Ragazze vi avviso…quello di oggi e’ un post speciale…finalmente dopo MESI di duro lavoro sono orgogliosa di presentarvi…trullo di tamburi…il nostro nuovissimo, fiammante, sfavillante FORUM!! Yeeeey!!! 😀

forum_lancio_foto_mrgd

Vorrei per prima cosa ringraziare il mitico Claudiettis che, grazie al team di MUTADO, e’ riuscito a mettere in piedi uno spazio tutto nostro dove FINALMENTE tutte noi potremo partecipare creando discussioni, facendo domande, rispondendo, insomma aiutandoci a vicenda e, perche’ no…anche facendo del sano spetegüless eheheh 🙂

Ma bando alle ciancie, o ciancio alle bande…siete curiose di vedere cosa abbiamo combinato scommetto…ecco come abbiamo avuto l’idea e come funziona!

Quest’anno, dopo aver dato una rinfrescata al blog col lancio della versione 2.0 ad Ottobre, uno dei miei obbiettivi principali era aprire il blog a tutte voi, alla bellissima community che lo anima ogni giorno…inizialmente avevo una vaga idea in mente, ma qui entra in gioco Claudiettis che, con i suoi superpoteri da ninja digitale, mi spiega che e’ possibile collegare al blog un Forum di discussione vero e proprio…FIGATA!

ecco uno dei nostri mici programmatori al lavoro sul forum
ecco uno dei nostri mici programmatori al lavoro sul forum

Effettivamente, ve lo devo confessare, avevo notato che ultimamente i commenti sotto ai post erano lievitati parecchio come numero…e andandoli a leggere mi sono accorta di come, oltre ai commenti veri e propri al post, si sono via via innescate delle vere e proprie discussioni magari un po’ “off-topic”, ma sicuramente vivaci e partecipate!



Screen Shot 2015-02-03 at 12.25.07 AM

Questo mi ha rincuorato, dandomi il segnale che effettivamente serviva uno spazio di discussione libera, in cui sarete voi a dettare gli argomenti in base ai vostri dubbi, le vostre necessita’, le vostre storie…

Alcune di voi potrebbero chiedersi…si’ ma ci sono gia’ i commenti, perche’ dovremmo usare il Forum? Mi sento di rispondervi perche’ cosi’ vi si aprira’ un mondo di possibilita’! Perche’ limitarsi ad un solo argomento quando potete essere voi a iniziare il discorso??

Questo non vuol dire che i commenti ora diventano inutili, ma grazie al Forum potranno tornare ad essere un’area di discussione semplice sull’argomento del post…e il Forum invece il posto dove potrete sbizzarrirvi 🙂

Nel creare il Forum abbiamo prima analizzato le domande, le discussioni, i commenti piu’ popolari qui sul blog, cercando di capire quali erano gli argomenti che vi potevano interessare di piu’ e piu’ adatti alla nostra community, fatta di tantissime ragazze e donne, con altrettanti interessi, dubbi, domande e storie da raccontare, ecco qui le 9 aree principali di discussione del forum, vediamole insieme!

Screen Shot 2015-02-02 at 10.38.25 PM2
ogni area di discussione ha delle sottosezioni per accontentare le vostre necessita’

Trucco: nella categoria trucco trovate Come si fa? Ispirazioni e Come Sto? 

Prodotti: i nostri TOP, i FLOP, i DUPE, le esperienze con i prodotti e i consigli su dove acquistare

Pelle: Problemi & Soluzioni e Prodotti Skincare

Capelli: Tagli, Tinte & Acconciature e Prodotti per Capelli

Unghie: Nail Art e Prodotti Unghie

Corpo: Star Bene e Prodotti Corpo

Mondo Bio: Prodotti BIO e Ricette & DIY

Shopping: Fashion, Ultimi Acquisti e Wishlist

Che ne dite? siamo riusciti a incontrare i vostri gusti e interessi? Per ora queste categorie sono in prova e siamo assolutamente aperti ai vostri feedback e consigli su come migliorare la selezione, fateci sapere nei commenti qui’ sotto come potremmo migliorarle!

ma…un momento! Mica avevo detto 9 aree di discussione…e come mai ce ne sono 8?! ehhhhh…vi ho fatto una sorpresina…il make-up e la bellezza sono importanti…si’…pero’ non sono tutto…abbiamo tante altre passioni e cose da dirci e…quindi ho deciso di creare L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE! In quest’area di discussione BONUS troverete:

Chat: per quattro chiacchiere in compagnia

Amore & Relazioni: per tutti i battiti del nostro cuore

Cibo & Cucina: per le buone forchette

Viaggi: esploriamo insieme il mondo

Libri, Film & Serie TV: per dirla alla Trono di Spade… L’inverno sta arrivando!

Bebe’ in arrivo: consigli tra mamme

E con questo direi che dovremmo coprire non dico il 100% dei nostri interessi…ma un buon 90% dai 🙂 Colgo anche l’occasione per salutare le sezioni Hey Clio, Chiedi a Clio e Idee per Clio che ci hanno fatto compagnia per tanti mesi lassu’ nel menu…ora saranno incorporate in una sezione dedicata nel Forum!

Ok, basta teoria, adesso passiamo alla pratica, siete impazienti di inziare ad usare il Forum? Nella prossima pagina vi spiego passo passo come potete partecipare!

1567 COMMENTI

  1. Oleeeeeeeeee!!!!!! Così finalmente ho la speranza che qualcuno mi dica che numero di fondo luminous silk di armani hai usato tu CLIO!!!!! Complimenti per queste bellissime innovazioni e per il tuo successo Clio, tutto meritato!!!!ps. Nessuno lo sa?

  2. Grandissimi!!!!! Che bello!!! Non vedo l’ora di usarlo!! Ma sono sicura che tra mail, disqus e notifiche sul blog mi perderò qualcosa!!! 🙁
    DOMANDA X CLAUDIO: non c’è un modo x mantenere collegato l’account sul blog anche dopo aver chiuso safari (un pò come capita x Facebook)?! Ho un iPhone e ogni volta che chiudo la pag del blog l’account si scollega e adesso diventa parecchio scomodo….
    Cmq GRAZIE!!!! Sono sicura che sarà uno strumento utilissimo!!!!

  3. Beh…non ho parole, Clio e Claudio siete una coppia di infinite risorse! Tanti complimenti siete grandiosi!

  4. Grazie a voi ragazze siete super gentili!

    Giulia mi descriveresti il problema così proviamo a risolverlo? Grazie!

  5. Ciao Clio che bella novità! !tu e Claudio siete una coppia piena di risorse!!questa è una bellissima idea e utilissima. Un bacio

  6. Buongiorno Giulia anche a me capitava sempre, ma ora ho visto che resto loggata anche quando chiudo safari e poi rientro!

  7. Evviva!!!! Grazie Clio!!!! e grazie Claudio e tutto il team.
    Stanotte prima di dormire mi ero accorta dell’esistenza del forum, CHE EMOZIONE! uno spazio tutto nostro, anche con la chat!! Direi che dopo la “baldoria” di ieri sera, era proprio ciò che serviva! Buona giornata giornata a tutte! Vado al lavoro, ma nelle pause sbircerò il forum! 😉

  8. Bellissima novità grazie Clio grazie Claudio 😉 ah Clio una cosa però…ma la tua app anche x Android che ci avevi promesso non è stata mai realizzata?? La aspetto da tanto xkè avere tutti i tuoi consigli sullo SmartPhone mi sarebbe piaciuto moltissimo. Spero non ti sia dimenticata di noi Androidiane 🙁

  9. È proprio una bella idea! Bravi! Piccola curiosità….è prevista per il futuro l’app per Android? Grazie!

  10. Fantastico! Già quando ho letto che ci sarebbe stata la chat ero convinta, ma poi scoprendo anche la categoria “film libri e serie tv” mi hai proprio conquistata!! E aggiungo che il forum nasce in un momento perfetto dato che ultimamente alcune ragazze si lamentavano dei commenti ot…quindi perfetto! Ora non dovrebbero esserci discussioni :*

  11. Alè!!!!! Io ed altre ragazze qui lo avevamo chiesto spesso!!!! L’ultima volta proprio ieri! Grazie Clio! Unica cosa da aggiungere “L’angolo dello swap” per scambiarci i nostri acquisti sbagliati. Incrocio le dita per la mail di attivazione che all’epoca non mi arrivó..quindi aspetto quella per iscrivermi al forum?

  12. Mi sorge un dubbio, ma così rischio di perdermi i commenti delle mie “preferite “? Cioè me le devo andare a cercare? Non sono una tecnologica! Aiuto !

  13. Nooo vabbè che ficataaaaaaa non vedo l’ora di provarlo! ce ne era proprio bisogno secondo me, grandissimi! poi arrivata alla fine del video ho gioito, io sto ancora aspettando di poter attivare l’account quindi attendo con gioia gli sviluppi!

  14. Woooooow che bellissima cosa questa. Siete stati grandiiii. Bravissimi davvero. Sono sicura (vabbe spero veramente )che funzionerà benissimo il Forum. Non vedo l’ora di cominciare ad usarlo !!! 😀

  15. Bellissimo , solo che ho un problemino, non riesco ad attivare l account, anche se mi e arrivata la mail, premo sul.linkma non mi fa confermare… mi dice account registrato.ma non attivato. Aiuto.

  16. avevo dimenticato la pw per loggarmi al blog ma era tutto memorizzato.
    che bello.
    grazie.

    Illogico rules, Claudio (M)Idolo incontrastato

  17. Grandissimi!!!
    io pero temporaneamente farei una sezione Isola dei Famosi
    sai i 4800 commenti..ecco direi che un due terzi sono sull’Isola
    Clio bellissima la notizia spero solo di capire come si fa!!!

  18. Sei Claudio? EMOZIOOONE! È la prima volta che ti leggo sul blog! Ciao e grazie per l’infinito pazienza!

  19. se ho capito il problema di Giulia: praticamente quando sono sul blog da pc (come in questo momento) risulto sempre collegata, anche se chiudo la pagina e torno fra un’ora
    mentre dal cellulare (nel mio caso Iphone) ogni volta che chiudo la pagina mi si scollega, per cui quando rientro devo rimettere le credenziali
    Uso com browser in entrambi i casi Safari..c’e modo per rimanere collegata anche sul telefono?

  20. wow!!!! che idea bellissima!! grande clio e grande claudio! ormai sono addicted del blog e penso che, con il forum, sarà ancora più utile e divertente…è carino sapere di poter chiacchierare tutti insieme (ok, lo facevamo già…ma adesso è ancora meglio…hihihi). Bella la suddivisione in argomenti! Buona giornata a tutti!!

  21. eh già!!!!! pero magari con il forum si riescono a seguire meglio le discussioni..spesso sotto il post se non stavi attento non capivi più nulla!

  22. Brava chicca!!ti appoggio!!anche io temo un po’ x essere ciompa pure nella tecnologia. . anzi soprattutto in quella

  23. Anche Io. A proposito buongiorno, com’ è andata ieri con l ‘ isola? Manco da qualche giorno per problemi tecnici!

  24. Che bellooooo!!!!! Grandissimi!! Che bella sorpresa 😀 😀 😀 😀 😀
    (io sono una di quelle che si è registrata.. ma non mi è mai arrivata la mail di attivazione dell’ account! Quindi Grazie!! )

  25. Ciao bella!!che bello che ci pensi sempre!!ieri abbiamo spostato la conversazione sul post dei corsetti e pancere in modo da non ingolfare il post più recente!!
    Tutto bene!!grasse risate!!!un bacio

  26. Ciao!! Scusatemi, sono un po’ rinco. Dunque, una volta loggata, nella pag. personale trovi “notifiche, forum, preferiti”. Se clicco su forum, praticamente non succede nulla. Sul forum ci sono entrata tornando a questo post e cliccando sul link.
    Il punto è, una volta loggata qual è la via piú diretta per accedere al forum? Non può essere il percorso che ho fatto io!
    Bacio, e si, sono un po impedita!

  27. Buongiorno, che bella novità!
    Prevedo le seguenti discussioni:
    1-il bidè dalle origini a oggi;
    2- Rocco e suo fratello;
    3- Kiappa tu che Kiappo anch’io;
    4- il guest, questo sconosciuto.
    La brutta notizia è che ci banneranno dopo tre minuti netti ma per il resto tutto bene.

  28. Io con un altro forum ho trovato delle vere amiche,magari non vicinissime ma che ho visto parecchio in questi anni,spero mi succeda anche qui

  29. Grazie Clio è una bellissima idea! Aspetto la mail x l’ attivazione perché l’ altra volta non mi era arrivata!

  30. Ginger ieri nel post dei flop ha fatto un piccolo ringraziamento alle amiche pazzerelle del blog e tra queste ci sei anche tu!

  31. Clio, io è da ottobre che attendo la mail di conferma attivazione….. che devo fare? Complimenti comunque per le tante novità… sei sempre sul pezzo!!!!!!

  32. Vi adoro lo sapete vero? Stupenda idea! Adesso so che se già avevo sempre il telefono in mano, ora non mi staccherò più! ;P

  33. ultimamente a me rimane sempre aperto invece. Non so com’è successo, magia? Credevo che fosse solo un mio problema e non so come si è risolto..

  34. Woow che figata sta cosa!! Domanda tecnica…in una discussione con tanti commenti ci sará la possibilità di risponderne ad uno in particolare o comunque citare qualche commento in particolare in modo che si capisca che si sta rispondendo a quella persona? Buona giornata! Baciiii :*****

  35. Ehehehehehe! Pensa che io scrivo la mattina presto e ci sono sempre una ventina di commenti massimo, poi di norma torno in tarda mattinata e trovo millemiliardi di commenti XD

  36. Grazie ragazzi siete dolcissimi, ci speravo tanto e finalmente eccolo qua 🙂
    Io ho ancora l’account di Disqus, quando creo quello nuovo devo inserire la stessa combinazione di mail+password per poterli unire??

  37. in settimana le rimandiamo tutte le mail di attivazione cosi’ che questo problema si risolva per tutte

  38. ottima domanda, non c’e’ una funzione integrata di reply a una persona, ma puoi usare la logica alla instagram del @nomedellapersona

  39. Che figata!!!!!! Io sono una di quelle a cui la mail non è mai arrivata, ho ancora l’account Disqus! Non vedo l’ora di provarlo!!!!

  40. Ciao Claudio!!!! Chicca ti ha spiegato meglio di me il problema!! In pratica è successo spesso che chiudendo safari anche dal background, togliendo il wifi e insomma spegnendo il cell una volta che rientravo nella stessa pagina l’account si era scollegato e dovevo reinserire le credenziali… X questo ultimamente facevo tutto da disqus x fare prima!

  41. In pratica devi aprire l’account disqus e fare un merging (fusione) con l’account della community di Clio. Il merging andrà a buon fine se e solo se l’indirizzo e-mail dei due account è uguale.
    È più difficile a dirsi che a farsi…

  42. Una figata pazzesca! Ma lo sai che proprio ieri ci stavo pensando?!?!
    Un forum è proprio l’ideale per noi della community!!
    Voi del team cliomakeup siete grandi!:*

  43. Ok, ho risolto. Non avevo visto che tra le opzioni del sito c’è anche “forum” e da lí si accede subito. Volevo capire se ci fosse un link immediato al forum senza ripassare dal post o imparare a memoria l’indirizzo…l’ho capito! Grazie 🙂

  44. Anche io non sono riuscita a registrarmi tempo fa 🙁 mi dice “email già utilizzata” però non ho mai ricevuto l’altra email per attivare l’account 🙁 non mi era arrivata neanche in spam :((

  45. posso dire che questa idea è bellissima?
    finalmente avrò dei luoghi protetti per delirare con le altre!
    pazzia ruleZ 😀

  46. Siete fantastici… Grazie per il forum, grazie perché ci date la libertà di scegliere gli argomenti di cui abbiamo voglia di parlare (spesso OT) e grazie semplicemente perché questo blog è un posto bellissimo.
    Complimenti a Clio e Claudio.

  47. Se entro nella mia pagina del profilo del blog e clicco su forum non mi accede al forum… Non si può fare un collegamento da lì? Adesso cmq mi sono salvata l’indirizzo che hai scritto! Grazie! Scusa, non rompo più! 😉

  48. Io mi sono iscritta come utente del blog Cliomakeup già da Ottobre, ma ogni volta che riapro la pagina non tiene memorizzato il mio username e PW e dovrei, ogni volta, reinserirli 🙁 questo mi ha portato a non entrare mai e ad usare solo Disqus… Però per il forum ovviamente uno dovrà entrare con le sue credenziali del blog… C’è un modo per cui si ricordi di me e non esca tutte le volte che chiudo la pagina? (ho già provato con ricordati di me) 🙁

  49. Credo che se non te lo memorizza con ricordati di me devi abilitare i cookies. Te lo dovrebbe chiedere alla connessione se vuoi abilitarli altrimenti nelle opzioni internet devi abilitarli per questo sito. In questo modo i tuoi dati saranno memorizzati!
    Giusto Claudio?!

  50. Aspettavo a gloria questo giorno, sono felicissima! Tante volte, quando ho bisogno di una risposta, vorrei stare a cercare i post vecchi di Clio e leggere i commenti per trovarla. Ma poi ci vuole veramente troppo tempo a rintracciare il post giusto, e mi arrendo. Con questo nuovo forum sarà un gioco da ragazzi! Super approved!

  51. Ciao, io sono una di quelle che non è riuscita a registrarsi al blog, infatti continuo a usare disqus, speriamo di avere più fortuna perché mi sembra di capire che non ci sono alternative!

  52. Che dire ragazzi! Grazie! Questo forum arriva nel momento giusto! È fantastico! E credo che servirà ad allentare le tensioni e le discussioni che si erano venute a creare per i commenti OT. E soprattutto ci permetterà di cercare e trovare quello che ci interessa molto più rapidamente senza dover scorrere migliaia di commenti! Grazie ancora, soprattutto perché ascoltate sempre le nostre richieste e ci fate sentire davvero come se questo spazio fosse anche un po’ nostro! Baciiiii!

  53. Attendo con ansia la mail perché sono una di quelle che non ha mai ricevuto la mail per completare l’iscrizione, ho usato tre mail differenti quindi ora non ho altre soluzioni, ma voi siete un team fantastico!

  54. Clio e Claudio, una domanda: posso accedere al forum anche tramite l’account fb che uso per commentare? Ho anche l’account del blog..ma da cellulare entro tramite fb e vorrei sapere se posso fare lo stesso col forum.
    Cmq complimenti davvero, state diventando sempre di più un orgoglio italiano!!!!

  55. Clio e Claudio, grazie per aver pensato a chi come me ad ottobre si era registrato al “nuovo blog” ma e’ rimasto con lo username registrato ma non attivato. Aspetto la soluzione 🙂

  56. 4839 commenti e quasi tutti sono sull’isola e Rocco.. Grazie Claudio per il forum e per non averci bannate tutte! 😀

  57. Ok, finalmente finiti di leggere i due post della mattina di Clio, avrò ancora di che scatenarmi. Yeeeeh 😀

  58. Claudio @cliomakeup-c81e728d9d4c2f636f067f89cc14862c:disqus scusami, per poter accedere al blog tempo fa feci l’iscrizione con un’altra mail perchè su quella di Libero non mi arrivava la conferma (con hotmail invece mi è arrivata subito!) Di conseguenza ho dovuto cambiare nick. QUi infatti scrivo come Lilo ma sul forum e sul blog sono Dolilo. C’è modo di annullare la richiesta fatta con la mail precedente per poter riprendermi in mio nick anche sul forum? Lo so sono una casinista! Non so se ho fatto bene a scriverti qua!
    grazieeeeee!!!

  59. Si in effetti ora che l’ho riaperta la pagina sono ancora online e spesso mi viene fuori il messaggio che questo sito utilizza i cookies per farmi vivere l’esperienza al meglio… quindi direi che la cosa è risolta!! Grazie Lilo!! :*

  60. Clioooo che bello! Idea: perché non inserire anche un’area sport e salute per scambiare consigli? Besooooo a tutti voi

  61. Boh.. prima mi ha fatto mettere il tag, poi è uscita tutta quella roba li incomprensibile! 🙁 @cliomakeup-c81e728d9d4c2f636f067f89cc14862c:disqus

  62. Libri, siiiiiii! La verità è che di trucchi spendo poco (più che altro perchè mi sentirei in colpa) ma i libri,ogni tanto, me li compro! Ho provato a fare l’account ma mi diceche il mio nome non è abbastanza alfanumerico. Mi dispiace perché non volevo cambiarlo..

  63. Ho visto ora che ho risposto con il mio nome del blog e non col nome Silvia <3 che è di Disqus 😀

  64. GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Mi chiedevo proprio quando lo avreste fatto.. ero sicura che ci stavate pensando… da esperta di community (alcuni dei miei migliori amici e il mio ragazzo li ho conosciuti attraverso la community di Radio Globo, una radio Romana), posso dire che adoro questo tipo di comunicazione, soprattutto quando si hanno interessi comuni… vado subito a provarla :* GRAZIEEEEEEEEE!!!

  65. io non arrivo neank a poter scrivere l’e-mail 🙁 nel 1 step mi dice username e password, e poi mi dice account registrato ma non attivato! booooo magari poi con il passare dei giorni verranno fatte delle correzioni..

  66. Sappiate che avete creato un mostricino, altro che ciompa! Ho fatto l’account, fatto il merging, adesso vado a leggere tutto, sono anche tornata Rosa salmonata con il mio vecchio avatar che amo!

  67. Sappiate che avete creato un mostricino, altro che ciompa! Ho fatto l’account, fatto il merging, adesso vado a leggere tutto, sono anche tornata Rosa salmonata con il mio vecchio avatar che amo!

