La mamma è sempre la mamma! Stessi occhi, naso, bocca e fisico… alcune mamme e figlie vip sono talmente simili da sembrare una copia esatta l’una dell’altra! 

Chi, almeno da bambina, non ha sognato di crescere somigliando alla propria mamma? Forse non Kendall Jenner, che rifiuta categoricamente di tagliarsi i capelli corti per non somigliare troppo alla madre Kris, ma per queste 6 “baby star” essere la fotocopia della mamma è una questione all’ordine del giorno! 

Fortunatamente per loro, ci sono cose peggiori che condividere il fisico scultoreo di Cindy Crawford o i lineamenti perfetti di Reese Whiterspoon! 

Per celebrare la festa della mamma, ecco le 6 somiglianze tra mamme e figlie vip più sbalorditive dello showbiz! Continuate a leggere il post!cliomakeup-mamme-figlie-vip-1-copertina

1MAMME E FIGLIE VIP: REESE WHITERSPOON HA DATO ALLA LUCE UN PICCOLO CLONE, AVA PHILLIPPE

Credits: @cosmopolitan

Tra le mamme e figlie vip nessuna somiglianza è tanto marcata quanto quella tra Reese Whiterspoon e Ava Philippe. Unitissime – basta uno sguardo alla pagine Instagram di Ava per vedere diverse foto che la ritraggono con la mamma – madre e figlia sono davvero due gocce d’acqua! 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-3-reese-ava

Credits: gossipnews.it

Bionda come Reese, Ava ha ereditato da lei anche un paio di occhi azzurrissimi e il sorriso: a guardarle bene, quasi non si notano i 23 anni di differenza che separano questa coppia mamma-figlia. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-4-ava-reese-giovane

Credits: @radio105

La somiglianza, però, emerge ancor più forte nel confronto tra la diciannovenne Ava e una giovanissima Reese Whiterspoon nei panni della mitica Elle Woods ne La Rivincita delle Bionde: le due potrebbero davvero essere sorelle! 

2GWYNETH PALTROW E APPLE MARTIN SI SOMIGLIANO OGNI GIORNO DI PIÙ

Credits: @dilei

Decisamente meno idilliaco il rapporto sui social di Gwyneth Paltrow e Apple Martin, figlia dell’attrice e di Chris Martin, frontman dei Coldplay. Recentemente, infatti, l’adolescente ha “sgridato” la mamma per aver postato una sua foto senza consenso. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-6-post-incriminato

Credits: @gwynethpaltrow

Nello scatto incriminato di Apple si notano solo guance e labbra, ma la somiglianza tra le due è evidente anche solo dagli zigomi. Per non parlare dei capelli biondi e lisci – gli stessi –  e dei profondi occhi azzurri, praticamente identici.  

cliomakeup-mamme-figlie-vip-7-gwyneth-mamma

D’altra parte, in certi casi la bellezza acqua e sapone è un affare di famiglia: la stessa Gwyneth, infatti, assomiglia davvero moltissimo a sua madre, l’attrice Blythe Danner. Insomma, sembra proprio che Apple possa contemplare il suo futuro semplicemente guardando la sua mamma (e la nonna)!

3SUL PODIO PER LE MAMME E FIGLIE VIP CHE SI SOMIGLIANO KAIA GERBER E CINDY CRAWFORD!

Credits: @raffaellaponzo

Certo, essere la figlia di una delle top model più famose del pianeta non è facile, ma condividere il DNA di Cindy Crawford è una bella fortuna. Kaia Gerber ha ereditato gli stessi lineamenti armoniosi della mamma, manca solo il famoso neo! Qualcuno addirittura insinua che la quasi diciottenne sia più bella della mamma. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-9-cindy-giovane-kaia

Credits: @iodonna

Una somiglianza che va ben oltre il semplice aspetto fisico, infatti, Kaia ha scelto di intraprendere la stessa carriera della mamma e ha iniziato a posare come modella già all’età di 10 anni, finendo per calcare le passerelle per Prada, Miu Miu e Max Mara.

cliomakeup-mamme-figlie-vip-10-look-omaggio

Credits: d.repubblica.it

Kaia OMAGGIATO CON UN outfit anni novanta la SUA BELLISSIMA mamma!

