INTRODUZIONE & INCI

È lui, il nuovo Forever Blush Soft Filter, il primo blush in crema della maison Dior. Formulato con una texture cremosa e impalpabile, ravviva le guance in pochissimi. La formula, super leggera e profumata, si fonde perfettamente con la pelle, donando un effetto levigante immediato, quasi come aver indossato un filtro.

Stando a quanto riporta il brand infatti, la texture cream to powder non secca la pelle. All’interno troviamo un pool di acido ialuronico per preservare l’idratazione tutta il giorno. Il finish è matt e vellutato, super omogeneo e a prova di macchia.  Siete pronti a vederlo in azione? Allora, continuate a leggere la recensione!

recensione-blush-dior-forever-filter-copertina

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

DIOR FOREVER BLUSH SOFT FILTER

recensione-blush-dior-forever-filter-pack

All’interno di ogni packaging troviamo 11ml, mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 45,00€ ed è disponibile in diverse nuances online su Sephora. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante in 02 Peony.


recensione-blush-dior-forever-filter-pack-primarioDior Forever Blush Soft Filter in 02 Peony. Prezzo: 45,00€ su Sephora.it

INCI

Dimethicone, C9-12 Alkane, Coco-Caprylate/Caprate, Hydrogenated Castor Oil Dimer Dilinoleate, Vinyl Dimethicone/Lauryl Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone Crosspolymer, Silica, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Mica, Iris Florentina Root Extract, Lecithin, Parfum (Fragrance), Raspberry Ketone, Aqua (Water), Aluminum Hydroxide, Sodium Myristoyl Glutamate, Disteardimonium Hectorite, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyhydroxystearic Acid, Propylene Carbonate, Isostearic Acid, Hyaluronic Acid, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Tocopherol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-blush-dior-forever-filter-close-up

La beauty community è rimasta davvero molto soddisfatta dalla resa di questo blush in crema Dior. Pare infatti, che la formulazione cremosa e morbida abbia conquistato gli utenti al primo utilizzo. La profumazione foreale e la facilità di utilizzo sono state sicuramente alcune delle caratteristiche più apprezzate. Anche la gamma colori pare sia piaciuta molto. Andiamo a vederlo da vicino!

FORMULAZIONE E TEXTURE

recensione-blush-dior-forever-filter-swatch

Dior Forever Blush Soft Filter in 02 Peony, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore e morbido e cicciotto, preleva la giusta quantità di prodotto. La formula è decisamente cremosa, ricorda quasi una mousse. Al tatto risulta molto setosa e pigmentata. La nuance 02 Peony, è un rosa bruciato a base neutro-calda. Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto. Già in questa fase, ci siamo resi conto che la formulazione è morbida e idratante, quasi levigante.

***Il post contiene link affiliati.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here