✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia rade e lunghe

Sopracciglia rade e lunghe

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #50048
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao Clio e ciao ragazze! Clio ti conosco da tempo e mi piace quando chiami le tue sopracciglia “sfigatelle” ahaha. Con te ho capito di come siano uno step fondamentale per il viso e per la riuscita di un buon trucco, per questo ti chiedo come valorizzare le mie sopracciglia 🙂 al contrario delle tue, le mie sono con i peletti lunghi che lasciano buchetti e si spettinano i continuazione! Sto usando la matita della Kiko da te consigliata, mi trovo bene però credo che mi indurisca un po’ il viso.. Ho dovuto prendere il colore per le bionde nonostante sia mora 🙂 perché sono di colore grigio. Clio consigli qualche prodotto low cost per questo mio problema? Cere, matite, quale più adatto? Ragazze fatevi avanti anche voi 🙂 un bacio!

    #50060
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao secondo me potresti provare uno di quei mascara colorati per fissare le sopracciglia (esistono anche con le fibre dentro), Clio ha fatto un video confrontando le varie marche. Io non faccio granché con le sopracciglia, però quei mascara mi incuriosiscono :D.
    Ho anche mescolato un vecchio mascara trasparente di essence con un ombretto per sopracciglia per vedere se mi può piacere un prodotto del genere e a me piace, più che altro non ho mai tempo per fare questo passaggio in più nel trucco.

    #50097
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille Diana!!! Ho visto quel video e avevo pensato anche di acquistarne uno, però pensavo di combinare qualche pasticcio 🙂 hai ragione, curare le sopracciglia richiede un po’ più di tempo, magari la mattina quando si va di fretta non è l’ideale 😀 per questo cerco un prodotto facile da usare 🙂 e credo che guarderò di nuovo quel video! Magari quando finirò la matita, mi deciderò a comprarne uno. 🙂

    #50151
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao @Ross2731 tra i prodotti low cost che più mi piacciono ci sono gli ombretti per sopracciglia della Essence o il kit Catrice, che trovi in due colorazioni, più chiara e più scura. Ti consiglio di scegliere il colore che più sia avvicina ai tuoi capelli, anche un po’ più chiaro. Nel tuo caso forse sarebbe meglio una matita ma anche un po’ di ombretto che andrai a sfumare con uno scovolino o pettinino. Il segreto per non indurire lo sguardo infatti sta proprio in questo! fammi sapere come ti troverai! besooo!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da ClioZammatteo.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da ClioZammatteo.
    #50169
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Oook credo che stamperò e incornicerò il tuo commento ahah 🙂 grazie di cuore Clio per avermi risposto! Sei stata molto chiara e sicuramente seguirò il tuo consiglio! E un altro grazie perchè ti rendi sempre disponibile 🙂 Un bacio grande <3

    #50170
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    di nulla @Ross2731 !! un bacione!! 🙂

    #50176
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Già @Ross2731. È che io già ci tengo a fare la base e possibilmente un trucco occhi, saltando la mattina solo l’eye-liner.

    #50207
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    @ClioZammatteo <3 <3 <3

    @DianaMare
    per quanto mi riguarda se si tratta solo della matita o dell’ombretto potrei farcela anche di mattina 🙂 sarà che adoro l’effetto fondotinta&sopracciglia perfette quando vedo i video di Clio ahaha 🙂

    #50365
    KumariParticipant
    Messaggi: 14

    Il mio rimedio salvatempo: ombretto tra le sopracciglia e alla fine una passata di mascara trasparente fissante di Make Up For Ever, se ho un paio di minutini in più rifinisco la punta e i bordi con la matita per sopracciglia. Comunque ogni tanto le spunto con la forbicina così mi è più facile tenerle in ordine!

    #50367
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    È una buona idea spuntarle sai? Ci proverò 🙂 grazie di avermi consigliato il mascara trasparente 🙂

    #50440
    Messaggi: 86

    Anch’io le ho piuttosto lunghe, oltre che “non” rade!
    Io le sfoltisco un po’ nella parte sotto-finale (si capisce?) e ogni tanto le spunto con le forbicine, pettinandole verso l’alto con un pettino di un mascara finito e tagliando i peletti più lunghi.
    Non faccio altro, non uso nessun prodotto per sopracciglia perchè sono già belle piene e scure, e nel mio caso non avrebbe senso togliere peli per poi aggiungere colore.

    Anni fa le portavo molto più sottili, ma poi…..Clio docet !!!! 😉

    #50445
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ahahahah Clio ci insegna a essere più belle 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI