Ciao ragazze!

Oggi parliamo di extension per ciglia: si tratta di una pratica ancora relativamente nuova, che permette di ottenere uno sguardo sexy e ammaliante anche a chi non è baciata dalla fortuna. Vediamo insieme di cosa si tratta, ma soprattutto i vantaggi e gli svantaggi!

Schermata 2014-04-16 alle 13.01.46

Schermata 2014-04-16 alle 13.03.05



Il procedimento è abbastanza lungo e laborioso: le extension vengono attaccate una per una a quelle naturali con una colla speciale, anallergica. La seduta dura una o due ore, che non è poco, soprattutto se si considera che c’è la fregatura: dopo 2 o 3 settimane bisogna ritoccarle, perché le ciglia vere dopo questi tempi solitamente si staccano e ne crescono di nuove. Insomma, una o due volte al mese bisogna avere la pazienza di tornare nei centri specializzati e sottoporsi nuovamente a questo lavoraccio!

Il prezzo è di certo un altro grande svantaggio: il trattamento si aggira tra i 100 e i 250 euro e anche i ritocchi ovviamente vanno pagati! Un altro problema non da poco è che queste extension sono delicatissime: quando si hanno non bisognerebbe toccarsi e sfregarsi gli occhi, con la conseguenza che anche i gesti più naturali, come stropicciarsi la faccia appena sveglie o struccarsi la sera (non il mascara, credo di aver capito che non si può usare), diventano “pericolosi”. Questo perché comunque si tratta di una colla, che grazie al cielo non è Super Attak, ma che quindi va trattata con estrema cautela.

lash-extensions-table

Direi che questi sono i principali difetti delle extension per ciglia, ma ovviamente ci sono anche moltissimi vantaggi. Prima di tutto diciamo che spesso le donne sono insoddisfatte delle proprie ciglia: troppo poche, troppo fini, troppo corte, troppo chiare o troppo dritte, raramente ci rendono felici! Questo procedimento permette anche alle meno fortunate di ottenere lo sguardo da Bambi sempre sognato, che neanche il miglior mascara in commercio può garantire! Un’altro pregio è che si possono regolare le ciglia in base all’effetto desiderato: per esempio un look che piace molto alle donne è quello felino, con la parte esterna più allungata. Bè, si possono scegliere extension di lunghezze diverse per ottenere questo risultato, un po’ come quando tagliamo in due le normali ciglia finte e applichiamo solo metà nella parte finale. Infine c’è da dire che per chi è sempre di fretta o non ama truccarsi sono una manna dal cielo, perché non bisogna più preoccuparsi di mascara e eyeliner. Per questo motivo in molte le fanno d’estate, per essere carine anche al mare, senza ritrovarsi il trucco sbavato da panda.

LashDip_before-and-after-1

Devo dire che non ho mai provato le lash extension, anche perché per fortuna ho le ciglia già lunghe e folte di mio, ma la mia amica Polly le ha fatte in vista dell’imminente matrimonio. La sua esperienza? Bè, l’effetto è spettacolare, soprattutto se non si è abituate a vedersi così. Il mantenimento, però, comporta tanti sacrifici, troppi per la vita di tutti i giorni (e sì, anche il prezzo rientra nella categoria). Insomma, per un evento importante può valere la pena farle, ma non è facile sopportarle a lungo.

Ogni volta che parlo di extension mi vengono in mente quelle per capelli fatte quando andavo ancora a scuola. Ricordo che ai tempi utilizzavo molte creme e oli sulla mia chioma, per cui le extension non avevano fatto presa e il giorno successivo mi ritrovai a perdere una ciocca dopo l’altra e a… nasconderle sotto il banco! Un disastro ragazze! 🙂 Addirittura appena arrivai a casa le strappai in preda alla disperazione hehe

Anche Britney Spears ha avuto qualche problemino con le extension
Anche Britney Spears ha avuto qualche problemino con le extension

Ricapitolando: bellissimo l’effetto, noioso il mantenimento e decisamente poco abbordabile il prezzo!

Ragazze, cosa ne dite di queste extension per ciglia? Le avete mai provate? Vi ispirano? Ve le regalereste per un’occasione particolare?

201 COMMENTI

  1. Ciao Clio qui sono la 4:30 e non riesco a dormire, quindi ho deciso di navigare sul tuo blog. Riguardo le extension per ciglia, mi hanno sempre attirato poiché ho gli occhi grandi, le ciglia lunghe, ma non in proporzione agli occhi, e sono molto sottili; però non immaginavo che sarebbe stata una faticaccia portarle! Sarebbe un problema per me non poter strofinare gli occhi (come sto facendo ora :-D) oppure lavare il viso approssimativamente per paura di perdere peletti. Allora decisamente NO non le faccio!
    Beh io riprovo a dormire. Buonanotte a tutte, un bacione.

  2. Ciao Clio, io sono fortunata, ho gia’ le ciglia lunghe e folte…. una bella passata di mascara ( they’re real ) e ho proprio l’effetto cigliozze!!!! Goditi gli ultimi giorni di sole caldo Clio….
    🙂 Buona giornata a tutte!!!!!

  3. Se fra qualche anno risolveranno i problemi di manutenzione, dovessero anche costare tanto, le farò! Per il momento questo metodo mi sembra ancora troppo sperimentale e credo che più che togliermi pensieri me li darebbe…alla fine non è mica questa gran scocciatura mettere il mascara, anzi, il trucco mattutino è un momento che non mi dispiace affatto! Io lo farei perché proprio le mie ciglia neanche col mascara sono granché …a parte uno: quello della wjcon, e chi l’avrebbe mai detto?
    Un bacio a tutte!

  4. Eh no!l’idea di dover abbandonare il mascara,alleato giornaliero di noi donne proprio non mi va,per non parlare del tempo delle sedute,costi ecc.
    Il progresso c’è lo sappiamo ma ci son cose che secondo me van mantenute nel tempo

  5. Ciao Clio! Troppo impazzimento queste extension!! A me piacciono le mie ciglia, piegaciglia e mascara sono i miei alleati!!! Non spenderei tutti questi soldi x doverci tornare così tante volte e rinunciare ai miei gesti quotidiani… Ne diventi schiava!! Al massimo lo farei x un evento particolare tipo il mio matrimonio, esattamente come la tua amica Polly… (Ci farai vedere come la trucchi?!? Vorrei il tutorial su di lei!!!! )
    Comunque volevo sapere: ma se non vai a fare il ritocco dopo un pò cadono tutte le finte? Quelle vere poi sono indebolite e rovinate?
    Qual’è il mascara più buono in assoluto che fa gli occhi da farfalla?!? Esiste un mascara waterproof che dia lo stesso effetto? Un bacio a tutte!

  6. Ciao, è la prima volta che commento qualcosa..sono emozionata! Io le ho fatte perché mi sono state regalate (eheh) pur avendo le ciglia già abbastanza lunghe anche se dritte e poco curve. La prima nota dolente è stata l’applicazione che è durata ben 2 ore!! Non ne potevo davvero più. Io sono abituata a strofinarmi gli occhi e non poterlo fare è davvero terribile. Avendo gli occhi molto sensibili ho dovuto toglierle a malincuore (dato l’effetto meraviglioso) dopo 2-3 settimane, sottolineo, non per tirarmela o che, che le extension che mi sono applicate costavano ben 180 euro e la colla è una delle migliori quindi: bisogna fare anche molta attenzione alla qualità/sensibilità occhi.

  7. ciao Clio, effettivamente è un procedimento lungo e costoso. x ora riesco ad avere il tempo di truccarmi e preferisco il mio bel mascara ma se un giorno fossi molto impegnata da non avere il tempo di truccarmi allora lo farei volentieri…..

  8. Ciao Laura, volevo comprare il mascara Wjcon, perchè con le matite mi trovo benissimo.Quale hai preso? Grazie.

  9. Ciao Clio, l’effetto è bello, ma non mi convincono manutenzioni e colla (porto le lenti a contatto). Invece, che ne pensi del trattamento “lash lift”? L’effetto sembra notevole. Qualcuno sa se in Italia c’è già? Buonissima giornata a tutte!

  10. Benvenuta Jessie!! 🙂
    In effetti, costo a parte, mi sembra che sia un ‘complica-vita’! non mettere il mascara sarebbe difficilissimo… e l’eye-liner e i trucchi? E il collirio per chi porta le lenti a contatto? No no, non fa per me!

  11. Ciao Clio! Ma quanto tempo, oltre che soldini, bisogna investire x ottenere un risultato che oltre ad essere effimero non è nemmeno permanente? E stare attente anche a semplici gesti quotidiani come lavare il viso….Decisamente non fa x me. Devo dire che ho la fortuna di avere delle ciglia già lunghe e folte,ma il gesto del trucco del mattino, soprattutto il mascara, anche se ho poco tempo, io lo vivo come una coccola irrinunciabile!
    Buona giornata a tutte!

  12. Grazie mille Laurin, davvero gentile! In più non si possono nemmeno usare certi struccanti tipo quelli a base oleosa.

  13. A parte il costo e la manutenzione non mi piace l’idea di avere delle cose finte attaccate. Se sono le ciglia finte che posso togliere quando voglio è ok, ma aspettare che quelle cadano proprio no! E poi mi piace troppo usare il mascara, come farei senza? Invece mi ispira l’idea della permanente…..le mie ciglia infatti sono davvero troppo dritte. Qualcuna l’ha fatta? Clio per favore potresti dirci qualcosa in proposito? Buona g a tutte!;-)

  14. La mia estetista le applica … Tempo fa avevo pensato di metterle ma poi considerando i miei occhi delicati , seppur privi di ciglia ( corte, dritte e inutili) , ho preferito evitare !! Sono un soggetto allergico … E dalla primavera in poi soffro di rinite allergiche … Le avrei staccate alla prima “grattata violenta”

  15. Io volevo farle perché sono fissata con le ciglia, ma ho lasciato perdere per la “manutenzione”, non ho nessuna voglia di perdere tempo per non rovinarle.
    A questo punto preferisco non farle e usare il tempo che mi servirebbe per tenerle bene, per mettere meglio il mascara! In più RISPARMIO! hehehe (con somma gioia del marituss)

    Clio cara, il trucco di una delle foto del post è TRA I MIEI PREFERITI!!!!!!! E’ stupendissimo! Ti fa degli occhietti così profondi e felini…!
    Ragazze lo posto!
    Buona giornata a tutteeeee!!!!

