Ciao ragazze!!
Bentornate alla mia mini conferenza stampa! 😀 Come vedete anche nella nuova immagine di copertina ho voluto dare un tocco più ‘professionale’ a questo importante appuntamento con voi! E come potete leggere anche dal titolo, parleremo di tanti argomenti! Quindi bando alle ciance! Cominciamo subito!
– Sono una zia stranamente molto affettuosa. Dico ‘stranamente’ perché non ho mai avuto anche in passato un grandissimo rapporto con i bambini in generale. Non sono mai stata una di quelle ragazze che stravedeva per i bambini delle altre, e quando mi sono ritrovata ad essere zia il primo impatto con la Maria Antonietta, che ora ha 5 anni, l’ho affrontato con un pizzico di paura. Vedevo questa bimba così piccola che avevo anche paura di tenere in braccio… mi sentivo un po’ a disagio e ogni volta temevo che cadesse.
Adesso che è cresciuta, le cose sono cambiate molto, e io stessa ho cambiato il modo di approcciarmi e di interagire. Ormai sento infatti di aver instaurato davvero un bellissimo rapporto!
Quando ero piccola ricordo di essere stata molto gelosa di mia cugina, che andava sempre a confidarsi con mia mamma…. ma ora ho capito quel tipo di confidenze e affetto lo si può ricevere solo da una zia! E con Maria Antonietta vorrei proprio diventasse questo! Vorrei diventare la sua ‘migliore amica’, la sua confidente e una persona di cui può fidarsi 🙂
Anche con l’altro mio nipotino, il piccolo Roberto, sento di essere diversa perché ho già un po’ di esperienza. Lui è davvero ancora piccolino, ma sono sicura che quando crescerà avremo anche noi un rapporto speciale! 🙂
E’ difficile stare lontani, ma grazie a Skype e alla tecnologia in generale riesco comunque a vederli e a sentirmi vicina a loro, anche se fisicamente siamo lontanissimi.
Ora però sono felicissima perché, come forse avete già visto e letto su Instagram, la Maria Antonietta è venuta per qualche giorno qui a New York con me (e naturalmente è venuta anche mia cognata Elena!). Sono strafelice che siano qui e non vedo l’ora di portare la piccola in giro per la città! Sono sicura che ci divertiremo tantissimo!
-Ogni epoca ha i suoi pregi, e i suoi difetti! 😀 Penso ad alcuni periodi storici in cui ad esempio ci si sottoponeva a delle vere e proprie torture per apparire belle (ad esempio durante il regno di Elisabetta I e anche più avanti!)…. ecco, quelli li avrei evitati volentieri! Ma se proprio potessi scegliere un’epoca, direi che quella ideale per me sarebbe un’epoca in cui le donne come me, con qualche curva in più e non proprio longilinee, venissero apprezzate maggiormente.
Ma in fondo non mi dispiace neanche troppo essere in questa che stiamo vicendo adesso, in cui in un certo senso ci sono vari standard di bellezza e volendo anche un corpo come il mio può essere valorizzato. Certo, gradirei che scomparissero del tutto quei giudizi cattivi e stupidi verso chi ha qualche chilo in più… perché sapete bene che purtroppo esistono tuttora.
Sono dell’idea che la cosa migliore sarebbe vivere e lasciar vivere, senza che nessuno si senta in diritto di dire cosa è meglio o cosa è peggio! 😉
– Non so se esistono regole precise, ma io di solito applico la crema per il contorno occhi DOPO la crema idratante per il viso. Non la applico sulla palpebra mobile perché è una zona molto delicata e ho paura che la crema vada a irritare l’occhio. Per lo stesso motivo cerco di stare anche attenta a non applicarla troppo vicino alla rima inferiore, perché parti di crema potrebbero facilmente spostarsi e migrare vicino la parte interna dell’occhio.
La parte di palpebra che invece tocco con la crema è quella fissa, appena sotto il sopracciglio. Mi raccomando, massaggiate sempre la vostra crema per il contorno occhi sempre in modo molto delicato, quasi picchiettandola e magari alzando un po’ la pelle verso l’alto, come se volessimo ‘liftare’ il tutto! 😀
Capisco il rapporto con i nipoti: io ho 4 nipoti dai 4 ai 2 anni. Spero di poter diventare brava e la zia da cui si rifugiano quando vogliono. Per adesso sono piccoli, ma cerco già di passare più tempo possibile con loro quando posso vederli.
In bocca al lupo Oscar: anche il mio micio soffriva di questi calcoli. Lui non fu operato ma glieli fecero uscire i caloli perché erano piccoli. Il vet disse che la gente non lo sa, ma i croccanti sono deleteri per i gatti e i cani..
Sono felice che la creatura, Oscar, stia meglio, ma non ho capito, ha la struvite?
Il mio ce l’aveva e mangiava pappe medicate, lo hanno aiutato tanto.
Dagli tanti baci sulla pancia da parte mia, sono sicura che gradirà (io e lui siamo molto simili).
Un abbraccio a entrambi.
Da persona con 0 nipoti e con pochissime amiche con figli (anche se questa situazione cambierà molto presto ihihihihihihi) non saprei proprio come rispondere, per il resto voglio assolutamente provare la cipria con la spugnetta umida (appena la trovo perchè sembrano sparite dalla circolazione da quando ne hai parlato ahhahahahahaha), vorrei tanto vivere negli anni ’70 perchè li ADORO come stile e metto la crema contorno occhi dopo quella con il viso, cercando di metterla solo sulla parte inferiore, anche se non ho mai pensato di metterla sulla palpebra fissa 😉
Per la mia domandina di oggi eccola qui: ORA CHE HAI SPERIMENTATO L’ESSERE GIORNALISTA O COMUNQUE INTERVISTATRICE, SE POTESSI SCEGLIERE, CHI TI PIACEREBBE INTERVISTARE TRA TUTTI I VIP DEL MONDO!??! E COSA VORRESTI CHIEDERGLI NEL PARTICOLARE?
Ti mando un bacione :*
Sono contenta di leggere che Oscarigno sta meglio
Ciao Clio! Adoro questo genere di post! Giustamente, stamattina ho provato per la prima volta di mettere la cipria con la spugnetta ed è ottimo!!! L’avevo visto fare da altre Youtubers ma non ero convinta, finché ne parlasse la mia Cliuzza!! Ho sempre bisogno del tuo parere prima di provare una cosa nuova! E posso dire che i miei penelli viso si faranno dimenticare per un pò!
Quelli x per gli occhi, proprio non posso farne a meno!
Sono contenta di sapere che Oscar sta meglio! E sempre triste quando i nostri pelosetti stanno male…Un bacione!!!
Anche tu pensi che sia scandaloso il fatto che per curare i pelosi devi sborsare cifre sostanziose… O puoi lasciarli soffrire?
Sì, lo trovo fuori dal mondo sorella Lara.
Ciao Clio, io volevo chiederti: dato che tu e Claudio siete sposati e lavorate insieme ogni giorno, com’è cambiata la vostra vita di coppia? Di solito si dice che “mischiare” vita privata e lavoro può essere pericoloso e in effetti se io pensassi di lavorare col mio ragazzo per quanto lo ami,.,aaarghh penso che ogni tanto mi verrebbe da strangolarlo XD e invece voi come fate? Sembrate davvero una coppia perfetta, condividi i tuoi segreti con noi profane!!!
Seguo solo il blog e il canale YouTube e non sapevo che Oscar avesse avuto qualche problema di salute 🙁 mi spiace!! Spero si riprenda completamente presto!
Un bacione al pelosino!
Grazie Clio per aver sciolto i miei dubbi!
Io non ho nipoti ma adoro i bambini e vorrei tanto averne uno mio!! Ero un po’ scettica sull’idea di mettere la cipria con la spugnetta bagnata, ma ora che hai detto che funziona la userò di sicuro!! Mi fido solo di te!! La mia domanda è la stessa dell’altra volta! Spero tanto che mi risponderai!!
Secondo te, avendo una pelle mista e 26 anni, e volendo aggiungere nella skin care quotidiana creme e sieri antirughe come dovrei fare?? Quale crema e siero (viso e occhi) mi consigli??
P.S. sono felice che Oscar si sia ripreso!! Un bacio :))
Per fare una lastra e ingessare la zampa del mio cagnolone un anno fa, ho sborsato 300 euro, escluse poi le varie medicine..
Ciao Clio!
-che rossetto indossavi durante l intervista per Cinderella?
-e quella magnifica borsa a forma di labbra?!?!
Forza Oscar 🙂
La cosa scandalosa sui farmaci (l’unica cosa che so per certo lavorandoci in mezzo) è che lo stesso principio attivo per uso animale si paga almeno il doppio rispetto all’uso umano, ma essendo illegale prescrivere farmaci per uso umano se esiste il “dupe” veterinario, i veterinari consigliano ai clienti di chiedere al farmacista il prodotto umano più economico, spostando l’atto illecito da loro al farmacista, invece di alzare la voce e chiedere che le aziende di prodotti veterinari abbassino i prezzi riguadagnandosi la quota di mercato “rubata” con gli atti illeciti!
Scusate per la vena polemica, mi piacerebbe solo che in Italia si vivesse tutti un po’ più nella legalità… Magari non si sarebbe costretti a vivere in povertà per curare i propri animali!
Ciao Clio, innanzitutto mi fa davvero piacere sapere che Oscar sta meglio!
La mia domanda riguarda la lettura, che genere di libri ti piace leggere? 🙂
Ciao Chiara!
È davvero molto difficile risponderti. Pelle mista può voler dire tutto e niente, dato che siamo tutte diverse!
E se invece andassi in un negozio che ti dà fiducia e chiedessi se ti possono dare un consiglio? Alcuni ciclicamente fanno delle piccole analisi della pelle quali test di idratazione o di invecchiamento cutaneo e ti possono far provare qualche tester. Ma credo che almeno la pelle sia da vedere. Alla cieca può andar bene tutto e niente!
In bocca al lupo!
Dipende dai veterinari. Io mi trovo benissimo con le mie fidate veterinarie. Costi sempre onesti e contenuti.
Non ho mai avuto bisogno di cose particolari, per fortuna. Per la mia gatta solo vaccini e sterilizzazione, però mi hanno dato anche dei campioni gratis per le gengive.
Per la mia coniglia, invece, ci sono stati un intervento, una degenza, mi hanno dato loro tutto il necessario, siringa, cibo secco, cibo in pasta, di tutto di più. Ho pagato davvero poco per quanto hanno fatto e per i giorni di degenza.
Poi si è fratturata, l’ho portata 3 volte, ma mi hanno fatto pagare solo una visita, mi pare.
Io mi trovo benissimo.
Sono contenta per Oscar, speriamo si rimetta presto 🙂
Questa cosa la sapevo anche io, mi è capitata!!
La crema viso solitamente non va nel contorno occhi quindi la crema contorno occhi sia che la metti prima che dopo, va in una zona che è ancora priva di strato di crema.. Io sto usando quella della viviverde e sapendo che non ha schifezze la metto tranquillamente nella zona occhiaie, nella palpebra mobile, sotto le sopracciglie, angolo interno ed esterno… Insomma circondo tutto l’occhio! E solitamente la metto dopo la crema viso nob x un motivo specifico ma perchè sono solita prima preoccuparmi della pelle del viso che tira… 😉
Io ho un nipote di 9 anni… I primi anni della sua vita viveva in un altro paesino e lo vedevo poco e mi dispiace adesso se ci penso perchè ho pochissimi ricordi di quando era più piccolo… Adesso abita a 1 km da me, lo vedo più spesso ma tutte le volte vorrei fermare il tempo, non dover studiare, non avere impegni (e neanche lui perchè è un bambino impegnato!) e trascorrere del tempo di qualità con lui giocando e rendendomi partecipe della sua vita… Quando posso ci provo ma ho come la sensazione di aver perso la possibilità di diventare una sua zia-amica… Già è un maschio per cui il rapporto è giá diverso ma lui è anche maturo per la sua età ed è già nella fase che non si confida molto…:( questi bambini crescono a vista d’occhio!
Dipende dai veterinari e dalle tariffe base. Fare una lastra richiede l’uso di un macchinario costoso, per esempio.
I veterinari in Italia guadagnano abbastanza poco, dipende però se vai in una clinica più costosa, dove magari vengono aggiunte delle spese per il mantenimento della clinica stessa.
Nella mia città per esempio, c’è una clinica aperta 24h su 24, che però non è per niente buona, nonostante sia grande, bella e faccia “colpo”. Purtroppo fanno interventi chirurgici non necessari per guadagnare di più e questo sì che è scandaloso. Ma è una cosa legata a quella clinica.
Io dalle mie veterinarie, nel loro studio piccolo e senza sfarzi, mi trovo benissimo.
Ciao Clio, innanzitutto sono contenta che oscar sta meglio. La mia domanda è in questo periodo vedo le mie occhiaie più scure nere/verdi, sto usando il correttore della benefit erase pasta , ma mi vedo più grigie. Che correttore dovrei usare?
Io ho fatto proprio ieri in farmacia il test gratuito della pelle e mi hanno dato diversi campioncini di creme, detergenti e sieri della bionike… Prova a fare il test in farmacia e fatti dare dei campioncini più adatti per le tue esigenze!!!
Ciao Clio!! Innanzitutto, hai fatto benissimo a mettere la tua foto sul blue carpet! Ecchecavoletto!! per una volta! avresti mille motivi per vantarti, invece non lo fai, questo ti distingue! devi essere fiera di ciò che sei riuscita a fare e noi facciamo sempre il tifo per te! volevo aggiungere che il vestito che hai scelto è davvero di buon gusto. al contrario di tante che tirano fuori tutto, tu non punti mai sull’abbondanza del tuo seno, brava Clietta!
grazie Oscarigno per le tue fusettine! siamo felici che ti sia ripreso! e…bravo Midolettis infermiere 😉
veniamo alla domanda…
mi chiedo da un po’, siccome quello sul web è un lavoro, come funziona dal punto di vista legale? COME E’ REGOLAMENTATO UN LAVORO SUL WEB?
capisco sia una domanda difficile, nessun problema se sorvolerai, ok? 🙂
un baciotto!
I gatti quando crescono in genere hanno un sacco di problemi a livello renale. Meglio dare sempre loro, fin da quando sono piccoli, l’acqua della bottiglia, tipo lauretana o S.anna, le più leggere, che ovviamente fanno bene anche a noi 🙂
Io per fortuna non sono ancora zia, dico per fortuna perché mi sorella ha 19 anni! 🙂 Ma da qualche mese ho solo bambini intorno, tutti gli amici del mio ragazzo hanno “figliato” nel 2014 e ora non passa un weekend senza neonati in giro per la casa. Devo dire che fino a un anno fa non li guardavo mai, non li accarezzavo e mi davano quasi fastidio, ma da un certo punto in poi sono cambiata completamente e sono diventata una calamita per bimbi. Vogliono sempre stare in braccio a me e giocare con me, mi fissano persino per strada e mi sorridono. Non me lo so spiegare..
Clio la mia è una curiosità che si è accesa grazie alla foto appena pubblicata che ritrae Oscar con Claudio: mi sembra di aver notato che Claudio non ama comparire in toto nei tuoi video o nelle tue foto, è una scelta dettata dalla timidezza? O è un tipo riservato? Ovviamente non te lo chiedo per spingere Claudio a farsi vedere se non è nel suo stile, è solo una curiosità 🙂 baciiiiiii
Scherzi? In America la sanità è allucinante dal punto di vista economico. Qui siamo abituati bene, molto bene!
In USA se vuoi curare il tuo animale devi sborsare cifre che in Italia non pagheresti neanche con una decina di animali insieme.
Per non parlare degli umani.
Da noi tutti pretendono di avere le cure quasi gratis.
I veterinari in USA possono diventare davvero ricchi, qui da noi non è che guadagnino così tanto. Devono sostenere costi non da poco e ovviamente pagare le tasse. La cifra che tu paghi a loro per metà se ne va in tasse, senza considerare i costi dei macchinari, dei farmaci, degli strumenti.
Ma io mi riferisco a veterinari normali, non a cliniche veterinarie costose.
Quello è un altro discorso.
Le mie veterinarie sono bravissime, costi contenuti e oneste.
Una di queste una volta è andata in un posto (non ricordo dove) a fare centinaia (proprio centinaia! Non ricordo se 200 o 300) sterilizzazioni gratis per aiutare il fenomeno del randagismo.
Cliooo grazie,hai scelto la mia domanda!!!!è bello sapere che hai un rapporto così speciale con la tua nipotina e che la distanza non cambia le cose!mi fai ben sperare anche per il futuro,quando i miei nipotini saranno un po’ più grandicelli
Ma che bella cosa! Probabilmente vedono in te una bella persona ^__^
Esatto. Anche Levissima 🙂
Nooo, l’acqua in bottiglia nooo °_°
L’acqua del rubinetto è migliore, se ovviamente sai che nella tua città è buona. L’acqua in bottiglia ha una tolleranza per sostanze tossiche più alta rispetto a quella del rubinetto. Per esempio può esserci una quantità maggiore di metalli, perché per legge è tollerata una soglia più alta.
In più hanno conservanti.
Io l’ho imparato a dietistica in università. Acqua del rubinetto molto più salutare, però dipende molto dalla città!
Ma davverooooo!??!?!?!?!??!?! :O :O :O Non sapevo nemmeno questoooo.. ignuranz!!! Corro ai ripari!!!
No niente cliniche per me. Ci sono andata solo una volta perchè era notte fonda e avevo il gatto che stava malissimo.
Io ho appena fatto incetta di prodotti Viviverde Coop, perché c’era lo sconto del 20%. Sto provando la crema mani, la crema corpo e quella idratante con la striscia azzurra. Sono tutte meravigliose! *__*
Grande amore per queste creme.
Ho comprato anche quella per il contorno occhi, ma non l’ho ancora provata.
Tu la metti la mattina o la sera prima di andare a dormire?
Non avendo mai usato una crema per gli occhi sono un po’ in dubbio.
Io abito a Roma, ho sempre amato l’acqua del rubinetto proprio per il sapore (non so spiegarlo), ma dopo tante notizie ho cominciato a bere quella in bottiglia, considerato quanto poco bevono i miei gatti e che devo mettergli il pentolone d’acqua perchè qualsiasi ciotola la fanno cadere o rovesciare -.-” se comincio a riempirlo di acqua in bottiglia mi ci vogliono 2 litri al giorno per riempirlo tutto… ma sinceramente non so se l’acqua di rubinetto è buona, so che quella di Roma è piena di calcio!!
A proposito di spugnette…
Ieri da UPIM ho visto un dupe della beauty blender, non ho visto il prezzo ma c’è anche su Maquillalia a 5,99 euro. E’ della Ubu, se non ho capito male un’azienda spagnola. A vederla sembra identica a quella di Sephora… Che ne dite… La provo?? 😉
ecco, come non detto
il problema arriva quando non li puoi spendere. e non è giusto.
Io non lo sapevo!
io la tua vena polemica la capisco, la capisco molto, sono una di quelle che c’è qualcosa da dire scende in piazza. il problema? le persone stanno perdendo la grinta di manifestare perchè nel nostro paese è purtroppo sempre più evidente che serve a poco, tra classi amministrative che non ascoltano e telegiornali che storpiano i fatti spesso ridicolizzando le manifestazioni…..la conseguenza è che le persone sempre più spesso cercano metodi alternativi, perchè devono sopravvivere e dopo anni di cornate si stancano
XD
Non so se tu la seguissi anche tempo fa, ma Clio aveva già avuto dei problemi con il piccolo Oscar, poco dopo averlo adottato.
Oscar stava molto male e Clio aveva dovuto lasciarlo in degenza per qualche giorno per degli esami. Le avevano detto che aveva un’altissima percentuale di possibilità di avere una malattia mortale e le avevano suggerito di farlo addormentare.
Per fortuna quando è andata dal veterinario ha visto Oscar che stava bene e così ha deciso di non farlo addormentare e di portarselo a casa. Per fortuna Oscar è guarito, probabilmente rientrava in quella piccola percentuale.
Clio aveva però detto che in USA i veterinari sono carissimi e che per quei giorni di degenza (non erano tanti) e test per Oscar le era andato via uno stipendio.
ciao Clio, ad aprile devo andare ad un matrimonio che si svolgerà di mattina potresti darmi qualche consiglio per realizzare un trucco leggero ma d’effetto?? grazie mille,
Federica
Anche io l’ho vista e mi ispira! Ho la beauty blender e una di sephora, usandola tutti i giorni e non avendo nè tempo nè voglia di lavarle spesso, cerco sempre delle spugnette valide..sono indecisa tra questa e quella di kiko..
sì sì provala provala!
Niente domande solo un paio di commenti.
Primo e più importante: sono stracontanta che Oscar stia meglio! Daje
Oscaruccioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi solo una cosa. Anche io non sono mai stata una grande amante dei bambini,
mai preso in braccio un bimbo a meno che non me lo affibbiavano a forza e con
mio grande disagio!
Ovviamente quando sono nati i figli della mia migliore amica
(non avendo sorelle o fratelli lei è come mia sorella!) mi sono piaciuti
subito, ma solo loro!
Con queste premesse l’idea di diventare mamma, sebbene fosse
stata una scelta ponderata, mi ha fatto venire mille dubbi.
Be’ me ne sono letteralmente innamorata e devo dire che amo
mio figlio ogni giorno di più e ogni minuto senza di lui è un’immensa
sofferenza.
Solo questo! Non sono una mamma perfetta, ma amo mio figlio
e rompo le scatole a tutti co’ sta storia!!!!!!!!!! 😀 😀 😀
[OK perdonatemi]
In linea generale è sempre meglio l’acqua del rubinetto, perché in quella in bottiglia c’è una tolleranza maggiore per le sostanze tossiche. Cioè, ce ne sono in maggiore quantità. E’ così per legge.
Nell’acqua del rubinetto invece c’è una minor tolleranza di queste sostanze, quindi ne troverai di meno.
Questo se le cose sono fatte bene, ovviamente.
Ci potrà anche essere calcio in quella del rubinetto, ma la quantità è limitata. In quelle in bottiglia c’è una tolleranza maggiore per il cianuro!
I problemi renali ai gatti vengono spesso per alimentazione sbagliata. Croccantini economici da supermercato per esempio, o cibo umido da supermercato.
Il cibo umido con scritto “al gusto di” contiene una percentuale bassissima dell’alimento (4%).
Ok per i gatti di strada che muoiono di fame poverini e sono più resistenti, perché selezionati (purtroppo) dalla natura.
Ma per i gatti domestici sarebbe meglio non dare croccantini e cibo umido di bassa qualità.
Quei croccantini (non posso scrivere la marca) possono appunto dare problemi renali.
Buongiorno Vale! Massì dai, provala.. Il prezzo non è elevato. Sennò sul sito Feelunique ho visto che quella di Real technique costa 8.15 euri.. A te la scelta. 🙂
Per il discorso croccantini e umido l’ho imparato anni fa, prendo solo croccantini in negozi specializzati e per gatti sterilizzati così che hanno meso sale e si abbassa la percentuale di problemi renali diffusa più per i maschi. Per l’acqua sinceramente a me conviene molto quella di rubinetto, per il problema SUPER MEGA PENTOLONE DI ACCIAIO, l’unico che non mi rovesciano (non so perchè hanno sto vizio), sperando non gli faccia male.
Eh lo so, c’è da dire che però quando si prende un animale si sa che oltre alla spesa quotidiana ci potrebbero essere spese extra. Come quando prendi una macchina, oltre alla manutenzione, c’è la possibilità di doverci spendere extra per qualcosa che si rompe.
So che può sembrare un ragionamento materialista, però è così. Io ho due gatti e un cane, ma ci ho pensato bene prima di prenderli, se non potessi permettermeli non li avrei presi in partenza.
Io la metto sia la mattina dopo la detersione sia la sera prima di andare a letto!!! Se metto la crema sul viso la metto anche nel contorno occhi!!! La crema mani è la mia salvezza di questo periodo!!! E anche gli altri prodotti li sto usando da diverso tempo!!!
Sono contenta che il piccolo Oscar stia meglio ;*
Sono tanto contenta che Oscar stia meglio! 🙂
Buongiorno Fra! Tutto ok oggi?
Le mie gatte non mangiano più croccantini infatti.. Non voglio dare loro sta robaccia.. Ogni tanto mangiano un po’ di carne fresca tritata.. U_U
in pratica in USA un animale è un bene per persone abbienti. fantastico….
Io credo non faccia bene eliminare il secco, ma piuttosto non comprare quello da supermercato perchè pieno di sale e conservanti. Piuttosto prendere marche specializzate che, sì, costano di più ma hanno una migliore qualità 😉
certo, ma considerando che in questo momento puoi rimanere senza lavoro dall’oggi al domani….le certezze di ieri sono insicurezze di domani
Sono molto contenta che Oscar stia meglio dagli un bacino sulle orecchiette da parte mia
Io avrei voluto vivere negli anni ’50, gonne e pantaloni a vita alta, capigliature gonfie… *___*
Buongiorno ragazze.. passo solo per salutarvi! Un bacio a tutte :****
Buona giornata Lu.. :*
buona ventura! : *
Le spese veterinarie si possono detrarre a partire da una certa cifra (qualche anno fa era di 300 €). Informatevi!
scusate mi dite perchè i gatti dormono nelle scarpe per favore?
buona giornata Luanissima, che Dave sia con te <3
Tanti baci per te Fì :*****
Grazie Gingerina :****
:**
ahahahahahaaha bellissimo! ahahahahaha
ciao! io l ho comprata due mesetti fa da kiko diciamo che è identica…il costo simile! provala 🙂
Legalità in italia (con la lettera minuscola)? Finisco qui altrimenti vado OT!
Fai benissimo! Anche io prendo croccantini per gatti sterilizzati, poi quelli per gatti che stanno in casa, quelli light e quelli per i denti. Ho una scatola di latta grande, verso almeno tre tipi di croccantini e shakero XD
Per l’umido prendo solo umido con almeno 70% di alimento principale, cioè quelle scatolette che hanno scritto “tonno” e non “al gusto di” oppure “con tonno”.
Per l’acqua vai tranquilla che è meglio quella del rubinetto.
Riescono a rovesciare anche le ciotole di ceramica?
Ce ne sono alcune che sono messe a coppia, non so come dirlo. Un blocco di ceramica unico con ricavate due ciotole.
Che città ?
Voglio sottolineare il fatto che è commovente il modo in cui tu e Claudio vi siete presi cura di Oscar. Mi fa scendere le lacrimucce… E’ bello perché, con la tua visibiltà, puoi sensibilizzare altre persone: fai capire che avere degli animaletti è bello, perché loro possono dare tantissimo amore, esattamente come le persone. A volte amano anche più dei bipedi e meritano tantissimo rispetto. Ricordiamoci tutti di avere un cuore nei confronti degli umani, dei felini, dei canidi etc etc.. <3
Ci sono anche buoni croccantini per fortuna.
Al supermercato difficilmente, però nei negozi specializzati sì. Ci sono varie marche buone.
Io alterno un po’, non do mai sempre gli stessi, anche perché così la mia micia ha sapori diversi.
Poi prendo umido di alta qualità, con 70% di alimento base. Questi umidi sono ottimi però sono sbilanciati, perché è carne di puro muscolo, quindi alla mia gatta ne do mezza scatoletta al giorno, perché non dovrebbero superare il 20% dell’alimentazione giornaliera, avendo il rapporto calcio-fosforo sbilanciato (perché è puro muscolo).
Poi ovviamente ci sono gatti sfortunati che si ammalano nonostante tutte le nostre cure e la buona alimentazione T_T
Hai ragione, mai andare sul risparmio per la salute dei nostri mici.
Marche buone, di qualità.
Ce ne sono anche online, su Zooplus, per esempio, dove ci sono spesso sconti.
Ammetto di non essere un’esperta, ma i croccantini non mi convincono affatto.. Almeno l’umido mi ricorda della carne vera. Alle mie miciotte voglio un mondo di bene e si meritano solo il meglio, pure le bistecchine..
Si, ci sono gatti che purtroppo si ammalano anche con tutta la premura che si può avere.. 🙁
In alcuni Pam si trova anche la Almo, poche cose ma si trova, prova a darci un’occhiata Bibi 🙂
Grazie 🙂 Anche se non ho un Pam vicino casa, a volte la Conad anche ce l’ha, ma non sempre!
Grazie per il consiglio!
Di solito quando metto la crema viso la stendo anche nella palpebra inferiore, perché so che è una buona crema senza sostanze aggressive.
Adesso inizierò a mettere la crema apposita *_*
Io avevo provato solo lo shampoo e mi trovavo benissimo.
Poi mi sono scritta un foglietto con tutti i prodotti consigliati (seguo Carlita) e sono andata a comprarli, con grande sorpresa erano al 20% e ne ho presi tantissimi XD
Sono rimasta davvero soddisfatta delle creme che ho provato, sono fantastiche! *__*
La crema mani è spettacolare, mi rimangono le mani belle morbide per tutto il giorno (la metto la sera).
Quindi secondo te, con 2 gatti dovrei dargli almeno 1 scatoletta al giorno in due?!?!?! Cavolo, io ne dò 1 o 2 a settimana, credo troppo poche, porelli, ho sempre pensato gli facessero male!!
Come al solito mi sono dimenticata la domanda che volevo farti!
Comunque la crema io la metto anche sulla palpebra mobile, se sto attenta non mi da nessun problema!
Sono d’accordo con Eva, però purtroppo, come dici tu, in questo momento può succedere che prima uno avesse un lavoro e non avesse nessun problema a pagare eventuali spese macchina, veterinario etc. e poi improvvisamente si trovi senza lavoro.
E’ una tragedia. Dev’essere difficilissimo.
Pavia ^__^
Quelle in ceramiche non le avevo mai viste, io ne avevo in plastica ma se le trovo le prendo, prima però devo sentire il peso hihihihihihi Sai che non avevo mai pensato di shekerare vari tipi di croccantini!??! Io prendo sempre gli stessi perchè so che ai gatti non cambia molto a livello di gusto, ma in effetti.. CHE NOIA MANGIARE SEMPRE LE SOLITE COSE NO?!?! Appena torno al negozio ne prendo di vari tipi e vedo come va, anche io ho lo scatolone di latta dove tengo i croccantini 😉
Si, l’ho letto, grazie… solo che non ho un negozio Kiko vicino, mentre la UPIM è a due passi 😉
È successa la stessa cosa alla mia gattina ed il veterinario la voleva sopprimere, io l’ho portata in una clinica aperta 24h su 24h e me l’hanno salvata , mi hanno fatto pagare solo le medicine e non il ricovero. È sempre stata molto debole di salute e quando è stato il momento (dopo 12 anni) che purtroppo non ho potuto evitare ,mi hanno messo la mano sulla spalla , mi hanno detto che una persona che ha curato un animale come me non l’avevano mai conosciuta me l hanno avvolta in un lenzuolino , e non mi hanno fatto pagare nulla.
Voglio scrivere un altro commento, poichè siamo su 5 domande e 5 risposte.. Clio, Claudio di Biagio è single? Gli ho scritto due proposte di matrimonio sul tuo blog ma non mi ha mai risposto.. Non capisco perché. Continuo ad essere una brava ragazza, anche se la foto profilo è di Rocco Siffredi, nonostante io vada spessissimo OT.. Spero che almeno tu mi legga! ;D Buon lavoro bella! :*
Mi dispiace tantissimo per la tua micia, ma sono contenta di sentire quello che ti è successo, come hanno trattato te e la tua gatta. Con rispetto. E’ una cosa importantissima per me, perché per noi i nostri animali sono membri della famiglia e non oggetti o peluche.
Grande Ginger!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo più o meno è così T_T
Pensa che nei canili/gattili ci sono persino gatti di razza!
Cosa che da noi dubito che succeda (non ne sono sicura, ma non penso che si trovino Norvegesi delle Foreste nei nostri gattili).
Anche per gli umani però la sanità è costosa Y_Y
Noi siamo mooolto fortunati e non ce ne rendiamo neanche conto.
sì, anche io concordo con Eva, parto dal presupposto che gli animali non sono un giocattolo per adulti o bambini e che puoi adottarne se puoi permetterti un dignitoso mantenimento 🙂
Sì sì, io inserisco tutto nel 730.
li trovi se qualcuno ha deciso di liberarsene….ma sì è difficile….mi fa orrore pensare che vengono considerati davvero al pari di bene di lusso. la sanità americana?un pò so e un pò non ho voluto troppo approfondire, mi mette i brividi
Conservanti? Cosa cosa? Spiega! L’acqua del mio paese è mooolto calcarea, non andrebbe bene per problemi di calcoli renali
Esatto. Purtroppo però non tutti la pensano allo stesso modo. Alcuni genitori regalano al figlio un cane pensando che sia più o meno come regalare un peluche Trudi -____-
quella di Roma è proprio calcare, non è che sgorga ma cade a tocchi dal rubinetto
Magari solo le iniziali
infatti col piffero che la bevo
Io ho una parente che vive in USA e un conoscente americano che vive in Italia che ci ha raccontato un po’ di cose.
Questo uomo è malato. Se fosse stato in USA quando gli hanno diagnosticato la malattia sarebbe morto nel giro di un anno, perché in USA la cura costa 200.000 dollari all’anno. Nessuna assicurazione te la paga.
Per sua fortuna si era già trasferito in Italia quando gliel’hanno diagnosticata. Gli hanno fatto chemio, due trapianti, controlli. Tutto pagando ticket bassi o non pagando nulla, perché passato dallo Stato.
Sono passati credo 6 anni da quando gli è stata diagnosticata. Ormai è in fase terminale. Però ha potuto vivere questi anni curato grazie allo Stato.
In USA non avrebbe avuto nessuna cura, ma proprio nessuna, senza sborsare quei soldi.
ahahahahahahah provaci!!
Secondo me è svenuta dopo aver annusato ! È una femminuccia vero?
Sono prodotti molto validi e costano poco… È una gran buona linea! Alcune cose sono meno valide ma la maggior parte sono ottime!!!
A me è sembrata una buona idea, perché mischio croccantini diversi, quindi gusti diversi e hanno anche dimensioni diverse. La mia micia non mastica, ma mettendo dentro anche quelli per i denti, ogni tanto se ne trova uno più grosso e lo mastica per bene.
Volevo darle un po’ di sapori diversi.
A parte che la mia micia è una fognetta, mangia qualsiasi cosa XD
Avevo letto che sono meglio le ciotole in ceramica perché la plastica dopo qualche tempo (non so se si tratti di anni) potrebbe rilasciare delle sostanze tossiche.
Le ciotole in ceramica oltre a rimanere ferme mentre il gatto mangia, le puoi lavare anche con acqua molto calda e si puliscono meglio. Non so se possano andare anche in lavastoviglie.
Io ho la doppia ciotola in ceramica per l’acqua, una per l’umico e una in plastica per i croccantini, comprata prima di leggere che andrebbero meglio quelle in ceramica.
Da “viaggio” uso quelle di plastica.
È Rocco che lo spaventa!
Ciao Clio! Io sono zia di nipoti acquisiti xke figli di mia cognata ma non riesco a provare quell’affetto profondo che, sono sicura, proverei se fossero le mie sorelle a rendermi zia. Sei ammirevole davvero!
Posso invece dire che mia sorella, la persona più anti-bambino che conosca, stravede x mia figlia, viene sempre a trovarla, vuol stare da sola con lei, la porta in giro e mi chiama perché le faccia sentire la sua voce (qndo sarà abbastanza grande so già che mi snobberà x stare con la zia ma ne sono felice, l’amore che mia sorella ha x mia figlia riempie anche il mio cuore)
HO PRESO LA MIA ULTIMA CUCCIOLA NEL GATTILE E ASSICURO CHE NON CI SONO GATTI DI RAZZA, MA COMUNQUE STUPENDI 😉 POI MAGARI OGNI TANTO CAPITANO, MA E’ RARO!
Ciao Clio,mi riallaccio alla domanda sui nipoti e ti chiedo una cosa un po’ personale.. Ti sentiresti pronta a diventare mamma? Preferiresti avere un Claudietto o una Cliuccia? Te lo chiedo perché vi ci vedo moltissimo nei panni di genitori. Siete due persone speciali tu e Claudio. Ovviamente non c’è fretta! Eheh! Siete giovanissimi ancora! (e sono io che non mi faccio mai i fatti miei! Eheh!)
Un bacione!
Io ho quelle in acciaio per i croccantini, il pentolone per l’acqua (che mi fa ridere a vederlo hahahahahahah) e quando gli dò l’umido lo metto in un piatto di plastica, ma risparmierei con la ciotolina, devo un attimo dare 1 occhiata appena torno al negozio, grazie mille per i consigli 😉
Grazie mille per i consigli 🙂
Buongiorno Ginger! A quanto pare si, speriamo che continui a funzionare 🙂
Accidenti! Io Piacenza e mi sono trovata benissimo !
da brividi
Io amo alla follia i miei nipotini e la cosa che mi preoccupa di più del fatto che tra poco mi trasferisco è quella di non vederli più così spesso e perdermi alcune cose 🙁 mi si spezza il cuore
sì, non si rendono conto che è un processo “analogo” all’arrivo di un fratellino adottato o avuto naturalmente, purtroppo, in molti casi, e non valutano l’impegno che comporta avere un cucciolo in casa….e dire che io sono una fermissima sostenitrice della pet therapy
Ti sosteniamo Ginger!!! 😉
Ahahahahh mi ha ricordato il mio gatto da cucciolo…
Era piccolissimo, aveva poco più di un mese ed era con me da pochi giorni…
Un giorno non lo trovavo, ero impazzita, già temevo che fosse andato per strada e l’avessero investito… All’ennesimo giro della casa per cercarlo, lo vedo acciambellato (era proprio una pallina) in una scarpa di mio fratello… completamente dentro… Mi veniva allo stesso tempo da mangiarmelo di baci e da ammazzarlo per la paura che mi fece prendere…!
Clio, Claudio di Biagio passa dal tuo blog ogni tanto? Non è che potrebbe iscriversi? *occhioni da gatto con gli stivali*
O magari è già iscritto sotto falso nome, tipo xX_PriinciipeSa_xX o Sweet_Cla88
Prego, di nulla! Mi piace tanto parlare di gatti *_*
Sono una super gattofila eheheh XD
La mia micia è il mio grande amore <3
Ciao clio!quando metto gli occhiali da sole e sono truccata mi capita che appena li tolgo mi rimanga il segno e nel punto dove prima erano appoggiati gli occhiali mi vada via il trucco nonstante metta sempre la cipria.hai qualche consiglio da darmi?grazie mille!
#claudioladevidasposà
😀
Momi sono una salama, lo so, ma scrivo così tante cavolate che è meglio restare Rocco! 😀
Buongiorno 🙂
Ciao Clio, io non ho ancora la fortuna di essere zia, ma sono sicura che adorerei i miei nipotini, perchè ho già un bimbo di 5 anni e mi piacerebbe avesse dei cuginetti. Nel frattempo gli arriverà un fratellino. Come leggo dai commenti di molte ragazze qui sotto, nemmeno io ho mai provato simpatia per i bambini, ma la maternità mi ha cambiata molto e sono felicissima di essere mamma nonostante i sacrifici. Ti dirò che amo tanto i bambini piccolini, fino ad un anno-due di età, mi fanno tanta tenerezza. Con i figli degli altri sono un po’ una bambina anche io: tollero, ma vado molto di simpatia “a pelle”, come i bambini del resto.
Per le epoche storiche mi sarebbe piaciuto il ‘700-‘800 per i vestiti, ma non certo per l’emancipazione femminile. Tra le epoche vicine, gli anni ’50 senza dubbio, anni della femminilità più prorompente.
Per quanto riguarda l’applicazione della cipria con la spugnetta umida…l’effetto è più coprente? Non fa troppo “pastone”?
No no, intendevo che il cibo complementare, ovvero quello che non è bilanciato, non dovrebbe superare il 20% dell’alimentazione giornaliera.
Può anche essere a 0%, non è un problema. Il problema è che superando il 20% il gatto assume una quantità eccessiva di alimento sbilanciato nel rapporto calcio-fosforo.
Le scatolette di umido con 70% dell’alimento principale vanno benissimo, ma sono sbilanciate, perché la carne è di puro muscolo, quindi una volta ogni tanto vanno bene, non fanno assolutamente male.
Da evitare come la peste sono le scatolette con scritto “al gusto di”.
Poi dipende anche dalla grandezza della scatoletta. Io prendo le più piccole. Però non sono precisa, non sempre le do la mezza scatoletta. Ogni tanto mangia solo croccantini. ^-^
Io voglio solo mandare tanti grattini e bacini a Oscar, sono molto contenta che stia meglio!!
Two is megl che one!!!
Sono ottime Hill’s Nature Best, Royal Canin, Schesir. Ce ne sono varie di buone. ^-^
Basta non prendere mai quella che inizia con “Fr” e finisce con “es” e quella che inizia con “Wh” e finisce con “as” XD
La Almo un po’ di anni fa aveva sbilanciato i croccantini (cosa che non fa nessuno) per “bilanciare” l’alimentazione dell’umido sbilanciato. +_+ Un casino, insomma.
Non so se abbiano sistemato i croccantini adesso, sono passati un po’ di anni.
Io da quando hanno cambiato la composizioni non li ho più presi.
La pet therapy è incredibile, fa miracoli *_*
I gatti sono fenomenali, sono regali e incredibilmente buffi al tempo stesso. Il mio lo trovai nella lavatrice e gli feci una foto. La sua espressione era talmente buffa che ho vinto il terzo premio ad un concorso fotografico
Sei fortunata! Anche io vorrei avere una clinica disponibile 24h su 24, perché non si sa mai cosa possa succedere!
Guarda, adesso che me l’hai detto, sinceramente preferirei andare a quella di Piacenza piuttosto! Ce n’è solo una aperta 24h su 24? Così me lo segno.
Siamo in due, è che se hai la montatura in plastica, questa è pesante e capita sempre. Quando andavano quelle in metallo, essendoci i naselli ed essendo leggere, non mi capitava mai
Ciao Clio, volevo chiederti se hai mai provato il fondotinta liquido o compatto della Liquidflora, una marca ecobio che promette miracoli e x quel che costa (27€circa) sarà meglio che il miracolo lo faccia. Sarebbe bello avere la recensione di entrambi. Un bacio
PS sul tappeto ” blu” stavi benissimo!!!!!
Nooooo! Davvero? Adesso voglio vedere la foto Simo! 😀
Disqus certamente è impazzito anche oggi, non trovo i nuovi commenti.. o_O
Io la crema contorno occhi la metto ovunque… Sopra, sotto e fino alle tempie.. Problemi di irritazione non ne ho mai avuti..
Vai Ginger, tifo per te!
il mio da piccolo dietro la macchina del gas.
adesso è la macchina del gas che si nasconde dietro al suo culone
Ciau Fra! Risolto il problema dell’account?
Questa è una domanda che è stata posta, purtroppo, tantissime volte.
Clio non ha mai risposto, quindi è meglio rispettare la sua privacy. ^__^
E’ un discorso molto delicato, privato e intimo.
Senza sarcasmo e senza aggredirti, ma trovo questa domanda un pò troppo personale….segui il blog da tanto, penso non ti sia sfuggito il fatto che questo genere di domande è stato fatto tante volte e non c’è mai stata nessuna risposta no?