  68. Forse c’è qualche problemino passeggero, ma mi trovo loggata come annaboscuz che nn ricordo di aver creato e non mi fa modificare l’account heheheh se continua così che faccio?

  69. Non riesco a crearmi un account Cliomakeup, mi dice che il mio username non è valido perché deve contenere almeno quattro caratteri alfanumerici, ma il mio username era già più lungo di quattro caratteri… me triste 🙁

  70. Clio, però un forum tu lo avevi già da anni… non era “tuo”, lo avevano aperto tue fan con la tua benedizione. Purtroppo è morto da tempo (credo che ormai non esista proprio più) ed è un peccato perché era piuttosto vivo e ricco di conversazioni e contenuti.

  71. sto dando un’occhiata di corsissima e….

    CLIO IO TI AMO!
    grazie grazie grazie! 🙂

    ho parzialmente rabbrividito quando ho letto che avete letto e analizzato tutti i commenti e tutte le nostre stupidate :))

    si sta consolidando una grande famiglia, non saprei come altro dirlo.
    IO ME FELICE!
    (ripasso dopo, ora devo scappare)
    ciao!

  72. Grazie Clio e grazie Claudio x questo forum! Proprio quello che ci mancava!!!!
    Non vedo l’ora di usarlo! Un bacione e congratulazioni!

  73. avoja, paro mì nonna, ho le ossa rotte e ancora febbre.
    però c’è sempre di peggio.
    ma pure di meglio però!

  74. Nella sezione l’angolo di noi ciompette secondo me nasceranno due sotto sezioni molto a breve: l’angolo del bidè e l’angolo ragno-kim (che fa molto rambo kid, ma è peggio!). Comunque hai fatto benissimo Clio!!!! Baci!!!

  75. perché sto sempre a letto maledetta influenza, vabbè mezza Italia sta a letto e la cosa mi consola (sono perfida lo so)

  76. oooh anch’io, mi sveglio ogni notte con 38.2, 38.3, poi si abbassa e si rialza, è una gran rottura specie la tosse.
    adesso ho 37.6 quindi sto quasi bene.
    ti bacio e abbraccio, io posso farlo

  77. Buondì ragazze!
    Mi sono appena registrata ma l’account non é ancora attivato, aspetterò trepidamente!
    Per me, orfana dei forum (scomparsi a causa da Facebook) é un regalo bellissimo!
    Propongo anche l’angolo del trash Ahahahahah!
    Un bacione e grazie ancora 🙂

  78. Ragazze, come dicevo prima non si chiama l’angolo del trash, si chiama l’angolo ragno-kim!! Che sta subito sotto l’angolo del bidè!!!!

  79. ragazze buongiorno, scusate ma voi avete inserito un username e una email differente da quelli con cui vi siete registrate per l’ account perchè quando inserisco lo stesso username e la stessa email dice che è già esistente come se ne volesse di nuovi, se qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo

  80. ps: anche io come altre ragazze non riesco a fare il login mi dice utente registrato ma non attivato e io l’attivazione l’ho richiesta appena avete istituito il nuovo blog 😉

  81. Madò ti ha presa proprio di brutto!
    Te l’ho detto che ho fatto scorta di terre/blush? Ho preso un kit da 4 e uno da 2 della elf (rispettivamente Cool e Fiji -sì mi sono fatta influenzare dai nomi-), prezzo: me li hanno tirati dietro.

  82. figata!!!! era proprio quello che ci mancava!!! tra l’altro io ti ho conosciuta proprio su un forum Clio (era il forum cosmetici su Alfemminile) tanti anni fa, tu avevi proprio appena cominciato…. vado subito a fare un giro sul nostro forum nuovo fiammante!

  83. Non ho ancora finito di leggere il post e già ho le palpitazioni e saltello! Grazie grazie grazie Clio e Claudio!!!!! 😀

  84. si non avevo capito credevo che per accedere al forum occorresse riregistrarsi e giustamente mi diceva account già esistente, sono stata stupida io, grazie cmq

  85. Che browser usi? Perché da qualche giorno il blog ha cominciato ad utilizzare i cookies, ciò significa che i dati vengono ricordati. Infatti io (con Chrome) prima dovevo accedere ogni volta che entravo nel blog o come te lasciavo fare a disqus, ma ora i dati sono sempre in memoria e non ho più dovuto fare il login!

  86. Clio manca la sezione: vicino a casa tua, per poter scambiare 4 chiacchiere con le amiche virtuali della stessa zona 🙂

  87. Ecco scusa, ho risposto sopra ancora prima di leggere gli altri commenti (stamattina con questo nuovo forum sono troppo eccitata :D)

  88. Clio non ci posso credere! Ma sai che volevo scriverti per proporti di aprire una sezione forum? Io amo i forum ma poi ho pensato che purtroppo ultimamente sono un po’ passati di moda quindi non te l’ho più chiesto. Grazie grazie Clio! 😀

  89. anche a me è successo di trovarmi loggata sotto un altro nome! fai log out e poi di nuovo log in…o ho fatto così e si è sistemato tutto!

  90. Puoi unire anche i due profili sai? Uitlizzando l’opzione “merging” su Disqus.. Ma devi comunque accedere all’account del Blog per il Forum.

  91. ah ok, no ma per me non è un problema perchè cmq entro sempre sul blog anche se con disqs non sono molto pratica con le impostazioni varie però grazie lo stesso

  92. Ciao Claudiooo anche a te!!! Che bello che moglie e marito perdano tempo a rispondermi!! =D Community bellissima! =DDD

  93. Fantastico!! Potrei chiedervi se è possibile aggiungere una sezione “mercatino” dove poter scambiare trucchi/prodotti per capelli/profumi con le altre ragazze del blog? 🙂 Ne avevamo parlato qualche mese fa: alcune di noi hanno tantissimi prodotti che non usano e a cui piacerebbe scambiarli/venderli con altre! Sarebbe davvero una cosa carina e molto utile per chi non si può permettere di comprare una determinata marca/prodotto perchè non c’è nella sua città o costa troppo se comprato nuovo.
    Pensateci =)

  94. Che bellooooo! Complimenti!! 🙂 ma ops… quei 4mila e rotti commenti da dove saltano fuori?! Mamma mia! Ahahah

  95. E’ un’idea interessante, ma a me chi lo dice che quel rossetto Chanel che sta cercando di vendermi una ragazza (furbetta) in realtà è taroccato?

  96. Grazie di tutto Clio e Claudiettis, grazie per far finta che i 4800 commenti siano conversazioni serie e inerenti al post! …..Un pochino-ino ce ne vergogniamo! ;P

  97. Ah Clio potresti inserire la sezione Off Topic? In cui parlare di tutto ciò che non è presente nelle altre sezioni, attualità o qualsiasi altro argomento… E sarebbe possibile inserire anche uno spazio “Firma” nel proprio profilo che compare ad ogni commento? Nei forum che frequentavo c’era. Mi piacerebbe avere un piccolo spazio per personalizzare il profilo, e magari se possibile aggiungere un banner che rimandi al mio blog. Non amo lo spam invasivo, e ti ringrazio molto che non cancelli i commenti in cui parlo dei nuovi post nel mio blog. Purtroppo per chi apre un nuovo blog ora è quasi impossibile farsi conoscere, se ho un po’ di seguito è solo perché ho parlato un po’ del mio blog in questa community, quindi sarebbe molto utile per me e per chi altro ha un blog o un canale avere la possibilità di farsi conoscere, senza spammare in modo disturbante. Forse sto chiedendo troppo XD in ogni caso grazie Clio!

  98. ciao Claudio!!!!mi sono registrata tempo fa, se inserisco l’user e la password mi dice “username registrato ma non attivato” se provo a registrarmi di nuovo mi dice che sono già registrata…un circolo vizioso insomma…e con fb nulla…non fa proprio niente. Inizio a pensare di essere un tantinello intanata..
    Aiutami tu 🙂

    grazie di tutto a tutti e due….ma tutto tutto…blog…video…tutto tutto insomma…poi i vlog che fate sono mitici, mio marito ed io li guardiamo sempre,quando abbiamo visto quello sul sushi migliore di new york con tutto quel bel pesce avevamo gli occhi a cuoricino…prima o poi faremo una scappata…grazie per i viaggi che ci fate fare.

    una bacio a tutti e due e continuate così

  99. Grandissima idea 🙂 utilissima secondo me, certe volte mi capita di leggere i post un pochino in differita o magari di rileggerli in seguito e di non commentare perchè penso che ormai sono “passati”… ora potrò commentare i top di dicembre anche a febbraio, magari dopo aver provato qualche prodottino hehehe
    ci vizi troppo clio 🙂
    mi permetto di fare un ringraziamento anche a Claudio, vi assicuro che il lavoro che ci deve essere dietro tutto questo non è da poco…

  100. Ciao Clio, ciao ragazze! Clio, non puoi farci questo in piena sessione esami T.T già si solito passo mezza giornata ai sul blog, figuriamoci ora che hai aperto il forum! Scherzi a parte, credo sia davvero un’ottima idea: considerato il numero enorme di commenti con il forum si potrà parlare di tutto (ovviamente nel rispetto di tutti) lasciando un po’ più liberi i post, in modo che quando si cerca un commento in particolare non sia necessario “scavare” nella moltitudine xD! Congratulazioni a te e al povero Claudio che spesso si trova a dover fare i conti con i nostri scleri!
    Un bacione!

  101. Senza contare che ieri sera stavo uccidendo il mio computer per quanto ho scritto e…. no non aggiungiamo altro! ;D

  102. Accedi alla tua posta elettronica e attiva l’account tramite l’e-mail di registrazione al blog che dovrebbe arrivarti tra poco

  103. Mi ricordo che ad alcune aveva fatto questo scherzo, però poi in realtà non era così perchè io per esempio mi sono registrata senza numeri! Però non mi ricordo bene cos’era successo!

  104. Wowww!!! Sono feliceee ..emozionataaa emozionatissimaa!!! Ke bella cosa! Ci speravo nel forum! Ho la lacrimuccia! Grazie clio e claudio fantasticiii :*

  105. Grande idea clio! purtroppo io non avevo letto l’ultima parte del post e mi sono creata un ennesimo account con un’email diversa. Almeno ce l’ho fatta adesso, non credo tornerò a riattivare i 2 che avevo tentato di fare prima. Ora vado a vedermi il blog, ci vediamo di là! 🙂

  106. Da lavoro uso Internet Explorer e da casa Chrome! Dopo provo anche da Chrome a vedere che non dia problemi! Da Explorer no! 🙂

  107. Vabbe dai magari riprovo tra qualche giorno! Secondo me questa è la Clius che mi sta tenendo lontana dal forum visto che adesso sono sotto esami ahaha 🙂

  108. Bella idea! Ora vedrò di capirci qualcosa!!! Grazie di questo continuo impegno per farci sempre più partecipi!!! 😉 :*

  109. Vorrei segnalare a Claudio una problematica: quando altre persone commentano lo stesso post o ci rispondono senza taggarci (e mi riferisco a topic scritti da altre persone) NON ARRIVANO LE NOTIFICHE col pallino giallo! Bisogna sempre ritornare nel menù del forum e rientrare nel topic in questione x vedere se qualcuno ha risp… È una cosa che deve essere così o si può fare qualcosa?
    Inoltre un paio di volte mi è arrivata la notifica che una ragazza mi ha risposto in un topic creato da me ma andando a vedere la risposta era in un altro argomento…

  110. Quando lavoravo in endemol mi è capitato di averci a che fare e ti giuro che è proprio così!
    e ti dirò di più! è nata il mio stesso giorno/mese/anno! nuoooooooo!!!

  111. Stai dicendo che hai avuto l’onore di parlare con la mitica Cipriani? E’ davvero così intelligente come sembra? ;D

  112. Clio e Claudio non ci sarebbe la possibilità di stare connessi con l’account disqus per il blog e con l’account cliomakeup per il forum? Senza fare logout ogni volta? Purtroppo mi serve l’account Disqus.

  113. Nel frattempo ragazze… Sappiate che questo è il mio secondo account, da oggi ho una doppia personalità!

  114. Amo questa cosa del forum!!! Scrivendo nei commenti trovo sempre molto difficile e confusionario fare domande e dare risposte. Idea geniale!

  115. State facendo un ottimo lavoro ragazzi. Crescendo l’offerta dei vostri ‘servizi ‘ fate si che il nostro entusiasmo nel seguirvi sia sempre acceso. In più la qualità del blog non ha nulla da invidiare a nessuno. Buon lavoro e complimenti anuora!

  116. siiiii! lavoravo in produzione ai soliti ignoti e lei faceva una delle identità, mi pare qualcosa tipo “ha partecipato ad un reality”. E’ come te la immagini Riri!

  117. Che bella idea Clio! E complimenti a Claudiettis! Vorrei già darvi un suggerimento, spesso è stata proposta l’idea di creare un angolo “mercatino” in cui scambiarci acquisti sbagliati o inutilizzati… che ne dite?

  118. fatto! figata! Praticamente non studierò più! Ahahah
    Ma solo una cosa, a quanto ho capito si può rispondere solo alla persona che ha posto la domanda no? Sarebbe carino poter rispondere anche a chi ha risposto nella discussione (si è capito il senso?). Magari si può e sono io che non ho capito poi… 😀

  119. Semplicemente rispondi al topic, è una discussione continua, non si basa solo sul primo messaggio. Non devi fare nulla di particolare.

  120. Ho un problemino: non ricevo le notifiche! forse non ho capito bene ma se qualcuno risponde in una discussione dove ho partecipato anche io non ricevo le notifiche se qualcun altro commenta…come posso fare?

  121. No no appena è stato possibile registrarsi (a ottobre circa) avevo fatto la registrazione ma non mi è mai arrivata la mail di attivazione! Quindi quando provo a fare il login dice “utente registrato ma non attivato” .. come posso risolvere? Grazie 🙂

  122. sai cosa ho notato?
    che manca un sistema per editare i commenti.
    quindi se io sbaglio e scrivo “se potrei andassi da sephora e comprerebbe il fondo” poi non posso più correggerlo, d’oh!

  123. Semplicemente scrivi il suo nome… Anche se per questo di solito c’è il tasto Quote che però nel forum di Clio non vedo. 🙁

  124. Eh dicevo appunto per notificare a quella persona che rispondi a lei, perchè tra tantissimi commenti magari non vede che tu hai scritto il suo nome per risponderle 🙂

  125. Perdonate la ciompaggine ma io credevo di essere già registrata quindi ho provato subito a scrivere nel forum ma quando devo fare login mi dice che sonoregistrata ma non attivata 🙁 che vuol dire?

  126. Si chiediamolo a gran voce! comunque puoi mettere il @nome ma non arriva la notifica poi, quindi è come non metterlo 🙁

  127. Si ma per esempio poco fa ti ho scritto con @disqus_OmecbhDhwI:disqus ma tu non te ne sei accorta perchè non si vede da nessuna parte! quindi non serveeeee!! :(((( sigh!

  128. Bravissima Clio, bravissimo Claudio e tutto il vostro team! Sempre in crescita, continuate così!!

  129. Stamattina vi ho pensato: alla radio c’era quello che canta la sigla dei CUCCIOLOTTI-TI-TI per i bambini che aveva fatto una nuova canzone… per Rocco… big bomboo è il titolo…
    Maria io esco!

  130. Si cicci, quando hai scritto a Princi come facevi a rispondere a lei.. volevo provare se ti arrivava la notifica.. 🙁

  131. mmmmm….in questo modo però mi tocca sempre andare in cerca della discussione per vedere se altre hanno commentato…peccato..

  132. ho aperto e ho beccato un botto di # con l’ortolano ma non li ho capiti!
    cmq la prova d’intelligenza Rocco la passava alla grande.

  133. Ciaooooo! Yeeeee abbiamo il nostro forum!!!!!!! <3
    Siete stati bravissimi!!!!!!
    A Claudio, a Clio e a tutto il team
    SEMPLICEMENTE…….

  134. è che i commenti sono tantissimi davvero ma a un certo punto se hai pazienza e voglia trovi un link a youtube dove è stata presentata una chicca che non puoi perdere Fia

  135. E io che sempre spero in “finge perché così la chiamano a lavorare…” …..Oddio la amo ahahahahahahhahaah mi hai ucciso un mito! XD

  136. Clio! Quest’idea è davvero super!
    Ho sempre adorato questo blog, si è creato nel tempo un clima famigliare, ed ora con queste ultime aggiunte è proprio perfetto!!

  137. Nooooo e io e la mia intelligenza adesso come facciamo a manifestarci? 😮 Io li correggo tutti praticamente ahahahah

  138. Significa che non hai ancora confermato il tuo account. Quando ti iscrivi alla community (che tu l’abbia fatto qualche mese fa all’inaugurazione o oggi) dovrebbe arrivarti un’email con un link sui cui andare per attivare il tuo account. Non ti è mai arrivata? Comunque hanno scritto che sono al lavoro per risolvere il problema, e che in settimana dovrebbe arrivarti. Controlla le email in arrivo ed eventualmente la casella dello spam!

  139. Non credo che si possa… non si può né votare né rispondere al singolo commento! Sarà dura per l’isola…

  140. Aiutami!!! ….Ho creato Riri9, ho fatto il login in un’altra pagina e tutto ok, in alto a destra c’è la foto e tutto….ma perché adesso mi dice di rifare tutto con Disqus? Per tanto non posso restare con questo profilo? ….non so se mi sono spiegata…Caos!!!

  141. Io ho fatto così, sopra dove scrivi il commento, entri nel profilo con l’account di Cliomakeup, fai su setting, merging, e unisci i profili.. Poi dovresti avere un unico profilo Clio-disqus

  142. In ogni caso… Un applauso a Claudio! All’università di design ho passato l’esame di web design per miracolo, quindi so quanta fatica ci vuole!

  143. Beata te! io purtroppo sono ancora nel club caramelle…quindi dovrò pazientare….ma calcola che già mi prudono le dita per la voglia di scrivere!

  144. @illogico: Claudio il forum mi dice utente registrato ma non attivato, per cui non riesco a vedere per es. le foto postate dalle altre utenti all interno del forum 🙁

  145. Capito! Devo solo rifare l’account perché con Disqus ho usato un’email diversa! T_T …….Illogico, voglio un biscotto se mai riuscirò a venirne a capo!!!

  146. grandiiiiiiiiii :):) lo sapevo che ci stavate lavorando!!!!!!!! che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  147. Grazie!!! Controllerò! Ho il terribile dubbio di non averlo mai fatto e neanche mai guardato >.<
    Grazie ancora!!

  148. Non mi ricordo perché Chicca l’avesse tirata in ballo la settimana scorsa… solo che anche io trashona come sono, la conoscevo già e allora abbiamo diffuso il verbo!

  149. Clio e Claudio vi si ama!
    Non sono sicura di aver capito di preciso come funziona il tutto,ma ora vado subito ad iscrivermi e ad esplorare!
    Sono contenta che non vi siete irritati a leggere tutte le nostre cavolate,anzi,ci date un premio addirittura 😀
    Ripeto: VI SI AMA!

  150. Ma io sono io…. potrei stupirvi e restare a parlare da sola nel blog! Poi passerei le giornate a chiedere “C’è nessunooooo??”

  151. mi spiegate come caspita faccio a registrarmi con Free_Jazz, ce devo mettere numeri, elenchi, robe che nun capisco? #latecnologiaèmianemica

  152. Bellissima idea!!! Complimenti! Proverò a registrarmi appena torno a casa 🙂 grazie per questa nuova possibilità di confrontarci e comunicare!

  153. tesoro sai che mi sa che non puoi?
    il simbolo _ non lo accetta!
    però ad es. puoi provare con FreeJ e aggiungere un numero!

  154. OMMIODDIOOO adesso spacco il computer! Come faccio ad unire i profili se non mi fa creare un altro account con la stessa email? E se metto i dati che avevo nel profilo con la stessa mail, mi dice profilo non attivo o una roba del genere,,,,

  155. Clio e Claudio: grazie per questa bellissima sorpresa!!! Ora provo ad iscrivermi nonostante io sia una “ciompa tecnologica”! Un bacione

  156. Non ho compreso. Allora.. Tu hai un account Disqus, giusto? Ti eri già iscritta al blog di Clio oppure no? Merging puoi farlo solo se hai già tutti e due gli account.

  157. Gingerina ma hai già scritto sul forum? ho provato a cercarvi ma non vi trovo…in che sezione(si dirà così?) avete scritto?

  158. Ci avevo provato ma non arrivava l’email di conferma, quindi quella email risulta già usata, ma in verità non è mai stato attivato realmente quel profilo! ..Adesso sono riuscita a farne uno con un’altra mail, ma ovviamente essendo di due mail diverse, non mi fa fare merging!

  159. è un casino, una volta fatto merging i profili sono uniti ma comunque i nick restano diversi e quello per il blog NON LO PUOI CAMBIARE.
    hai capito?
    io e sti caxxo di gatti!

  160. Bella idea e siccome io sono tra quelle che sono registrate, ma non mi è ancora arrivata la mail per concretizzare la registrazione, per il forum aspetto l’attivazione dell’account del blog…..fiduciosa come sempre nello splendido team che come sempre “produce” insieme a Clio tutte queste novità!! Grazie per l’immane e splendido lavoro che fate ogni giorno. ;***********

  161. Non con me… ma boh, ho commentato con il profilo dell’altra mail! Uso disqus qui sul blog e quello sul forum, non so che fare altrimenti… comunque non picchiatemi, ma non mi ci trovo molto ;(

  162. Claudio!!!!!!!!
    help!!!non riesco a mettere la foto profilo nel profilo del forum..provato mille volte ma niente!!!come posso fare??non fatemi essere Chicca con la faccia da Guest!!!!ho paura ho crisi d’identità!!!!!

  163. io non ho mai scritto su un forum….è strano… sono troppo abituata alle notifiche…ora come faccio a sapere dove siete?

  164. Grande Clio! Erano mesi che mi chiedevo come mai non c’era un forum… E ora l’hai messo!

  165. io sto facendo fatica….però non faccio testo perchè sono davvero impedita con queste cose….e non ho mia scritto su un forum…

  166. Non lo so… non voglio fare la stronza perché comunque Clio lo ha fatto per noi! …vedremo con il tempo come vanno le cose!

  167. Clio io ho l’account ma mi dice che non è attivo…. Aspetto che mi arrivi la mail di cui hai parlato nell’articolo o devo provare a fare qualcos’altro??

  168. Io clio vorrei tropp che creiate la app apposita clio. Ho notato che ogni volta che entro nel blog devo inserire le credenziali perché non me le salva.. ed è mooolto scomodo cosi anche se vorrei commentare ogni tanto ci rinuncio..
    Un abbraccioooo e grazie per questa splendida novità! !

  169. ragazze per quanto riguarda le notifiche volevo dirvi che arrivano a chi ha creato la discussione.
    ad es. Lucia ne ha creata una nella chat, noi stiamo rispondendo, le notifiche arrivano a lei.

  170. ma scusa un attimo…. Riri ci sei solo tu… perchè non posso scrivere solo @Riri? che succede se lo faccio?

  171. No perché se provi a cliccare sul nome che hai taggato esce il profilo dell’altra che non ha foto! Prova a scrivere @Riri9

  172. Ciao! A me la mail non è arrivata, quindi ho provato a mettere l’indirizzo mail come account e come password quella che hai scelto! 🙂 A me ha funzionato, prova e fammi sapere 😀

  173. Ho provato anche io ad iscrivermi come Guest ma della mail ancora nessuna traccia. Ho dato un’occhiatina anche nello spam ma non c’è niente. Attendiamo fiduciose 😛

  174. Prova sul forum, adesso qui sto scrivendo con l’altro profilo disqus che sarebbe riri9_9… Ci vediamo sul forum! XD

  175. Ciao Cliooo! Che bella novità, finalmente possiamo usufruire del tanto atteso Forum 🙂 Però ho bisogno del tuo aiuto…ho riscontrato un problema per quanto riguarda l’accesso nel mio account. Quando qualche mese fa ci hai presentato la tua idea del forum, mi sono subito registrata però ovviamente non potevo accedervi…adesso che tutto è pronto, volevo entrate in un’area discussione per rispondere ad una ragazza che voleva dei consigli sulle maschere per capelli e appena faccio il login ed inserisco i miei dati mi dice “username registato ma non attivato” o.O e cosa devo fare per attivarlo?????!!!! Help me Cliooo!!! Baci

  176. eh infatti.
    niente, se tu mi scrivi all’interno di una discussione io lo so solo andando sulla discussione, purtroppo non c’è altro modo, non ci sono notifiche.
    tipo io ho scritto due cazzate nel post aperto da Lucia, voi mi avete risposto ma io lo so perché ci sono tornata sopra.

  177. No l’ho scritto anche io, mi dispiace perché alla fine Clio lo fa per noi, ma per adesso, per come scriviamo noi, è impossibile! ;(

  178. un pochino anche io…è un pò complicato riaprire tutte le discussioni in cui si è scritto per vedere se ci sono risposte…

  179. io ora sto qui….anche perchè ci mette un sacco di tempo per ricaricare la pagina… senza contare che non so cosa sta succedendo nelle altre sezioni…
    forse è solo questione di tempo….

  180. Idem, non scrivetemi di là perché mi perdo tutto, ricaricando la pagina mi va in palla il pc, diventa lento e allora resto qui per adesso!

  181. Ok:)
    mi sa che è la soluzione migliore al momento..

    p.s. senza contare i mille errori di battitura che faccio!!! almeno qui li posso correggere…

  182. non è colpa del pc Tizi, è che il forum essendo nuovo ha ancora dei problemi e non regge ancora tutte noi! 🙂

  183. ora vediamo un po’ come vanno le cose… l’hanno appena aperto e dobbiamo anocra imparare ad usarlo (almeno per me è così) 😛

  184. Non so… probabilmente è più utile per aiutarci a vicenda se abbiamo domande da fare su un determinato argomento, però per la parte di chat non funziona molto appunto perchè non capisci chi risponde a chi.. aspettiamo e nel mentre stiamo qui 😀

  185. Sì sì magari con il tempo ci saranno dei miglioramenti e noi saremo meno ciompe, quindi riusciremo ad utilizzarlo! 😉

  186. Sono un po ‘ preocupata e anche confusa perché già per me che sono negata con la tecnologia era già tanto che riuscivo a parlare con voi tramite cellulare ,ma ora. …

  187. clio basta prenditi le tue responsabilità
    le tasse da fuoricorso ce le paghi tu ahahaha <3
    questa cosa del forum è bellissima !

  188. adesso la temperatura si è abbassata, fate un incrocio generale affinché non si alzi più.
    la febbre.
    non Rocco 😀

  189. Al momento non ci riesco perché mi collego da Smart Phone, sto aspettando che la compagnia telefonica fissa mi attivi internet e poi provo dal computer!

  190. Io mi sono sempre loggata con Facebook, ma forse pasticciando un po’ ho anche un account cliomakeup. Ora però nel forum riesco a entrare solo con il secondo, ma i miei commenti risultano tutti relativi all’account di Facebook! Pensate che con l’altro risulto utente silenzioso… ahah…
    Come posso fare? Ho letto che si possono fondere due account, ma non ci riesco…

  191. wow!!!!!!sono contentissima!!!!non vedo l’ora di capire benecome funziona. grazie Clio.Grazie Claudio e grazie a tutti!!!! Questo blog è straordinario!!!!è una grande famiglia!!!!

  192. Ho acceso poco fà e ho trovato questa bellissima notizia ma, sono un po’ confusa…sono andata sul forum e mi ci devo raccapezzare! Lì sono “ibiscorosa”…..come faccio a tornare Rossella?!

  193. ah si infatti avevo capito che eri tu.. nelle impostazioni dovrebbe essere possibile cambiare il nome

  194. Eeeeeh bella domanda! Non penso che si possa cambiare nome profilo! Alcune ragazze dicono che si può unire i profili (quello del blog e quello di Disqus) andando sul tuo profilo, settings e poi merging! Prova e facci sapere!

  195. Grandiiii! Comunque come posso fare a lasciar memorizzato qui l’account senza ogni volta fare il login?
    xxx

  196. C’ho provato ma non ci riesco. E’ che quando ho creato l’account su Cliomakeup, non mi accettava nè Rossella, nè altri nick simili, così ho messo il nome del mio fiore preferito pensando, vabbè in futuro lo cambierò, e invece sembra che non si può…..

  197. Molte ragazze non ci sono riuscite, quindi non saprei! 🙁 Purtroppo non posso esservi molto d’aiuto ragazze! sigh

  198. I miei profili sono già uniti, è che sul blog mi sono dovuta segnare come ibiscorosa, perché Rossella non me lo accettava…Vorrei essere Rossella anche nel forum… Poi vabbè se non si può cambiare rimarrò così!!!

  199. stesso identico problema…utente registrato ma account non attivato….a me la mail di attivazione non è mai arrivata!!!!Help!!!

  200. ehm non ho capito molto e soprattutto non mi fa loggare al forum, forse perchè sono loggata al sito e tramite i cookies mi rimane loggato?? boooohh
    rileggo il post per sicurezza 😉

  201. a me è arrivata una notifica da Chicca anche se non ho iniziato nessuna discussione. però cliccandoci non appare niente…che vuol dire?

  202. Magari riuscissi. Sono due volte, ben distanti tra loro, che provo ad attivarmi ma niente… Non ricevo la mail di conferma. Mi registro ma non mi arrivo. Ho provato anche ora con un altro indirizzò mio ma niente. Come posso fare?

  203. speriamo bene allora, perchè io sono tra quelle che si sono registrate ma non hanno mai ricevuto la mail per attivare l’ account! 🙂 comunque ottima idea il forum, bravi!

  204. Io ho creato l’account già qualche mese fa ma non sono mai riuscita a entrare. Inserisco l’user name e la password e clicco su accedi poi mi esce sempre scritto che l’account non è stato attivato. Non so che fare 🙁

  205. Clio davvero complimenti per quest’idea del forum. Io già l ho messo in pratica mi piace proprio tanto! Bravissima Cliooo e complimenti anche a Claudio ovviamente 😉 baciiii

  206. oddio
    io ho scritto 4 post in croce sul forum..
    ho taggato F88G sei tu per caso??altre persone non ne ho taggate..ho solo scritto un paio di cose sul post di lucia e una roba in uno dei capelli e basta..io non ci sto capendo nulla e ho pure mal di testa

  207. Bellissima idea! Non vedo l’ora di iniziare ad usare il nuovo forum!
    Se posso dare un suggerimento ci vorrebbe anche una sezione hobby per parlare di cucina, giardinaggio, disegno etc 😀

  208. Evvivaaa!!! Felicissima!!! Anch’io mi ero registrata ma non ho mai ricevuto la mail di conferma, quindi ora spero arrivi!!!

  209. no no, sono sempre Sere! ma c’era la tua faccia, anzi quella dell’ariete in alto a destra con un 1 vicino…booo. anche io un mal di testa atroce causa imminente arrivo ciclo, mi sparo un moment!

  210. Claudio, vorrei segnalare che in alto accanto alla scritta Cliomakeup mi appare un avatar non mio ma di chiaracalifornia! Ci deve essere qualche problema…

  211. Ci sono ancora problemi tecnici. E’ capitato a molte, me compresa, di trovarsi con l’account di qualcun’altra. Fai logout ed entra con il tuo. 🙂

  212. Ciao Clio, Claudiettis, tutto il tuo Staff, e Ragazze ; ))
    Volevo farvi i miei complimenti e ringraziarvi di cuore ; ))
    Siete dei veri e grandi professionisti e siete persone davvero fantastiche <3
    Andrete sempre più avanti ; ))) Vi Voglio Bene! :-** 1mega abbraccio :-**

  213. L’idea del forum è bellissima, complimenti! Siete una continua fonte di sorprese e belle novità.
    Io però devo scrivere la tesi e studiare il tedesco e con il forum sarà un’ardua impresa. Dico solo che la frase più pronunciata dal mio ragazzo (che non parla l’italiano) in questo ultimo periodo è – BASTA CLIOMAKEUP!!!

  214. Bene io aspetterò allora di nuovo la mail d notifica…xke da qnd hai fatto il nuovo progr nn m è mai arrivata r m dice sempre la solita frase….acxount atribo ma nn certificato….se richiedo la pass mdice che mi manda la mail ma ne negli spam ne nella posta arrivata c’è. ..per fortuna che disqus

  215. Io sarò scema ma non ci sto capendo una mazza,in più mi sono ritrovata loggata con un altro nome una volta aperta la pagina! Non riesco a ritrovare nessuna delle altre ragazze!

