INTRODUZIONE & INCI
Per un make-up fresco e veloce è sufficiente un rossetto ed un buon mascara. Se avete delle ciglia sfigatelle, magari corte e siete sempre alla disperata ricerca di un prodotto realmente valido, allora non potete perdere la recensione di oggi dedicata al nuovo Wycon Infinite Lashes Mascara!
Un packaging nero e rosa racchiude al suo interno un mascara dalla formula elastica e cremosa.Secondo il brand infatti, la texture corposa avvolge le ciglia per un effetto ultra black e super allungante. Le vostre ciglia appariranno volumizzate e seducenti! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, partiamo subito con la recensione!
WYCON INFINITE LASHES MASCARA
All’interno sono contenuti 13ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di 10,90€ ed è disponibile on-line e sul sito del brand. È stato lanciato nell’unica versione nera che oggi recensiremo.
INCI
Aqua ,Glyceryl Stearate, Glycol Montanate, Ricinus Communis Seed Oil [Ricinus Communis (Castor) Seed Oil], Vp/Hexadecene Copolymer, Acrylates Copolymer, Palmitic Acid, Stearic Acid, Polyvinyl Alcohol, Triethanolamine, C12-16 Alcohols, Butylene Glycol, Glycerin, Copernicia Cerifera Cera [Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax], Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Phenoxyethanol, Lecithin, Sodium Dehydroacetate, Cellulose, Pvp, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Tropolone.