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=jMm12Gm_wWE

  16. Ma ciao Jessie, mi unisco a Laurin nel darti il nostro benvenuto!!!
    ci credo che non ne potevi più! chissà che rottura…
    io ho fatto la ricostruzione unghie (una volta nella vita e ULTIMA) e non ne potevo più davvero del tempo che ci ha messo la ragazza! per carità, era un tempo necessario, ma io proprio non riesco a stare così ferma per questi trattamenti… l’unica cosa che ho sopportato volentieri è stato il trucco semipermanente, visto che i risultati durano per anni, mi sono fatta coraggio e ricaricata di pazienza. ma per una cosa che dura così poco come le ciglia non avrei proprio voglia!
    un bacione Jessie, leggeremo volentieri tutti i tuoi prossimi commenti!!!
    ciao cara!

  17. Buongiorno! Io ho ceduto alla tentazione e le ho messe..4 ore per applicarle con un effetto bellissimo, tuttavia la sensazione era del tutto innaturale, risultavano pesanti e mi lacrimavano spesso gli occhi. Dopo una settimana la colla ha iniziato a fare dei grumetti fastidiosi e sono iniziate a cadere insieme alle mie ciglia. Il risultato è stato che ho perso ciuffetti di ciglia che sono ricresciute poi molto lentamente. Il conclusione troppi contro e pochi pro.

  18. Buongiorno cara Giulia!
    Ho letto il tuo commento dopo aver scritto il mio…abbiamo la stessa idea sull’impazzimento e la schiavitù!!! Anche io le farei al max per un evento, (detestandomi per essermi messa nel pasticcio di dover stare sempre attenta, mi conosco!!)
    Hai fatto un’ottima domanda: le ciglia vere dopo sono indebolite??
    In effetti è giusto chiederselo perché, per esempio, la ricostruzione unghie te le indebolisce…anche se lì si tratta di coprire le unghie, invece qui (se ho capito bene) si posano sulla base delle ciglia finte…però lo stesso potrebbe influire sulla radice (per via della colla) forse? boh?? chissà se qualche ragazza ha qualche info in più…
    Per la mia piccola esperienza, come mascara ti posso consigliare il “Lash Reloaded” di Essence economicissimo ed incredibile!
    Oppure, spendendo leggermente di più ma sempre abbordabile (15 euro circa), io per anni ho usato il “Cils architecte” di L’Oréal. Ogni volta che lo mettevo mi chiedevano se avessi le ciglia finte!
    Un bacio a te e buona giornata!!!

  19. Sì, solo che sono drittissime e io sono incapace ad usare il piegaciglia!eh eh!
    Suggerimenti?
    Bacio a te,bella! :-*

  20. uuuuuuu, scusa, ho letto troppo in fretta la tua richiesta! ho capito mascara, invece c’è scritto mascara waterproof!!!
    ok, quelli che ho scritto nel commento di sotto non vanno bene!!!
    tempo fa l’avevo chiesto anche io perché sono sempre disperata sui mascara waterproof, avevo provato il “Sumptuous” di Estée Lauder: fa le ciglia fantastiche veramente, credimi, però è parecchio pesante e per struccarlo ci va una vita… anche se credo sia il problema di quasi tutti i waterproof…
    ciao Giulia!!

  21. Ciao Ester! Cosa hai fatto come trucco semipermanente?
    Anch’io non sopporto la ricostruzione unghie, ma non tanto x il tempo, xché ne approfitto x riposarmi (!!!!),quanto x la dipendenza che dà. Bisogna prenderlo come impegno costante e tutto ciò che mi genera dipendenza mi infastidisce, anche se le mani sono bellissime dopo!
    Un bacione! :-*

  22. Anch’io la pensi come te cara Ester! Meglio il mascara tutta la vita!!! Che la schiavitù delle extension! :* bacissimi!!

  23. Ciao! Quando andavo in piscina, x non perdere tempo a struccarmi, visto che andavo in pausa pranzo, usavo il Deborah 24 ore waterproof! Volumizzantissimo!

  24. Buongiorno Clio e ragazze! Trovo che questo sistema sia un inutile dispendio di soldi e di energie! Penso proprio che non lo farei! Colgo l’occasione del post per farvi una domanda: io ho le ciglia lunghe ma assolutamente drittissime (proprio come i miei capelli), utilizzando il piegaciglia rimangono perfettamente curvate (e l’effetto non è niente male!). Ma appena metto il mascara, ritornano inesorabilmente dritte. Immagino che i mascara che utilizzo le appesantiscano troppo, ma ne ho provati veramente tant: vamp, look piuma di maybelline, vari mascara kiko… Anche voi avete questo problema? Quale mascara mi consigliate? A volte rinuncio al mascara, perché preferisco averle meno folte ma piegate anziché dritte e foltissime!
    Grazie e buona giornata 🙂

  25. Ciao Clio cara! ne ero stata tentata, ma quando ho saputo tutti i sacrifici ho desistito! Nel mio caso poi ci sarebbero voluti un milione di euro per avere ciglia drammatiche, visto che le mie naturali sono sfigatissime 🙂
    Ho fatto però il trattamento Maxcara, una specie di rimmel semi permanente che dura dalle 3 alle 5 settimane in base alla perdita naturale di ciglia. Il bello è che puoi struccarti normalmente, basta che non sia uno struccante a base oleosa e si può anche usare un mascara normale sopra, cosa importante appena l’effetto iniziale diminuisce un po’. Ci si possono sfregare anche gli occhi, le ciglia dopo rimangono, però, un po’ scompigliate e bisogna sistemarle un pochino. In estate è fantastico andare al mare con le cigliozze senza avere il mascara che cola! L’effetto può essere più naturale o più drammatico a seconda dei gusti e della lunghezza naturale delle ciglia. Insomma sembra tutto positivo, ma io non credo lo rifarò mai! 1) le ciglia all’inizio erano rimaste drittissime… E senza l’effetto incurvate non erano il massimo… Poi pian piano gli si da forma, già dopo qualche ora si possono toccare… Ma per chi come me ha ciglia dritte l’effetto iniziale è così così. Poi la cosa che più mi ha dato fastidio e che appena hanno iniziato a crescere le ciglia hanno iniziato a pungermi la palpebra… Eh si… Perché rimangono durissime…e questo è stato un effetto davvero molto molto fastidioso per me che ho gli occhi e la pelle ipersensibili!!! Non vedevo l’ora che cadessero tutte! Insomma mascara forever! Per ora fino alla prossima geniale invenzione… Forse il lash lift? Vedremo!
    Ah dimenticavo! Il costo di Maxcara solo sulle ciglia superiori e stato abbordabilissimo: 30€!
    Buona giornata a tutte ragazze, bacio

  26. ecco, dalle tue parole ho la conferma che proprio non farebbero per me 🙁 ho gli occhi super sensibili, porto le lenti, metto il collirio più volte durante il giorno… Peccato perché immagino l’effetto wow (io ho dei begli occhi ma ciglia chiare, cortine e pure debolucce, sigh!), mi piacerebbe almeno saper mettere le ciglia finte normali…ma ho il terrore della colla e di fare terribili pasticci ciomposi! 😀

  27. Ciao a tutte!!!Decisamente bello l’effetto ma una mia collega che le fa mi ha detto che addirittura non si possono usare struccanti a base d’olio perchè potrebbe sciogliere la colla con cui sono attaccate!!E niente mascara!!!Potrei morire!!!!Per me è decisamente NO!!!

  28. Buongiorno Clio, buongiorno ragazzeee! Queste extension non fanno proprio per me : già è un miracolo quando non mi tocco gli occhi quando sono truccati, figuriamoci con quelle pseudo ciglia finte attaccate…Le ritroverei tutte sulla scrivania :D.
    E poi la colla sulle ciglia non mi piace, ciompa come sono rischierei di accecarmi! E il prezzo?Troppo alto.
    Un bacione Clio & Ragazze, ci leggiamo domani (purtroppo per me niente giorni liberi, sono inchiodata qui pure domani ;( )

  29. Sarebbe bello provarle ma al d la del costo e della durata sn un po tro impegnative da mantenere….nn potendosi toccare e dovendo fare attenzione a struccarsi!!

  30. Ciao Clio e ciao ragazze!anche io ho le ciglia lunghe e quindi non lo farei,xò lo consiglierei x 1evento particolare,cm x polly!
    Io invece conosco la permanente x ciglia,cioè nessun allungamento artificiale ma una sorta di messa in piega x le ciglia che simula l incurvatura che dona il mascara.
    Un bacio a tutte e buon venerdì santo

  31. Ciao Clio, non conoscevo l’esistenza di questo rimedio.. Per fortuna non ne ho bisogno.. Ma lo trovo un rimedio troppo costoso e complesso, soprattutto a causa dei continui ritocchi!! Lo farei solo per un evento stra importante come il mio matrimonio!! Ha fatto bene la Polly, sperando che il marito non faccia storie

  32. Ciao Clio, ciao a tutte ragazze! Non le ho mai provate, ma sono stata tentata per poco tempo, perché adoro l’effetto che danno…quando poi ho capito che vanno incollate alle ciglia vere ho cambiato subito idea! Ho la paura che poi indeboliscano e cadano.. No no, mi tengo le mie ciglia bellissime e quando voglio un look particolare metto le ciglia finte! Baciii

  33. l’idea è bellissima ma purtroppo so anche che non è vero che dura così tanto. una mia amica l’ha fatto e gliene cadevano come succede poi a tutte noi solo che con quel costo ti scoccia. se si truccava poi doveva stare attentissima perchè cmq qualcosa veniva via…. non so, per ora ancora il mio voto è no, aspetterò tecniche + “avanzate” … BUON VENERDI’ A TUTTE!