  216. Io sono stata Eleonora e qualche numero che non ricordo, veramente una bella ragazza, mi è andata ancora bene ahahah Se ci capitasse Serafina o Silvia mi prenderebbe un colpo! XD

  217. Sì ma non mi piace il fatto che non possa rompervi le scatole direttamente! 😮 …Blu mi perdi di fascino, te lo devo dire! u.u

  218. Alessia DB é stata me per un attimo!poveretta si è spaventata perché ho fatto un casino assurdo con le foto e ne ho messa una gigante dell’ariete

  219. ahahhahahhaha mi fai schiattare!!!
    Don’t panic, ci sarà bisogno – immagino – di un po’ di assestamento, poi funzionerà tutto bene e sicuramente verranno implementate anche le classiche funzionalità dei forum come quote ecc ecc

  220. nemmeno io, a me se provo a loggarmi dice username registrato ma non attivato, bisogna aspettare una nuova mail…

  221. Più che altro se anche una scrive qualcosa, devo ricaricare la pagina tutte le volte perché non mi fa vedere in automatico il commento nuovo…

  222. Io con la foto non ho avuto problemi…mi è rimasta quella farfalla rosa che avevo fino a ieri perché Cox l’ho messo da disqus! E sono Leopi88 dai tempi dell’iscrizione al nuovo blog!

  223. Che bello Babette allora non ci avete abbandonate!! Vi immaginavo a far festa nel forum con Mojito e Piña Colada ballando a ritmo di Samba!!!

  224. Fa parte del nuovo…

    Lo spaesamento, la confusione, il non sentirsi abbastanza.. no, aspetta, quello era l’amore, non il forum di clio..

  225. Finalmente il forum! Ed io sono una di quelle sfigatelle che non hanno mai ricevuto la mail di attivazione! !!

  226. Non mi ricordo di aver avuto un brutta impressione, quindi non mi pare che se la tirasse particolarmente! Rideva tutto il tempo e diceva cose sceme mi pare! :)))

  227. Sembrava di avere una doppia identita’..qui c’ero io su disqus, ma guardando sopra c’era un’altra persona..

  228. Menomale. ..io sono una di quelle sfigatelle che sta ancora aspettando la mail di attivazione….quando arriverà andrò in pellegrinaggio a piedi da sephora a New York per ringraziare !

  229. Ma quando mai!!!!!!!!
    Non ho avuto problemi di alcun tipo ma nel forum non si può (ancora, spero) parlare perché le funzioni classi che di “rispondi” “ripsondi a X”, “quote” ecc ecc non ci sono o non sono ancora state attivate. per cui la festa resta qui, però prima di lunedì occorre trovare una chat…

  230. Io sulle chiappe io te lo scriverei che mi piaci perché sei come sei,col tatuaggio con quella chiappa blu…

  231. cara come mai non ho piu la foto e si sono cancellati tutti i miei commentiiii di un anno??! ;( tristessaaaa infinitaaa

  232. no sai cosa, sono andata nel forum tipo ariete – l’animale non il film – ma poi ho pensato al ban!
    qui mi sento più libera di esprimere le mie potenzialità!

  233. Boh,però ha scritto che i commenti sotto i post stavano diventando tanti..ma sono io che sono paranoica forse,anzi pensavo pure che tu ce l’avessi con me..

  234. COSA???????????????????????????????????????????????????
    IO??????????????????????????????
    CON TE????????????????????????????????????
    NON OSARE PENSARLO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io sono andata a misurarmi la febbre ho acceso la tv e c’era la moglie di Rocco dalla D’Urso, ammazza che bella donna!

  235. Io per una volta che ho provato a cancellare un commento mi è rimasto lì ma risultava scritto da un guest!!

  236. Nei tuoi commenti, in alto a destra c’è una lineetta e una freccina che punta verso il basso, basta andare sulla freccina/triangolo e cliccare su elimina! Scoperto adesso per caso!

  237. Sono appena tornata a casa dopo un pomeriggio passato a pensare
    “ma ora come faremo con le nostre discussioni? Come potremo scrivere ancora cavolate se non possiamo risponderci? Mi abbandoneranno se sto sul blog e partecipo poco nel forum? Saranno tutte di là a scrivere?”
    poi entro e vedo più di 800 commenti. Non mi deludete mai!

  238. Alla fine del post c’è scritto “Per tutte le ragazze che hanno avuto il problema della registrazione dove l’email andava in spam oppure il sistema diceva che il loro account era attivo ma alla fine rimanevano fuori…abbiamo una soluzione! Nei prossimi giorni vi manderemo una nuova email di attivazione cosi’ che possiate partecipare anche voi!!”

  239. Siamo impaurite dal forum e ci siamo ritrovate qui nel blog..lo abbiamo rinominato “Playa abandonada”!

  240. guarda il mio commento poco più sopra, lo vedi? quello guest io lo vedo come guest, non capisco il senso di questa cosa.

  241. Credo che funzioni così infatti… non si possono cancellare definitivamente i commenti (forse è fatto apposta per farci prestare attenzione a ciò che scriviamo… illusi)

  242. Sì il mio ” Lo vedi!!??” stava a significare “Hai visto che avevo ragione!!??” Comunque booohh!!!!??? Non capisco perché non si può togliere del tutto!!!

  243. Ho capito, noi non ci scandalizziamo, ma clio ci ha fatto apposta il forum per gli OT e io gli posto anche l’ortolano XD ….

  244. Oooooooh che bello! Posso mettere mi piace al guest! Ora mi vendico di tutti quelli che loro hanno messo a me fino ad ora (neanche fosse una cosa negativa)

  245. Ciao Clio, carina l’idea del forum.
    Grazie a Tiziana per la spiegazione su come si uniscono gli account!!! (Forse c’è l’ho fatta :D).

  246. Chicca, Riri, Fia o tu! Chiunque di voi l’abbia scritto 😛
    (ecco, grazie Riri che hai svelato il mistero)

  247. ma comunque siamo qui, siamo sul blog, siamo sempre e comunque con lei!
    alla fine ciò che conta non è questo?
    l’amore non si misura in base ai luoghi in cui lo manifesti, conta solo che l’amore ci sia!

  248. Quell’immagine sono io negli ultimi 7 mesi, senza bisogno di dare la laurea.

    Batti quello che rimane del tuo cinque!

  249. Come dice Fia, in fondo siamo sempre sul suo blog! Magari non ci cazzia per questo! Sperando che nessuno si lamenti ancora degli off topic…

  250. Bellissima idea, grazie Clio! E’ bello sentirsi ogni giorno tutte un po’ piu vicine 🙂 Bacino!

  251. Bellissimooooo!!mi piace un sacco!!se posso dare un suggerimento nella sezione Trucco aggiungerei “Swatches dei prodotti ” in cui ognuna di noi può mostrare o chiedere di vedere i colori dei prodotti che vuole acquistare o che ha appena comprato!!lo so sono un po’ fissata con questi swatches ma sono quelli che mi permettono davvero di capire se un prodotto mi ispira o no!!

  252. Ogni mattina in Africa quando sorge il sole una gazzella muore. Ehm… Una gazzella si sveglia già morta perché non stava tanto bene il giorno prima e allora …. “mi sveglio già morta… chissà cosa mi hanno dato da mangiare ieri!”.

  253. Eh no sono delle spione!! Ricaricate quella chiappero di pagina!! Sono stati i guest a creare scompiglio,Rica è innocente!!!

  254. Clio ho provato a fare un nuovo account con un’altra mail, attivatemi quello che volete ma per favore attivatemiiiiiii 🙁 vedo le vostre cosine sul forum, vorrei rispondervi ma non possoooo 🙁 salvatemi dal limbo dell’account registrato ma non attivatoooo <3 grazieee *me sola triste in un angolino a leggervi con la boccuccia imbavagliata*

  255. a me piacciono gli anellini in verità, è vero ste caxxo di stelline si attaccano al fondo e alle pareti tipo sanguisughe

  256. e digeribile! poi è perfetta se hai lo squaraus e perfetta se hai stitichezza, sta bene con tutto, come il tubino di Audrey!

  257. @illogico
    quando clicco su Forum e mi si apre la pagina mi cambia l’account che passa dal mio a….diventare a random chiunque! roba da sig.Zelig di Woody Allen.
    problema imbarazzante anzichenò 🙂
    per il momento ovviamente non posso usare il forum perchè non posso scrivere a mio titolo ma solo a titolo di qualcun’altro a caso….
    (in caso possano servire dettagli: mi loggo automaticamente quando accedo al blog usando firefox da un macbook con un OS X antidiluviano 🙂

    attendo ragguagli, buon lavoro ragazzi!

  258. A dir il vero ci ho fatto caso solo adesso perchè dal cell mi entra direttamente con l’account di facebook.

  259. buone anche quelle.
    A dire la verità, di tanto in tanto mangio ancora la pastina con il formaggino, come a 4 anni

  260. hai un ospite improvviso e vuoi fare un figurone?
    hai poco tempo?
    hai una cena galante e vuoi sfoderare il tuo asso nella manica?
    ti senti debole?
    soffri di gonfiore addominale, flatulenza, costipazione?
    minestrina col dado!

  261. oggi entro in cucina e dico “oh ma cos’è sta puzza”
    mamma “il formaggio sui tortellini”
    orrendo proprio.

  262. però Lè, senti ammè, nemmeno io mangio il formaggio, ma da quando l’ho assaggiato insieme al salmone affumicato, la rucola e l’aceto balsamico, posso dire che non è male.

  263. se diventi me e vedi un mega ariete come foto profilo, non preoccuparti, sono io ciompa e non riesco più a togliere la foto!

  264. Uff..ragà voi ci scherzate ma io se la gente mi invita a pranzo o a cena vado nel panico!! Odio essere così!!!

  265. eh c’ho provato…
    – apro forum in modalità logout
    – faccio login dalla pagina del forum coi miei dati
    – carica il login, si apre la pagina e zac! sono qualcun’alta a random ma non me stessa!

    grazie comunque, ottima idea (e non perchè l’avessi avuta anche io eheh 😉

  266. vabbè pure per me è un incubo mangiare con gli altri ma per altri motivi, ti capisco.
    ti dico una cosa che non mi piace?
    LA CARNE

  267. anche a me non piacevano tante cose (mozzarella, verdure, lenticchie…) poi di botto ho cominciato a mangiarle e mi piacciono ancora

  268. fuori la evito come la peste. ho paura che non sia abbastanza tenera e abbia magari i nervi che ho difficoltà ad ingoiare

  269. Io stasera ho cucinato un piatto brevettato da me, penne con sugo di pomodoro e ricotta (non quella da cucinare, quella in vaschetta). Detta così sembra una schifezza ma vi assicuro che è buonissima. u.u

  270. Nulla? Io non mangio le salsicce!! Per me è un’incubo perché poi essendo timida mi vergogno di dire che una cosa non mi piace..ma non riesco a mangiarla!! Quindi divento il centro dell’attenzione della tavolata!!!

