INTRODUZIONE & INCI
Per ottenere un effetto rimpolpato sulle labbra, l’utilizzo di un gloss è indispensabile per aggiungere otticamente volume e tridimensionalità. Oggi, vogliamo parlarvi di un gloss speciale firmato Kiko Milano, il nuovo 3D Hydra Lipgloss Marvellous Mauve.
Secondo il brand, può essere utilizzato da solo oppure applicato sopra il rossetto per ottenere un effetto 3D spettacolare. Il pack, in limited edition è impreziosito dai dettagli oro rosa. La formula invece, contiene olio di maracuja, super idratante, per rendere le labbra morbide tutto il giorno. Sarà davvero all’altezza delle aspettative? Restate con noi per scoprirlo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
KIKO 3D HYDRA LIPGLOSS MARVELLOUS MAUVE
Il gloss contiene 6.5ml di prodotto, mentre il PAO è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 10,50€ ed è disponibile on-line su Amazon e nei negozi fisici di Kiko. È stato lanciato in diverse tonalità e noi, per questa recensione, testeremo la variante 46 Marvellous Mauve.
Kiko, 3D Hydra Lipgloss Marvellous Mauve. Prezzo: 10,50€ su Amazon.it
INCI
Polybutene, Octyldodecanol, Silica Dimethyl Silylate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Triethylhexanoin, Triisodecyl Trimellitate, Isocetyl Stearate, Diisostearyl Malate, Calcium Sodium Borosilicate, Menthol, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Glyc Eryl Behenate/Eicosadioate, Hydrogenated Polyisobutene, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Tocopheryl Acetate, Ethyl Vanillin, Capr Ylic/Capric Triglyceride, Tin Oxide, Methyl Nicotinate, Capsicum Frutescens Fruit Extract, Glycine Soja Oil (Glycine Soja (Soybean) Oil), Zingiber Officinale Root Oil (Zingiber Officinale(Ginger) Root Oil).+
COSA NE PENSA IL WEB?
Dalle nostre ricerche, abbiamo scoperto che gli utenti apprezzano molto questa tipologia di gloss, luminosi e super idratanti. Soprattutto durante la stagione primaverile ed estiva sono must-have da tenere sempre in borsa. Tutti, concordano sulla sensazione di idratazione che il gloss rilascia sulle labbra. Qualcuno, invece, ha sorto il naso peri glitterini: pare che sulle labbra si percepiscano.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Ed eccoci pronti a guardare più da vicino questo nuovo prodotto firmato Kiko. Cominciamo a farci un’idea relativa alla formulazione e alla colorazione in limited edition scelta per questa recensione.
Kiko 3D Hydra Lipgloss Marvellous Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dei gloss di Kiko, dotato di applicatore floccato. La formula è corposa ma non sicuramente morbida e pigmentata. La colorazione è rosso fragola desaturato ma ricca di piccoli glitterini lilla e azzurri che rilasciano un finish lucido e specchiato. Le perlescenze all’interno impreziosiscono donandogli particolare ma sempre elegante.
***Il post contiene link affiliati