Ciao ragazze!

Il 22 febbraio si è svolto l’evento mondano dell’anno, il red carpet dei red carpet: la notte degli Oscar! La serata è attesa dagli amanti del cinema come dalle fashioniste e dalle appassionate di celebrities e gossip, ma ovviamente l’aspetto che interessa di più a noi è il make up!!

Chi avrà scelto il look perfetto e chi invece non si sarà valorizzata al meglio (sono certa che i miei flop vi stupiranno)? Chi è rimasta “nel mezzo”? Quali prodotti hanno usato? Scopriteli all’interno del post!

image_portrait_w674

In generale, quest’anno, non è stato facile capire davvero quali look meritassero di finire tra i top e quali invece no. Questo perché le star non si sono lanciate in trucchi dai colori sgargianti o particolari, non hanno rischiato con look elaborati e complessi, ma hanno preferito andare sul sicuro con le tinte naturali e i finish leggeri. Il trend generale parrebbe non essere né il look occhi né le labbra colorate: quest’anno il nuovo make up è la skincare!

51e82c11-ed2b-4108-9808-cef6d00d9f78
Rita Ora ha postato il suo “momento patches” pre-tappeto rosso sul suo profilo Instagram

La maggior parte delle star (e delle make up artist) hanno infatti concentrato le loro forze nella cura della pelle e nella realizzazione di una base perfetta e leggera, luminosa e naturale.



Karolina Kurkova_skincare_oscar
Karolina Kurkova ha invece condiviso i prodotti con i quali si è preparata per il red carpet!
pic
Beh il risultato mi pare ottimo: pelle luminosa, baciata dal sole, liscia e tonica!

Ma passiamo prima ai vari look e in fondo al post vi proporrò la mia lista di top/flop!

ANNA KENDRICK

87th Annual Academy Awards - Arrivals

Non è tra le mie preferitissime, ma agli Oscar di quest’anno stava molto bene: ha definito lo sguardo con ciglia lunghe e folte, un po’ di matita nera e uno smokey chiaro sul marroncino leggermente rosato. Pelle perfetta e luminosa, rossetto e blush color salmone, come l’abito. Semplice, ma l’effetto è (molto) buono!

Vanessa Scali_ Anna Kendrick
Tutti i trucchi usati dalla MUA di Elizabeth Arden, Vanessa Scali, usati per realizzare il trucco di Anna

anna_kendrick_mu_p

Bello anche il raccolto curato e romantico, con le onde che virano da un lato.

JULIANNE MOORE

julianne_clio_oscar

La sempre divina Julianne ha portato a casa la statuetta per la migliore attrice e il suo bel sorriso contagioso è stato commentato molto dai giornalisti presenti all’evento. C’è da dire che forse sono le foto a non rendere giustizia al look, ma trovo che il makeup sugli occhi non aiutasse ad aprire lo sguardo dei suoi occhi un po’ piccoli e infossati (che di solito riesce a rendere un punto di forza). La sfumatura sugli occhi riprendeva comunque il rossetto lampone e il colore del blush scuro ma leggero che portava sulle guance.

GWYNETH PALTROW

gwynet_paltrow_oscar

 

Bellissimo il semi raccolto di Gwyneth Paltrow, perfetto per il suo stile semplice e un po’ rigoroso, attutito dall’enorme rosa che il suo abito ricreava su una spalla. Il trucco, semplice e luminoso, prevedeva incarnato caldo (immagino anche per far sì che rosa dell’abito non la “sbattesse”), labbra e guance rosa-pesca e occhi definiti da eye-liner nero non portato all’infuori e un ombretto sul grigio. Trovo che il fondotinta (o la pelle un po’ secca?) le segnasse un po’ qualche segno di espressione, ma nulla di grave.

RITA ORA

rita ora_clio_oscar

Dalle foto Rita Ora mi sembra coerente al trend dell’incarnato senza difetti definito solo da eye-liner e ciglia extralong. Ho letto però molti commenti che hanno definito il suo trucco un mascherone: come vi dico sempre ciò che in foto (sì, Instagram compreso) può sembrare “perfetto”, dal vivo spesso è un paltone importabile!

LUPITA NYONG’O 

87th Annual Academy Awards - Arrivals

Penso che per Lupita siamo tornate alle vecchie glorie: stava molto bene. Probabilmente nessuna avrebbe portato con tanta naturalezza e disinvoltura un abito (firmato Calvin Klein) fatto solo di perle. Mi è piaciuto l’abbinamento con lo smokey argento e il rossetto vivace.

lupita-nyongo-oscars-academy-awards-15

Bello anche il trucco per l’after-party: trovo che il rossetto scuro le stesse benissimo e la sfumatura oro-argento donasse davvero tanto al suo incarnato. In più, l’armonia con il vestito era perfetta senza essere un pendant stucchevole.

2015+Vanity+Fair+Oscar+Party+N07TDXu1RCcl

LADY GAGA

ladygaga_clio_oscar

La febbre da incarnato perfetto ha contagiato anche Lady Gaga che si è presentata sul palco con la pelle diafana e luminosa. Sugli occhi ha portato un elaborato trucco tra il rosa baby e il color caramello, ben bilanciato tra opaco e shimmer e un rossetto rosso a contrasto ma che riprendeva il decoro dei capelli. Il tutto non mi dispiaceva, ma a far scatenare l’ilarità online sono stati i guanti rossi, subito paragonati a quelli per pulire i piatti o per tirare fuori le teglie dal forno!

lady-gaga-meme-1 PHO7734aa34-bb74-11e4-95dd-16bbe8d1674f-805x453

i prossimi look e le mie scelte come migliori/peggiori nella seconda pagina!

1211 COMMENTI

  1. Tra le star postate nel blog e non, direi in generale mi sono piaciuti diversi makeup : molte hanno puntato alle labbra e tenuto gli occhi poco carichi (a parte la Paltrow, che ha fatto il contrario), dopo tutto agli Oscar quasi nessuna ha un trucco esagerato. Secondo me alla Lopez sarebbe stato meglio un rossetto rosso, ma anche un rosa Barbie (che a me starebbe da cani) le dona, l’avrei vista bene anche con una riga sottilissima di eyeliner al posto dell’ombretto.
    Prediligo : Anna Kendrick, Karolina Kurkova, Diane Kruger, Julianne Moore, Emma Stone, Emma Watson, Gwyneth Paltrow, Naomi Watts, Marion Cotillard e Margot Robbie.
    Per quanto riguarda gli abiti, mi sono piaciuti quelli di Rosamund Pike, Jennifer Aniston, Julianne Moore, Reese Witherspoon, JLo (scollatura un po’ troppo profonda, ma le sta d’incanto, é bellissima), Meryl Streep, Emma Watson (anche se avrei messo una collana lunga : mi sembra troppo “spoglio” ),Cate Blanchett e Scarlett Johansson ma boccio le loro collane. (non avrei immaginato che Scarlett osasse così tanto sull’acconciatura!!!)
    Gwyneth Paltrow.. La rosa é troppo grande ma su di lei non fa “effetto tamarro”, l’abito le calza come un guanto e rimane abbastanza fine (anche se mi aspetto battute su di lei :D).
    Dato che lunedì non l’ho menzionato abbastanza, rinomino Gesù compagnone, anzi volevo dire Mr Leto! A Jared si perdona tutto, incluso il completo color mini pony (e pure quella barba lunga, tanto gliela la faranno tagliare insieme ai capelli per il nuovo ruolo :-P)
    http://www.hollywoodreporter.com/sites/default/files/imagecache/thr_style_news_image/2015/02/Jared_Leto.jpg
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/dc/6f/51/dc6f51db695a0d7e14c429a52108d4cb.jpg
    Ha pure “benedetto” Patricia Arquette 😀 (che ha tenuto un ottimo discorso)
    http://static2.businessinsider.com/image/54eb2cd36bb3f7f02585da71/a-hilarious-photo-of-patricia-arquette-and-jared-leto-from-the-oscars-is-going-viral.jpg

  2. Belle tutte però la Paltrow proprio non mi è piaciuta. Quel vestito non le donava e quella rosa enorme proprio era spropositata. Quei capelli così leccati proprio non mi piacciono.. avete presente quando si hanno i capelli così sporchi che si appiattiscono? Ecco, per me è uguale.

  3. Anche se non è stata citata, a me è piaciuta un sacco Naomi Watts….sia per il trucco con rossetto scuro, sia per l’abito sul grigio.

  4. Io ho trovato molto fiabesca e bella Lady Gaga durante la sua esibizione di Sound of Music… I lunghi capelli sciolti e quel vestito da principessa le stavano molto bene!
    Come makeup tra quelli citati mi è piaciuto quello di Anna e sienna miller (ma sienna me la ricordavo diversa in viso… O sbaglio?! Si è ritoccata anche lei?!)
    Gli abiti che ho visto non mi sono piaciuti… Nessuno che mi abbia colpito… Fisico stupendo x jlo ma quel tono su tono color beige non mi piace… Il vestito di marion cotillard era osceno, sembrava un fagotto… Insomma quest’anno gli abiti non mi sono piaciuti!!
    A me il nuovo taglio di scarlet è piaciuto, almeno si è tolta un pò l’aria di bambolina! Solo che in questo modo si notato di più le sue spalle larghe e credo indurisca di più i suoi tratti!! Credo che invece sia passato di moda l’associazione con Miley Cyrus!

  5. L’abito di Lupia mi ha colpito appena l’ho visto! Per i flop concordo pienamente con Nicole kidman e Jennifer Lopez non se potevano vedè!!!!

  6. In questo post mi sento quasi a casa, ho fatto le 6 del mattino per seguire tutta la cerimonia!
    Bellissime Lupita, Julianne, Emma Stone. Mi sono piaciuti tantissimo anche i coniugi Tatum….che hanno riso tantissimo durante la serata, al contrario di tanti altri, una coppia davvero bella! J.Lo come sempre in vetrina, Rita Ora è caciottara ma….non so che dire, mi ispira, anche se l’abito sul red carpet non mi è piaciuto. Keira Knightley si è un po’ fissata per queste pettinature o sbaglio?le stanno molto bene capirei perché

  7. Il rossetto di J.Lopez è orribile, Scarlett ha un taglio che imbruttisce pure lei (e il rossetto non l’ha aiutata), la Kidman ,andrò contro corrente, ma a me ramata non piace, la preferisco bionda.
    Chi mi è veramente piaciuta? Di queste foto nessuna, ma sicuramente se avessi guardato tutto l’evento qualcuna la avrei trovata!

  8. Per me le migliori sono state Jessica Chastain, Anna Kendrick e (come poteva mancare) Emma Stone che è riuscita a portare divinamente un abito dal colore molto difficile e dalla televisione anche il suo trucco era molto bello. Certo non si sono visti look memorabili ma d’altronde era la notte degli Oscar, forse l’evento più elegante e importante dell’anno, cosa che Lady Gaga con quei suoi guanti per lavare i piatti ha dimenticato.

  9. Emma Stone è di una bellezza disarmante! Abbiamo perdonato tante star per i loro FLOP, possiamo perdonare anche lei 😛

  10. Jennifer Lopez dovrebbe iniziare a farsi una ragione del fatto che non ha più 20 anni e smetterla di girare con le tette e le chiappe di fuori.

  11. Come te ho notato il contorno fuori dalle labbra di Emma Stone, bocciatissimo e nemmeno la pettinatura mi è piaciuta. Gwineth, per quanto stia bene anche con lo smoky, lo avrei evitato su una pelle così segnata, la invecchia molto. Nicole a me non dispiaceva, bellissima Jessica Chastain, Jenna Dewan (a proposito, ma chi è?), anche Reese e Anna Kendrick mi sono piaciute. Non mi è piaciuta Scarlett, nè per il taglio, nè per il trucco scialbo, nemmeno Rosamunde Pike con quei colori tristissimi.
    Julianne Moore, onestamente a me non è mai piaciuta molto come la truccano. Il suo pallore mi sa di malato e il trucco sugli occhi li infossa ancora di più. Chloe Grace dovrebbe assottigliare le sopracciglia, troppo spesse e brutte per un viso così fresco. Sienna Miller, per quanto BITCH PERFECT non mi è piaciuta, anche qui il trucco mi pare la invecchi.

  12. Non ho visto la cerimonia (se becco una replica me la guardo) e quindi non riesco tanto a dare un giudizio..
    anche perche è vero che siamo in un blog di make-up ma agli Oscar ciò che veramente guardo sono gli abiti, non me ne volere Clio!!anche perché da un punto di vista del make up mi paiono tutte abbastanza simili: ciglia finte, rossetti che se anche sono accesi vengono picchiettati con le dita, incarnato luminoso qtc..
    se dobbiamo dirla tutta come make-up mi è piaciuto Lady Gaga forse perché al momento sono in fissa con il rosso..e trovo l’abbia abbinato molto bene sia al trucco occhi che al dettaglio tra i capelli (e anche con i guanti ahhahahahhaha)
    bella anche Jenna Dewan
    Sienna Miller stupenda per carità però nulla di particolare..sta cmq molto bene con l’abito e quindi anche io la metterei tra i preferiti ma non per il make up (quindi il problema è questo: bisogna anche vedere l’insieme dato che i make-up sono spesso banalotti)
    Jennifer Lopez bocciatissima e mio malgrado per una delle prime volte rimanderei anche Emma Stone: ha tappato con il rossetto (o hanno tappato) e l’abito non mi piace soprattutto per il colore (son gusti mi rendo conto) anche se il modello non era male pur avendo uno spacco per me poco appropriato agli Oscar ma vabbè è giovane è bella ed è elegante per cui le si perdona!
    Scarlett anche non mi è piaciuta (abito banalissimo, collana che non stava niente bene con quella scollatura) mentre molto carina e romantica Keira (mi piace pure l’abito)
    sempre carina Lupita, e mi sono piaciuti entrambi gli abiti!

  13. Come tendenza generale, ho trovato i make up di una banalità impressionante. Fanno eccezione Anna Kendrick, Emma Stone e Lady Gaga (non che mi piacesse particolarmente come look, i guanti poi erano veramente osceni, ma almeno ha usato un pochino), avevano trucchi un po’ più interessanti.
    Non c’è mica la regola “se la base è perfetta… Stai leggera sugli occhi?!?!”

