La mamma è sempre la mamma! Stessi occhi, naso, bocca e fisico… alcune mamme e figlie vip sono talmente simili da sembrare una copia esatta l’una dell’altra! 

Chi, almeno da bambina, non ha sognato di crescere somigliando alla propria mamma? Forse non Kendall Jenner, che rifiuta categoricamente di tagliarsi i capelli corti per non somigliare troppo alla madre Kris, ma per queste 6 “baby star” essere la fotocopia della mamma è una questione all’ordine del giorno! 

Fortunatamente per loro, ci sono cose peggiori che condividere il fisico scultoreo di Cindy Crawford o i lineamenti perfetti di Reese Whiterspoon! 

Ecco le 6 somiglianze tra mamme e figlie vip più sbalorditive dello showbiz! Continuate a leggere il post!cliomakeup-mamme-figlie-vip-1-copertina

MAMME E FIGLIE VIP: REESE WHITERSPOON HA DATO ALLA LUCE UN PICCOLO CLONE, AVA PHILLIPPE

cliomakeup-mamme-figlie-vip-2-reese-whiterspoon-ava-phillip

Credits: @cosmopolitan



Tra le mamme e figlie vip nessuna somiglianza è tanto marcata quanto quella tra Reese Whiterspoon e Ava Philippe. Unitissime – basta uno sguardo alla pagine Instagram di Ava per vedere diverse foto che la ritraggono con la mamma – madre e figlia sono davvero due gocce d’acqua! 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-3-reese-ava

Credits: gossipnews.it

Bionda come Reese, Ava ha ereditato da lei anche un paio di occhi azzurrissimi e il sorriso: a guardarle bene, quasi non si notano i 23 anni di differenza che separano questa coppia mamma-figlia. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-4-ava-reese-giovane

Credits: @radio105

La somiglianza, però, emerge ancor più forte nel confronto tra la diciannovenne Ava e una giovanissima Reese Whiterspoon nei panni della mitica Elle Woods ne La Rivincita delle Bionde: le due potrebbero davvero essere sorelle! 

GWYNETH PALTROW E APPLE MARTIN SI SOMIGLIANO OGNI GIORNO DI PIÙ

cliomakeup-mamme-figlie-vip-5-gwyneth-paltrow-apple-martin

Credits: @dilei

Decisamente meno idilliaco il rapporto sui social di Gwyneth Paltrow e Apple Martin, figlia dell’attrice e di Chris Martin, frontman dei Coldplay. Recentemente, infatti, l’adolescente ha “sgridato” la mamma per aver postato una sua foto senza consenso. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-6-post-incriminato

Credits: @gwynethpaltrow

Nello scatto incriminato di Apple si notano solo guance e labbra, ma la somiglianza tra le due è evidente anche solo dagli zigomi. Per non parlare dei capelli biondi e lisci – gli stessi –  e dei profondi occhi azzurri, praticamente identici.  

cliomakeup-mamme-figlie-vip-7-gwyneth-mamma

D’altra parte, in certi casi la bellezza acqua e sapone è un affare di famiglia: la stessa Gwyneth, infatti, assomiglia davvero moltissimo a sua madre, l’attrice Blythe Danner. Insomma, sembra proprio che Apple possa contemplare il suo futuro semplicemente guardando la sua mamma (e la nonna)!

SUL PODIO PER LE MAMME E FIGLIE VIP CHE SI SOMIGLIANO KAIA GERBER E CINDY CRAWFORD!

cliomakeup-mamme-figlie-vip-8-cindy-crawford-kaia-gerber

Credits: @raffaellaponzo

Certo, essere la figlia di una delle top model più famose del pianeta non è facile, ma condividere il DNA di Cindy Crawford è una bella fortuna. Kaia Gerber ha ereditato gli stessi lineamenti armoniosi della mamma, manca solo il famoso neo! Qualcuno addirittura insinua che la quasi diciottenne sia più bella della mamma. 

cliomakeup-mamme-figlie-vip-9-cindy-giovane-kaia

Credits: @iodonna

Una somiglianza che va ben oltre il semplice aspetto fisico, infatti, Kaia ha scelto di intraprendere la stessa carriera della mamma e ha iniziato a posare come modella già all’età di 10 anni, finendo per calcare le passerelle per Prada, Miu Miu e Max Mara.

cliomakeup-mamme-figlie-vip-10-look-omaggio

Credits: d.repubblica.it

Kaia OMAGGIATO CON UN outfit anni novanta la SUA BELLISSIMA mamma!

E se l’aspetto fisico non fosse sufficiente, le due supermodelle si somigliano anche nella scelta dei look: in occasione della scorsa fashion week, ad esempio, Kaia è atterrata a Milano con un trendissimo outfit di ispirazione anni Novanta che ricordava molto quello scelto da una giovane Cindy Crawford, in partenza da Los Angeles, il 22 febbraio 1991. Che sia stato un omaggio alla carriera della mamma? 

Ma non abbiamo ancora finito…girate a pagina 2 per scoprire le altre somiglianze di mamme e figlie vip!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here