Sì ma non penso che abbia senso, sarebbe uno stress per l’animale fare tutta quella strada, e per le urgenze sei troppo lontana, naturalmente mio parere.La mia gatta soffriva la macchina e pochi km le erano più che sufficienti a farla stare male.
quando Claudio DiBi sposerà Ginger, saremo tutte invitate, tutte vestite a tema e tutte pronte a lanciare rossetti mac al posto del riso….. Clio presentali, fai quest’opera magna, e dopo tutti a magnà (alle spese di Ginger e Claudio DiBi ovvio)
La mia gatta è abituata, facciamo ogni anno un viaggio di 3 ore circa per andare in montagna. E’ un po’ titubante all’inizio poi si rilassa, dorme un po’, si tira su e curiosa, riceve un sacco di carezzine e bacini tutto il tempo.
Se sono sicura che venga curata bene preferisco fare più strada per la sua salvezza, che farne di meno e avere la possibilità di farla soffrire o che peggio, muoia Y_Y
anche io vorrei vederla se è possibile 😀
Ma non fanno un pochino male dei rossetti MAC lanciati in testa?
Pure sul contorno labbra!
Grazie 🙂 spero davvero che sia così!
mary greenwell e lisa eldridge raccomandano di non mettere creme o qualsiasi altra cosa che va sul contorno occhi con il movimento all’insù di cui parli…
Ah sì? Perchè?
So che la tua domanda è” innocente” ma a me qualche anno fa mi avrebbe turbato molto. Forse la si potrebbe proporre dopo un primo figlio aspettando che siano loro a comunicarci la notizia. È stato un periodo di m…. e la gente continuava a girare il coltello nella piaga facendosi gli affari nostri (è ora, non bisogna aspettare, quando vi decidete, mia figlia è incinta e tu cosa fai? ). Una volta a due comari che appena mi conoscevano in mezzo al paese ho risposto” non so come si fanno, mi spiega come si fa? “
Clio non ha mai detto nulla di nulla quindi penso che sia una questione che non le va di affrontare con milioni di persone e bisogna rispettare la sua privacy
Clio se ci leggi ascolta la richiesta di Ginger!!!
è una ragazza bellissima simpaticissima e super dolce Cludio di Biagio farebbe un affarone!!
e poi tutte noi al matrimonio!!!
embè!
Truccate da CLIO!
Fra hai risolto?
Il mio gatto, Garfield, ha avuto i calcoli renali circa 6 anni fa direi… Non so Oscar cosa avesse, però visto che hai parlato di eccesso di sale nella dieta, penso fosse un problema analogo. Il mio gatto ha passato 2 giorni in cui si lamentava se gli si toccava la pancia, faticava ad urinare e il secondo giorno gli usciva pure il sangue insieme all’urina, povero :((( Il veterinario gli aveva tolto chirurgicamente i calcoli, poi gli ha messo il cateterino e il collare Elisabetta (chissà perchè si chiama così ahaha)… e ha dovuto fare una cura con medicine per 10 giorni mi sembra… L’avevo visto davvero male e ci soffrivo un sacco a vederlo così 🙁 Il veterinario mi aveva detto che poteva essere portato ad avere spesso i calcoli e solo il pensiero di dover rifare un traffico del genere e vederlo stare di nuovo così male mi spaventava… Però dopo quella volta non gli sono più tornati!!! 😀 spero di non tirarmela a dire così…. però si sta davvero male a vedere i propri pelosetti che soffrono 🙁 baci a voi e ad Oscar da me e Garfield!!!
vestite a tema, truccate da Clio!
la bomboniera sarà una palette mentre noi ci impegniamo a lanciare i rossetti Mac al posto del riso!
Sto leggendo con avidità i tuoi post perché mi sembra che ne sai un bel po’ di alimentazione felina! Sono confusissima
Claudio non fare il prezioso… Ginger è un babà!!!
Fra!!!sei tornata!!!
Sono un pò pesanti da lanciare Hehe!
forse perchè a lungo andare questa cosa di tirare può far perdere elasticità alla zona (di per sè molto fine)? non so… in effetti dicono tutti che anche il gesto di tirrare la palpebra per mettere eyeliner e co. a lungo andare fa perdere elasticità e venire le rughe… mmm
E prendo tutto nei negozi specializzati 🙂 Royal e qquell’altraHill’s…
ebbe!ma poi c’e la gara a chi se ne porta a casa di più!!!
Buongiorno Clio, la mia domanda oggi è: Claudio Di Biagio è disponibile per la nostra Ginger? E’ una bravissima ragazza, non se ne pentirà. E poi un’altra domanda: vorresti entrare nel gruppo whatsapp che abbiamo fatto con alcune ragazze? ahahahahah
Bacioni, sei mitica.
se non costa tanto la proverei..anzi vado a vedere pure io se la trovo!
idem!!!!
l’acqua della mia città è praticamente melma..niente a che fare con la montagna, li è buonissima!!!
Ginger è una brava fanciulla. Claudio non te la tirare…
grandissima, a volte è proprio la risposta pronta che non ti viene e non ti viene perché quella cosa ti ha ferita troppo.
Mi sa che cederò alla viola di kiko!
Tutto per gli amici pelosi, io andai a Parma all’università veterinaria per farle fare una eco al cuore.
bello pacioccone
Non ci credo! Avete davvero fatto il gruppo whatsapp alla fine? 😀
Occhio che io ho preso già due bouquet!! Sono un osso duro!!
ma chi è mary greenwell?
io infatti ero indirizzata verso quelle e buttare la vecchia separo che fa proprio schifo!
Ciao Clio! E’ davvero bello vedere che rapporto hai con i tuoi nipoti!! io ho dei nipotini (anche se in realtà li chiamo così ma sono la loro cugina), ora fanno già le elementari, ma vedendomi così giovane rispetto ai genitori ed alle altre persone mi vedono come una compagna di giochi.. e poi sono maschi! per il resto, anche io metto la crema contorno occhi dopo la crema idratante, mi è sempre venuto spontaneo farlo..e… se proprio dovessi scegliere un’epoca in cui vivere direi o gli anni ’20 o gli anni ’50/’60! meravigliosi!!!
Io neanche uno!!!! -_-
Si anelE, se ti va saresti la benvenuta. Senza impegno eh! 😀
in usa anche avere una malattia grave è per persone abbienti..io amo gli Stati Uniti ma dal punto di vista sanitario stiamo contenti di quello che abbiamo sia per noi che per i nostri animaletti
esattamente
in USA se non hai un’assicurazione sanitaria ti lasciano in mezzo ad una strada morente
Mi aggiungerei volentieri ma credo che rischierei di non avere più una vita sociale! Starei ore a scrivere e potrei dire addio alla scuola… divertitevi voi, io mi accontento 😉
nemmeno io so sfigata come poche
Anch’io
Se cambiassi idea puoi contattare qualsiasi di noi in qualsiasi momento.
se cambi idea noi siamo super contente!
una volta l’ho sfiorato e hanno dovuto rifarlo per falsa partenza ahahahahha
io l’ho sempre messa così.
e adesso che mi succederà?
anelE quando vuoi siam qui e possiamo aggiungerti =)
Grazie! Al momento a dire il vero non ho whatsapp (da quasi un mese per ancora almeno un mese) perché ho dovuto rinunciare al mio adorato smartphone per mandarlo a riparare e mi sta via una vita… quando tornerà ci penserò, mi piacerebbe 🙂
Claudio Ginger è simpaticissima, intelligente, ironica e bellissima, non fartela scappare!!!
perfetto 🙂
Io vorrei, ma come faccio senza pubblicare il mio numero qua? Non uso altri social… 🙁
Io ho buoni riflessi!
Può funzionare in effetti, anche se lì metto la crema normale il burro cacao di solito
Infatti è stata la risposta dopo aver subito diverse battute. Dopo l’ennesima battutina non ho guardato in faccia a nessuno.
Ficus!
Mi associo, vorrei sapere anche la marca del vestito che mi piace assai
Ciao Clio io volevo chiedere a quale età iniziano le prime rughe?perché io a 22 anni ho già due rughette sotto gli occhi e non capisco come sia possibile le odio sono brutte..mia madre dice che sono rughe della stanchezza..andranno via?
ahahahahah
un classicone!!!
hai fatto bene, l’ho imparato sulla mia pelle: quando non puoi ignorarli, una frase ironica e tagliente dice più di mille inutili urli.
poi vedi come gli passa la voglia.
un abbraccio.
Il topic sui nipoti mi ha particolarmente colpita, anche io ho avuto un’esperienza simile alla tua, non potevo neanche lontanamente immaginare quanto si possano amare i nipoti e anche io, come te non sono mai stata una ragazza particolarmente attirata dai bambini.
Ma la mia domanda riguarda tua nonna, come ha preso il tuo trasferimento? te lo chiedo perchè la mia (92 anni) ogni volta che mi vede mi dice: torna a casa tua!!! oppure quando ci vediamo su skype mi fa tutta stupita: peró ti trovo bene…come se abitassi in una terra selvaggia dove devo procurarmi il cibo cacciando bestie feroci…insomma diciamo che non l’ha presa proprio bene!
Non possono avere la botte piena e la moglie ubriaca! Io comunque accetterei anche qualche doloretto per un bello stock di rossetti Mac
ciao fra, potresti contattarmi su face? sono daniela santagata 😉
Non potete magari… Amo la correzione automatica
boooh
ecco.
Cara la tua nonnina ! Mandale un bacio grosso grosso !
bella domanda!
Nome azzeccatissimo
mi sento meno sola
Sono davvero contenta che Oscar stia meglio, mi ricordo quando era piccolino ed era stato talmente male che vi avevano consigliato di sopprimerlo…. meno male che non l’avete fatto!!!! mi ricordo ancora la foto che avevi postato all’epoca (a dir la verita’ me la sono salvata 🙂 ) , mi fa una tenerezza infinita perchè si vede tutto l’affetto che provi per lui <3 <3
p.s: nel photo call di Cenerentola sei stra–stra- bella!!!!!!!!!!!!!
ho già proposto la gara a chi ne raccoglie di più dopo!fa parte dei privilegi delle invitate!
Da gattara quale sono, è un piacere sentire che Oscarino sta meglio! Penso che sia davvero difficile stare dietro a 4 gatti, specialmente per quanto riguarda le visite alla lettiera di ognuno… io ho solo un fatto (quello della foto), e purtroppo anche lui soffre di struvite. Se ti posso dare un consiglio Clio, dagli da mangiare prevalentemente umido e poco secco, tanta acqua e cerca di controllare per quanto possibile le visite alla lettiera… purtroppo non è detto che dopo un malanno del genere non lo riprendano più, il mio è già due volte che lo curo per lo stesso problema. Fai attenzione specialmente nei cambi di stagione, si dice che in questo periodo siano più delicati e si ammalino più facilmente. In bocca al lupo!
Che bello che è! Il mio soffre di struvite, o cistite, insomma ha sempre un po’di sedimento urinario e per quanto lo controlli (forse troppo!) è soggetto a questa patologia e da due anni , d’inverno, abbiamo questo problema!
ciao clio! volevo chiederti una cosa su te e claudettis! come vi siete conosciuti? è stato romantico? è stato amore a prima vista o ci avete messo un po?
brava cliuzza continua così! :*
Clio che dolce che sei, riguardo a tua nipote sento e condivido ogni singola parola.. La mia è ancora piccolina ma spero comunque di costruire un bel rapporto solido con lei, nonostante la distanza….
ahhh accidenti ma come fai quando ti prende la nostalgia? quando il nodo in gola passa allo stomaco?
(un abbraccio forte)
ciao! potresti darmi qualche informazione in più sui blur? in particolare io non ho capito se fungono da primer o no… grazie! 😉
Ahah che carino!non ci sta dentro, ma almeno ci prova! Il mio da piccolo, un mese e mezzo, l’ho trovato addormentato dentro la ciotola…
non ho facebook, seguo solo Clio
Volevo quotare CristinaV, sorry!
La penso come te sull’acqua. Anche io al mio prima davo solo croccantini per gatti sterilizzati e acqua del rubinetto, che da me contiene un sacco di calcare. Adesso non so se è predisposizione genetica, destino o cosa… ma adesso devo controllarlo sempre per la cistite. Da allora beve acqua in bottiglia, quasi tutto cibo umido completo, complementare quasi mai…
Siiii non sono più una spammer 🙂 ciao Chicca!
Magari qualche anima buona ci passa il suo indirizzo email e le mandiamo il numero?
Pare di si oggi è tutto normale 🙂
Pare di si 🙂
Ho gli occhi a cuoricino!
Disqus è stupido..
Che tenera! grazie! la prossima volta vedrò la mia cicciona, le darò un bacio speciale da parte tua!
Ciao guest, è normale che ti vedo come guest?
È bellissimo 🙂 ed ha un nome appropriatissimo 🙂
Mi state spaventando! XD
Oh i rossetti potremmo andare insieme a comprarli, senza lanciarli..
quando vuoi! 🙂
Senza bancomat o carta di credito però… Insieme potremmo essere molto pericolose eheheheh
Pure qua lo scrivi? Mi stai diventando come Serafina.. Sto diventando anch’io come Serafina. Uahahahahahah!
È un matrimonio perfetto *.*
Claudio e pigliati sta ragazza! E’ bella e brava! Su su! 😀
Quando e’ nata la mia prima nipote e’ stato parecchio strano perché avevo la sensazione mi avessero portato un’estranea in casa; adesso, invece, non riesco quasi a ricordarmi com’era quando non c’era lei 🙂 quando mi sono trasferita in un’altra regione e’ arrivato il secondo nipote. Stranamente anche se non ci vediamo molto mi conosce! In generale non stravedo per i bambini ma soprattutto per quei genitori pucciosi pucciosi…
Osso duro.. Franco.. Mmmmh..
PS: Ma sono l’unica a cui in realtà non frega una cippa di bouquet e cazzatine varie legate ai matrimoni?
quindi nel mondo dei Guest non esiste facebook?
prendetemi con voi!
lavo i piatti, sbuccio le patate, vi tolgo i peli del naso!
In realtà nemmeno a me ma quando sto lì sento la competizione!!!
Che strano, adesso ti vedo guest……
vi faccio il bidè!
:*
Ciao Clio! Curiosità, mi è venuta guardando l’ultimo vlog: tu porti le scarpe con il tacco? Mi ricordo che ad esempio nel programma di Real Time le avevi sempre, ma di solito le metti e ti piacciono? Se sì che modelli preferisci?
Besos 🙂
Smettila di molestare i guest…
franco finalmente, ti ho penzato tanto
MiaoGrazie!!! 😀
Ciao Clio! Vorrei farti una domanda personale, dato che sei sposata, avete mai pensato di avere un bambino? E se ti va ci racconti qualcosa sulla vostra storia d’amore?
Povero 🙁 al mio invece quasi tutte le estati gli viene tipo l’allergia e gli si infiamma il naso ed è sempre lì a starnutire, tanto che gli devo fare una piccola cura per farlo stare meglio 🙁
😀 *.*
<3
Quanto sei dolce Cliuzza :*
E riparte il disco!
aridanghete
la pesantezza..
A me o al sigaro??
Sante parole mia cara!
chissà che marca di tamponi usa la Clio
Mi fate morire ahahahahaha :’D
Per me l’epoca migliore sono gli anni ’20-30. Per quanto riguarda la cipria, io ho solo la terra Les Beiges di Channel, nessuna polvere, ma in cambio ho appena comprato la beauty blender quella da sephora.
Ma soprattutto, quante volte fa plin plin durante il giorno?
eh? che succede? chi va la’? hahahahaa, buon giornooooo ragazze
E plof plof
e se le viene il cacotto durante la fescion uic?
e ciuf ciuf
e prot prot
Proprio dura di comprendonio la gente. ..
Ciao Clio, siccome sono una persona indelicata voglio farti una domanda personale, la cui risposta è altrettanto personale e potrebbe anche essere “difficile”, come no, ma l’importante è soddisfare la mia curiosità morbosa.
al ciondolo
Clio metti sempre le mutande sotto i vestiti? Nel senso metti prima ad esempio i collant e poi le mutande oppure al contrario???
io faccio sempre nella zona zampe di gallina dei 8, piano piano, secondo me è un massaggio delicato è non fa male.
Chissà che tipo di mutande usa..
infatti.
O che sapone intimo. .
non capisco cosa te lo faccia pensare
Mistero..;-)
sempre se si fa il bidè
Già perché in America non c’è
Clio il bidè.
Clio ti sei fatta mettere il bidè dato che lì in usa non si usa?
Tema:
Il bidè.
Svolgimento.
Ciao Maria, se non sbaglio Clio ha dei post e dei video sul canale youtube in cui parla del suo matrimonio e di come ha conosciuto Claudio. Cerca Draw my life di Clio, è molto carino e toccante!
e come avrà ovviato a questo inconveniente la Clio?
Ragazze meno male che ci siete voi oggi giornata nera nera
la cipria con la spugnetta bagnata?!?! Clio ci vuole un tutoria, anche perché io se fisso il fondo con la cipria, si vede… (sai che non ho più vent’anni…) grazie
ma è vero che i gatti rischiano di rovinarti la casa perché si fanno le unghia contro ogni tipo di parete? besos
Chiediamo a Giacobbo!
io è da un paio di giorni che non va, non so nemmeno chi mi da la forza.
a voi vi bacerei una ad una
Smack!
Tutorial bidè
o a Claudio!
sono sicura che sarà lieto di risponderci, ovviamente è invitato anche lui a raccontare le sue esperienze in fatto di bidè.
vlog sul bidè
Post con annesse selfie sul bidè
una sfida a chi mette meglio l’eyeliner mentre si fa il bidè
Clio, Claudio, due piccoli bidè come li vedete?
Magari con un vlog
Ahahahah mi hai fatto morire
Fatemi capire:
1. è successo qualcosa che non ho ancora letto
2. è una sfida a chi la spara più grossa
3. Non sappiamo veramente più cosa chiedere a Clio…
vedi sotto
eccerto, io mi sento proprio a pelle che Claudio ne sarebbe entusiasta
Royal va benissimo, Hill’s anche, ma della Hill’s preferisco la Nature Best rispetto alla linea normale. Oppure le linee specifiche Hill’s, come light, oral care, indoor cat, etc.
Fatto. Ok grazie 😉
Ciao Maria 🙂
Magari non segui da molto il blog, ma ti posso assicurare che la tua prima domanda è stata posta sotto ad ogni post delle 5 domande e non ha mai ricevuto risposta! Credo che sia più che legittima la riservatezza di Clio e Claudio per quanto riguarda questo argomento. Ovviamente sono personaggi pubblici, ma al di là del “rapporto” che possiamo avere con questa splendida ragazza attraverso i suoi tutorial ecc, credo che questa sia una questione propria della coppia e che sia più che giusto non condividerne i dettagli con il pubblico del web. Buona giornata!
Ma dai,esiste il gruppo Whatsapp?? Come ci si iscrive? Mi volete? *.*
Io ne ho due e per ora non mi hanno ancora mai rovinato nulla..
Ciao bella io ho un gatto quindi posso risponderti il mio gatto tende a farsi le unghie su superfici di legno tipo le sedie ma questo lo fa solo su cose basse gli armadi no
questo è da acrobati
Grande nonnina!
E’ un po’ quello che faceva la mia quando ero all’università… stava in continuazione a chiedermi cosa avevo mangiato… Temeva che mi sciupassi eheh…
Serafina e Silvia docet
Tesoro tu non potresti mai diventare come Serafina! 🙂
Questa cosa della cipria con la spugnetta bagnata è diventata la mia ossessione. Non so perché ma mi attira tantissimo.
Appena mi prende l’arzigogolo ci provo.
…chiaro perché si chiama collare elisabettiano? 😉
Sis, ho provato stamattina………..non riproverò domani mattina…
un bidè a lume di candela, romantico
Il mio su divani e poltrone
Che bello! Io anni fa avevo una gatta uguale
I croccantini vanno sempre bene, se li prendi di buone marche, come hai scritto nell’altro messaggio.
L’umido va bene ma:
– NON se nella scatoletta c’è scritto “al gusto di”, perché quella dicitura indica una percentuale bassissima di alimento (anche 4%).
– MEGLIO NON se la scatoletta ha la dicitura “con …” perché è una percentuale media
– SI’ se la scatoletta ha scritto sopra “tonno” o “pollo”, l’alimento principale insomma, perché indica un’alta percentuale di quell’alimento.
Sempre meglio leggere gli ingredienti e controllare che NON ci sia zucchero! In alcune bustine c’è, quelle non sono da prendere.
Il cibo umido di alta qualità però generalmente è complementare e non completo. Ha un rapporto calcio-fosforo sbilanciato, perché la carne è puro muscolo.
E’ raccomandato non superare con il cibo complementare il 20% dell’alimentazione giornaliera. Per questo io do al massimo mezza scatoletta.
Se anche non dai l’umido tutti i giorni non c’è nessun problema. Io ogni tanto non glielo do.
La cosa importante è non dargliene troppo di quello complementare, senno sbilanci il rapporto calcio-fosforo del micio.
Ci sono anche scatolette di umido di alta qualità complete. Le uniche che conosco sono tedesche, vendute online (bilanciano loro il rapporto calcio-fosforo, quindi sono giuste).
Non esiste però l’umido perfetto.
Ah, se vuoi informarti c’è un sito utilissimo sul quale ho imparato queste cose.
Il sito è questo: http://www.micimiao.net/forum/
e questo: http://www.gerlinde.it/
Ah sì? I miei gattini allora sono proprio bravissimiiiiii *.*
come dicevo, questa cosa di mettere la cipria con la spugnetta bagnata non mi convince per niente.
non credo che proverò.
bidè con fonduta di cioccolata e frutta
Uno dei miei pure su di me oltre che sul divano -.-”
Ch’ è successo?
pure il mio e a volte anche su di me
Ritieniti fortunata 😉
Ahahahahahahah ti amo! Se ne è attaccata troppa e in modo non uniforme alla spugnetta, ti lascio immaginare poi sulla faccia!