    Ok puntare sull’incarnato perfetto, ma ad andare su un red carpet con trucchi così smortini… che gusto c’è? Noia noia noia…

  14. Anche la rosellina….ma non si può dire che sia un brutto completo o che gli stia male….quest’uomo ha quasi 45 anni….parliamone

  15. Guarda, io questa cosa non la capisco, chi è nata con capelli rame e mossi ha una particolarità bellissima e in via di estinzione, eppure vai di biondo e piastra, che tristezza! Ho visto anche la foto dei capelli di Chiara Ferragni…perchè?

  16. Non so se hai mai visto Bangkok Hilton con la Kidman, lì ha tipo 20 anni e i capelli al naturale, beh sono orribili, sì rossi ma il suo riccio è un cespuglio inguardabile quindi capisco perché li vuole domare..

  17. Noia mortale…. credo che per queste occasioni puntino tutto sugli abiti e quindi preferiscono evitare make up che catturino l’attenzione. Mi è piaciuto il make up di Lady Gaga, per il resto nulla di che.

  18. Mah mi aspettavo qualcosina in più ma vabbe..cmq x me le migliori sono Keira, Scarlett e Jessica. .nn male neanche lupita..concordi pienamente su jlo w rosamund (a me sembra che o l’acconciatura o il make up la invecchino al posto di farla risplendere)

  19. Io ho pensato….essendo una cerimonia molto conservativa e formale, in tante hanno preferito i toni neutri e classici

  20. La Johansson con quei capelli non mi piace per niente (vabbè che non mi piace mai).
    Emma Stone è sempre perfetta.
    Lupita continua a non dirmi niente.
    La Kurkova è una dea (quando una è così divina non ha bisogno di chissà quali trucchi).
    La Miller sta benissimo.
    Lady Gaga sta benissimo.

    Ma lei da le piste a tutte

  21. QUANTO ASPETTAVO QUESTO POST ihihhihiihihih probabilmente perchè quest’anno mi sono vista l’evento in diretta 😉 Allora, per me le migliori, in generale e non solo nel make up, restano EMMA STONE, JULIANNE MOORE E KEIRA KNIGHTLEY. Adoro il contrasto che si crea tra il colore dei suoi capelli e quello del vestito per Emma Stone, anche se ammetto che non c’era bisogno di uscire fuori dal suo contorno naturale per il rossetto, mentre per quanto riguarda la Moore, trovo che sia di un eleganza pazzesca.. Keira, sarà stata la gravidanza ma sprigionava luce e bellezza!! Mi era sfuggita Sienna Miller, lo ammetto, era splendida… anche se, ragazze, mancavano JENNIFER LAWRENCE e AMY ADAMS che secondo me avrebbero stracciato tutti 😛
    E per la peggiore, che mi sembra strano che non hai nominato, per me è MARION COTILLARD.. almeno per il vestito sicuro, anche se era Dior NON C’HA PRESO PROPRIO, nè per l’evento nè per l’after party!! Peccato, perchè io l’adoro, si è sempre distinta per eleganza e stile!!

  22. CLIO!!! ci faresti il TUTORIAL del trucco di SIENNA Miller? è bellissimo ed io un smokey eye cosi allungato non sono proprio in grado di farlo!
    GRAZIE!!!!! 🙂 <3

  23. Ho avuto un colpo al cuore quando ho visto il rasato di Scarlett Johansson, i capelli della Kidman e dopo aver visto Jennifer Lopez (‘a Jenny, abbàstaaaa!!).

    Sui guanti di Lady Gaga non dico niente, anzi, dico che mi fanno simpatia.

  24. La Lopez e’ terribile sia come trucco che come abito, perché deve sempre mettere tutto in mostra? E poi non capisco perché la Johansson si sia fatta mutilare i capelli in quel modo dal parrucchiere!

  25. Ok che magari avrà anche dei capelli bianchi da coprire, ma il rosso è un colore raro e particolare, sta da dio sulle carnagioni chiare. Io non li tingerei di biondo.

  26. sì però il confronto è penoso, sembra che qualcuno le abbia fatto lo scherzo, della serie metti un vestito trasparente che poi ti mettiamo a confronto con la modella più figa con 2m di gambe..

  27. Ha una voce spettacolare… ma deve mantenere il personaggio che ha creato, anche musicalmente… a sta botta s’è pure ridimensionata rispetto ad altre uscite pubbliche 😉

  28. che poi i capelli bianchi vengono fuori molto più tardi alle rosse naturali..io ho una sorella di mia nonna rossa rossa e a 75 anni è ancora rossa..ok non saranno tutte così ma mi pare sia abbastanza vero in generale..
    fossi la Kidman terrei il mio colore il più possibile!

  29. embè!
    quello della Ora l’ho visto solo di sfuggita su un sito pero mi pareva fosse una cosa simile
    non ho visto gli Oscar quindi dovrei documentarmi meglio :))

  30. Vediamo un po’…La mia preferita è come sempre Lupita, è la migliore in assoluto, si fa notare per la sua pelle così scura e ha dei tratti meravigliosi. Abito spettacolare e bel trucco. E l’altra mia preferita sicuramente Jessica Chastain, potrebbe farsi due righe nere da indiana e indossare un sacco della spazzatura e starebbe da dio lo stesso. Pollici in giù invece per Nicole Kidman e JLO, non mi sono piaciute…Rosamund Pike è bella ma non la valorizzano per niente. Infine commento su Emma Stone: sarà anche un bel vestito, ma a me un verdino così su una pelle così chiara non piace, le muore un po’ addosso, che dite? Baci a tutte <3

  31. Mah, niente di che questi make-up..avrei voluto vedere anche i vestiti, argomento del quale ci sarebbe stato qualcosa di più da dire..

  32. è MOLTo brava, a me piace!
    anche se come diceva Ginger negli ultimi anni si è un po persa per il personaggio che si è creata..cmq ha una gran voce ogni tanto mi guardo le sue esibizioni a pianoforte prima di essere Gaga..spettacolari

  33. Oddio… senza trucco trovo che sia una ragazza normalissima. In compenso ha davvero una bella voce, ma senza i look stravaganti non sarebbe più Lady Gaga. Basta che eviti cose palesemente discutibili come l’abito di carne.

  34. Beh ovviamente per un red carpet bisogna ordinarli un po’… ma poteva comunque mantenerli mossi, come ha fatto altre volte…

  35. nell’ultima foto pare quelle bamboline del carillon, secondo me attaccata al culo c’ha la chiavetta, la azioni e lei gira

  36. Sono assolutamente d’accordo con i top di Clio,Sienna bellissima,di Jessica amo profondamente i capelli rossi quanto li vorrei!
    Scarlett chiaramente resta bella ma trovo che questo taglio le indurisca molto i lineamenti e la preferisco con i capelli più lunghi.
    Gwyneth mi piace ogni anno di più..sempre elegante,sofisticata,mostra con disinvoltura le rughe che ha,una delle poche che ha capito che invecchiare fa parte della normalità!
    Keira semplicemente meravigliosa,non devo dir altro!

  37. Ci ho pensato anche io che Clio ha omesso quasi totalmente gli abiti…
    Starà preparando un altro post per gli abiti?
    Se non ci ha ancora pensato… Glielo chiedo io: CLIOOOO un post per gli abiti pleeeeease!!! 😉

  38. Esatto, ha poco senso commentare solo il make-up a questi eventi..perchè magari sembra banale e sempliciotto ma con un vestito importante ci sta che sia così..

  39. si anche io!!!!
    potrei stare ore a guardare gli abiti!!!
    perché parliamoci chiaro: un makeup particolare o elaborato etc etc lo posso fare pure io per una serata (fossi capace!!)..ma certi abiti non avrò probabilmente mai un’occasione per metterli e guardandoli sogno proprio ad occhi aperti!

  40. Credo si guardi soprattutto quello e che il make-up sia un attimino in secondo piano. Oltretutto agli oscar più che a qualsiasi altro evento mi sembra che puntino alla semplicità nel make-up..

  41. La mia preferita:Sienna Miller! Mi è piaciuto tutto: pelle luminosa, makeup, acconciatura, vestito…. Scarlett era stupenda, inguainata in quel vestito verde. Mi è piaciuto l’insieme con la collana; ma mi ha deluso il taglio. Mi è piaciuto molto anche il semiraccolto della Paltrow e lo smokey della Kendrick, ma x il resto non mi ha colpito nient’altro. Delusione anche x la Kidman…non so…con quel colore e capelli lisci la trovo banale. Mi piace molto in genere, ma la preferisco rossa e riccia!

  42. Infatti è un peccato, ha passato una vita a tingerli di biondo, quando sicuramente non li aveva bianchi. nulla da dire contro il biondo che è comunque un bellissimo colore, ma troppo inflazionato. Tutte si fanno bionde, una rossa naturale che si fa bionda perde molti punti, ad averlo un colore naturale così

  43. io trovo che sia la ragazza più bella del mondo, non scherzo, la fisso e non vedo niente che non sia bellissimo. E invece quelle con i lineamenti fini per me mancano sempre di espressività.

  44. ecco…il colore dell’ombretto di j lo fa un effetto bruttissimo messo così…inguardabile… 😛 del resto niente di che anche se mi piace l’idea che parta tutto dalla cura della pelle!

  45. Ma credo che anche andrebbe fatto tutto insieme..come dicevo sotto, magari i trucchi sembrano banali e semplici visti così, ma se sotto c’è un vestito importante ha una logica. Idem con patate per le acconciature, sarebbe meglio sempre vedere l’effetto generale con il vestito..

  46. Infatti Julianne Moore è rimasta coerente con il suo colore ed è sempre stata meravgliosa, anche a 50 anni.. coerente con la sua età senza utilizzare botox e ritocchini vari.. meno male che finalmente l’ha capito pure la Kidman!!

  47. io di solito premio sempre l’eleganza..sempre!
    ma Irina ha qualcosa che mi attrae tantissimo pure nel viso..
    ricordo benissimo la pubblicità di Intimissimi e la trovavo divina, e adoravo i capelli e giuro che volevo tagliarli per avcerli uguali, ho tormentato per mesi il mio ragazzo di allora che volevo i suoi capelli (giusto perché tutto il resto è impossibile)
    quindi non so la trovo divina pur non essendo fine ed elegante, strano ma è così..cioè su di lei promuovo pure un abito che normalmente avrei criticato alla morte..

  48. io sto nel mezzo, anch’io preferisco le bionde (la Kruger, la Stone, la Valletta) ma ci sono un paio di more per cui farei follie (oh, Belén)

  49. Esatto, scelgono dei make up semplici per non strafare. È anche vero che questo è principalmente un beauty blog, clio tratta anche di molti altri argomenti però parlando di vestiti si va a finire nell’infinito mondo dei fashion blog. Probabilmente Clio preferisce lasciare l’argomento alle migliaia di fashion blogger esistenti, anche perché non è il suo campo. Ma allora credo che sarebbe molto più interesse andare a vedere dei make up più particolari di quelli delle star. Look realizzati da make up artist famosi che magari hanno colpito particolarmente clio

  50. ma certo i capelli ricci sulle donne (sugli uomini proprio li aborro – un mio ex li aveva e io lo facevo praticamente rasare a zero) possono essere bellissimi e un punto di forza ma bisogna prendersi cura sennò si rischia di sembrare scappate di casa.. Poi per carità se a qualcuno piace sembrare scappate di casa – ben venga..

  51. A questo genere di eventi io tendo a guardare gli abiti piuttosto che il trucco. Ma anche perché con il trucco è amore recente, con gli abiti da sempre.
    Top abiti:
    Emma Stone: la meglio vestita secondo me, abito giallo-verde che con i suoi capelli risalta, aperto sulla schiena(cosa che amo)
    Anna Kendrick e Resee Whiterspoon: semplice ma molto bello, diciamo che io l’avrei messo
    Julianne Moore: l’abito secondo me aveva una forma pericolosa, invece le stavo molto bene! Bravo Karl!

    Medio:
    Keira Knightley: l’abito di Valentino è bellissimo (ma d’altra parte mi piace Valentino), però mi sembra la intozzisse un po’ , forse era la foto (non so quanto sia alta) ma mi sembra che l’abbassi
    Gwyneth Paltrow: non era brutto però non mi convince

    Flop abiti:
    Felicity Jones: non so chi le scelga i vestiti ma non mi piace mai
    Lupita: premesso che lei lo portava benissimo, ma l’abito non mi piace, mi sembra un mattone pesantissimo
    Scarlett Johansson: un’ alga..
    Marion Cotillard: l’elastico sotto il sedere no!

  52. Beh certo ci sono le eccezioni anche per me. Per esempio adoro Penelope Cruz (ma sono tanto influenzata dal fatto che mi piace molto come attrice). O Angelina Jolie. Irina non rientra nelle eccezioni.

    Vuoi mettere il viso della Valletta?

  53. Infatti credo che ciò su cui puntano le star sia proprio IL VESTITO, con un vestito particolare ci credo che i make up rimangono naturali, questo almeno nel cinema e in eventi così importanti come la Notte degli Oscar, magari negli eventi musicali si osa di più anche perchè più eccentrici!!

  54. Lei è bellissima… ma qui è vestita veramente, veramente male…
    Io l’ho trovata divina nel film “Midnight in Paris”… lo stile anni ’30 le si addiceva perfettamente, sembrava nata in quell’epoca…

  55. Dai commenti credo di esser l’unica alla quale l’abito non è dispiaciuto,mi piaceva molto la linea..mi sto preoccupando…che gusti ho? 😛 🙁

  56. A me il vestito della Lopez piace, anche se avrei optato per una tonalità avorio!
    C’é da dire che il beige sta bene a chi ha la carnagione ambrata o nera, io sembrerei pronta per la cassa (da morto)

  57. Dai commenti credo di esser l’unica alla quale l’abito non è dispiaciuto,mi piaceva molto la linea..mi sto preoccupando…che gusti ho? 😛 🙁

    non ho capito perchè ho commentato come ospite…io e la tecnologia!! 😛

  58. Anche io Eva, ti dirò che mi soffermo sempre di più sugli abiti.
    Infatti ho scritto le mie preferenze dividendole tra Makeup e vestiti.

