Ciao a tutte!

Oggi vi parleremo di alcune ragazze che di certo hanno diviso l’opinione di internet a metà, e che dunque o si amano o si detestano: stiamo parlando delle fashion blogger!

In questo post però non vi racconteremo le loro avventure in fatto di tendenze, make-up o delle loro vacanze in terre esotiche, bensì vi mostreremo alcune loro cadute di stile (e non solo fashion) che, oltre a strapparci una risata, forse le rendono anche più umane ai nostri occhi e, perché no, magari anche più simpatiche!

Nessuna è immune, e le fashion blogger del bel paese tantissime volte ci hanno fatto sorridere con i loro flop:  volete vedere di quali strafalcioni si tratta? Mi raccomando, nessuno ha intenzione di ridere di loro, ma con loro! Non vi resta allora che continuare a leggere il post ;-)!

Clio-MakeUp-Fashion-Blogger-Flop (27)

Le fashion blogger spesso stanno antipatiche per via dell’immagine di sé “perfetta” (anzi per definirla come fanno loro, amazing, “stupefacente”) che fanno trasparire dai social network e dai media: eppure neanche loro sono sempre impeccabili, anzi spesso le loro cadute di stile non fanno altro che alimentare la loro fama. Fashion blogger flop e non solo top…Vediamo quali sono gli strafalcioni più assurdi e divertenti!

I “CANI DI PECORA” DI CHIARA NASTI

Chiara Nasti, giovanissima ragazza napoletana dal caratterino difficile (come testimonia il recente polverone su un suo post contro la commissione di maturità, su cui sorvoliamo perché non fa affatto ridere) è venuta alla ribalta sul web ad appena tredici anni!

Sul suo omonimo fashion blog si è spesso distinta per la somiglianza con una starlette molto ben conosciuta e chiacchieratissima dagli italiani: Belen Rodriguez.

Clio-MakeUp-Fashion-Blogger-Flop (5)

Clio-MakeUp-Fashion-Blogger-Flop (6)

La somiglianza è veramente notevole!

Ma recentemente Chiara si è distinta anche per qualcosa di più originale, ovvero i…Cani di pecora.

Chiara Nasti sulla sua pagina Facebook infatti ha denunciato la precarietà del coraggio dei suoi follower sui social network svelando ciò che secondo lei sono nella vita reale. Ragazze le scommesse sono aperte: i cani di pecora sono dei cagnolini rivestiti di lana oppure no? Diteci la vostra!

Sicuramente è uno degli insulti più teneri (?) che si possano riservare alla propria community! Siamo certe che anche Chiara, rileggendosi, si sia fatta una risata!

Clio-MakeUp-Fashion-Blogger-Flop (28)

Clio-MakeUp-Fashion-Blogger-Flop (29)Anche Chiara però sembra perplessa! Credits: chiaranasti.it

Un altro flop, questa volta makeupposo, della fashion blogger partenopea consiste nell’uso smodato di mascara. Recentemente sul suo account Instagram una foto in cui mostrava il suo desiderio di avere delle ciglia da cerbiatta ha generato una marea di critiche…Sarà per gli strati di rimmel a zampa di tarantola?

Clio-MakeUp-Fashion-Blogger-Flop (4)L’elemento che rende ancora più inquietante il tutto è il fatto che le ciglia siano terribilmente dritte! Ciglia finte artigianali? Boh!

CHIARA NAZIONALE: (PER FORTUNA) ANCHE LA FERRAGNI È UMANA!

Orgoglio italiano, Chiara Ferragni è LA fashion blogger internazionale per eccellenza che, da sempre sulla cresta dell’onda, non ha risparmiato alcune sue uscite e abbinamenti diciamo…Discutibili :-P! Nella gallery qui sotto chissà cosa troveremo…Di sicuro delle belle!

Chiara Ferragni, tra Igiene Orale Pulp e Pellicciotti

Ragazze non abbiamo ancora finito! A pagina 2 troverete gli strafalcioni di un altro membro di casa Ferragni e di altre fashion blogger chiacchieratissime! Di certo alcune le conoscete già, ma altre…Farete fatica a riconoscerle, garantito eheheh!