  271. come puoi preferire una salsiccia alle mie stelline????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  272. ecco i nervetti della carne, mi vengono i conati a pensarci, e mia madre mi faceva sempre ste sòle de scarpa con tutti nervi blahhh
    BLUAAHHHHHHHHHHHHH

  273. ecco, la salsiccia dev’essere carbonizzata.
    Tipo alle volte m’è capitata nel piatto della salsiccia che ancora cantava, tant’era cruda

  274. abbeh….se divento te prima scateno una rissa in un bar, poi spammo la soluzione ad ogni male estetico manco fossi Silvia…e infine ti cambio la foto già che ci sono (anticipami cosa ci vorresti mettere) perchè si, finirai al gabbio per colpa mia ma ti adoro! :))

    (scherzo eh….sono terrorizzata dall’dea di invadere la privacy altrui in ogni campo, manco fossi la britannica più conservatrice al mondo…ho paura persino a fare delle prove per vedere se il problema è risolvibile da me medesima!)

  275. Grandi! Bella idea! 😀 Io però continuo ad avere il problema che, nonostante abbia messo la foto, l’avatar non si vede… 🙁

  276. il pollo è l’unica carne che mi piaceva!
    poi altre cosine tipo lo speck, il prosciutto…
    e i panini con l’hamburger!
    stop!

  277. in quel caso sparerei alla salsiccia di chi va a caccia
    senza offesa eh! pure a casa del mio li mangiano…e mangiano pure le teste degli agnelli. e il padre del mi ragazzo mi rompe il c***perchè non li voglio nemmeno vedere

  278. noto noto…sono contenta che vi ho ritrovato!temevo di essermi persa come una Alice in Wonderland qualunque!!

  279. non cambiarmi foto, l’Ariete mi piace!!!!
    per il resto…mi casa es tu casa
    la mia identità te la cedo non c’e problema..la mia privacy??ehm basta vedere cosa scrivo tutto il giorno su un blog pubblico!!!!

  280. dicesi rucola, quell’erba di campo amara come il fiele che quando in pizzeria la spargono a piene mani su una pizza bollente satura l’ambiente invadendo il naso di chiunque….e poco importa se si sta mangiando salsiccia e cipolla o frutti di mare….a quel punto è tutto rucola.
    io la renderei illegale.

  281. carnivora a rapporto! quando me la cucino mi citano Apocalypse Now: la bistecca ho detto al sangue, non fredda!

    ghgh

  282. ma nel forum mi si caricano solo pochissimi commenti per pagina, non è molto pratico…sono io che non l’ho capito?

  283. oooh finalmente un’ospitessa come si deve!
    stelline Barilla, le stelline dei campioni!
    oh io non mi lavo da un po’, non è un problema vero? 😀

  284. ahah!
    [tra 15gg mi troverò in una mano gli estremi del suo amminsitratore condominiale e nell’altra 4 bollettini arretrati…mi casa es tu casa eh?]
    :))

  285. eh lo so, fa schifo a un sacco di gente, soprattutto donne…posso pure capire (a differenza di chi difende le erbe puzzolenti!) che sia un sapore troppo forte, particolare e disgustoso: ma sarà la lieve anemia, sarà che non mi sono evoluta rimanendo tra l’animale e l’homo sapiens….a me piace!

  286. ma daiiiiiiiiiiiii ma che bello cele!!!! cioè ma che brutto perché mi mancherai una cifra e non voglio nemmeno pensarci ma che bello perché lo meriti tutto, sono strafelice per te tesoro!!!

  287. ah senti un po’…ma io ero abituata a cercare un quadratino sostanzialmente verde per vedere cos’avevi da scrivere in giro…mo ‘sta gnoccolona chi sarebbe? 😉

  288. grazie Fia…..è il regalo di mio moroso per il compleanno…
    dispiace non sentirvi….sarà difficile…ovvio che ci provo….sei sempre tanto cara!

  289. eh sì dai…son contenta,ci ho messo un po’ a decidere perchè abbiamo tanti casini,ma poi lui riesce sempre a convincermi….è l’unico che ha questa capacità…..e poi è un regalo per il compleanno…

  290. Te lo meriti! Sono felice per te! …Ahahah questi ometti sono testardi, ma a volte fanno bene! 😉 Sono sicura che ti divertirai e rilasserai un sacco! Lo spero veramente!

  291. beh….intanto per il momento al forum vanno ancora smussati gli angoli… insomma finchè non limano certi dettagli che non funzionano abbiamo ancora il darrè parato per la nostra cialtroneria 🙂

  292. leggermente! 😛 nonostante il forum è più forte di noi… ci piace l’off topic che dà fastidio ai guest! ahahahah!!! 😛

  293. puoi dirlo forte! poter ammisare le proprie scarpe solo quando restano nella rastrelliera è terribile.

  294. buahahahah!! il bello che Clio scrive:
    “Effettivamente, ve lo devo confessare, avevo notato che ultimamente i commenti sotto ai post erano lievitati parecchio come numero…e
    andandoli a leggere mi sono accorta di come, oltre ai commenti veri e
    propri al post, si sono via via innescate delle vere e proprie
    discussioni magari un po’ “off-topic”, ma sicuramente vivaci e
    partecipate!”… MA NO CLIO COSA DICI?!?!? COME VEDI ANCHE OGGI NESSUN OT!!! ahahahahah!!!

  295. Io non lo so chi glieli porta,loro sicuro non ci vanno a caccia!! Però mi fanno molta impressione quando li mettono negli spiedini!!!

  296. mah… io continuerò a usarlo x vedere le notifiche dal cell se qualcuna di voi mi risponde ai commenti dei vari post…dal cell è più comodo 🙂

  297. Ci sarà la sezione “Auguri Cele!!!” Festeggeremo la tua nascita,proclameremo festa nazionale!!! Embèè!!!

  298. oh però….devo prendere mano col forum…..ho già scritto qcosa…ma boh…..qui mi ci ero abituata…si stavi caldini….lì c’è un po’ di corrente…

  299. oh però….devo prendere mano col forum…..ho già scritto qcosa…ma boh…..qui mi ci ero abituata…si stavi caldini….lì c’è un po’ di corrente…

  300. Ah ah no infatti dopo 5 anni di scuola con lei non mi ammazza più niente!! La tua puzza nemmeno la sento!!! 😀

  301. ragazze sto mettendo pollici come fossi un Guest!!!!!!!!!!
    mi stanno bannando o mi sto guestizzando io????diventero un Guest azzurro!

  302. No ma dai???cioe io entro da Safari da una vita e c’e l’app??????
    ma porca paletta ma perche vivo fuori dal mondo??la scarico tipo subito!

  303. io del forum ho paura
    ho paura di rimanere sola e sperduta
    qua mi sento a casa
    qua ho la mia faccia da ariete

  304. Pure te, eh.
    Tutte in fila e vi picchio col martellone di gomma di City Hunter.

    Che poi ho letto il continuo ed è super bello. Vabbè, c’entra niente.

  305. invero mi ha preso…ma brevemnete…ho provato a lanciare messaggi per vedere se uscivano…e mi sembra di sì….bisogna farci l’abitudine…come per tutto….

  306. basta creare IL post dei post nel forum, nella sezione Chat e chiamarlo “OT”
    poi scrivere a CdC qualunque cosa come già facciamo qui, chiacchiere e via dicendo fino a farlo diventare una creatura mostruosa e abnorme 🙂
    potessi entrare nel forum lo farei io!

  307. si anche io ne ho lasciato qualcuno
    ma gia il non avere la mia faccia non mi piace..spero si risolva..cmq pian piano ci faremo l’abitudine!

  308. Ma poi qui ora giochiamo al giochino dei guest che è tanto divertente!! Se commenti e poi cancelli il commento,quello rimane ma risulta scritto dai guest! Quindi possiamo scrivere cose,cancellare il commento e far finta che siano stati i guest!!

  309. regalo di compleanno…..ho ceduto….abbiamo deciso niente oggetti….una vacanzina….ora e a maggio quando li compie lui

  310. Il fatto è che non puoi mettere i like,non puoi rispondere direttamente a chi vuoi,e per vedere commenti nuovi devi sempre ricaricare la pagina..

  311. No ancora meglio:diventi tu stessa il guest! Puoi scrivere “Leopi puzza” e poi cancellare il commento..e sembrerà lo abbia scritto un guest!!! Pensa lo scompiglio che si crea!!

  312. solo che io li compio ora e fa freddo…lui a maggio….è più semplice….l’anno scorso….San Vito lo Capo…..splendida…

  313. Per accedere al forum mi compare il messaggio username registrato ma non attivato. In effetti, con il nuovo sito mi ero registrata, ma non avevo ricevuto la mail. Che fare ora? Mumble mumble. 🙂

  314. Magari sbaglio, ma dovrebbe esserci, no? Clio ne aveva già parlato, questo me lo ricordo. Io ho windows, quindi niente app…

  315. Clio ha scritto che manderanno una nuova e-mail a quelle che non l’hanno ricevuta quando il blog è stato rinnovato!!

  316. No mi pare che poi l’abbiano fatta anche per Android, infatti mi ricordo di quelle con Windows Phone che si lamentavano!

  317. esattamente come dice Lepoi: Clio ha scritto (in questo stesso post dove hai appena scritto questo commento) che manderanno nuova mail a chi non la ricevette a suo tempo.

  318. Ho controllato! Aveva citato l’app per Android nel post in cui presentava il nuovo blog 2.0. E più di un anno fa aveva scritto “rilasceremo tra qualche mese la nuova app per Android”, quindi ad oggi dovrebbe esserci!

    Cioé, oggi oggi forse no, visto che alcune hanno scritto che non c’è neanche più nell’app store dell’iphone…

  319. Windows phone ha sistema operativo windows, non android. Abbiamo un numero limitatissimo di app rispetto a apple e android… nessuno ci pensa mai!

  320. Da una ventina di minuti circa non va neanche a me. Ma è un problema di disqus, non credo abbia a che fare con il blog… non è la prima volta che si impalla

  321. Ciao care buona serata, io sono sfinita, brasata, sfiancata e pure un po’ raffreddata. Mi accuccio con un filmino e vi do arrivederci a domani.

    P.S.

    Oggi Clio ci ha regalato il forum e noi abbiamo usato il blog come chat, tanto per non smentirci…

  322. Anche secondo me! Però oggi non ho avuto tempo di guardare il day-time! sai che ti fanno vedere pezzi della giornata..

  323. Ho visto! Pensavo che ti avessero rubato il nick ed ero già in preparazione guerrigliera. Se in un commento non mi avessi chiamata “Ele” ne avresti sentite delle belle!