  59. secondo me perché voi siete italiane e vi piacciono le ragazze con i lineamenti sottili. Io invece, sono originaria dell’est Europa e lì tutte hanno gli occhi azzurri, i nasi piccoli e le labbra sottili (vabbè quasi tutte). Di conseguenza a me piace ciò che da piccola vedevo meno – come la pelle pù scura, gli occhi più grandi e scuri e le labbra carnose.
    Per quanto riguarda Irina infatti non sto qui a tessere le lodi del suo fisico anche perché io ce l’ho uguale (sn alta 176 e porto la 40, cn misure 89-60-91) ma è il suo viso che trovo straordinario..

  60. io in realtà sono pro more e pro pelle ambrata e occhi grandi (scuri dipende mi piacciono molto anche chiari) se devo scegliere forse perché sono anche io così

  61. Condivido i top, dei flop solo Jennifer Lopez che con quel rossetto veramente ha fatto uno scempio. Non mi Piace per niente il taglio della Johansson, riesce a renderla mascolina nonostante il bellissimo viso e non mi fa impazzire il trucco di Lady Gaga.
    Devo dire che non ci sono look che mi hanno colpito moltissimo in positivo, invece ho visto foto del party dopo la premiazione ed era un tripudio di abiti orrendi e semitrasparenti che anche se portati da donne stupende erano veramente volgarissimi ed inguardabili.

  62. Anna Kendrick mi è piaciuta davvero tanto! (complice anche il fatto della scena iniziale in stile musical dove lancia una scarpa a Jack Black XD), il vestito di Rosamund Pike mi piaceva, peccato per come l’abbiano truccata e pettinata… non la valorizzava affatto, complice anche il taglio rasato sotto ma sono gusti miei!
    Un’altra che mi è piaciuta è stata Lady Gaga, ma non nella versione red carpet: nella versione tributo a Julie Andrews con “the sound of music”! Era bellissima! *w* Il vestito, i capelli e il makeup era tutto in armonia! (ammetto che mentre cantava avevo le lacrime agli occhi!)
    Altra presenza nei miei preferiti è stata un’accompagnatrice: la moglie di Benedict Cumberbatch, Sophie Hunter! In quel vestito rosso, con quello spacco assurdo, incinta e così truccata era radiosa!!!
    Le cose peggiori di questo red carpet?? Il rossetto rosa barbie di JLo e il vestito rosa confetto della Paltrow. -_-” nun se potevano vede’!

  63. Mi sono spiegata male, non doveva parlare di vestiti ma fare come sempre, mettere la foto del viso e quella della figura intera.
    Ma poi, si parla anche di vibratori..quindi non direi che parlare di abiti possa essere OT.. 😛

  64. Secondo me sarebbe stata perfetta con un altro makeup (come ho scritto precedentemente): rossetto rosso scuro e una riga sottilissima di eyeliner e forse un po’ di illuminante!

  65. Esatto, tanto più il vestito è importante (e in certe occasioni lo è per forza), tanto più il make-up sarà semplice. 🙂

  66. Ad esempio con un abito come quello di Lupita non si poteva creare un look più elaborato o sarebbe sembrata scappata dal Carnevale…

  67. Infatti quasi tutte hanno optato per un trucco leggero sugli occhi e sul rossetto rosa o rosso, di solito agli Oscar funziona così.

  68. Verissimo. Poi di alcune mi piaceva il makeup ma non il vestito e viceversa.
    Ora son curiosa di vedere le foto del party post premiazione 😀

  69. io ho sempre guardato prima di tutto gli abiti in questi eventi, anche prima di frequentare il blog, non potrei essere più d’accordo!

  70. A me la Keira pare sempre piatta, è solo un po ‘ gonfia… potrei ingrassare 100 kg e le tettine non crescerebbbero di un cm quindi la capisco.
    Nicole dopo il botulino rinuncia anche a piastra e ciglia finte e ci sei quasi.
    J.Lo che dire? Lo sappiamo tutti che sei ancora una topona e che le tette ti stanno su che è una meraviglia ma non c’è bisogno di mostrarle ad ogni occasione.

  71. Ciao! bellissimo il trucco fatto da charlotte tilbury! clio ci parleresti un po della sua linea dei prodotti che hai provato cosa ne pensi e di quelli che vorresti provare? grazie

  72. su quella carnagione spiccano poco, e in generale sono colori difficili per il make-up anche secondo me…li trovo belli sulle carnagioni estremamente chiare o estremamente scure

  73. Io mi sono innamorata di lei guardandola in un film (di cui non mi ricordo il titolo) dove era quasi sempre vestita easy e anche un po’ hippie..stava benissimooooo!

  74. Obbiettiva mente, grande voce e brava pure a suonare! Peccato per il genere che fa (non me ne vogliate, detesto le canzoni tipo Poker Face, Alejandro e compagnia)

  75. anche per chiedergli il numero del pusher….. mi sembra che vada di moda l’ispirazione al cake design, prima scherzavo sulla Paltrow ma ora inizio a pensare che ci sia del fondamento nei miei deliri

  76. Un vero peccato.
    Una foto del party l’ha postata qualcuno più sotto e ritrae Irina Shayk (non so se si scrive così) che di per sè è di una bellezza ultraterrena ma ha su un abito volgarissimo e bruttissimo.

  77. Ah ho capito, sì sono d’accordo per le foto a figura intera. 🙂 comunque non si direbbe ma parlare di abiti è ben più pericoloso che parlare di vibratori 😛 amo la moda ma il mondo delle fashion blogger mi spaventa. non lo so forse ho il terrore che spunti la ferragni da qualche parte…

  78. Ahahhahahahah! Pensa che quando Clio ha fatto il video per ingrandire le labbra ho proprio pensato “no, sta meglio con le sue naturali”. Mi piace la regolarità. E la “non-esagerazione”.

  79. Ho appena letto su Corriere che la Chastain aveva un abito che è costato ben 199 dollari! Troppo avantiiiiiiiii! Pare sia ora questo il trend….a parte la skincare da favola!

  80. Ho il dubbio che li scelgano loro alla fine, anche se vengono consigliati da personal shopper ecc. ma la scelta ufficialie, immagino, sia la loro…. COMPLIMENTONI GWINETH!!! o.O

  81. Condivido. A parte che una così splendida sta bene con tutto ma quell’abito è proprio brutto e strutturato male. La sua bellezza sarebbe stata più enfatizzata da un abito più elegante.

  82. Trovo che la più bella sia Jessica Chastain, in assoluto, favolosa! E poi devo dire che nonostante non mi piaccia il trucco di J Lo, lei è sempre bella… C’è poco da fare: se una è bella, lo è anche nelle condizioni peggiori!

  83. I make up… lady gaga e lopez a parte, a me piacciono tutti XD
    Parliamo dei vestiti: a me quello della Chastain non piace. Il colore è splendido ma la forma…anche no, ecco. Invece, quanto è bello quello di Chloe??? Un mix tra…esperte di moda non azzannatemi…800 e anni 50?
    Comunque, bellissimo, almeno per me. Ha pure le tasche!!!

  84. A J.Lo è venuto un improvviso attacco di daltonismo?? Ma come le è venuto di mettere quel rossetto che non starebbe nemmeno alla Barbie? Con la sua carnagione… Mah…

  85. mi associo. Anche perchè l’effetto d’insieme può rendere anche il make up molto diverso da come sembra visto da solo

  86. Ma purtroppo lo fa il 99,9% delle celebrities. Anche Mila Kunis sarebbe riccia, l’hai mai vista tu senza i capelli perfettamente piastrati?

  87. Io lo dico e lo ripeto, chiappe finte a parte (non transigo!), mi piace un sacco Kim! Bellissima da struccata e senza contouring .

  88. ma cmq torno spesso, sn stata a Torino questo weekend, la prossima volta che sarò in città ti va di prenderti un caffè? sn spesso in zona palazzo nuovo..

  89. Sai cosa non mi piace nell’ingradire le labbra con il trucco? Appena mangi si vede tutto. Tanto vale non “mentire”, restando al naturale. Solo il tonno è più buono con l’olio.

  90. Aggiungo solo una cosa: non capisco molto la delusione generale che si scatena sempre verso post su questo tipo di eventi. Lo sappiamo che c’è un “trucco da oscar” o come volete chiamarlo, elegante e abbastanza soft o minimale. Magari ecco, mi associo nel chiedere di associare sempre alle foto del viso anche quelle dell’abito, quindi per vedere il look completo. Ma sinceramente, per il resto, rimango perplessa.

  91. Ma io mica lo vedo il flop… d’accordo che si poteva evitare il rossetto fuoribordo, ma nel complesso è radiosa… bellissima…

  92. L’abito lo trovo moolto elegante, ma sinceramente anche a me non fa impazzire…sarà che il countouring (oddio si scriverà cosi??) non lo sopporto XD

  93. se non sbaglio era alla festa di Vanity Fair non sul Red Carpet.. Poi in realtà non capisco come funzionano le feste in occasione degli Oscar, alcune star cambiano 4 abiti..

  94. sono d’accordissimo con te per scarlett, via l’aria da bambolona….è anche dimagrita o meglio sembra solida come il marmo, sarà colpa dei film della marvel?

  95. ad un primo colp d’occhio mi sembra che si siano impegnati tutti troppo e soprattutto male nelle sopracciglia e nella palpebra inferiore.
    salvo, decisamente bellissimi, i trucchi da te salvati, Clio.
    infatti niente sopracciglia esageratamente pataccone e innaturali.
    niente sovrabbondanza inadeguata ai volti di ombretti nelle palpebre inferiori (soprattutto caldi….che stan bene solo per miracolo o grazie a studiatissime strategie) e soprattutto stesi bene
    nel resto…pare non venga rispettata la forma dell’occhio, mortificandola più che ad esaltarla….tra quelli piazzati nella metà esterna senza criterio (che riescono solo ad accorciare e intristire l’occhio) a quelli messi lungo tutta la palpebra inferiore anche lì senza né bilanciare né esaltare la forma dell’occhio.
    labbra in generale più avvilite più che tenute naturali.
    avessi fatto io dei trucchi così forse per rimediare alla scempiaggine avrei usato dei rossetti forti almeno per distogliere l’attenzione…giusto non avendo tempo di struccare e ripartire.
    non so, m’è parso che 3/4 delle persone non fosse stata truccata dal suo solito mua che conosce il viso, sa cosa fare e come farlo….e nemmeno da uno nuovo bravo.
    lodevoli tutti gli incarnati impeccabili, ma resto comunque moto perplessa. molto davvero.

  96. ah non so vabbe insomma ci siamo capiti io non ho seguito gli oscar quindi non so quali sono i vestiti della cerimonia del party prima dopo e durante

  97. Si, abito stupendo, ma non mi convince il viso, la trovo poco fresca.. E lei di solito è un incanto! PS: si scrive contouring se vuoi saperlo.. ;D

  98. Ronaldo penso che non voglia fare figli con nessuna per non dover sborsare ingenti somme di mantenimento alla mamma di turno, infatti il figlio l’avrebbe avuto grazie all’utero in affitto.
    Poi come abbia fatto a metterle le corna rimane un mistero, dev’essere che non si sa trattenere!

  99. A me il vestito di Gwyneth non dispiaceva come linea, secondo me era troppo l’insieme colore e rosa sulla splalla

  100. Me n’ero scordata ahahah! Ok che non deve piacere per forza, ma negare qualità oggettive mi sembra troppo :D!

  101. sì, come linea non era male! Ma il fatto che fosse tutto rosa e avesse pure quella rosa sulla spalla mi disturbava alquanto!

  102. Keira non è mai stata complessata dall’essere magrissima: sarebbe piaciuto a molti (dal grafico che l’ha ingrassata nella locandina di King Arthur fino a quelli che l’accusano di anoressia un giorno si e l’altro pure), ma lei ha sempre ribadito di essere naturalmente magra e molto sportiva.

    Detto questo, ho trovato sia lei che Scarlett di mio gusto (sarà che il verde bottiglia sulle bionde a me piace moltissimo e lei la amo molto più senza quei look romantici da bambolina-per-forza).. Anche la Kidman è sembrata un’altra, rispetto agli anni scorsi.

    La Chastain aveva un make up molto bello, ma a me con sti abiti a sirena ha scocciato, mi sembra sempre una che si è vista Chi ha incastrato Roger Rabbit e ci è rimasta sotto.

  103. è oggettivamente stupenda, punto.
    chi dice il contrario mente a se stesso, mente al mondo ed è invidioso, e beh sì, in questo caso è proprio invidia, è negare l’evidenza, è negare un dato di fatto, è darsi la zappa sui piedi

  104. Il primo che ho aperto é stato quello di Rita Ora. al di la della volgarità é proprio brutto! Non dico cosa sembra..

  105. La collana di Scarlett è l’unica cosa che ho trovato interessante del suo look… Non ho gradito né abito né trucco, e i capelli bocciati totalmente…
    E’ un peccato, di solito lei mi piace molto…

  106. Visto! Concordo : lei meravigliosa, il vestito no! Avrebbe fatto ancora più figura con un bell’abito più comprente (e non penso ci volesse molto a trovarlo più coprente del suo!)

  107. Verissimo! 😀 Neil Patrick Harris è stato bravissimo, ma come presentatrice ho preferito l’anno scorso Ellen Degeneres

  108. ammazza quel vestito….visto così parrebbe capace di rendere “sirena” chiunque….ma forse è solo perchè c’era la johansson dentro 🙂

  109. Ho pensato la stessa cosa…!
    Semplicissimo, col fiore che gli dà carattere.

    Poi a lei il rosa sta divinamente, poco da fare.

  110. io adoro tutto, calcola che impazzisco per i monospalla, i tagli asimmetrici, poi è difficilissimo da indossare, non perdona nemmeno un millimetro di troppo.
    io l’avrei scelto!

  111. Sì anche io ho sentito di Keira che va fiera del suo seno inesistente e fisico asciutto, concordo!
    Cmq il vestito di Scarlett è bellissimo pure a mio parere, colore stupendo e forme meravigliose..