  34. Buondì!!!! 🙂 allora…l’effetto è spettacolare!!!! Un sogno per me che ho le ciglia un po’ sfigate!!!!
    Però …c’è più di un però! Innanzitutto il prezzo lo trovo troppo alto rispetto alla durata… 2/3 settimane sono pochine!!! Secondo poi, come si fa a non stropicciarsi gli occhi??? Io dovrei tagliarmi le mani….!
    Terzo poi, il mascara e soprattutto la ricerca del mascara perfetto ormai fanno parte della mia vita! Sembrerà assurdo, ma forse mi mancherebbe non avere più quell’obiettivo!!! 🙂
    Quarto poi, per le occasioni ci si può buttare sulle ciglia finte! Tra poco più di una settimana ho un matrimonio e ho deciso di riprovare con i ciuffetti della essence..le prime volte è stato un tantino traumatico..la prima volta un ciuffo me lo sono ritrovato sulla guancia in piena serata :((( onde evitare ho accantonato la colla essence/kiko e ho preso la duo…sperando che non faccia brutti scherzi anche lei!!! Vi farò sapere 🙂 voi l’avete provata???

  35. Buongiorno dolce Clio!!!
    io fortunatamente ho delle ciglia invidiabili ma rimango sempre dell’idea che secondo me la semplicità sta alla base di tutto….troppe donne finte sia con ritocchetti chirurgici sia adesso con le extension alle ciglia O.O …troppi soldi sprecati pe ste cavolate che non servono a niente!!!! Nel terzo mondo ancora si muore per un raffreddore e noi pensiamo a mettere le extension alle ciglia per un botto di soldi… certo se si fa per un evento speciale ben venga, una volta vuoi levarti uno sfizio, ben venga…però ci sono persone che lo fanno diventare uno stile di vita che passano la maggior parte dei giorni dall’estetista (sia donne che uomini)….quindi penso che ci vorrebbe un pò più di umiltà in tutto!!!

  36. No no, troppo sbattimento. Poi, se fosse un effetto semi permanente si potrebbe anche provare, ma a quelle condizioni proprio no.
    Meglio un piegaciglia ^_^

  37. Ciao a tutte!! Insomma, l’obiettivo di solito è quello di semplificarci la vita, ma vedo che in questo caso avviene il contrario: spese, manutenzione, ritocchi, che palline!!! Se devo farlo, e devo spendere, voglio qualcosa di più o meno permanente, senza controindicazioni o limitazioni. Io mi tocco costantemente la faccia! Come potrei farne a meno?!?!?! No no, quando inventeranno le ciglione permanenti effetto drama senza troppi “contro” ne parleremo 😉

  38. Grazie!!!! Sei stata gentilissima!!! Io cerco entrambe le versioni di mascara… Per tutti i giorni uso quello normale, quelli che ho sono buoni ma non danno l’effetto farfalla che vorrei quindi abbondo sempre con la quantità! L’unico waterproof che ho è l’ultra Tech di kiko che è ottimo e veramente waterproof però è molto leggero e dà più un effetto ciglia naturali che cigliozze finte!!! Ahahaha!!! Visto che sono negata con le ciglia finte vorrei che lo stesso lavoro lo facesse il mascara! Cmq ti ringrazio per tutti questi consigli! Me li segno e comincio a darci un’occhiata! Grazie! Per quanto riguarda l’extension io credo che quelle vere non gioiscano e secondo me a lungo andare si indeboliscono… Ma questo lo penso io, non so se qualcuna ne sa di più e sa darci qualche info… Un bacione!

  39. Ciao ragazze, io le ho fatte presso un centro estetico prendendo la prima seduta in promozione quindi non al prezzo di 130 ma 70 euro. L’effetto devo dire che è incredibile praticamente mi sveglio la mattina e sono già truccata, un poco di base e stop. Il problema è che la manutenzione ammetto è molta, la sera devo struccarmi solo con acqua micellare perchè non si possono utilizzare struccanti oleosi di nessun tipo dal momento che staccherebbero le ciglia, che sono di un materiale sintetico, questo fa si che quando mi lavo la faccia, e in qualche modo gli occhi li devo lavare, queste setole mi pungano un po’, per me è leggermente fastidioso ma io sono molto sensibile, dopodichè devono essere asciugate con il phon, non le si può stiracchiare con l’asciugamano. Quindi mi chiedo ma al mare come si fa? Perché davvero bagnate sono pesanti e vanno sogli occhi e non ci vedi un belino! Onestamente per quanto l’effetto sia bellissimo non sono certa che rifarò il ritocco. Se avete bisogno di consigli o ulteriori delucidazioni scrivetemi pure, ah è vero che non si può utilizzare il mascara sopra, ma davvero non è necessario, questo però mi toglie un po’ il mio gioco di truccarmi!

  40. Io non ho grossi problemi con le mie ciglia..anzi..però questo visto l’effetto al naturale lo farei eccome! E comunque, se pur con attenzione, si può mettere anche il mascara, me lo avevo detto tempo fa’la mia estetista, che le applica..che bello! Non oso immaginare l’effetto finale! Ciglia+mascara.. io sono una stra stra fan del mega effetto ciglia finte! L’unica cosa che mi blocca è il prezzo..perché tra ciglia e ritocchi si spende davvero tanto! 🙁 non mi spaventa la manutenzione..d’altra parte come si dice.. se bella vuoi apparire un po’devi soffrire! 😉

  41. Io sono fortunata ad avere le coglia lunghe e abbastanza folte…l’unia pecca è che le ho dritte per fortuna esiste il piega ciglia!!!poi un po’ di masara e sono a posto… diciamo che piuttosto metterei delle ciglia finte invece di fare le extension anche perchè ne esistono alcune che una volta applicate risultano naturali… Sarebbe bello vedere la differenza con un occhio con le ciglia finte e un occhio con le lash extension per vedere se si nota davvero la differenza

  42. popolo delle ciglia sfigate eccomi!! ma perchè spendere tanto e fare tanti sacrifici per delle ciglia..? posso capire se una ragazza non accetta proprio delle parti del proprio corpo tipo un naso troppo importante, o capelli troppo fini o pelle troppo chiara..e cerca qualche rimedio.. ma per delle ciglia mi sembra un po’ un’assurdità!! si lo sguardo ammaliante, aperto bla bla.. ma mi sembra un po’esagerata l’ossessione per le ciglia geordie shore style 🙂 ehehhe un bacio a tutte

  43. Ciao Clio! Io ho ciglia nè lunghe ma nemmeno corte ma non sono super folte.. Magari! Conosco questa tecnica perché mi sono dovuta informare per un’amica, la aiuto col matrimonio, che ha ciglia sfigatissime e le voleva fare proprio per quel giorno: ma il procedimento è troppo lungo e dispendioso! E poi gli occhi sono così sensibili, i miei solo particolarmente sensibili più della media.., che pensare di appiccicarci qualcosa non mi piace! Addirittura nn ho mai usato le ciglia finte perché ho paura di cavarmi un occhio, figuriamoci stare “sotto i ferri” per due ore! Per carità!!

  44. Noooo troppo sbattimento! A questo punto, per un evento importante, che in fin dei conti dura una giornata, preferisco imparare a usare le classiche ciglia finte!

  45. Ragazze ma è vero che chi porta le lenti a contatto non può applicare le ciglia finte? Non sto parlando delle extension ma delle comuni ciglia finte che tutte conosciamo!

  46. ciao Clio, io le ho mantenute per 2/3 mesi, effetto spettacolare, niente mascara soprattutto!!! ma ogni tanto capitava che mi stropicciavo gli occhi e ogni tanto qualche ciclia cedeva o “penzolava” dall’occhio. e dopo 3 settimane era d’obbligo tornare perché avevo le cigliaa ciuffi lunghi e corti,quindi mettevo il mascara e a toglierlo, avendo ancora qualche ciglia finta era dolorosissimo perché mi impigliavo in esse. condivido l’idea che per un evento importante sono magnifiche, ma molto noiose da sopportare!! io le avevo pagate sui 90 euro. e i ritocchi successivi 70 euro. MANNAGGIA!!!

  47. Ma che extension?!? non lo farei mai! ci manca pure che non posso sfregarmi gli occhi e devo stare attenta a tutto! Le mie ciglia sono orribili, bionde bionde e abbastanza dritte ma mi arrangio coi mascara! Devo dire che vorrei provare quelle finte ma mi fa un po’ impressione la colla:( x il momento uso il mio They’re real e via!;)

  48. Ciao Ale!!
    Ho fatto sopracciglia e labbra. Le labbra, a cui non tenevo particolarmente, sono venute perfette. Le sopracciglia NO! Non mi piacciono per niente, non sono in linea col mio carattere (dolce) mi fanno la faccia rabbiosa anche quando sono serena e tranquillissima e di ottimo umore (per me questa è una TRAGEDIA), e stanno male sul mio viso (tondo e cicciuto). Sono troppo spostate indietro e lo allargano più di quello che già mi ritrovo. Facendo ricerche ho capito che avrei dovuto optare per una forma più “contenuta”, più stretta. Oltre a tutto questo, sono una diversa dall’altra. Insomma, CI TENEVO TANTISSIMO alle sopracciglia, sono il mio chiodo fisso, peccato che dovrò aspettare che vengano assorbite per correggerle. In quanto al trattamento come tale io lo consiglio, nonostante la mia esperienza che, cmq, è stata al 50% positivo, visto che sulle labbra è bellissimo.
    Pensavi di farlo?
    Bacioooo!

