Ciao ragazze!

Nell’ultimo video che ho caricato vi ho parlato di Nars, un marchio molto famoso qui in America, che sta arrivando giusto in questo periodo anche da Sephora in Italia. Visto che non tutte avete la possibilità di seguire ben 14 minuti di video, ho pensato di riassumere qui i punti salienti, ovvero i prodotti che preferisco di questo marchio e quelli per cui proprio non vale la pena spendere certe cifre!

nars-1

Ah dimenticavo! Questa sarà una serie, ogni video/post sarà dedicato a una marca particolare; lo scopo principale è fornirvi una mappa abbastanza completa dei prodotti più famosi dei vari brand, così che, se mai vi troverete di fronte a uno dei loro stand, non vi farete prendere dal panico ma avrete qualche punto di riferimento (e saprete su cosa investire)!

Iniziamo subito con i prodotti TOP:

I prodotti in assoluto più famosi di Nars sono i blush. Io ne possiedo diversi: Orgasm (pesca con microglitter dorati), Desire (rosa freddo molto acceso), Sin (bello sulle carnagioni mediterranee), Luster (meglio come illuminante), Torrid (simile a Orgasm ma più caldo), Gaiety (edizione limitata), Deep Throat e il mio preferito, Amour (rosa antico opaco).

Il famosissimo Orgasm
Il famosissimo Orgasm
Desire
Desire

The Multiple: prodotto cremoso multiuso in stick, il mio preferito è nel colore Copacabana, da usare come illuminante per un bellissimo effetto naturale



Il Multiple in Copacabana
Il Multiple in Copacabana

 Rossetto nel colore Funny Face. Ragazze, penso che sia ufficialmente il mio rossetto preferito di tutti i tempi: è cremoso, opaco, a lunga tenuta, non va nelle pieghe, non secca le labbra…è perfetto!

Schermata 2013-05-23 a 21.40.55
Funny Face

Anche il Pure Matte Lipstick nel colore Vesuvio mi piace molto, ma questo, a lunghissima tenuta, secca un po’ le labbra.

Vesuvio
Vesuvio

Infine il fondotinta Sheer Glow: come suggerisce il nome lascia la pelle luminosa e naturale, per questo lo trovo adattissimo alle ragazze con la pelle tendente al secco. Per chi ha la pelle grassa, invece, c’è la versione più opaca, lo Sheer Matte.

Nars Sheer Glow nella tonalità Fiji
Nars Sheer Glow nella tonalità Fiji

Passiamo ora ai prodotti FLOP:

I matitoni per occhi Soft Touch Shadow Pencil: tremendi, mi sono andati subito nelle pieghe delle palpebre! Bocciati, soprattutto perché esistono prodotti simili mooolto più validi a cifre irrisorie!

23102918_aab02e9aa7e852cadcb5196b3ca34378
Soft Touch Shadow Pencil

L’eyeliner in penna, Eyeliner Stylo: anche questo mi si è stampato sulla palpebra ed è colato tutto!

nars-eyeliner-stylo
Eyeliner Stylo

I lucidalabbra Larger than Life: troppo appiccicosi e corposi, ma soprattutto difficili da stendere perché l’applicatore è minuscolo!

I due lipgloss a confronto: sopra il Larger Than Life, sotto Turkish Delight
I due lipgloss a confronto: sopra il Larger Than Life, sotto Turkish Delight

Infine questi sono i prodotti più famosi:

Il lucidalabbra della linea classica nel colore Turkish Delight, un rosa baby molto chiaro (a quanto pare il preferito di Kim Kardashian)

 

Kim Kardashian con Turkish Delight sulle labbra
Kim Kardashian con Turkish Delight sulle labbra

Altro prodotto preferito di Kim Kardashian: l’illuminante Albatros! Secondo me è un po’ difficile da stendere e polveroso, inoltre non mi fa impazzire sulle carnagioni scure… comunque è famosissimo!

Albatros: la mia espressione poco convinta è perché stavo spiegando che è molto polveroso :)
Albatros: la mia espressione poco convinta è perché stavo spiegando che è molto polveroso 🙂

Gli ombretti, in particolare gli eyeshadow duo; il più pazzo? Rated R, verde acido e blu elettrico!

Eyeshadow Duo in Rated R
Eyeshadow Duo in Rated R

Il primer occhi, Smudge Proof Eyeshadow Base, ma lo devo ancora provare quindi non so dirvi niente! 🙂

Ecco fatto ragazze, spero che questo post vi sia stato utile! Cosa vorreste provare? Vi ispira come marca? Di certo non è economica, ma per alcuni pezzi vale proprio la pena fare un investimento! Ah mi raccomando, fatemi sapere di quali brand vi piacerebbe conoscere i top e i flop in futuro! Un bacionee

10 COMMENTI

  1. ciao Clio, vorrei prendermi l’illuminante NARS quello liquido colore Orgasm cosa ne pensi ? li hai mai usati ?

  2. Ma il rossetto, quello che dici essere il tuo preferito…qual è il nome esatto???Non lo trovo sul sito della Nars…

  3. Io ho l’illuminante liquido Copacabana, è incredibile, un illuminante così luminoso non l’avevo mai visto! solo per serate speciali 😉 il colore Orgasm non l’ho provato ma penso sia analogo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here