✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto marrone rosa

Ombretto marrone rosa

Topic iniziato da
SaraT1993 , ultimo intervento di
GiorgiaLaureti1995, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265251
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao ragazze! Mi consigliate un ombretto marrone rosa, singolo o in una palette e abbastanza economico?
    Grazie!

    #265332
    GiorgiaLaureti1995Subscriber
    Messaggi: 12

    Ei! Io ho da poco acquistato Quarry della Mac. Non so se rientra proprio in quello che cercavi, io l’ho preso sopratutto come colore di transizione e come wash of colour su tutta la palpebra. Nel sito lo descrivono come marrone prugna tenue delicato, a me sembra più rosa però

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #265452
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Grazie! Si lo volevo usare proprio come colore di transizione anche se cercavo qualcosa di un pò più economico, comunque lo tengo a mente se non trovo altro! 😉

    #265454
    GiorgiaLaureti1995Subscriber
    Messaggi: 12

    Purtroppo non posso proprio consigliarti qualcosa di economico perché sinceramente se c’è una cosa per cui investo sono gli ombretti, sono troppo schizzinosa ahahahah Comunque io ho preso il refill che costa 14 euro, visto che ho una zpalette nabla dove tengo il minimo indispensabile per la mattina. Comunque volevo dirti proprio di dare un’occhiata a nabla e neve cosmetics, gli ombretti sono decenti ed economici. Magari se hai la possibilità vai a controllare in negozio, perché per esempio io trovo il nero di nabla poco uniforme.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json