  49. ma ciao tesorino!!
    eccomi di ritorno! grazie per prima, la tua delicatezza è meravigliosa! (a chi legge: LA NOSTRA EMILY E’ UN TESORO!)
    non sapevo del maxcara, non capisco bene il discorso del sentirsi pungere…forse perché la ciglietta col maxcara, curvandosi, spinge e va a toccare la palpebra? è così? boh..
    beh in effetti il costo è abbordabile e potrei farlo! magari giusto in estate, quando non si ha voglia di truccarsi tanto e il trucco cola!
    BACIO BACIO BACIO!

  50. Prego, figurati!!
    non conosco l’ultra tech kiko, stamattina ho preso quello della Essence ma non il multiaction (io e quel mascara non andiamo d’accordo)… vediamo come va!
    bacio a teeeee!

  51. Ciao a tutte!:-) l’effetto é davvero molto bello, direi peró che secondo me non ne vale la pena, preferisco cento volte le mie cigliette:-) che avere delle extension alle ciglia e non potersi stroppicciarsi gli occhi è andare a farsi ritocchini ogni 2-3 settimane un po troppo un incasinamento per i miei gusti;-) sarei tanto curiosa di vedere la tua amica polly secondo me le staranno d’incanto!;-) un baciotto clio!!;-);-);-)♡·♥·♡·♥:-)

  52. Ciao Giulia! Io anni anni fa, appena uscirono, feci (per mia fortuna) da cavia a mia sorella che (è un’estetista) aveva appena fatto il corso su come applicarle!
    Le mie ciglia non si erano né indebolite né rovinate! Io non ho fatto alcun ritocco! Ricordo che mi era stato detto di non sfregarle troppo, infatti facevo molta attenzione quando mi struccavo!
    Comunque per quanta attenzione bisognasse portare, una cosa è da dire: il risultato ne valeva la pena!!!
    Il mio occhio era completamente cambiato! bellissimo!
    Il prezzo per me è l’unica pecca 🙁 🙁

  53. no Sofia, vai tranquilla! Io un tempo usavo costantemente le lenti a contatto e per le occasioni speciali usavo le ciglia finte! Non mi hanno mai dato nessunissimo problema! Ciaoo

  54. Io ho delle ciglia normali, media lunghezza, scure e curve quanto basta, con un mascara decente riesco a creare un bell’effetto ma se non le avessi così magari per un evento importante le farei.. Ma poi credo che non lo farei lo stesso per il prezzo e il tempo che ci vuole!!

  55. ciauu.. io le ho messe le ciglia finte.. metterle è forse la parte più brutta, perchè per me stare immobile con gli occhi chiusi per cosi tanto tempo (senza dormire) è veramente pesante, soprattutto per il collo! per il resto, l’effetto è bellissimo.. però i difetti che elenchi sono tutti veri ed è per questo che non le ho più fatte.. oltre al prezzo (però le ho fatte da una persona e quindi costavano moolto meno), mi mancava troppo stropicciarmi la faccia appena sveglia 😛

  56. Si hai perfettamente ragione, spesso ci priviamo di andare a cena fuori o di tante altre cose e poi le sprechiamo per cose che in fondo sono inutili, va bene il make up che ci fa sentire meglio ma le extension secondo me sono troppo!

  57. Io a capodanno dopo una notte in discoteca appena arriv a casa mi sono accorta di avere le ciglia finte staccate da una parte, solo metà occhio in pratica! E il mio fidanz x tutta la sera non mi ha detto niente!

  58. Grazie per la tua esperienza! Bè allora se non le rovina tanto meglio!! Se uno se lo può permettere ben vengano! Io x ora rimango al mio mascara!

  59. io mi tengo le mie ciglione!!
    sono belle lunghe e abbastanza folte, non vado certo a spendere tutti sti soldi ahahaha

  60. Ciao 🙂 Fortunatamente le mie ciglia mi piacciono perché sono folte, lunghe e curvate naturalmente ma anche se non le avessi così non penso proprio che farei questa “operazione” sia per il prezzo che per la noia di non potersi stropicciare gli occhi o addirittura il non potersi mettere il mascara, che io amo. Quindi viva il mascara e il piega ciglia 😛 Besoo *

  61. Ciao clio ls mia estetista fa questo trattamento, e a me già il fatto che nn mi posso truccare nn mi piace molto..!
    X il prezzo che ha mi compro una fornitura di 1 anno di ciglia finte ahahahaha!
    Besos

  62. Le ha fatte mia madre 130€ e già dopo 2 giorni le ciglia finte si staccavano e dopo 2 settimane non le aveva più neanche una…meno male che dovevano durare un mese !

  63. no.. non mi attirano particolarmente, sarà che ho delle belle ciglia lunghe e scure che con un po di mascara valorizzo quanto ho voglia.. e poi onestamente non rinuncerei mai allo sfregamento degli occhi appena sveglia, è la parte più rilassante della mattina per me… quindi NO alle ciglia finte! baciooo :*

  64. Ciao Clio e ciao a tutte. Io per mia fortuna ho ciglia lunghissime anche se fini. Quindi mi basta solo un mascara volumizzante. Ultimamente uso Pupa Vamp assieme a Scandaleyes della Rimmel. Comunque se non avessi questa fortuna non potrei mai mettere ciglia finte o extension. Troppo costose per il tempo che durano.
    A presto.

  65. Io le ho fatte l’anno scorso. Prezzo 50 euro, circa due ore di trattamento (anche rilassante devo dire..sdraiata con musica di sottofondo e luci soffuse) sono durate 3 settimane e l’effetto era fantastico! Da provare anche solo una volta secondo me 🙂

  66. Se avessi soldi in più da spendere … sicuramente mi sottoporrei al trattamento. … ho le ciglia cortissime …. spesso utilizzo le ciglia finte… quindi mi piacerebbe molto 😉

  67. Ciao Clio! Bellissimo il trattamento di extension per ciglia! Io un annetto fa ho provato un trattamento di tintura e incurvatura delle ciglia da un’estetista! L’effetto ė molto naturale e non richiede assolutamente manutenzione! Il prezzo ė accessibile per tutte, mi pare sui 30 euro… Ci si può truccare liberamente e il mascara praticamente non serve! La durata ė di 4/6 settimane in base al naturale ricambio delle ciglia!
    Baci
    Sara

  68. Io dico no , sono già schiava della depilazione mi ci manca pure appiccicarmi peli finti sugli occhi, quando ne avro voglia imparerò a usare le ciglia finte per qualche occasione . Ma ricordo male o esiste il trucco permanente ? Tipo il mascara perenne , magari mi sto confondendo ma ho un vago ricordo di qualcosa di questo tipo (ovvio se hai tre peli diventano 3 peli scuri) però per chi le ha e vuole sembrare sempre .truccata perché no ?(se ho detto una cavolata enorme chiedo perdono in anticipo xD)

  69. ciao cliuzza! ci metti una foto di Polly dopo il trattamento??? se lei è d’accordo, naturalmente! ^.^ bacioooo

  70. Concordo , mi compro talmente tante ciglia finte che imparo a metterle con entrambi gli occhi chiusi xD

  71. io le ho, e sono fantastiche, ci si può mettere il mascara, io ci vado anche in piscina…. e a dirla tutta un pochino gli occhi li stropiccio…. quindi ho la mia estetista è una maga ( e lo è credetemi) oppure sono davvero resistenti. Il prezzo è medio alto almeno a Firenze, ma dato che tra poco mi sposo ho voluto provarle:)…quindi il mio voto è 10!!!

  72. faccio parte della squadra di chi ha cigia sfigatelle! ma…ma … ma… non si può mettere il mascara??? nooo!!!bocciate!

  73. Da ignorante ti dico che non c è problema , le ciglia alla fine le appiccichi sulla palpebra ben lontane dalle lenti. Una mia amica aveva problemi con gli occhiali perché le ciglia più lunghe andavano a toccare la lente , ma niente di grave.

  74. A che serve fare le extension alle ciglia, se poi non si può usare il mascara? Allora meglio mettere le ciglia finte!

  75. per mia fortuna le ciglia sono forse l’unico problema che non ho!! mi piacciono tantissimo!! non sono superfolte ma sono lunghissime (infatti solitamente quando mi metto il mascara poi devo cercare di non chiudere gli occhi per qualche secondo oppure mi restano le “strisciate” nella zona occhiaie)…. quindi non avrei motivo per metterle finte o per fare questo trattamento….. però questa cosa che adesso tutte possono avere le ciglia lunghissime non mi piace 😛 cioè insomma per una volta che avevo un particolare figo adesso tutti possono averlo?? eh no no 😛 (ovviamente scherzo 😀 )

  76. Io fino a qualche mese fa avevo ciglia lunghe, ma poche, perché ogni volta che mi struccavo me ne cadevano sempre una o due, e struccandomi tutte le sere, immaginate che disastro! Allora sono corsa ai ripari provando il pro gel mascara della kiko…funziona davvero! Ho le ciglia folte ora e non mi cadono più grazie al cielo 😀 peccato che non ho una foto del prima e dopo, perché è una cosa incredibile il cambiamento!

