✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto trucco adatto a me per serata particolare? Rispondi a: Aiuto trucco adatto a me per serata particolare?

Rispondi a: Aiuto trucco adatto a me per serata particolare?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto trucco adatto a me per serata particolare? Rispondi a: Aiuto trucco adatto a me per serata particolare?

#77392
JadeDeschanelParticipant
Messaggi: 2

Ciao:)
1.Potresti buttarti su uno smoky eyes sui toni del nero con un po’ di silver e labbra magari neutre o scure, sul borgogna se vuoi osare un po’.
2.Oppure una semplice linea di eyeliner color blu notte, se non ce l’hai usa la matita con il pennellino, o un ombretto wet’n dry o cotto (alcuni di kiko), bagnato con po’ di acqua micellare o del collirio (l’acqua va messa sul pennello) e steso con un pennellino da eyeliner o angolato. Un colore marroncino chiaro nella piega per dare un po’ di definizione e illuminante all’intero dell’occhio e sotto l’arcata sopracciliare. Blush sul rosa freddo o fucsia, magari in abbianato con il rossetto rosa/fucsia (potresti usare proprio il rossetto come blush. Oppure labbra neutre.
3.Dato il vestito neutro puoi giocare con i colori: scegliere un colore particolare da applicare su tutta la palpebra mobile sfumandolo un po’ verso l’esterno, un marroncino chiaro per dare definizione alla piega, illuminante, riga di eyeliner nero e magari un po’ di matita nera nella rima interna ma solo nell’ultima metà per allungare lo sguardo. Sulle labbra puoi rimanere sul neutro, un gloss, oppure se hai usato un rosa sulla palpebra lo riprendi anche sulle labbra.
Ti carico magari delle foto così capisci meglio 🙂
https://www.youtube.com/channel/UCXHffEhyPb9ePT5FrJe0jfw

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI