INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un correttore leggero e luminoso, siete nel posto giusto! Oggi testeremo insieme All Hours Precise Angles Concealer di YSL, un vero e proprio correttore che illumina lo sguardo e dona un boost di idratazione e luminosità. La texture leggera, ad effetto seconda pelle, si fonde istantaneamente con la pelle rivelando un incarnato compatto e naturalmente perfezionato.
Secondo il brand, al packaging è stato aggiunto uno speciale applicatore a triangolo che applica il prodotto in modo mirato su tutte le imperfezioni del viso. Non solo, la sua formula arricchita da estratto di caffè e pigmenti minerali rivitalizza istantaneamente la zona perioculare. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊
YSL ALL HOURS PRECISE ANGLES CONCEALER
All’interno troviamo 15ml di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 26,95€ ed è disponibile in 13 tonalità su Lookfantastic. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione LN4.
YSL All Hours Precise Angles Concealer. Prezzo: 26,95€ su Lookfantastic
INCI
Aqua / Water, Undecane, Dimethicone, Glycerin, Tridecane, Polyglyceryl-4 Isostearate, Pentylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Magnesium Sulfate, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloride Copolymer, Cellulose Gum, Ethylhexylglycerin, Trihydroxystearin, Aluminum Hydroxide, Isobutane, Acetylated Glycol Stearate, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil / Sunflower Seed Oil, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.