è quello che mi succedeva sempre quando tentavo di mettere il compatto con la spugnetta umida, venivo a tocchetti, sembravo un mosaico
E soprattutto… bidè con acqua calda o fredda (per tonificare…)?
Praticamente o preleva il prodotto in modo non uniforme oppure se ne preleva troppa e dopo per stenderla è un casino..
Effetto retrò…
Certo. ..
Esatto, uguale. Sarà la spugnetta? Sarà la cipria? Sarò impedita? Boh..
Decisamente bravi 🙂
Eviterò allora
:*
la scena dell’argilla in Ghost ma fatta nel bidè
Vedo che oggi sei particolarmente coerente… 🙂
Io volevo sapere se occorre fissare con la cipria anche il fondotinta minerale in polvere libera; ti prego rispondimi!! Grazie mille Clio, sei come sempre preziosissima!!!! 😀
Vorrei mettere una telecamera per vedere cosa fanno ma secondo me dormono tutto il giorno.. Ho uno di quei tiragraffi giganti, non so se è merito di questa roba..
ahahahahah
No non serve
modestamente quando sono convinta di una cosa…
AHAHAHAH giusto!!! Brava!! 😀 il mio gatto era uguale XD
Forse… ma dipende da gatto a gatto. Anche una mia amica ce l’aveva, ma loro preferivano comunque divani e vestiti 😀
Aspettiamo qualche trucchetto da parte di Clio!
SSSSSSMACK!!
Oddio Valè non ti avevo riconosciuta…..Ho pensato: “ma che vole questas?!” ahahahahah
Questo è il mio primo commento, nonostante io ti segua da tanto tempo.. sono emozionata ahahah :’)
Comunque Clio, vorrei chiederti se è bene truccarsi subito dopo una doccia e se c’è bisogno di più crema idratante prima del trucco in questo caso.
Grazie tante, baci 🙂
Sono bellissimi rossi *.* quando l’ho scelto aveva altri 3 fratellini grigi… Lui l’unico rosso <3 e ovviamente quale potevo scegliere?? 🙂
Si si, si vede eh?!
In tema di gatti… 😉
ahahahahahah con i vostri avatar io divento scema!!! Comunque, io che sono un uccellino, credo di dover stare alla larga dai gatti…..
Grazie!!!
A me è stato detto a dietistica, in università.
Non so i dettagli e non scrivo mai cosa che non so o che ho letto da fonti dubbie.
Ti copio un post dal forum di Micimiao, dove ci sono persone molto informate sull’alimentazione felina, a proposito dell’acqua:
http://www.micimiao.net/forum/showpost.php?p=1552683&postcount=130
Lì trovi scritte le informazioni.
Sono più o meno le stesse cose dette a dietistica.
Anche se l’acqua è calcarea, rimane comunque nei limiti prestabiliti, non è nociva. Invece nell’acqua in bottiglia trovi di tutto. I limiti sono diversi, ci sono maggiori quantità di sostanze nocive, anche metalli.
Non sono salutari per l’uomo, non lo sono per gli animali.
Ciao Clio sono contentissima che oscar stia meglio!:) 🙂
Volevo chiederti una cosa, ma la crema contorno occhi a che età va iniziata ad usare?? Ho 22 anni e non la uso ancora e non ho particolari segni o occhiaie, quindi non so se iniziare ad usarla oppure no? c’è un’età a cui è consigliato iniziare ad usare la crema contorno occhi?
ciao Clio io avrei due richieste magari per dei post perchè forse sono domande a cui spetta una risposta un po’ lunghetta eheh
-questa mi è venuta in mente in seguito ad una domanda di un’altra ragazza: ma i prodotti, tutti, dove finiscono quando non li vediamo più?
-l’altro giorno ho visto che una mia amica aveva una cipria un correttore e un ombretto fatto in casa da un’amica della madre. quanti e quali prodotti possiamo fare noi in casa senza alcun rischio?
spero di non aver azzardato una richiesta eccessiva.
un beso :**
Io ho una nipotina acquisita di due anni e mezzo.. e anche se in teoria non è “mia” nipote ma quella del mio ragazzo, le voglio molto bene, ma ho sempre il timore di sbagliare, quindi posso capire i tuoi tentennamenti con la tua prima nipotina! Sono contenta che ora possiate stare insieme un po’, si vede dalle foto e da quello che dici che sei una zia affettuosa 🙂
Per quel che riguarda il make up… preferisco decisamente il tuo stile più naturale a quello più pesante dell’ MUA di Kim K! Anche se credo vi ruberò il trucco della spugnetta per la cipria 😛
Quanto al tuo micio… sono contenta che stia meglio, posso immaginare la preoccupazione 🙁
Ti copio un link preso dal forum di Micimiao, dove ci sono persone molto informate sull’alimentazione felina, a proposito dell’acqua:
http://www.micimiao.net/forum/showpost.php?p=1552683&postcount=130
Queste sono più o meno le cose che ci hanno detto anche a dietistica.
Anche se l’acqua è calcarea, rimane comunque nei limiti prestabiliti, non è nociva. Invece nell’acqua in bottiglia trovi di tutto. I limiti sono diversi, ci sono maggiori quantità di sostanze nocive, anche metalli.
Non sono salutari per l’uomo, non lo sono per gli animali.
…ma è noto che Tweety sa come cavarsela!
Vieni a baciare il tuo Franco!!!! :****
Ah ah ah!!
però ad esempio sul pino di Rocco la penso sempre uguale
Ha detto tutto in un bellissimo video, il Draw My Life, lo trovi sul canale youtube di Clio ^^
AL ROGO TITTY.
:** <3
io ho provato a mettere il fondo compatto con la spugna umida……ahahahahahahahahahahah dalmata.
Meno male….mi stavo preoccupando! Ieri sera non ho potuto far parte del gruppo d’ascolto del Lunedì ma, l’idea di spostare i commenti in vecchi post, l’ho trovata geniale!!!! 😉
Anche questo è vero….. 😉
Il problema è che ti lasciano morente anche se ce l’hai. XD
L’assicurazione copre solo alcune cose.
mi è caduta talmente forte la mascella che si è slogata
Dopo essersi lavate il viso sarebbe meglio mettere una crema idratante e aspettare un pochino ^_^
Ciao Clio, visto che in questo post hai parlato di contorno occhi, volevo chiederti se consigli come correttore quello della maybelline instant anti age ad una “ragazza” come me di 37 anni, oppure hai delle diverse preferenze per chi come me non è piu giovanissima :). Ti ringrazio comunque per la gentilezza e la disponobilita, mando una carezza speciale ad oscar, un bacio a te e alla tua piccola e dolce nipotina ciao 🙂
Ti ringrazio tantissimo!! Mi hai scritto un sacco di cose utili! I due siti li consulto subito e starò più attenta agli ingredienti delle bustine. Ricapitolando, croccantini di qualità sì sempre, umido sì ma non necessariamente tutti i giorni e meglio mezza bustina 🙂
Sembrerò paranoica perché ho tanti dubbi ma il mio terrore è di fargli del male per faciloneria o incuria! Una volta l’ho trovato col muso nella ciotola dove stavo sbattendo delle uova (2 secondi! 2 secondi sono uscita dalla stanza e lui era già lì) ed ero terrorizzata che l’uovo crudo potesse fargli male, stavo per chiamare il centro antiveleni a momenti!
Fosse per lui vivrebbe di parmigiano, prosciutto e cappone lesso (è capitato che gli dessi un pezzettino di queste cose e non dimenticherò mai la sua espressione famelica e soddisfatta, quando ha capito che non ne avrebbe avuto più ormai mangiava me!).
Grazie mille ancora 🙂
La butto lì: si potrà fare solo con la cipria trasparente??
Ciao Clio, ho 30 anni con una pelle mista grassa. Piccoli brufoletti, specialmente sulle guance. Vorrei iniziare con le creme anti-age, ma tutte quelle che provo sono particolarmente corpose. Vorrei qualcosa che mi protegga per il freddo, ma che non unge. Consigli? Grazie
Grazie! Cercherò la Nature Best 🙂
io come al solito l’ho visto a pezzetti ma mi sono goduta tutti gli applausi al Roccone nazionale quando a un certo punto ha avuto un diverbio con una specie di bietolone che ancora non ho capito chi sia.
Ciao Clio!Ma quando ti svegli la mattina metti prima giù il piede destro o quello sinistro?Sei mai caduta dal letto perchè hai cercato di scendere con tutti e due i piedi insieme?E ti sei mai teletrasportata dal letto al bidè????
io qualche giorno fa mi sono addormentata sul water!
Anche io non vedo l’ora di diventare “zia”! la sorella del mio ragazzo si è sposata poco meno di un anno fa… non voglio fare pressione nè niente.. solo che da quando si è comprata il libro dei nomi dei bimbi sono sempre lì in attesa che mi dica che diventerà mamma! <3 <3
mentre facevi la cacca o la pipì? i dettagli sono importanti
anche io adoro l’acqua del rubinetto di Roma!!! evvai non sono l’unica
Ma ci si può teletrasportare dal letto al bidè?? A saperlo prima..
hahahahahahahahhahhahha
Ciao Clio… Avresti un consoglio da darmi riguardo un buon correttore x le occhiaie?? Non riesco a trovarne uno adatto…. Grazie
dal letto all’università…
parlo di assicurazioni serie che coprono tutto
poi ci sono quelle speciali per patologie dalla nascita oppure invalidanti etc
io intendo l’assicurazione che se sei sano e hai 20 anni e ti mette sotto una macchina ti copre gli interventi..se ce l’hai bene se no ciccia
penso di essere stata chiara
Al’università dal bidè
tu lo sai che ti credo sulla parola vero?
Ho usato la trasparente e lasciava aloni bianchi, su di me che sono bianca……………
al bidè dell’università!
no Lara è vero! ma mica è la prima volta!
Guarda, seguo anche io il forum di micimiao e leggo di molte persone che consigliano a chi ha animali con problemi di cistite, struvite e altro di dare acqua S.Anna per coadiuvare il gatto a fare più pipì. Con questo lungi da me mettere in dubbio cosa ti hanno detto all’università, penso di aver capito. Fatto sta che se vivessi in un paese di montagna, con acqua che sgorga dalla sorgente, diciamo, gliela darei più che volentieri. Ma dato che qui da me siamo così fortunati e tutelati da avere ancora parte dell’acquedotto fatto con tubi in amianto, beh, lascio perdere. Poi, come sempre, ognuno la pensa come vuole. Ciao!
Bene bene bene son contenta ;))
non oso pensare a come sarebbe un ipotetico bidè nella mia università
ALLO SPIEDO TITTI.
lo stavo scrivendo ma in uni non abbiamo i bidè, per fortuna data l’igiene scarsa generale
Ma sai che avevo provato questa tecnica già giorni fa ma non mi era riuscita? non so forse dovrei riprovare
Ciau girlssss!! Appena uscita dall’aula.. spero sia andato tutto bene.. qui sul blog invece? Cosa è successo oggi qui? :))
E’ coso lì….come si chiama….ehmmmmm….Andrea Montovoli.
Vi è mai capotato di mettere i panni sporchi dentro al secchio dell’immondizia?? a me è capitato tantissime volte
io ti amo
ma chicazè?
Riempi il bidè di acqua o no?
Boh….uno con la depressione secondo me!
Prego! Sono contentissima di esserti stata utile!
In realtà non è che sappia tante cose, su quel forum ci sono persone super esperte di alimentazione.
Io mi sono informata prima di prendere la mia seconda gatta, volevo capire come crescerla al meglio.
Il forum Micimiao è molto utile, puoi anche fare domande e di sicuro troverai persone che ti possano aiutare.
Io ho imparato da lì molte cose ^__^
Ah, per il cibo umano. La mia gatta beve tutti i giorni un po’ di latte. ^-^ Visto che è molto stitica, le mie veterinarie mi avevano suggerito di provare a darle dei latticini.
Lei lo adora. lo beve tutti i giorni, mangia pezzettini piccoli di mozzarella (che divora neanche fosse tonno XD) e non ha mai avuto una scarica di diarrea in vita sua. Neanche dandole solo croccantini Fibre.
Ah ah ah un rompiballe!!!
telecomando in frigo, incavolarmi perchè non mi si accendeva la tv con il cellulare….ma la migliore fu anni fa, cellulare in lavatrice…peccato che era un iphone. primo e ultimo naturalmente, vista l’esperienza….
Clio sei regolare di intestino?
Come non detto… 😀
Ma quanto sono raffinata ahahah
1)allora se usassi io la spugna inumidita nei miei pori fiorirebbero cactus; no. al massimo inumidisco il pennello per mettere il minerale.
2)contorno occhi dopo la crema idratante. due volte al giorno. è la prima zona dove si mettono le galline con loro zampe e considerato che rido una cifra, ho praticamente una graticola.
3)epoca in cui avrei desiderato vivere ’50-’60 per lo stile e le cofane dei capelli. praticamente oggi con l’umido che c’è il mio bob è divenuto il capello di Martufello ai tempi del bagaglino. sarei stata di moda, dunque.
4)bimbi? mi piacciono tantissimo. anche perché ho lavorato per anni con loro. mi accolgono come bisio a zelig. non ne ho di miei, nel frattempo punto su mio fratello, che è quello ‘serio’ della famiglia.
idem, telefono in lavatrice
tu hai idea di come hai fatto?io ancora me lo chiedo….
Ha consigliato a mezzo mondo l’Instant Age Rewind di Maybelline, se ne cerchi uno economico…
Per i brand più professionali, ho visto che usa spesso quello di Laura Mercier o quello di Bobbi Brown.
spazzolino nel water…
io ho due micioni, e le pareti di casa mia sono tutte intatte. Le unghie se le fanno sul tiragraffi o sui tappeti
come dice Elisabetta, purtroppo l’acqua contenendo calcare secca moltissimo la pelle 🙁
Mia cognata ha messo una stupenda Reflex nella lavatrice (eventualità ladri). Peccato che poi ha azionato la lavatrice…
senti sto per dirlo, per me è peggio di Diaco.
Però io il contorno occhi lo metto sempre prima della crema, e non dopo….
cucchiaino nell’immondizia e vasetto vuoto dello yogurt nel lavandino.
fraaaaa, sìììììììì, telecomando in borsa, panni in immondizia, le posate in bagno. e una volta il cellulare in frigo. rivolgendomi alle mie coinquiline sante: ‘ohy, ragazze avete visto il cellulare?’. ‘no, sei sempre distratta’. ‘mamma mia, che siete pesanti’. ‘no, davvero, aspè facciamolo suonare’. ‘triiiiiin, triiiiiin’. ‘ommiodddio, sento un vibrare dal frigo’. aperto il frigo: IL MIO CELLULARE.
io non ve lo so spiegare come mi hanno guardato le due donzelle. non ve lo posso spiegare. un misto tra il basito. l’orrore. e il terrore.
oh mamma :/
Ma piccino ^^ non sapevo che anche gli animali fossero allergici a “cose” tipo il polline… meno male che lo hai te e non è un gatto di strada, altrimenti d’estate come farebbe?
un momento di silenzio per la reflex….
mi chiedo tuttora come ho fatto
A me capita di cercare le chiavi di casa e ce l’ho in mano!!!!
E sul bidè invece? Che detergente usi tra l’altro? Hai anche la paperella del post dei sex toys? Io ESIGO delle risposte adesso!
e cercare di accendere l’auto con le chiavi di casa?
questa del cucchiaino la faccio sempre io da sempre. negli ultimi tre anni da 15 cucchiaini ne abbiamo 4. le mie coinquiline mi guardano come se fossi colpevole. io nego ad oltranza. ma secondo me in stato di trance li butto.
Beh, io chiavi e spazzatura in mano, ho buttato le chiavi. Non dico altro.
Clio, come la vedi la questione lavaggio gatti? Ci sono due scuole di pensiero, quelli che dicono che un bagnetto ogni tanto vada fatto, quelli che sostengono che sia inutile o anche dannoso perché le loro interminabili pulizie sono più che sufficienti. Cosa ne pensa il tuo veterinario d’oltreoceano?
Certo, ma quello è naturale.
Ma è decisamente più probabile e più frequente ammalarsi con l’avanzare dell’età.
Per molti tumori ci sono cure sperimentali costose, non coperte. In più alcune assicurazioni non ti assicurano più se hai un tumore, perché a loro non conviene.
Io che ho una malattia, sono ben felice di essere in Italia.
Ginger, se non risponde, puzza e si fa photoshoppare i commenti.
Ahahahahahahahahahah! Almeno Diaco parla (oddio troppo!), ma stò pischello è amorfo!!!
http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/i-segreti-del-trucco-di-kim-kardashian/
Accontentata! ;D
non so se ti interessa ginger. io uso SAUGELLA.
idem con gli occhiali, cercali e averli in testa.
Inutile dire che era il regalo dei cognati (compresa me) per la sua laurea… 🙁
leggendovi credo di aver capito come mai si riducono progressivamente i cucchiaini in casa o.O
La foto con te e Oscar è bellissima complimenti :-*
Anche al fotografo 😀
no sul bidè mai successo, il bidè è una cosa seria
io telefono in una mano e qualche cavolata nell’altra, la cavolata mi cade e io lascio volare il telefono per prenderla, Ma sempre proprio.
gente come noi è la ragione dell’esistenza dei costosissimi bumper che gli uomini guardano con disprezzo estremo
e di rispondere al telefono prendendo il telecomando?
un classico
tristezza….. 🙁
niente è peggio di Diaco, forse solo il fondo del colore giusto che ossida sulla pelle e diventa arancione!
vabbè ma quello a me succede in continuazione..
oddio ragazze avete visto la mia tastiera???? O.O
Bossari dunque?
Ma il mio è tutto scheggiato infatti perchè ho una normale cover porello..
eh lo so ma preferisco un rompipalle con personalità ad un’ameba
No io pretendo di cambiare canale con il telefono, e mi incazzo pure perchè spingo spingo e non cambia!
..alla fine arriva Polly
l’hai mai visto?? rispecchi molto la protagonista 😉
ahahahahahahahahahhaahahhaha
no quello mai successo!
classico
io me la sono portata in macchina insieme alla borsa della palestra
Però pure Diacooo…sono dueee!!!
per me….importa che funzioni, anche se la cover ormai sembra un quadro di picasso più che una cover :-p anche perchè i prezzi dei bumper, dannati rettangolini di silicone dai colori fluo, ti fanno passare la poesia d’acquisto!
guarda lo so benissimo dato che ci ho lavorato e che ho intenzione di ritornarci pure
il discorso cmq è molto molto complesso e non volevo entrarci
io conosco personalmente americani che sono contenti del loro sistema per vari motivi che stare qui a spiegare è lungo e non sarei nemmeno brava perché io non sono per nulla d’accordo ma così è..è il loro sistema
il mio commento era per dire che pur amando l’America (e volendoci lavorare) la sanità non è una delle cose che guarderei ne per gli adulti ne tanto meno per gli animali, perché se non paghi non importa che tu sia uomo cane o gatto muori lo stesso
Se puzza non si fa il bidè!!!!
come meeee ♥
io suono la chitarra (sentendomi amy winehouse) col plettro innervosendomi che non ho il plettro che ho in mano. no vabbhè.
Io pure. A volte anche AVEENO.
Devo provare anche mozzarella e latte allora 🙂 anche se non è assolutamente stitico *_* ne fa, ne fa… “Bella” ma ne fa!
che poi ieri Diaco mi ha fatto pure un po’ tenerezza….oddio me stavano a sanguinà l’orecchie eh!? però……
in effetti na capocciata…
comunque ad esempio fra cristina e pfanni tollero meno pfanni, non la reggo proprio.
Io Lactacyd, quello verde, che dà anche una leggera sensazione di fresco!
ma che tenera cosa! peccato che non ho nessun Reuben 😀 secondo me gli uomini si spaventano che potrei portarli nella mia distrazione 🙂
tu che contorno occhi usi? se hai qualche consiglio…
Pure io
Io Infasil con qualche molecola strana che lascia anche quello una bella frescura!!
Ciao Boss!
La cacca no? Potremmo provare a chiedere a Clio di recensire le 12 Erbe per noi. Se funzionano davvero contro l’irregolarità le compriamo, esattamente come la tinta L’Oreal.
Sììììì Oscar sta meglio <3
Hai sentito che piacevole sensazione…..come un alito di vento! ahahahahahahahha
Chiediamo a Clio se le piace sentirsi fresca.. Beh.. Anche lì?
O di usare il cellulare come mouse?……eheh
Lo faccio anche io
Ciao bella!
Le solite.. Scorri i commenti..
interessante questa domanda!!
Ah ah vento del nord tra le gambe!!! Ah ah ah ok ora mi nascondo!!
Senti a me è dispiaciuto che sia uscita Melissa!!
bossss:*
leggi più sotto
cit.
domandona
Buonasera Boss!!
in un momento di cretineria ho immaginato Clio che fa lo shampoo secco ai gatti come ha fatto a Claudio DiBi….scusatemi
io ho buttato via gli occhiali da vista (e non erano da buttare)
sono riuscita a recuperarli in extremis
Ma il senso di scambiarli di isola senza altri cambiamenti?
Si ma non devono esserci collaborazioni in corso però!!!
anche a me!
nel mio intimo c’è chilly
idem con patate
io sono alta come uno gnomo per cui le alte arrivano tutte prima 🙁
Raga ho le lacrime agli occhi… 😀
Sotto?
E se metto il siero, prima metto il siero appunto, poi il contorno occhi, poi la crema viso.
Gatti con cistite o altre malattie è un conto, gatti sani è un altro. ^^
Quando un gatto ha una patologia e si cerca di aiutarlo, si cerca la soluzione migliore, così come si fa per l’uomo.
Se hanno consigliato quell’acqua è perché in quel caso è la soluzione migliore o la meno peggiore.
Ma con gatti sani non vedo perché dare loro acqua che ha sostanze nocive in quantità superiori a quella del rubinetto. A un gatto sano che non ha nessuna necessità particolare, perché dargli un’acqua con conservanti e metalli?