  77. Sono d’accordissimo con te sul discorso che applicare il mascara è ormai diventata una coccola quotidiana! Anche io le ho drittissime (arg!) E mi sa che il piegaciglia e l’unica soluzione eheh
    😉

  78. Ester! :* Sei troppo carina con me, mi fai arrossire!! Allora, adesso cerco di spiegare bene la sensazione di sentirsi pungere, prima non sono stata molto chiara 🙂 in pratica questo prodotto passato sulle ciglia le allunga tipo mascara (infoltendole anche un poco) ma le rende durissime, come di plastica… E quando crescono di un micro millimetro si sente pungere proprio alla base, all’attaccatura delle ciglia. Che è oltretutto un punto sensibilissimo. tipo spilli che ogni tanto pungono… Certo é un leggero fastidio, non una cosa insopportabile… Però cmq fastidiosa. Io poi ho il vizio di stropicciarmi sempre gli occhi, quindi oltre a farmi male a volte le scompigliavo tutte, però passavo dall’estetista che me le sistema a in due minuti con una pinzetta a punta (gratuitamente, molto carina) Cmq devo dire che le mie ciglia non hanno patito per questo trattamento. C’è stato il ricambio naturale e graduale e potendo aggiungere mascara nemmeno si notava lo stacco quando il prodotto ha iniziato a svanire… Bisogna farlo da chi è esperto e avere molta pazienza, perché altrimenti si rischia di avere qualche ciglia incollata ad un altra..
    Bene ho scritto due romanzi oggi!! Direi che è meglio che smetta di rompere le bollinas 😉
    Un bacio!!! Buon pomeriggio

  79. Ciao ragazze!
    No, non fanno per me! Io sono il tipo che mi scordo di essere truccata e mi stropiccio l’occhio……. immaginate l’orrore postumo!!!!!!!!!!!!!!
    Mi tengo il mio mascara e basta (a me addirittura il piegaciglie mi fa paura!!!)

    Sottolineo una cosa però sull’ingiustizia divina! Mio figlio quando è nato (e ancora le ha) aveva le ciglie più spettacolari mai viste! Le ha lunghissime, piegate, perfette… Non ci si crede che meraviglia… se avessi avuto una femmina non le sarebbero mai venute così!!!!!
    😀 😀 😀

  80. Ciao Clio! Mi piacerebbe tanto avere delle ciglia bellissime, le mie avrebbero bisogno di un po’di lunghezza e volume in più! Però non farei questo trattamento, sia per il prezzo troppo alto per me, che per tutte le attenzioni che poi bisogna avere… non riuscirei a non strofinare più gli occhi e a non mettere il mascara! 😉

  81. Io ho la fortuna di avere delle belle ciglia, lunghe folte e curve di natura, già dall’età di 10 anni mi sentivo dire: “ma che hai le ciglia finte?!” Vabbè…cmq a prescindere da questo è un trattamento che non farei mai, spendere 200€ per un risultato che dura solo 2 settimane, proprio no!

  82. ahaahahahahahah immagino la tua faccia quando ti sei specchiata!!!! :))) tu invece immagina la mia quando quella sera il mio ragazzo mi si è avvicinato con aria preoccupata, e con il dito che puntava la mia guancia “quella cos’è???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” per poco non mi si prendeva un coccolone (e a lui pure!!!! hihihihihhi) …!!!

  83. Ciao Irene! A me faceva questo effetto il Diorshow maximizer, una base per mascara che si può mettere anche alla sera come siero. Nell’arco di un mese mi ha cambiato le ciglia da sfigatissime a sfigatine ;D lo vorrei ricomprare, anche se costa parecchio e deve essere utilizzato con costanza. Nel frattempo faccio un salto da kiko a vedere quello di cui parli ti! 😉

  84. Ciao Npad! Anche io per sfizio non ho resistito al mini set di ciglia finte della essence! 😉 dentro esce anche la mini colla… è quella che non ha resistito alla serata? O.O

  85. Guardando l’inci ho visto che dentro c’è l’olio di ricino, e come ci ha insegnato la cliuzza, è ottimo per le ciglia, provalo e fammi sapere se ti trovi bene anche tu!
    Inoltre capiti proprio a fagiolo perché tutti i mascara sono in offerta da kiko a 3,90 questa settimana! 😀
    Baciooo :-*

  86. Ciao Clio!
    Personalmente penso che siano una cosa orrenda.. una mia amica se le fece e quando é venuta da me tutta entusiasta ho dovuto abbozzare un sorrisino fintissimo.. dopo poco tempo aveva solo alcuni ciuffi ed era imbarazzante come cosa..
    Io per fortuna ho delle ciglia nella norma e mi vanno bene cosi.. ma anche se le avessi rade non me la farei mai sta tortura! Nemmeno per un grande evento! in più il prezzo é decisamente troppo elevato..preferisco le ciglia finte! Più economiche, meno delicate, più facili da applicare e a parer mio danno anche un effetto più naturale..quindi:extension decisamente BOCCIATISSIME!!

    Un bacione bellezza!
    Iaia ;*

  87. No non fanno per me e poi menomale non ho grossi problemi tranne che sono chiare però preferisco mille volte continuare a provare tanti nuovi mascara che fare le extension! Ciaoooo Clio grazie e besooo

  88. Grazie per la dritta!! Allora più tardi vado a fare una gita da kiko! 🙂 poi ti faccio sapere! :*

  89. si… era proprio quella :((( non so se è stata solo colpa della colla….magari non sono stata tanto brava io ad attaccarle…

  90. Ciao Giulia 🙂 ti voglio rispondere perché ho avuto esperienza con le extension ciglia e spero che le mie risposte possano soddisfare la tua curiosità 🙂
    Io le ho fatte più di una volta ma senza mai andare a fare il “ritocco” dopo 2 o 3 settimane,me le sono tenute semplicemente un mese intero aspettando che si staccassero e quando avevo dei “buchi” visibili,usavo il mascara e bom. Quando invece me ne erano rimaste 3 su un occhio e 2 sull’altro e l’effetto era brutto,me le sono strofinate con un po’ di olio e si sono staccate (per questo sconsigliano gli struccanti a base di olio ehhe).
    Le tue ciglia vere invece non si indeboliscono per niente,cadono come cadrebbero naturalmente,solo che normalmente non ce ne accorgiamo quasi per niente,mentre con la ciglia finta attaccata sopra si vede 😀 l’unica cosa che mi aveva fatto preoccupare è che dopo che se ne erano staccato tutte di quelle finte le mie mi sembravano parecchio più corte del normale,ma nel giro di una settimana e qualcosa sono ricresciute senza problemi 🙂

    Perciò mi sento di consigliarle tranquillamente!!! Non per la vita di tutti i giorni perché chi è che riesce a non strofinarsi gli occhi? 😀 ci fai abitudine ok,ma è pallosso non poterlo fare.

    P.S. il mascara si può usare senza problemi,basta che si faccia attenzione quando ci si strucca 😉

  91. Adoro le mie ciglia sono lunghissime, nonostante non vengano valorizzate poichè porto gli occhiali da vista….Comunque se avessi i soldi di una celebrità, lo fari pure, ma visto che non è così, mi accontento e sono felice lo stesso =D

  92. Allora, io quando vivevo a brooklyn sono andata in un salone di bellezza del ghetto e ho fatto l’extension delle ciglia per 20 dollari in un quarto d’ora.
    Risultato: spettacolare. Mi alzavo la mattina con lo sguardo da bambola anche se avevo fatto le ore piccole, ciglia lunghissime e folte come se avessi su un sacco di mascara senza la noia di doverlo togliere la sera (sono pigrissima, infatti preferisco non truccarmi affatto per evitare di dovermi struccare).
    Conseguenze: devastanti. Dato che probabilmente me le avevano attaccate con il Bostik sono durate molto, hanno iniziato a staccarsi dopo un mese con il naturale riciclo delle ciglia; dal momento che l’effetto iniziava a essere inquietante (tipo un occhio cadente e l’altro no), ho deciso che le avrei tolte tutte per avere un effetto uniforme. Il Bostik o Attack è risultato talmente efficace che non solo le extension non cadevano con i gesti naturali e quotidiani, ma non si staccavano nemmeno usando qualunque tipo di prodotto struccante oleoso O.o Ho dovuto strapparle, e insieme a quelle finte sono venute via pure le mie!! Un disastro. occhi senza con pochissimi ciglia, corte, rade, spezzate, piene di buchi per mesi! Sembravo malata! Ora – dopo circa sei mesi – le mie ciglia sono tornate lunghe e naturali.
    Morale della favola: se si decide di farlo, meglio farlo investendoci del denaro, non siate babbe come me! 🙂
    Altrimenti, tanto mascara o le classicissime ciglia finte usa e getta.
    Un bacione a tutte!
    Clio sei una grande!
    (qui sotto una testimonianza fotografica delle ciglia da cerbiatta prima di doverle levare con le conseguenze disastrose che vi ho raccontato. In questa foto le avevo fatte già da qualche settimana e reggevano ancora bene)

  93. Ciao! Purtroppo credo che in Italia ancora non ci sia… Penso che al momento sia possibile farlo solo in UK… Appena disponibile in Italia vorrei certamente provarlo!

