Ciao a tutte!

Oggi si torna a parlare di blush e lo facciamo con i Don’t Blush Wycon Cosmetics! Sono usciti con la collezione Cosmo Samurai e sono disponibili in otto colorazioni differenti.

Secondo il brand si tratta di un blush ultra matt e dalla lunga tenuta, dal colore intenso e dall’alta scrivenza, con all’interno polveri soft focus in grado di minimizzare le imperfezioni. Siete curiose di scoprire la nostra opinione al riguardo? Allora continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-don't-blush-wycon-1

DON’T BLUSH WYCON COSMETICS

cliomakeup-recensione-don't-blush-wycon-2

All’interno ci sono 6g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. I colori disponibili sono: 01 Baby Pink, 02 Flower Pink, 03 Hot Pink, 04 Soft Peach, 05 Sunset Peach, 06 Cosmic Rose, 07 Earth Pink, 08 Dark Rose. Il prezzo è di 9,90 e i colori che abbiamo avuto modo di testare sono 03 Hot Pink e 07 Earth Pink.



INCI DON’T BLUSH WYCON COSMETICS

cliomakeup-recensione-don't-blush-wycon-303 Hot Pink

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti dei due blush: Talc, Silica, Mica, Zinc Stearate, Dimethicone, Alumina, Octyldodecyl Sterol Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Lauroyl Lysine, Hexylene Glycol, Dehydroacetic Acid, Disodium Edta. May Contain +/-: CI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 77007, CI 16035, CI 77742, CI 19140, CI 77499.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-don't-blush-wycon-407 Earth Pink

Trattandosi di un prodotto uscito sul mercato da poco tempo sul web non sono presenti recensioni al riguardo. Sappiate comunque che non si tratta di prodotti della linea permanente ma sono disponibili ora presso tutto i negozi e il sito web di Wycon!

SWATCH E APPLICAZIONE

Veniamo subito all’applicazione del blush e ai loro swatch! 😀 Trovate tutte le immagini e le nostre opinioni al riguardo nella gallery subito qui sotto!

Don’t Blush Wycon Cosmetics

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Siete amanti del blush ma non avete ancora capito come usarlo al meglio per la vostra forma del viso? Potete trovare tutte le risposte nell’articolo dedicato a questo argomento! Se invece volete scoprire le “nuove” tecniche di applicazione del blush correte subito a vedere il post dedicato al draping! 😉

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – molto buona la pigmentazione di questi blush, in particolare del numero 07 Earth Pink! Il numero 03 necessita di un “aiutino” in più ma alla fine risulta ben pigmentato pure lui! 😉

Durata: 3 – la durata non è male, non è tra le migliori mai viste ma non ci lamentiamo. Restano visibili per gran parte della giornata.

Sfumabilità: 4 – entrambe le colorazioni si sfumano molto facilmente e in pochi secondi, sia con le dita che con il pennello!

Originalità del colore: 4 – tutte le colorazioni uscite ci fanno subito pensare all’autunno e, trattandosi di una collezione autunnale, non potevamo aspettarci altro! 😉

VOTO FINALE: 4

Si tratta di un buon blush con un’ampia selezione di colori. Sono facili da sfumare e si può deciderne l’intensità. In una sola parola: per noi sono promossi! 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Se siete alla ricerca di altri blush vi consigliamo di vedere queste recensioni:

1) MINI RECENSIONE OMBRE BLUSH NYX COSMETICS!

2) MINI RECENSIONE BLUSH BALL ESSENCE!

3) MINI RECENSIONE MASTER BLUSH MAYBELLINE!

Ragazze anche questa recensione Don’t Blush Wycon Cosmetics finisce qui! Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete già provato? Fateci sapere tutte le vostre opinioni nei commenti, siamo curiose di sapere cosa ne pensate! 😉 Un caro saluto dal TeamClio!

12 COMMENTI

  1. No ascolta… cara Silvia… la mia è invidia pura, ma devo ancora trovare qualcosa, che so un colore, una matita, un mascara, che ti stia male… su quell’occhio lì…… cosa vuoi da me? 🙂

  2. carino e valido..questo inverno avremo l’imbarazzo della scelta mi sa :-D..mi piacciono sia l’ombre blush di Nyx che il Colorful Blush di Sephora e i prezzi sono simili..forse conviene aspettare un po’ per farsi il quadro completo di tutti i nuovi blush in uscita!

  3. La penso come te! Poi x me un blush deve durare non voglio uno da riapplicare diverse volte al giorno! Il rossetto ci sta ma le altre cose no!

  4. Mi tentano troppooo!! In particolare earth pink, se non altro perché un colore simile ad hot pink ce l’ho con un blush della kiko…tra l’altro anche come ombretti sono davvero carini!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here