  112. è
    s p l e n d i d o !
    è proprio vero che ognuno ha i suoi gusti, alla faccia di chi ne ha detto peste e corna. è liscio, elegante, volumetrico esticazzi! 🙂

  113. Che botta all’autosima… con questa “febbre da pelle perfetta” mi sto deprimendo, tra dermatiti, squame e macchie che ormai sembrano lentiggini, anche il dermatologo ha gettato la spugna -.-

    JESSICA CHASTAIN MERAVIGLIOSA!!! <3

  114. Pensare che a me di solito il rosa non piace… ma la linea severa e i capelli tirati limitano l’effetto bambolina che poteva dare la rosa sulla spalla… Bellissimo, le dona molto…

  115. non sapevo l’avessero criticato, io lo trovo meraviglioso, elegante, etereo, particolare senza essere troppo.
    bellissimo e la signora lo indossa alla grande.

  116. Così avevano detto, poi bisogna vedere la veridicità delle informazioni. Lui, fin da subito, ne ha avuto la totale custodia.

  117. Scarlett Johansson non mi convince con quel taglio di capelli, anche se le da molta grinta..secondo me stava meglio con i capelli più lunghi, un po’ più “romantica” e sembra la Cyrus che a me proprio non piace nè fisicamente nè come persona..:) molto bellina Emma Stone come sempre la mia preferita 😀 la Paltrow l’ho trovata molto invecchiata, ma credo che sia il trucco perchè la seguo su Instagram ed è molto più carina e fresca al naturale (come Rosamund Pike)..:) Baciiiii :**

  118. Vabbè ma quando si tratta di amore è un’altra cosa, io del mio ragazzo adoro anche i piedi, cioè a chi piacciono i piedi degli uomini?

  119. Non sono d’accordo con il commento su Scarlet Johanson che a me è piaciuta molto. La trovo sempre sexy e statuaria, ed il taglio le sta benissimo.
    Anch’io ho storto il naso vedendo il rossetto di JLo, le sta malissimo. La Kidman sta sicuramente molto meglio senza botox! Infine Keira mi ha fatto venire nostalgia di quando ero incinta e mi vedevo bellissima e luminosa (certo io non ho avuto il piacere di indossare abiti da sera belli come il suo….)!

  120. Per carità le starà pure bene, se lo può permettere etc.. Ma a parte che non mi piacciono proprio gli abiti con quel tipo di trasparenze, non mi piace proprio quell’abiton in un occasione del genere.

  121. Si anche a me in generale piace… ma non mi sembra che la valorizzi come altri abiti che ha portato in passato…

  122. Se può interessare gli abiti dell’ afeter party (in realtà non sono completi, al momento ho trovato questi) li trovate sul sito di VanityFair. Non riesco a linkare, scrivete su google…

  123. Se vogliamo essere obiettive, anche senza striscia nera l’abito è da bocciare.. Non si può prendere la tovaglia dal corredo della nonna per la notte degli Oscar, suvvia.. Marion, sei bella, vestiti come si deve!

  124. la volgarità è in tante cose, nel’atteggiamento, persino nelle pose.
    anche una certa conformazione fisica ti fa risultare volgare, pure se non lo sei, vedi Emma Marrone, le sta male tutto.

  125. Grazie Nicole Kidman, per aver lasciato perdere il botox (o forse l’hai ridotto, o non so cosa hai fatto ma va bene così)… Stavi per fare la fine di Meg Ryan…

  126. oggi ho del tempo libero e sarò insolitamente prolissa e logorroica 😛
    Kendrick e Whiterspoon graziosissime, Julianne divina, adoro il rosa su rosa, Gwyneth si è concentrata sul vestito ma la base a sto giro proprio no, mentre Rita Ora ha un rossetto troppo chiaro per i miei gusti, l’effetto morta ieri è dietro l’angolo… Lupita sempre meravigliosa, ma il vestito non riesce a piacermi, specie quell’accozzaglia dietro al collo… secondo me era pure scomodo! Gaga ok il nasino nuovo ti sta d’incanto, ma rosa e rosso non li riesco a vedere.. Scarlett ma che è sta barba verde???
    Keira: ooooooooh <3 e oooooh <3 è così che ti sogno da sempre!!! spero riuscirai a mantenere questo paio di chiletti anche dopo il parto *_*
    Emma Emma Emma… secondo me ti ha rovinato il vestito!!Il colore è terribile e con la tua carnagione dà il peggio di sé… A Lupita magari sarebbe stato bene!!
    Un plauso al vestito con le tasche della Moretz, potrebbe essere una rivoluzione!!
    A rosamund Pike offrirei una bella lasagna, non sia mai… Jennifer Lopez… mmm ma che èèè?? Nicole va leggermente meglio, ma potevi pensarci un paio d'anni fa…
    Jenna Dewan: <3 che bella!!! Non so chi tu sia ma hai degli occhi stupendi!!!!
    Jessica Chastain: coro di oooh per il vestito!!!! oddio è troppo bello!!! e quanto valorizza le sue forme!!!!
    Sienna Miller ok carina, ma per me le top sono Jessica al 1° posto, la misteriosa Jenna al 2° e al 3° Julianne *_*

  127. Secondo me la conformazione fisica non c’entra con la volgarità, a meno che una non vada a rifarsi una sesta di seno su un fisico magrissimo, e allora te la cerchi. Al massimo possono dare quest effetto dei lineamenti del viso un po’ rozzi, ma al 90% per me è il modo di essere e di porsi della persona.

  128. eh ma questo è un signor vestito, rigoroso con quel tocco sulla spalla, davvero bello.
    io rispetto sempre le opinioni altrui ma chi l’ha criticato non capisce una beata ceppa

  129. Sembra un Ken. Quando ero bambina ne avevo uno, me lo ricorda… Orribile!!!!!! Chissà se prima di andare a letto di toglie la faccia e se la rimette la mattina.

  130. Sophie e Benedict sono meravigliosi insieme! Speravo tantissimo che vincesse lui l’Oscar, ma sono contenta che l’abbia vinto Eddie Redmayne: ho visto il film ed è stato proprio meritato!!

  131. Hai visto che bella giornata oggi? C’è il sole e fa caldo qua in Piemonte.. sai che mi hanno regalato un peluche a forma di tartaruga tra l’altro? 😀

  132. a un sacco di gente.
    io invece farei di tutto, a cominciare da un bel botox coi contro cazzi, e non è escluso che un giorno…

  133. Quest’anno devo dire che sono stata più attenta del solito nel guardare i look delle star… in linea generale mi sono piaciuti tutti, tranne i guanti di Lady Gaga, e un paio di vestiti, mi pare quello di Irina e di Rita Ora ma non vorrei sbagliare, insomma, due abiti trasparenti che insomma… fanno parlare di sé ma non di certo per l’eleganza. Inoltre, non mi è piaciuto l’abito di Keira, le frasi sugli abiti non mi fanno impazzire, e la collana di Scarlett: troppo ingombrante, troppo importante e alla fine prendeva il sopravvento sull’abito. I capelli rasati, purtroppo, non mi piacciono proprio.
    Ma quanto era bella la moglie di Adam Levine??? Infine, troppo chiaro il colore di Rita Ora: ok che non è bionda naturale e ha la mia “ammirazione” in quanto sfoggia due belle sopracciglia molto scure, ma è troppo chiara! Il biondo platino non le sta particolarmente bene…

  134. ahahahahah 😀 qualcosina la farei pure io… liposuzione in ogni angolo del corpo… e userei la ciccia del sottomento per incicciarmi le occhiaie… dite che sepòffà??

  135. Ho appena scoperto che il conduttore della serata era Neil Patrick Harris! Bello bravo simpaticissimo fantastico!

  136. devi risalire alle foto della gioventù: adesso è normale, non bellissimo ma molto adeguato al viso, prima era una pera 🙂

  137. A me no. Basta che il mio organismo funzioni bene.. Tra qualche anno al max ne riparleremo, ma per il momento a me no.

  138. mamma mia che cosa orribbbbile il rossetto della lopez! eppoi basta con ‘ste poppe al vento!
    keira e sienna bellissimissime, avevo già visto il make up di sienna su instagram e avevo molto apprezzato. la kidman non sarà gonfia come un tempo ma proprio non mi piace, ha un non so che di diabolico boh, non me ne vogliate… un tempo era favolosa. la chastain non mi piace, so di andare controcorrente ma tant’ è… emma stone a me è piaciuta: sinceramente non avevo notato che il rossetto era stato messo un pò oltre il bordo delle labbra, (clio ha l’ occhio clinico evidentemente 😛 ) e il colore del rossetto mi piace molto soprattutto per la primavera/estate

  139. …poi diventi come travolta, donatella versace, meg ryan e patty pravo. per dire eh!
    il naso di lady gaga invece è riuscito benissimo!

  140. ma tanto se vogliono parlare parlano lo stesso eh, i rompipalle trovano sempre il modo di rompere le palle.
    che tu sia naturale o rifatta, rompono comunque le palle.
    tanto vale seguire il mio io e fare di me ciò che voglio io, degli altri me ne impipo.

  141. Credo che questo nuovo look e quella esibizione abbiano messo in luce molto di più le sue doti canore… Niente vestiti strani alla “lady gaga”, niente fronzoli, niente coreografie particolari e volgarità… Solo una gran voce, un abito stupendo e dei capelli lunghi sciolti meravigliosi… Molto fiabesco!

  142. mica vero…il trucco è anche divertimento, ti vesti il viso come il corpo, non è necessariamente “correttivo” 😉

  143. Fai bene, mi è capitato di avere a che fare con gente che pur di sparlare di me si inventava cose sul mio conto, quando non c’è la materia prima per criticare c’è l’immaginazione! Purtroppo il giudizio degli altri mi ferisce ancora molto, devo lavorare su quest aspetto.

  144. Non ho notato se il fisico più scolpito ci fosse anche prima, secondo me l’effetto è dato anche dal vestito e sicuramente il taglio nuovo che scopre le spalle larghe.. L’ho trovata molto diversa!

  145. eh….rosa, con una grande rosa sulla spalla….potrebbe esser stucchevole, troppo-troppo.
    potrebbe. invece è solo bello.

  146. lo so, ci soffro ancora anch’io, l’ultimo pianto di rabbia me lo sono fatto poche sere fa.
    ma è così: la gente parla, la gente critica, la gente giudica, la gente inventa.
    tocca farsene una ragione, fregarsene e tirare dritto per la propria strada, chi si ferma è perduto.
    io ho una certa idea di me, so come devo essere per piacermi, devo piacere a me.
    se sto bene con me stessa, gli altri possono tranquillamente fottersi.

  147. Esempio naso: è storto il mio. Col trucco mica lo correggo.. Io voglio lasciarlo così. Detesto le macchie da brufolo, mi basta coprire quelle, e non sempre addirittura lo faccio. Rendo l’idea? ;D

  148. Blake Lively c’ha le tette rifatte ma è comunque una gnocca di prima classe, tiè, alla faccia di quelle che “è tutta finta”.
    se, pure lo stacco di coscia chilometrico è finto.

  149. oddio no non dovevi dirmelo… già amavo quel vestito!!! adesso lo cercherò e sarà mio!! e lo userò sempre sempre sempre anche per stare in casa spaparanzata a rispondervi sul blog 😀

  150. Quando hai i capelli rossi e la pelle diafana puoi permetterti colori che ad altre non donerebbero.. Vedi Jessica Chastain.

  151. A me emma stone invece non diceva molto… Non mi fa impazzire… E sono d’accordo con clio che non dovevano ritoccarle il contorno labbra…

  152. Irina Shayk e Rita Ora. Ovvero la differenza tra lo stesso abito (quasi) portato con classe e gambe chilometriche, piuttosto che dalla buzzicona di turno (non riesco proprio a vederla sexy, mi pare solo volgare).

  153. ahahahah non ci posso fare nulla a me piace anche da muschio!
    picchierei invece il truccatore….se non fosse che quando sorride ci si dimentica di tutto, da seria che si vede bene le ha fatto davvero un brutto servizio!

  154. Durante gli oscar ho guardato più i vestiti che il trucco perché alla fine erano abiti talmente importanti che catturavano tutta l’attenzione, detto questo nel complesso mi è piaciuta tantissimo Keira Knightley perchè sprizzava positività e sembrava una nuvoletta (spiegazione davvero professionale) e a me i vestiti da principessa delle fate piacciono. Dopodiché mi è piaciuta anche molto Emma Stone e il suo vestito ( magari stesse bene a me..) perché trovo fosse davvero bella nell’insieme.
    Per il resto dovrei rivedermi tutte le altre foto perché ho la memoria a brevissimo termine e non mi ricordo più una ceppa delle altre 🙂 so solo che Scarlett non mi piace in nessun modo e non ci posso fare nulla.

  155. perché dici che a me questo vestito simile che ho non mi sta bene?? 😀 (scusate è che immaginandomi con un vestito simile non riuscivo a togliermi dalla testa questa immagine)

  156. col caps. …..e “grazie per il prezioso contributo alla discussione” motivando da vera esperta perchè quello sì e questo no. mah!

  157. Ciao ragazze!!!per me top jessica chastain (che mi sembra di non sapere chi sia però) e la paltrow!invece sienna miller non mi ha convinto!!baci

  158. D’accordo con te su Jessica Chastain e mi è piaciuta anche tantissimo Gwynet Paltrov.. diciamo che quest’anno non c’è stata nessuna che mi ha lasciato a bocca aperta per bellezza dell’abito..
    comunque clio hai dimenticato di menzionare meryl streep che stava molto bene, sempre di classe e senza mai strafare 🙂

  159. magari lo sapessi…. a me basterebbe incicciottirle, per il colore c’è il correttore, ma per le fosse no 🙁 (ho l’esatto contrario delle borse)

  160. Jenna Dewan Tatum è sempre talmente bella che le perdono anche di avermi rubato un potenzialmente marito 🙂 coolspotting su di lei?

  161. evviva, il post sugli Oscar!!! 🙂
    cmq sintetizzando a me non ha colpito davvero nessuna, forse quelle che mi son piaciute di più sono proprio quelle che non hai citato: Meryl Streep, Jane Fonda e Cate Blanchett! classe, vestito e trucchi top! poi anche la Moore, ma in questo caso sono di parte, perchè la adoro come attrice e sono felicissima abbia vinto!

  162. Fanculo.
    Turberà per sempre le mie notti in una crisalide dove ha solo 25 anni ed è lo stereotipo dell’italoamericano tamarrone dal cuore d’oro.

    Bellobellobellobellobellobello che eri.

