✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Makeup Regina di Cuori!

Makeup Regina di Cuori!

Topic iniziato da
elettrar , ultimo intervento di
elettrar, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142209
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao Clio, avrei bisogno di un tuo consiglio 🙂 a fine giugno ci sarà il mio saggio di danza, in cui interpreto la regina di Cuori di Alice! Vorrei sapere come realizzare il trucco in foto, partendo dal presupposto che non ho un ombretto rosso, nè opaco nè shimmer/metallizzato, ma che ho sia una matita labbra (quella longlasting della essence) che diversi rossetti… posso utilizzare quelli come ombretti? e per i brillantini, cosa posso usare? ne ho trovati alcuni su amazon, ma sono glitter di quelli che si usano per disegnare, e non so se vanno bene per gli occhi :/ spero in una tua risposta, un bacio :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #142220
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Caio io nn sono clio ma mi sembra Ke misscreamycreamy creamy abbia fatto 1 trucco dell genere sulla regina di cuori prova a dare 1 okkiata e vedo se ti può essere utile. 1 salutone

    #142960
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    l’ho appena visto ma è un makeup più adatto al Carnevale, è molto colorato e non va bene per un saggio di danza :/ ti ringrazio molto lo stesso per il suggerimento 😀

    #142976
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, secondo me ti conviene comprare un ombretto in crema (tipo gli stick della Kiko) non costano molto ma sono glitterati e a lunga tenuta. Se compri glitter liberi devi anche comprare la colla adatta e considera che un po’ si staccheranno e magari mentre danzi vuoi qualcosa di più “tranquillo” sugli occhi 🙂

    #143055
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Elettrar, se non sbaglio mescolando un ombretto giallo con un ombretto magenta dovresti ottenerne uno rosso.
    Per i glitter che non cadano ti consiglio gli eyeliner con i glitter che usa sempre Clio. Come marche NYX, Kiko e Wycon.
    Non ti consiglio di usare i prodotti labbra su tutte le palpebre perchè potresti avere reazioni allergiche.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #144774
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    vi ringrazio molto, non avevo considerato che i glitter in polvere potrebbero staccarsi.. dovrò trovare qualche prodotto economico ma valido, vi ringrazio molto per il consiglio 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI