COME SI REALIZZA UNO SMOKEY EYES SU PALPEBRA CADENTE? TANTI CONSIGLI E TRUCCHETTI PER UNO SGUARDO SUPER INTENSO

  1. Gli occhi incappucciati devono dire addio agli smokey eyes? No! Bastano pochi prodotti per donare allo sguardo un’intensità e profondità inedite.
  2. Non dimenticate di curare e riempire anche le sopracciglia che sono la cornice del volto. Potete scegliere un effetto microblading o più pieno e definito, it’s up to you.
  3. Per quale tonalità optare? Quella che valorizza maggiormente il vostro incarnato. Quindi sceglieremo, ad esempio, un marrone ambrato per un sottotono caldo e un tortora per chi, invece, ha una pelle diafana e chiarissima.
  4. Le ciglia lunghissime e incurvate renderanno lo sguardo super intenso e profondo.
  5. Sarebbe meglio optare per un effetto matita sfumata piuttosto che per un eyeliner grafico. La tecnica del tightlining è perfetta per gli occhi incappucciati e palpebre cadenti… il trucco c’è ma non si vede.

cliomakeup-smokey-eyes-palpebra-cadente-cover

Credits: Foto di Instagram | jenniferlawrence, gigihadid, blakelively. Per realizzare uno smokey eyes su palpebra cadente avete bisogno di pochi prodotti.

Bellezze siete pronte a scoprire come realizzare un perfetto smokey eyes su palpebra cadente? Allora non fermatevi qui. Via con il post!

QUANDO UNA PALPEBRA SI DEFINISCE CADENTE?

cliomakeup-smokey-eyes-palpebra-cadente-come-riconoscerlaCredits: foto di Pinterest | Cocooners

Non solo sinonimo dell’età che avanza. La palpebra cadente è una delle tante forme di occhio che interessa buona parte della popolazione. Per riconoscerla è sufficiente posizionarsi davanti allo specchio ed aprire gli occhi guardando dritto davanti a sè. Nel caso in cui la maggior parte della palpebra fissa superiore ‘ricada’ su quella inferiore, benvenute bellezze, fate anche voi parte del club.



cliomakeup-smokey-eyes-palpebra-cadente-come-truccarlaCredits: foto di Instagram | bbpro_micheleclausen

Con il make-up possiamo ricreare l’illusione ottica di una palpebra più distesa, uno sguardo più aperto e riposato, inoltre possiamo valorizzarlo, donandogli quell’intensità che merita. Eh si bellezze, chi ha detto che con questa tipologia di occhi non si possa comunque brillare? 

REALIZZARE UNO SMOKEY EYES SU PALPEBRA CADENTE È POSSIBILE 

All’inizio (soprattutto) è difficile capire come truccarli al meglio, vedrete però che con i prodotti giusti e qualche consiglio, realizzare uno smokey eyes on fleek sarà un gioco da ragazze!

SMOKEY EYES SU PALPEBRA CADENTE: COSA CI SERVE?

cliomakeup-smokey-eyes-palpebra-cadente-quali-prodotti-scegliere

Credits: Foto di Freepik | drobotdean

Sicuramente all’inizio il processo non sarà immediato poiché occorre capire bene dove posizionare i vari prodotti. Ma una volta preso il via vedrete che sarete velocissime. Sono sufficienti due ombretti per iniziare, uno luminoso ed uno intenso matt (la gradazione delle nuances va scelta in base alla propria carnagione). Il vostro mascara preferito e, se proprio volete osare, un paio di ciglia finte per aprire ancora di più lo sguardo. Et voilà, semplice, no?

Ehi bellezze, dove state andando? Siete pronte a scoprire tutti i prodotti per realizzare uno smokey eyes su palpebra cadente? Allora ci vediamo alla pag.2!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here