  163. Ho bisogno di un illuminazione, cosa significa che il colore “sbatte”?
    Comunque i guanti di Lady Gaga sono bellissimi hahaha ha ci ho riso mezz’ora.

  164. Ma che lapidazione, se non ti piace non ti piace.. E’ una tua opinione. 🙂 Io non penso che starei bene con quel colore addosso.. XD

  165. Significa che quella tonalità di colore non funziona abbinata ad altro.. I guanti ce li ho identici a casa e gialli! 😀

  166. E’ un colore che su XY persona dà un effetto malaticcio.
    Io ad esempio (che sono di carnagione chiara/neutra con i capelli e gli occhi neri neri) col verde chiaro sembro a un passo dalla morte e col beige sembra che sono appena uscita dal Bergen Belsen (il primo riprende una puntina di olivastro presente sulla mia carnagione, il secondo smorza troppo il contrasto forte tra i miei colori scurissimi/chiarissimi).
    A una ragazza “meno a contrasto” (una carnagione media dorata/capelli castani per esempio) il beige e i colori molto naturali invece doneranno, mentre magari rischierà di “scomparire” con colori troppo forti.

    😀

  167. Ciao ragazze!!!! Che bello commentare di nuovo sul blog!!!!!!!!
    Clio inizio subito rompendo le ballllssss..:-D
    Hai tagliato la foto con il bellissimo vestito di Rosamund Pike!!!!!! Perchèèèèèè???
    Non preoccuparti!
    Rimedio subito!:-D

  168. Sììì Eva! Non potrei essere più d’accordo!! Vorrei vedere anche gli abiti!!!!
    Anche perchè credo che gli Oscar sono l’evento più importante dell’anno! Quale migliore occasione per sfoggiare abiti da sogno?
    Buona giornata, baci:***

  169. Keira Knightley indossava un abito di Valentino con ricamato un verso della canzone “L’amore perduto” di Fabrizio De André…l’ho trovato un omaggio italiano stupendo! e adoro ancora di più lei grazie a questo!

  170. Solo a me l’abito di Jessica Chastain non è piaciuto? Non che sia brutto… ma mi sa tanto di signora di una certa età…
    Anzi mi sa proprio di “mamma della sposa”… Quello che mia madre ha indossato al mio matrimonio era stesso colore, ma molto più giovanile…
    Di Jessica trovo mozzafiato solo i capelli… meravigliosi… e anche bellissima pelle…

  171. Devo essere sincera… neanche a Irina donava. Anche se sei bellissima, altissima, purissima, levissima ecc… no vuol dire che puoi metterti la qualunque e riuscire comunque bene. Faceva tanto macchietta e sciacquetta sconosciuta e disperata che fa di tutto per farsi notare “guardatemi guardatemi ho un bel culo e posso reggere un abito del genere!! Guardatemi guardatemi!!!”. È vero che non era sul red carpet ma al party ma non so come non si sia vergognata di stare a chiappe all’aria vicino a tante belle donne molto più eleganti e interessanti di lei (Emma Stone e Jessica Chanstain tanto per dirne due).

  172. Non è uno dei più belli sicuramente..quando lo guardo non mi convince..anche se il colore le sta benissimo è il modello che è un po’ “pesante”..

  173. Ciao Ele!:)) Ma figurati, non scusarti!:) E’ andato bene per fortuna!:)
    Sono solo un po’ stanca e tu?:))
    Baci:****

  174. Comunque a me il trucco di Emma Stone non dispiace per nulla, sì sì vede che hanno ingrandito il bordo ma ci sta, le dona comunque! E poi il colore è stupendo.

  175. Mah secondo me invece poteva permetterselo benissimo, per un red carpet. Per il party credo si sia cambiata.
    Comunque è ovvio che è questione di gusti. Resta che faceva tutt’altro effetto rispetto a Rita Ora.

  176. Effettivamente poteva risultare stucchevole… mi piace il fatto che ci abbia abbinato un trucco abbastanza nero, era proprio quello che ci voleva!

  177. Ho letto adesso che l’abito di Jessica Chastain è di H&M e costa solo 199 dollari! Senza saperlo però, è un abito bello e non gli manca nulla rispetto a tutti gli altri più costosi!

    Rettifico: l’abito in questione è quello degli after party, nulla di speciale…

  178. Ma adesso un makeup artist che trucca con prodotti di marche diverse non esiste? Sono tutti sponsorizzati monomarca…

  179. Sì sì son gusti! Ecco la differenza tra Irina e la Ora è che una ha il fisico e l’altra no ma entrambe non hanno avuto buon gusto nel scegliere la mise secondo me 😉

  180. Emma Stone mi sembra cmq bellissima!!!!!! Sono cmq d’accordo con i flop e con i top, anche se Sienna Miller non mi ha fatto per niente impazzire… Meravigliosa anche Chloe Moretz, che con Jessica Chastain (la mia preferita in assoluto) e Jenna Dewan sono le mie tre preferite!!!!! 😉 In più questa nuova moda di puntare sulla skincare e sull’idratazione, su una luminosità della pelle non troppo ostentata mi piace davvero tanto, io stessa punto molto sulla skincare e devo dire che i risultati si vedono, sopr a distanza di molto tempo, quindi ci vuole molta pazienza, saper abbinare bene i prodotti (anche magari essendo consigliate), ma funziona.. consiglio anche di bere (il giusto) e di dormire almeno 7/8 ore a notte, che, va beh che si p sempre detto, ma funziona davvero… 😉 un saluto ragazze!!! ciao Clio!!

  181. Clio quando ci fai un tutorial sul look di Sienna Miller? ?bellissimo!!comunque condivido con te il fatto che il rossetto messo in quel modo non dia un bellissimo effetto su Emma Stone..a me piace tantissimo quando usa rossetti matte e le labbra sono definite..il peggior look per me è quello di Jennifer Lopez..con una carnagione così calda come diamine è venuto in mente al suo mua di mettere quel rossetto? ??
    vabbe…ASPETTIAMO IL TUTORIAL!!UN BACIO 😉

  182. Ciao Tizi! 🙂 Gli abiti degli oscar sono da ammirare (quasi tutti)..se non possiamo permetterceli, almeno guardiamoceli! 🙂

  183. Si è rifatta anche il naso Blake ma non lo ha stravolto e sta da dio perché l’effetto è molto naturale.

  184. bellissimo modello ma il colore proprio no, credo stia anche male con la sua carnagione..oh per una volta Emma non mi fa totalmente impazzire!

  185. Devo dire che il trucco occhi di Lady Gaga mi ha colpito molto, sarà che in generale mi piacciono un sacco quei colori sugli occhi, ma le sta davvero benissimo!
    Per quanto riguarda il look completo, il mio preferito è sicuramente quello di Anna Kendrick: mi piace il taglio dell’abito, il colore, lo scollo e l’acconciatura! 🙂

  186. nu purtroppo stavolta non mi piace nemmeno addosso a lei..il colore..perche il modello lo trovo bellissimo, forse il piu bello anche se dovrei vederli meglio i vestiti

  187. Grazie Fia sei gentilissima…Ma ci credi che dopo aver messo la foto di Franco sono stata invasa dai like dei guest?? (Guest arrapaos). Allora ho tolto Francone e ora sono in incognito…non escludo che presto possa tornare!!

  188. te ne devi fare di pianti e prendere d’incazzature, poi però ti scocci e na capocciata a tutti, e ricordati che se vogliono parlare parlano, tanto vale essere fedeli a se stessi e lasciarli parlare.
    anche perché la critica bisogna pure vedere da chi proviene 😉

  189. Che bello, sono contenta per te 🙂
    Io sono un po’ influenzata in questi giorni ma niente di grave…
    goditi il meritato riposo! :*

  190. Io ho trovato meravigliosa la Pike, con quel vestito era divina!
    Non ho mai sentito Keira lamentarsi delle sue forme o del suo corpo, anzi, l’ha sempre difeso criticando chi usava Photoshop per regalarle qualche forma in più. Recentemente ha anche fatto un servizio in topless rimarcando proprio questa cosa.

  191. Pure io l’ho adorato subito! In realtà è un ex bambino prodigio,da piccolo era il protagonista di una serie TV di successo!

  192. Eh eh XD
    Certo, però a me i suoi riccioli piacciono proprio, si tiene i capelli corti per essere ordinato al lavoro, ma se se li tenesse un pelo più lunghetti io approverei 🙂

  193. A me l’abito di Lupita non è proprio piaciuto per niente,credo che non le donasse affatto!! Keyra è radiosa ma Clio, che io sappia,lei è sempre stata molto fiera del suo corpo esile e non complessata! Il vestito di Scarlett mi è piaciuto molto ma lei era davvero sottotono,il taglio di capelli le sta male e il trucco non la valorizzava affatto. Emma non mi ha fatto impazzire,il vestito non mi è piaciuto molto. J-Lo ha rubato il rossetto alla Cipriani! Molto belle Jenna e Sienna.Jessica Chastain mi piace tanto ma il vestito secondo me non le rendeva affatto giustizia.

  194. io sono combattuta.
    Irina è una statua, è perfetta e non è certo volgare.
    ma neanche raffinata, non so come spiegarlo.
    è eccessiva.
    boh non so che pensare.
    una cosa è certa: il “vestito” che indossava era una cosa di una bruttezza più unica che rara.
    però lei lo portava con grazia.
    mah non so che pensare.

  195. beh diciamo che non poteva certo andarci a un’udienza con la regina. Perchè è estremamente sexy, ma come hai detto, non volgare.

  196. Che bellezza!Sono contentissima di questi makeup naturali! Perchè alla fine sono quelli che noi possiamo riprodurre più facilmente!
    Io trovo sempre bellissima Emma Stone e sono d’accordo su Jenna! Orribile il rossetto di JLo e soprattutto le sopracciglia che non la valorizzavano per niente!

  197. l’ho scritto pure io.
    certo pure il viso, la pelle… poi dicono che sono ragazze normalissime.
    oh io in giro tipe così non ne vedo

  198. sì così alla regina je pijava il coccolone.
    ha la classe e le pose della modella, nonché le misure e il corpo della modella, come la metti sta una favola.

  199. ahahahahahahahah no no, nel commento, mi pare d’intraleggere qualcosa su Gaga, mo mi metto gli occhiali e vediamo

  200. a mio parere la Kendrick è molto meno bella dell’80% delle altre star ma dimostra che con il gusto e lo stile giusti si possono ottenere risultati eccezionali!

  201. Inutile dire che Emma Stone è per me sempre bellissima! ! Mi piaceva sia il make up che l’acconciatura dei capelli! Jlo proprio flop questa volta! Mi è piaciuta molto Jessica Chastain; Trucco, parrucco e colore dell’ abito bellissimii!!! L’abito di per sé non credo che le faccia giustizia..

  202. La mia preferita è Anna Kendrick..il look è adatto alla sua giovane età, è fresco e perfetto con quell’abito

  203. Clio perché non fai un tutorial ispirato al make up di Jenna Dewan??
    È fresco, luminoso, primaverile e per niente banale!

  204. Sì mi ricordo che Clio aveva messo delle loro foto su un post di ispirazione per le maschere di Halloween… Hanno due bambini che sembrano dei bambolotti per quanto sono belli!!!

  205. io stavo anche riflettendo sul concetto alla base del commento, non so se essere d’accordo o meno, troppa carne al fuoco

  206. a parte i flop che hai citAto e su cui sono più o meno d’accordo la prima orrenda e salvo Jennifer Lopez per melei è il top ..ma sugli occhi della KIdman io intravedo un lilla alla base mi pare ….. boccio l’abito di Lupita ,orrendo,poteva scegliere di meglio ….tanti bei make up da copiare comunque …quello del rossetto arancio in primis ,ma gli occhi come sono truccati solo matita nera e ciglia finte??!! Illuminaci Clio!!

  207. adesso, brutta mi pare esagerato…diciamo che quel nuovo taglio di capelli non le dona…ma brutta non direi

  208. Vado a vedermi le foto e ti dico chi mi è piaciuto:
    Dakota Johnson stava molto bene!
    Naomi Watts. Clio non ti piace mai lei? Io la trovo bellissima *-*
    Oh la Johannsonn ha un corpo wooow!
    Bradley Cooper perchè si è tagliato la barba?? Perchè??
    Anche Jennifer Aniston io la trovo sempre perfetta.
    E Meryl Streep? Scusate,LA CLASSE!
    Non saprei scegliere la preferita.
    Forse Naomi Watts o Sienna Miller!!

  209. A me la migliore sembra Anna Kendrik! Mi è piaciuta molto in questa occasione! E che sollievo vedere di nuovo la Kidman senza il viso gonfio!

  210. a me il modello piace invece ahahahahahah
    pero devoc immaginarmelo di un altro colore, non so proprio come si possa inventarsi un vestito verdino pisello slavato

  211. Di quelle che hai citato tu Clio, non mi colpisce nessuna in maniera particolare. Emma Stone impeccabile come sempre, ma anche secondo me, quel contorno labbra un po’ fuori, era troppo. Jennifer Lopez a quanto pare, continua a fare lo stesso errore da anni….si vede che i rossetti super-chiari e super-freddi, gli piacciono proprio! Bellissimo lo smokey di Sienna Miller. E mi è piaciuta molto l’idea di mettere i vari prodotti usati dalle star! 😉

  212. io dico mai dire mai..
    ho solo paura che non venga bene, ci sono tanti fattori da considerare..e poi al momento il mio viso mi piace parecchio così com’e ho altre cose che non mi piacciono…ma non escludo proprio nulla

  213. io ho seguito gli oscar in diretta ed ho sbavato per jenna dewan(oltre che per suo marito ovviamente)..era divina *_*

  214. mamma mia, miglioramento drastico in queste foto..
    per fortuna che ha detto basta!è il problema di tante, non si sanno più fermare e diventano di plastica 🙁

  215. povera Emma, la grazia di un camionista!
    di per se sarebbe anche carina ma come portamento non ci siamo proprio!

  216. Proprio brutta non direi… ma ha indurito molto i suoi lineamenti con quel taglio, ed è veramente difficile farlo dato che (di solito) ha un viso da bambola!

