Ciao ragazze!

Prosegue la serie sulle uscite e sulle nuove collezioni delle varie case cosmetiche per questo inizio 2015! Questa seconda puntata sarà dedicata ai brand più professionali: Urban Decay, Too Faced, Make up for ever, Real techniques, Nars e Mac…più una special guest inaspettata! Pronte a rifarvi gli occhi con tanti prodottini…e non solo?!

collage1

Cominciamo con la Urban decay, che dopo le varie palette uscite in autunno e a Natale ci da una ‘tregua’ e punta su altri prodotti! Novità per le occhiaie e la pelle grazie al nuovo Naked skin concelear super liquido e al fondotinta compatto Naked skin ultra definition power foundation, dal finish semi opaco, molto coprente e a lunga tenuta.

IMG_0355

Credit: Temptalia

UD-Naked-Skin-Powder-Foundation-Review2

Credit: www.phyrra.net

Esce anche una nuova linea sheer, lucidina, di rossetti, gli Sheer Revolution Lipstick, che a dirvi la verità non mi attirano più di tanto! Temo che durino troppo poco!

IMG_0356

Credit: Temptalia

Questa che vi sto per mostrare invece è una super novità: si chiama Resurrection mascara! Nome buffo non trovate?! Beh, in realtà il nome è tutt’altro che casuale perchè non si tratta di un mascara vero e proprio, ma piuttosto di un siero che è in grado di ‘riportare in vita’ quello che avete già messo!

UD-Mascara-Resurrection

Credit: www.phyrra.net

Mi spiego meglio: quando durante la giornata vogliamo ritoccare il mascara (oppure quando da brave ciompette lo abbiamo messo maluccio!) c’è sempre il problema delle passate precedenti ormai seccatesi, e del terribile effetto che si crea quando ci andiamo a ripassare sopra! Con questo siero il problema si dovrebbe risolvere perchè è fatto apposta per far tornare cremoso il mascara già applicato, permettendo di lavorarci sopra come alla prima passata! Geniale! 🙂

Proseguiamo con Too faced, che a dicembre ha lanciato negli Usa la seconda versione della Chocolate bar, una delle novità più attese in Italia per questa primavera! Si chiama Semi-sweet chocolate bar, ha dei toni più caldi rispetto alla palette già sul mercato, ma il delizioso odore di cioccolato è sempre quello!

spring2015_toofacedsemisweet002

Io l’ho comprata subito appena uscita e la adoro così tanto che è finita dritta dritta nel video dei top del 2014! Da quando l’ho presa la uso tutti tutti i giorni perchè è veramente una bella palette! So che in Italia non è ancora arrivata ma state tranquille, non credo che si farà attendere molto! 🙂

s1412816-main-Lhero

Ho anche il nuovo mascara, Better than false lashes, che va usato in combo con una base con le fibre sintetiche: non avendolo ancora aperto non mi posso sbilanciare, ma nutro molte aspettative per il fratellino del Better than sex!

In arrivo anche delle nuove tonalità dei rossetti Melted

IMG_0359

E i Soul mates blushing bronzer, due bronzer a forma di cuore, con all’interno un mini blush, rosa o color pesca, mooolto carini!

IMG_0362

 

Nella prossima parte del post vi parlo di un’edizione limitata dedicata a uno dei film più attesi dell’anno e di pennelli!