INTRODUZIONE & INCI
Uno dei best seller di Clinique è sicuramente il famoso burro struccante, ma non tutti sanno che il brand ha realizzato anche una versione liquida di questo fantastico prodotto, il Take the day off Makeup Remover, un vero e proprio struccante bifasico.
Si tratta di uno struccante liquido pensato per occhi e labbra, adatto anche alle pelli più sensibili e per coloro che indossano le lenti a contatto. La formula leggera e priva di profumazione è super delicata e non troppo oleosa. Il formato da 125ml inoltre, è l’ideale anche in viaggio. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
CLINIQUE TAKE THE DAY OFF MAKEUP REMOVER
Clinique Take the day off Makeup Remover. prezzo: circa 20,00€ su Amazon.it
INCI
Water\\Aqua\\Eau,Isohexadecane,Dimethicone,Cyclopentasiloxane,Trisiloxane,PEG-4 Dilaurate,Lauryl Methyl Gluceth-10 Hydroxypropyldimonium Chloride,Hexylene Glycol,Sodium Chloride,Potassium Phosphate,Dipotassium Phosphate,Dipotassium EDTA,Phenoxyethanol.
COSA NE PENSA IL WEB?
Le opinioni degli utenti riguardo questo stuccante bifasico sono state davvero molto positive. La maggior parte ritiene che la formulazione sia molto delicata e non brucia gli occhi. Sulla pelle non lascia quella sensazione troppo oleosa e riesce a struccare perfino i mascara waterproof. Sarà davvero così?
FORMULAZIONE E TEXTURE
Entriamo nel vivo della recensione e cominciamo farci un’idea del prodotto, partendo proprio dalla formulazione. Abbiamo prelevato un pochino di struccante e con cautela lo abbiamo appoggiato sul braccio.
Clinique Take the day off Makeup Remover, foto realizzata con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno di un contenitore in plastica, dotato di una classica apertura con tappo girevole. La formulazione è molto liquida, ricorda infatti proprio l’acqua. È necessario dosare bene il prodotto durante l’utilizzo, vi consigliamo infatti, di prelevare lo stuccante con l’aiuto di un pad in cotone. Al tatto la texture è super leggera e leggermente oleosa.
***Il post contiene link affiliati.