  94. ciao La fanfa, io ho scelto quello con il tubetto arancione, sotto consiglio di una elle ragazze che lavorano lì…è uno di quei mascara molto intensi che infoltisce molto oltre ad allungare. Usalo spesso, perchè appena inizia a seccare un pò (come tutti quelli di questo genere) non puoi più stenderlo bene…comunque costa anche davvero poco! Un bacio

  95. ho fatto le extension alle ciglia circa due mesi fa, non ho pagato tantissimo solo 60 euro ( l’estetista è una mia cara amica quindi prezzo speciale). Beh che dire, il risultato è davvero bello…ma il mio entusiasmo dopo i primi giorni è calato!!!! Molto fastidioso lavarsi il viso,bisogna stare attente a non strofinarsi gli occhi, struccarsi diventa una tortura!!!!! Se non fai il ritocco dopo due settimane ti ritrovi con quattro peli duri e lunghi sugli occhi.Non nego che le ultime ciglia rimaste me le sono strappate con violenza non ne potevo più! esperienza da non ripetere

  96. MUAHAHAHAHAH! Sulla guancia!!! Bellissimooooo 😀
    Io per la mia famosa festa flower power ho provato per la prima volta quelle della MUA che mi ero comprata! Per fortuna non si sono staccate e la differenza si notava appena! Però ho avuto il terrore di ritrovarmele sotto al naso per tutto il giorno 😀

  97. Ciao Clio e ciao a tutte le “bellesse” del tuo blog. Allora, io di base non sono molto favorevole agli artifici eccessivi, mi viene sempre in mente una barzelletta in cui una bellissima moglie si manifestava in tutto il suo splendore la prima notte di nozze dopo aver tolto parrucca, dentiera, occhi di vetro e chi più ne ha più ne metta.A parte gli scherzi e a parte la necessità magari di porre rimedio a veri problemi fisici, mi riferisco ovviamente ad artifici puramente estetici, di semplice abbelimento. Le extension per ciglia non mi attirano più che altro per l’eccessivo impegno economico e pratico di gestione. Dalle foto però devo dire che l’effetto è molto bello quindi magari si potrebbe anche fare in vista di un avvenimento davvero importante. Vorrei però portare la mia esperienza in fatto di cura delle ciglia che magari potrebbe essere banale, ma che nel mio caso ritengo positiva e potrebbe aiutare altre ragazze. Il mio principale problema è che ho le ciglia poco curve e quindi non è sempre facile farle apparire super folte, come mi piacerebbero. Da qualche settimana ho deciso di provare ad usare dell’olio di ricino. La sera dopo essermi struccata passo sulle ciglia uno scovolio pulito ed imbibito di olio e lo lascio tutta la notte. Devo dire che la differenza l’ho vista eccome. Le ciglia non si sono certo incurvate però sono molto più folte, ne sono ricresciute molte anche dove magari c’era qualche buchetto e sono anche più lunghe. La differenza la vedo soprattutto quando metto il mascara tanto che ne ho rivalutato anche qualcuno che non mi piaceva affatto, ma ora devo dire che l’effetto è sempre bello. Usando poi la combinazione mascara e piegaciglia devo dire che il trucco è proprio bello. Certo non sarà paragonabile all’uso delle ciglia finte (che però devo dire non ho l’abitudine di usare) o delle extension, ma ripeto sono davvero soddisfatta ed il costo del trattamento è irrisorio.

  98. Da quel giorno non le ho più messe! E pensare che avevo utilizz la Duo… È stato bruttissimo, x tutta la sera ho ballato con il mio vestito scintillante senza sapere che avevo quel disastro in faccia =)

  99. Ragazze chi mi sa dire qualcosa sol mascara semipermanente? ?? Se ho capito bene è un tipo di mascara molto più resistente del waterproof e bisognerebbe farselo applicare in un centro , dovrebbe durare 3 settimane ….chi mi da informazioni? ??? Grazie a tutte…

  100. Ciao Clio, io ho fatto le lash extension una volta ma gratuite (come modella). Ci metti un sacco di tempo a metterle (tipo 4 ore) e brucia ma poi l effetto è molto bello. Io avevo problemi a struccarmi nel senso che il cotone mi si imbigliava nelle ciglia. Quando ho incominciato a perderle il problema era che cadevano con le mie ciglia naturali attaccate (anche 2/3 al giorno) e la cosa mi preoccupava. Toglierle poi non è stato indolore e dopo mi sembrava che le mie ciglia fossero piu deboli e meno folte. Morale non lo rifarei perche non è ho bisogno ma è un bel effetto per chi magari ne ha davvero bisogno.

  101. Grazie emily ….ho appena chiesto informazioni sul mascara semipermanente …non ero arrivata fino alla fine …se lo trovo x l’estate prendo quello di Diego dalla palma E me lo faccio io ..solo perché tra mare e montagna ho ancora meno tempo di truccarmi rispetto a quando lavoro baci

  102. io le ho provate l’estate scorsa e penso siano un’invenzione fantastica!! come hai detto tu ci si sveglia truccate e anche se per me non sono vitali (ho già ciglia lunghe grazie al cielo!!) ho apprezzato questo piccolo treat che mi sono fatta.
    Comunque, al mare basta lavarsi con acqua e sapone (in questo modo penso che si possa togliere anche il make up) e tamponare con l’asciugamano tenendo gli occhi chiusi.
    Se trovassi un centro che fa dei prezzi “lancio” le rifarei senza pensarci!! ^_^

  103. Clio, qua in Brasile abbiamo un farmaco che fa crescere le ciglia. Penso che sia meglio cosi…hehehe un bacione

  104. Oddio con la duo ti è successo???!!! E io che pensavo fosse infallibile :((( ecco, ora sono terrorizzata!!!!
    Cmq siamo proprio buffe noi donne….!!! :)) hihihuhu

  105. Non ti dico la faccia allibita del mio ragazzo…che tra l’altro odia questo genere di cose!!! Hihihi poverino, non gliel’avevo nemmeno detto…Sono stata una “delusione”! 😉 senti tu che colla avevi usato per la tua festa?

  106. ciao Elenuccia io lo uso da circa un mese e lo ADORO anche perchè essendo un olio naturale non ho assolutamente paura ad abbondare nelle quantità da mettere, poi se usato ogni notte per 30 notti sulle ciglia applicandolo con uno scovolino di mascara BEN PULITO,vedrai che effetti!! le ciglia sono più lunghe,più forti e (almeno su di me) noto che siano più scure…
    comunque lo trovi in erboristeria e magari anche in farmacia….è molto denso e per questo molte lo usano anche sui capelli, io no perchè ho i capelli un pò grassi XD
    MI RACCOMANDO CHE SIA PURO E NON CON SCHIFEZZE DENTRO!
    spero di esserti stata utile
    bacietti XD

  107. Si, in farmacia o erboristeria! Potete applicarlo con un cottonfioc delicatamente alla sera! Besoo

  108. Ciao Pandora, wow! Un mascara semi permanente che si può usare in autonomia é favolosi! Forse mi sono spiegata male stamattina, il trattamento che ho fatto io é diverso… Non si può fare da sole, è un procedimento un po’ laborioso che si fa ad occhi chiusi, l’estetista ci mette circa 40minuti. Mentre non conosco questo mascara di Diego dalla Palma. Sapresti dirmi come si chiama e come funziona? 🙂 grazie mille!

  109. Grazie mille! Lo conosco come olio perché il più possibile uso prodotti bio e questo olio lo uso nella preparazione dei burrocacao. Avevo sempre sentito del suo uso sulle ciglia ma non avevo mai provato anche se ero curiosa. Mi sa che farò un ordine presto! Dici che se lo applico tamponando un dischetto di cotone, va bene ugualmente?

  110. Ok! Grazie per l’informazione! Proverò a metterle un giorno a casa, oppure sapendo di dovermi controllare ogni 2 secondi!!!! :D!

  111. NON CI PENSO NEANCHE!!!
    A meno che uno sia privo totalmente o similare ritengo sia inutile
    Meglio un bel mascara e/o ciglia finte!!!
    Ciao bellezze!

  112. Ci tengo a dire che i prezzi sono assurdi solo in Italia perché quando vivevo in Finlandia le facevo una volta ogni 3 settimane al prezzo di 60€… che poi è poco più di una manicure! Là è una pratica collaudata perché le biondissime del nord praticamente non hanno ciglia e se le hanno sono bionde quindi invisibili….. Io mi sono trovata benissimo e non trovavo nessuna costrizione se non l’evitare uno struccante oleoso. Quindi le consiglio a tutte, se solo riuscite a trovare prezzi accettabili! 😀

  113. anche io usavo il Cils Architect…lo adoravo..e ovviamente dato che mi ci trovavo benissimo hanno deciso di toglierlo di produzione..maledetti…credo che ora passerò a quello della Essence…ammesso che riesca a trovarlo negli stand perennemente saccheggiati… 🙁

  114. L’effetto è certamente bello ma….W il mascara!!!!! Eheh :-)) con quei soldini se ne comprano parecchi 😉

  115. Ma che sbattimento! Grazie al cielo ho ciglia folte e lunghe (troppo lunghe, mi si ripiegano dentro l’occhio! E sempre quando ho un trucco nero, così me lo spiaccico ovunque) ma penso che se non le avessi, opterei per quelle finte.

  116. 😀 ma quale delusione! Ci stiamo solo divertendo (anche il mio ragazzo la pensa come il tuo!!!!). Ho usato direttamente la colla inclusa nella confezione.
    Calcola che il 2 aprile abbiamo avuto un ricevimento per lavoro e ho provato un trucco bellissimo (pixie tears di Neve e oro) e volevo rimettere le ciglia finte, solo che mi sono dovuta truccare in ufficio, si stava facendo tardi, mi stavo innervosendo e ho lasciato perdere. Siccome mi è toccato fare la presentazione della serata davanti a 200 persone (parlando al microfono… cosa che ODIO) ero terrorizzata che mi si staccasse nel bel mezzo del discorso… Quella sì che sarebbe stata una figura da ricordare 😀 😀 😀

  117. Ciao Ester, da quello che ho capito nella mia ciompitudine è un trattamento che cura, colora e curva le tue ciglia.

  118. Non amo le cose posticce. Quindi, non fanno per me le extension ciglia/capelli e le unghie finte. Però, questo trattamento ciglia mi sembra interessante. Avevo il sospetto che ci fosse già solo in UK. Un salutone, Emily!

