COME SI USA IL SIERO IN CREMA LENITIVO DI ROBERTS?

Siamo giunti al momento più interessante, non vedevamo l’ora di testare questo nuovo siero viso lenitivo con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del viso completamente struccato al naturale.

recensione-siero-roberts-acqua-alle-rose-siero-in-crema-lenitivo-pre-applicazione

Viso al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo prodotto sul nostro viso. Aiutandoci direttamente con le dita, abbiamo prelevato alcune gocce di prodotto e massaggiate con i polpastrelli sulla pelle, fino a completo assorbimento.

recensione-siero-roberts-acqua-alle-rose-siero-in-crema-lenitivo-post-applicazione

Roberts Acqua alle Rose Siero in Crema Lenitivo, swatch realizzato con luce naturale.



La formula mantiene un certo corpo anche durante la stesura del prodotto. Sulla pelle, dona un’immediata sensazione di idratazione e freschezza. La presenza della rosa chinensis e del collagene vegetale rende il viso otticamente più rimpolpato. La formula, rilascia un finish morbido, luminoso e abbastanza levigato.

recensione-siero-roberts-acqua-alle-rose-siero-in-crema-lenitivo-look-finaleRoberts Acqua alle Rose Siero in Crema Lenitivo + make-up, swatch realizzato con luce naturale.

Al tatto la pelle appare liscia e pronta ad accogliere gli step successivi della propria skincare routine. Durante il periodo estivo, può essere utilizzato anche come base per il il trucco, bypassando lo step della crema, soprattutto quando le temperature esterne sono molto elevate e la pelle non è eccessivamente disidratata.

CONCLUSIONE

Texture: 8 – la texture è leggera, si assorbe facilmente lasciando un finish levigato e morbido sulla pelle.

Resa finale: 8 – la pelle appare liscia, setosa e pronta ad accogliere gli step successivi della propria routine.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando la performance del prodotto e gli ingredienti al suo interno, riteniamo che il prodotto sia in linea con il prezzo.

VOTO FINALE: 8

Non ci sono dubbi, il nuovo Roberts Acqua alle Rose Siero in Crema Lenitivo ci è davvero piaciuto. La formula leggera, fresca e delicatamente profumata, dona subito all’incarnato un aspetto più compatto e luminoso. Un siero promosso a pieni voti!

***Il post contiene link affiliati

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE PATCH OCCHI ONDO BEAUTY CAFFEINE GREEN TEA ANTIOXIDANT EYE PATCHES!

2) RECENSIONE SIERO VISO FRESHLY COSMETICS VITAMIN C CONCENTRATE SERUM!

3) RECENSIONE PRIMER ESSENCE LASH PRINCESS MASCARA PRIMER EXTRA LENGHT E VOLUME!

Anche questa recensione Siero Viso Roberts Acqua alle Rose Siero in Crema Lenitivo finisce qui. Chi di voi possiede già questo siero viso lenitivo? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste acquistare? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here