E’ a questo che mi riferisco, a situazioni normali, standard. Non a casi specifici ^^
(Nel post al quale ho risposto c’era scritto di dare ai gatti fin da quando sono piccoli acqua in bottiglia.)
Per quanto riguarda la quantità di sostanze contenute nell’acqua delle bottiglie, non sono opinioni, sono proprio dati certificati, per legge. Una legge bizzarra, ma è così.
Ciau!
Ciao cara!
io le ho chiesto la reviù dell’euchessina ma non mi ha mai risposto, Clio è strana
Un bacino gigante a Oscar!!!
Invece io metto prima la crema contorno occhi e poi quella viso…..sbaglio tanto o posso continuare così? 🙂
http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
FB: La fantasia di Annalia
Ma nemmeno io sono sta stangona eh!!? Il trucco sta nel mettersi il più indietro possibile..io ho fregato 3 ragazze stangone in quel modo!! Mi diverto da matti perché io non ci tengo al bouquet mentre loro sì!!
Ma così ci fanno annoiare però..
O voler aprire la porta di casa con le chiavi della macchina!
sì, ma le vedi subito fidati
Ah boh non saprei…
Domandona: cosa regali di solito a Claudio per le occasioni compleanni/Natale etc?
Con mio marito ci siamo scambiati l’impossibile negli anni, e la fantasia inizia a scarseggiare….
Sempre che non si tratti di sex toys: in tal caso ti concedo la grazia di non rispondere (ahah)
Il siero, questo sconosciuto.
ahahahahahahhahahahah un tornado!!!!!
Ma è appunto la stessa cosa che ho scritto io! ^__^’
Ma soprattutto: li lavi nel bidè?
cmq io sono andata solo a 2 matrimoni in età da intendere e volere (prima ero troppo piccola!) per cui dai avrò tempo per rifarmi!
Ah ah ah ah!!!
eh lo so ma sei tu che hai “continuato” io ti avevo dato ragione già stamattina
:)))
Leggi sotto!!
Se non è stitico non è indicato il latte e i latticini, perché possono dare forte diarrea. Con la mia gatta ci abbiamo provato, ma pare impossibile che la faccia molle XD
beh oh fa pure la messa in piega
si photoshoppa anche la puzza!
ahahahahah ma piantala che lo conosci!!! 😀
ma veramente mettete tutte queste cose?
io mi sento in colpa
Ihhhhhh Fra! Tuttapposto?!
anche a me
poi adesso Fanny se ne vuole andare..
che donne di carattere mamma mia che si mettono a piagnucolare dopo 2 settimanine al sole dei caraibi
Vabbè, il tal caso sapremmo subito dello sponsor..
boh!!!!!1!
Lo conosco… ma lo evito 😀
ma se ne andasse!
Fai anche la ruota in quei giorni? 😀
Vabbè Fanny stava con Balotelli che vuoi pretendere!!?? Mi immagino che gran discorsi facevano..tipo Tomba e la Colombari..
Eh dipende dalla lunghezza dei p….. ehmmmm capelli! 😀
bella laretta, al rapporto! partiamo dal presupposto che il contorno occhi, secondo me, non è una crema fondamentale e nessuna crema fa davvero una differenza ‘sensibile’. peraltro, se noi andassimo a leggere gli ingredienti contenuti tra una crema viso ed una crema occhi, vedremmo che talvolta sono praticamente gli stessi. ovvio che il contorno occhi deve avere ingredienti delicati al suo interno (non può contenere acidi, come il mandelico, o il glicolico che andremmo a mettere sul resto del viso). detto ciò, e detto che secondo me, il contorno occhi è una bella markettata per pagare una crema fino a 200 euro al kilo, io per non sentirmi in colpa, ne ho comprato uno della vivi-verde coop: formula semplice, effetto leggermente idratante ma non troppo, molto delicata. prezzo contenutissimo. agli inizi quando la mettevo mi svegliavo con una ritenzione idrica che sembravo Micky Rourke, ma l’errore era il mio perché eccedevo, e soffocando l’occhietto quello rispondeva risputando il prodotto. ma mettendone di meno, giusto un chicco al ritenzione non si è più ripresentata. e la mattina gli occhietti sono riposati, sgonfi. per la cronaca ti suggerisco la maschera contorno occhi della shaka (UPIM, 1,99 euro) con caffeina ed aloe che è una BOMBA. giuro, prodotto davvero ottimo! la metti su e poi la sciacqui e ti salva nelle situazioni estreme 😀
penso molto peggio ad essere onesta 😛
Ah ah ah oddio!!! Devo tenere le gambe chiuse allora o faccio danni!!! Basta ora vado a nascondermi sul serio!!!
Ahahahahahah ma che scriviiiii?! 😀
Allora vatti a pentire! Sul bidè!
Ciao Clio, domanda: Claudio usa qualche crema cremetta detergente e via dicendo??? perchè ieri il mio ragazzo mi ha chiesto qualche consiglio per la sua pelle che tende a lucidarsi tantissimo. Dopo un breve discorso sul sebo, pelle grassa etc (naturalmente senza di te avrei risposto “booo”) ho pensato: e adesso??? dove vado a cercare prodotti da uomo??
HELP
chissa perche Clio non risponde a queste innocenti domande!!!
Gin appena puoi leggi #######
Maria…….suvvia…….!
Non si dice….
censurati!!!!!!!!!
Ti avevo risposto per dirti quello che era parte della mia esperienza, tutto qui ^^
Non penso che sia obbligatorio scriversi solo se si è in disaccordo, si può anche condividere un pensiero e condividere le proprie esperienze. Penso anzi che sia molto utile ^^
ah ah fattoooo
Devo proprio? U_U
curiosità legittime
allora. parliamone. quelle pubblicità della lines in cui queste col ciclo zompano, se lanciano, fanno la ruota, se ammazzano? insomma. io se ho il ciclo sono un incrocio tra un dinosauro ed inarritu.
Clio si è montata la testa!
I love you.
Io impreco come un marinaio!!
no ehm..io metto il contorno occhi..e basta..talvolta la crema devo essere ispirata pero
credo che la faccia prima o poi mi cadrà..
Un marinaio impreca meno di me.
ahahahahahahhahahahahah
se hai buoni geni non c’è crema che tenga, penso io.
credo sia l’unica fortuna che ho (parlo di rughe)
La cosa che più mi sconvolge è che sono felici. Mappperchéporcaccialamiseria?!
mille grazie anche per la bella spiegazione, mi segno quello della coop e la maschera shaka, al prossimo turno la compro e la provo!
quoto la maschera Shaka, Free mi ha aperto un mondo è un portento!!!!!!!!!!!
Perché anche per quel mese l’hanno scampata!!
io ce l’ho proprio adesso il ciclo e in questo momento cammino come se m’avessero infilato una scopa su per il ….
chicca ti consiglio anche quella per il viso con l’acqua di fiordaliso 😀 m_e_r_a_v_i_g_l_i_o_s_a!
e navigo su tacchi invisibili in una stanza di snobboni ben vestiti in un abito di seta bianca con la faccia di una che padroneggia la situazione
come ti capisco
tienimi aggiornata che ho piacere nel sapere se posso esserti stata d’aiuto :* baci e buona ricerca!
Quando puoi!!
e sto andando avanti ad antidolorifici, inutili peraltro.
forse l’ho già comprata controllo!
ne ho prese varie perché mi sta chiudendo l’upim e sono al 30%..in questi giorni le provo e poi vedo se fare scorta!!
ovviamente quale manca??quella per il contorno occhi altrimenti ne avevo già preso un vagone!
con i dolori de panza del primo giorno l’unica ruota che faccio è quella nel letto
te credo spousa.
Ciao Cele! Si oggi è tornato tutto normale 😀
ma infatti….sembra che l’assorbente HiTech sia la risposta definitiva a dolori de panza, di schiena, irritabilità, occhiaie, insonnia, fame compulsiva….
Interessante! A proposito di Shaka, pare che da Upim e Oviesse si possa avere uno sconto del 30% scaricando un coupon (basta anche farlo vedere dallo smartphone) da Facebook.
sono felici e hanno la pelle perfetta. due buoni motivi per ucciderle a colpi di detergente intimo. ‘MUORITE TUTTE’. io in QUEI GIORNI c’ho 345556 brufoli ovunque sul viso di cui mi rimarranno le macchie per 45 anni. amen.
Bene!!!
porca paletta ci sono andata l’altro giorno dall’upim 🙁 però qui a roma c’erano parecchie cose già scontate al 30 per cento. il mio paradiso. mi aggiravo tra gli scaffali felice come rare volte nella vita 😀
il trucchetto è metterle in frigo 🙂
in teoria (le ultime parole famose….) dovrei essere ben messa
cmq la verità è che la mia pelle secondo me sta meglio se non la stesso troppo..proprio come aspetto e come brufoletti
ahahahahahahahhahahahahah!!!!!!
Mia nonna ha 82 anni e la pelle spianata come una di 50 anni. Poi senza cellulite (cosa che hanno ereditato figlie e nipoti: Grazie nonna!)
sono pure cessa come un marinaio!
idem
mio padre uguale, cellulite compresa.
no seriamente, spero di aver preso da lui
ben arrivata cele!!!!!
Vale fino al 1 marzo… 😉
io credo di aver preso da mia madre… Speriamo
io pure è da stamattina che lo dico, il bello è che White non ci crede
Ciao clio la mia domanda è: che rapporti hai con la famiglia di tuo marito e soprattutto come si sono comportati con te all’inizio quando vi siete conosciuti?? Ti mando un bacio
grazie valerj! :*
Interessante davvero!!!
Purtroppo no! L’acqua del rubinetto non va bene assolutamente. L’abbiamo fatta analizzare e quindi ci affidiamo solo a quelle in bottiglia, ovviamente le più leggere in commercio!
la almo nature è buona vero? io gli do solo quella. adesso leggendo tutte ste cose mi sto spaventando, io non sto così attenta, do un pò di crocche e un pò di umido ma a caso, senza controllare complementare o no
Guarda, nessuno mette in dubbio che esiste una legge che disciplina queste tematiche, anzi! Io parlavo della mia esperienza e che forse avrei fatto meglio, per come sono andate le cose, a dare più umido, più acqua, e forse a controllare che tipo di acqua davo al mio gatto fin da quando l’ho sterilizzato. Poi può darsi che succedeva tutto lo stesso, la certezza non ce l’ha nessuno.
quel coso dal vivo è un gran figo.
ma se la crede troppo. l’avevo visto da lontano.
mi sono avvicinata. gli ho sbattuto gli occhioni.
‘scusi, posso?’. mentre lui si stava gasando per
l’autografo gli ho chiesto l’accendino.
che poi non era per me ma per una mia amica.
devo essere scema. completamente scema.
mi ci tufferò di testa….I love shopping sarà un pallido esempio!
ci risposiamo?
ciao scusa ma non ci sto capendo più niente. Io ai miei gatti do scatoline light almo nature e crocche Happy cat, solo che non peso niente e non ho mai controllato che fossero complementari o meno. aiuto!
anch’io uso Almo, i veterinari hanno detto che è ok, per me è ok 🙂
Io l’unica cosa che ho ereditato da mia nonna sono una miriade di capelli bianchi a 23 anni xD
Sono contenta che Oscar stia meglio!
Nonna for president!!
tinta e il gioco è fatto! =)
Ieri ho regalato al mio ragazzo (era il suo compleanno) un quadro che lo raffigura mentre pratica il suo sport preferito – enduro (una specie di motocross). Il dipinto l’ha fatto una pittrice di Torino che seguo da anni e che mi piace molto e che ha preso spunto da una foto che le ho mandato per email. Ho pagato 150 € e il dipinto è davvero bello, sarà un importante accessorio nella nostra casa o nell’ufficio del mio ragazzo 😉
io uso la crema idratante, qualcuno la usa ancora?
Che bel regalo!!
no, io uso il dopobarba
mi chiedevo la stessa cosa 😀
Ma io vi amo. Giuro. Ma davvero tanto!! (sto tentando disperatamente di evitare di scoppiare a ridere davanti a tutte in ufficio. E sto facendo troppa fatica XD)
fiù…:)
Bella idea! Io a Natale, con la stessa cifra, gli ho regalato un fuoristrada della Lego Technics: da bambino era appassionatissimo ma suo padre non lo lasciava giocare perché temeva si rovinasse la vista (cosa che è comunque accaduta). Felicità alle stelle… è davvero tornato bambino…
Ma sto veramente sparando le ultime cartucce…
Grazie 🙂 è stato molto apprezzato!
Il mio gatto ti direbbe che no, non vanno lavati!!! Diventano delle pesti se non li abitui da piccoli! Io ci ho provato una volta, una sola volta, e gli ho lavato solo due zampe su quattro, sulla schiena mi sono ritrovata un graffio che partiva dalle spalle e finiva in fondo, zona sacrale. Esperienza agghiacciante! Ma quando vedo su youtube quel gatto che sta a pancia all’aria nella bacinella mi fa un’invidia… eheheh
io sono andata a 3 matrimoni e puntavo solo alla torta ahahaha (che non sempre mi é piaciuta…. Sarò impopolare, ma 500 mila strati di pasta da zucchero rovinano il sapore del dolce!)
Per le occhiaie fa qualcosa?
ciao Vale!!! madoooooo che problema……!!!mio moroso è difficilissimo….ho ormai regalato una strage di camicie e pullover…pure l’accappatoio (2) ,la trapunta per il letto…un mazzo di fiori….ma poi ha tutto….le cravatte non se ne parla perchè usa quelle di Marinella,niente profumi,solo dopobarba e solo Terre d’Hermes….uuuhhhh…e allora sia al suo che al mio compleanno lui mi e si regala una vacanzina…..
Ciao Clio! 😀
Ormai sono diversi anni che ti seguo con piacere e spesso ci racconti di come ti schiarisci le sopracciglia .Secondo te quali sono i migliori schiarenti per questa particolare zona e qual è il modo migliore per applicarli?
Si, in effetti bello è bello….ma se non balla però….che ce famo a colla?!?
Si lo so ma la pigrizia mi assale 🙂 prima o poi lo farò 🙂
Anche questo è vero….
ahahahah
Forse mi sbaglio…ma di solito non le scurisce? In caso contrario, sarei molto interessata anche io a schiarire le mie!
Io non li lavo, però i miei stanno in casa sempre e non puzzano, quindi boh..non c’è mai stata necessità..
io cerco gli accendini che ho in mano e che poi regolarmente spariscono.
vengono risucchiati nel mondo dei Guest sennò non si spiega
Ahahahahahhahhaahhahaah! Hai colpe da scaricare? Ci sono i guest! 😛
io nemmeno lavo il gatto, nemmeno il mio esce e di conseguenza non puzza, anzi, ha un buon odore di gatto.
che te lo dico a fà
un mazzo di fiori? io amo i fiori freschi ma non ho mai trovato un uomo che me li regalasse, oh. E tu li regali al tuo uomo -.-
Seta bianca!! Aaaargh!!
I miei vanno a buttarsi sul cesto della roba pulita appena lavata quindi sanno di ammorbidente..
e come vuoi metterla….col movimento all’ingiù….trattasi sempre e comunque di movimenti leggeri e delicati…e comunque dimmi allora come va messa sta crema sul contorno occhi? go appena acquistato un siero antiage di Caudalie e insegnano a metterla proprio così….
https://www.youtube.com/watch?v=8ofJ1n-JhgE
Io nemmeno vado matta per quelle torte..mi è piaciuta una sola volta ma si trattava di una torta semplice (forse per questo era buona)!
Eh la vacanza è la cosa migliore a mio parere… viaggerei in continuazione…
Io!!!!
anche a me piace viaggiare ma non credi che sia un po’ come farti il regalo da sola? nel senso che il regalo lo riceve lui ma tu ne giovi allo stesso modo… è sempre un mio dubbio..
evidentemente non hai letto molto il blog..un po’ di tempo fa una fece una domanda praticamente identica alla tua…anche con i nomignoli Claudietto e Cliuccia…beh…la stiamo ancora a cojonà…cioè a prendere in giro….e poi…mi sembra di aver letto in un tuo commento che sei madre…ecco allora sei grande e evita certe domande…ma sei pure consapevole (e sono io che non mi faccio mai i fatti miei! Eheh!) che non ti fai i fatti tuoi…e allora….perchè fare la fatidica imbarazzante e impicciona domanda? orsù….
Ciao Clio! posso chiederti di che marca è l’abito che hai indossato alla prima di cenerentola?! un bacio
Penso anche io, mentre quella che avevo mangiato aveva 3 o 4 strati con ripieni diversi… Si sentivano un sacco di sapori che, a mio parere, non si sposavano bene tra loro!
Il mio invece è rimasto a casa dei miei (che hanno il giardino) dopo che mi sono sposata… ha sempre vissuto fuori, a parte la notte che dorme nel garage. Ho provato a lavarlo da piccolo, ma è diventato un batuffolo nero di incazzatura (già nero lo è di suo), ed è stato tutto il tempo a soffiare… per non parlare del phon…
Ma nonostante stia all’aperto e vada pure a caccia, non puzza minimamente ed ha sempre il pelo splendente e perfettamente in ordine.
ne avevo uno che adorava giocare con l’acqua del bidè, adorava proprio l’acqua in generale creatura, devi vedere che combinava con quegli zamponi
Si più che altro Clio se le disegna proprio! Però interesserebbe anche a me l’argomento creme decoloranti/schiarenti &co perché ne ho acquistata una della oxy per decolorare la “peluria” del viso ma ho paura ad usarla, ci sono tante leggende (o forse sono vere, chi lo sa) che dicono che così il pelo si irrobustisce o si gonfi e appaia più grosso per via dell’ossigeno.. ci vorrebbe un post al riguardo per fare chiarezza =)
beh…un uomo deve regalare fiori…è il minimo….io ho regalato fiori a 2 uomini…una volta al mio attuale moroso…ed è rimasto piacevolmente colpito,glieli ho fatti recapitare a casa dal fiorista…a quell’altro invece al lavoro….è rimasto senza fiato….
a me piace l’odore del gatto.
presente quell’odore dopo che si sono fatti le pulizie?
oh a me piace
se ti può essere utile, io da tigotà ho visto che ci sono delle creme/dopobarba opacizzanti della nivea for men =)
Sì infatti,poi spesso sono fatte con la pasta sfoglia che a me non piace moltissimo…
Anche a me… Ha un buon odore… non somiglia a nient’altro. Ma è piacevole…
o di portare il telecomando in bagno?
o portare le mutande sporche in cucina
A me non dispiace, é proprio la pasta di zucchero a non piacermi… La trovo nauseabonda :-/! La mia preferita comunque rimane la torta della nonna con pasta frolla, crema e pinoli :D!
🙂
f-f-f-fatto!
anche cellulare nell’immondizia! mia mamma ne sa qualcosa.
Ciao Clio! io invece ho notato che passando la spugnetta sulla cipria mi lucido molto meno, e soprattutto dopo piu ore rispetto a prima, ottimo trucchetto!
Beh un po’ come quando lui ti regala biancheria intima, no?? 😉
Comunque risolvo così: dico a lui di non farmi il regalo, che alla prima occasione ci facciamo una vacanza 😉
Anch’io li metto nello stesso ordine
Io ma solo dopo il siero e il
Contorno occhi 😀
ma che carini, come l’orsetto Coccolino concentrato!
Non ne so molto di prodotti da uomo, però ho provato questa… Non sarà miracolosa ma aiuta. Ed è unisex 😉
E’ un gel dalla consistenza leggera e fresca. Non darebbe fastidio nemmeno al più intollerante degli uomini (come il mio…)
Tendo a non avere rapporti con i bambini,penso che il tutto sia causato dal fatto che sentivo sempre lamentarsi mia mamma se gli altri mi mettevano le mani addosso,nel senso che magari mi toccavano i capelli (una bimba rossa, figurati,più rara di una mosca bianca) o troppe carezze, o mi facevano domande inopportune a suo dire, di conseguenza non riesco ad avvicinarmi troppo ai bimbi degli altri, solo da poco con figli di amiche mi lascio andare,ma giusto perché son troppo divertenti.
Ne ho provati tanti ma uno davvero buono e con ingredienti naturali è quello della Clarins!! Se poi trovi i cofanetti il prezzo è davvero conveniente! 😉
sì però le ho chiesto come devo metterla sta @zzo di crema…niente….
al mio gatto piace appollaiarsi ne bidè
e la digestione!!!! il brioschiiii!! il cinghiale sulla panciaaa!!
sempre regalo è….cosa c’è di meglio di goderselo insieme…?
Anche alle mie! 😀
La mia Fufi beveva l’acqua da dove esce, povera piccola..
concordo, un uomo dovrebbe regalare i fiori! Io le uniche volte che che ho ricevuto dei fiori dagli uomini era o da ragazzi che non mi interessavano, e quindi non m’interessavano nemmeno i loro regali o da un ex, con il quale non volevo più stare insieme…
Anche a me piacciono le torte casarecce!!! Le cose più semplici sono sempre le più buone…
Il nero (blu/viola/marrone) delle occhiaie a cosa è dovuto? A parte le cose che sappiamo e che sono difficili da realizzare (dormire di più, stressarsi di meno) esistono dei trattamenti estetici per attenuarle?
naaah, dici?
e vedi però che te li hanno regalati certo come dici non erano graditi perchè non era la persona o l’occasione giusta….ma verrà…
Ciao Clio <3
Io ho gli occhi diversi, ne ho uno più piccolo dell'altro : (
…Volevo chiederti… ci sono dei modi e degli accorgimenti col make up per rendere meno visibile questo difettuccio? Grazie mille Clio <3
Ti mando un bacione grande <3 :-***
sei mi insegnasse il teletrasporto gliene sarei eternamente grata!
Clio tutorial!!!
ahahahahahahahahahahahah oddio cele ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Parole sante! Chi lo dice che se piace anche a te non si può fare? E’ un regalo, mica un sacrificio!