  217. brava clio, anche per me erano le migliori…pessime quelle due tra cui irina da cui proprio non me l’aspettavo che sono andate vestite di solo cellophan…tremende, emma stone bellissima, lady gaga meglio che si limiti a cantare…quest anno ha trionfato ysl per abiti, quello di dakota era stupendo come lei, jlo faceva rabbrividire, non ha il fisico per quell abito…

  218. Eh già… diciamo che quel colore può stare solo a chi ha la carnagione proprio chiarissima e dai sottotoni rosati… Da fatina Disney, in pratica… 😉

  219. Eh ho letto..
    Io non ho letto le parole,solo ho un’avversione verso le scritte sui vestiti!
    una delle mie tante fisse strane.

  220. Sienna Miller Top! No doubts!!
    Il vestito della Chastain (bellissimo look anche il suo) è strepitoso!! (cos’era?)
    Ci avrei aggiunto un paio di orecchini lunghi con zaffiri…ma è bella uguale!

  221. Scarlett, a me il taglio paice tantissimo, e poi Sienna Miller, le due uniche dive moderne.I l resto è molto classico, un po’ troppo per me.

  222. comunque ancora non mi capacito del fatto che usino 4 o 5 ombretti e io non riesco a vedere tutti sti colori..

  223. Clio ma la bellissima (e bravissima) Naomi Watts dove l’hai lasciata? Trucco e capelli divini a parer mio!

  224. va bene!
    ma me lo contendo con Fia

    pero se lasciamo a Felix il Trentalance lei lascia a me Carlo e siamo tutte felici!

  225. Aspettavo questo Post!
    Ho seguito gli Oscar in diretta, ad ogni trucco inquadrato, mi chiedevo cosa sarebbe uscito qui sul blog 😛

    Vedere la Kidman senza Botox è stato davvero bello, le perdono qualunque altro errore di make up e concordo con te, lo Smoke di Sienna Miller è davvero divino, ripreso rendeva ancora di più che in foto.

    Ci starebbe bene un bel Tutorial *__* !

  226. Jessica Chatain è bellissima!!! Poi c’è Emma Stone, il suo trucco non sarà dei migliori ma è comunque bellissima… E poi lei, Rosemund Pike, nel film Gone Girl è bellissima, e nelle apparizioni pubbliche… gn.

  227. Jennifer Lopez stava malissimo con il trucco e nemmeno il vestito mi è piaciuto, troppo volgare!! Nemmeno Gwyneth Paltrow mi è piaciuta, il vestito di quel rosa slavato con quel rosone sul braccio.. ma x favore!! Nicole Kidman già bianca che fa?? indossa un vestito bianco!!! Prossima tappa si prenota il loculo. il taglio della Johansson neanche a me ha fatto impazzire ma il vestito era da urlo.. che dire della signora Tatum?? Pure io se avessi un marito come lui sarei al top!!! Vogliamo parlare di Adam Levine per favore???? Mamma mia quanto è figooooo!!!!!!

  228. poi vabbè diciamo che ho anche altri interessi..ma pure Felix c’ha Dave..insomma se ne possono amare più contemporaneamente!

  229. è il colore che è tremendo, il modello le stava bene… ma sto colore non so nemmeno come definirlo… ok no escono cose brutte, non mi ingegno più 😛

  230. A quanto pare la cara Jennifer non aveva ancora dato il meglio di sé in quanto a sobrietà… Ha giustamente cercato di riparare al party…

  231. Quel groviglio argento sulla spalla mi ricorda quando ero piccola che dovevo annodare tutte le spalline delle canottiere perché erano troppo lunghe e mi cadevano…

  232. è ufficiale: ormai si riesce a sentire il tono di voce per iscritto. abbiamo rotto la barriera della realtà 🙂

  233. eeeh le mie non sono specie, sono proprio superfosse ahaha specie nei periodi “stressosi”… quando sono più tranquilla sono meno profonde ma graziosamente grigio topo 😛

  234. magari la spesa no pero dai una sera un po più chic (se vabbè)
    il problema è che è fuori budget e di parecchio :(((

  235. Ma soprattutto… le tette un po’ più al vento no? In quella scollatura ci poteva pure mettere un cartellone di divieto di sosta… e resterebbero comunque scoperte…

  236. Sono sostanzialmente d’accordo con ciò che ha detto Clio, ma io avevo visto Sienna Miller in una foto proprio ieri ed ho pensato che il controuring fosse troppo accentuato, a me sembra che le indirusca un po troppo il viso. A me sono piaciute Jessica Chastain e Jenna Dewan (che non conosco). Il taglio della Johansson, a me non è piaciuto neanche un po’! Peccato, perché di solito lei è una delle mie preferite e poi il resto del look era molto bello!

  237. sì IO HO STORTO SUBITO IL NASO DAVANTI al look di JLO e sono rimasta soprattutto basita che invece, leggendo qua e là, tra Elle e Vanity Fair, era stato invece promosso!!!! Boh! Per me quella tonalità di rossetto dovrebbero proprio bandirla dal mercato, è orribile!!!!! Ho amato molto il look di Jessica Chastain, Sienna Miller ed anche quello di Julienne Moore, gli occhi sembrano più rimpiccioliti del solito, forse anche x la scelta sbagliata di ciglia finte, perchè secondo me il colore dell’ombretto è azzeccato…e poi ho trovato il rossetto divino! Ma a me lei piace molto in ogni caso! Ho trovato orribile il look di Scarlett Johansson, sempre molto sexy in passato…ma con sto taglio sembrava veramente una hooligans 😀

  238. Di Lupita preferisco questo vestito rispetto a quello bianco di perle, secondo me era troppo “pesante” su collo e spalle

  239. Per carità, ad avercelo quel fisico… alla sua età poi è ancora più degno di nota… Ma una volta tanto stare un po’ più coperta non è che le farebbe male… a me viene l’influenza solo a guardarla…

  240. stavo giusto leggendo un articolo in proposito….sembra non sia di uno stilista da urlo, ma sia costato 200 dollari!!!!! ora però non ricordo la fonte, l’ho letto stamattina O.o

  241. Ma noo, i pantaloni… bellissima lei e bellissimo trucco, ma il vestito se non avesse quello spacco con sotto i pantaloni sarebbe un milione di volte meglio!

  242. Eh ma giustamente! Che je voi dì?? Poi in versione Aragorn… mamma mia, non tocchiamo questo tasto…

  243. Ragazze io sceglierò sempre una così rispetto a una come Irina (sia di viso che come stile). La raffinatezza, punto.

  244. non è possibile stavo scrivendo proprio che Irina vicino a lei sparisce.
    ah il vestito della dea è Donna Karan.
    Diane Kruger = perfezione

  245. Hai toccato il tasto, mannaggia…. pensa che sotto sotto mi sta un po’ sulle pelotas Arwen perchè mi ha fregato l’omo 😀

  246. una delle migliori della serata secondo me è stata lei, Margot Robbie! Quel rossetto è semplicemente favoloso.

  247. Guarda, ho l’impressione che il problema sia solo l’inquadratura. Queste sono le foto di Vanity Fair… se le scorri ti rendi conto che le hanno fatte tutte dall’alto, sembrano tutti tarchiati e senza gambe. Guarda per esempio questa che schifo di foto… Fa sembrare corte perfino le gambe di Diane…

  248. Lupita Nyong’o e Keira Kneitghley secondo me stavano benissimo! Poi mi è piaciuto tanto il vestito di Scarlett Johansson, o meglio penso che risaltasse molto lo splendido fisico sensuale che ha, anche se la collana e i capelli non hanno fatto impazzire nemmeno me. Mi sono piaciute anche Emma Stone, Cate Blanchett e stupendo il vestito di Anna Kendric!

    Comunque senza Jennifer Lawrence è stato molto noioso! 😛

  249. O alle labbra della Kidman.. sarà che da quando ha smesso le iniezioni non sono una grande pubblicità…

  250. Ma poi dai, l’eleganza non è da tutti e non dipende dall’abito! Avevo il profumo DKNY, quello a forma di mela..non male!

  251. guarda è difficile che una persona mi sconvolga, oh la Kruger mi sconvolge, la vorrei guardare sempre.
    ma poi ha stile anche nella vita di tutti i giorni, c’era una foto in cui era con il compagno in cui era un sogno.
    e che gambe!
    lei toglie il fiato, come la Valletta, ma lei è ancora più bella.

  252. quando lessi del suo ingaggio per il gran film di qualità (che ovviamente ho visto ahahaha) avevo storto il naso perché la presentavano sempre come figlia di Melanie e Johnson e quindi la mia capoccia invidiosa diceva “vedi, la solita raccomandata…” Poi bionda e col taglio di prima non mi piaceva… La settimana scorsa l’ho vista al cinema e oooh! E’ l’unico elemento del film che mi ha fatta rimanere sulla poltrona!! Brava brava brava davvero, molto più del compagno di stanza delle torture! E poi bella davvero! <3 dalla trama si evinceva che lei doveva essere la ragazzetta della porta accanto e lui il bel tenebroso… bah a me sembra il contrario! Lei è bona! insomma mi piace!!! se mai vedrò i seguiti sarò solo per rivedere lei *_*

  253. Lo ha fatto sull’altro post… SOGNI

    DI AVERE UN FISICO ASCIUTTO CON PANCIA PIATTA E GAMBE SNELLE ? Adesso
    puoi ottenere questo risultato nel giro di 1 mese con un prodotto
    naturale :

    Un
    metodo insolito che usano le Attrici per Dimagrire in modo efficace
    anche Angelina Jolie Lindsay Lohan hanno perso 13 Kg . Per saperne di
    più leggi le testimonianze :

    Angelina
    Jolie si Racconta: Vi Svelo il Segreto della mia Forma Fisica :

  254. Esatto, tranne forse Blake che con quel sorriso mi rimbambisce sempre..eh sono debole davanti ai sorrisi..

  255. Ma lei ha fatto Elena di Troia in Troy? o era un’altra? Il problema è che queste bionde dal viso fine sono talmente anonime che si assomigliano tutte.

  256. si non semplice e infatti il taglio non mi dispiace sono i colori e il tessuto che almeno in foto non mi piacciono
    c’e pero da dire che lo trovo un pochino banale anche come forma, pur non essendo semplice da portare!

  257. La notte degli Oscar…. Io la vedo per il cinema. Questo è ciò che m’interessa. Sono stra stra stra cinefila, e tutti i talenti che sono stati candidati e anche quelli non, potrebbero vestirsi pure di carta igienica. Resterebbero delle stelle.
    Ovviamente non includo, nè J Lo, nè Rita Ora e nemmeno Lady Gaga ( che ha fatto però una bella figura reinterpretando le canzoni di The Sound of music, come omaggio alla Andrews, comunque inarrivabile), perché appunto parlo di cinema.
    Tutto sommato sono d’accordo con le tue scelte. Strano manchi al tuo appello la sempre divina Cate Blanchett.

  258. Ma sì sei perdonata, dopo che ho detto che Irina ha dei canotti al posto delle labbra e non è la definizione ideale di classe ed eleganza, puoi dire quello che vuoi XD

  259. si la linea è bella ma la trovo cmq un po banalotta
    di certo non facile da portare la Kidman il fisico ce l’ha!

  260. In realtà, non con la stessa figaggine, ma sono anonima come lei e come tutte le bionde dal viso fine. E voglio essere anonima tutta la vita!!! 😛

  261. no no io sono per Diane da sempre.
    Diane mi mette i brividi per quanto è bella, solo la Lisi mi faceva quest’effetto

  262. No, in realtà quando ero ragazzinainaina non piaceva nemmeno a me, poi però ho capito QUANTO assomigliasse a Eric della Sirenetta.. *_*

  263. ahahahhahahah
    ma pure io!!!
    infatti per fortuna madre natura mi ha dato un fisico di m… altrimenti ero nuda ovunque!

  264. Ahahahah tranquilla… Se ti può consolare, io preferisco la Portman… anche se agli oscar si è vestita da suora, non capisco perché…

  265. Si si nel link, scorrendo i commenti, trovi la mia foto.. Per vederla di solito devi essere già connessa e non ricaricare la pagina..

  266. Che figaggine quella ragazza! E’ una delle poche more che rimango incantata a guardare! Una finezza estrema..Se non fosse che la Hepburn è la Hepburn, ti direi che me la ricorda moltissimo..

  267. E’ vero, la ricorda parecchio… per lo sguardo innocente e l’eleganza… Non è lei, ma ci si avvicina…

  268. Nuu Ele! Quest’anno l’influenza sta facendo un sacco di vittime!:((
    Riguardati e non prendere freddo!
    Un abbraccio :****

  269. infatti non ne ho trovato nessuno che mi ha particolarmente colpita… poi io adoro quelli con la schiena scoperta fino al sedere… Ho un idea tutta mia di abito da sera..

  270. anche a me piace la schiena scoperta
    se quello di Emma Stone fosse di un colore diverso, il colore non me lo fa proprio non me lo fa andare giu..

  271. buongiorno a tutte!allora ecco le mie critiche del tutto non costruttive:
    nicole kidman:sembra mia nonna e non sto esagerando…jlo ha usato il rossetto che regalavano con il CIOè (e chi ha più di 24 anni sa a cosa mi riferisco)..a emma stone sono riusciti a rovinare la bocca e a farla sembrare quella di una coniglietta di playboy…jessica chastein bellissima anche se secondo me il taglio del vestito non le donava particolarmente,dalla vita in giù non le donava molto…sienna miller bellissima(invidia allo stato pure da parte mia…)
    le altre mi lasciano tutto sommato indifferente…boh…

  272. Mi ricorda un po’ la carta regalo natalizia… ma una di quelle che se le becchi giuste fa l’effetto strobio O_O

  273. Poi siamo anche d’accordo su Virna Lisi, che secondo me è la più bella, anche più bella di Belen e Irina..

  274. Bella pure in un abito completamente ricoperto di paillette avorio… non è da tutti starci dentro così…

  275. ahahahahhahahahahaha
    è vero mancava il tocco del raffaello!
    viene richiamato anche dall’orrenda pochette bianca e argento!

  276. E’ colpa mia, in questi giorni l’ho stressata molto con ordini sostanziosi di caffè e funghetti ed è tutta presa a spedire i container!

