Il coolspotting di oggi sarà dedicato alla protagonista femminile di uno dei film più chiacchierati degli ultimi anni, ‘Cinquanta sfumature di grigio‘: Dakota Johnson!
Curiose di scoprire i segreti di bellezza e i look preferiti di colei che ha dato il volto (e il corpo!) ad Anastasia Steele?! E allora non vi resta che leggere il post!
CHI È DAKOTA JOHNSON? QUALCHE INFO IN PIÙ…
Dakota, figlia d’arte di Melanie Griffith e Don Johnson, nasce in Texas nel 1989…
Comincia a recitare alla tenera età di 10 anni, e con due star di Hollywood in famiglia, forse non poteva essere altrimenti! Il primo ruolo è proprio in un film con la mamma Melanie, ‘Tutti pazzi in Alabama’…
Vediamo se la riconoscete! E’ la ragazzina con la bambina in braccio!
Passano gli anni e la vediamo crescere sotto i riflettori, sul red carpet con i genitori e in qualche altro ruolo piuttosto secondario sugli schermi!
E’ sempre sotto i riflettori che avviene la sua trasformazione: da ragazzina carina ma quasi insignificante qual era, Dakota comincia a sbocciare, i suoi tratti si fanno più maturi e il suo sguardo ingenuo diventa sempre più consapevole!
50 SFUMATURE DI…DAKOTA!
Dopo qualche film più o meno noto, tra cui ‘The social network’ e ‘Anarchy’, la fama vera e propria arriva quando viene scelta per interpretare Anastasia Steele nella rivisitazione cinematografica del romanzo ‘Cinquanta sfumature di grigio’, accanto all’attore Jamie Dornan nei panni del tenebroso Christian Grey…
Da quando è stata annunciata la scelta dei due attori la loro popolarità, nel bene e nel male, è cresciuta moltissimo: tra chi li ha criticati perché ritenuti non adatti ai rispettivi ruoli e chi invece ha apprezzato la selezione, se ne è parlato veramente tantissimo, forse anche troppo! Ultimamente poi, con l’avvicinarsi dell’uscita del film, c’è stato un vero martellamento pubblicitario: trailer ovunque, copertine e interviste, immagini inedite, dietro le quinte, indiscrezioni varie! Tutto questo parlare ha fatto crescere a dismisura la curiosità del pubblico, tant’è che il film sta sbancando al botteghino nonostante le opinioni tutt’altro che positive della critica e gli sfottò del web!
Tanto stroncato quanto visto dal pubblico: tutto merito della mastodontica e riuscitissima campagna pubblicitaria che lo ha preceduto! Personalmente, avendo sentito dire da amici che un film bruttino, a tratti comico, non credo proprio che andrò a vederlo! Come sapete invece ho ceduto al fascino del cofanetto dedicato al film che è stato realizzato dalla Make up for ever…
MAKE UP DAKOTA JOHNSON
I prodotti della Make up for ever sono stati utilizzati anche per realizzare il no makeup-makeup di Dakota-Anastasia, che si adatta alla perfezione alla ragazzina innocente e dolce che si vede all’inizio della storia: dai trailer e dalle immagini diffuse ho notato che è stata truccata in maniera pressochè impercettibile, giusto un velo dello Smoky Lash Mascara per definire gli occhi e una base piuttosto leggera ma radiosa, ottenuta mixando il fondotinta HD con una crema idratante, come ha rivelato la Mua Victoria Down…
Il vero focus del trucco sono però le guance, messe in risalto grazie ad un pizzico di blush in crema rosa, perfetto per simulare l’effetto rossore naturale, e le labbra, leggermente colorate con toni sul berry, ma rese comunque estremamente naturali grazie al burrocacao!
In realtà a tratti le labbra danno l’impressione di essere quasi screpolate e secche! Colpa dei baci di Mr.Grey?!
Quali saranno invece i look preferiti di Dakota? Li potete scoprire nella prossima pagina!
Film visto ieri sera. Premetto che il libro aveva suscitato in me emozioni contrastanti, alcune cose mi erano piaciute, altre meno. Considerazioni personali:
– Dakota è adattissima al ruolo di Anastasia: buffa, goffa, ma che cerca di tenere testa a Grey… La parte comica del film deriva infatti dalle battutine che lei fa a lui x stuzzicarlo o x tenergli testa (esattamente come nel libro) e dalle frasi che dice lui prima che si scopra la sua perversione che hanno quel doppio significato che tutti quelli che in sala hanno già letto il libro capiscono subito..
– jamie dornan invece non è adatto al ruolo: occhi e sguardo non abbastanza espressivi e tenebrosi da suscitare emozioni, bel fisico palestrato ma niente di più… Non ispira sesso, non ispira fascino, non mi ha trasmesso… Matt bomer era quello giusto!!!
-film lento, molto molto lento: un susseguirsi di scambi di dialoghi inframezzati da scene di sesso (alcune esplicite!) e scene di violenza (le frustate e le sculacciate che mi hanno colpito e anche un pò infastidito in quanto donna, così come mi fece il libro) ma senza movimento, conversazioni piatte che messe così sembrano anche un pò irreali…
Ci sono giusto un paio di scene in cui fa aumentare il desiderio e ti prende, x il resto un film piuttosto piatto. Io che conoscevo il libro ero molto influenzata perchè sapevo già cosa stava x accadere ma il mio ragazzo che non l’ha letto ha avuto le mie impressioni…
Poi non ha finale, giustamente, quindi rimani un pò così perchè vuoi capire…
Nel film viene fuori più la parte perversa di Grey e un pò meno le piccole cure e i piccoli cambiamenti che lui ha iniziato a fare x lei…
Detto questo: esci dalla sala un pò annoiato ma con la voglia di farti le tue 50 sfumature di grigio a casa con la tua metà!!
50 sfumature di gricia tutta la vita!
Ma cos’è 50 sfumature di gricia?!
50 sfumature di Gigio
oddio ma è la figlia di quel figone di Don Johnson, è uguale.
davvero una splendida ragazza, mi piace moltissimo, finalmente una bellezza poco convenzionale, raffinata, elegante, diversa, me gusta.
mille volte più interessante di quella patata lessa della Johansson.
bella Dakota, notevole!
avoja
La pasta alla gricia è una ricetta tipica romana che la mamma del mio ragazzo fa divinamente..gnammi gnammi!
ah il film andrei a vederlo solo se mi pagassero, dai 50 euro in su.
per il resto, a sfumare
#cipensarocco
buona domenica, addio!
è un’amatriciana senza sugo, l’ideale per chi come me non è grandissimo amante del sugo
ragazza molto carina mi sembra, sta bene bionda ma sicuramente più originale e chic castana, sempre truccata molto molto bene.
bentornata nel tuo abito
A me piace con quintali di pepe!
Ecco.
giornatona, è passato san valentino ed è finito quell’incubo di festival
bono anche io lo adoro, allora la cacio e pepe è ciò che fa per te!!
due splendide notizie, peccato qui continui a piovere che ci vuole l’arca di Noè ma non possiamo avere tutto… pensa che mo’ mi bardo e scendo col cane…
Eh lo dico sempre che se abitassi più vicina a mia “suocera” diventerei una balena! 😛
Ah ok!! Perchè l’ho cercato ed era venuto fuori un altro libro!! Bè se è questo anche io lo voglio!!!!
Dev’essere molto buona!!!! Slurp!
:**
esiste un libro che si chiama “50 sfumature di gricia”??
e chi l’ha scritto Rubio??
Ahahahahhahahhahahhaah!
Io ho già dato con il cane che nonostante la pioggerellina ha voluto uscire (di solito la odia).. Per lui questo ed altro 🙂
oddio esiste veramente!
Ah bo! Sono i primi risultati che mi dato google!!! Pensavo fosse
una parodia, ma non capivo…
Il libro? Lo compro subito, e se fanno il film vado a vederlo sicuramente..
A questo punto presumo sia un libro di ricette sulla gricia!!
no! da quello che ho capito sono tipo racconti di autori vari, come l’olio di semi vari, su eros e cibo!
Ciao a tutte! Io penso che lei sia una ragazza abbastanza carina, ma diciamolo, niente di chè…nel senso che non mi sembra una superstrafigona inarrivabile.
Mi son piaciuti quasi tutti i suoi look (non mi è piaciuto quel maglioncino peloso che le regala 5 kg in piú), soprattutto quello chanel. Quel vestito è stupendo…
Personalmente adoro il make up super naturale, quindi non può che piacermi quello di Dakota, poi ho un debole per i rossetti rossi o comunque accesi (bellissimo quello usato al festival di Berlino) perciò…
Sono solo che non l’ho notato o l’eyeliner non è il prodotto preferito di questa ragazza?
Bacio!!
Eros e cibo…. Ce piace!!
Interessante…
mi sono andata a guardare qualche foto del Dornan, i miei complimenti, ho una stampante più espressiva.
e che mi fa più sangue.
Infatti l’ho scritto anche io nel mio commento… Poco fascino… Eppure il personaggio di Grey si basa tutto su questo!
Clio secondo me Dakota ti somiglia tantissimo…potresti farle da controfigura…
Mora
Ciao! 🙂 secondo me lei è davvero una bella ragazza! Mi piace davvero tanto il suo look fresco e ‘pulito’. Bellissima con quel vestito di Chanel. Non ho intenzione di andare a vedere questo film, infatti ho un’appuntamento al cinema con una mia amica, e lei mi fa: “che film guardiamo? Non 50 sfumature di grigio vero?”… e io: “nahhh, andiamo a vedere american sniper!!” Hahhahaha… buona domenica ragazzuole! !! :-***
vero? un tipo assolutamente anonimo.
50 sfumature di mogio
comprerei subito altri che questo Mr Grigio!
mai assaggiata ma mi ispira assai!!!
Dornan : Bomer = patate lesse : patate fritte
Non sa di niente, come l’insalata.
ecco, per fortuna, dopo il fondente e l’altra questione torniamo d’accordo, sugo rosso raramente, devo averne davvero una gran voglia, che non ho mai. La gricia è una delle soluzioni.
devi. merita.
c’ha anche una faccia piuttosto odiosa.
oh ma vuoi mettere con Simon Baker?
quello sì che mi fa sangue, ettolitri di sangue
sì bella tosta, non è un piatto per signorine..
50 sfumature di Rubio
lei carina, non bellissima magari ma sicuramente carina..molto molto meglio castana comunque, bionda risulta più anonima
confessione odierna: il libro l’ho iniziato ne avevo lette una 50ina di pagine circa poi ho capito che non faceva per me..cmq si lei mi sembra adatta mentre lui non mi ha mai convinta..è proprio lontano da quello che mi ero immaginata io anche solo leggendo poche pagine
anche quello! Maròòòòòò sono le nove meno venti stiamo già a parlare di mangiareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
cacio e pepe buonissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma secondo me si chiama 50 sfumature perché ti fermi a pagina 50 e te se so’ sfumati gli ioni.
io la mangerei anche adesso ahahahahahahahahah!!
può darsi non l’avevo considerata questa prospettiva!
no cmq scritto malissimo e lentissimo..non riuscivo proprio ad entrare nel libro
io ho FAME.
no io ho mal di pancia ieri ho leggermente esagerato col gelato.
basta da oggi si cambia registro!
nessun problema, abbiamo sempre tutto il diritto di incuriosirci a leggere ciò che vogliamo, tutto sommato molti lo hanno apprezzato e non saranno mica tutti idioti.
Però abbiamo anche il diritto di fermarci a pag. 50 e di lanciarlo dalla finestra, a me è capitato con altro e anche di altra levatura, ma è capitato eccome, tempo ed energie impiegate altrove e meglio!
però a me lui piace, l’ho visto in un altro film e non è male, lei come attrice non saprei proprio!
ho appena fatto la seconda delle mie colazioni e penso al cibo, ma che mi prende???
Io ho sentito le peggio cose di questi libri/film. Della serie che è uno dei libri più maschilisti usciti, dove si fa passare Grey per l’uomo che tutte vorrebbero quando in realtà è uno stalker, ossessivo, possessivo, che non lascia ad Anastasia nemmeno di uscire con i suoi amici senza di lui, e che puntualmente la forza a fare cose che lei non vuole fare condizionandola psicologicamente. Sinceramente, io tutta questa fama e successo li trovo assurdi, considerando anche che è scritto coi piedi e che dà della tematica che dovrebbe affrontare (il bdsm) un’immagine assolutamente falsa e contorta.
sarò una di quelle che non vedranno il film… Mi sembra la solita trama banalotta Harmony: lui bel tenebroso e inarrivabile. Freddo e senza cuore. Lei, dolce e ingenua, semplice e pulita. Alla fine lui cede e si innamora della dolce ingenua…
Trama innovativa, come la scoperta dell’acqua calda.
GIochi erotici. triti e ritriti.
Poi gli attori, ammetto che lei con i capelli scuri, è molto più carina… Almeno ha trovato un look che le dona e la fa risaltare.
Comunque sia lei che lui, non mi sembrano intriganti. Lei è più adatta alla parte, della ragazza semplice; lui mi sembra il figlio di mr Big…Troppo, troppo giovane..
CI avrei visto molto meglio un mr Big, un attore più maturo e con esperienza, che il bamboccetto. Impossibile sia intrigante, gli manca l’aria vissuta.
commento con una foto… l’ho trovata davvero noiosetta.. lui invece bellissimo, ma non intrigante come speravo!
no dai, io lo trovo davvero bello… certo, avrei preferito fosse più sensuale, ma in certe scene mi ha fatto effetto (:Q___)
no grazie, mi tira di più Bruno Barbieri guarda
Mah. Sarà che quando mi bombardano con una cosa, mi irrito e la ignoro per ripicca. In ogni caso non mi interessa nè il libro nè il film, sopravviverò lo stesso immagino.
Lei mille volte meglio mora. Anche se temo la leghi terribilmente al personaggio, meno a lei stessa.
Pazzi in Alabama: ragazze, quello è un film!!!
#ilmappassonedibruno
Me lo mangerei Simon Baker!
Più che 50 sfumature… a questo punto lo definirei grigio e basta…
#grigiore
50 sfumature di Guest
Buahuahauhauhaua!
idem! io ci farei colazione con la pasta.
Da oggi (in realtà da ieri) sono ufficialmente a dieta (la mia dieta è eliminare le schifezze e le cose in più). Diamoci forza!
oggi non ce la faccio a leggerlo tutto il post. nonostante sia della tizia in questione.
il libro. il film. di cinquanta sfumature di grigio, proprio non lo comprendo. per me la lettura possiede sì ‘sfumature’ ma complesse, piene, seduttive ed anche erotiche, con uno spessore che non è paragonabile ad una paccottiglia soft porn ( ripenso a Maugham, Némirovsky, Kristoff, Munro).
mhè, buongiorno. mi sono svegliata così. polemica_jazz.
😀
sì facciamolo.
oggi per me giornata low carb.
carboidrati vade retro.
carboidrati pussate via.
carboidrati lo so che siete boni ma nun ve voglio!
Idem senza patate!
un panino brie e baker
Il film non mi interessa, anche perchè non avendo letto il libro, non penso abbia molto il senso al momento guardare il film. Quando sarò interessata penso leggerò il libro e poi eventualmente guarderò il film. Dakota non lo so, è carina per carità, però bo: mi lascia leggermente indifferente.