  119. ciao!!!! io le uso da 4 mesi ormai…mi son trovata benissimo!! partendo da una base chiara/dritta e dal fatto che alla mattina l’unica cosa essenziale fosse il mascara (una vita per colorarle e dare forma come volevo io) ho deciso di provare. felicissima! alla mattina ci metto davvero 2 minuti a truccare il resto del viso…l’agonia mascara non c’è più (ve lo dice una che ha provato davvero tutti i mascara del mondo avendo questa fissa)! A me durano anche 4 settimane! ovviamente i primi giorni di ritocco evito l’acqua calda e evito proprio il trucco occhi per far ”saldare’ bene la colla. poi lavarsi il viso o mettere creme non è assolutamente un problema! il mio dubbio è come possa essere d’estate tra acqua della piscina e del mare (dove tendi a strofinare gli occhi). per il resto davvero comodissimo…le ciglia naturali non si rovinano perchè è un continuo ricambio! unico problema: senza ciglione non so se mi piacerei…insomma…una cosa che inizi e porti avanti!

  120. Mi piacerebbero le ciglia più lunghe ma non credo che riuscirei a tener dietro alle extension, sia x i costi, sia per il lavoro brigoso che c’è da fare… Mi ispira di più il trattamento semi permanente, anche se x ora, mascara abbondante e ogni tanto il piegaciglia rimangono i miei fedeli alleati 🙂

  121. Sinceramente le ciglia sono una delle poche cose che mi piacciono di me, sono lunghe e con il mascar giusto rendono davvero bene. Capisco chi si fa le extension per stare meglio con sè stessa, però credo che come prezzi e manutenzioni non le potrei tenere a lungo.

  122. guarda… se avessi soldi da spendere, volentieri! Io rientro nella categoria (sfigata) ciglia: bionde-corte-dritte! Per cui sostituirle a ore e ore di mascara sarebbe una soluzione vincente! meglio non stropicciarsi gli occhi che stare la sera coi dischetti a struccarsi all’infinito!!! 😉

  123. è sempre così!! uffi
    però..da me veramente c’è.. proprio stamattina ero in profumeria (guarda caso!) e l’ho visto

  124. ok grazie!! pensa che anche un’altra amica del blog mi ha detto di guardare un video che parla di questo, ma da stamattina ci credi che non sono riuscita a trovare il tempo???
    domani mi informo bene, grazie mille!!!
    buona serata!

  125. si tranquilla puoi applicarlo anche solo con i polpastrelli….comunque pur essendo una adolescente lo uso per fortificarle…
    puoi provarlo anche d’ESTATE perchè con il sole,il caldo e tutto il resto magari si indeboliscono…ti consiglio solo di non abbondare troppo…

  126. Ahahahahahahaha saresti passata alla storia….!! I Uhuhuhuhuhuh! Speriamo di non passare alla storia io al matrimonio XD

  127. Si ti consiglio di fare un tentativo!!! Anche perché le variabili sono molte: dalla mia ciompaggine al tipo di palpebra…magari su di te fa’ presa perfettamente! L’unico modo per scoprirlo è fare una prova a casa … Ti sconsiglio invece l’altra opzione perché mi è capitato di indossarle avendo il pallino “si staccheranno?!?!” ed è spiacevole!invece di sentirti più bella Rischi di rovinarti la serata per pensare alle ciglia…lascia stare! 🙂

  128. Ciao Clio!!! Io porto le extension alle ciglia da quasi un anno e…. che dire? Mai più senza!!! Non trovo affatto laboriosa la manutenzione, anche perché non si deve fare nulla! Ho solo imparato a struccarmi senza strofinare sulle ciglia, uso dei dischetti appositi già imbevuti di struccante, sono un prodotto coreano a dir poco favoloso, in un secondo ombretto e matita scompaiono! Una volta al mese faccio il ritocco (durata 45 minuti) e stop!!! Secondo me hanno un effetto molto molto più bello delle ciglia con il mascara, oltre al fatto che sono molto più lunghe e folte! Insomma, io sono soddisfattissima, provare x credere. ( ho pagato 85 euro la prima volta e 30 euro ogni ritocco, quindi neanche una cifra esorbitante…)

  129. Ciao ely,deduco che sei di genova dalla parola belino,ahahahah, sai dirmi dove le hai fatte?grazie mille 🙂

  130. Le ciglia finte no? Sono molto meglio! Costano sicuramente meno le stacchi e attacchi quando vuoi e puoi anche applicare il mascara! Sono certa che sia una scocciatura applicarle tutti i santi giorni ma se così posso risparmiare 250€ allora lo faccio subito hahah 🙂

  131. Io le avevo fatte per un certo periodo ma effettivamente, come dicevi tu, c’è da perderci troppo tempo. Ritoccarle una volta al mese non basta, anche perchè poi cadono in modo non sempre uniforme come nella foto, quindi ti trovi ciglia folte per tre millimetri, il “buco” per altri tre e così via …ed è peggio che avere le proprie ciglia.
    Fare ritocchi continui fa sì che il ritmo caduta-ripristino sia sempre diverso ciglia per ciglia, per cui l’unica volta in cui le hai belle e davvero uniformi è solo la primissima volta che le metti (a meno che uno non vada a fare i riempimenti tutte le settimane).
    My personal opinion, ovviamente.

  132. Ciao Clio! Guardando la penultima foto, l’effetto è quasi identico a quello di un buon mascara, di conseguenza mi chiedo ne vale veramente la pena? Per quanto riguarda su di me: io che faccio nuoto agonistico e vado tutti i giorni in piscina, col cloro, gli occhalini e tutto, resisterebbero?
    Poi onestamente il metodo mi sembra abbasta sperimentale, quindi chissá se ci saranno effetti collaterali o altro…
    Un bacio a tutte!

  133. Effettivamente hai ragione! Rischierei di pensare tutta la serat alle ciglia! È pure la prima volta che le uso! 😉 si possono riutilizzare vero? Grazie! 🙂

  134. Non farei mai tutto ciò perchè odio dipendere dall’estetista o dalla parrucchiera per il ritocco. Ciao Cliuzza…buona Pasqua!

  135. Io conosco bene questa pratica… non l ho mai fatta ma mi piacerebbe molto… però costa troppo

  136. La cosa buffa è che ho comprato il piega ciglia, che troneggia nella trousse accanto ai miei adorati mascara pupa vamp e dior show iconic overcurl…tutte le mattine lo guardo e dico”tu, sconosciuto…” lo prendo, lo guardo e lo rimetto al suo posto pensando che non son ancora pronta a conoscerlo…Mi spaventa troppo! Ahahahah!

  137. Ahah a me invece piace usarlo, mi sento molto una “diva” del passato, invece il mio ragazzo lo chiama “lo strumento di tortura” e gli fa impressione vedere che lo uso 😛 però quando ti sentirai pronta e lo conoscerai, vedrai che poi diventerà il tuo migliore amico! 😀

  138. Rieccomi! In realtà non pensavo di farlo, ma mi incuriosiva,soprattutto x le labbra. È la parte del mio viso che vedo più scialba ma mi spaventa sempre un po’ la parola permanente o anche semipermanente!
    Un baciotto :*

  139. Ciao Anny! Eh si sono genovese io le ho fatte un un centro estetico che si chiama Studio White in via Giacometti a san fruttuoso! Ora in promozione ci sono i ritocchi ma fanno spesso promozioni di questo tipo cerca la pagina Facebook che è sempre aggiornata! Se vai la responsabile è Marina dille pure che ti mamda Elisa la nutrizionista.

  140. Ciao Clio! Io le ho provate per il ballo dei 100 giorni, e avendo usato un groupon non ho neanche speso tanto. L’effetto era spettacolare, ma non sono tornata a ritoccarle. Dopo un po’ sono cadute, ma per fortuna non c’è stato un momento drastico!

  141. Ely grazie mille!!in più è vicinissimo per me,quasi quasi un pensierino c’è lo faccio!sei stata gentilissima!baci buona pasqua!

  142. Riciao carissima!!!
    All’inizio anche io ero spaventata dalla parola semipermanente…stai tranquilla; permanente, non lo è mai. Al massimo ci sono persone a cui dura di più rispetto ad altre. Ad esempio una mia amica le dovrà rifare a breve perché stanno praticamente sparendo (fatte circa 1 anno e mezzo fa).
    Se azzecchi perfettamente il disegno sarai una DONNA FELICE! (Ti lascio il link con i commenti sull’argomento, dispensavo i miei consigli manco fossi un’esperta…però mi sembrava carino condividere la mia esperienza, soprattutto i MIEI ERRORI, DA EVITARE!!!)
    Se sulle sopracciglia non senti quasi nessun dolore, solo un po’ di fastidio, viceversa, le labbra le senti un po’ di più. Tutto sopportabile, comunque… La primissima volta è meglio non usare anestetici perché, essendo vasodilatatori, tendono a far espellere la tinta immessa, quindi i tempi dell’intervento diventano interminabili!!! Invece le volte successive, per i ritocchi, potrai farti mettere l’anestetico, quindi diventa una passeggiata!
    Se ti deciderai di farlo, ricorda che vanno scelti due giorni di pausa dal lavoro perché, per almeno 32-36 ore, sarai gonfia stile Valeria Marini, ma poi tutto rientra, tranquilla!!! Le crosticine non vanno assolutamente toccate, né fatta passare acqua (lavarsi i denti è un’impresa, ma ce la si fa!!), né struccanti. Armati di salviette inumidite per pulire il viso e la zona.
    Tutto qui, se deciderai fammi sapere!!! Ops, alla fine ti ho fatto un mini romanzo, ma almeno ci sono già le info più importanti..
    Bacioooooo

    https://www.google.com/url?q=http://blog.cliomakeup.com/2014/02/sopracciglia-tatuate-trapiantate-e-adesive/&sa=U&ei=i15TU43AEaSU7Qbp-oG4Aw&ved=0CAYQFjAA&client=internal-uds-cse&usg=AFQjCNG9DSg35gsYHMySZG0c_8ZJfV4wjA

  143. Ciao ragazze….io le ho fatte diversi anni fa e devo dire che l’effetto è bellissimo!!! Si costicchiano e sono un po’ delicate, ma per un’occasione importante secondo me ne vale la pena!!! Non si può usare il mascara, ma non ne avrete bisogno, serve struccarsi con delicatezza e soprattutto se portate gli occhiali non montatele troppo lunghe, vi sbatteranno nelle lenti!!! Poi se siete abituate a dormire con la faccia appoggiata sul cuscino rischierete di “spiegazzarle”….insomma in conclusione l’effetto è bellissimo, ma sono abbastanza delicate!!!

