COME SI USA LA MATITA IN GEL TATTOO LINER DI MAYBELLINE?

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance della matita occhi Maybelline New York, Tattoo Liner Gel Pencil Dark.

recensione-matita-occhi-maybelline-new-york-tattoo-liner-gel-pencil-applicazione

Maybelline New York, Tattoo Liner Gel Pencil Dark Grey, foto realizzata con luce artificiale.

Abbiamo cominciato applicando la matita vicino all’attaccatura delle ciglia. La punta, abbastanza fine, permette di avere una buona padronanza del prodotto e di ricreare linee discretamente sottili. Come ci aspettavamo, la pigmentazione è davvero buona alla prima passata e la formula scivola abbastanza facilmente sulla pelle.

recensione-matita-occhi-maybelline-new-york-tattoo-liner-gel-pencil-sfumatura

Maybelline New York, Tattoo Liner Gel Pencil Dark Grey, foto realizzata con luce artificiale.



Nell’arco di una manciata di secondi, la matita tende ad asciugarsi completamente, assestandosi sulla pelle. Per questo motivo, se si desidera effettuare una sfumatura è necessario farlo nei primi secondi di applicazione. Siamo onesti nel dirvi che questa colorazione, abbastanza scura ed intensa, necessita di qualche accortezza per evitare la formazione di macchie, durante la fase di sfumatura: attenzione!

Abbiamo applicato il prodotto anche all’interno della rima inferiore e con piacevole sorpresa abbiamo notato che la composizione e non tende a bruciare. La durata è davvero interessante. In effetti, sia sulla palpebra mobile che nella rima interna la matita non ha creato sbavature, performando bene fino allo struccaggio.

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 9 – la matita è davvero pigmentata, scorrevole e intensa.

Durata: 8 – la durata è davvero ottima, resiste benissimo fino allo struccaggio.

Sfumabilità: 6 – il prodotto è sfuma ma con le dovute accortezze. Performa bene anche come base per look più strutturati.

VOTO FINALE: 7.7

Se siete alla ricerca di una matita intensa e a lunga durata diversa dalla classica nera, allora la Maybelline New York Tattoo Liner Gel Pencil Dark Grey potrebbe essere una valida alternativa. La pigmentazione eccezionale, la performance e la durata, ci hanno conquistato! Il plus? Un prezzo davvero piccolo!

***Il post contiene link affiliati

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE MASCHERA LABBRA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK!

2) RECENSIONE SHAMPOO SECCO OLAPLEX NO 4D CLEAN VOLUME DETOX DRY SHAMPOO!

3) RECENSIONE FONDOTINTA ALKEMILLA VELVET FLUID FOUNDATION!

Anche questa recensione Matita Occhi Maybelline New York Tattoo Liner Gel Pencil Dark Grey finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Fatecelo sapere in un commento sotto la nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!

1
2
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa rivincita delle bionde: in arrivo la serie prequel su Elle Woods
Prossimo PostTagli di capelli aprile 2025, le foto degli haircut da provare ORA

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here