Ciao ragazze!

Oggi torno a parlarvi del lato più umano delle nostre celebrities! Dopo le sorelle e le gemelle famose oggi tocca alle amiche del cuore celebri! Navigando su internet e frequentando molto i social network come instagram mi sono resa conto che in un mondo che immaginiamo fatto di invidie e competizione ci sono anche tante amicizie! Rapporti nati sul set, sulle passerelle, agli eventi o dietro le quinte…ma che vengono coltivati anche nella vita di tutti i giorni! Qualche coppia probabilmente vi sorprenderà… ma in linea di massima vale la regola del ‘chi si somiglia si piglia’, sia a livello di personalità che dal punto di vista del look! Che ne dite, le scopriamo insieme?!

slide_2014071713380510527742_10152604528699257_502472295498271732_n

Naomi e Kate alla toilette insieme….più amiche di così eheheh! 😛

Partiamo con le due amiche dell’immagine di copertina, due delle top model più famose di sempre, le ‘belle e dannate’ che hanno incantato e rivoluzionato il mondo della moda: Naomi Campbell e Kate Moss! 

f254e2f701e39490d6f05c2fd2d0ae9e3e9b0e47_600

La Venere nera e l’alternativa Kate si conoscono dagli inizi degli anni 90: la prima era già una vera icona sulle passerelle, la seconda una mosca bianca con il suo metro e 70 di altezza, i lineamenti acerbi e gli occhi distanti!



Kate-Moss-And-Naomi-Campbell

kate-moss-naomi-campbell-1995-w724

kate-moss-and-naomi-campbell-gallery

Sicuramente rappresentano da sempre due diversi prototipi di modella: Naomi appartiene alla generazione delle ammiccanti super top, Kate è quella che faceva le smorfie davanti alla macchinetta fotografica, la ragazzina che ha cambiato le regole del gioco e i canoni estetici di una generazione intera! Non le accomuna nemmeno il look nè il tipo di makeup preferito: più sofisticata una, più rockeggiante l’altra!

kate-moss-and-naomi-campbell

kate-moss-naomi-campbell-main

Ciò che invece le avvicina è la capacità di restare sulla vetta dell’Olimpo delle celebrities più ricercate nonostante il passare degli anni e la tendenza agli eccessi: il temperamento aggressivo di Naomi è piuttosto noto, così come gli scandali di Kate sulla cocaina e sul suo stile di vita sregolato!

naomi-campbell-e-kate-moss-6-597480

 

Da due top model a due tra le cantanti più seguite degli ultimi anni: Rihanna e Katy Perry! Facile immaginarsele in perenne competizione…ma non c’è niente di più sbagliato!

The 54th Annual GRAMMY Awards - Backstage And Audience

Rihanna-Katy-Perry-good-friends-Rihanna-part

Ho scoperto che le due sono grandi amiche e si divertono alla faccia di chi le vorrebbe rivali!

The 52nd Annual GRAMMY Awards - Salute To Icons Honoring Doug Morris - Backstage and Audience

The 52nd Annual GRAMMY Awards - Salute To Icons Honoring Doug Morris - Backstage and Audience

In questo caso le cose in comune sono più di una: l’amore per i continui cambi di look per quanto riguarda i capelli, la passione per i rossetti accesi e particolari e per le misè stravanganti, ma anche il divertimento nello stupire fans e fotografi!

moustache7-99495

 

Proseguiamo con altre due cantanti, probabilmente tra le più matte in circolazione! Chissà di chi sto parlando…

x_3f25400d

Facile ragazze, di Kelly Osbourne e Mìley Cyrus! Ebbene si, le due ‘cattive ragazze’ della musica pop sono pappa e ciccia da qualche anno! Le due hanno sicuramente in comune un’infanzia sotto i riflettori: Kelly nel reality show sulla sua famiglia, ‘The Osbournes’, Miley con il telefilm ‘Hannah Montana’…

20th Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party - Inside

article-2284058-1842DB92000005DC-40_634x951

Sarà stata Kelly a contagiare Miley e a convertirla a scandali e trasgressioni? Chi lo sa! Una cosa è certa, insieme sembrano divertirsi un sacco e spesso si presentano agli eventi con dei makeup perfettamente abbinati, oserei dire quasi uguali!