  144. ogni estate,io le rifaccio sempre. le adoro. prezzo 50€ faccio l’esosa e scelgo la misura più lunga. è vero,ci vuole circa un’oretta per la seduta ma l’effetto è spettacolare. a me personalmente durano 3 settimane così come dall’applicazione,poi posso chieder il ritocco (30€ ovviamente non devono essermi cadute tutte) oppure lascio scorrere,riempio i buchi col mascara, finchè non ne ho poche, uno struccante con olio e si levano.. sinceramente gli svantaggi di questo trattamento sono pochi a mio avviso. la cifra non è così alta da piangerci sopra, io ho rinunciato a 5 aperitivi e le ho fatte.. faccio per dire…

    io non usavo il mascara perchè erano già nerissime,lunghissime e super voluminose, ma nulla mi vietava di farlo,a patto ovviamente di usare uno struccante che non contenesse olio,e prestare attenzione, a volte difatti l’ho usato e cmq in quelle inferiori lo usavo sempre e comunque.

    le pettinavo con lo scovolino per separarle e cercavo di non dormire troppo da un lato perchè potevo sformarle e perderle e stavo più attenta a doccie,maschere ed altri prodotti, ma mi sembra una routine accettabile. anche se dovevo stropicciarmi stavo un po piu attenta. chi bella vuole apparire…. no ? considerate che io d’estate poi con mare e bagni,non è che sia sempre stata attentissima,eppure il risultato è sempre stato ottimo…

    in questa foto le avevo già da 3 settimane e vedete bene occhio destro un buco,ma anche perchè non le avevo ben pettinate e separate.

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151737521764323&set=a.10150323224174323.356117.660544322&type=3&theater

  145. bè oddio un po’ rognosette… quasi peggio delle extension x capelli… io continuo imperterrita con 2 passate di mascara, una 3ª solo sulla fine… e piegaciglie… al limite uno potrebbe osare con le ciglia finte, ma anche li sono mooooolto ciompa… forse le devo tagliare a metà…

  146. mmmm direi “vorrei ma non posso”: una volta si potrebbero pure provare, giusto per vedere l’effetto, perché se il risultato è come nelle foto, fa davvero uno sguardo felino, ma comunque naturale, cosa che difficilmente le ciglia finte fanno! però, sarò l’unica, ma per quanto le ciglia finte possano essere una manna dal cielo per le eterne ritardatarie da make up come la sottoscritta, devo dire che mi mancherebbe anche solo l’atto di scegliere (o andare alla ricerca!!) dei mascara ed eye liner perfetti ;D sarò masochista???? mah! certo è che con 250 euro per le ciglia finte mi potrei comprare ben 10 they’re real della benefit… quindi… vale davvero la pena farsi allungare le ciglia?? bacione a tutte!

  147. Ciao Alessia, scusa x il ritardo ma ho aperto solo oggi il blog di Clio! Guarda io devo dire che x le mie ciglia il They’re Real è davvero ottimo! Io porto il mascara da mattina a sera, a volte fino a tardi se resto fuori dopo il lavoro e non mi da il minimo fastidio e restano tutte belle divise! Ne ho provati tanti ma questo resta il migliore; come alternativa meno cara mi è piaciuto molto quello Ali di farfalla di L’Orèal…

  148. Ciao Clio!!! Oggi le ho messe per la prima volta su una mia cara amica, come prova, perché oltre al make up vorrei fare anche quest’attività, visto che mi piace ed è remunerativa. E’ molti difficile per la precisione che ci vuole, ma il risultato è veramente bello, la mia amica era felice ed anch’io!!! Solo che sono ancora lentissima, in un’ora ne ho messe 10 per occhio….pochine, ma facciamo in diverse sedute, sennò ci vogliono 4 ore e lavorando in ufficio il giorno, il tempo non basterebbe!!! Ti terrò aggiornata su questa nuova esperienza!!! Baciotti

  149. Io vorrei farmi questo bel regalo!!!devo aspettare sl di trovarmi in una città in cui c è sephora!!grazie allora Sara!

  150. e invece della permanente alle ciglia che ne pensi??? le mie sono lunghe ma molto dritte, anche usando il piegaciglia ritorano subito dritte…. incubo!!!

  151. Io abito in Sardegna e nel centro estetico di una mia amica costano 30 €. Vi posso garantire che sono uguali a queste e che durano allo stesso modo!Tra l’altro l’applicazione è molto più breve,mezz’ora al massimo!

  152. Ho visto anche io la promozione l’altro giorno passando da via Giacometti! A dire il vero sono stata davvero tentata di farle….però ho paura che poi non ne potrei più fare a meno quindi cercherò di resistere…

  153. Ciao Clio! Io ho veramente poche ciglia, sono sottilissime e corte, in più ho gli occhi a mandorla e sono un po dritte, le odio! Ho fatto le extension tenute per 6/7 mesi. Innanzitutto il prezzo non è piu cosi elevato, come per le unghie in gel, si sono abbassati molto. Io ho pagato 35€ per la prima applicazione e 10€ per i ritocchi, che però dovevo fsre ogni settimana e mezzo al massimo. 3/4 volte al mese, insomma non poco.
    Ogni sessione è lunga, certo, ma la scomodità non è questa. L’aspetto che le ciglia ti danno è fantastico, ma il prezzo è alto: al mattino appena sveglia non puoi stropicciarti gli occhi, quando li lavi la faccia devi stare attenta a quando ti asciughi, in doccia non puoi tenere il viso sotto il getto, quando metti il primer o gli ombretti sulla palpebra è scomodissimo! Quando una sta per venire via fa male l’occhio e se prude devi sopportare. La cosa peggiore poi è che e difficile uscirne, infatti quando vengono tolte completamente le tue ciglia naturali sono meno della metà, sottili e deboli, non tengono nemmeno il mascare. Passi dall’avere quelle belle ciglia lunghe a non averne proprio, così torni indietro.
    Io uso le ciglia normali con peli veri e le metto solo quando ne ho voglia. Non danneggiano le mie ciglia, posso metterle dopo il trucco e al mattino posso stropicciarmi quanto mi va!! 🙂 non fate l’estensione permanente, non vale la pena!! 🙂

  154. ciao clio..io m trovo benissimo!! e il 3 mese che le metto, mi durano 3 settimane, sono comodissime ed inoltre ho trovato un estetista che oltre ad essere bravissima ha anke un ottimissimo prezzo di 50 euro 🙂 🙂

  155. Ciao ragazze io eseguo Extension ciglia a Roma e Brescia! L’effetto è davvero naturale, TUTTE sono sempre molto soddisfatte e nessuno direbbe mai che sono finte!!! Prezzo a domiclio 90Euro Chiamatemi per info 3488412604

  156. Anch’io applico le extension alle ciglia e preferisco usare quelle in visone/seta (no violenza sugli animali) più comode da portare e forse anche più durature delle sintetiche, oltre che facilitare il lavoro. Certo costano qualche euro in più delle sintetiche che non sono cmq per niente scarse esteticamente.. Con i prodotti che utilizzo io non durano così poco, ma circa un mese, il che dipende MOLTO dal ciclo di vita delle ciglia di ognuna di noi.. chi l’avrà lento avrà la fortuna di poterle tenere apprezzabili anche fino a 5 settimane. Generalmente il ritocco è sulle 3/4 sett per mantenere un bell’aspetto senza aspettare troppo se no non è più ritocco. Il mascara si può usare, ma solo a base d’acqua (Mac,XXLLASHES) anche se è sconsigliato perché pare uno spreco.. l’effetto del lavoro dovrebbe essere proprio effetto mascara.. per struccarsi idem, solo acqua micellare/strucc no-oil con passaggi delicati.. lavarsi il viso non è un problema ma con delicatezza anche per asciugarsi e per averle più belle bisognerebbe pettinarle ogni mattina con lo scovolino pulito che dovrebbero regalarvi quando ve le mettono. La cura sta nelle prime 12 ore in cui la colla si assesta, no sauna no piscina no mare. Però sec me non sono così delicate da complicare addirittura la vita. . Sono solo accorgimenti per farle durare il più possibile belle. Poi volendo c’è un prodotto da applicare per mantenerle sigillate al riparo dagli agenti esterni e farsì che la colla resti ”elastica”. Io nel prezzo includo sempre l’applicaz del primer e del sigillante finale oltre che dei patch antiocchiaie idratante durante il lavoro, oltre che la rimozione inclusa negli 80 euro che propongo a domicilio. Il ritocco 45 ma se si prende subito l’appuntam sucess 40. Per chi non ha due ore di tempo si possono applicare anche i ciuffetti, però meno naturali. Attenzione se avete gli occhi sensibili chiedete la colla apposita e se avete la congiuntivite disdite l’appuntamento!! Spero che il mio post vi sia utile.

  157. Ciao! Grazie, sono contenta sia servito a qualcuno 🙂
    Sì, puoi farle anche alle inferiori, ma se vuoi un bell’aspetto naturale, si mettono le più piccole e sottili e possibilmente al centro, e cmq pochissime. Quindi diciamo che a meno che hai tu abbia una necessità in particolare, per quelle sotto forse fai prima a mettere un pò di mascara 😉

  158. Ciao scusa il ritardo nella risposta, non mi arrivavano le notifiche! grazie mille per i consigli! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here