Ciao a tutte!

Oggi si continua con le recensioni dedicate alle collezioni natalizie uscite recentemente e lo facciamo con i rossetti liquidi Champagne Party Lips della collezione Snow Diva di Wycon!

Secondo il brand prometto colore intenso, un finish mat e una formula ricca di emollienti e pigmenti. Dicono inoltre che la texture sia morbida, delicata, confortevole e coprente già alla prima stesura. Se volete scoprire tutto su questi rossetti continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-1

ROSSETTI LIQUIDI CHAMPAGNE PARTY LIPS WYCON

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-2

All’interno ci sono 6ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura 24 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e i colori usciti sono cinque: 01 Ginger, 02 Marlene, 03 Ingrid, 04 Grace, 05 Monroe. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testarne tre: 03 Ingrid, 04 Grace, 05 Monroe.



INCI ROSSETTI LIQUIDI CHAMPAGNE PARTY LIPS WYCON

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del rossetto Monroe: Dimethicone, Isododecane, Propylhepityl Caprylate, Polybutene, Kaolin, Mica, Silica Dimethyl Silylate, Ethlene/Propylene/styrene Copolymer, Dimethiconol, Aroma (Flavour), Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Cetearyl Ethylhexanoate, Tocopherol, Sorbitan Isostearate, But, Portulaca Pilosa Extract, Sucrose Cocoate, Palmitoyl Tripeptide-38. May Contain (+/-): CI 15850 (Red 7 Lake), CI 77492 (Iron Oxides), CI 45410 (Red 28 Lake).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-4

Trattandosi di un prodotto uscito recentemente non sono presenti sul web recensioni al riguardo. Dal sito del brand, vedendo i colori, pensavamo che Monroe fosse molto più tendente al rosso mattone ma, come vedrete nelle fotografie qui sotto, è molto simile al numero 04, Grace.

SWATCH

Vediamo subito a confronto le tre colorazioni, le potrete vedere negli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-5Grace, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-6Grace, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore risulta piuttosto coprente con una sola passata e lo diventa ancora di più se applicati successivi strati. Si stende facilmente sulla pelle ed ha una buona profumazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-7Ingrid, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-8Ingrid, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo colore è quello che ci è parso sin da subito meno omogeneo rispetto agli altri due: nonostante le diverse passate tende a rimanere leggermente trasparente. Il rossetto non si asciuga mai del tutto e non si tratta quindi di un prodotto no-transfer.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-9Monroe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-10Monroe, swatch realizzato con luce artificiale.

Siamo rimaste un po’ deluse quando abbiamo visto questo colore: come detto precedentemente credevamo fosse molto più sul rosso mattone. In realtà si tratta di un colore molto simile a Grace.

TEST – APPLICAZIONE

Saranno facili da applicare? Come sarà la loro durata? Vi sveliamo tutto qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-11Grace, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-12Grace, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto, grazie al comodo applicatore, si applica facilmente ma vi consigliamo, prima della stesura, di scaricarlo bene: quando si apre tende ad accumulare troppo prodotto in punta, cosa che non permette una stesura omogenea.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-13Ingrid, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-14Ingrid, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come visto anche dagli swatch potete notare anche qui come questo colore non sia perfettamente omogeneo sulle labbra. Non è una cosa che si nota particolarmente dal vivo ma si nota bene in fotografia. Vi sconsigliamo di cercare di applicare troppo prodotto per cercare di coprire la macchie dato che si tratta di un rossetto molto liquido e che tende quindi a muoversi molto.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-15Monroe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-champagne-party-lips-wycon-16Monroe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulle labbra il rossetto, se non applicato abbondantemente, risulta confortevole e la sua durata è abbastanza buona: non super la prova pranzo/cena ma, se non toccato, riesce a rimanere per diverse ore senza ritocchi.

Tende a sbavare nel momento in cui se ne applica troppo, per questo motivo vi consigliamo di scaricare bene il colore prima dell’utilizzo.

TIPS AND TRICKS

Se trovate che un rossetto non soddisfi appieno la coprenza potete sempre utilizzare prima una matita labbra della stessa tonalità: in questo modo avrete un colore di base su cui stendere il vostro rossetto che risulterà più omogeneo.

RIASSUMENDO

Durata: 4 – hanno una durata buona ma bisogna fare attenzione ad applicarle la giusta quantità di prodotto.

Pigmentazione: 3 – siamo rimaste soddisfatte della pigmentazione di Grace e Monroe mentre un po’ meno di quella di Ingrid.

Comfort sulle labbra: 4 – una volta stesi sono molto confortevoli e non danno particolari fastidi.

Tendenza a non sbavare: 3 – anche per questo punto bisogna fare attenzione ad applicare la giusta quantità di prodotto, altrimenti si rischiano sbavature.

Fedele alle promesse: 2 – Grace e Monroe, per i nostri gusti, sono fin troppo simili mentre Ingrid risulta poco omogeneo.

VOTO FINALE: 3

Non sono affatto male come rossetti liquidi ma non ci hanno rapite il cuore. Diciamo che si tratta di un bel rossetto, ottimo per qualche regalino di natale, anche se vi sconsigliamo la tonalità Ingrid.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Se volete vedere altre recensioni di rossetti liquidi potete guardare qui:

1) RECENSIONE ROSSETTI VELVET MAT LIP CREAM CATRICE!

2) RECENSIONE ROSSETTI LIQUID MELTED MATTE TOO FACED!

3) RECENSIONE ROSSETTI LINGERIE NYX!

Ragazze questa recensione rossetti Chamapgne Party Lips Wycon finisce qui. Avete già provato questi rossetti? Quale colorazione vi piacerebbe avere? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

10 COMMENTI

  1. Io davvero non capisco perché i post che riguardano prodotti di make-up siano qua i meno commentati o.o
    Comunque grazie per questa recensione, sicuramente utile! Anche se rimango fedele alle tinte labbra classiche di Wycon per ora!

    :::::::
    http://miymakeup.blogspot.it/?m=1

  2. be’, a parer mio sono stesi male e non rendono
    avrei preferito uno swatch di Ginger 01, invece dei soliti rossi e bordeaux

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here