✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle boyfriend Rispondi a: pelle boyfriend

Rispondi a: pelle boyfriend

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle boyfriend Rispondi a: pelle boyfriend

#115683
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Anche il mio ragazzo non è affatto amante delle creme o saponi specifici, ma fortunatamente non ha una pelle problematica che necessiti per forza di qualche prodotto (eh sì, me lo sono scrutato bene ahahah!!!). Le uniche cose che usa sono quelle che gli ho regalato io, giusto per farmi contenta! Da come racconti, il tuo ragazzo mi sembra restio a questi prodotti, per cui il mio consiglio è di non insistere troppo altrimenti avrai l’effetto opposto: invece di avvicinarlo, lo allontanerai dal mondo della skincare 😀 regalagli giusto qualche prodotto base (come detergente per il viso e crema idratante post-rasatura) e lascia perdere la questione maschere perchè mi sembra un passo troppo lungo. Inizia con prodotti semplici, magari senza spendere troppo (altrimenti rischi di sprecarli se lui poi non li usa). Nei supermercati ci sono molte linee fatte apposta per l’uomo anche con pelle sensibile. Personalmente i preferisco i prodotti di bottega verde semplicemente perchè hanno un buon odore e li trovo spesso in offerta 😉 Vedrai che quando noterà i risultati, sarà lui a prendere l’iniziativa sulle creme che gli servono 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json