INTRODUZIONE & INCI

Packaging minimal ed elegante, texture setosissime e pigmentate: queste sono le caratteristiche principali di una della nuove ⁠Color Scheme 5 Pressed Pigment Palette, lanciata da pochissimo da Extralandia e pare sia diventata già un must-have.

Versatile e semplicissima da utilizzare, questa nuova palette dai toni freddi e avvolgenti sarà davvero in grado di sorprendervi. Le polveri, super pigmentate e morbidissime, si amalgamano perfettamente tra di loro regalandovi delle sfumature piene e modulabili. Morite dalla voglia di vederla all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

EXTRALANDIA COLOR SCHEME 5 PRESSED PIGMENT PALETTE

All’interno troviamo 8 cialde da 1,5gr di prodotto, mentre la durata del prodotto è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 38,50€ ed è reperibile online sul sito di Extralandia e presso i rivenditori autorizzati del brand.



Extralandia, ⁠Color Scheme 5 Pressed Pigment Palette. Prezzo:38,50€ su Extralandia.it

INCI

Color 1-7: Talc, Ethylhexyl Polyhydroxystearate, Caprylyl Glycol,
Phenoxyethanol, Hexylene Glycol. (+/-): CI 77491(Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides),
CI 77499 (Iron Oxides)

Color 8: Calcium Silicate, Nylon-12, Octyldodecyl Stearoyl Stearate,
Magnesium Myristate, Shea Butter Ethyl Esters, Caprylic/Capric Triglyceride, Caprylyl
Glycol, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Citric Acid, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499
(Iron Oxides).

 

La maggior parte degli utenti è rimasta colpita positivamente da questa palette. Il punto di forza pare sia non solo lo schema colori ben bilanciato, ma anche per la qualità delle polveri, sottili, pigmentate e a prova di macchia. Non vediamo l’ora di vederla in azione!

FORMULAZIONE E TEXTURE

Extralandia ⁠Color Scheme 5 Pressed Pigment Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

La paletta è costituita da otto ombretti completamente opachi. Lo schema colori vira sui toni nude, dal sottotono neutro freddo, includendo anche un nero super intenso. La struttura della palette permette la creazione di diverse tipologie di look, così come la realizzazione di basi per make-up più strutturati. Le polveri sono abbastanza sottili, molto pigmentate, ma non eccessivamente burrose.

Come si saranno comportati sulla palpebra? Avranno creato macchie? E la durata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

***Il post contiene prodotti a link affiliati.

1
2
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Facilità d’applicazione
7
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBesteseller Dispositivi Amazon e Accessori, quali comprare ORA ✨
Prossimo PostCome indossare la gonna lunga senza sembrare più bassa?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here