✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per dermatite e pelle squamata

Prodotti per dermatite e pelle squamata

Topic iniziato da
GlendaFusco , ultimo intervento di
Marty2, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161521
    GlendaFuscoParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio, ho 23 anni e ho un forte problema sul viso. la pelle al di sotto degli occhi, intorno al naso, sul naso e tra le sopracciglia è molto sottile, soffro spesso di dermatite in quella zona e la pelle con i cambiamenti di temperatura si squama. Sono andata sa un dermatologo che mi ha prescritto delle creme che hanno leggermente migliorato la situazione. Vorrei avere un consiglio riguardo ad un detergente e un tonico che possa aiutarmi in quella zona. In questa situazione il dermaroller potrebbe aiutare utilizzando prodotti adatti? Grazie mille.

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 7 months fa da GlendaFusco.
    #161533
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao!
    per il detergente consiglierei qualcosa di delicato. Strano che non lo abbia dato il dermatologo, prova andare in farmacia e fai presente il problema e dovrebbero saper consigliare.
    Il dermaroller assolutamente no! 1)perché non ti potrebbe aiutare nella tua situazione (visto che serve a produrre tessuto fibrotico e non é quello di cui tu hai bisogno) 2) perché passare degli aghi cge creano infiammazione su una pelle giá sensibile e problematica può solo fare danni 3)perché, secondo me, il dermaroller dovrebbe essere usato da un medico o sotto suo consiglio.
    Per quanto riguarda il tonico..di solito sono a base di alcool quindi bisogna stare attenti. Onestamente non saprei cosa consigliarti..
    Scusa se sono intervenuta un po’ a gamba tesa 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json