Kelly-Osbourne-Miley-Cyrus The 56th Annual GRAMMY Awards - Pre-GRAMMY Gala And Salute To Industry Icons Honoring  Lucian Grainge - Show

 

E ora tocca a una coppia di amiche più che nota: Taylor Swift Karlie Kloss! Il loro rapporto fortissimo e la loro somiglianza, a tratti impressionante, potrebbe ingannare fino al punto di considerarle sorelle!

karlie-kloss-taylor-swift-vogue-march-2015-4

29081-taylor-swift-e-karlie-kloss-agli-1000x0-1

blog-ripley-versus-labios

E invece no, le sue sono semplicemente grandi amiche che spesso si ritrovano a condividere selfie e flash dei fotografi! Ai concerti come due normalissime ventenni…

Taylor-Swift-Takes-Pal-Karlie-Kloss-To-The-Knicks-Game-At-Madison-Square-Gardens-In-New-york-After-Promoting-New-Album-1989

Sulla passerella di Victoria’s secret, dove Karlie sfila come Angelo e Taylor si esibisce come cantante e sfila come special guest…

1417557356_taylor-swift-karlie-kloss-zoom

E ovviamente sul red carpet!

1417634569_taylor-swift-karlie-kloss-zoom

Quanto alla loro somiglianza, secondo me influiscono molto anche i rispettivi look e, in particolare, il taglio di capelli che ha reso Karlie famosa, il bob!

karlie-taylor2

Nella prossima parte del post altre amiche famose! 😉 

189 COMMENTI

  1. Per il trucco lasciamo perdere! AHhHH io la mia migliore amica siamo davvero diverse opposte in tutto

  2. Wow io non avendo il tempo di informarmi un po’ sulle celebrities non ne conoscevo nemmeno un di queste coppie di amiche. Sono rimasta sorpresa su quasi tutte.. XD
    Ma in particolare le prime 2 coppie.
    Cmq tra me e la mia migliore amica siamo un po’ simili come modo di truccarci, anche se lei osa di +..mentre io sono la ciompetta della coppia!

  3. Sapevo di Beyonce e Gwyneth!! Le mie preferite rimangono Salma e Penelope, me le immagino come la classica coppia di amiche di lunga data che si godono l’aperitivo ogni settimana, e sono tutte e due bellissime!!

  4. non conoscevo tutte qst coppie di amiche! é bello vedere che anche in quel mondo é possibile condividere qlcs che non sia iinvidia hihi buon sabato bellezze!

  5. Da poco la mia coinquilina mi ha chiesto di truccarla per la parte finale dell’esame di sommelier: è rimasta contenta e mi ha fatto piacere sentire che le hanno fatto i complimenti!
    Devo dire che la truccologa del gruppo sono io. A volte organizziamo delle giornate stile sex and the city ma senza cosmopolitan: mettiamo insieme tutti i nostri prodotti, poi IO lavoro e le altre si godono il relax da trucco con un filmetto leggero in sottofondo 😛 Mi fa piacere quando mi chiedono pareri su questo o quel prodotto, e su come si userebbe: non sono un’espertona, per carità, ma sulla teoria me la cavo 🙂 Con questo mio gruppo ‘storico’ abbiano gusti abbastanza simili, infatti certe volte ridiamo da morire quando il sabato mattina (e mi devo pure spicciare,sennò faccio tardi!), arrivate alla sala tè e tolti i cappotti, scopriamo che ci siamo vestite allo stesso modo, colori o modello di vestito! Mi ritengo fortunata, ho preso batoste notevoli – come tutte, penso – ed ho imparato a conservare e curare i legami storici, che sono la base su cui poi si innestano nuove conoscenze (sempre ben accolte).

  6. Non sapevo di Drew e Cameron, ma ora che le ho viste sembrano deliziose insieme!! Adoro tantissimo anche Taylor e Karlie, credo che dimostrino di avere un’amicizia solida ed autentica!

  7. Sai che bello andare a fare shopping dove nessuna delle due deve stare attenta a ciò che spende?

  8. Che invidia mi viene quando vedo le coppie di amiche così affiatate! Purtroppo io non ho un’amica del cuore, sono stata legata in passato da bellissime amicizie finite molto male… E adesso sono molto diffidente e tendo a non lasciarmi andare con il prossimo! Per fortuna ho io marito che oltre tutto è un amico meraviglioso!

    Tornando in tema le mie preferite sono Drew e Cameron!!!

  9. Cariiine Drew e Cameron. Le mie amiche? poche ma buonissime, non amano truccarsi uff! hanno la mano talmente leggera che a volte non capisco se sono truccate o che colore di ombretto abbiano usato. Due le ho truccate per i rispettivi matrimoni ed è stato un successone! 😀

  10. karlie <3 <3 <3 la adoro!!…non posso dire lo stesso della sua amica 😛 salma e penelope, stupende, fascino latino..mi piacciono molto 🙂

  11. Ma… Io sono scettica… Soprattutto sull’amicizia tra modelle. Non si perché, ma quelle foto mi sembrano sempre, artefatte, come se fossero sempre e comunque un servizio fotografico… Diverso è il discorso per le attrici, che da sempre mi danno l’idea di essere persone molto più autentiche ed equilibrate.

  12. Ciao Clio e ciao ragazze, non sapevo di tutte queste amicizie tra star 😀
    Ho molte amiche che capiscono poco di trucco, ahaha molte che criticano (scherzosamente) il mio acquisto di fine febbraio (la naked 3). Però alla fine se ne saranno fatte una ragione che parlo spesso dei tuoi consigli, del tuo blog e dei tuoi video 😀 (ho detto a chi odia il rosa di vedere il video sulle tendenze per la primavera).

  13. Molto giusto evidenziare queste donne famose che non perdono il gusto della amicizia sincera……non conoscevo queste amicizie, scusate l’ignoranza…..ma è bello vederle in questi aspetti così….umani e positivi! Ovvero non solo anche loro possono avere brufoli e baffetti ma hanno anche il gusto di quattro risate con una amica vera! Le mie amiche? Poche ma buone e NESSUNA si trucca! Peccato però due di loro le ho truccate il giorno del matrimonio…..ed è stato bello!

  14. Scusate la parentesi OT! Ma com’è possibile che la Campbell e La Moss siano strafighe e sensuali pure sedute nel water?!? Non sono di questo pianeta!

  15. Mi dispiace, anche a me molte amicizie sono finite e anch’io sono abbastanza diffidente, però penso che alla fine valga sempre la pena trovare nuove amicizie anche se il rischio che finiscano male c’è sempre :(.

  16. Che nostalgia oggi……prima salta fuori sul pc una vecchia foto di 10 anni fa con la mia amica del cuore, che ormai abita a 700 km di distanza e che non vedo da almeno 6 anni…..Poi questo post…..!!! Sigh….che tristezza…..! Che invidia….! Io e lei diversissime esteriormente: lei bionda riccia, sempre col rossetto acceso, io mora e liscia, con makeup più naturale, look diversi, ma unite da caratteri e idee molto simili, abbiamo condiviso gioie e dolori! Non si è ripetuto mai più nella mia vita di avere un’amica così e anche se ogni tanto ci sentiamo e ci mandiamo le foto dei nostri figli su whatsapp non è la stessa cosa!

  17. Tranne Karlie e Taylor non sapevo di queste altre amicizie “famose” ma devo dire che la cosa mia fa una piacevole tenerezza, è bello vedere questo affiatamento anche per persone costantemente sotto ai riflettori! 🙂 Voglio aggiungere anche un altro, a mio parere carinissimo, gesto di amicizia/ammirazione tra due star che adoro durante gli Oscar 2015: Emma Stone e Jennifer Aniston! 🙂

  18. Sisi sono d’accordo! Però purtroppo non ho trovato quel feeling e “simbiosi” che cerco in un’amica! Ho moltissime conoscenti, anche grazie al lavoro che faccio. Ma trovare qualcuno con cui entrare in sintonia mi riesce difficile! 🙁

  19. Non leggendo mai il gossip, non ne sapevo nemmeno una. Sembrano tutte molto simpatiche e affiatate. Mi ha stupito molto l’ultima!
    A me piacerebbe essere amica di Drew Barrymore e Cameron, e di Penelope e Salma.
    Io, ho avuto delle delusioni in amicizia. Sono stata accusata di qualcosa che davvero non ho fatto. E il fatto che a sostenere questa cosa, fossero persone che credevo amiche vere, vabbè.
    Il fatto di essermi trasferita per studi, mi ha fatto immediatamente svoltare pagina. Però, è difficile tenere rapporti con persone discontinue. Molti li ho persi di vista. Perché trasferitisi.
    Con mia sorella invece, credo di aver trovato finalmente l’armonia.
    Anche lei ti conosce Clio, ma non ti segue assiduamente, e molti consigli glieli do io ( da parte tua).
    Le faccio regali beauty. Il prossimo la Matte eyes di Too faced, di cui aspetto review.
    Infine che dire, il mio uomo, è il mio amico. È la mia famiglia. E gli ho fatto superare la ritrosia per i miei rossetti con le tinte, sennò, un po’ di gloss per uno, quando ci baciamo, non fa male a nessuno ;D

  20. ma dai…di alcune amicizie davvero non sapevo nulla! profonda invidia per Taylor e Karlie…non sono belle: di più!!!!

  21. Che tenere non ne conoscevo neanche una! Io e la mia migliore amica abbiamo gusti simili devo dire, anche se non siamo per nulla simili come viso o come fisico… Pensate che alla sua laurea un ragazzo mi ha scambiato per lei, e mi chiedo come sia possibile dato che siamo veramente molto diverse!

  22. Sembrano due foto diverse, una è “girata” come allo specchio! Ma mi stupisce il fatto che siano bellissime in qualunque scatto!

  23. Sapevo solo dell’amicizia tra Carlie e Taylor, secondo me la Cyrus stava meglio quando aveva i capelli lunghi…non so, aveva un’aria molto dolce!

  24. Ciao!!! Leggendo le tue parole mi sono ritrovata molto. Non sai quanto ti capisco!!!! Speriamo prima o poi di riuscire a trovare un’amica che lo sia per davvero….. non è facile, però a volte mi manca quell’amica con cui parlare e con cui puoi confidarti sapendo già che quello che dirai non sarà usato contro di te! ti mando un grosso in bocca al lupo! un bacione Cry!

  25. Hai ragione! Mi manca condividere con qualcuno le “cose da donne” ma purtroppo è diventato troppo difficile trovare un’amica sincera, ed io di amicizie finte o superficiali ne faccio volentieri a meno… Speriamo di riuscire a trovare l’amica ideale! Un abbraccio e in bocca al lupo anche a te!

  26. Guardando le immagini mi vengono in mente tutti i giorni passati a ridere con la mia migliore amica per 8 anni e adesso che é fidanzata e mi ha messa da parte mi viene quasi il magone! Ma le amicizie mi sa che non durano sempre per sempre! Scusate il giro di parole 🙂 comunque le mie preferite sobo Drew e Cameron!:-)

  27. Ti capisco 🙂
    Io cerco sempre di confrontarmi anche con persone diverse da me (che vedono le cose in maniera diversa, che hanno gusti diversi dai miei), l’importante è che ci sia sempre il rispetto reciproco 🙂

  28. Le mie preferite sono Cameron e Drew!anche Penelope e Salma mi sembrano simpatiche!non sapevo dell’ amicizia di Miley e Kelly…comunque le vere amiche si possono contare sulle dita, parlo per esperienza!ciao a tutte:-)

  29. Le mie preferite sono Cameron e Drew!anche Penelope e Salma mi sembrano simpatiche!non sapevo dell’ amicizia di Miley e Kelly…comunque le vere amiche si possono contare sulle dita, parlo per esperienza!ciao a tutte:-)

  30. Ciao clio e ciao ragazze questo post mi piace molto perché per fortuna oltre alle cose brutte del mondo esiste anche l’amicizia che credo sia una cosa bellissima. Io ho avute tante amiche magari anche “migliori” alcune. Una l’ho avuta alle medie e dopo che abbiamo scelto scuole diverse alle superiori non mi ha più cercata. Poi alle superiori pure ma pure lei mi scrive così ogni tanto eppure eravamo molto legate ma solo a scuola perché fuori ci vedevamo poco. per il momento non ne ho e mi dispiace perché mi manca fare le cose da ragazze con qualcuno tipo shopping o andare a mangiare una pizza o un gelato e chiacchierare. Buon weekend a tutte

  31. a me per amica piacerebbe avere te e madonna, per prime…
    ho avuto un’amica per anni ma poi ci siamo allontanate, da allora non ho proprio un amica con cui sto sempre insieme o perlomeno, parecchio, però, certo nella mia vita sono più presenti le donne che gli uomini
    ciao

  32. succede a tante purtroppo, che non l’arrivo del fidanzato mettono da parte tutto il resto… Vedrai che si renderà conto di cosa rischia di perdere in questo modo…

  33. Bravissima, il rispetto prima di tutto! E’ un arricchimento relazionarsi con persone dai gusti diversi dai propri! Però per quanto mi riguarda ho bisogno di avere accanto persone che a livello base di valori e mentalità devono coincidere con i miei… Diciamo che sono una persona difficile, lo ammetto 🙂

  34. Eheh magari si! Ma nonostante lo scatto possa essere professionale, non è da tutte stare bene anche in questa situazione! 🙂

  35. come ti capisco! eppure si può fare, conciliare le due cose. anche io sono fidanzata ma non metto da parte le amiche! invece purtroppo la mia “migliore” amica è proprio così, ogni volta che si mette con qualcuno sparisce e ha sempre mille imegni e cose da fare per cui non può uscire nemmeno per un aperitivo! anche a me viene il magone, davvero… ci conosciamo da più di dieci anni e abbiamo condiviso tante cose

  36. Amiche… già beate loro se lo sono davvero, quante amiche ho avuto che credevo tali e invece….va beh meglio non rattristare nessuno.