  277. Cipri!!!! La Lopez ti ha rubato il rossetto hai visto???? In realtà Silvietta si è sbizzarrita sull’altro post!!

  278. La Blanchett ha un grande fascino e la trovo un’attrice strepitosa… ma come bellezza ne preferisco altre

  279. gaga a mio parere molto più bella diurante la canzone “sound of music” (la sua voce mi ha fatto rabbrividire) e all’after party

  280. Ottime critiche non costruttive!! ;P aggiungo solo che Sienna Miller, bellissima per carità, mi sembra sempre molto insipida, non mi ispira proprio.

  281. E siamo in due! ahahah …anche se io…se fossi fidanzata con uno così continuerei a stare a dieta mi sa!

  282. Il Trenta lo lascio riposare un pochino,ha un romanzo “porno-investigativo” da scrivere!! Non escludo che possa tornare!

  283. Se non ci fosse la Lady Gaga o la Rihanna di turno, su cui si possono fare vignette e scherzare….passerebbero inosservati secondo me…

  284. a me è questo che piace di lei, è una ragazza normalissima eppure è riuscita a sfondare per la voce, segno che non serve un corpo da urlo per diventare famosi in campo di musica anche se ora come ora l’aspetto e tutto.
    peccato però che sia venuta fuori con i suoi costuma stravaganti da cui oramai non può più staccarsi anche se normale sta davvero benissimo, come qui

  285. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    Mi è piaciuto tantissimo e secondo me il migliore fra tutti è il look di Gwyneth Paltrow <3 davvero bellissima ed elegantissima! Bellissima e raffinata anche Jessica Chastain e mi è piaciuto molto anche il look di Laura Dern (vi metto la foto). Lady Gaga, make up interessante…peccato per i guanti rossi alla mastrolindo eheheh : ) Look molto molto dolce per Keira, mi è piaciuta molto. Sono rimasta un po' delusa e non mi hanno convinto molto, Jennifer Lopez ed Emma Stone : (((
    A me piacciono tantissimo, ma purtroppo in questa occasione devo ammettere che non mi han fatto impazzire : ((
    il look che non mi è proprio piaciuto, è quello di Scarlett.
    Un bacio Clio e a tutte voi Girls :-***

  286. Cioa Riri:))) Eh già ero impegnata a studiare..infatti sto cercando di recuperare con i post..
    Un po’ stanca e tu come stai?

  287. No l’ultima cosa che mi manca sono gli esami ahahah, però in questi giorni molte altre ragazze erano alle prese con esami! 😉

  288. appunto, ne vogliamo davvero parlare???? che dire, beata lei… allego foto per far capire meglio la sua beatitudine…

  289. Scarlett Johansson non si può proprio vedere così dai!
    Io ho trovato molto bella e dolce Keira Knightely ^^

  290. Ciao a tutte, a me Scarlett Johansson è piaciuta tantissimo , make up , abito e taglio di capelli…che classe. Jennifer Aniston e Cate Blanchett.

  291. Tra i flop aggiungerei America Ferrera con i capelli leccati da una mucca
    Tra i top, invece, la sempre radiosa Jennifer Aniston

  292. Ciao Clioo la mia preferita è Jenna Dewan , ha un trucco che la esalta tantissimo!!!ma non mi è dispiaciuto il trucco occhi di Lady Gaga , che ne dici magari potresti fare un make-up ispirato a lei???? Un bacionee

  293. bella, mia madre la adora (adora tutti tipi algidi, va pazza per la Theron, la Blanchett, la Kidman).
    io preferisco sempre la Stone, poi vabbè non convenzionale ma Glenn Close è una donna che affascina da morire, la amo, la sposerei

  294. a me è piaciuta subito, da quando l’ho vista la prima volta!
    pensavo di essere l’unica perché nel suo coolspotting non piaceva a nessuno!
    poi somiglia tanto al padre, rinomatissimo gnoccone.
    bella mi piace assai, perché è una bellezza che non stufa

  295. Ciao Clio e ciao ragazze, mi sono piaciuti molto i look delle star della seconda pagina (keira è stupenda e Emma Stone ha una bellissima acconciatura e non mi ero accorta che fosse uscita dai bordi con il rossetto finché non l’ho letto) e delle tue preferite! Per quanto riguarda i flop a me invece Nicole Kidman è piaciuta e Jennifer Lopez è talmente bella che starebbe bene con qualsiasi cosa (anche se non ha azzeccato l’abbinamento).

  296. Tresor! Come la va? Ho la connessione come nemica, ce la farò ad essere di nuovo un membro attivo della setta!!!! >.<

  297. Stavo guardando l’isola fino a mezz’ora fa…. è stato tenero quando ha visto scanuccio depresso!
    #roccoteneromasolonelcuore
    #voglioancheiochevinca
    #manonvogliochelascituttiisoldiarachida

  298. io ho beccato il pezzetto in cui parlava con Diaco, non so come spiegarlo ma a me quest’uomo piace proprio come persona!
    poi come ama la moglie (vabbè che la amo anch’io, cazzius quant’è figa)…
    mi piace il suo equilibrio ecco, mi pare una persona equilibrata.

    ma io ho un timore, era un bel pezzo che non lo vedevo: sta scomparendo, è spaventosamente magro.
    e non è un ventenne.
    non vorrei che fosse costretto a lasciare il giuoco.

    se se ne va lui, me ne vado dal blog!

  299. è equilibrato, ma soprattutto è una persona coerente e mi piace molto come affronta le persone!
    #vogliamoilcoolspottingdirosasiffredi
    sììì è dimagrito tantissimo! Ma in generale quasi tutti, anche cecilia è dimagrita moltissimo 😮
    Ma dove vaiiii XD al massimo se va via lui, io e te andiamo sull’isola per protesta! ahaha

  300. è quello che guardavo, giuro! stavo studiando le proporzioni!
    lei, Amber Valletta, Bar Refaeli, le tre grazie

  301. ahahahahahahahahahahahahahahahahaah oddio ho sputato ahahahahahahahahahah
    anch’io sbavai su quella scena della pipa ahahahahah oddio muoio oddio dio santissimo aiutami tu!

  302. no aspè ho messo loro tre perché se ci fai caso hanno dei tratti in comune!
    tratti che ad esempio la Theron non ha perché più maestosa, regale, imponente!

  303. Però la Refaeli ha tante imperfezioni… 😛 Mi sento male solo a scriverlo,hai ragione hanno dei tratti molto simili!

  304. vabbè grazie al cavolo, io ho sempre ragione!

    comunque scherzi a parte, io mi sto sempre più innamorando di Rosa Siffredi, sto entrando in fissa per lei

  305. è un albergo, che non penso scelgano neanche loro… per dormirci una notte, penso possa accontentarsi! ahahah

  306. La cosa più bella della notte degli Oscar: l’emozione autentica di Patricia Arquette, l’avere gridato il bisogno di eguaglianza per le donne anche nel tempio di Hollywood…..e il grido YES! Di Meryl Streep e di Jennifer Lopez, in prima fila….gli applausi e gli abbracci dei colleghi, erano le tre donne più belle della serata e ragazze,…andate a vedere Boyhood un film splendido!

  307. Però un uomo che si emoziona al solo parlar della moglie e ne parla come se stesse parlando di una dea, proprio lui che potrebbe avere tutte le donne che vuole.. boh a me stringe il cuore!! Se è finzione io ci casco in pieno!

  308. Ehhh! Se non fosse sposato e non avessimo 26 anni di differenza. Mi va bene anche Jake, non mi lamento proprio!

  309. Ma poi si vede appena un pezzetto di armadio e il letto,magari è una super suite con altre 3 stanze,2 bagni e 3 terrazzi!!!

  310. Sì infatti quella la includevo già nel bagno! Ma poi fare i conti in tasca alla gente pure se miliardaria lo trovo sempre fuori luogo!

  311. voglio essere blasfema stasera, scorrendo velocemente la pagina la scarlertt l’ho scambiata per la Pivetti! Ecco ora l’ho detto!

  312. No sai cos’è? E’ che se mettono foto di posti ipersupermega lussuosi.. “ah che scempio! Con la crisi è come dare una mazzata ai poveri”… foto normali e “certo che con i soldi che hanno..”
    i gusti son gusti, per me è una bella stanza! Accogliente e io ci andrei subito!

  313. Hai espresso esattamente il mio pensiero! Ci vengo pure io in quella stanza!!! Dici che se gli chiediamo gli amaretti ce li portano col servizio in camera??

  314. Nel senso che usano la jacuzzi come bidè?
    Ma sai a cosa stavo pensando? Che è una vita che non nominiamo la nostra Kim!!!

  315. Gli amaretti e non solo, anche i tartufi secondo me! Verso mezzanotte poi possiamo farci venire fame e chiedere di portarci lo spuntino!

  316. Ci starà facendo causa, non le vogliamo più bene come prima! 🙁 Per farci perdonare possiamo andare a trovarla! Ecco le foto di casa sua, abbastanza lussuosa per i nostri gusti?

  317. Ahpperò! Mi aspettavo qualcosa di molto più kitsch da lei, invece complimenti per il gusto! Anche se tutto quel bianco in casa mia non durerebbe una cena…
    Ma questo è solo il ripostiglio, vero? “Con i soldi che hanno”…

  318. Mamma mia sono rimasta stregata dagli occhi di Jenna Dewan! Bellissimi <3, bellissima, il trucco e l'abito. Sono d'accordo con te Clio anche per quanto riguarda Jessica Chastain, invece non trovo niente di particolare nel look e trucco di Sienna Miller. La Paltrow come ho sempre sostenuto porta malissimo i suoi anni e qui ne dá gran prova, la Moore magnifica in qualunque abito e con qualunque trucco. Lady Gaga invece mi ha stupita, é piú "normale" e risulta molto carina 😉 i miei flop sono la Knitley e la Moretz, sia per quanto riguarda il trucco che l'abito! Ma sono l'unica a pensare che Scarlett stia benissimo con il corto? 🙂

  319. Idem ahahahahahahha Per andare da un’estremità all’altra ci metti una settimana a piedi! Per non parlare della piscina…

  320. La mia preferita: Jessica Chastain, veramente meravigliosa, luminosa, con quei capelli semplicissimi ma stupendi.
    Mi sono piaciute molto anche Anna Kendrick e Lupita.
    Niente di speciale, invece, per me, Sienna Miller (che io ricordo molto più luminosa in altre occasioni, colpa forse del vestito scuro e un po’ rigoroso?).
    Pollice su anche per Julianne Moore e Meryl Streep, donne che dimostrano elegantemente la propria età in modo sobrio e affascinante (anche con i vestiti, non solo con il make-up!) senza eccessi ma con una gran classe.

  321. Le più belle secondo me sia come vestito che come makeup Dakota Johnson e Cate Blanchett… Il look di Scarlett invece non mi è piaciuto più di tanto…mah

  322. Mi è piaciuta tantissimo Anna kendrick il blush stupendo,lupita e il suo abito di perle e lady Gaga tralasciando i guanti per lavare i piatti-.-. Flop Emma Stone con quelle labbra proprio non mi piacciono,Scarlett troppo Veronica Pivetti >_<,la Paltrow sembra vecchissima.

  323. Ragazze scusate,mi permetto di avanzare una richiesta e cioè di non esagerare troppo con l’off topic. Per quanto siano divertenti i vostri commenti x una che vuole leggere i commenti inerenti il post diventa un po’ noioso! O almeno dal mio Cell fa fatica a caricare, mi devo leggere tutte le risp, se il problema è solo mio domando scusa in anticipo…
    🙂

  324. Ciao! Ti ringrazio per la gentilezza con cui hai scritto il commento e chiedo scusa per tutti i miei commenti che con il post c’entrano come i cavoli a merenda, ma “purtroppo” su questo blog si stringono delle forti, vere amicizie, quindi succede che si vada off topic chiacchierando del più e del meno per dimenticare i problemi della vita quotidiana e per rallegrarci un po’ nei brutti giorni. Capisco che può essere fastidioso, soprattutto se leggi dal cellulare. Ma ti consiglio (dal momento che non posso prometterti che la cosa cambierà) di provare ad ordinare i commenti dal più vecchio, e non dal più recente com’è di default. In questo modo potrai goderti centinaia di commenti inerenti al post! E poi un giorno, perché no, se ne avrai tempo e voglia potrai partecipare attivamente alle nostre chiacchierate! 🙂

  325. Jenna Dewan è davvero bellissima,devo dire che rispetto a qualche anno fa è pure migliorata!! Riguardo Scarlett,forse più che il taglio l’ha penalizzata il trucco occhi un po’ “smorto”.

  326. scusa riri se non ti ho risposto prima non mi va disqus!!!
    cmq dai si tira avanti tu??manchi tanto ultimamente :***

  327. Saranno 5 case!!
    Ragazze devo confessare, ho iniziato a seguire il reality! E pensare che prima del Blog non sapevo nemmeno chi fosse! è divertente che ci posso fare. Se lo passano per tv me lo vedo, mi sono beccata la puntata in cui faceva i raggi X alle chiappe per fare vedere che erano naturali ahahahhaha

  328. vero..cioè ha pur sempre un bellissimo viso ma sono quelle scelte che proprio non comprendo..ha perso un po’ di quella sensualità che aveva secondo me

  329. La nostra anelE si è spiegata benissimo,mi associo anche io al suo commento! Mi dispiace che i nostri OT risultino pesanti per qualcuno però, come ha già scritto lei,tra alcune di noi è nata una bella amicizia che spesso ci porta a conversare tra noi come se fossimo in una chat e capisco che per gli altri possa essere un tantino spiazzante!! Mi scuso anche con Clio e anzi rinnovo proprio a lei la domanda fatta da Ginger,Clio se credi che i nostri off-topic siano fuori luogo ed esagerati diccelo senza problemi e noi smetteremo subito di farli!

  330. Se lo so pure io che un rossetto così freddo non le starebbe bene (bhè a nessuna penso), è tutto dire!

  331. Normalissime un par de palle! Sono bellezze fuori dal comune!!! Avranno pure loro dei difettucci umani, un poro, un brufolo, ma stai sicura che se passa in tuta per strada non passa di certo inosservata.

  332. Che c’ha il fisico di Ora che non va? Mi sembra una bellissima ragazza!!! (anche se ho notato che aveva le occhiaie nella foto del post, ecchecavolo se non riescono a coprirle i professionisti io getto la spugna!)

