LE UNGHIE MAMMA E FIGLIA PIÙ DIVERTENTI SONO A TUTTO COLORE
Non c’è modo migliore di realizzare delle unghie mamma e figlia abbinate, se non scegliendo un colore che entrambe amate. Aggiungendo qualche dettaglio geometrico, poi, otterrete una Minimal Manicure molto cool.
Credits: @teamshinecoach Via instagram
Un’altra ottima idea è rendere la vostra nail art ancora più speciale aggiungendo un dettaglio particolare come un disegno o una decorazione: il risultato sarà semplicemente unico, un gioco speciale tra voi.
Credits: @beingbullard Via Instagram
E se proprio non sapete scegliere il vostro smalto preferito, date libero sfogo alla fantasia e dipingete le vostre unghie con tutte le nuace che preferite e, perché no, dedicate del tempo anche a una pedicure multicolor!
Credits: @beautyfitnessbylucia Via Instagram
LE UNGHIE MAMMA E FIGLIA MATCHY-MATCHY PER LE PIÙ PICCOLE
Quante volte le vostre bambine vi hanno chiesto di poter mettere uno smalto identico al vostro? La Festa della Mamma 2020 è il momento giusto per accontentarle scegliendo delle unghie mamma e figlia abbinate.
Credits: @mrslkhaydon Via Instagram
Che si tratti di una manicure monocromatica e identica o di una nail art più elaborata, il risultato finale sarà certamente perfetto, specialmente scegliendo un abbinamento tradizionale come quello tra rosa e rosso.
Via Pinterest
L’OMAGGIO ALLA PRIMAVERA PER UNA MANICURE MADRE E FIGLIA ROMANTICA
Per mettere d’accordo mamme e figlie nella scelta della manicure perfetta non c’è niente di meglio di un’ispirazione girlish come la primavera, con fiori e colori sgargianti che mettano in risalto la bellezza della decorazione.
Credits: @nailartbyjen Via Instagram
la primavera è l’ispirazione perfetta per delle unghie mamma e figlia
L’ideale è scegliere una nail art che si adatti e valorizzi tanto le unghie lunghe, quanto quelle corte, nonché le diverse forme. Un esempio? Una base rossa con pois rosa con una accent nail decorata con una piccola rosa.
Credits: @nailartbyjen Via Instagram
E per delle unghie mamma e figlia mai banali, provate a utilizzare come base il verde – uno dei colori moda dell’anno – e ricreate tra le vostre mani un vero e proprio giardino fiorito, con tanto di farfalle.
Via Pinterest
Ragazze, se volete qualche idea per festeggiare la Festa della Mamma, non perdetevi questi post!
1) FESTA DELLA MAMMA 2020: I MIGLIORI REGALI BEAUTY DA COMPRARE ONLINE
2) BEAUTY ROUTINE PER MAMMA E FIGLIA: 6 PRODOTTI DA CONDIVIDERE
3) MAMME E FIGLIE VIP: LE 6 SOMIGLIANZE PIÙ INCREDIBILI DELLO STAR SYSTEM
Ragazze, per questo post è tutto! Vi piacerebbero delle unghie abbinate? Quali manicure scegliereste? Cosa pensate delle nostre proposte? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!