COME SI APPLICA IL MASCARA RIMMEL LONDON 100% WATERPROOF MASCARA?
Eccoci pronti a testare questo mascara nero low cost, prima però vi ricordiamo che partiamo da ciglia dritte, abbastanza corte e non pienissime.

Una punto di partenza importante per valutare davvero la resa di questo mascara volumizzante. Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale, così come il potere incurvante e volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

Rimmel London 100% Waterproof Mascara, prima passata, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino fa un po’ fatica a raggiungere la base delle ciglia senza sporcare la palpebra. Con un solo strato di prodotto, le ciglia appaiono sicuramente colorate ma non particolarmente allungate, né volumizzate. Abbiamo avuto come l’impressione che l’applicatore non riesca a rilasciare bene il prodotto sulle ciglia. Sembra infatti, che la formula sia più asciutta e secca in fase di applicazione.

Rimmel London 100% Waterproof Mascara, seconda passata, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto tende ad asciugarsi subito, quindi bisogna lavorare in velocità. Effettuando un secondo strato, sicuramente le ciglia appaiono più lunghe, ma siamo onesti nel dirvi che il risultato non ci ha entusiasmato molto. La stratificazione non è semplice perché l’effetto ragno è dietro l’angolo, attenzione!
A fine applicazione, il prodotto non ha raggiunto l’effetto finale che speravamo, sia in termini di lunghezza che in termini di volume. Sicuramente, nel corso della giornata raggiunge una buona durata e si è rivelato realmente waterproof ma, sulle ciglia, ci aspettavamo una resa migliore.
CONCLUSIONE
Intensità del colore: 6 – il nero è abbastanza intenso fin dalla prima passata.
Durata: 7 – il mascara resiste bene tutta la giornata, non abbiamo notato né sbriciolamenti né sbavature.
Tendenza a (non) formare grumi: 3 – la texture è un po’ asciutta in fase di applicazione, il mascara infatti, tende ad aggrumarsi facilmente.
Effetto allungamento e volume: 3 –non abbiamo riscontrato né un allungamento importante, né un volume considerevole.
VOTO FINALE: 4.8
Bene ragazze, eccoci con le conclusioni finali. Il nuovo Rimmel London 100% Waterproof Mascara non ci ha convinto molto. La formula si è rivelata troppo asciutta in fase di applicazione e non dona alle ciglia il risultato che ci aspettavamo. Sicuramente la durata è buona, ma la performance sulle nostre ciglia corte non ci è piaciuta.
Siete rimasti indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, ecco una selezione delle ultime novità:
1) RECENSIONE BRONZER NYX PROFESSIONAL MAKEUP BUTTERMELT BRONZER!
2) RECENSIONE CC CREAM FACE D INSTANT BRIGHT CC CREAM SPF 20!
3) RECENSIONE MASCHERA NOTTURNA JOWAÉ MOISTURIZING OVERNIGHT RECOVERY MASK!
Anche questa recensione Mascara Rimmel London 100% Waterproof Mascara finisce qui. Avete provato questo mascara? Vi piace l’applicazione? Preferite uno scovolino diverso? Siete d’accordo con noi per le considerazioni finali? Fatecelo sapere commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!






























































