VEDIAMO QUESTA CREMA NOTTE REVOLUTION PRO IN AZIONE

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa la nuova Revolution Pro Miracle Night Cream con voi. Prima di vederla in azione, vi lasciamo una foto del viso completamente struccato al naturale.

recensione-crema-viso-revolution-pro-miracle-night-cream-pelle-naturale

Viso al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo nuovo prodotto super idratante sul nostro viso. Si tratta di una pelle mista con le aree laterali più secche. Aiutandoci direttamente con le mani, abbiamo applicato il prodotto sulla pelle, concentrandoci maggiormente dove la nostra cute mostrava segni di disidratazione.

recensione-crema-viso-revolution-pro-miracle-night-cream-applicazione

Revolution Pro Miracle Night Cream, foto realizzata con luce artificiale.


Come ci aspettavamo, la formula è davvero densa e corposa. Durante la stesura sul viso infatti, si potrebbe essere un po’ di attrito. Sicuramente dona un’immediata idratazione, lasciando la pelle nutrita e lucida, al tatto anche appiccicosa. È una crema da utilizzare esclusivamente la sera per lasciarla agire la notte.

Sulla nostra pelle mista, risulta abbastanza oleosa ma funziona bene come trattamento notturno da effettuare un paio di volte a settimana. Al risveglio in effetti, la pelle appare molto più elastica, liscia, morbida e perfino luminosa. Non adatta alle pelli grasse.

CONCLUSIONE 

Texture: 8 – la texture è densa e corposa, non lascia scia bianca e non si assorbe subito, ideale come trattamento notte.

Resa finale: 8 – il prodotto assicura una buona idratazione e dona sollievo alla pelle, soprattutto quella secca.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando la performance del prodotto, riteniamo che la crema sia in linea con il prezzo.

VOTO FINALE: 8

La crema Revolution Pro Miracle Night Cream si è rivelata un ottimo trattamento da applicare la sera prima di andare a letto. La formula è sicuramente densa e corposa, a tratti molto oleosa. Ideale sulle pelli da normale a secche che necessitano di un boost di nutrimento nei periodo di stress o più freddi dell’anno.

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE BLUSH ELF CAMO LIQUID BLUSH!

2) RECENSIONE ROSSETTO L’OREAL COLOR RICHE INTENSE VOLUME MATTE!

3) RECENSIONE MASCHERA VISO GARNIER VITAMIN C AMPOULE SHEET MASK!

Anche questa recensione Crema Viso Revolution Pro Miracle Night Cream finisce qui. Chi di voi possiede già questo trattamento notte? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste acquistare per questo inverno? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Texture
8
Resa Finale
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Post PrecedenteIl ritorno di Meghan Markle su Instagram✨
Prossimo PostCome valorizzare il proprio colore naturale di capelli✨