✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#113276
Messaggi: 534

Ma ciao ragazze… 😀 ma non vi posso lasciare sole mezza giornata che poi fatico a starvi dietro…. 🙂 e tu @Zebra….in un attimo che non leggo hai fatto saccheggi nei negozi… Cmq anche a me servirebbe una bella borsa a tracolla…. Tu mi istighi allo shopping ^.^ ahahah…. Cmq lo vedrò al più presto il film ragazze.. 🙂 e grazie @Diana per il video :-* …. Ah….cmq @Fragolina e @Zebra io cucio si ma nulla di paragonabile a @Emanuela… Sei bravissima tu se ti fai i vestiti di sana pianta copiando i modelli ♡.♡ piacerebbe anche a me…io mi limito a stringere qualche capo o modificare le scollature a mio gusto… Oppure ho ritappezzato il divano…insomma nulla di che…il mio sogno è riuscire a farmi pure io i vestiti di sana pianta 😀 .. Cmq non importa che non condividi il pensiero mio e di Diana sul peso….é una cosa soggettiva e penso che alla fine ciò che conta è stare bene con noi stessi 😉 e non importa se si hanno 40 chili oppure 80.. L’importante è La Salute principalmente e poi piacersi ;-)… Per lo Yoga approvo 😉 e penso proprio che inizio presto perché ho bisogno pure di relax e tempo per me… So che aiuta pure ad alleviare lo stress e devo farlo…
Per i prodotti che finiscono io ho sempre finito tutto, trucchi, creme ecc..tranne gli ombretti che come ho detto non sono una grande appassionata… Per il bagno schiuma pure per me è un dramma quando finisce 🙁 … Una volta, quando vivevo da sola non badavo a spese per i bagnoschiuma… Compravo quelli buonissimi tipo il palmolive a i sali del mar morto 3€ e qualcosa… Ma da quando ho famiglia si deve prendere per forza il bagnoschiuma in offerta 🙁 …. Però cerco di beccare le offerte buone tipo il Dove o pure il Nivea Soft mi piace ♡.♡…. E @Diana se posso darti un consiglio per farlo durare di più il bagnoschiuma sono le spugne da bagno 🙂 … Ne metti un po’ sulla spugna e ti strofini.. Fa un sacco di schiuma favolosa e io uso la parte ruvida della spugna così faccio un mini scrub a ogni doccia pure ;-)…

POST POPOLARI