MELISSA McCARTHY E JENNY McCARTHY: CUGINE DI PRIMO GRADO

Melissa McCarthy, che ha dato il volto alla simpaticissima Sookie nella serie Una mamma per amica e ha recitato anche al cinema in commedie come Le amiche della Sposa, è cugina di Jenny McCarthy!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-10Credits: justjared.com

Jenny, attrice, modella e playmate, condivide con Melissa la verve comica, che ha esibito conducendo il Jenny McCharty show su Mtv e partecipando alla trasmissione comico-demenziale Singled Out!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-9Credits: dailymail.co.uk

FRANCIS FORD COPPOLA, SOFIA COPPOLA, NICOLAS CAGE, E JASON SCHWARTZMAN: PADRE, FIGLIA, NIPOTE E CUGINO

Ed ora veniamo ad un albero genealogico pieno di rami celebri, ovvero quello di Francis Ford Coppola! Il regista, autore di film di prestigio come Il padrino, Apocalypse Now, Dracula di Bram Stoker, ma anche importante produttore e sceneggiatore, è padre di Sofia Coppola.



ClioMakeUp-Star-Imparentate-11Credits: mytimes.com

Sofia ha seguito le orme del papà, ed è diventata a sua volta regista: tra i film che ha diretto, figurano Il giardino delle vergini suicide e Lost in Translation. Sofia è cugina di due altri importanti nomi dello star system, ovvero Nicolas Cage e Jason Schwartzman, di cui Francis Ford Coppola è zio!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-12Credits: zimbio.com

Nicolas Cage, quando ha deciso di buttarsi nella recitazione, ha cambiato il suo cognome (Nicolas Cage è infatti pseudonimo di Nicolas Kim Coppola) per evitare favoritismi, e oggi è famosissimo per aver recitato in film di successo come Ghost Rider, Face Off e Il Mandolino del Capitano Corelli.

ClioMakeUp-Star-Imparentate-13Credits: emg.com

Jason Schartzman è figlio del produttore Jack Schwartzman e dell’attrice Talia Shire (pseudonimo di Talia Rose Coppola), sorella di Francis Ford, di cui è dunque nipote. Jason ha interpretato Luigi XVI di Francia in Marie Antoinette, diretto dalla cugina Sofia, ma ha anche partecipato a numerose pellicole come Guida Galattica per Autostoppisti e Big Eyes!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-14Credits: zimbio.com

GWYNETH PALTROW E KATHERINE MOENNIG: CUGINE DI PRIMO GRADO

L’attrice Gwyneth Paltrow è cugina di primo grado di Katherine Moennig.

ClioMakeUp-Star-Imparentate-15Credits: pourfemme.it

Katherine Moennig si è fatta conoscere al grande pubblico specialmente per il ruolo di Shane McCutcheon, uno dei personaggi più amati della serie televisiva The L World!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-21Credits: aceshowbiz.com

MERYL STREEP E BROOKE SHIELDS: CUGINE DI SECONDO GRADO

Meryl Streep non ha proprio bisogno di presentazioni ma, se la star di Kramer contro Kramer ha una carriera molto nota, forse non tutti sanno che è cugina di secondo grado di un altro volto conosciutissimo nello star system: l’attrice Brooke Shields!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-16Credits: imdb.com

Brooke, bimba prodigio e lanciata al cinema da adolescente con il film Laguna Blu, è, così parente dell’attrice che detiene il record di più candidature al premio Oscar!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-17Credits: hollywoodreporter.com

RON HOWARD E BRYCE DALLAS HOWARD: PADRE E FIGLIA

Ron Howard oggigiorno è noto per le sue regie ma, anni fa, il suo volto veniva associato senza alcuna ombra di dubbio a Richie Cunningham, il migliore amico del mitico Fonzie nella serie TV Happy Days!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-18Via Pinterest

Ron è padre dell’attrice Bryce Dallas, ora sul piccolo schermo con la serie Black mirror e vista al cinema in film come Jurassic World e The Help!

ClioMakeUp-Star-Imparentate-19Credits: wennermedia.com

Bellezze, se vi piace scoprire nuove curiosità sulle celebs, allora non perdetevi:

1) TUTTI HANNO UN PIANO B: CHE LAVORO AVREBBERO FATTO LE STAR, SE NON FOSSERO STATE VIP?

2) NON È MAI TARDI PER IL SUCCESSO! DAI MACELLAI AI PORNO DIVI: 8 LAVORI ASSURDI DELLE STAR!

3) …E SE LE CELEBRITIES FOSSERO PERSONE QUALUNQUE?

4) CELEBRITY IRRICONOSCIBILI: ECCO COME (A VOLTE) IL TRUCCO GIOCA BRUTTI SCHERZI!

Allora ragazze, voi eravate a conoscenza di questi legami di parentela delle star oppure no? Quali per voi sono stati una vera sorpresa? Fatemelo sapere nei commenti! Un besooo!!!

5 COMMENTI

  1. Io aggiungo che Nicolas cage e Johnny Depp sono stati cognati!
    Johnny è stato sposato con la sorella di cage!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here