Io lo faccio al cane! XD
D’inverno non posso lavarlo con l’acqua, ho paura che prenda freddo, e poi ha un sacco di pelo! Perció vado di borotalco! XD
…
creatura!
Laraaa ihihihih ; ))
hahaha hai ragione 😀
Io mi sveglio con gli occhi gonfissimi. Metto troppa crema? Ma si mette anche sulla palpebra mobile o sbaglio?
azzz ma lanciavano la torta?????
Il trucco della spugnetta è stato rivelatore! Da quando ho visto il video lo faccio tutti i giorni e sento proprio la differenza nella resa e nella durata del trucco, senza dover aggiungere altri prodotti!
Grazie 🙂 allora evito a parte il pezzettino ino ino di parmigiano che ogni tanto gli do come premio! E pensare che mia nonna ai suoi 100.000 gatti dava la pasta avanzata! Non credo sia mai andata in un negozio tipo Arcaplanet.
Cara Marta, io me ne sono accorta parecchi anni fa guardandomi in foto. In particolare ho l’occhio sinistro leggermente più chiuso. Pur nella mia inesperienza di allora, ho notato che si riequilibrano semplicemente facendo una linea più spessa di eyeliner (o di matita) sull’occhio più piccolo e più sottile sull’altro. Ci saranno altri accorgimenti, ma questo l’ho sperimentato!
questo sta sniffando!
e l’imodium?
e le supposte?
Clio ci fai un tutorial con tanto di tecniche d’inserimento della supposta?
sempre se posso osare..
e non vogliamo andare più sul tecnico fare un tutorial sul clistere…e dai!!!
Io lo faccio ma SOLO dal parrucchiere che sa dosare bene colore e tempi. Attenta al fai dai te visto che vuoi schiarire, potresti ottenere colori…. “strani” o bruciarti la pelle. Stai attenta davvero è una zona stra delicata! Un bacione!
Ti ringrazio Vale per il consiglio valido <3
anch'io me ne sono accorta proprio da una foto. Con l'eyeliner sono una frana totale : (( aiutooo ci metto davvero una vita : ((
ma continuerò a provare ; )) prima o poi ce la devo fare!
In alternativa usa la matita… almeno se fai pasticci puoi sempre sfumare 😉
quando mi ci metto sono la brutta copia di Picasso :DD
Grazie ancora Vale <3 gentilissima come sempre.
Figurati!! Tra ciompette è un piacere!!! 😉
:-***
io ho provato a tamponare con la spugnetta bagnata dopo aver passato la cipria(col pennello)
Ai miei piace guardare nel water quando si tira l’acqua. Sono un po’ schifosi ma lo sciacquone sembra ipnotizzarli.
Silvia resta con noi, nun ce lassà
Daje Silviè, mo te stai ad allargà, addirittura due commenti in un post.
Silvia megalomane
E la lavatrice con l’oblò in funzione?
Silvia non sono soddisfatta, mi rimborsi?
Maschere Shaka fantastiche!!!! Io uso quella illuminante e vedo la differenza ogni volta.
celeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Poteva fare due commenti in due post diversi.. Ma quanti siti ci consiglia?
E una reviù della supposta effervescente evaQ?
Frizza?
boh, Silvia è imprevedibile, oggi di qua, domani di là, e chi lo sa.
ma tu la vedi?
Io invece ho prelevato la cipria con la spugnetta bagnata, proverò a fare così
Siiiiiiiiiiiii! Tutti e due i commenti! Un giorno o l’altro faccio lo screenshot perché non devono prenderci per pazze!
no Cele, però vi si avventavano come lupi famelici!
Ad uno dei matrimoni ero riuscita a mangiarne solo una fettina minuscola (era con pan di spagna, crema chantilly, panna e frutta!)
azz, me la sò persa
supposte effervescenti possibilmente. grazie.
ma non vuoi leggere la testimonianza di chi l’ha provata e si è liberato delle corrugazioni in 4 SETTIMANE?
Però mi ero affezionata alle 3 bimbe in foto,sempre belle sveglie e partecipi col loro braccino alzato,saranno maggiorenni ormai? Forse ti hanno chiesto i diritti d’autore sulla loro immagine, sobillate da mamme invidiose e di corto-braccino munite? Onde evitare la paresi permanente o l’ artrosi han dovuto passare all’ altro braccio e non son più credibili? 😀
Vogliamo parlare dei siti poi? Nel primo post scrive che il link è su prodotti di bellezza ed il sito si chiama Affiliescion (oppurtunamente modificato) Software. Ma che c’azzecca?
oh oggi piatto ricco, ben due Silvie
Si sono spalmati Silvia sul viso??
ho notato, col ciufolone che ci clicco, come minimo mi ritrovo i virus pure nel water!
Ciao Clio! Io ho le ciglia folte, lunghe di natura…. Però nella rima superiore quelle terminali, più lunghe, nell’angolo esterno non hanno una forma leggermente incurvata come le altre, sono più dritte e a volte un po’ “spettinate”… Il risultato quando metto il mascara non é sempre omogeneo perché sembrano andare per conto loro. Cosa posso fare? Baci
ahahahahahahahahahahahahahahahah
no pensavo che in alcuni matrimoni tirassero il mazzetto di fiori..in altri le torte…è tanto che non mi sposo….
a me è piaciuto
Il regalo migliore! !!
Anna!! Silvia suuuu!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
è un sito di affiliazione,cioè si iscrive a questo sito chi deve vendere online…loro si preoccupano di spammare….quindi…non è lei che spamma ma questo sito ,che si preoccupa di spammare per il cliente su siti popolari e soprattutto inerenti al tema…
O ci trovi le corrugazioni?
e stavolta me la son persa…me l’ero beccata tutte le 65556715665653543565 volte precedenti….
Anch’io le ho un po’ ribelli, una guarda di qui,l’altra si offende e si gira di là,che ingrate, io che cerco sempre il meglio per loro…comunque non me la prendo più di tanto,è già tanto che le ho piuttosto normali 🙂
Spammatrice seriale già smacherata dalle maschere bio e dalle corrugazioni.. Ma hai percepito l’appello di Fia?
ero nell’altro post e ho letto dell’inquietante presenza in questo…
io non l’ho mai vista
è un’esperienza forte….quasi mistica…quasi….
lo so Clio, ho già fatto una richiesta qualche ora fa ahahah, ma mi è venuta in mente una cosa che volevo chiederti da mesi: tutti ne parlano, ma non sappiamo ancora cosa ne pensi del fondotinta cushion della Lancome. c’è chi ne parla bene e chi male, e vorrei sapere se vale davvero tutti quei soldini eheh.
Ragazze stasera vedrò di nuovo quella signora dal trucco improbabile (non so se ricordate… sopracciglia alla volo pindarico/ombretto azzurro/rossetto fucsia modello “sono ottimista e penso di avere le labbra un centimetro più grandi”)…
Vi prego suggeritemi un metodo per non riderle in faccia…
Sto lavorando per te/voi.. Attendete.
infatti sto a rosica, Silvia fatti vedere!
uddddio….la signora della settimana scorsa….come fai? pensa a quelle che fanno domande del ca@@o e la voglia di ridere se ne va…
Mmm mi serve qualcosa di più potente… ma grazie… 😉
l’altra volta sono riuscita a fare copia incolla ..se guardi nei miei commenti la trovi…..con le corrugazioni….
pensa a Hugh nudo
ahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ah si mi ricordo di aver letto quel commento
CREMA ANTIRUGHE
con ingredienti naturali contro l’invecchiamento della pelle con
ingredienti naturali : FORMULA ANTIRUGHE INTENSIVA in 4 SETTIMANE.
aiuta ad eliminare le rughe sotto agli occhi, le zampe di gallina, le
corrugazioni del viso, aumenta il collagene della pelle e la idrata a
fondo . OFFERTA PROMOZIONALE CON GARANZIA ” SODDISFATTI O
RIMBORSATI ” : Se non sei completamente soddisfatta, basta
rimandare indietro la confezione vuota del prodotto all’indirizzo
per i resi e ti rimborseremo i tuoi soldi . Se vuoi leggere le
testimonianza di chi l’ha già provata con ottimi risultati e per
acquistare il prodotto vai sul sito:
non è che mo Illogico me banna vero?
Prodotti
cosmetici , Cosmetica Bio , Make up professionale, prodotti naturali
e made in Italy, smalti, profumi, ecc… puoi trovarli sul sito :
Meno male che non ti ci vedevi con gli occhi così “grafici”
non ho fatto a tempo a chiederle come si spalma quel ca@@o di contorno occhi…perchè quell’altra mica mi ha risposto…..
noooo.basta non incollare l’indirizzo del sito….l’ho fatto anche io con più commenti e anche Leopi
E chi la trova! L’ho incorniciata e mio fratello l’ha messa in camera…ma ha traslocato e non l’ho più vista. Se la trovo. ..volentieri!
l’ha fatto la settimana scorsa…
la mia è nera di gomma, ma almeno lo salva.. 😀
e si crede Angelina ormai….
io non capisco perché non l’ha scritto direttamente!
tutto sempre avvolto nel mistero dev’essere!
ECCOLA!
ma hai letti i suoi commenti?
Sempre Silvia. Stavolta ho fotografato l’evento come gli ufologi. Bossari, pagami!
Ahahahahah giusto, mi distrarrebbe a sufficienza… Ma poi c’è l’inconveniente del sorriso ebete… 😀
e allora pensa al crotalo di Rocco
Ho messo la foto di Silvia, ricaricate la pagina!!!!
no! mo vado a vedere! aspè
e la signora se la piglia a male lo stesso….
Forse mi sono spiegata male… Mi serve una strategia per NON ridere… 😀
Che tempismo 😉
oddio ma come hai fatto??
io mi sono sentita un genio quando ho messo l’avatar!
Grassie.. 😀
Ok, ora lo dico, cè la posso fare: io…non so chi sia silvia
Ho cercato su Google come fare.. XD
Ricarica la pagina e vedrai il mio screenshot di Silvia la Spammatrice seriale!
quanto sei figo francuzzo mio
Le corrugazioni. Paura
Io invece parlavo in generale, non di casi specifici.
Purtroppo quando i gatti si ammalano spesso non si può sapere cosa abbia causato loro il problema, il dubbio può rimanere sempre.
Anche con ottima alimentazione, purtroppo alcuni gatti sono più portati ad alcune malattie.
La mia gatta ha un’ottima alimentazione, eppure è molto stitica. Davvero molto stitica.
Le veterinarie mi hanno suggerito di provare con i latticini, per vedere come avrebbe reagito. Sai che il latte può far venire diarrea ai gatti? Be’, alla mia gatta non ha cambiato nulla. Beve latte con felicità tutti i giorni, dopo la mia colazione (è di fianco che non vede l’ora XD) e pure si mangia un pochino di mozzarella (mini pezzetti).
Ha preso anche croccantini che a tanti animali vanno dati con cautela, perché possono causare attacchi di diarrea. Gliene ho dati sempre di più, ma niente. Rimane stitica. +__+
Comunque bisogna fare attenzione anche ai croccantini e all’umido.
Alcuni non sono fatti bene, quelli economici a basso costo. Ho sentito che possono dare problemi ai reni.
grandeeee io non ero ancora riuscita a vederla
Ben due Silvie! Questo è un sogno che diventa realtà!
Me la sono persa! !!:-(
adesso sto molto meglio, grazie Ginger!!!
Ho fatto la foto!! Ricarica la pagina e la vedrai anche tu!!
No quella li spaventa perchè fa casino. Solo la sbirciatina nel water è un evergreen per loro.
Ah e adorano rotolarsi sulle canottiere sudate di mio fratello….saranno attirati dal testosterone.
Allora, se l’umido che dai ha un’alta percentuale di carne e se c’è scritto davanti per esempio “tonno” (e non la scritta “con tonno”) allora è un umido di alta qualità, con alta percentuale di carne di puro muscolo.
E’ ottimo, però essendo puro muscolo, il rapporto calcio-fosforo non è bilanciato, quindi non bisogna esagerare con questo umido, sennò il micio può avere dei problemi di salute.
Non è detto che sulla scatoletta ci sia scritto “cibo complementare”, in Italia non ci badano spesso a mettere questo dettaglio.
I croccantini Happy cat non li conosco, non li ho mai presi.
Prova a controllare sul forum http://www.micimiao.net/forum/ cosa dicono riguardo a questa marca.
E’ un sito molto utile! *_*
yeee sono contenta!! :-))
Finalmente posso leggere i tuoi post con tranquillità dopo aver dato l’ultimo esame della sessione invernale!!ieeeeeeeeee (scusate ma è il sesto esame nel giro di un mese)!!in questi giorni avevo il tempo contato per venire qui sul blog! !!comunque la mia domanda è la stessa della scorsa volta!sono curiosa di sapere se segui altre ragazze/i che come te fanno video su youtube e quali sono i tuoi preferiti!!non ne hai mai parlato o sbaglio??un bacio a te e a Oscar!!spero che si riprenda del tutto!!
Eh, ma quelli erano probabilmente gatti selezionati dalla natura, più forti e resistenti!
I gatti domestici sono salvati dai pericoli della strada, per il fatto di vivere in casa, più protetti, quindi (per fortuna) anche i più deboli sopravvivono. Anche quelli un po’ impeditelli, che magari non riuscirebbero a procacciarsi il cibo.
Dobbiamo pensare noi al loro bene ^__^
beh aspetta, avevo letto che ad un matrimonio (in America, ma non ricordo di preciso la località) se l’erano tirata perché era scoppiata una lite :D! Pasta di zucchero e panna ovunque, un troiaio insomma!
oddio perché il pinguino di Rocco ti fa ridere?
Sìììììììì <3 <3 <3 poi devo passare tutta la roba con l'acchiappapelo (come cazzzzzzz si chiama?)
Ginger, chi non risica non rosica. Finché non farai la proposta direttamente a lui, non ti puoi lamentare. PRO-PO -STO-NE!
Sarà un problema dell’acqua della tua città. Come ho specificato nel messaggio sopra: “L’acqua del rubinetto è migliore, se ovviamente sai che nella tua città è buona.”
Questo succede nella maggioranza dei casi.
Probabilmente la tua zona è in quella bassissima percentuale di zone con acqua potabile stranamente non buona.
Una sfortuna insomma. ^^
Serafina
anais, mi sa che è quella che dico anche io 😀 😀 😀 adooooooooro.
ciao angelica! in realtà ultimamente non ho tantissimo tempo per seguire
più di tanto vari youtuber…. ecco comunque qui una lista di quelli
che fino a poco tempo fa seguivo! http://blog.cliomakeup.com/2014/01/5-domande-e-5-risposte-2/
o è troppa crema oppure è troppo grassa per il contorno occhi, sicché quest’ultimo ritenendo tanti liquidi, si gonfia. io ho notato la differenza mettendone di meno. e poi la REALE differenza per me l’ha fatta l’utilizzo costante di un collirio, OPTREX, da spruzzare sulle palpebre. ecco, quello fa davvero la differenza, idrata gli occhi e li rende più ‘leggeri’, non so come dire. ma è visibile! katiuzza, io la crema la metto dalla palpebra mobile a quella fissa, con movimenti circolari, per poi distenderla vicino alla rima ciliare inferiore e massaggiarla verso le tempie 🙂
c’hai raggggione. per me se la tirava troppo. e quelli/quelle che pensano di essere belli, automaticamente per me non lo sono più. aoh, fai poco er coattoooooooo.
chiara a me sulle occhiaie qualcosa fa la maschera shaka: sgonfia, illumina, idrata. una panacea 😀 il contorno viviverde non incide sulle occhiaie quanto sull’idratazione.
Eh io l’avevo appoggiato sopra ai vestiti da buttare in lavatrice, poi ci ho appoggiato sopra altri vestiti senza accorgermi del telefono, ho preso il tutto e l’ho buttato in lavatrice.. Un genio!
Ma Laura, a lui ho fatto due volte la proposta! Ancora non so se sia single o no.. Non so gestire la situazione.
certo amore. con la differenza che io con te non avevo mai divorziato. tu, invece, esci a comparare le sigarette. e poi mi vuoi risposare. ed io sono troppo appassionata per dirti di no. ok. risposiamoci.
OT oggi è il mio compleanno yeyy sto diventando vecchiaaa haha :))
Grazie a Clio e a tutte voi per rendere le mie giornate più divertenti♡
anzi, già che ci sei, quella schiarente ce l’hai? come è? non l’ho presa l’altro giorno, ma mi intrigava, col limone e tutte le robine varie dentro carine 🙂 grazie!
:****
Auguroni 🙂
Buon compleanno Caterina!
grazie, molto gentile 😀
io ho alcune inquietanti domande, ma cosa sono le corrugazioni? potrà silvia darci una risposta? dobbiamo preoccuparci? sono contagiose?
Auguri 🙂
Auguri! 🙂
Cose che si corrugano
Auguri!!!che Silvia sia con te!
mi sto immaginando la pelle che si raggrinzisce come cartapecora a vista d’occhio! :O
Una cosa stile “la mummia”
e con il tuo spirito
Qualcuno mi spiega perché le visite del mio blog lievitano proprio su quel post in cui parlo di una cosa che non mi piace? Perché tutti sono interessati a 50 sfumature di grigio? E perché io ne ho parlato? Usate quel libro come sostegno per i tavoli che traballano, non leggetelo!
Di nulla! Il forum Micimiao è utilissimo, ho imparato tante cose da lì. ^-^
Ciao Clio, non sono ancora diventata Zia, ma i bambini mi piacciono molto. Mi diverte stare con loro e li trovo super teneri. A volte , quando fanno delle uscite simpatiche o si atteggiano da piccoli adulti sono sorprendenti!
Per quanto riguarda la cipria con la spugnetta non ne avevo idea e non so nemmeno se avrei il coraggio di provarci…avrei paura di cospargermi di macchie talcate!!!
Invece il contorno occhi lo uso pochissimo…so che sbaglio , ma mi annoia applicarlo e spesso me ne dimentico. Comunque mi hanno insegnato ad applicarlo in prossimità dell'”osso oculare” e non direttamente sulle occhiaie. Questo perché le occhiaie sono cosparse di capillari, quindi applicando il prodotto sull’osso, con il calore e il flusso sanguigno, il prodotto “cammina” e va ad agire dove deve. Sulla zona delle zampe di gallina, lo applico formando un 8 con il dito.
Infine, la mia epoca ideale sarebbe stata quella degli anni 50. So di essere scontata, ma a me piacciono i look romantici, femminili, lady – like. Di quell’epoca non solo adoro i vestiti ed il make up, ma anche la musica, il modo di divertirsi…
Ora una nuova domanda per te:
Sei più un tipo da pigiama o camicia da notte? E Claudio? Pigiama o T-Shirt e boxer anche in inverno?
solo silvia con i suoi prodotti bio ci può salvare dalla corrugazione precoce!
ma sul serio nel libro la chiamano ana? ana??? o santo cielo… grazie a dio non l’ho letto e non ho intenzione di leggerlo. neanche se ne andasse della mia vita!
Sì… La chiamano Ana. E di cognome fa Steel, Ana d’acciaio
OK! Allora sguinzaglierò i miei investigatori privati e ti farò sapere!
Ana? associazione nazionale alpini?
E poi ti deve amare per come sei. Rocco o non Rocco.
ahahahahahah!!! geniale!! sarebbe perfetto se l’intento del libro fosse comico
Beh il pregio del libro è proprio quello di essere comico, anche se l’intento non era quello…
Devi essere più maliziosa cele
anas autostrade?
ogni volta che sento qualcuno dire che il libro è bello, una parte di me muore!
anticorpi antinucleo
Ana – nome proprio spagnolo, portoghese e rumeno, corrispondente all’italiano Anna
ana di anaconda
ecco questo non lo sapevo
ehhh a me servirebbe una maschera la mattina e la sera… non penso sia l’ideale per me! Grazie lo stesso 😉
serafina ce l’ha finaa
Mah, pare sia single…
Io davo RC per gatti sterillizzati eppure… quando è destino c’è poco da fare
anche la miaaaaaaaaaaa
amen!
tantissimi auguri Caterina! grazie a te tesoro!
so’ le rughe daa fronte, quelle che Barbarella D’Urso mia dice essere dimostrazione di viso privo di botox.
aaaah ecco! non lo sapevo. allora da me s’iniziano a intravedere… devo correre ai ripari
ma le corrugazioni sono carine! a me piacciono!
non se ti può essere d’aiuto ma la mia coinquilina si è applicata la maschera di shaka come contorno occhi mattina e sera 🙂
ma è il diminutivo di Anastasia!!! eddai! sono andata a guardare apposta….evabbè….maliziose…
scherzavo, pure a me piacciono, il mio ragazzo ha le rughette sulla fronte e a me piacciono!
non penso che userò creme antirughe, non credo nella loro effettiva efficacia. e poi non è una cosa contro cui si può veramente lottare con le creme e senza ricorrere a botox (che aborro!)
hihihi, dai ci stava il giochino di parole, di cognome fa steel, ana steel (steel in inglese è acciaio).
visto il tema del libro…
Auguroni Caterina! 🙂
certo certo….ma dici ch el’hanno scelto apposta? intendavate questo?….naaaaa…
io però se facessero una crema funzionante contro i rilassamenti cutanei la prenderei.
vedo che qui il cucuzzaro inizia a cascare, non so come dirlo diversamente ma sto a crollà, io lo vedo, la pelle cede e quando cede cede, ci vorrebbe qualcosa che tiri su, che alzi la situazione.
avoja a massaggià, torna tutto giù
Grande idea comincio a pensare al look…..e metto da parte i soldini per i rossetti Mac….
anticorpi antinucleo??
no non ci credo non vedo letto!!!!ahahahahahahah
http://media.meltybuzz.it/article-2643635-fb-f1414580830/adam-kadmon-illuminati-coincidenze-italia.jpg
Ammetto che devo trovare il coraggio di applicare la cipria con la spugnetta bagnata…. ma lo farò!
