INTRODUZIONE & INCI
Un nuovo rubacuori si aggira all’interno delle wishlist della beauty community, pare che la sua performance abbia colpito utenti di tutte le età . Di chi parliamo? Del nuovo First Reaction Volume Mascara, lanciato da Astra nella capsule collection di San Valentino.
Olio di argan, ricino e D-pantenolo sono gli ingredienti magici di questa nuova formula, arricchita da film-former di ultima generazione che migliorano l’aderenza dei pigmenti intorno alle ciglia. Non vi abbiamo ancora stupito? La durata è di ben 12 ore! Ma sarà davvero così? Restate insieme a noi in questa nuova recensione per scoprirlo!
ASTRA FIRST REACTION VOLUME MASCARA
All’interno troviamo 8.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 6,90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori autorizzati del brand.
INCI
Aqua (Water), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Glyceryl Stearate,Vp/Hexadecene Copolymer, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil),Synthetic Beeswax, Polyvinyl Alcohol, Acrylates Copolymer, Palmitic Acid, Stearic Acid,Propanediol, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Octyldodecanol, 1,2-Hexanediol,Hydroxyacetophenone, Panthenol, Rhus Verniciflua Peel Cera (Rhus Verniciflua Peel Wax), Sodium Hydroxide, Caprylhydroxamic Acid, Argania Spinosa Kernel Oil, Ci 77499 (Iron Oxides).