E se l’aspetto fisico non fosse sufficiente, le due supermodelle si somigliano anche nella scelta dei look: in occasione della scorsa fashion week, ad esempio, Kaia è atterrata a Milano con un trendissimo outfit di ispirazione anni Novanta che ricordava molto quello scelto da una giovane Cindy Crawford, in partenza da Los Angeles, il 22 febbraio 1991. Che sia stato un omaggio alla carriera della mamma? 

4GOLDIE HAWN E KATE HUDSON SONO DUE BIONDE ESPLOSIVE (E QUASI IDENTICHE)!

Credits: @grazia

Nella classifica delle mamme e figlie vip che più si somigliano non possono mancare Goldie Hawn e Kate Hudson. Segni particolari: capelli biondi, sguardo intenso e un sorriso contagioso! 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-12-sorriso-magnetico

Credits: @iodonna

Questa coppia non condivide solo i tratti somatici e la carriera nel mondo nel cinema, ma soprattutto una vera passione nei confronti l’una dell’altra. Il loro sembra essere uno dei rapporti più autentici di Hollywood. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-13-complicità-red-carpet

Credits: @foxlife

Kate e Goldie sono molto unite: hanno un rapporto davvero speciale!

Sul red carpet o in privato, Kate e Goldie mostrano sempre una grande sintonia. D’altra parte, la Hudson ha raccontato di aver coltivato questo rapporto specialissimo con mamma Goldie sin dall’adolescenza, quando ancora doveva confrontarsi con le aspettative dei genitori: “Le sue non sono mai state irragionevoli. Hanno sempre riguardato: l’essere gentili, comprensivi, grati e presenti”. Insomma, un rapporto da Oscar! 

5MONICA BELLUCCI, DEVA CASSEL E LA SOMIGLIANZA CHE È STATA MESSA IN LUCE DA UNO SPOT!

Credits: @velvetgossip

Di recente qualche scatto rubato ha portato alla luce una delle somiglianze più strabilianti tra mamme e figlie vip: sto parlando di Monica Bellucci e Deva Cassel, naturalmente! 

La bellissima quindicenne, figlia del matrimonio con Vincent Cassel, ha fatto la sua comparsa nelle cronache mondiali in seguito a un breve video amatoriale girato durante le riprese per lo spot di Dolce&Gabbana, di cui è protagonista e in cui mamma fa la comparsa. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-15-spot-D&G

Credits: @monicabelluccilatest

Sono in moltissimi a essere rimasti incantati dalla bellezza di Deva, che non si può negare assomigli a mamma Monica in modo davvero sbalorditivo: capelli scuri, labbra carnose e sguardo magnetico sono i tratti che rendono il loro fascino davvero identico! 

6LISA BONET E ZOE KRAVITZ SONO UNA MAMMA E FIGLIA DA COPERTINA 

Credits: jess.com

Mai il detto “tale madre, tale figlia” fu più azzeccato come nel caso di Lisa Bonet e Zoë Kravitz! Attrice e cantante, Zoë ha ereditato il suo poliedrico talento tanto da papà Lenny Kravitz quanto da mamma Lisa. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-17-zoe-kravitz-lisa-bonnet

Credits: @theblondesalad

Le due sono praticamente identiche, non c’è alcun dubbio. La prova definitiva è stata fornita dalla copertina di Rolling Stone, sulla quale Zoë posa esattamente come aveva fatto la mamma nel 1988. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-18-copertina-rolling-stone-confronto

Credits: d.repubblica.it

“Ho sempre amato tantissimo questa copertina. Quando penso a Rolling Stone c’è sempre questa immagine che appare nella mia mente. È un’immagine molto forte di lei, è bellissima”. Insomma, un vero omaggio alla sua amata mamma! 

Bellezze, se siete in cerca di consigli per fare un regalo alla vostra mamma nel giorno della sua festa, non perdetevi questi post!

1) REGALI FESTA DELLA MAMMA 2019. TANTE IDEE PER TANTI TIPI DI MAMMA!

2) FESTA DELLA MAMMA: 14 ESPERIENZE DA FARE INSIEME! 

3) FESTA DELLA MAMMA 2019: 6 IDEE PER FAR FELICE LA DONNA PIÙ IMPORTANTE DEL MONDO!

cliomakeup-mamme-figlie-vip-19-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto! Come celebrerete la festa della mamma? Voi somigliate alle vostre? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!   

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here