Il contorno occhi io lo applico con movimenti circolari del dito anulare tutto intorno anche sulla palpebra fissa!
Clio perché hai mandato in pensione le bimbe? Erano così giovani!!!
uhm uhm potresti provare con l’acqua spinning, dovrebbe tonificare in teoria. però c’è da mettere in conto il cloro che potrebbe anche seccare molto una pelle delicata.
auguri 🙂
ahahahahahahahahah no rido perché ahahahahahahah oddio mi sento male, rido perché il problema è la faccia! è quella che sta a precipità!
capito come?
ho pensato che potrei tirarmi la pelle fino alle tempie e tenere in posa tutto con due mollette, mezz’ora al dì, dici che funziona?
Graziee 🙂
Grazie mille 🙂
Grazie 🙂
Grazieee 🙂
Haha grazie Cele 🙂
Grazie mille Fia :*
Grazie:)
Grazieee 🙂
nooo, scusa! io pensavo in generale! le mollette potrebbero anche funzionare, ma sai che male!!!
a parte gli scherzi, anche io sto notando in me un leggero cedimento, le palpebre inziano a scendere… però dai, bisogna pensare positivo e guardarsi allo specchio dicendo: ” sono carina lo stesso”. a me aiuta per l’autostima!
( e di autostima bassa sono campionessa)
ahahahahahahaha
In effetti….perchè ne parli???eheheheh
e non sono gli ana…e poi ci sono gli ena….
è la solita storia del neurone….
Auguri!!!!
e sti baby pensionati in Italia!!!!
ahahahahahahah no non è proprio un crollo generale però le differenze fino a pochi anni fa si vedono, ed è stata una cosa piuttosto improvvisa.
poi io sono una che oscilla molto con il peso e quando dimagrisco ho proprio la pellecchia della faccia tipo, hai presente il commissario Basettoni quello di Topolino?
quello là, e purtroppo per la pelle che se ne cala che posso fare?
può solo il chirurgo.
oggi sono in vena di cose allegre.
ma parliamo di crisantemi
Sis, ti prego, vai a vedere i commenti all’isola di issima91 su youtube. Muoro.
Sono proprio contenta che il piccolo Oscar stia meglio <3 E la tua nipotina è di una dolcezza incredibile! Io ho ben 10 nipoti (ebbene si, mio marito è il più piccolo di 4 fratelli tutti amanti delle famiglie numerose! 😀 è davvero un ruolo speciale quello della zia <3
ahahahah basettoni! me lo ricordo quando leggevo topolino da bimba!
sai che mi pare che ci siano delle creme della pupa per aiutare a liftare, anche se credo che più che la crema in se conti il massaggio che si fa al viso per stimolare la circolazione, magari buttaci un occhio.
comunque per tirarti su di morale, ti vanno due passi al cimitero, tra i filari di cipressi?
sulla figura di merda della Venier! corro!
ci sono! e la cindina incinta…ma chi c@@zzo è sta cindina
Ma non lo sai? Ana è la moglie di Ano.
XD
avete notato che il supposto pubblico alle spalle della venier e di signorini sembra piuttosto finto? paiono sagome di cartone le ragazze, tutte uguali, truccate allo stesso modo…
ahahahahahah!!!! nooo muoroooo
una mua che ha fondato la sua casa di cosmetici, la mulac, tutta roba bio credo.
eccalà…abbiamo evitato finora…ci siamo girate intorno…
Buon compleanno!
e sbam!
non hai mai sentito i prodotti Mulac celì? sono suoi, La Cindina che mi pare si chiami Sandra
Fatti una carrellata di sue foto su google, solo se hai già mangiato.
perché voglio rendere il blog più personale e spaziare anche su altri argomenti che non riguardino strettamente il make up ecc, se mi chiedi perché ho scritto un post proprio su 50 sfumature sinceramente non lo so D:
nuooo non ho mai notato!
ma ho notato che ieri la Marcuzzi non sapeva come uscire dall’imbarazzo, avesse potuto per distogliere l’attenzione avrebbe fatto un uovo alla coque in diretta.
nel senso che l’uovo lo avrebbe proprio fatto lei!
babba bia!!! che make up leggero….appena accennato….aiuto!!!!!!!
Su facebook hanno fatto delle polemiche tempo fa perché quelle bambine secondo una tizia erano vestite troppo da grandi! Le bambine della copertina con la fascia colorata nei capelli e la t-shirt secondo lei erano inappropriate perché a quell’età portare quei vestiti è troppo!!! La gente sta maleeeee!!
il prossimo su un bel libro che hai letto o un bel film! comunque sappi che mi piace come scrivi sul blog, brava!
omioddio!!!! è ferma agli anni 80 questa…ma quelli dark…o Gesù….
su fb polemizzano pure se uno mette il parmigiano sulla pasta!
O
MIO
DIO
Giusto devo rimediare a questo trash! Grazie comunque Xari 🙂
Ah ah ah le esce dal sederino già alla coque???
che è successo? io non seguo l’isola ne ho visto qualche frammento in pizzeria dal mio ragazzo
sulle bambine che alzavano la mano in classe?????????????????????????
🙂
Ti dirò, brava è brava..non è assolutamente il mio genere ma vedere come sfuma e come si trucca è pazzesco, sia per la manualità che per la differenza prima/dopo.
GIURO!
Oddio tu metti il parmigiano sulla pasta!!?? Vergogna!!!!
queste?
in realtà no… ma mica polemizzo se qualcuno lo mette 😛
Ma ragazze la pagina di Clio è il paradiso rispetto alla media! Non avete idea di cosa si legge sulle pagine di altre youtuber…
Sì Cele… so che non ci si crede ma è così!
Ciao Clio sono proprio contenta che il tuo Oscar stia meglio, sai anche io ho una gatta e un anno fa purtroppo abbiamo dovuto farle amputare una zampa per via di un tumore, adesso per fortuna sta bene!!! Per questo ti capisco ….. comunque ti mando un forte abbraccio e mando tanti baciuzzi a Oscarigno , evviva i nostri pelosetti!!!!!!!
non ho figlie femmine ma anche le bimbe di amici e colleghi le vedo così….no vabbè
Cioè tu non metti il parmigiano sulla pasta??? Vergogna!!! 😀 Ok basta!
Comunque ricordo le invasate che scrivevano che Halloween è la festa del diavolo!!!
siiii me le ricordo!! pentitevi!! halloween è la festa di satanasso!
Ma hanno una canotta,una t-shirt e la fascia nei capelli!! Ma cosa c’è di male!!?? Anche io da bimbetta indossavo quegli abiti!
non giudico la professionalità perchè non ho visto tutorial …ma quel tipo di make up ce l’ha solo la signora che ora è in compagnia di Valery
eheheh 😀
No ma infatti sul genere di make up, non ci siamo.
troppo mascherone, quando si trucca più leggero sta moooolto meglio.
Lo fanno lo fanno
e la roba della Mulac com’è?
ciao a tutte! ok, già per la questione delle bambine sono rimasta 5 minuti a bocca aperta, ma pure queste no! Che gente…
veramente da stupore massimo
io ho i rossetti che mi piacciono perchè durano un sacco e la palette che è davvero buona..idem l’eyeliner in penna che c’era dentro insieme..il resto non lo so..
grazie Eva…vado a vedere
a me ispirano i bronzer che non costano tantissimo e la palette che però costicchia
che poi, come dovrebbero vestirsi le bimbe se non così? Io ci sono rimasta quando ho visto la nuova foto: quasi non riconoscevo la categoria di post! (ormai vado a “copertine”XD). A me sinceramente piaceva proprio perché era simpatica e “fresca”
Non hai idea Raven! Quando Clio scrisse il post sotto Halloween (sui costumi più belli mi pare) su facebook si sono scatenate! Un gruppetto di invasate si è messo a dire che Halloween rappresenta il demonio e che è una festa che corrompe le anime..Ah anche che la gente sacrifica i gatti neri al demonio!! Io non volevo crederci!! Quanta ignoranza!!
dopo la cazzata delle mega palette a 70 euro hanno ben pensato di farli singoli..
70 euro per una palette sono una follia, non ho il coraggio di spenderne 50 per una naked, figurati
Continuo a chiederti che musica ascolti…. goditeli da piccoli i nipotini! Il mio è più alto di me :-(:-(:'(:'(
hahahaha no, non è possibile! Non voglio crederci!
Davvero esiste proprio gente ignorante! Aaah come vorrei che ci si informasse di più su storia ed antropologia! Quelle vivono di voyager, altroché!
per non parlare di chi si lamenta dei post sulle star, dicendo che sono argomenti di gossip, troppo frivoli ecc..
anche se finalmente hanno smesso di scassare sulle pubblicità e pop up
esatto, e quando ho fatto notare le vere origini della festa (dedicata al raccolto ecc), non hanno saputo altro che dirmi che rimanevano della loro idea e punto.
Ma poi con metà colori inutilizzabili
guarda. sinceramente, io per prima avevo rotto le palle a clio per quelle pubblicità fastidiosissime con un messaggio privato. Poi lei mi ha spiegato ed ho capito. In più sono riuscita atoglierli e pace. Però la gente che sfracassa le ovaie per queste cavolate no!!
ecco, eh certo: più facile così che ammettere la propria stoltezza!
credimi su fb se ne leggono di tutti i colori, ci vado solo per leggere i commenti!
anche a me piaceva di più e distingueva l’argomento…la vedevo molto “Clio”
e certo, se gli spieghi come stanno realmente le cose tornano sui loro dogmi biblici e dicono che ognuno la pensa come vuole. ma io ho esposto fatti, non astrazioni! non valeva la pena perderci tempo..
esatto!!
Io evito di leggere i commenti su facebook! Purtroppo mi è capitato di buttarci l’occhio per sbaglio sotto il post del vlog sul tiramisù e mi sono cadute le braccia!! “Cosa non si fa per avere visualizzazioni” “Non hai più idee e ti metti a fare ste stron***e” “Tu non sei una cuoca perché fai queste cose?”
ma dai!
hai fatto benissimo. Tu hai detto la tua, che poi capiscano o meno affari loro!
rapporto qualità prezzo pessimo insomma!
Non capiscono,sono persone chiuse nella loro ignoranza!!
no questi non li avevo letti! ma dai! a me quel video ha fatto venire voglia di provare a fare il dolce! voleva essere un video simpatico e secondo me era perfetto!
ho visto pure i rossetti…non ce n’è uno adatto a me…
mi sembrava giusto tentare di aprire un po’ le menti, spero che qualcuno abbia colto il messaggio e magari si sia informato meglio.
Sì a grandi linee hanno scritto queste cose… Non tutte ovvio ma qualcuno sì! Anche a me è piaciuto il video
ci ho provato, magari qualcuno ha fatto una ricerca seria sull’argomento e ha capito di avere torto
Gli hanno detto anche che la ricetta era pericolosa se è per questo..
purtroppo lo so, ma dicevo meglio lasciarle a sé stesse che sprecare tempo cercando di correggerle. NOn dico di non provarci, ma solo di non impuntarsi. Secondo me Xari ha fatto benissimo! Tanto sono persone fuori dalla nostra vita, meglio concentrarsi su chi abbiamo accanto!
Sì infatti!
santo cieloD:
stavolta ha fatto poca strada!
non piacciono neanche a me quelli, i colori non m’ispirano
pericolosa? O_o
e gli ema, sma e mille altri hahahahahahah
Oddio è vero..
la gente da aria alla bocca il più delle volte
anche io vado in giro con la fascetta rosa e la shirt rosa..abbigliamento standard da ragazza di 26 anni!!!
Si ci mancherebbe intendevo l’argomento….il brutto è che ne parlano tutti ovunque, non ti puoi sottrarre dal sapere cos’è…..
io infatti non lego ne i commenti di Facebook ne di youtube!
a striscia hanno fatto vedere il colpo di vento che ha alzato la gonnellina di Brie…Signorini tutto contento …e si è visto tutto…..
quale??
pericolosa???? per i diabetici certamente…ma che ca@@o
Uova non pastorizzate!!! Rischio salmonella!!! :-/
Quella del tiramisù alle fragole!
be vabbè….
Mia madre mi avvelena da anni con il tiramisù
Pure la mia!!!
ah ecco…tutte delinquenti pure le nostre madri….
ma ma.. io uso le uova fresche che mi da mia suocera per fare i dolci! quelle delle sue galline!! ommioddio muorirò!!!
Embè!!!!
Buon compleanno Cat :**
Pure io quelle delle galline di mia nonna…
Moriremo tutte a quanto pare o.o
moriremo tutte!!
Addio ragazze..morirò sul Water in preda alle gioie della salmonella!!! Vi ho voluto bene!! Pastorizzate le uova ragazze,non fate come noi!!!
oddio ne ho letta una.. spero fosse ironia, humor nero..
una tizia ha detto che dire “vi prendo per la gola” è fuori luogo per colpa dell’isis…
o maronna..ma che stress!!!
Ho preso appunti! Che precisione! Ho già provato a mettere meno stasera, vediamo come va. Questo collirio come lo usi? Dopo la crema? Immagino lo prendi in farmacia…? Grazie
Cosa!!?? Spero fosse ironica…
ho visto un tutorial duochrome….ha molta manualità,non mi piace il video fatto con l’audio in post produzione,mi ricorda Giuliana,trucco troppo pesante,ma veramente troppo….io adoro Daniel,mi incanto a guardarlo e a sentirlo…fa dei tutorial che non finirei mai di guardare e riguardare
beh io sono regina di ironia…ma certi argomenti non bisogna nemmeno sfiorarli….
Comunque non sono Rocco.. Eheh
“Clio, posso dirti una cosa? non sai più che cosa inventarti per far salire le visualizzazioni del tuo canale, fai una cosa, dai retta a me: ritorna a fare i cari vecchi tutorial sul trucco, che è meglio.”
Grassie grassie.. 😀
infatti quando l’ho letto mi son cadute le braccia
lo spero anche io, sarebbe meno peggio che se fosse seria
“Clio il gatto sopra al tavolo non è igienico”
probabilmente non ha gatti in casa. prova a far capire ad un gatto che non deve fare questo o quello.. battaglia persa!
” ma solo a me lei sembra acidella e il suo moroso zerbinetto? “
Stavo per scriverlo xD
Più gli dici no, più lo fa..
Che covo di vipere!!!
esatto
Cliuzza anche io vorrei sapere che musica ascolti 😉
Fia!il commissario Basettoni!!!!ahahah!
Love You
Auguri Caterina!!
Ciao Clio! Ma con tutti questi voli intercontinentali come te la cavi con il jet lag? Figurati che io entro in crisi ogni volta che passiamo dall’ora solare a quella legale e viceversa….
Io faccio il trucco diverso,in modo che si vedono poi uguali gli occhi a trucco finito!
Però dicono che in realtà la gente non se ne accorge di questa diversità..
Figo!
Se la trovo me la prendo..
Ma non saprei proprio a cosa sia allergico… però è un gatto un po selvatico, gli piace stare fuori abbastanza, quindi chissà dove va ad annusare!! Avrà l’apparato respiratorio un po’ delicato 😉
Io da piccola avevo cose sfiziosissime tipo minigonne o top che lasciavano l’ombelico da fuori. Mia madre è una pessima madre…
-_-
Sì pure io ho avuto maglie che lasciavano l’ombelico scoperto!! Se ti faceva pure il tiramisù con le uova non pastorizzate allora era un mostro proprio come la mia!!! 😀 😀
Quel tiramisù me lo faccio io pure… Sono una sadica
Quanta deficienza. …
Ciao Clio, ciao ragazze! La mia domanda e’: posso mettere il fondotinta in polvere (o in polvere compatta) inumidendo il pennello kabuki (quello corto con le setote larghe)? e per inumidire i pennelli posso spruzzare l’acqua di rose?
Qui sul blog c’era qualcuno che era contentissima che fosse incinta… Sono una brutta persona, sono talmente apatica ultimamente che non mi fa effetto…
Daniel è troppo simpatico ed è bravissimo.
Buon compleanno! !!
Che non ti faccia effetto non è un problena….mica è tua sorella! Io al contrario non capisco quelli a cui fa effetto tutto…a prescindere…..che sia un effetto positivo o negativo
E direi!
Masochista proprio
Grazie Cele, mi sento normale adesso. Posso dormire tranquilla…
Mi lavo anche i capelli col pantene… Obbrobrio
Credo anche io, noi facciamo quello che possiamo. Spero comunque che il tuo gatto stia bene.
La mia prima gatta, un tesoro di micia, dolcissima, è morta a soli 9 anni. E’ sempre stata cagionevole di salute e a un certo punto ha avuto un blocco renale, causato da iperglicemia, forse causata da una pancreatite, probabilmente causata da una malattia autoimmune. E’ stata male improvvisamente e alla fine aveva una collasso multi-organo.
Secondo me la sua salute cagionevole è stata causata dal fatto che i genitori fossero fratello e sorella della stessa cucciolata.
Però non è detto, magari agli altri nati non sono stati così male. Io mi sono data questa spiegazione.
Ciao Clio! Complimenti vivissimi, ti seguo con grande piacere. Ormai sei una youtuber di successo e non solo, anche una make up artist che ha avuto e continua ad avere occasione di farsi conoscere per le spiccate qualità e che accresce giorno dopo giorno il proprio talento. Fai il lavoro che ami, una fortuna che hanno poche persone, e perciò ne trarrai grandi gratificazioni. A questo punto arriva la domanda: pensi di aver realizzato tutti i tuoi sogni nel cassetto e aver quindi raggiunto “l’apice” oppure no?
Schiarente mai provata, per ora ho provato solo quella peeling, quella nutriente, quella idratante e quella illuminante. A parte la peeling che non mi pare abbia fatto granchè le altre sono tutte ottime per cui penso che qualsiasi tu scelga dovresti essere abbastanza al sicuro da ciofeche.
EEH? O.o
Ma… hanno le allucinazioni o cosa??? O.o
Sono pazzeeeeee!!
Purtroppo sì…
Io col Sunsilk!!! Alla forcaaa!!!!!
Ahahahah ma Ana è anche Anna in altre lingue… tipo in portoghese…
Grazieee 🙂
Mi dispiace per la tua gatta, 9 anni sono davvero pochi… il mio sta così e così, ha 4 anni e per la seconda volta lo sto curando per la struvite… è già il secondo anno consecutivo che gli viene d’inverno, probabilmente il cambio di stagione gli da fastidio e ha un qualche tipo di predisposizione genetica. Non so nulla della sua famiglia perchè l’hanno lasciato a un mese e mezzo di vita insieme al fratellino, in un canile.. preso da lì, l’ho inziato a curare per le pulci, ascaridi, coccidi… insomma, abbiamo iniziato presto! Però, penso che sia lo stesso con i tuoi, non lo cambierei con nessuno *_* anche se mi fa diventare matta…
Grazie 🙂
Noooooo la signora è peggio, fidati…
Ciao Clio, anch’io vorrei farti una domandina. Hai mai usato acque floreali o idrolati come tonico?potresti dirci cosa pensi di questi prodotti ed eventualmente se ne hai alcuni preferiti?io ad esempio amo l’acqua di rose,GRAZIE……..
Ciao, sicuramente non trovo giusto che quelle persone abbiano fatto polemica sotto al post di Clio su halloween, perché di sicuro Clio non si è messa a parlare delle origini di questa festa ma voleva solo parlare di vestiti ecc…però dare delle “invasate” a chi pensa che halloween sia una festa pagana incentrata sul culto dei morti o dell’entrare in contatto con i defunti, mi sembra poco carino.. Perché le opinioni altrui vanno rispettate senza dare dell’ignorante solo perché non abbiamo tutti la stessa idea.. Non voglio fare assolutamente polemica, magari posso essere fraintesa.. Volevo solo dire che Possiamo avere opinioni diverse e dovremmo rispettarci tutte ugualmente.. Poi ovviamente sono d’accordo con te sul fatto che questo blog non sia il posto adatto x polemizzare su questi argomenti perché certi argomenti vanno presi con leggerezza senza essere pesanti.. Tutto qui spero di non offendere nessuno, ci tengo a precisarlo
Se non siete d’accordo con quello che ho scritto ditemelo pure..
grazie anais! 😀 preziosissima, domani ti faccio sapere quale è quella che ho io. ce l’ho in frigo e sono nel letto 🙂
dopo la crema katia! questo collirio, in farmacia, si chiama optrex, costa circa 15 euro, dura 6 mesi dall’apertura, si può spruzzare più volte al giorno. lo caratterizza il fatto che lo si spruzza ad occhi chiusi! anche truccati 😀 io preferisco senza trucco perché mi dà più di pulito, ma se ne consiglia l’uso anche se sei truccata, ed in effetti non sbava per nulla. ve ne sono due tipi: uno per occhi affaticati da pc (il mio) ed uno umettante basic (l’altro). fammi sapere, un abbraccio.
ciao Clio volevo sapere la tua opinione personale sull’ uso del tonico? anche se ti seguo sempre non ho ben capito cosa ne pensi, è indispensabile? anche perchè la maggior parte sono ricchi di alcol e per chi ha la pelle secca come me non sono l’ideale
Ciao Fede…Per carità non volevo offendere il credo di altri,lungi da me… Quelle persone che avevano commentato però, lo avevano fatto in modo molto pesante e tutto lasciava pensare che fossero un po’ ossessive e molto chiuse mentalmente e soprattutto hanno giudicato la festa senza conoscerne effettivamente le origini. Non parlavano del fatto che fosse una festa pagana e che riguardasse l’entrare in contatto con il mondo dei defunti,pensavano si trattasse di satanismo!! Hanno incolpato Clio del fatto che parlasse di una festa demoniaca e cattiva sul blog,hanno parlato di sacrifici di gatti al diavolo,ma questa è pura ignoranza perché la festa di Halloween non è assolutamente questo! Quando è stato fatto notare loro che sbagliavano e si è provato a fargli conoscere la verità sulla festa loro non hanno voluto sentire spiegazioni!! Sì,forse usare il termine “invasate”è stato poco carino da parte mia però sicuramente sono molto chiuse mentalmente!
GRAZIE
Sicuramente incolpare Clio per il fatto che abbia parlato di quella festa non è una cosa normale
Beh la tua non la trovo “chiusura mentale” perché comunque ti sei aperta al dialogo in modo molto pacato e hai argomentato le tue idee. Mi dispiace che tu ti sia sentita offesa per le mie parole,spero che tu abbia capito che non voleva essere un attacco verso chi ha altre idee ma più che altro verso quelle persone che non sono disposte nemmeno ad un minimo confronto e si mettono ad offendere Clio sotto i suoi post (Questo esempio è scaturito proprio dal fatto che parlavamo di commenti cattivi e inadeguati sotto ai suoi post su facebook). Mi dispiace di averti offesa ma non era mia intenzione e mi scuso sinceramente.
Ma no figurati non mi sono offesa!!!!
Anche io Federika,li apprezzo davvero molto! 🙂
Grazie Ery :-** si è vero, dicono che le persone non se ne accorgono.
Io come trucco sono capace solo a mettere mascara e matita nera nella rima interna : (( eyeliner e matita sfumata faccio una fatica bestiale : ( ma ci provo quando riesco ad avere un pochino di tempo : )) nella speranza che riusciro’ a metterli in modo accettabile ehehehe è una battaglia :-***
Cippa, se tutto va bene, molto presto sarò nella tua situazione e mi rendo conto che i miei nipotini mi mancheranno tantissimo. Più che altro ho paura di perdermi la loro crescita e che si separino da me. Sono piccoli e ho paura che la distanza possa essere deleterea e mi dimentichino.. Te come te la vivi? I rapporti con loro sono cambiati? Scusa per le domande ma essendo molto lontana dall’ Italia penso che sei l’unica che possa capirmi. Un bacione a te e alla super nonna!!
Ciao Clio ma quel famoso post in collaborazione con un estetista dove ci avevi chiesto di farti domande su beauty care… Non lo fai più
dice buona!! il problema è che si compra solo online altrimenti qualcosa avrei provato!!
nooooooooooooo non è giusto non l’ho visto
no vabbè ma dai, sono tre bimbe normalissime, ma pure io mi vestivo così oh, ma che davero davero?
davero?
no dai ma la gente è proprio cattiva, ma acidella de che, zerbinetto de cosa?
BAN
Anche per mia nonna il cibo è la preoccupazione maggiore, toccatele tutto ma non il cibo! peró posso capirlo, ha fatto la fame! veramente!
Io amo Daniele! E’ braverrimo e lo fa con una tale semplicità..
si
Ciao cara, allora ti posso dire che io avevo le tue stesse identiche paure, sopratutto mi dispiaceva non essere lì con loro a vederli crescere, ma devo dire che grazie alla tecnologia riesco a tenermici in contatto facilmente. Lo sai cosa mi ha stupito? che prima che io partissi, le due piccole pesti, da bravi maschietti, non mi davano neanche un bacio, ma ora quando mi vedono mi corrono incontro e mi riempiono di baci!! quindi diciamo che il nostro rapporto è migliorato! 😉
Scherzi a parte, io credo che i bambini capiscano molto più degli adulti, e quindi non preoccuparti, non ti dimenticheranno, anzi il tempo che passerai con loro sarà di qualità! e poi vuoi mettere avere una zia all’estero da cui rifugiarsi nell’adolescenza? ehehehe
in bocca al lupo per il trasferimento e facci sapere!!!!!!!!
p.s. se non sono troppo indiscreta, dove te ne vai di bello? :*
Buona idea Arianna! Magari potresti fare un posto in cui ne parli mostrandoci vari tipi di prodotto? baci
Ciao Clio e ciao ragazze! Io vorrei chiedere se potrei usare la spugnetta inumidita per mettere il fondo minerale compatto di MAC: di solito lo spolvero col pennello rapidamente, ma vorrei capire che effetto verrebbe con la spugnetta… grazie e un bacio a tutte!
Da sempre lo dico, ha un sapore buonissimo!!!
Ciao Clio! Recentemente ho guardato un documentario che svelava tutto ciò che riguarda il cibo e la campagna messa in atto dall’industria alimentare con il sostegno del governo statunitense . L’argomento mi interessa parecchio,e volevo chiederti : è molto difficile trovare cibi di qualità? Dove ti rechi per una spesa salutare? Com’è la situazione attuale ( come funziona,per quello che vedi,il mercato americano )?
Grazie mille Clio!!
XD
Anchio h paura dei bimbi ahahah..comunque io ho 5 gatti e mai avevo sentito di questo problema! che dieta gli stai facendo fare? lui apprezza? e che precauzioni stai prendendo x gli altri mostri??
Grazie Cippa mi hai un po’ consolata!! Probabilmente andrò a Londra…
Grazie Cippa mi hai un po’ consolata!! Probabilmente a Londra…
Ma dai,esiste il gruppo Whatsapp?? Come ci si iscrive? Mi volete? *.*
Ciao Clio! La matita trasparente che si usa sul contorno labbra come barriera per il rossetto potrebbe essere usata per ricoprire lo stesso ruolo anche sull’occhio, ad esempio per non far sbavare una matita usata come eyeliner (o direttamente un eyeliner di cui non ci fidiamo) in un trucco semplice?
Io lo faccio! Con l’acqua termale 🙂 o la spruzzo direttamente sul viso e applico il fondotinta in polvere subito dopo (lavorandolo bene)
Ciao Clio! parleresti di cosa ne pensi dei piercing? Soprattutto di quelli sul viso che sono molto visibili.
Santa pace capiscono che NON guardare un video che non ti interessa è una valida opzione?
Ma non ci credo…anzi, strano che non ci sia stata l’insurrezione delle vegane contro lo scandalo dell’uso delle uova! O la teoria del complotto, Clio gli allevatori ti pagano per far vedere la ricetta con le loro uova, di la verità!
Mamma mia quanta cattiveria!!! Ma non la seguire allora!!!
che meraviglia!!! mi piacerebbe molto andare a Londra! in bocca al lupo!!!!
Ma infatti sta gente si iscrive alla sua pagina solo per criticare!!!
Prova prova prova 😉
A me invece non ha mai fatto impazzire (Per viverci intendo) e infatti al solo pensiero mi tremano le gambe!!! Poi io vivo in un paese minuscolo quindi sarà davvero uno sbalzo enorme!!
Prendiamoci un reggi faccia come il reggichippe di Madonna!
ahahahahahahahahah genio!
Grazie mille Giulia proverò in farmacia!!
Grazie mille seguirò il tuo consiglio!!
Ciao! Che belli i tuoi nipoti ♥ questo mese ho una domanda e una proposta 🙂
Domanda : ieri dal dentista stavo leggendo su un giornale la rubrica delle “lettere a…” e mi è saltata all’occhio quella di un ragazzo che, dopo aver studiato anni per diventare make-up artist, si ritrova a fare lavoretti part time qua e là per tirare avanti perché è stato scartato a molti colloqui in quanto uomo e non donna. Pensi che ci sia tutta questa differenza fra un make-up artist uomo o donna? In America viene percepita una differenza o conta solo l’abilità?
Proposta : perché non allargare il post delle 5 domande anche agli altri membri del tuo staff? Magari aggiungendo delle domande anche per loro, per conoscere meglio chi lavora con te…sempre se loro sono d’accordo e se alle altre ragazze del blog può interessare 🙂
Lo so, questa volta sono stata lunghissima ma spero tu legga comunque questo commento 🙂 bye bye
Ma tutto tutto…da dietro….
Guarda a me attira molto la possibilità di sentire quello che io definisco il vero inglese! ovviamente visitarla da turista e viverci sono due cose completamente diverse, ma credo che Londra offra tantissime opportunità quindi non preoccuparti, vedrai che varrà la pena abituarsi al caos cittadino! 😉
gomblotto!!!
Ciao cara ovviamente gli occhi affaticati da pc ce li ho! Grazie per i consigli. Ci credi che stamattina mi sono dimenticata di guardare se avevo gli occhi meno gonfi del solito?
Speriamo!!! Grazie delle tue parole,sei carinissima!! Sì la paura sta nel fatto di dover affrontare un cambiamento radicale nella mia vita e per questo mi sento disorientata,da una parte però non vedo l’ora di buttarmi in questa avventura una volta per tutte così mi tolgo il pensiero!!! Grazie ancora!!!!
grazie, si anche un post sarebbe carino
sai che non avevo mai visto la marca che hai scritto tu e poi mi sono ritrovata ieri pome uno stand intero da scarpe&scarpe…. che coincidenza 🙂
Ciao Clio e ciao ragazze, non ho nipoti ancora, ma fin da quando ero alle elementari mi piacevano i bambini, sarà perchè ho una sorella più piccola di me di 6 anni e quindì sono abituata a stare con i bambini.
In effetti sarebbe bello vivere in un epoca in cui non si debba essere giudicati per la linea!
ma figurati tesoro! nessuno può capirti meglio di me, io ancora mi stupisco dell’essere venuta qui!!!!!! :******
Non la conoscevo nemmeno io… non fosse stato per Maquillalia…
Comunque la spugnetta l’ho presa proprio stasera, devo ancora provarla 😉
Babbata corrige: mi sa che la schiarente e illuminante sono la stessa cosa. Ho appena fatto quella illuminante e ho vist che ha dentro estratto di limone e altre varie cosine per cui suppongo stessimo parlando della stessa. In tal caso ti assicura che è ottima, illumina molto l’incarnato spento. Non so come funzioni su macchie e pigmentazione perchè ho la fortuna di non averne.
Ciao Clio,non sapevo Ke oscar stesse male..Non avendo alcun social e seguendo solo il blog,non lo sapevo!
ma cosa ha avuto?povero cucciolo!un bacione al pelosetto..:)
ahhahah, grazie anais! 🙂
se ti sei dimenticata è perché forse erano meno gonfi e ti sei spaventata di meno 😀
Ciao Clio! Per me é iniziato il periodo dell’allergia che mi provoca occhi gonfi (come se fossi appena uscita da un incontro di pugilato) e naso arrossato e screpolato vicino le narici….insomma non proprio un bel vedere…hai qualche consiglio per rimediare a questa tragica situazione?? Grazieeeeeee
C’ho pensato infatti, forse per una volta non ho detto ‘madò e che è?’
katiuzza prova la maschera shaka anche, allora! ‘quando te lo dico io, quando te lo dico io’- sembro silvan del contorno occhi! 😀
Ciao Clio! Volevo chiederti: come si capisce il quantitativo di crema che devo applicare? Io ho sempre dei problemi con le dosi, non capisco se ne metto troppa o poca!
Mi fai sparire borse e occhiaie??? All’ovs vicino casa dei miei hanno qualcosina di Shaka ma non avevano la maschera! A meno che non si possa trovare online mi ero rassegnata
Ciao Clio! Ma i maschietti vip come si preparano al red carpet??
NUOOOOO, tornerà in ginocchio da te, la maschera! me lo sento: quella va a ruBBBBa.
Vista la foto le domande sono d’obbligo..Come si mangia da Bastianich? E’ veramente “ad un altro livello”? E’ molto cara una cena da lui? E ne vale la pena il rapporto prezzo/qualità? Sono molto curiosa!!!! 😉 Ciaooooo!!!!
Ciao Clio!lNon sapevo dove farti questa domanda e ho pensato al post 5 domande e 5 risposte..! (Non so come ti arrivino le notifiche visto che qui ci sono già un casino di commenti.. Al massimo richiederò :P)
Ho saputo che da poco è diventato virale la foto di un vestito postato su Tumblr #TheDress dove la proprietaria del vestito chiede se il vestito sia blu e nero o bianco e oro. Praticamente il mondo si è spaccato in due! Alcuni vedono il colore oro e bianco e altri blu e nero! (Io sinceramente lo vedo blu e nero e non capisco come possa esistere gente che pensi diversamente :P). Detto ciò la spiegazione fornita riguarda i nostri occhi e la quantità di luce e il nostro cervello che interpreta i segnali etc etc…
La mia domanda sorge spontanea.. Ma Clio, non è che magari vediamo tutti i colori in maniera diversa ed è per questo che i trucchi ci possono piacere o meno in base a ciò?! Oddio.. Al pensiero mi si fonde il cervello.. XD
Ma il mio rosso è come il tuo rosso? Il suo giallo è uguale al mio?!
Magari Jennifer Lopez all’ultimo red carpet degli Oscar è stata truccata da qualcuno che vede i colori diversi da noi!? 😛
Scusate se vi ha dato fastidio questa domanda , io seguo il blog solo da un anno più o meno e non vado a leggere tutti i commenti, so che è una cosa privata infatti già immaginavo che non avrebbe mai risposto ma ho voluto provare comunque.
Guarda, io e mia sorella ci stiamo rodendo il cervello da una vita, quindi tranquilla, ti capisco xD ! è una teoria che non si capisce, ai voglia a spiegarla… 😀 Secondo me è possibile.. Almeno, io che sono un pochino fuori di testa lo penso, ma ti capisco… La teoria dei colori, sarà il nostro dubbio eterno xD
Clio, la mia prima domanda… Yeaaah!!!
Io ho l’abitudine di tenere sempre le sopracciglia leggermente alzate, l’altra volta allo specchio, ho rilassato le sopracciglia e mi sono ritrovata con un orribile sguardo assassino che sembrava quello di un cane di sant Umberto…. Che cosa si può fare per tenere gli occhi belli freschi??
Ciao Clio, non so se questo è la pagina giusta per questa domandina… ma ho bisogno di un suggerimento, anzi ho proprio bisogno del tuo AIUTO….
Allora, ho dovuto mettere una lente a contatto solo nell’occhio destro per potter correggere la vista, però questo mi comporta un piccolo problema, praticamente i miei occhi non sono più uguali ma risultano uno più chiuso e l’altro più aperto 🙁 🙁
Potresti, per favore, suggerirmi come correggere questo problema,ovviamente con il makeup. Grazie mille Clio, un bacino grande, grande 🙂
Infatti io d’inverno la tengo già un po’ secca, dopo la doccia lo è ancora di più! Per questo avevo chiesto se è meglio mettere più crema del solito, comunque grazie 😉
Noooo ma daiii davvero??? Ma hanno visto come vanno in giro le bambine al giorno d’oggi?! Altro che fascia nei capelli!
Sì infatti,sono rimasta stupita anche io!!!
che muori
loro dicono col movimento all’ingiù… perché se lo tiri all’insù contribuisci a creare le zampe di gallina… un po’ come quando ridi… comunque non me ne intendo di queste cose riferisco solo quello che ho sentito dire da loro in alcuni video…
sì penso di sì… e perché comunque tirando all’insù contribuisci a creare le zampe di gallina… come quando ridi…
perché se lo tiri all’insù contribuisci a creare le zampe di gallina… un po’ come quando ridi… comunque non me ne intendo di queste cose riferisco solo quello che ho sentito dire da loro in alcuni video…
non meriti risposta
Te non stai bene.
Se non è chiedere troppo, attiva il cervello prima di scrivere certe minchiate. E non parlo del metodo per stendere la crema.
Che persona piccola devi essere… di cervello, di cuore e di anima! è stata troppo signora a non abbassarsi al tuo livello, è inutile che ti dica di vergognarti a dire cose del genere, vergogna non ne avrai! A quanto pare sei pure fortunata, come lo sono di solito i cretini, se tu nella tua vita avessi visto da vicino la morte…non la augureresti alla prima persona che ti scrive un commento privo, tra l’altro, di insulti!
Complimenti.
mah….ti sei fatta ridere da sola mentre le rispondevi così?
di niente, figurati!!!!
Spero di leggere ironia nella tua risposta…..della serie”anche se l’abbiamo messa sbagliata mica moriamo…checcifrega”…..se non c’è ironia…allora questo posto non fa per te.
wow bella domanda
ti racconto due cose
1 se hai scritto questa cosa pensando di fare una battuta, non fa ridere
2 se hai scritto questa cosa consapevolmente non solo non fa ridere ma fa proprio schifo
prima di scrivere azionare sempre il cervello, ne siamo dotati tutti e non vedo proprio perché lasciarlo marcire dentro la scatola cranica
il riferimento è alla risposta a Felix
Ti rispondo qui perché sulla risposta che hai dato a Felix non riesco!! Cosa le hai scritto!!? Io non mi sarei mai permessa di fare questo tipo di ironia(se voleva essere ironia la tua) con Felix ,nonostante la grande confidenza che abbiamo, perciò immagina quanto possa trovare fuori luogo e cattivo questo tuo commento fatto ad una DONNA che nemmeno conosci e con la quale non hai un minimo di confidenza! Ma come ti viene in mente?
Non ti chiedo nemmeno se fosse una battuta o meno…perchè l’ironia è un’altra cosa!
Fossi in te chiederei immediatamente scusa!
Vergogna!!!
mah…..
Cara Chiara! Mi auguro che tu ti sia resa conto di ciò che hai scritto a Fily!!! Ma stai scherzando???? Ma dove siamo??? Anche se fosse stata una battuta è a dir poco di pessimo gusto!!! Vergognati per cio’ che ti sei permessa di dirle!! Con che libertà e con quale “confidenza” poi??
Su certe cose Cara Chiara NON CI SI DEVE NEMMENO PERMETTERE DI DIRLE!! NEANCHE PER SCHERZO!! Perché sono troppo gravi!!! E le parole pesano!! Pesano sempre come macigni e feriscono!!! Mi auguro per te che tu ci rifletta bene e che pensi bene a cio’ che dici quando parli! E per cortesia, CHIEDI SCUSA A FILY !!!!
scusa ma cosa vuoi che succeda? mamma mia mica gliel’ho augurato!
certo che era ironica! non era certo un augurio!
*che ero
non ho insultato! era per dire che non muori mica se la metti male! e comunque la morte l’ho vista da vicino sulla mia pelle nella mia vita forse per questo riesco a scherzarci! quindi qua quella che è cretina sei tu cara che parli senza sapere della vita delle persone! io ero solo ironica, perché cosa vuoi che succeda se la metti male? Mica muori?!
se l’hai inteso male, ti chiedo scusa. Il mio non era certamente un augurio! intendevo solo dire che cosa vuoi che succeda? mica muori? così lo intendevo, se si è capito male ti chiedo scusa! sottolineo che non era un augurio, non lo augurerei a nessuno! mi dispiace davvero se non mi sono espressa bene e ti ho ferita in qualche modo… sono in un periodo un po’ stressante quindi non ho prestato attenzione alla forma… spero che hai capito quello che intendevo, ti chiedo ancora scusa per il fraintendimento…
E ci mancherebbe! Succede, che le parole hanno sempre un peso, ed è brutto e fa davvero stare male sentirsi rivolgere certe affermazioni!
A maggior ragione, dovresti comprendere che su cose cosi’ serie e gravi NON si scherza ne si ironizza!
Riri NON è cretina!
Certi argomenti toccano tutti da vicino, chi piu’ chi meno e anche tu non puoi sapere cosa c’e’ nel passato della vita degli altri! Cerchiamo di riflettere bene quando si parla, al fine di non ferire il prossimo con le parole e di non creare spiacevoli fraintesi!
Potevi scrivere “mica muori, tranquilla” invece di quel pessimo “che muori”. Nemmeno la conosci Felix, cosa ti aspettavi che si facesse una risata?
eh insomma chiara, piacere non mi ha fatto.
trovarmi all’improvviso ste due parole senza peraltro riuscire a capire a cosa si riferissero mi ha spiazzata.
è ovvio che anche la mia era una battuta, lo so che non mi succederà niente, anche perché la mia pelle peggio di così non potrebbe stare.
ma più vado avanti più mi rendo conto che non tutti gradiscono (o capiscono) l’ironia, probabilmente scherzo troppo e questo può portare a fraintendimenti e situazioni poco piacevoli.
mi ridimensionerò.
comunque a posto così, voltiamo pagina dai.
Sei una Signora.
Poi “ridimensionarti” per chi? A noi piaci così come sei.
Ciao Clio 🙂 volevo chiederti, quali sono i pennelli indispensabili che ogni “make up addicted” dovrebbe avere nel suo beauty?
Un bacione!
ottimo! fammi sapere come risulta questa marca nuova 😉
Sai, l’ho trovata davvero buona! Non so farti il confronto perché non ne ho di altre marche, ma mi sono trovata molto bene! Promossa! 😉
Ciao Clio, come fare ad evitare la sensazione di secchezza delle ciglia quando si ha su il mascara da tante ore? a me lo fa spesso e con quasi tutti i mascara!!! Grazie in anticipo.. 😉
la mia era una sorta di continuo alla tua ironia, non intendevo né offenderti né me l’ero presa! davvero non l’avevo scritto con cattiveria, spero che tu lo abbia capito… mi scuso ancora, e sì voltiamo pagina.
Ciao Clio! Ti seguo sempre anche se in realtà mi trucco poco (ciompa+pigra) e apprezzo moltissimo quando ti occupi anche di cose come la skin care o i capelli. Ho la pelle secca, ora che è inverno e c’è vento è piena di pellicine, e la crema idratante mattina e sera non basta assolutamente: le acque termali come sono? Dove si comprano?
Da sephora non le hanno, almeno non da me. Hanno solo una cosa che hanno definito “acqua idratante” (cioè sul serio? mai sentito parlare di acque NON idratanti!)…
Grazie Grazie
Baci Baci
grazie, è talmente prolifera di questi tempi la ns Clio, che non riesco a starle dietro
besos
vedrai che differenza, ciao
mia cognata e mio fratello hanno due gatti e dicono che per farsi le unghia grattano contro i mobili…
è l’unico animale che potrei tenere, visto che abito da sola e lavoro, devo approfondire e magari decidermi è pur sempre un pelush vivo…
grazie, besos