IL CAMBIO LOOK DI EMMA STONE FA SOGNARE LE AMANTI DEI CAPELLI CORTI
- Ai Golden Globes, tra vestiti da sogno e beauty raffinati, il cambio look di Emma Stone ha decisamente suscitato emozioni e stupore.
- L’attrice ha stupito tutti con un pixie cut cortissimo.
- In questo modo ha lanciato una nuova tendenza per i tagli di capelli corti, che piace tanto a chi adora lo stile deciso e rock.
- Il motivo di questo cambio di look sembra sia legato al suo ultimo film.
- Quindi no, non è una parrucca è la risposta giusta a chi si è chiesto se l’attrice avesse davvero tagliato i capelli.
Credits: @rozhair via Instagram – Il nuovo taglio di capelli di Emma Stone è firmato da Mara Roszak
Come non passare inosservata in un contesto dove sono tutte bellissime, scintillanti, in splendida forma? Serve un dettaglio per farsi notare, anche se probabilmente il cambio look di Emma Stone non è legato a una scelta di protagonismo, bensì di lavoro. Ma vediamo meglio com’è questo nuovo taglio di capelli dell’attrice e le foto per ispirarsi al suo stile. Via col post!
IL CAMBIO LOOK DI EMMA STONE È FIRMATO DA MARA ROSZAK
Mara Roszak è colei che ha firmato il cambio look di Emma Stone. La fondatrice di Roz Hair ha dato vita a un taglio di capelli ispirato a Mia Farrow nel film di Roman Polański dal titolo Rosemary’s Baby.
Credits: @emmagemstone via Instagram – Il sorriso magnetico di Emma Stone
emma stone sorprende con un look cortissimo e minimale
Mara Roszak è una famosa hairstylist, molto apprezzata dalle star: tra i suoi clienti anche la bellissima Zoe Saldana e l’ex modella Cara Delevingne.
Il nuovo taglio di capelli cortissimi di Emma Stone è stato però presentato dalla sua truccatrice, Rachel Goodwin, la quale su Instagram ha commentato il suo beauty look ai Golden Globes.
Credits: @emmagemstone via Instagram – L’hairlook di Emma Stone illuminato da un importante earcuff
Per la straordinaria attrice è stato scelto un pixie cut con frangetta baby e un colore castano, molto naturale, con riflessi delicatamente ramati. Un look pulito e fresco, un grande classico del passato che conferisce, al contempo, un’allure moderna e sbarazzina.
PERCHÉ EMMA STONE HA TAGLIATO I CAPELLI?
È stata una scelta strategica e stilista quella di Emma Stone o ci sono altre motivazioni dietro il suo cambio di look?
Credits: @louisvuitton via Instagram – Emma Stone ha indossato un abito rosso di Louis Vuitton
A quanto pare Emma Stone, che ha riscosso un imponente successo recentemente grazie al suo ruolo da protagonista nel film Povere Creature! di Yorgos Lanthimos, con il quale ha vinto l’Oscar nel 2024, ha tagliato i capelli per esigenze di copione.
Credits: @emmagemstone via Instagram – Emma Stone con i capelli cortissimi e bagnati
Il nuovo lavoro, sempre a firma di Lanthimos, si intitola Bugonia. La Stone è la star di questa pellicola e per la quarta volta lavora con il regista greco. Pare, infatti, che per il film Emma Stone si sia rasata i capelli, il che le ha fatto dire addio – almeno per un po’ – alla sua fluente e rinomata chioma rossa.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
2) LA RECENSIONE DI POVERE CREATURE!
3) CHI È ROSE VILLAIN TUTTO SULLA RAPPER E CANTAUTRICE IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO
Via Giphy
Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni e sapere cosa ne pensate del cambio look di Emma Stone, del suo bellissimo taglio di capelli e se anche voi osereste con un pixie cut cortissimo come il suo. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!