VEDIAMO IN AZIONE LA NUOVA MASCHERA FILORGA HYDRA FILLER MASK
Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione. Non vedevamo l’ora di testare questa maschera super idratante insieme a voi. Vi ricordiamo che partiamo da una pelle mista tendente a discromie e rossori.

Filorga Hydra Filler Mask, foto realizzata con luce artificiale.
La nostra pelle non risulta particolarmente segnata, ma sono visibili piccole rughette e aree un po’ più secche. Come suggerito dal brand, abbiamo lasciato la maschera in posa circa 15 minuti. Il tessuto si adagia facilmente sul viso, aderendo molto rapidamente alla pelle. Il prodotto è ricco di tantissimo siero, potete massaggiare l’eccesso perfino sul collo e il decolletè.

Filorga Hydra Filler Mask, foto realizzata con luce artificiale.
Il tessuto è leggerissimo, infatti sul viso è confortevole da indossare. Segnaliamo solo che le aree degli occhi sono un po’ piccole. Potete aiutarvi con delle forbicine per allargare l’aera, facendo due taglietti laterali. Il tessuto si adagia benissimo e vi permette di effetuare le vostre faccende nei minuti di posa.
La maschera è veloce da fare anche la mattina prima del trucco. Una volta trascorsi i canonici 15 minuti, abbiamo rimosso il tutto. La pelle appare visibilmente distesa, rimpolpata e molto più compatta. L’effetto è decisamente bello. La differenza è notevole. siamo rimasti davvero soddisfatti!
CONCLUSIONE
Rapporto qualità/prezzo: 8 – la maschera funziona benissimo. riteniamo il prodotto in linea con il prezzo.
Facilità di applicazione: 8 – si applica facilmente, non irrita anche sulle pelli più sensibili.
Resa finale: 9 – la pelle appare luminosa, compatta e più rimpolpata. Decisamente liscia e levigata.
VOTO FINALE: 8.3
***Il post contiene link affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE CONTORNO OCCHI EMBRYOLISSE!
2) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION ESSENCE!
3) RECENSIONE SIERO VISO LANEIGE!
Anche questa recensione Maschera Viso Filorga Hydra Filler Mask finisce qui. Chi di voi possiede già questa nuova maschera? Come vi siete trovati? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!






























