  333. Ma che vestiti avevano! Stupendi, mi hanno fatto impazzire quelli di Lupita, della Chastain, della Knightley (così in forma sta benissimo!) e della Kendrik! 😀 Per non parlare dei loro make up anche quelli fantastici! 😀 Anche Sienna Miller davvero bella! 😀
    Il trucco di JLo mi ha spiazzzato! Non l’avevo mai vista truccata così male onestamente! E dire che il vestito era una favola e non si è capito il motivo della scelta di quell’ombretto e rossetto! Se faceva pandan con un look neutro e rispettava i colori del vestito sarebbe stata stupenda! 😀
    Anche la Johansson con quella pettinatura non sta per niente bene, anche se penso che il vestito fosse fantastico! 😀
    Devo ammettere che anche la Paltrow non mi ha fatto impazzire con i capelli tirati indietro…
    Le altre devo dire che non fossero un gran che, anche se Lady Gaga, guanti a parte, sta migliorando i suoi look 😀

  334. Nuooooo Scarlet mi ha deluso troppo quest’anno 😛 ero abituata a vederla coi suoi fantastici Smokyeye caldi e qui invece non ha osato per nienteeeee

  335. Nuuuuuuu a me è piaciuta tantissimo JLo!! Ok il rossetto poteva essere di un altro colore, ma il vestito è meraviglioso e secondo me le stava benissimo!!! E i ha più di 40 anni! Voglio il numero del suo chirurgo XD

  336. Io ho adorato Julienne Moore, nel complesso il make up secondo me era armonioso (poi io non sto a guardare i dettagli) e il vestito era bellissimo!! Emma Stone..niente stavolta mi ha delusa per l’abito (e con le labbra hanno esagerato) di cui non mi è piaciuto niente, il colore ma soprattutto la forma che l’ha fatta sembrare un palo..bu forse stavolta non le andava di prepararsi per bene. Noi giudichiamo solo l’aspetto esteriore, non sappiamo cosa passa per la testa a loro. Comunque la peggiore indiscussa J.Lo from the Block. Abito a metà tra la fata cipriata e una uscita da Play Boy..non si capiva che cosa volesse dire quell’abito, che stile fosse. Il tutto completato da una coda secondo me troppo…sportiva? Il make up adesso che lo riesco a vedere (dalla TV non si notava) non ha una cosa ok. Ha preso mille cose diverse e le ha messe tutte insieme. O sta cercando di lanciare nuove mode oppure non ne capisce nada de nada. Le serve uno stilista serio. I soldi penso li abbia xD

  337. ma no ma no, quale acida, calcola che a me è successo con la Stewart, all’inizio quando vedevo le sue foto qui sul blog mi focalizzavo solo sull’espressione mogia e triste, poi è scattato qualcosa, mi sono resa conto di quanto sia particolare, diversa, non sarà una bellona ma ha fascino da vendere (per me)
    ed è diventata una delle mie preferite 🙂

  338. Trucchi noiosoi ma la cosa che mi ha scioccato sono stati i vestiti… alcuni passabili ma la maggior parte sembravano usciti dagli armadi delle nonne… la Pike con la cipria sulla schiena poi ha fatto rivedere il concetto di make up e Scarlett sembrava pronta a lavorare in un bordello! Ok sei dimagrita dopo il parto però dai..m era volgarissima… troppo miley sul serio
    La faccia della Kidman non si può guardare… meno male che si è sgonfiata

  339. Cos’ è quell’ aggeggino che si vede tra i prodotti della beauty skin care di Karolina Kurkova ?? È quel manipolo con tanti aghetti che usano nei centri medico/estetici ?? Lo voglio !!! Qualcuno di voi sà dove si compera ?? Perché una volta l’ ho provato e devo dire che funziona !!!

  340. In realtà a questa domanda che hai già fatto almeno una volta hanno già risposto in tante. Purtroppo il forum subisce molti rallentamenti (segnalati) e dover aggiornare continuamente la pagina peggiora la situazione. Non è questione di ingratitudine, è solo che avendo 10 minuti da passare sul forum disqus è molto più immediato. E poi la sai una cosa? Le abitudini sono vecchie a morire. Tutto qui.

  341. Ciao Clio non concordo sul trucco di Sienna Miller perché secondo me non le donava la preferisco quando è più naturale…
    Secondo me la migliore della serata era margo robbie mi stupisco che non l hai inclusa perché era favolosa

  342. Sapevo che non ti sarebbe piaciuta l’applicazione del rossetto di Emma Stone!
    Che dire sui guanti di lady Gaga…i fotomontaggi parlano da soli!

  343. Mi sono espressa male 🙂 intendevo dire in confronto a quella stangona di Irina! È una bella ragazza e non ha brutto fisico ma con lo stesso abito della modella scattano inevitabili i confronti.

  344. D’accordissimo sui top, in particolare su Jessica Chastain e su Sienna Miller, le ho trovate entrambe divine. Però devo dire che ho apprezzato tantissimo anche Lupita Nyong’o e, sorpresa delle sorprese… Lady Gaga (guanti orribili a parte!). Non pensavo che l’avrei mai detto, ma il suo make up mi è sembrato elegante, non banale e azzeccato. Super flop Nicole Kidman, Gwyneth Paltrow che avevano un make-up che le invecchiava troppo. Anche J.Lo non scherzava…orribile quel rossetto!

  345. Secondo me Keira Knightley meritava decisamente un posto nella top 3!! Ho a dir poco ADORATO il suo abito, così etereo e romantico, e capelli e trucco contribuivano a farlo risaltare ancora di più! Direi proprio perfetta! Per quanto riguarda Jennifer Lopez era davvero inguardabile, da testa a piedi… Bah… E mi è piaciuto tantissimo l’abito di Emma Stone, soprattutto la scollatura vertiginosa sulla schiena… Wow!! 😀

  346. La mia preferita è jessica Chastain, che per me è sempre stupenda!!! Poi mi è piaciuto molto il look romantico di keira, invece grande delusione per scarlett che di solito è bellissima mentre qui aveva un taglio orribile e un look che in generale non la valorizzava per niente. Anche se non l’hai citata ho apprezzato molto l’eleganza di cate blanchett (sono rimasta incantata dalla sua collana turchese!!!). Comunque mi è piaciuta moltissimo questa cerimonia degli Oscar, e mi ha fatto piacere vedere lady Gaga in forma umana. In più sono sempre molto contenta quando e’ presente bradley Cooper!!!! 😉

  347. Non hai menzionato nei flop Marion Cotillard! Un abito bianco troppo largo, troppo lungo, effetto sacco di juta, una fascia elastica nera sotto le natiche (sic…) in tinta con la clutch, un make up che non si fa notare e un terribile raccolto asimmetrico effetto sfatto… NCS!!!

  348. Le sole risposte che ho visto riguardavano il problema di dover aggiornare la pagina. e non è un problema, è un forum non una chat quindi è logico che la pagina vada aggiornata. Capisco i rallentamenti ma non credo che abbia senso fare discussioni che durano ore (non solo 10 minuti) sul blog quando c è un intera sezione off Topic

  349. il vestito di Emma Stone era spaziale!!!! per il make up ha solo toppato con una matita fuori dai bordi … ma essendo sempre bellissima e perfetta secondo me si può perdonare!!!!

  350. Come tutte hanno già detto….se Clio chiederà moderazione, avrà moderazione…non credo che nessuno possa sindacare sulle difficoltà o preferenze degli altri tra usare un forum (a me non carica bene per esempio) o disqus. Quando avrai la tua utenza sul tuo blog potrai fare la legge, qui siamo tutte alla pari e la legge la fa Clio. Senza citare il fatto che mi sembra che anche tu abbia usato i commenti di disqus per tuo personale uso (e non parlo della sponsorizzazione del tuo blog) e ot vari…..sembra un po’ il bue che da del cornuto all’asino

  351. Io giuro che appena mi viene l’influenza e sono bloccata a letto senza nulla da fare, mi sparo ‘sto reality, non voglio perdermi certe chicche!

  352. Eh lo so, ho avuto problemini vari e come se non bastasse in questi ultimi due giorni non avevo internet! ;**

  353. La mia era semplicemente una proposta, di utilizzare l’apposita sezione del forum, e parlo di me compresa (come ho già proposto più volte). Visto che delle utenti si sono lamentate mi sembra corretto, o forse devo adeguarmi solo io alle utenti a cui danno fastidio i mie link? Dato che delle utenti si sono lamentate capisco che un migliaio di commenti OT siano estremamente fastidiosi, quindi la mia proposta è di proseguire le discussioni nel forum, e riguarda anche me non solo le altre utenti.

  354. E a questo genere di commento è stato già risposto molte volte….con tanta educazione e molta poca arroganza a mio modesto parere, stiamo iniziando a ripeterci comunque quindi se non ti urta lascerei il discorso qui

  355. col viso così triangolare come il suo, quei capelli (tamarri su chiunque) davvero sono inguardabili. e comunque c’ha diritto pure lei di evadere dal clichè bella-bella-insopportabilmente-bella ogni tanto, pazienza ricresceranno 🙂

    per il resto si…fisico da paura: se non mi fosse così simpatica direi “da uccidere” !

  356. Clio, consiglio spassionato, rileggi quello che scrivi, certi errori di distrazione sono bruttissimi!! :*

  357. nono, ricevo le notifiche e non mi arriva nessuna notifica, controllo dopo giorni e non trovo il post condiviso di un post del blog di giorni prima o.o

  358. Si tingono tutte, persino le sorelle Fanning, che hanno un colore di capelli naturale bellissimo, biondo medio o scuro. Si sono dovute fare la tinta platino. T_T
    Elle Fanning ha solo 16 anni, non poteva tenersi quei bellissimi capelli naturali? Così ha sempre la ricrescita scura e neanche sembra una bionda naturale. Per me è un mistero.

  359. come farò a comporre musica digitale, ancora non lo so… mi sono loggata con facebook/disqus, perché ho paura di non riuscire ad entrare come Mery2000
    Che dire look fantastici, ma sono migliorati molto nell’abito!?!
    Le petttinature e il make up , non mi hanno colpito particolarmente…
    Stavo pensando all’incarnato perfetto, e allora la promozione la voglio dare a Scarlett, che sembrava la più naturale, Lady Gaga mi è piaciuta molto, ma non nell’abito.
    Però mi domando e dico a parte non fare mascheroni, e, vabbè cercare di avere un incarnato luminoso non è poi tanto difficile, ma non è che poi si possa fare molto sulla pelle, no?
    Voglio dire, l’incarnato perfetto ( a meno che non ce l’abbiano con chi fa bisbocccie o baldoria e si presenta con un volto stravolto) non è che lo puoi fare coi prodotti cosmetici, o ce l’hai o non ce l’hai…
    o no?
    Besos

  360. A me sono piaciute molto Anna Kendrick, Cate Blanchett e soprattutto Emma Stone… Avevano un look fantastico e anche il make-up non era male

  361. Jessica Chastain è bellissima… Adoro il suo abito e ha una sfumatura di capelli meravigliosa❤️❤️❤️
    Nicole Kidman a me piace, mentre trovo terribile il rossetto di JLo, anche se mi fa partire l’embolo della nostalgia canaglia (Albano docet)

  362. mi scuso anche io, seppur non saprei come risolvere la cosa…spesso è più forte di me!
    e comunque grazie, il problema non è solo tuo, ma di sicuro la cortesia e la leggerezza con cui hai chiesto qualcosa di peraltro legittimo sono piuttosto rari e mi riconcilia con il genere umano 🙂

  363. io l’esatto opposto e complementare tuo 😀 Kristen mi piace da sempre mentre Dakora dopo un po’ 😛 due bellissime fanciulle *_*

  364. Clio sono assolutamente d’accordo con te, forse solo Nicole Kidman secondo me non merita di finire tra i flop perché è comunque , finalmente, molto bella! Anche se mi mancano i suoi bellissimi ricci….
    Scarlett invece era… Sciupatissima! Dov’è finita quella ragazza sanamente curvy, sensualissima, dalle labbra polpose? Forse sta esagerando con il dimagrimento……… Mi dispiace, perché ha davvero un’aria stanca!

    Straordinaria Jessica Chastain, capelli bellissimissimi (invidiosa io), abito stupendo, bel décolleté! 🙂

  365. Ciao Clio 🙂 anche a me è piaciuta un sacco Sienna Miller che tra l’altro credo abbia davvero stile. Che ne dici di farne un tutorial? Il suo cat eye è da paura :O
    Grazie!! Baci

  366. Il rossetto di jLo pessimo, ma lei può permettersi tutto con quel viso che si ritrova. Lady Gaga stranamente soft. La più bella è Sienna Miller. Sono pienamente d’accordo sul privilegiare la base perfetta, fatta quella qualsiasi makeup risalta di più!
    Ciao Cliuz 🙂

  367. Sienna Miller WINS. !!! Mi piacerebbe molto un tutorial su questo trucco!!

    Tra le altre molto bella come sempre Emma Stone e mi è piaciuta Jessica Chastain: che incarnato invidiabile! Quando ho letto che hanno usato solo una BB cream sono rimasta a bocca aperta…

  368. A me personalmente Sienna miller non mi è sembrata un granchè, per essere definita ‘la regina della serata ‘ concordo invece per quanto riguarda Jessica Chastain, che era davvero meravigliosa e JLO che anche secondo me era un flop! Devo dissentire invece per quando riguarda Rosamund Pike, che io trovato bellissima, sia per il make up sia per lo splendido abito Givenchy, unico neo la rasatura sulla nuca 😛

  369. Jenna Dewan con quegli occhioni sarebbe bella in qualsiasi modo. Mi sono innamorata del vestito di Sienna Miller…

  370. Qualunque sia l’errore di makeup su Emma Stone, a mio parere lei resta sempre meravigliosa, anche se le truccassero gli occhi da panda e le labbra da Joker!

  371. ciao cara Maritru!
    ti rispondo qui (ho cercato qualche tuo vecchio commento) perché dove mi hai scritto non è più possibile commentare…
    sì il tempo è sempre limitato, non si riesce mai a fare tutto ciò che si vuole fare!!! ti capisco!
    ma, credimi, avere usato il tuo tempo per scrivere proprio a me, e per dirmi una cosa così carina, beh…è di una gentilezza estrema! GRAZIE!
    un bacio grande! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here