  324. Ahahah dai, un po’ di autostima! Fai come Robin Hood che era un ladro che almeno si spacciava come protettore dei poveri…

  325. Yes! Ma non si può rispondere al singolo commento, quindi le discussioni come le facciamo noi sono un po’ difficili da tenere al momento… E non ti arrivano le notifiche di un nuovo messaggio a meno che non abbia creato tu l’intera discussione

  326. si..io sono senza faccia, sono un guest azzurro,..sono ChiccaGuestAzzurro il principe dei poveri e degli sfigati

  327. eh questo secondo me è il “problema” più grosso… però non sono esperta di forum…quindi lascio andare avanti voi 😀

  328. ora vado a vedere….
    se non torno vuol dire che sono annegata nel mare del forum…
    lanciatemi un salvagente…

  329. Il forum è grande, grandissimo… Perdi un sacco di info ma come ha detto approcciosperimentale dobbiamo creare IL post, l’unico e inimitabile OT in cui i commenti possono essere infiniti!

  330. eh lo sapevo….l’ho detto apposta!
    cmq sì Chicca ti ho vista! ahhaah senbri il bollino che mettono per consigliare la visione di un film…
    verde, giallo e rosso….il tuo è blu! che vorrà dire?

  331. Correggo… per iPhone c’è sicuramente (immagino si chiamerà ClioMakeUp, prova a cercarla) mentre per Android non si sa bene se esista o no.
    Oggi comunque dicono che non si riesca a trovare nell’app store, ma probabilmente è solo per via dell’aggiornamento.

  332. sono diventata 1FreeJazz1. come due occhi, due mani, due piedi, due neuroni, due fasi: una maniacale ed una depressiva. sono bipolare de brutto questo periodo 😀 ciaooooo!

  333. Chicca m’è preso un colpo! Sono andata nella sezione chat-introduzione il forum e ho letto “Tiziana spiega così il procedimento…” ahhahaha oddio!

  334. Io una volta a un ristorante con un gruppo di amici ho creato il PANICO perchè volevano per forza farmi mangiare l’agnello.
    Il panico!

  335. adesso ho notato!!!grande tizi!!!dato che sei pratica mi spieghi perché non ho la foto sul forum ma sul pallino in alto si??

    non voglio essere un guest senza faccia!

  336. Bhè, la fiducia è la base di tutte le comunità. Sia che tu venda su ebay, subito.it o al femminile, il rischio della truffa c’è sempre.
    Chi ti dice che l’ombretto della MAC su ebay non sia taroccato? L’unico modo per evitare casi del genere è informarsi (chiedere parecchie informazioni sui prodotti e foto) ma sopratutto pagare attraverso un sistema sicuro come paypal, e non con postepay o bonifico bancario, che non sono sistemi sicuri. Si può fare anche una consegna a mano, se la ragazza da cui sta acquistando vive nella tua stessa città.

    Se detto ciò, temi ancora di fare cattivi incontri, puoi sempre decidere di vendere e non acquistare 😉

  337. no no che pratica! é già tanto se ho imparato a scrivere su un blog!
    ahahahahahahahahahaha
    spero davvero che Claudio riesca ad aiutarti…glielo hai scritto sul forum?

  338. ci stiamo lavorando! ci è voluto un po’ più di tempo del previsto ma credetemi arriveranno! :-)))

  339. ora non riesco nemmeno più a scrivere sul forum.cmq si l’ho scritto in un paio di post di ragazze con problemi analoghi

  340. Sì lo so anche io avevo un WP! ;D Intendevo dire, che quando Clio aveva parlato dell’app per Android, quelle con WP si erano lamentate perché nessuno pensava a loro!

  341. Che bello Cele!! Sono tanto felice per te… e non sapevo facessi gli anni domenica!;-)
    Allora ti saluto martedì…prima di partire:)

  342. Devi essere onorata,prima ti invita a prendere un caffè poi ti dedica uno dei suoi mantra!! Sono un po’ gelosa….

  343. Ciao ci stiamo lavorando e’ un problema di memoria del server, una volta loggata prova ad entrare nel tuo profilo dovresti vedere il tuo nome corretto

  344. Io continuo ad avere problemi con la registrazione al sito… iscrivendomi con la mia e-mail mi dice che è già in uso, poi chiedo che mi venga rimandata la password e non m’arriva nulla. Allora provo iscrivendomi con la mail del mio compagno, ma sul suo indirizzo non arriva la mail di conferma……….

  345. Grazie!! sul forum se vuoi solo leggere puoi anche non loggarti, se vuoi scrivere devi loggarti col tuo account Clio 😉

  346. Ciao Cris, si’ purtroppo non essendo in nostro controllo purtroppo e’ stato chiuso da forumfree o cmq ha avuto dei problemi su cui non potevamo fare nulla…se conosci delle ragazze di quel forum dille che ora c’e’ questo nuovo forum, saranno benvenute

  347. io non ho più il problema di vedermi con un diverso nick quando accedo al forum….ammazza che velocità ed efficienza!!

    mitici!

  348. Ciao Cele : ) non mancherò di farti gli auguri domenica e wow bellissimo regalo di compleanno ; )) un bacio :-**

  349. leggendo qua e là ho fatto una riflessione che forse potrebbe mettere d’accordo tutti…è solo un’idea si badi bene:

    ci sono dei “post” che non sono altro che “specchi” (ripetizioni) nel blog di foto postate su instagram o video su youtube o cose così. non compaiono nemmeno nella lista dei post “veri” (diciamo quelli pieni di contenuti sia per Clio che scrive sia per i commenti degli utenti), stanno di lato nella pagina. spesso constano dai 0 ai 12 commenti massimo fatti appena vengono pubblicati e basta.
    tipo questo: http://blog.cliomakeup.com/post_typ_instagram/nevica-di-brutto-buonanotte-bellezze-%f0%9f%98/
    “imbottire” tali post non credo davvero darebbe fastidio a nessun utente.
    se il formato del forum non s’attaglia al botta-risposta immediato che si usa tipo (un giorno a caso?) il lunedì sera, perchè non trovarsi in uno di questi post anzichè inframmezzarsi ai commenti a tema nei post “veri” intralciandosi reciprocamente?

  350. certo non è e non sarà mai come questi moti spontanei dove capita capita però…ci renderebbe (o ci farebbe sentire) decisamente meno colpevoli, se non altro!
    giriamo voce, vediamo che ne pensano le altre 🙂

  351. sono rientrata nel forum pochi minuti e fa e non ho avuto problemi, ero io e sono rimasta io dall’inizio alla fine. state risolvendo i problemi di gran carriera, grazie!
    (ammazza che efficenza! 🙂

  352. Ah ah pure io Fil,la cinciallegra inizia a sentire la carenza di vitamina D! Mi si è intristita,non ride più alle mie battute,non vuole parlare con me…ha bisogno di energia solare!!!

  353. vero? suona come una moneta da 3 euro….comunque oh, l’han già risolto quel problema….pazzeschi!

  354. certo se avessi messo la foto delle chiappe davanti o quelle dietro….ma chi l’ha mai osservata bene in faccia??

  355. mal comune… speriamo di ricevere presto la mail! forse era colpa di hotmail, stavolta ho provato con la vecchia yahoomail, poi però i miei indirizzi sono finiti :O

  356. Io peggio perché mi succede dai parenti del mio ragazzo!! Non puoi capire quanto sto a disagio quando tutti mi chiedono “Ma non ti piace??”!!!

  357. Ciao Ale ; ) sono appena rientrata, mi si era impallato tutto e man mano stavo leggendo i commenti di oggi : ) come stai?

  358. Bella veramente ho un po’ di mal di testa da stamattina . . mi ci vuole una dormita. . hai provato il forum??
    A domani!!baci baci

  359. no non ancora ; ) dopo do una sbirciatina per capire come si usa ; )) mi spiace per il mal di testa : (( a domani Ale 1bacione

  360. :-** ti stavo x scrivere su fb! siamo riapprodate sul blog ; ) stavo leggendo man mano i commenti di oggi :DD oggi ho fatto un po’ toccata e fuga per la riabilitazione.

  361. scusate ma ora che ho delle notifiche come faccio ad aprirle? intendo, vedere la tendina come su Facebook, come quella che anche Clio ha inserito in esempio

  362. Trovo che quella del forum sia un’idea bellissima! E “L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE” è geniale! 😉 Grazie a TE per la passione che metti in quello che fai e la CARICA DI SIMPATIA che ci dai ogni giorno!

  363. no vabbè, tu dovresti cazziarci e ci dai delle mitiche, ok, Illogico fatti da parte questa donna è mia, MIA!

  364. Ciao Clio, bellissima idea questa del forum! Io ti leggo ogni giorno, ma purtroppo non ho quasi mai il tempo di commentare direttamente i post appena pubblicati… col forum penso proprio andrà meglio! P.S. Mi funziona tutto perfettamente!

  365. L’ho messa e rimessa diverse volte ma non me la tiene in memoria… Compare in alto a sinistra ma non nell’avatar grande e nemmeno quando commento 🙁 ma sono l’unica? 🙁 🙁 🙁

  366. Quando la metti nelle impostazioni di disqus, poi devi cliccare su “salva”. Lo preciso perché io all’inizio non vedevo quel caspita di “salva” e quindi sceglievo l’immagine e poi chiudevo la finestra 😛

  367. E tu dì come la pensi.
    Io lo farei di modo che quando vado la prossima volta non mi proporranno mai più cibi di quel genere.
    Io non sono molto per la filosofia del “accetta tutto e sorridi”..

  368. Ma lo sanno,solo che puntualmente se ne dimenticano!! Ogni volta che dico “Il parmigiano non lo mangio” loro sembra che caschino da pero! ” Non lo mangi??!”. E la volta dopo mi ripropinano di nuovo il parmigiano! Il mio ragazzo si arrabbia a morte,una volta mi hanno invitata e non c’era una sola cosa che mi piacesse..avevano pure insistito che andassimo a pranzo lì perché non ci siamo spesso!!

  369. Effettivamente anche io le prime volte non avevo visto il pulsante “Salva” ma ora lo clicco. Comunque grazie, ritenterò. Prima o poi dovrà andare, no? XD

  370. Guarda, in modo delicato, ma lo sto già facendo. prima andavo a fargli visita due volte a settimana, poi una volta a settimana, nell’ultimo periodo addirittura ogni due. e non mi mancano.

  371. A me se provo a entrare dice che mi sono registrata ma il mio profilo non è attivo .-. avete idea di cosa io possa fare per attivarlo??

  372. no no no…non ci siamo proprio!! ho fatto una ricerca sul forum e mi è uscito questo:
    “Oh bother! No search results were found here!”

    A CHI BROTHER???!!!

    Ciao sys!; P

  373. Clioooo che idea stupenda! Sono felicissima di tutte le sezioni ma soprattutto di quella bio e dedicata ai prodotti fai da te, sarei molto interessata a una sezione dedicata a dove trovare determinati prodotti e poi ad avere il forum e il blog collegati e su un’applicazione perché io leggo il blog soprattutto dal telefono

  374. Che fatica entrare… o forse sono io che sono imbranata… ora vorrei anche mettere una foto ma non ci riuscirò mai… eheeehe
    cmq cial a tutte 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here