Come già detto ieri: non ho letto il libro, non ho visto il film, da quanto leggo non penso proprio che lo vedrò.
Dakota mi sembra molto carina e di classe, ma per quanto mi riguarda non mi pare che buchi lo schermo. (Per questo ruolo ad esempio credo avrei visto bene Amanda Seyfried). Comunque la trovo più bella da castana, le risaltano gli occhi. I suoi look invece li ho trovati interessanti.
Per quanto riguarda lui… cavolo, a quello che ho visto dal trailer Mr Grey doveva essere uno per cui perdere la testa, che ti convince a dire “fa di me quello che vuoi”… E il fascino e il carisma di questo attore non mi sono sembrati per nulla all’altezza. Secondo me lo sguardo è fondamentale… Non basta il belloccio con gli addominali scolpiti, ci voleva uno con lo sguardo ammaliatore ma sottilmente crudele…
Questo ha lo sguardo da merluzzo lesso…
ho visto merluzzi più sexy
bella questa. Ahahaahah ;D
Devi vedere i branzini…
i naselli…
o i capitoni…
#ilcapitonedirocco
Felix chi potrebbe essere il tuo mister Grey?
Per caso un certo Dave??? 😉
no no.
il mio Grey è Simon Baker.
che uomo!
#ilsaragodirocco
#ilmarlindirocco
(e cce vo’…)
Già lui lo avrei visto meglio…
Interessante… ce l’ha quell’aria da mascalzone… 😉
lo rimetto in riga io!
ci penso io!
ma poi ha un sorriso… guarda gli attori che mi titillano sono:
Simon Baker
Hugh Jackman
Joaquin Phoenix (sbavissimo)
Jeremy Irons
altro che quel cetriolo di Dornan
eccone ‘n altro bono come una baguette calda calda.
#labaguettedirocco
io la preferisco bionda…comunque il film l’ho visto,lei forse fra tutti è quella che ha recitato un po’ meglio,ma nel ruolo non avrei scelto lei comunque..lui no,decisamente NO!!sembra risentire troppo del peso del ruolo,sembra quasi pentito di aver accettato..mi dispiace ma mentre leggevo il libro per me non c’era nessun altro se non Matt Bomer per quel ruolo..stupendo!vero che è una commedia..io ho riso tanto ahahhahaha!!
Non vado a vederlo, quando un film è pubblicizzato in modo così martellante la ciofeca è dietro l’angolo….lei è molto carina, figlia di cotanti genitori spero non sprechi la sua carriera, un film così spettacolarizzato e probabilmente così brutto può fregarti se resti per sempre “quella che ha fatto quel film che volevaessereesplosivamenteeroticoinvecefacevaridere”! Buona domenica care! Ah lui è insipido, ci voleva un giovane Jack Nicholson, per intenderci….
‘Nsomma un nove settimane e mezzo senza il glamour e la stupenda fotografia dell’originale…..
Ottime scelte…
I miei:
Hugh Jackman
Hugh Jackman
Gerard Butler
Will Smith
Hugh Jackman…
…già detto Hugh Jackman???
Non vi piace Matt Bomer? In teoria avrebbe dovuto fare lui il film
Matt Bomer ?
Il film non lo vedrò assolutamente così come ho snobbato il libro! Non mi interessano ;)! La ragazza è carina ma non mi piace per niente! Troppo scialba! Complimenti invece ai suoi MUA che si sono sforzati per renderla un po’ meno ordinaria e darle un po di un certo nonsoche…..!
Non lo conoscevo… In effetti è molto bello, sicuramente più intrigante. Sarebbe stato senz’altro più adatto 😉
Preferisco non parlare dei libri o del film perché…non ne vale la pena. E lei mi piace solo perché somiglia a suo papà che è un figo pazzesco…sopratutto col passare degli anni…in Django Unchained è favoloso!!!!!
Mmmh non capisco se mi piace o no. Di sicuro non è una bellezza convenzionale, in alcune foto colpisce abbastanza, in altre sembra una qualsiasi. Comunque sicuramente sa come valorizzare gli occhi.
I libri ho provato a leggerli ma erano scritti veramente col c..o (mio fratello a 15 anni e con l’odio per la scrittura scrive così) e i personaggi erano banali e profodi quanto un bidè. Ho lasciato perdere perchè ci sono talmente tanti libri stupendi da leggere che non voglio perdere tempo con le schifezze.
Il film non intendo andare a vederlo e mi hanno peraltro detto che è noiosissimo per cui…..per me è no.
Lei è una bellissima donna! C’è poco da dire! Il film… Non lo guarderò mai! Come non leggerò mai il libro! Primo perchè quel genere di storie mi fanno proprio schifo, secondo perchè mi sembra solo una gran trovata pubblicitaria dello sponsor (sapete qual’è??? Sono morta dal ridere quando ho visto il “trailer” che gira su youtube per la prima volta!!!XD)… Proprio no… Il mio rifiuto per questo film è una cosa mai vista prima! Non lo guarderei nemmeno se mi pagassero!
Clio grazie! Cade proprio a pennello!! Io ho letto tutti i libri e proprio ieri sera ho visto il film e mi sono innamorata, più che di lui, di lei! È stupenda! Sia come attrice che come ragazza! Io la preferisco assolutamente mora e paradossalmente secondo me stà molto meglio con poco trucco. Non è vero che il film è brutto anzi…. non sapevo cosa aspettarmi ma devo dire che mi ha colpito! Le scene di sesso erano molte meno rispetto al libro (per fortuna!!!) E sono riusciti a rappresentarle alla perfezione senza essere volgari, si sono concentrati molto di più su questa bellissima storia d’amore molto particolare e dimostrano come la classica ragazza della porta accanto possa cambiare un uomo apparentemente di ghiaccio! Impressionante il feeling tra i 2 attori, sono rimasta sconvolta dalla loro bravura! Ho scoperto che lui è anche sposato con 1 figlia. Sono stati davvero eccezionali. Io te lo consiglio Clio, davvero! Ora mi tocca aspettare 1 anno per il prossimo film uffy!
Ti lovvo anche quando sei polemica. <3
D’accordissimo con te,è uguale al padre….un grandissimo tamarro anni 80 ma figo….
Matt è un figo pazzesco! *_*
http://media.melty.es/article-2502768-ajust_930/matt-bomer.jpg
Hmmmmmmm…..bbona
Ahahahah rende perfettamente l idea!
Uuuuhhh hugh jackman!
50sfumature di mocio….questo ha il fascino del mio mocio dopo che ha pulito tutta casa…..
Jeremy irons…..ne “Il danno”…l’hai visto e letto il libro?
beh, allora me lo piglio io e ti lascio barbieri! ahhahaah
http://www.feltrinellieditore.it/media/copertina/quarta/11/9788807812811_quarta.jpg.448x698_q100_upscale.jpg
eh…al dornan gli mancano davvero solo i riccioli di maionese tra capecollo…pescelesso….mah 🙂
D’accordo completamente…
Carina ma la trovo un pochino scialba,non mi fa impazzire. Ho letto i libri,il genere non mi dispiace affatto,ma lo stile di scrittura è veramente elementare e la storia è inconsistente,mi chiedo come possa aver fatto tutto questo successo!!
Coolspotting su PENELOPE CRUZ per favore Clio,è bellissima e sfoggia dei make up intensi molto belli a mio parere!
Premettendo che non ho visto il film né tanto meno letto il libro (mi sono bastate le sintesi gentilmente offerte da terzi per catalogarlo come insulto all’intelligenza), la trovo un’attrice mediocre e una bellezza altrettanto mediocre.
Non è né particolare né perfetta, è una donna come ce ne sono un milione in ogni paese occidentale e se non fosse “figlia di” sarebbe a lavorare ben lontana da una cinepresa..
In ogni caso qualcuno tenga il suo hairstylist lontano dal decolorante, per favore. Ok, “blondette”, ok quello che ti pare, questo è l’incubo di un wannabe surrealista.
Un cool spotting sulla nostrana Nina Zilli? 😀
Tutte le volte che la vedo a Sanremo ho gli occhi a stellina.
Ha fatto successo perché era una buona fanfiction per coadiuvare l’uso dei “giocattoli” che la Clio ci ha gentilmente fatto vedere l’altro giorno in una community di casalinghe parecchio annoiate.
Il problema è che è finita con la gente che pagava per leggere il libro rilegato!
A me lei non piace. Per carità, se me la trovassi davanti direi che è stupenda ma TRA LE STAR, che sono tutte belle, i suoi lineamenti non mi piacciono. Mi piacciono molto i suoi make up nella vita reale però! E trovo che castana stia infinitamente meglio che bionda. Per quanto riguarda film e libri ne ignoro l’esistenza perché non è il mio genere.
E’ vero…Miami vice è stato il primo telefilm che ho visto da piccolissima! Ah, i ‘favolosi’ anni ’80…
Non mi piace la forma del viso né degli occhi, e soprattutto non ho capito i suoi capelli… sembrano sempre arruffati e poco curati, più simili ai miei che a quelli che ci si aspetterebbe da un red carpet.
Comunque no, non lo vedrò, non mi interessa proprio.
Giusyo Cele…Sonny tamarro, Nash acerbo, Big Daddy figo!!!!!!
Sono d’accordo ma temo che, vista la scarsa qualità dei libri e probabilmente della sceneggiatura, nessun attore vero ha voluto quella parte e, quindi, si sono dovuti accontentare del belloccio-merluzzo. Poi, considerando il target (ragazzine molto minorenni con gli ormoni in subbuglio) probabilmente non è stata neanche una cattiva scelta…questo film potrebbe incassare più di Titanic e Avatar messi insieme!!!
Ciao Clio! Io ho visto l’altra sera il film e devo dire che non mi è dispiaciuto! Anzi, mi sa che leggerò pure i libri! Non avevo mai visto recitare Dakota e secondo me è molto brava e molto molto carina (soprattutto ora che è mora!!!).. Un bacione!!!!
Concordo su Joaquin…quello si che ‘fa sangue’! Però il mio preferito rimane Christian Bale…sarebbe stato un perfetto Mr Grey (sbavo)!
Ciao a tutte! Io la trovo carina e trovo che stia meglio mora. La rende più interessante. Bionda sembra un po’ insignificante. Ho letto il libro e… non me lo ricordo! Non era un gran libro. Ho visto il film venerdì sera e anche quello l’ho trovato mediocre. Non è brutto o mal recitato ma se dovessi dare un voto da 1 a 10 gli darei 6 massimo 6 1/2! È vero a tratti fa ridere. Fa ridere il personaggio di lei! Perché a volte è goffa altre è un po’ sfacciata. Non ho mai riso nelle scene hot che erano molto soft (non posso credere di aver scritto una frase del genere). Ah dura tantissimo! Quindi se lo andate a vedere di sera prendete prima un caffè!
Avevo letto il primo dei libri, secondo me la storia potrebbe essere interessante, ma i personaggi sono poco caratterizzati (a me sembravano delle macchiette), quindi non andrò a vedere il film. L’attrice mah, mora mi ricorda un po’ Sofia Coppola… non mi dice granché. Invece mi sembra bello il rossetto Lancôme 😀
Ciao Clio 🙂 io ho sia letto i libri che guardato il film. Anzitutto, al contrario di quanto ho potuto constatare, il film mi è piaciuto molto, sinceramente non capisco tutte queste critiche… comunque ognuno ha i suoi gusti! L’unica cosa su cui non si può dire nulla è sulla bravura di Dakota! E’ stata la prima volta che l’ho vista recitare, in più ho visto anche qualche intervista ed è veramente talentuosa e anche molto simpatica. L’ho trovata perfetta nel ruolo di Ana: sicuramente Dakota non è una di quelle donne oggettivamente bellissime o non è come quelle che siamo abituati a vedere a Hollywood. Ma, personalmente, preferisco queste bellezze più particolari e meno ostentate rispetto a quelle omologate. E poi, chi ha letto il libro sa, che Ana non doveva essere la tipica strafiga, doveva essere una bella donna senza molta consapevolezza di sé che poi acquista sicurezza e ,quindi, bellezza. Il suo stile molto natural mi piace molto e devo dire che anche io la preferisco castana 🙂
Per quanto riguarda Jamie Dornan, mi sono ricreduta: inizialmente non ero convinta della scelta, ma poi si è rivelato perfetto per il ruolo di Mr.Grey.
Detto questo, io ce la farei una capatina al cinema, non è per niente un brutto film!
Cool spotting su Nina Zilli, si!!!
Il successo di 50 sfumature di grigio è la prova che la meritocrazia non esiste. La gente non vuole la qualità, ma la mediocrità dal consumo facile, quella che può capire chiunque, e ti fa svagare senza impegno, senza bisogno di riflettere e porsi delle domande.
Bellissima e perfetta Dakota. ..lui mi é piaciuto meno..attore non bellissimo..sguardo per niente seducente..cmq in generale il film mi é piaciuto. ..fotocopia del libro ma impostato bene 🙂
Chi è, chi è, chi è?
io sto morendo di fame da stamattina alle 8.30..non è possibile!!!!
come recitazione non ho idea nessuno dei due..ma guardando i trailer e le foto lui non mi convince, me lo aspettavo diverso!
E’ il protagonista di Grey’s Anatomy… dato che si parla di Grey 😉
Patrick Dempsey
Questa ragazza è un incrocio perfetto tra i due genitori, la guardi e rivedi la Griffith e Johnson in modo impressionante….come attrice non la conosco, lo stile di make-up mi sembra in realtà più ordinario e basic di tante altre proposte di cUlspotting. Penso….penso poverina lei e poverino lui che non usciranno mai più dai ruoli Steele/Grey agli occhi del mondo come tanti altri prima di loro che si sono presi l’impegno di impersonare personaggi di saghe molto popolari.
E’ molto bella e trovo che la foto che hai scelto per aprire il post mostra quanto sia una “sfumatura” peretta di Melanie Griffith e Don Johnson!!!! Io la preferisco di gran lunga con il colore di capelli di adesso e in un’intervista recente ha dichiarato che ha avuto più problemi a tingersi i capelli che ha girare scene di nudo, ma ha aggiunto che ha fatto anche presto ad abituarsi a questo colore che, a quanto pare, le piace. Io non ho letto il libro e non ho visto il film per cui non posso esprimermi su questo, trovo che i suoi mua non hanno sbagliato un colpo tutti i look proposti sono belli e le stanno molto bene…..che dire, mi piace!!!! Ciao ragazze e ciao Clio :*******
83746 ore di applausi.
È scitto malissimo ed è la storia d’amore più banale e piatta mai pensata.
A me Bruno piace tanto <3
E' il mio preferito.
<3
Ovviamente non si può dire sia una brutta ragazza però fronte e denti non me la fanno piacere troppo… Castana sta indubbiamente meglio anche se io farei le sopracciglia più calde visti anche i colori di ombretto che usa… A livello recitativo non la conosco perciò non la giudico, certo avere genitori attori famosi di certo aiuta sia per la formazione che per le conoscenze, questo è innegabile (e me la rende un po’ più antipatichella di quelle che sudano per sfondare) 😉
Bruno è un grande esperto di polpette peraltro
Mi sono dimenticata di chiederti (al solito) un coolspotting su Emmy Rossum!!!
😀
ahahahahahahahahahahahahah 50 sfumature di mocio è stupenda, cele ti amo ahahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio sto morendo dal ridere!
