✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner waterproof

Eyeliner waterproof

Topic iniziato da
tonella90 , ultimo intervento di
SaraBen16, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141996
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Ciao Clio mi consiglieresti un eyeliner super waterproof e dalla punta sottile. L’ultimo che ho utilizzato è di the balm ma nonostante la punta perfetta sbava tanto. Per favore aiutami :/
    Baciiiiiii

    #142070
    Tany93Participant
    Messaggi: 3

    Ciao io mi trovo benissimo con un eye-liner della essence.. È nero con il tappo blu e a forma di goccia.. È super waterproof (io ci faccio anche il bagno), ha il pennellino per super ciompe ed è economico!!

    #142171
    SaraBen16Participant
    Messaggi: 12

    Ciao io ti consiglierei l’eye-liner liquido di Urban Decay a lunga tenuta, ne ho provati tanti e di tutte le marche (anche costosette come Tom Ford!) e questo è l’unico che applico la mattina alle 8:00 e mi dura intatto senza sbavare fino anche le 23:00!! L’applicatore è a pennello molto sottile ma semplice da utilizzare, le prime volte se non sei abituata può sembrare complicato ma in realtà si riesce a controllare bene il tratto e l’intensità del colore. Costa sui 23 euro da Sephora ma dura davvero tanto, io lo uso tutti i giorni e l’ho preso a gennaio..zero problemi di secchezza 🙂 è davvero favoloso!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json