Francamente a me piace, non ho ancora visto il film ma una mia amica mi ha detto che fa un po’ ridere e i libri non mi sono piaciuti (complice la scrittura ripetitiva e a mio avviso un po’ volgare soprattutto tra i dialoghi tra i due protagonisti e la storia d’amore di per se piatta e senza spessore) ma non voglio avere pregiudizi e lo andrò a vedere soprattutto per curiosità. Io sarò anche di parte ma adoro le star con i look naturali o comunque che non fanno dei paltoni sul viso e hanno una passione per il rossetto rosso come me :). Mi piace sia bionda sia castana
magari ci casca
Ciao a tutte. L’unica cosa che posso dire della sgallettata di turno, e che credo non sia stata ancora detta, ė che è non solo figlia, ma anche nipote di, dal momento che la madre di Melany Griffith è Tippy Hedren, musa di Hichcock e protagonista de “Gli uccelli” e di uno dei miei preferiti (anche se Sean lì esibisce delle sopracciglia mutilate che gridano vendetta) “Marnie”. Film ampiamente degni del tempo che si impiega a guardarli. E non voglio aggiungere altro.
Aggiungo foto.
AAAAAH (sospiro)!
infatti il festival ha fatto 12 milioni.
12
milioni
il festival
di
sanremo
12
Bella, secondo me sta meglio coi capelli scuri.per quanto mi riguarda non ho visto e non ho intenzione di vedere le 50 sfumature..lo stesso vale per i libri…
che pezz’uomo
Tippi Hedren!! <3
(con rossetto quasi arancio ed ombretto quasi azzurro e sta una favola! ehhhhh)
bellissimo uomo Bale, buongustaia
sbavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahhahaa
Su Facebook ho letto che il film è stata una gran cagata. Ma che si aspettavano, che facessero vedere TUTTE COSE? ahahahahahah
Eva ho mangiato tre biscotti, il mio pranzo in pratica.
Però erano Galbusera senza zucchero.
mi sento in colpa danazione
AHAHAHAHAHAHAHHA
No ma veramente….chi l’ha scelto questo…..?
Molto bella sia bionda che castana… e molto belli i trucchi! Apprezzo tanto che, anche se è cresciuta sul redcarpet, da ragazza non abbia usato look troppo trasgressivi come fanno alcune teen-star. Per quanto riguarda 50 sfumature, non ho letto il libro e di sicuro non andrò a vederlo. Ma ammetto di essere curiosa, se n’è parlato tanto! E poi lui mi piaceva in Once upon a time… indecisa!!
Al tuo commento aggiungo anche che lui è un maniaco del controllo con seri problemi relazionali e sociali….non c’è niente di affascinante in un uomo così. Tutti i giorni più donne di quanto possiamo contarne vengono maltrattate e subiscono violenze da uomini di questa categoria….. ci sono movimenti su movimenti per la difesa delle donne e leggi contro lo stalking. Ma al contempo scrivono libri e producono film su un uomo che vuole controllare ogni aspetto della vita della sua ragazza….. Come ho già detto in altri casi mi era stato consigliato il libro e ho provato a leggerlo….. non sono riuscita a arrivare nemmeno alla metà proprio perché mi ha perplessa la tematica e la pessima prosa. Non capisco cosa ci sia di interessante…..ma capisco benissimo come mai Clio ha ceduto alla composizione mufe, sembra stupenda!eheheheheh
E’ tenero e andrei mille volte più volentieri a mangiare da lui che a ingollarmi 20 punti di colesterolo in più da Cracco (che evidentemente non conta su un eventuale fidelizzazione del cliente, destinato ad avere un’arteria otturata nel giro di 3 pranzi da lui!).
ciaooo a tutte!! premetto che non conosco l’attrice.. guardandola così, per la prima volta, devo dire che non mi trasmette proprio niente!! e per quanto riguarda i capelli, decisamente meglio scura!! baciii :*
eh ma quello la maggior parte degli stellati, tante piccole portate ma grasse da morire, poi so’ fissati col foie gras, lo mettono anche nel dessert.
È la dimostrazione chenei tanto denigrati anni 80 ci siamo visti il mitico 9 settimane e mezza e mo propinano questo…un prodotto finalizzato solo ad incassare…come il libro,che io vidi per la prima volta in vendita ad un autogrill andando giù in Puglia. …a credo 9 euro….lo guardai pensando ” ma questo è un harmony da vacanza”……..
Beh….la Melanie assomiglia molto alla madre….inquegli anni le donne avevano un’altra classe….anche se come attrici nessuna è rimasta indimenticabile….Tippi ha lavorato con Hitchcock perché lui aveva una fissazione per questo tipo donna,bionda,diafana…..
È peggio che un harmony da vacanza, è una fan fiction di twilight, l’autrice ha modificato i nomi dei personaggi e l’ha trasformato in una storia a sé stante.
Non l’ho letto…e non ho intenzione di farlo..posso dire a chi ha intenzione di intraprendere una lettura con queste tematiche di leggere “Il danno”, o “L’amante”…..e i relativi film……
bellissima ma preferivo la Novak, la Kelly…
La gente vuole qualcosa in cui immedesimarsi facilmente, una ragazza bella ma che si sente bruttina e insignificante rispecchia moltissime donne, e in fondo chi non vorrebbe essere desiderata da un uomo bellissimo, ricchissimo e trasgressivo? Permette di evadere dalla realtà e dimenticare per un attimo una vita che non soddisfa, un marito panzone e brutto che non ci sa fare, i soldi che non ci sono, la solita routine noiosa.
Vero. No ‘stattrice.
come il festival di sanremo, uguale.
ok la smetto, comunque d’accordo su tutto, brava White.
Esatto, le solite canzoni orecchiabili sole cuore e amore. Non c’è spazio per l’arte.
Ma nessuna de casa…erano solo belle de casa….
Io odio le cose supergrasse (tipo ho una fobia per il burro, non so se perché sono pazza o perché sono toscana) e non mangio la carne, faccio en plein.
Poi povere ochette.. :c
Mi interessa il genere, ma vorrei qualcosa di serio e ben scritto, per cui ti ringrazio per i suggerimenti. 🙂
Molto bella anche se la preferisco mora… look davvero moooltooo sofisticatiii!!!! ma mi sembra davvero inespressiva…
Però la sù donna a fine weekend romantico sputa la palla de pelo come un gatto.. 😀
Non so nulla su libri e film ma,se posso dire la mia, non credo che la frangia le doni molto e la preferisco coi capelli sulle tonalità più calde
l’arte col festival c’entra quanto la nutella sulla coda alla vaccinara.
per carità.
io al cinema con questo film m’addormivo sicuro.
Mio nonno, che fa il pasticcere, ha portato a pranzo dai miei 3 vassoi di chiacchiere e mia mamma mi ha chiesto se ne voglio uno. Il secondo giorno di dieta!!!! :O
Comunque il tuo pranzo ha passato la prova! Io ho mangiato insalata con dentro straccetti di petto di pollo al curry. Fine.
oh finalmente qualcuno che odia i grassi.
io detesto il burro quando è caldo.
hai mai sentito l’odore del burro quando tipo sta friggendo o si sta scaldando?
mi vengono i conati
Beh con questi 2 titoli vai sul sicuro ….romanzi molto asciutti,non prolissi,scritti benissimo,di grande impatto emotivo,e i film sono degni….
Io credo che mi farei qualche sana risata 😀
Grazie cele darò un’occhiata 🙂
dovremmo andarci insieme 😀
a vedere il film eh, non il festival, quello manco sotto tortura, non so se si è capito ma sentirne parlare anche sulle reti di calcio è stata la ciliegina sulla torta!
io volevo sapere del capitano daa magica e questi mi parlano di Platinette!
grazie! 😉 poi non è solo bello, ha proprio quell’aria misteriosa da tenebroso per la quale ho un debole… eheheheh
Onestamente non condanno questo aspetto del libro, un buon libro non dev essere per forza morale. ma scritto bene si, e 50 sfumature di grigio è scritto da cani.
teniamo duro, io c’ho na fame che sto a morì
Con te riderei per 2 giorni di fila! Ma mi sentirei troppo in colpa a finanziare una cosa simile!
ahahahah !
No aspetta, non condanno nessuno….ma non capisco l’appeal di questo libro tutto considerato.
Ho ben presente perché una delle mie torte più quotate necessita di burro sciolto, lo faccio con la pinza sul naso praticamente.. Rancido, bleah.
Poi quando fredda fa quella patina sopra.. brr. >:c
Quello nemmeno io, soffrivo mentre lo leggevo!
Ho appena scritto a mia mamma che rinuncio alle chiacchiere ma che mando Non-Chef Rubio a mangiarle da lei perchè lui poverino le vuole ma io so che se ce le ho qui le mangio.
Mi spiego meglio…se l’uomo in questione non fosse ricco e bonazzo, ma prendesse la sua ragazza e le ordinasse come vestirsi, cosa e quando mangiare, di limitare la sua vita sociale con amici e parenti….siamo sicure che lo troveremmo affascinante e sexy, o consigliere.mo caldamente alla nostra amica di mollarlo prima di adesso?
Guardo le sue occhiaie e mi sento meglio!non sono l’unica ad avere 2 occhiaie profonde!anche se lei a differenza mia a disposizione dei make up artist per aiutarla a camuffare questo piccolo difettuccio…però mi fa piacere sapere che anche le persone famose hanno gli stessi problemi di noi comuni mortali!
ma perché i cibi che navigano nell’olio? quei sughi con mezzo metro di grasso puro in superficie?
me li sento addosso solo a guardarli
per me scegliere sarebbe come chiedere “vuoi più bene alla mamma o al papà?” 🙂
tendenzialmente io preferisco le bionde algide, resti fra noi ma ad esempio la Taylor non mi è mai piaciuta.
bellissima donna eh ma non rientra nei miei gusti.
Grace Kelly la perfezione.
Veronica Lake divina!
ma infatti dobbiamo aspettare che qualche anima pia ci paghi profumatamente, io se mi pagano ci vado.
e vieni anche tu!
io gira e rigira casco sempre sulle bionde…a parte le rosse!
le rosse tipo rita haywoth o katharine hepburn, non le pataccate, ecco 🙂
Esatto. Non c’è niente di male nel voler staccare dalla routine quotidiana e non dico che gli unici libri degni di essere letti siano i mattoni, però pretendere un po’ di qualità nella forma e nei contenuti delle cose con cui ci si svaga mi sembra il minimo.
Così come non andrei in un Luna Park sporco, mal tenuto e con 4 attrazioni in croce allo stesso modo non leggo questi libri.
oh finalmente qualcuno cui lei piace, io la trovo incantevole, non la solita bambolona che alla fine so’ tutte uguali.
Ogni volta che penso che é stato un successo mondiale…é preoccupante..
quanto ne è!
oddio perché?? vado a vedere chi è.
ah l’ho capita adesso ahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah la palla di pelo!
Finalmente un’attrice con le occhiaie! C’è speranza anche per me allora ☺ il film non l’ho visto, e prima di allora non sapevo chi fosse lei, sicuramente sta meglio castana che bionda perché secondo me il suo colore naturale non è così chiaro, ma vira verso il biondo scuro/castano chiaro…
Sono davvero contenta che Oscarino sia tornato a casa! Anche il mio micio dopo una settimana di mal di pancia, comincia a stare un po’ meglio… morale della favola: niente rose per San Valentino! Qualcuno si è mangiato quelle dell’anniversario ed è stato male…
uhm…oggi pomeriggio ci rivediamo tutti gli Shrek, altro che grigio!
viva il verde 🙂
Emma Stone rossa è il top!
ahahahahah un bidè 😀
Molto meglio mora, senza dubbio.
Ho letto i libri (non sono granchè) e il film penso sarà parecchio censurato, altrimenti sarebbe stato adatto alle sale porno!
Apparte averla vista di recente su qualche giornale non avevo mai visto quest’attrice e il film non sono andata a vederlo.Non mi piace gran che,l unica cosa che mi vien da dire meglio mora che bionda.
Ciao Clio! Non ho visto il film nè letto i libri, ma sinceramente non mi ispira granchè! Lei la trovo carina, abbastanza acqua e sapone per la maggior parte dei casi e trovo anche che dei trucchi come il rossetto rosso le stiano anche molto bene…ma non riesco a provare simpatia per lei, non mi trasmette nulla 😀 quasi quanto la Stewart eheh
Ma anche se fosse l ‘ uomo più affascinante di questo mondo gli direi scappa e non ti voltare indietro! !!
Sto scoprendo che molte ragazze manco sanno chi sono attrice e libro…..bene!
#italiapaeseintelligente
#moltorumorepernulla
ciao a tutte io ho visto il film ieri..non avevo grandi aspettative e solo curiosità visto che il libro non l’ho letto. Ero molto più attratta da lui sinceramente eh eh 😉 comunque trovo che lei sia carina, niente di speciale ma una bella ragazza ‘normale’, non troppo sexy, adatta al ruolo di dolce imbranata e coi capelli scuri era molto meglio. Mi sono chiesta più volte se il colore dei suoi occhi fosse reale perchè è davvero molto bello! Non sapevo fino a ieri chi fosse comunque…preferisco il make up che ha usato nel film, credo che le doni di più e di sicuro proverei anche su di me. Grazie Clio per il coolspotting, sei mitica e aggiornatissima come sempre!!
Più la guardo e più mi sembra incredibilmente insignificante!!!
Io non ho letto il libro ma ieri ho visto il film, e mi è piaciuto!
Comunque per quanto riguarda Dakota…nel film mi è piaciuta tanto, davvero molto ma molto bella, da queste foto invece non si fa quasi notare :/
Certo è una bella donna, ma a me non dice assolutamente il nulla, mi comunica più il mio comodino…sarà che con tutto questo parlare di libro e film mi è venuta la nausea ogni volta che sento la parola grigio? mah, ecchessarà mai, per un po’ di sesso! vabbè comunque gricia forevahhh!
Allora premetto che io non conoscevo il libro, nel senso, ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto voglia di leggerlo..quindi quando hanno annunciato l’uscita del film mi è importato meno di zero 😀 sono comunque andata a vederlo perché incuriosita dal trailer e dalla tanta pubblicità..alla fine secondo me è un film ben fatto, il tema è quello che è, quindi determinate scene ci dovevano essere per forza, ma comunque secondo me è stato affrontato in maniera abbastanza delicata. Poteva facilmente cadere nel trash, invece io l’ho apprezzato e secondo me ha fatto molto anche la fantastica colonna sonora di Danny Elfman che personalmente adoro!!! Anche gli attori, inizialmnete li trovavo piuttosto insulsi..poi se devo essere sincera, su di lui mi sono ricreduta, per ovvie ragioni ahahah 😀 è davvero un bel ragazzo!!!! lei rimane insulsa e scialba per me, avrebbero potuto fare una scelta migliore. Detto questo, Clio comunque ti consiglio di andarlo a vedere, ma giusto come uno sfizio.. 😉
Che palle sto film/libro per diciottenni che vogliono far finta di far le donne adulte e navigate e per 50enni in astinenza… la critica e la maggior parte di chi l’ha visto dice che è un filmaccio, io lo trovo anche diseducativo…gli attori poi del tutto insignificanti…guardatevi superquark che è meglio! sennò, se proprio volete andare sull’hard allora guardatevi il nostro rocco nazionale! ahahha #roccobetterthangrey
L’unica cosa che mi piace è. .suo padre! Fascinoso come pochi e lei gli assomiglia x fortuna sua..perché la mamma…mmmm anche no!
X il resto una normale..non mi dice granché. .non ha tratti distintivi
Io ho letto i libri e ieri sera ho visto il film: mi è piaciuto tantissimo!!!!! Attori perfetti, lei ancora più di lui, molto bella e calata nel suo personaggio. Secondo me è stupenda.
Lui, beh, lui è il perfetto Mr Grey: quanto è sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esatto! Non riesco più nemmeno a guardare un ombretto grigio…già non erano il massimo, ora poi!
Io so chi è il padre va bene lo stesso?;-)
OT: ragazze, che voi sappiate, si possono mescolare due colori di smalto? Nello specifico, posso mettere qualche goccia di nero in uno smalto rosso per scurirlo un po’?
il padre è un figo da paura
E nash bridges dove lo metti?:-D
puoi puoi, però prenditi il tempo necessario….lo dovrai scuotere a sfinimento per mescolarlo bene e poi aspettare che salgano i miliardi di bollicine create prima di usarlo!
oppure fai una conchetta con della stagnola e mescoli la monoporzione 🙂
Quale sarebbe il messaggio diseducativo, esattamente?
Non sarebbe mica male! Soprattutto ora che sono al verde, mi aspetta uno stage non retribuito!
oddio lo sai che ho pensato anche io ad Harmony? ahah
Ovviamente tutte direbbero che è solo un malato pervertito
Il film non l’ho ancora visto ma ho letto i libri visto che me li hanno prestati.È stata una fatica arrivare alla fine del terzo,una noia mortale.
Per Dakota, meglio mora ma comunque mi è abbastanza indifferente.È carina ma non un’icona di stile e non ha nemmeno dei tratti caratteristici che la rendono memorabile.Pensando alla protagonista della storia,non ha neanche dovuto faticare molto a livello interpretativo visto che Anastasia è praticamente una bambola gonfiabile ad encefalogramma piatto.Per il makeup,questa cosa di miscelare rossetto+balsamo labbra fa sembrare il colore sempre poco uniforme!
a me piacciono grandi grossi e pelosi ;p
Oddio! Cos’è?
con un pò di fortuna queste sfumature ce le dimenticheremo entro pasqua
Non ho capito cosa vuoi dire….l’Italia sarebbe un paese intelligente se tutte conoscessero il libro e l’attrice??
io l’ho fatto ma con smalti un po’ vecchi, così se li avessi rovinati non mi sarebbe dispiaciuto. Il risultato era buono, ma non garantisco
ha detto il contrario, che è un paese intelligente perché la maggioranza non sa che roba sia.
e ha ragione 😀
amen suprema
ocio che esplode tutto!
Siccome ho un rosso di kiko che si stende benissimo ma è troppo acceso per questo periodo e ho lasciato il mio bordeaux perfetto a Londra da mio fratello (e non ho avuto tempo di ricomprarlo). Provo.
Ma infatti! !! Ma meno male!!! Forse non siamo tutte decerebrate e c’è ancora una speranza!!!
Ciao Clio, non andrò a vedere il film, non ho manco letto i libri, non mi piace.
Invece Dakota è carina.
Ahahahahahahhahahhahahahah! alle 3 e mezza devo essere in ufficio, ce la farò?
il romanzo non m’intressava all’epoca dell’uscita e nemmeno ora. il film men che meno. lei è carina ma nulla più.
piuttosto vado al cinema a vedere il film di shaun vita da pecora (che nonostante il titolo fuorviante, non è un porno, ma un film per bambini in stop motion)
Conchetta? Stagnola? Monoporzione? Sono già in confusione! 😛 Ora mescolo e vi faccio sapere!
ahahaha!
A livello puramente estetico trovo sia una bellissima ragazza, sta decisamente meglio con i capelli scuri rispetto a quwlli biondi, le fanno risaltare gli occhi. Come attrice non saprei anche perchè non ho ancora visto il film che, nonostante le critiche, voglio vedere con i miei occhi per eventualmente farmi 2 risate insieme alle mie amiche 😉
#xarizozzona
Ma hai visto il trailer del film di Guillermo del Toro in uscita ad ottobre? C’è Tom Hiddleston..
siiiii, sbav sbav… non vedo l’ora!!
io ho letto i ibri e visto il film.. certo non è stato il film più bello che io abbia visto in vita mia ma nemmeno il più brutto.. forse perchè amo profondamente jamie e quindi mi bastava lui! ma a prescindere dal film, trovo ke lei sia molto bella soprattutto nell’ ultima foto con il rossetto color prugna
voglio la foto del colore! 🙂
Ciao tutte, non ho visto il film ma ho letto i tre libri…Comunque trovo Dakota bellissima! Penso che la parte alta del viso sono di sua mamma inveci il basso da suo padre. I suoi occhi sono sicuramente bellissimi!
Le trovo delicata, fresca, naturale e mi è piaciuta subito come donna. Totalmene il genere di ragazza che a me piace! Speriamo che avrà un lunga carriera!
OT : cliuz c fai una carrellata dei look di sanremo?
speriamo, perchè se il film tira faranno anche i due seguiti…
50 sfumature di colomba
#roccovincesututto
#roccoassodipicche
Yes.. *_*
Non c’è niente da dire riguardo questo! Ovviamente dipende dai gusti!:) o piace o non piace… Ma non saprò MAI dire se nel film sia bella o no… MAI!XD
Io ho letto i libri questa estate sotto l ‘ ombrellone ed erano perfetti per le vacanze! Leggeri, scorrevoli e scritti bene. Il film però me lo vedrò in DVD, nel salotto di casa mia. Lei è carina,anche se Anastasia non me la sono immaginata così. Mi piace molto con il rossetto ROSA (!) di la come.
Penso di si! Magari prova a mischiarne due della stessa marca! Così sei sicura che abbiano le stesse formulazioni!
Tippi Hedren 100 volte meglio della figlia e della nipote!
Tippi Hedren 100 volte meglio della figlia e della nipote!
Cliooooo! Fai KATE BECKINSALE <3
Considerazioni sul film a parte…ma siamo sicuri che abbia 25 anni? Saranno il trucco e gli outfit poco azzeccati, ma a me sembra una trentenne che si porta male i suoi anni…
25 anni?? pensavo anche io fosse più vecchia, che avesse almeno la mia età ecco, 31 tipo
naturalmente m’interessa la trama, del toro è tra i miei registi preferiti, l’atmosfera, le ambient…
no, lo ammetto, per il 50% è così, ma un buon 50% ce lo mette tom hiddleston, mi piace un sacco
Io ho provato a guardarla eh…. ma l’unica cosa che vedo è Jamie Dornan
Esattamente il contrario tesoro…..
Io lei non la conoscevo..
Poi informandomi sul cast del film ho visto lei,ma non mi colpisce!
Non la trovo particolarmente bella,nè particolarmente brava.
Il film ancora non l’ho visto ma sento tutte cose negative :/
Io i libri li ho letti..non sono una grande fan perchè non è il mio genere,però ero curiosa di andare a vederlo,devo dire la verità!
Riguardo lui,il protagonista… posso dirlo dopo che avrò visto il film eh,però non avrei scelto proprio lui come Christian Grey!
Però ripeto,mi pronuncerò dopo aver visto il film!
25/26. Nel post c’è scritto che è dell’89… praticamente come Taylor Swift, che però onestamente sembra sua figlia 😛
Ci possiamo fermare alla prima generazione….
Cliooooo…ti prego, ti supplico, ti scongiuro….cool spotting su NINA ZILLI!!!!!!!!! PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Incuriosisce molto anche me questo film dopo aver visto il trailer.. Però Tom ha catturato subito la mia attenzione.. Eheh.. E’ davvero un bravo attore.
Ho fatto con due kiko 😉
non sembrano coetanee per nulla in effetti…
Non ho tempo di fare la foto perchè sto per correre al lavoro, però è venuto bene, con una goccia in più di nero sarebbe stato meglio ma non volevo esagerare..
molto bravo e qui lo dico e qui lo nego, pure bellissimo.
a me piace.
Lei è carina ma film e libri non mi interessano. La preferisco mora onestamente.
Ot anche per me, Clio ci faresti la carrellata dei look/trucchi di Sanremo <3? Siamo curiose dei tuoi voti 😀
#roccovincerebbeanchesanremo
cum grano salis …ad aggiungere si fa sempre in tempo.
bene!!
Non è una bellezza convenzionale ma ha sicuramente qualcosa di estremamente affascinante.. Essere british!
#ilmicrofonodirocco
Non facciamo onore a Rocco….
#peresseremegliodiquestocivuolepoco
ahahahahah!
#trombone
#ilcontrabbassodirocco
Che per cuccare e avere l’amore del riccone bisogna sottostare ai suoi ghiochetti perversi ad esempio, o che i film e i libri best seller siano quelli di infima qualità come questo…il promuovere lo zero di contenuti mi pare già abbastanza diseducativo..
#piffero
esatto, ha un fascino particolare. mi ha colpito la sua interpretazione di loki nei film marvel, aveva davvero azzeccato il personaggio.
#lachiavediviolinodirocco
#cheapretutteleporte
#comeilviolino
#flauto(traverso)
Clio non dar retta a chi dice che il film è bruttino…io ti consiglio di vederlo e poi decidi tu. E’ vero ci sono momenti comici ma non nel senso negativo…sono frasi molto carine che servono a smorzare il nervosismo delle situazioni! Ok parlo da amante dei libri!!! Comunque credo fermamente che Dakota e Jamie interpretino alla perfezione Anastasia e Christian sia esteticamente che emotivamente!!!!!! Tornando a Dakota credo che sia davvero bellissima e la prova sono le tante foto che la vedono mentre esce dalla palestra o mentre porta a spasso il suo cagnolino…anche senza il makeup da red carpet è davvero bella!!! E ribadisco il concetto che il film merita di essere visto…c’è troppo pregiudizio in giro…molte cose che si sentono sono dette da gente che non sa minimamente di cosa sta parlando! La storia tra i due è molto più profonda di quanto pensi la gente che parla a vanvera!!! Ok adesso potete accusarmi di essere di parte!
Non mi interessa molto né il libro né il film, però lei è molto carina, soprattutto con i capelli castani che le fanno risaltare gli occhi blu. Sembra più grande della sua età, però è molto bella. Clio se ti va fai un’analisi dei look di Sanremo! Bacioni!
#clavicembalo
in effetti cele hai ragione.. allora bisogna aggiungere #roccononèpoco
Io non ho letto nè il libro nè visto il film, ma lei mi piace perchè sembra la ragazza della porta accanto….anche se in realtà non lo è ahahah
Io la preferisco castana! E per me è bellissima nell’ultimo look alla premier di Londra. Quel vestito e quel rossetto la rendono divina!
#diapason
#cornoinglese
#roccoètuttalorchestrafilarmonica
io la trovo molto carina…ancora di piu sapendo che è portatrice di occhiaie mannare anche lei!!!! il film lo andrò a vedere domani (non ho apprezzato i libri ma sono troppo curiosa) ma da quel che ho sentito lei è abbastanza mono espressiva…..vedremo!!! cmq apprezzo molto il modo in cui si trucca, è decisamente il mio genere! 🙂
Allora ho letto metá del primo libro ma l’ho abbandonato perché era osceno. Nel senso che è scritto male e certe cose proprio non si possono leggere. Tipo il fatto che perda la verginità senza il minimo dolore. Anastasia nel libro è sciatta (esattamente come il suo alter ego Bella Swan) e anch Dakota mi pare così. carina, ben truccata, ma a parte che condivido il pensiero che sembri avere dieci anni di più, mi sembra senza personalità. È la tipica attrice cresciuta all’ombra dei suoi genitori. Non mi piace.
7636477483838448483837488838293983765563564569456
6437659375693659376597465947654659347569347659347
3827643974693645937659345694569476594564976359694
ORE DI APPLAUSI
Ok quindi mi volete meno bene perchè ho letto i libri? XD
#cornamusa
Con tanto di “sgot sgot” a saltello iniziali!!
Fì, la domenica te intorpidisce! :DD
Ho appena visto la sua imitazione su quellicheil calcio……da morire….
Si, io l’ho fatto con due kiko x inscurire un azzurro e il giochino è riuscito bene! Per non perdere i due smalti di base ne ho messo un pò di entrambi in uno di quei contenitori x creme da viaggio e li ho mescolati!
Non la conosco, né l’ho mai vista recitare. Sicuramente diventerà famosa per questo ruolo. Il suo make up è semplice e la valorizza molto. Le sue sopracciglia mi piacciono molto: né troppo spesse, né troppo sottili, perfette per il suo viso.
Brr… Sono per i cuochi che vogliono vincere facile.
L’olio a me piace tanto, anche sul pane, ma CRUDO, l’olio fritto che fa la zanella… paura!
verissimo! negli avengers è splendido, e anche in midnight in paris di allen fa fitzgerald egregiamente.
Oh, non è che sono contro il pelo eh..
Solo che va tenuto a bada, non deve prendere il sopravvento.
Lui.
Nooòo…uno può fare come gli pare….masembra che tutti abbiano letto sto libro o si debba guardare il film….
#fenomenomediatico
È evidente che non hai letto i libri. la storia non è questa. e comunque quei giochetti a lei piacciono molto….
Che c’avete contro l’insalata?
Io amo l’insalata.
ahahahahahah! Io quando ho letto 50 sfumature di gricia sono scoppiata a ridere, non ho letto più niente!
#roccoètantaroba
io sto ancora a pensà ar bambù di rocco naa palude.
rocco e buttalo sto bambù!
Posso dire la mia? Ma chi se ne frega del libro e del film!
Ma la pubblicità Jaguar? Si, è un paragone cretino, ma è davvero molto sexy!
Bravissima e bellissima. Trucco splendido e adattissimo sia a lei che al personaggio. Amo i libri e amo il film (non porno, ma semplicemente sensuale, vi prego non scandalizziamoci per un film così nel 2015, in tv e nel mondo c’è di peggio!). Lei per me ha 10, in bellezza e bravura.
Nah.
A me irrita molto tutta la mediaticità (?) che ci sta dietro.
Chi ti da della cretina se lo leggi,chi ti da della bigotta se non lo leggi.
Io,personalmente,leggo tutto. Da Harry Potter a Jane Austen a Tolstoj!
L’ho letto per curiosità,dico la verità.
Lettura leggera e anche leggermente “divertente”.
Però insomma,troppo parlarne c’è e c’è stato..
anch’io la trovo stupenda, una donna interessante, mi piace tantissimo
Ovviamente è il tuo pensiero e lo rispetto ma scusa se mi permetto di dirti che mi hanno appassionato molto i libri pur non essendo una diciottenne che fa finta di fare la donna adulta e nemmeno una 50enne in astinenza…ho 33 anni e sono felicemente sposata (quindi nessuna astinenza – se è questo a cui ti riferivi) e siamo davvero in tante te lo assicuro. Non ho letto da nessuna parte che è un filmaccio ma forse mi è sfuggito. Che significa diseducativo??? Da quello che hai scritto sembra che tu non abbia la minima idea di cosa parlano i libri…non c’entra proprio niente l’hard o Rocco con questi libri/film. Scusa ancora per l’intrusione.
ahahahahahahhah ti giuro quando la Marcuzza ha detto quella frase, ho pensto subito a te!
Non fa figo il post su Sanremo..meglio il Superbowl o altre cose americane. Forse non ha capito che essendo noi italiane ci interessano anche le cose provinciali della nostra sfigata Italia
Va bene allora la storia d’amore è molto profonda, mi fido. Ma resto comunque dell’idea che pubblicizzare cosi e far diventare questi libri e film un successo mondiale..bè sia un po’ imbarazzante per il genere umano.. successo mondiale! Per questo libro! e magari molte persone non sanno nemmeno cosa sono classici come Orgoglio e pregiudizio, etc. Poi ognuno è liberissimo di passare il proprio tempo libero come vuole e non parlavo di te nello specifico
fai bene, tutto ciò che riguarda Rocco riguarda anche me
#Roccelix
#Felocco
#teamantigrey #teamprorocco
Ma forse i seguiti erano già messi in conto. ..
Io ho letto i libri.
Ma ho letto anche orgoglio e pregiudizio e tanto altro,per dire.
Secondo me estremizzare in un senso o nell’altro è sbagliato.
Amare alla follia questa serie è esagerato.
Come odiarla e dare delle “arrapate” a chi legge è esagerato.
eheheheh paracula! 😉
Ciao! Be de gustibus…di hard mi pare che ce ne sia..anche se più a livello harmony e non certo a livello rocco.. i commenti negativi li ho letti su blog e da classifiche cinematografiche..vuoi un esempio?guarda che voto ha su IMDb questo film 3,9 su 10 basato sui commenti e voti di 38.849 persone.. i numeri parlano da soli…poi va bè se ti piace bene perchè non è bello andare al cinema e rimanerci male!
Sinceramente non conoscevo questa attrice, ne tanto meno sapevo fosse la figlia di Melanie Griffith, credo comunque che dopo esser stata “Anastasia” diventerà molto famosa. Che dire di lei, carina, ma niente di che, e makeup interessanti.
Rocco deve vincere l’isola
#roccovogliamovedertialzarelacoppa
Quest’attrice mi ispira simpatia, complice il fatto di averla scoperta nella serie-commedia “Ben and Kate” come incasinata madre single con fratello squinternato. Invece, 50SfumatureDiGrigio non mi ispira per niente… Infine, tra i vari look, mi piace molto quello con la linea di argento e i capelli più corti.
Non mi interessano né i libri né il film, non credo che lo vedrò al cinema ma magari prima o poi mi verrà la curiosità! Lei non è una di quelle donne che quando la vedi dici “wow! che bella!”, anzi, se non fosse famosa non credo che molti si girerebbero a guardarla… eppure c’è qualcosa che la rende così armoniosa! Forse è proprio il make-up, adattissimo a lei a mio parere! Soprattutto con i capelli più scuri. Clio, io non guardo la tv e vado poco al cinema a vedere film commerciali, però mi piace tantissimo leggere i tuoi coolspotting e leggere i resoconti di sfilate ed eventi! Per questo ti chiedo: ci parli dei look di Sanremo?! Tu sei a New York, (buon per te!), ma qui per giorni non si è parlato d’altro! Allora visto che in tv non l’ho seguito neanche per un secondo ma sono molto curiosa di scoprire i migliori e peggiori look della kermesse……. mi serve proprio il tuo intervento!!! 😀 Ci conto!!!
No ma io non odio nessuno! ho solo categorizzato sempliciticamente il fan medio… pure io ho letto tutti quei libri e ho letto anche twilight..esprimevo solo un parere su questi, anzi forse più sull’estrema publicizzazione e infervoramento
Concordo con te al 100 %
Stessissima iidea, come te ho letto la prima metà del libro ma l’ho abbandonato perché era scritto davvero malissimo! Mi ha dato l’impressione di essere il diario di una ragazzina..
Ps. Trovo che Dakota e Clio si assomiglino un po’. Baci :**
Beh diciamo che non sto nella categoria delle 18enni e neanche in quella delle 50enni ahaah
L’ho letto ma non amato nè odiato!
Sono d’accordo sull’esagerata pubblicizzazione.
anfatti.
parliamo di rocco, c’è molto da dire.
moltissimo.
No il festival no, almeno qui no! Che incubo!
ora mi uccidono lo sento 😀
Anche io ma oggettivamente non sa di niente!
Premetto che ho letto tutti e tre i libri , sono rimasta dunque molto delusa dal film , mi aspettavo davvero qualcosa di meglio , visto quanto mi erano piaciuti i libri ! A me il film non mi è piaciuto , non per la storia , ma per il modo in cui è stato fatto ! Dakota è stata proprio la goccia che ha fatto Traboccare il il vaso , proprio perché a mio parere la parte di Anastasia non faceva per lei ! Jamie invece al contrario ha recitato la sua parte in modo abbastanza esaustivo! Sono sempre stata una fan di questa storia ! Ma ripeto , il film doveva essere fatto in modo migliore ! Che delusione..
“Gemo”. Cit
Sto per andare a vederlo,fatemi gli auguri ahahah!
Comunque lei mi piace,assomiglia tanto a sua mamma, abbiamo gli occhi simili come forma, non è la solita bellezza,viso interessante. Lui sicuramente mi piacerà,spero…
che fastidio i commenti di chi spara giudizi a destra e a manca senza aver letto nè i libri nè visto il film! Non puoi basarti su un’immagine su internet e il semplice sentito dire: “il libro parla di questo e allora io non lo leggo”.. che ottusità! Ho letto tutti e tre i libri, ma non ho ancora visto il film: non è sicuramente un capolavoro letterario, ma il contenuto a grandi linee può essere interpretato come una “favola per adulti”. La traduzione e la versione originaria non saranno il meglio delle letteratura mondiale, ma giudicare senza aver avuto sottomano la materia prima mi irrita proprio!
L’indifferenza è l’arma migliore, sai cosa intendo..
sis ma ti riferisci al festival (bolle da orticaria) o alle sfumature (prurito da pulci)?
Come nooooo il parere di Clio sui look da camionista di Emma li voglio sentire ahahahaha
#fenomenomediatico
mo m’hai messo la curiosità, vado a vedere che ha combinato la soave Emma 😀
Se ci sono tante richieste magari lo fa… infondo è finito ieri, non avrebbe avuto senso farci un post prima a kermesse ancora in corso. Confido in Clio xD
Al commento qui sotto..
anche io stesso problema 😀
ODDIO.
ah.
visto visto.
eh lo fanno lo fanno.
e il fatto che avessero rubato ai truccatori tutti i blush? 3/4 delle donne erano monocrome e piatte come dei tavolini.
comunque il look della theron era una favola!
Sempre….o quasi sempre
ehhhh (sospirone)
uhm…. gne gne?
😉
se lo fa sul festival io pretendo il coolspotting su
BARBARA D’URSO.
ahah!
guarda che Barbarella fa tendenza eh!
Beh ma non si parla di un’opera straordinaria che può vantare chissà quale interpretazione! Non è neanche un cibo con cui sarebbe meglio evitare di dire “che schifo”, senza aver prima assaggiato…. l’argomento si capisce anche senza leggere i libri o guardare il film, è quello, non ci sono interpretazioni.. c’è a chi interessa e a chi no e uno secondo me si può ritenere una cagata pazzesca tranquillamente!
se il film fosse un flop li cancellerebbero, succede. però mi sa che questo stia già incassando fiumi d’oro
oddio, non l’ho vista! la cerco sul tubo
Se ne parla troppo e come tutto ciò di cui si parla troppo, viene a nausea.
Ma infatti io sono delusa al contrario, pensavo che fosse chissà che cosa, scandalo ovunque e poi… bah! Se ci scandalizziamo per queste cose…
oppure uno si può proprio rifiutare di perderci tempo prezioso che potrebbe impiegare tipo, che so, pulendo il bagno, contando le fughe delle mattonelle, unendo i puntini, contando le pecorelle…
non ho visto quel film, ho visto solo avengers e i due thor con lui. devo vedere solo gli amanti sopravvivono, che al di là del titolo è un film sui vampiri. c’è anche tilda swinton che adoro!
beh potrebbe essere interessante vedere Clio con una calza sul viso (tipo rapinatore) per riprodurre l’effetto telecamera-sfuocata luce-abbacinante-che-spiana-le-rughe… lo voglio!
La penso come le ragazze. Questi “attori” non trasmettono molto, diciamo che la sensazione è “hanno rifiutato tutti, ci erano rimasti questi”
Io ho letto i libri ma non mi sono piaciuti molto. E non venitemi a dire che se davvero non mi fossero piaciuti non li avrei letti. Ho letto anche altri libri che non mi sono piaciuti, non sono di certo i primi libri o trilogie e saghe che leggo nella mia vita. Questa non mi ha entusiasmato. Come molte persone sono stata attirata dalla curiosità verso questi testi totalmente incensurati e volevo sapere come sarebbe finita una storia basata su poco e niente di veramente forte, in cui l’autrice dà al pubblico quello che evidentemente voleva : più trasgressione. .cosa che ad alcuni è mancata in twilight. Non dico che fa tutto schifo, ma i libri vengono scritti per imparare qualcosa, per leggere anche vocaboli nuovi o un nuovo modo di scrivere e pensare. Qui c’è una storia pressoché incosistente e l’aggiunta del modo di scrivere monotermini dell’autrice è la ciliegina sulla torta. Insomma una macchina per fare soldi. Per fortuna io per leggere i libri di soldi non ne ho spesi. All’inizio sembra pure interessante perché come racconta i loro incontri intimi non è volgare come un certo F.Volo. Poi però ti rendi conto che un libro fatto di tipo 600 pag poteva essere benissimo ridotto a 150/200 perché racconta sempre le stesse cose e per giunta con gli stessi termini. E ho letto anche alcuni pezzi della versione originale inglese per confrontare con la traduzione italiana. Il problema è l’autrice non la traduzione. È lei che si è improvvisata scrittrice per fare una cosa per fare soldi. Poi alcuni pezzi sono anche carini…pezzettini. .ini ini. Quindi andrò a vedere il film? Pensare di dare altri soldi ad una macchina mangia soldi sinceramente non mi va.
Mi scandalizzerei come hai fatto tu se qcuno mi dicesse che “Anna Karenina” è paragonabile ad un Harmony…ma questi libri….francamente…. Che non sia giudicabile chi li
legge è fuor di dubbio….
Pulendo il cortile con uno spazzolino da denti, passando la piastra capello per capello, contando le stelle, cercare le setole del pennello che puntualmente si ritrovano sui muri di casa…ecco sì, cose più interessanti!
eh fa una particina ma si vede che c’ha stoffa e fascino 🙂
tilda swinton è fantastica!!
Te lo faccio io sis.
Ecco i prodotti make-up che usa Barbara D’Urso!
contando i peli del gatto, sbattendo a mano 20 albumi, facendo le capriole sul letto…
Siiiiiii ma pure tu che usi certi terminiiiiiii……
Quello non lo reggo scusate, già sono contenta del fatto che anche per quest’anno è finita! E devo ringraziare perché è stato piuttosto indolore questa volta!
A me piace, la trovo di una bellezza semplice ma maliziosa allo stesso tempo, saranno quegli occhi lievemente all’ingiù che le donano un’aria malinconica.., la preferisco con trucchi neutri e semplici, il rossetto rosso le sta bene ma la rende un po’ troppo severa secondo me. Cmq, a me il libro piace, alla fine è una storia d’amore con delle scene piccanti, poi certo non sarà un capolavoro e dietro c’è tantissimo marketing, ma non capisco perché tante critiche… Non è che possiamo sempre leggere solo Guerra e Pace o i libri di Paulo Cohelo!!! Interpreti azzeccati, Jamie è bellissimo e riesce ad avere lo sguardo perverso tipico di Grey 😉 non so se andrò a vedere il film, se non avrò nulla da fare magari si! Ragazze cmq, vivete e lasciate vivere dai 🙂
#gingerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrlosapevoahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
losapevolosapevolosapevomuoioahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahah
Scherzi? Io ho visto delle foto e mi sembravano quelle che si truccano ancora addormentate e al buio, stessi rossetti e blush di colori ad cazzum che non stavano assolutamente bene sui loro incarnati e per di più calcati come heidi!!!! Se trovo una foto te la faccio vedere!
al rogo il festival di sanremo
#nonfiniscipiùdicontare
eh si perchè invece io ho visto un sacco di gente terribilmente slavata! (patacche a parte, quelle erano l’1/4 rimanente 🙂
Ma non servono molti pareri, lo stilista che doveva occuparsi di lei è morto molto probabilmente e gli altri si son rifiutati, di conseguenza lei ha dovuto comprare gli abiti da sola! Casualità ha voluto che saltasse la corrente e lei ha dovuto comperare alla cieca!
Ma una pena guarda…
il concetto è che secondo me è sbagliato a priori dare come certa una ipotesi (= l’argomento che il libro tratta fa cagare) come certa senza prima verificarla (=mi leggo anche solo un libro). Dopo aver raccolto informazioni a riguardo, allora sì che si può dare un giudizio (= non mi piace per il motivo 1, 2, e 3).
Ma tra Guerra e Pace e questi di mezzo c’è tantissima letteratura che tratta anche tematiche del genere,e veramente va,e la pena di leggerla…sono dei capolavori…
Allora, io non ho letto i libri, ne ho visto il film, ma che per curiosità sicuramente guarderò! Dakota Johnson la trovo molto carina, ha un’aria fresca e mi piace il suo viso particolare. La maggior parte dei suoi trucchi sono azzeccati e le donano. Gli occhi poi sono bellissimi!
“Anna Karenina” <3 <3 <3
Mi dispiacerebbe annoiare il gatto,,,Ma anche sbattendo in generale! Ecco io sbatterei volentieri piuttosto che guardare due che lo fanno e pure male!
io ci guardo sempre, tutti gli anni, è più forte di me. mi crepo dalle risate, rientro in contatto con una triste realtà che ignoro le altre 55 settimane l’anno…è kitsch da morire, non resisto!!
Embè
Si si non lo nego, intendevo dire solo che avere delle letture leggere, così come interessarsi ogni tanto a cose frivole, non é un male 😉 questo libro è stato talmente pubblicizzato che è normale abbia avuto tanto successo, anche se magari immeritato… Ma vabbe, é un passatempo! Poi può piacere o no, io lo sto trovando carino!
a me piace moltissimo tilda, è veramente brava ed affascinante
ma non mi convince… è obbiettivamente bella, ma ha qualcosa che non mi convince… tipo taylor swiffer XD
in ogni caso la preferisco mora… e non capisco perché nasconda quelle splendide lentiggini *_*
Ciao Clio e Ciao Ragazze ; )) Buona Domenica
prima che uscisse il film 50sfumature di grigio…non la conoscevo Dakota…
La trovo davvero molto molto bella, mi piacciono tanto i suoi look semplici e che la valorizzano! Mi è piaciuto tantissimo il vestito e make up firmati Chanel *-*
e il look che aveva per il Festival di Berlino *-*
Io la preferisco mora, le risaltano tantissimo gli occhi ; ))
E… il film non andrò a vederlo perché (critiche a parte)
non lo ritengo di spessore o che ne valga la pena di essere visto, mi sembra davvero un po’ banalotto come storia.
Un bacione Clio e a tutte voi Ragazze :-***
Gli unici look in cui è carina sono quelli delle premiere di Berlino e Londra, per il resto posso solo osservare che ha un grosso problema di baffetti!
Per quanto riguarda il film io pensavo che lei fosse adatta mentre lui no, ma in realtà è il contrario: lui si è immerso bene nella parte ma lei ha fatto abbastanza pena… Molto meglio il libro ovviamente! :* e bravo Dornan!
Mi son dimenticata di scriverlo prima…
Se riuscirai Clio, per futuri Coolspotting ti volevo suggerire:
Katherine Heigl – Jessica Biel – Cameron Diaz ; )) un bacio :-**
Ehm ma le informazioni si hanno! Non è un tema molto difficile, ed intriga difficilmente, se fatto male! Poi le recensioni esistono e a quanto pare la gente le trova anche utili, altrimenti avrebbe smesso di prestarvi attenzione. Recensione positiva= molto spesso da chi potrebbe sorprendersi da letture del genere, ma parere mio!
Ebbasta!!!
Poi trovo questo tipo di storie alla Twilight e compagnia cantante di un maschilismo subdolo ma tremendo… la donzella senza il cavaliere non vale una cippa, non sa fare niente, è smarrita…. maddeche???
Ah beh lui lo vedo bene un po’ dappertutto ecco 🙂
Anche Harry Potter è stato un successo mondiale, anche i fil dei Pirati dei Caraibi e Twilight e tante altre cose. Il successo mondiale è stato dato da un’eccellente attività di marketing, quindi tanto di cappello. Poi si può discutere sull’elevatezza stilistica dei libri o sulla bellezza o meno del film, ma da qui a dire che è diseducativo ce ne vuole (soprattutto se non si conosce la storia). La figaggine di lui fa il resto…
Ciao Clio e ciao a tutte le fan di 50 shades 😉
Adoro il nuovo color nocciola che ha sfoggiato Dakota!
A proposito di 50 sfumature, se c’è qualche futura sposa interessata a “ricreare” qualche ambientazione, se vi fa piacere, date un’occhiata a questo post scritto in occasione dell’uscita del film 🙂
http://www.ungiornoinbianco.it/ispirazioni/50-sfumature-di-matrimonio
Pensa che all’inizio si sussurrava volessero mettere il buon vecchio Ian Somerhalder o Alexander Skarsgard… un altro pianeta
Anche perché andare al cinema costicchia…e almeno io…prima di andarci …ci penso bene e deve valerne veramentela pena
Ahahahahahahahahahahaah.un prodotto per tutto….
Anche io ahhaha tanto che odio Sanremo, ma su internet le foto le cerco sempre! XD ….Quando le guardo, mi ricordo che giorni fa criticavamo Kim e consorte per com’erano vestiti ai grammy……….e scopri che tentando di risultare eleganti, i nostri compaesani, fanno di peggio!
Anche se si trucca quasi sempre allo stesso modo! ahahah
Completamente d’accordo con te Cele ; ))
per questo film li trovo soldini un po’ sprecati…
poi a chi piace e va a vederlo…nulla da dire : )
devo dire che io anziché guardare un film preferisco leggere il libro perché resto dell’idea (magari sono antica) che un libro è molto piu’ ricco di contenuti e accultura anche ; ))
Io leggo sempre prima i libri…ho fatto sempre così fin da”Il nome della rosa”…..
Anch’io : )) ho sempre letto tantissimo fin da bambina e quando posso leggo un po’ di tutto ma soprattutto cio’ che mi colpisce e che lascia qualcosa. Paulo Cohelo e Oriana Fallaci i miei preferiti <3
Si, l’ho pensato anche io! sono molto simili!
Vista anche io! XD …comunque Cele, tornata? Tutto bene? 😉
ma… è Bryan Cranston l’uomo della foto nella seconda pagina?
Comodo così vero? 🙂
Anche io di tutto…ma adoro Camilleri,McGraph,Mcewan,Marguerite Duras,Yukio Mishima,Nabokov,Henry Miller,Simenon poi mi stupisce sempre….e molto altro
Ragazze alla faccia di Mr Grey e alla vostra salute, mi guardo il sei nazioni 🙂 Qui si che ci stanno i veri Omini con la O maiuscola!
I seguiti ci saranno di sicuro, però la critica parla chiaro, uno dei peggiori film degli ultimi anni!
Vuoi mettere!
Tutto bene,grazie Ri!
Certo che si può! Puoi fare anche il contrario, mescolandolo con del bianco!
E magari scorgi pure Rubio da qualche parte…
Bene sono contenta! ;*
DI sicuro ti ingrifi di più! u.u
Magari sta in cucina a preparare per il terzo tempo 🙂
te lo dico…
Embè…lui in quelle cose….c’è
Attendo ahahahh
Davvero ottimi gusti Cele ; ))
E pure tu non scherzi…
E lo è fidati, banalotto è un complimento, baci bella! ;*
Non cambiare nome, non ne vale la pena questa volta ahahahha
ne ho citati solo2 (che sono quelli che piu’ amo),
perché rischiavo di fare una lista lunga 1 kilometro eheheh ; )
La penso come te, le recensioni ci sono, la trama la si può leggere riassunta ovunque..allora cosa stiamo a guardare le recensioni di Clio? stessa cosa servono per farsi un’idea e decidere se acquistare, stessa cosa coi film
Ririii :-*** posso immaginare…guarda basandomi su tutta la pubblicità che hanno fatto a questo film…non penso proprio che trasmetta qualcosa che resti impresso, piuttosto se devo vedere un film sul genere…ne guardo uno di Rocco che faccio prima :DD
Ecco appunto….sarebbe consigliabile leggere qcuno di questi autori…..e poi ti accorgi che le sfumature….sono solo grigie sfumature…..
Non ci sono parole per descrivere Simenon.. Mi piacciono tantissimo i suoi libri. Così forti da sembrare dei pugni nello stomaco.. E’ un peccato che non stia più leggendo tanto..
Ok, confermo 😀
ehhh…certe mise imbarazzanti!!
Dovrei frequentare più campi di rugby 🙂
Il non plus ultra ( di quel genere)…..hai letto “I complici”?
Male che vada si mangia bene…
50 sfumature… :DD
Io ho letto tutti e tre i libri, credo che gli attori nel film interpretino bene la loro parte. Ho sentito dire che tanti hanno considerato lui troppo freddo e distaccato e lei troppo imbranata, critiche che secondo me sono mosse da chi non ha letto nemmeno una pagina. È vero che a tratti è comico ma secondo il mio (ignorante) giudizio questa “comicità” stempera un po il clima generale del film. Tra l’altro a me non sono piaciuti i libri perché credo che l’emancipazione della donna venga sotterrata in un modo assurdo dalla scrittrice.. Cioè per fare un esempio avrei gradito che nel libro lui x le nozze non le avesse regalato il ruolo di “capo” del giornale dove lei fino a qualche settimana fa era solo la new entry, ma l’avesse lasciata avanzare con le sue forze.. Lei è molto carina in viso, il fisico merita meno.. Se lui avesse girato il film con la barba l’ormone sarebbe impazzito alla grande 😉
No quello no.. “La camera azzurra”. Brividi.
Eh ma infatti! Ovvio che poi ognuno abbia i suoi gusti, io ad esempio sono la prima ad essere il bastian contrario per eccellenza, parto dal presupposto che se una cosa piace a tutti a me farà schifo e viceversa, perché mi conosco! Ma dato che la storia gira intorno a cosa fanno a letto, in macchina, in bagno e sui cornicioni questi due…..il 90% di popolazione mondiale lo ritiene una cavolata assurda, potrò dire che non mi va di vederlo perché per me è una schifezza o no? Boh io mi incavolerei se si iniziasse a giudicare senza aver letto, altri tipi di libri, che ripeto, potrebbero avere molteplici interpretazioni! Questi no v.v
Ovvio che se sono i primi libri che si leggono, che trattano l’argomento sesso… saranno sicuramente rivoluzionari! 😀
Ma sai che forse non ho mai letto un’inchiesta di Maigret? O_o
Ti accompagno se vuoi…. 😛
Emma le ha battute tutte!
Non è del ciclo di Maigret….è un noir pazzesco…..
Io comunque, sono ancora qui a chiedermi come possa essere ritenuto così interessante! Ci sono storie erotiche, passate in sordina che farebbero impallidire queste sfumature, se proprio interessa questo genere!
diciamo che emma non ha una forma facile da vestire, soprattutto per l’atteggiamento fisico, le movenze che ha, ehm, poco leggiadre….però le hanno fatto davvero un pessimo servizio!! non c’è stato un vestito che uno che le stesse bene! e non ci credo che stia per forza male con TUTTO….il meno che si possa dire è che era fuori posto al limite del grottesco!
Pure io …bellissimo….ma i complici ha un qcosa di torbido in più. .
Come dicevano le altre, i film di rocco hanno sicuramente più spessore.. e che spessore! u.u Le sfumature sono noia e basta!
Facciamo un pullman!
Se magna e se bbeve 🙂
Eeeeh, dai retta a zia Cipri quando si parla di cose importanti! v.v
Ci sto 🙂
Cipry non sbaglia 🙂
Si sono d’accordo… dico pelosi ma non effetto maglione…
Comunque Hugh in questa foto ha solo barba, e io ne vado matta.
In ogni caso, a lui abbuono tutto… 😉
dopo i colpi di spazzola mancavano giusto le sfumature ehehe : )
bello patrick !!!!!
esattamente come la penso io.. ho letto giusto il primo libro perché dopo quasi un anno che era uscito ne parlavano così tanto che per curiosità ho detto va be vediamo… eh… una storia proprio banale banale piatta piatta… c’è io non ci vedo niente e infatti non sono andata oltre al primo libro perché non ci trovavo proprio nulla di che… piuttosto un harmony 😛
Che poi ha 26 anni e sembra più vecchia di me che ne ho 30 e quando ride non si può guardare…a differenza della mamma dal sorriso contagioso.
No dai scusa, ha un seno che andrebbe valorizzato (e non sto dicendo mostrato, che è molto diverso).. è il caso di strizzarglielo in abitini da scolaretta di due taglie più piccole che la fanno sembrare tra l’altro anche più in carne, quando non lo è? E’ vero che ha un atteggiamento non molto bon ton, ma sicuramente l’ho vista vestita meglio! …concordo con te sul giudizio!
Ecco, anche sulla spazzola avrei da dire… ahahahha
MAI
Hahahaha sapevo che con quell’espressione avrei aizzato la nostra Felix nazionale ;D
ebbeh…goffa e infagottata! e te credo che dopo non si vede il punto vita e il seno pare pancia. poverina e poverina e poverina vittima dei costumisti!
così come diciamocelo….scarpe oscene in ognidove!
o perchè parevano tamarrate da mercato o perchè non ci sapevano camminare dentro…ma c’è qualcosa di più terribile di una donna che non sa camminare nelle scarpe che indossa? parevano il mostro di frankenstein! tiggiuro…ululavo 🙂
anche io….ma mi trattengo o mi bannano ghgh
😀
😀 😀
Me lo segno. Prima o poi tornerò ad essere una divoratrice di libri. 🙂
Dakota mooolto meglio con il colore castano! Mi piace tanto 😀 😀 anche il suo makeup fresco e leggero e a tratti più carico mi piace molto, anche perché lei ha la pelle chiara come la mia. Inizialmente sono stata un po’ scettica per la scelta di E L James ma devo dire che mi sono ricreduta! …lei é stata la rivelazione di questo film! Ha interpretato benissimo il ruolo di Ana! Il film mi e piaciuto molto! 😀 anche Mr Grey, un po’ più dolce nel film rispetto al libro ma personalmente mi é piaciuto anche così e nell’insieme é stato tutto organizzato davvero bene!
Noi dobbiamo trattenerci, siamo dal ban facile ahhahahah
esatto 😀 10…100…1000 boa che si… maronna che canzone mi è venuta in mente… ok mi fermo!
non posso che concordare, anche se non l’ho visto e mai lo vedrò, le critiche sono ferocissime
Si si ho letto un poco la trama.. La mia era solo una riflessione.. 😛
Ah quelle fanno pena, ma dico, siete famose, fare un po’ di prove con i tacchi vi fa schifo? ahahahah
Io ho visto che abito nero ha indossato Malika ieri sera quando ha cantato… praticamente un sacco! Quello stilista è da denuncia.. ma che schifo signur! Italia, uno degli stati più riconosciuti per la moda e andiamo a fare abiti bellissimi per le vip americane, mentre le nostre le vestiamo di stracci! Non li capirò mai…
Ah scusami…..leggo i commenti da disqus dal cazzillo e ho perso la sequenza….
Coolspotting puntualissimo! Proprio ieri sono andata a vedere il film… Io non l’ho trovato tanto brutto anche perché conoscendo la storia, non è che ci si poteva aspettare una pietra miliare del cinema ma un arrangiamento del film e così è stato… Molto più azzeccata lei di lui nel ruolo…anzi lei mi è piaciuta tanto… Per il personaggio di Christian invece avrei preferito una bellezza un po’ più mozzafiato… Ma ripeto, le critiche per me sono infondate, dato che si sapeva in partenza cosa si andava a vedere… Tra l’altro coloro che criticano sono stati i primi ad andarlo a vedere
una cosa inquietante sto notando, poi magari mi sbaglio eh: a chi non interessa/non piace è in grado di spiegare il perchè. non posso dire viceversa però…
Motivo per il quale non spenderò 1 euro per vederlo! Magari, quando avrò finito tutte le serie tv che mi interessano (cosa che non accadrà mai) potrei anche prenderlo in considerazione, dopo l’opzione “dormire” ovviamente.. fai te! ahahah
la ayane l’han vestita di straccio tutte le sere…ieri nero, prima color cipria ma lo stesso modello…mapperchè??
pare che preparino i vestiti a CdC senza tenere minimamente conto di chi li indosserà….manco fosse pret-a-porter ! il sacco della ayane forse (forse!) sarebbe stato “bene” su una modella, di quelle che appunto stanno bene anche con un sacco addosso, non certo su una normale bella ragazza.
che poi mi chiedo: vabbè lo stilista è un cane….ma tu donna ribellati! sii capricciosa, pretendi quacosa che ti valorizzi!
No no hai perfettamente ragione! Il bello è che cercano di far passare chi non apprezza, per qualcuno che non ha visto o letto buahahah …io comunque sonodell’idea che può piacere solo a determinati tipi di pubblico… e qui mi fermo! 😀
Avoja….
Appunto! Sono io che devo salire sul palco e metterci la faccia no? BAH!!!!!!!!! e idem con patate per lo stilista, mi chiedono di disegnare un abito per la finale di Sanremo, benissimo, ma io cerco di renderti bellissima e farmi conoscere! …no no guarda, neanche alle modelle, ne sono sicura!
Ecco appunto….
Ahahahhaahha fermiamoci che è meglio! XD
forse si sono limitati ad esser tutti coerenti: datosi che in fondo san remo è una porcata…..ahahahah
ecco se soffrissi di insonnia potrei utilizzarlo come rimedio. niente mi aiuta a dormire meglio di un brutto film!
#ilcobranonèunserpente
Hanno scoperto l’acqua calda con ‘ste sfumature…
è vero. chi dice che gli piace, dice che gli piace è basta! non ho sentito lodi sperticate per la performance degli attori o la bellezza della fotografia.
se io dico che non mi piace un film ne critico la regia, la recitazione degli attori, la fotografia, in primis la sceneggiatura ed eventuali buchi logici di trama… mah! sarà che sono appassionata di cinema…
Chi ama i libri, solitamente i film non superano mai le aspettative, quindi sono stata molto prevenuta al riguardo. Invece alla fine mi è piaciuto.. ovviamente niente di cosi speciale.. le voci italiane non mi sono piaciute. Sono sicura che le voci originali mi piacerebbero di più. .
#maunpensieroindecente
#chediventafrequente
#quandovedo #quandovedo #quandovedo
#rocco
Ahahahahahah c’hai ragione, sono rimasti in tema! XDXD
#pretendiamotroppo
5 minuti e sei nel mondo dei sogni!
ahahahah!
Mi ripeto, se uno è abituato ad un certo tipo di film/libri, non può che apprezzare no? Poi già per come è nata questa storia, mi fa riflettere molto….
Justine e De Sade se rivoltano nella tomba, Henry e Anais urlano dal fuoco eterno dell’inferno…gli eredi di Harold Robbins intenteranno causa…e parliamo solo di pochi e più recenti….
Lui era il top!!!
Ahahahahah sì ciao, parliamo di pianeti differenti!
Ma poi siamo qui a parlare di uno spin off..di una storia nata dalla fantasia di alcune fan di Twilight (su cui ci sarebbe tutta un’altra discussione da affrontare), ingrifate, che hanno immaginato i protagonisti in situazioni hot…. E. L. James non ha fatto altro che copiare e cambiare i protagonisti! Io anche solo per questo, mi rifiuto di spenderci tempo e soldi! Venitemi a dire poi che dovrei leggerli fino alla fine per giudicare!!
#ilcobraècolsaleselomangifamale
#perchènonsiusacosì
dio benedica la rettore! 🙂
Bellissimo il nome della rosa
Scusa se te lo dico, ma se ritieni Coelho pesante hai qualche vuoto letterario da colmare…
E l’hanno già detto….ma veramente quelle ingrifate e talebane dovrebbero leggere qcosa d’autore…..e poi giudicare…non io che dovrei fare il contrario…..
Appro io sono rimasta scioccata quando l’ho sentita, conoscevo solo due strofette “il cobra non è un serpente ma un pensiero indecente quando vedo te”.. Dovevate avvisarmi prima!! Ahahahahah!!
Patate fritte tutta la vita!!!
Giá! Proprio così!
Ciao, scusa se mi aggancio ma qualcuna di voi ragazze ha mai provato l ‘ ebook? Perché mi piacerebbe prenderlo visto che ho poco spazio per i libri in casa ma mi piace leggere
Tostissimo….
ahahahah effetto sorpresa! 🙂
Vaglielo a spiegare!
Se ti manca spazio, vai tranquilla.. buoni prezzi ecc.. (parlo per esperienza indiretta però! -vedo dagli amici-) Non è la stessa cosa..io difficilmente rinuncerei al cambiare pagina, l’odore e contatto con il libro vero e proprio, ma capisco la comodità! 😀
Allora, tempo fa’ ero molto incuriosita anch’io e quando ho incontrato una signora in bus che l’aveva le ho chiesto tutto il possibile! 😛 Possedeva il Kindle semplice di Amazon e me ne ha parlato benissimo: piccolo, leggerissimo, si può scegliere la dimensione dei caratteri addirittura e non infastidisce affatto la vista ma, proprio come i libri, necessita di luce. Il Paperwhite è retroilluminato e permette invece di leggere senza lampade accese o luce solare, ma non ne ho mai visto uno dal vivo, quindi non voglio comunicarti cavolate. Scusa se ho scritto da cani! >.<
E’ vero, l’odore della carta è qualcosa che solo i lettori più accaniti possono apprezzare.. Però mi rendo conto che a volte è difficile avere tanto spazio…. 🙁
#èunnobileservocheviveinprigione
#purapoesia
anche meno, a volte cado sui titoli di testa
Ahahahahha è bellissima, l’ortolano degli anni ’80!
già… a me piacciono altri generi, non sempre dei capolavori di cultura, per carità. anche a me piace un certo tipo di cinema trash quando voglio spegnere il cervello, ma secondo me con le 50 sfumature si cade veramente, ma veramente in basso.
S’è scioccata pure la Felix!
Importante lo schermo opaco!
Io impazzisco per l’odore dei libri, non c’è nulla da fare, ma è vero che se a uno piace leggere molto, non basterebbe una biblioteca in casa!
Eh io l’estate faccio proprio fatica a farmi venire sonno! ahahahaha
ahahahahah!!
#ilcobradirocco
Parli con una che il trash ce l’ha nel sangue ahahah American Pie è un capolavoro in confronto!
#ilcobradiroccononèmicatarocco
Poi se una persona ne ha già tanti è un grosso problema.. 🙁
Se poi non abiti da solo è ancora peggio!
io da questo lato sono fortunata, in qualunque momento mi basta appoggiare la testa e parto
Cele….. Grande il Danno. Fantastico sia il romanzo che il film. Wow quello si che è un libro.
ahahah! son d’accordo, american pie mi ha sempre fatto sorridere
Anch’io sono andata a vederlo ieri, a Londra, e le loro voci non sono affatto male…devo dire che il film non mi è dispiaciuto…anche se la fine…
Ci siamo capite! XD
Chi ha subito un danno è pericoloso perché sa di poter sopravvivere….da brivido….altro che le sfumature…e la Binoche??? Che sensualità altro che la Dakota…
😀
mitica!!
ahahahahahahahahahahahahahahahah
no manco ci perdo tempo
embè!
quello sì che è n omo, Rubio voglio essere la tua trippa!
se continuo di sto passo manca poco!
ahahahahahahhahahahahahahahahah
urge incantatore di serpente
#lofaccioioincantoioilcobradirocco
Eccallà.. Ma hai iniziato a frequentare Rubio senza avvisarci?! Mo te meno!!!!
CAPOLAVORO.
CELE DA OGGI SEI IL MIO MITO DI SEMPRE.
il nome della rosa è un capolavoro.
ti vorrei mettere 10000000000000000000000000000 like
#èundurolavoromaqualcunodevepurfarlo
no no è per la trippa che me sta a lievità! ahahahahahahahahahahahahahahah
comunque sì ammetto che mi fa sangue, bello bisteccone!
Ma sai che comincio ad apprezzarlo pure io? Ma senza moustache.. Bello barbuto e spettinabile.. Ahah
se vedi Rubio saltagli addosso ma digli che è da parte di Felix, lui capirà sicuramente!
comunque sto continuando con il mio sondaggio di altissima levatura, Rocco o Trentalance, e vince sempre Rocco!
Embè.. Franco te lo lasciamo, tranquilla. ;D
il cobra non è un serpente
ma una bestia potente
sei un’incompetente!
Ovvio!
Uahahahahhahahah scemaaaa! 😀 😀 😀 Piango..
Non c’è paragone, io non ho mai avuto dubbi!
#echelevatura
#ipontialevatoiodiroccoefranco
uffa che incompetenti di bussole, Rocco è Rocco ma Franco ha il suo perché.
e che perché!
e anche il per come, il per quando, il per chi.
per colpa di chi chi chi chi chicchicchirichì
Però m’è sceso un po’ dopo questi occhiali:
Ah siete amici di vecchia data allora, c’è già una conoscenza eheh 🙂
ahahahahahahahahahahahahahaha
#contantodicoccodrillosotto
#ilpontedirocco
#ilcoccodrillodifranco
aspetta ricarico la pagina ma temo di aver capito !
nei miei sogni siamo sposati!
https://www.youtube.com/watch?v=ybrxzh-k44o
Mò è tutto chiaro 🙂
siamo culo e camicia!
non accetto doppi sensi!
Scusate..ma solo io pensavo fosse CLIO nella prima foto?!?!
In ogni caso i libri sono calamita…..mi incantano! sono carnali, ma nascondono una tenerezza che mi fa rabbrividire… il film devo ancora guardarlo!
un bacio a tutte!
Preparati psicologicamente, mi raccomando!
#lassedio
#roccoalzailponteefrancotiralalancia
oddio muoio ahahahahahahahahahahahahahahahah!!
…..allora mi censuro!
Pensa te che fortuna!
lupo ululà
castello ululì
Eccolo là… caaasa..
Uguale ahahahahahahahhahahaahhaahahahha
cmq spezzo una lancia, tanto Franco ne ha trenta!
la moglie ha detto che Rocco ha subìto un’operazione agli occhi, potrebbe essere per quello che porta occhiali così particolari.
almeno credo!
nel complesso (e che complesso, un’orchestra) è un bell’uomo, ha dei bei modi!
ma io sento strane cose, avverto sibilline sensazioni e oscure vibrazioni.
io sento che Rocco lascerà l’isola.
ho parlato.
ma non ti piace Rubio?
è un pezzo di figliuolo, Rubio vorrei essere la tua oliva ascolana!
Chiediamo aiuto ai Guest!
i Guest si sono incazzati perché non gradiamo le 50 sfumature che essendo 50 sfumature di grigio sono anche il loro libro preferito.
Guest c’avete il gusto dell’orrido!
ma io vi perdono, lo so che mi amate, spolliciate Riri se mi amate, altrimenti pigliatevela in saccoccia!
Te ne suggerisco una: “Rubio sono un fantastico falafel, gustami tutta!”.
Sò ciecata anche io eh… altrimenti non mi permetterei mai!
Non sapevo questa cosa dell’intervento…
No non parlare… non mi dire… io piango se ci azzecchi!
buoni i falafel che m’hai nominato!
altro che Rubio oh!
Non mi piace? Io desidero essere la sua farina per essere impastata!!!!!!!
se Rocco lascia l’isola…
io quel poco che riesco a vedere lo vedo perché c’è lui!
io mi ammanetto al primo palo che trovo.
uno a caso!
#ilpalodirocco
Beh se mi dici che giustamente sono fan di 50, mi sa che gli piace prenderla in “saccoccia”!
#unoacasocerto..
#iopreferiscoattaccarmiallalbero
#miattaccoalbanano
Poi faccio così:
http://33.media.tumblr.com/5575647b5b384ddec8359dc72dbb8b37/tumblr_njifk3nzrJ1s7ub96o1_400.gif
Si lo so l ‘ odore della carta e lo sfogliare le pagine sono tutt ‘altra cosa !
No figurati, anzi grazie. Un bacio!
Cos e’ un falagel?
me le conservo per domani sera ;DD
I falafel sono polpettine di ceci ed altre verdure che generalmente trovi dai kebabbari.. 🙂
Diresti di no a Rubio con un falafel?
Buoni!!!!
Ecco fai bene hahaha
Io non ho letto i libri, non ho visto il film..ma lei mi piace tanto! a mio parere è una bellissima ragazza in praticamente tutte le foto che hai messo, soprattutto quando aveva gli occhi più carichi e le labbra meno accentuate!
Mi sopravvaluti…..l’abbiamo letto in tanti…..
Assolutamente. sebbene più che crocifiggere questa ragazza che non ho mai visto recitare, crocifiggerei l’editore che ha permesso che una tale zozzura approdasse sugli scaffali delle librerie. E stasera crocifiggerei pure tutti quelli che non avendo trovato posto per sto maledetto film, mi hanno intasato la sala di “The imitation game”(uscito quasi un mese e mezzo fa) , che mi slitta in secondo spettacolo
Cele e poi che mi dici de “l’Amante” della Duras…. Mon Dieu. Collette, che ho omaggiato con il Nickname, la conosci, invece? Dimmi di si….
Potrre dei media….e de lu pilo…..
Eccerto per la Duras….già citata ( giusto perché qcuno lo legga e lasci perdere le sfumature)…..ma sai che volevo chiedertise iltuo nome derivava dalla audace scrittrice? Ma non mi piace fare domande che vanno sul personale qui sul blog
Avevo perso questa tua risposta…. Non ci credo…. Cara Cele!
Eh sì….ho provato a diffondere un po’……
La fantastica Colette. Tutto il ciclo di Claudine,… E Cherie? Mio Dio che grande!
Anche Gigi è suo….e scelse la giovane Audrey Hepburn per il ruolo a teatro.
Ehhhhh li voglio ammazzare….
Brava!!!!!!
Io li ho letti a 17 anni…. Queste care scrittrici mi hanno immunizzato! Merci!!!!!!
Una donna d’altri tempi……e “Le relazioni pericolose”……? Non è un gioiello,specchio dei tempi?
E pure io ho iniziato presto…..e li nascondevo a mia madre
Non ho letto i libri e non andrò a vedere il film anche se ne conosco la fama. E pensare che lei la vedevo nel telefilm io e mio fratello ben dove era proprio svampita
Io non ho letto i libri e non credo andrò a vedere il film.. ma le mie zie l’hanno letto e mi hanno raccontato la trama quindi mi sono incuriosita e sono andata a cercare informazioni ho letto che praticamente è nato tutto come fanfiction di twilight(che io amo) ma leggendo la trama sinceramente, come molti hanno detto, allora anche tutti i libri della collana harmony dovrebbero diventare best seller..bah
Comunque per mia zia grey lo doveva fare stephen ammel, arrow per capirci e anstasia alexix bled, rory 🙂
PassandoDakota secondo me per essere del 89 se li porta male gli anni.. è carina come ragazza ma ecco niente di che..
Beso 🙂
Io ce l’ho e mi piace più dei libri normali ormai, perché vivendo all’estero come sapete posso avere i libri in italiano quando voglio, detto fatto! E posso mettere il testo alla grandezza che voglio, mi piace molto! Poi è leggero a differenza dei tomi, lo puoi portare ovunque e non ti pesa.
non ho letto il libro e non andrò a vedere il film…al massimo lo guardo in streaming però lei non mi piace. non è niente di che…
Quale hai? Scusa se chiedo
“L’amante” è bellissimo!!!
Grande atmosfera e grande scrittura
La sua prosa è toccante da farti piangere. Il film l’ho visto quando avevo tipo 15 anni e ora, 10 anni dopo mi ricordo ancora quelle meravigliose scene d’amore e passione..ti ricordi alla fine del film lei sulla nave e Chopin in sottofondo? Cioè quella è poesia. 50 sfumature di grigio è un’eresia a confronto.
È un film struggente….molto fedele al libro, che è biografico.. e “Il danno”?
Già aggiunto sull’elenco Goodreads 😉 grazie per la dritta!
Già aggiunto sull’elenco Goodreads 😉 grazie per la dritta!
È molto diverso da l’amante,ma è un libro che deve essere letto assolutamente…
aahahah grandeee! 😀
Ho letto il libro (eebbene si ho ceduto alla curiosità! ) carino e leggero, forse vedrò il film in streaming ma perché conoscendo già il libro so che il film sarà da meno e poi l’attore scelto per Mr. Grey non mi piace per niente! Nel libro si dice che abbia uno sguardo penetrante, questo qui invece ha proprio lo sguardo di pesce lesso!
Eh quando ce vò ce vò…
Lei sa di nuddu ‘mbiscatu cu nenti.
Film carino,per me che ho letto i libri,per chi invece non li ha letti,potrebbe rimanerci male.
Fa un po’ ridere in certe battute,le loro voci non mi son piaciute,non le immaginavo così, lui non è male,ma forse troppo dolce,lei un po’ esagerata nella ridicolaggine (o ingenuità). Anche in 2 ore di film sembra non ci sia stato abbastanza spazio per approfondire i personaggi e la vera altalena che è il loro rapporto. A questo punto spero facciano i film anche sugli altri 2 seguiti
Siiiiiiiiii lo adoro!!!!!!!!!!!!!
I miei erano tranquilli… Del resto l’amante o il danno, non dovrebbero essere nascosti. Sono bellissimi. Considera che non mi hanno detto nulla nemmeno quando a dodici anni ho incominciato a leggere Stephen King. I suoi primi romanzi sono bellissimi, e sono proprio belli da leggere in età adolescenziale. Il mio primo romanzo, però è ‘viaggio al centro della terra’ di Verne.
Sono appena tornata dal Cinema. Bellissimo The Imitation Game. Spero prenda l’oscar per il miglior film, e che la miglior regia vada a Grand Budapest Hotel, sebbene mi manca Birdman!
Notte, lettriCele.
Ragazze ma come si fa a dire che jamie non fa sangue????sembra una divinità greca con degli occhi stupendi
molti meno di quanto pensi, fidati
Devo vedere Birdman
Mi sono rifiutata di leggerei i libri, e di certo non andrò a vedere il film… ma lei è veramente bella.
Mi hai anticipato nel commento.E’ proprio quello che avrei scritto anche io 😀
Non ho letto i libri e non vedrò il film! MI sembra tutto:” molto marketing per nulla”! Dakota è veramente bella , semplicce nello stile ma sofisticata allo stesso tempo. MI piace molto l’abbinamento capello scuro/occhi chiari, che poi sarebbe anche il mio….ma magari riuscissi ad ottenre lo stesso effetto col trucco!
Non ho letto i libri, nè tantomeno visto il film (e penso non lo vedrò).. Lei la trovo carina ma neanche troppo, lui invece non mi piace per niente… Ha l’espressione di chi tenta, senza successo, di apparire sexy… Bah.. Avrei preferito (DI GRAN LUNGA) Stephen Amell, com’era stato detto inizialmente… (Allego foto!!!)
P.s. avete visto la recensione del film di Violetta Rocks?? Consigliatissima, lei mi fa morir dal ridere!!! 😀
Colspotting su Coco Rocha? Preferisco sempre quelli su attrici/cantanti/modelle che sperimentano molto 🙂
Non ho detto che è pesante, infatti… Eppure il senso del mio discorso non è così difficile da capire! Ma perché alcuni hanno tutta questa voglia di polemizzare? Uff che pesanti che siete oh….
Non ho detto che é pesante, infatti… Eppure il senso del mio discorso non era così difficile da capire!
Daje! Rugby tutta la vita!
Niente affatto male Rubio, ma il mio grande amore rimane sempre
Jonny Wilkinson
http://i.guim.co.uk/static/w-620/h–/q-95/sys-images/Sport/Pix/pictures/2008/05/31/JonnyWilkinson1.jpg
Pure io.
APPERO’.
complimenti a mamma.
Ho letto i libri, ma non mi hanno fatto impazzire, ma ho visto comunque il film attratta dalla grande campagna pubblicitaria che vi è stata dietro l’uscita. Non amo gli attori scelti, 1 perchè lei non dimostra minimamente gli anni che dovrebbe avere ana, li porta molto più grandi dell’età che ha la stessa dakota secondo me. Lui non mi piace, non lo trovo sexy e soprattutto non è biondo! Tralasciando i ruoli, lei è certamente molto bella e ha degli occhi bellissimi. La preferisco con labbra nude e occhi marcati , ma del resto sono gusti.
Buongustaia 🙂
Clio ti somiglia un sacco! Però diciamocelo, sei molto più bella tu!
aahahahahahhaahahahahhaah
why not, tanto la D’urso è facile, è mono ombretto xD
Diciamo tranquillamente che la Theron è una favola di suo, qualsivoglia trucco può solo che risaltarla *_*
Ti dico solo che l’hanno soprannominata “gemellina di Shining” ahhahahahaha
e blush!! tanto blush!!
dunque! premetto che non ho letto nessun libro ma sono andata cmq a vederlo…
è vero tutto quello che si è detto ma io non lo sapevo nel senso che non volevo sapere prima di andare a vederlo e quindi non ho letto nulla delle critiche fatte…
FA RIDERE SPESSO … NEL SENSO DI COMICO … nel senso che ti viene da dire “DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!” dal profondo del cuore… Lei bravissima… è la classica ragazza che se la trucchi come si deve fa la sua porca figura! mi piace tantissimo in biondo però… scura perde devo dire. mi piace bionda luminosa con il rossetto rosso fuoco e il mascara… assolutamente APPROVATA!
nel film la prenderei a sberle …sembra una scappata di casa hahahahahahha la prende in giro pure la sua amica però vabbè… il faccino e il fisichino la risollevano.
AH NON DIRO’ PIU’ NULLA DEL FILM MA VI DICO SOLO NON ANDATE A BUTTARE VIA I SOLDI… direi di + ma non vorrei rovinarlo a chi vuole andare…
hahahahhaha che ridere in alcune scene! Meno male che avevo i pop corn da mangiare hahahahahahhahaha
cmq lei mi piace ed è stata bravissima… mi è piaciuto pure lui non è male anche se chi ha letto il libro dice che NON FUNZIONA.
p.s. MA LEI QUANTO SOMIGLIA A SUO PADRE! FOLLIAAAAAAAAAAAA! W DON!
Premesso che non ho nè comprato nè letto nessuno dei libri di questa trilogia inutile (e di questo un po’ me ne vanto) tra l’altro scritti da una repressa che non ha la minima idea di quello che scrive e di sicuro non andrò a vedere il film ma devo fare i complimenti al potentissimo marketing che c’è stato dietro. Senza di quello le pagine dei libri sarebbero sicuramente finite nel reparto carta igienica del supermercato. Lui non lo trovo per niente sexy nè affascinante oltre al non sapere minimamente chi fosse, lei sua degna compagna ma forse nella parte della sfigata insignificante direi che la scelta è stata azzeccata. Credo che sia una ragazza normale come ne puoi trovare tante in giro per la strada e, se non fosse figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, probabilmente farebbe la cassiera al wallmart ..
no va beh non c’è paragone .. sto qua è un figo da paura!!!!!
allora: ho letto tutti e tre i libri (mi ricordo che era partita la curiosità perché nell’estate del 2012 TUTTEperò non sono ancora uscita dal
esatto, tutto sommato è facile da coolspottizzare
Pensa,Anna Karenina l’ho letta l’anno scorso,esattamente quando il mio ex mi ha mollata.
Ti dico solo che avrei voluto seguire la cara Anna.
Menomale che è passato un anno!
Mmmmmh.
e miami vice soprattutto?!il padre della dakota è un attore e produttore..c’era una serie chiamata nash bridges : interpretava un poliziotto con una enoooooorme macchina gialla taxi e 5mila mogli!molto fascino però =)
x fortuna sua!!!! w nash!!
basta quella!!!=)))
solo la pettinatura mi …….mmmmm ecco!
ahahahahahahahahah! idem!
io ho letto il libro e sono andata a vedere il film mi è piaciuto
Ah, sì me lo ero perso! Ricordo bene Miami Vice, lui era un tamarro anni Ottanta fatto e finito, ma pur sempre un bel vedere!
Scusa il ritardo non mi è arrivata la notifica! Ne ho uso che si chiama trekstor, lo vendono da mediaworld!
libro mai letto e non penso andrò mai a vedere il film…però questa ragazza è STUPENDA e deve rimanere castana tutta la vita!!
Grazie!
nn sapevo fosse la figlia di Don Johnson 😀 !!!!!!
La mia era solo un’osservazione, non c’è mica bisogno di scaldarsi eh! Hai messo Coelho vicino a Guerra e Pace (un masterpiece, lunghissimo e pesante), come a dire: non si possono mica leggere sempre cose pesanti, ogni tanto ci vuole qualcosa di leggero (come 50 sfumature, appunto). Nulla da eccepire, anzi son d’accordo con te. Ma Coelho è una lettura da ricreazione, IMHO.
La mia era solo un’osservazione, non c’è mica bisogno di scaldarsi eh! Hai messo Coelho vicino a Guerra e Pace (un masterpiece, lunghissimo e pesante), come a dire: non si possono mica leggere sempre cose pesanti, ogni tanto ci vuole qualcosa di leggero (come 50 sfumature, appunto). Nulla da eccepire, anzi son d’accordo con te. Ma Coelho è una lettura da ricreazione, IMHO.
zero interesse.
Be mi vieni a dire che ho qualche vuoto letterario da colmare.. Non è proprio un complimento eh 🙂 poi magari potresti anche avere ragione, ho ancora tantissimo da imparare, ma in questo caso non hai afferrato il senso, ho parlato di Coelho perché comunque i suoi romanzi hanno sempre un significato che va aldilà della pura e semplice storiella da ombrellone nonostante lo stile leggero. In questo vedo la differenza con 50 sfumature, una storia carina da leggere, in base ai propri gusti, ma ch non va oltre il semplice racconto di una storia. Poi certo, parliamo sempre di opinioni personali! Magari a te Coelho può non trasmettere niente, ci sta!
Ma chi è, quello di Arrow? Sai che a me non trasmette nulla? 🙁 hahaha penso di essere veramente una delle poche!! XD
io la trovo piuttosto scialba come clio la preferisco con capelli più scuri che col platino delle prime immagini.
comunque io ho letto solo il primo libro della trilogia, mi sono rifiutata di leggere gli altri perchè ce la vogliono spacciare come la storia d’ amore del secolo e invce si tratta di amore MALATO, in cui lui è un sadico (se provi piacere solo maltrattando e infliggendo dolore sei MALATO) e lei una sottomessa. e in uqesti ultimi anni soprattutto c’ è stata una triste escalation di amori malati e sappiamo tutti come va a finire. non per fare della pesantezza ma non ci vedo tutto sto romanticismo che vogliono spacciarci.
per alleggerire il pippone moral-femminista vi lascio questa recensione del film 😀
http://www.roarmagazine.it/cinema/50-sfumature-di-grigio-film-recensione.html
Mr Queen batte Mr. Grey 100 a 0! 😀
Ciao clio.. Io ho letto i libri e sono andata a vedere il film. Io sono dell’opinione che un film non potrà mai superare un libro perché ognuno leggendo si fa il suo film in testa. Non ero convinta degli attori invece mi hanno stupito tantissimo, interpretano benissimo la parte, soprattutto Dakota mi è piaciuta veramente tanto!! E mora è molto molto più bella!! Il film mi è piaciuto, riportano le parti fondamentali del libro.. Poi ad ognuno il suo giudizio 🙂 buona giornata Clio! Un bacio
Ho visto il film, e come anche il libro mi sembra molto inverosimile. Stessa storia anche con Twilight, che trovo molto simile, lo sviluppo psicologico dei personaggi secondo me è fatto proprio male…ma poi è una mia opinione.
Quel che mi ha incuriosito è il rossetto berry, come dici giustamente tu, che ha indossato più o meno a metà del film, che sembrava fosse incollato alle sue labbra….molto bello! Quale sarà? 😉
Forse il mio modo di esprimermi sarà stato un po’ aggressivo, in tal caso ti chiedo venia. Capisco il tuo punto di vista, ma Coelho vicino a Tolstoj nun se può proprio vede a prescindere! Ahahah pace & amore, alla prossima :))
Forse il mio modo di esprimermi sarà stato aggressivo, in tal caso ti chiedo venia. Capisco il tuo punto di vista, ma Coelho vicino a Tolstoj nun se può proprio vede a prescindere! Ahahah pace & amore, alla prossima :))
Anch’io ce lo vedevo troppo bene, già in Arrow è perfetto come Grey: non sorride, freddo, pronto a scoppiare di rabbia e passione!
Hahaha vabbè dai, sinceramente sono i primi che mi sono venuti in mente, in effetti non hanno molto in comune 😀
Comunque no problem, purtroppo scrivendo non sempre ci si capisce 😉
Ciao Clioooooo <3 oggi sono andata a vedere il film, e sai che cosa mi ha colpito? Il fatto che tu assomigli un sacco a questa attrice!!!! Dico davvero, mentre ero in sala continuavo a dire alle mia amiche: "c'e' Clio make up!" hahahhaha giuroooo !!! E' un complimentone, lei è veramente bella e pure tu tantissimo! Un bacione grande
Ritengo che questo nuovo look sia perfetto per i suoi occhioni e la sua carnagione!bionda risulta “sciapita” non mi convince affatto!ottima evoluzione!
Hai ragione ^^
Io credo sembri più grande rispetto alla sua età
Si è quello di Arrow.. Ah non so, a me piace taaaantissimo!! Lo trovo davvero sexy! 🙂
Concordo con te sta molto meglio mora, bionda non dice niente, è una ragazza semplice ma bella, ha delle labbra favolose. Inoltre, è perfetta x il ruolo di Anastasia, è stata fenomenale nel film come anche Jamie Dornan(irresistibile) sono perfetti con la descrizione del libro; è stato molto bello il film e molto azzeccato col libro, non è stato per niente volgare ma elegante e passionale. Mancano solo due scene importanti del libro, che sicuramente non hanno fatto per mancanza di tempo, ma va bene lo stesso non poteva durare 3 ore, anche se mi serebbe piaciuto XD
Clioooo,
Propongo Coolspotting su Sophia Bush, cosa ne dite ragazze? Quante appassionate di One tree hill?
Baci ragazze buon pomeriggio.
Be che sia un bell’uomo sicuramente è assodato!!!
Non so…. Se non fosse per questi trucchi stupendi che le fanno, secondo me non sarebbe proprio niente di speciale, ne di viso ne fisicamente…..non mi dice proprio niente!
Io trovo che sia una bella bella ragazza! sembra la ragazza della porta affianco. Il film l’ho visto ieri sera e… mi è piaciuto…certo in alcune scene ha riso tutta la sala,però penso che sia stato fatto bene. Gli attori credo che siano stati scelti alla grande! Il Sig. Grey ha uno sguardo magnetico che ti cattura!
In effetti anche io lo avrei visto benissimo nel ruolo!l’attore scelto ha indubbiamente un bellissimo sedere (di lui vediamo praticamente solo quello, mentre di lei..ehm abbastanza)ma per il resto di Grey non c’è niente. Dovrebbe essere un dio greco dalla descrizione ma, insomma io tutta sta bellezza non la vedo.
molto meglio mora!
La amo! E amo anche te Clio! …non parliamo poi di Jamie 😉 …comunque moolto meglio mora e film BELLISSIMO… ti consiglio di vederlo! Bacioo
Cliooo! fai un coolspotting su laura pausini?? Ti pregooo! Ciao sei grande! bacioo
Non ho ancora visto il film ma personalmente sconsiglio il libro.
Qui parlo delle mie impressioni su 50 sfumature di grigio, post un po’ ironico e critico…
http://diaryofawhiterose.blogspot.it/2015/02/50-sfumature-di-grigio-ovvero-il.html
Clio il rossetto usato dalla sua Mua ai Golden Globes è il rouge allure 108 determinee di chanel.. Visto su Instagram !.