  37. pensavo di essere tra le poche ad avere amiche vere che si contano sulle dita di una mano (anche metà basterebbe)..ho avuto pochissime amicizie vere,ma ahimè per tanti motivi si sono perse,e questo mi fa pensare che non erano poi così strette..oggi penso di avere 2/3 persone di cui posso veramente fidarmi,ma ci vediamo pochissimo perché viviamo in città diverse e abbiamo impegni diversi!!

  38. Purtroppo esce tutti i giorni con il suo ragazzo e quindi mi ha messo da parte .. neanche mi chiama più .. E lei è fidanzata da 5 mesi io da 4 anni e non ho mai e poi mai rinunciato a lei! Non siamo tutte uguali!

  39. Le mie amiche di vecchia data sono sparse per l’Italia, ….beh anche quelle più nuove non sono proprio vicine. Di vicino ho solo alcune colleghe-amiche, poche ma buone.
    Bello vedere queste donnine così unite, anche fuori dai riflettori

  40. Avevo una grande amicizia che poi è finita in fumo e da allora ho avuto diverse amicizie con cui però purtroppo non ho mai legato moltissimo..adesso credo di essere parecchio diffidente nell’amicizia, aspetto con ansia il fidanzato che non arriva!

  41. Purtroppo esce ogni giorno con il suo ragazzo e capisco che non possa avere tempo per me ..ma almeno una chiamata potrebbe farla come spesso cerco di fare io fin quando non mi dice : ”scusami ci sentiamo dopo sta arrivando lui”.. ma pazienza ragazze dalle brutte esperienze ci si rialza più forti!
    Io non farei mai una cosa del genere anche perchè sono fidanzata da 4 anni e non l ho mai messa da parte perchè l’amicizia ha un valore inestimabile!

  42. Carine, ma in genere impazzisco per le bromance (maschili).
    Mi diverte molto di più sapere questo tra gli uomini famosi 🙂
    Tipo:
    – Ian McKellen e Patrick Stewart
    – Benedict Cumberbatch e Tom Hiddlestone
    – miscellaneous

  43. Che belline tutte queste coppie!!! Anche se mi ha decisamente sconvolto gwineth e Beyoncé e Miley con la Osborne! :-O

  44. Beh nn sono felice di sapere che molte di voi sono nella mia stessa situazione e cioè con pochissime amiche… credo xo che post magari possa essere utile a far fiorire qualche bella amicizia oltre ad averci fatto scoprire delle improbabili amiche – star. .. certo che la kidman fa sempre la sua figura eh?! :*

  45. Stupendo post clio , grazie , meraviglioso sapere questi dietro le quinte 🙂 grazie :*:*:*

  46. Con le amiche della mia età parliamo spesso di trucco e ci regaliamo prodotti (quelli generici) x feste e compleanni, ma sono fortunata e posso condividere stile e makeup con mia sorella gemella (non abbiamo esattamente gli stessi gusti ma riusciamo a consigliarci , a condividere quello che scopriamo e a prestarci qualche scarpa o vestito)
    Ps. Clio ti seguiamo entrambe (io sul blog e nei tutorial xke sono mamma ed ho sempre fretta, lei su fb e nei vlog) e naturalmente poi chiacchieriamo anche di te

  47. penso che molti considerino l’amicizia un surrogato dell’amore, da metter da parte nel momento in cui trovi un ragazzo/compagno/marito. Non capiscono che invece la vita è più ricca se riesci a tenere queste cose in equilibrio, perché non importa quanto lui possa essere perfetto, l’atmosfera di un pomeriggio tra amiche non si batte. E, allo stesso modo, le amiche non possono darti la complicità e l’intimità di un amore…

  48. Bel post!!! Anch’io non conoscevo queste amicizie e trovo bello vedere che in un ambiente sicuramente molto competitivo molte riescano ad andare oltre!! Quando c’è feeling non c’è niente che tenga!!!

  49. Io ho un’amica che più diversa da me non potrebbe essere, e viceversa!
    Io adoro i colori (ma va?) e lei no.
    Io scelgo un maglione rosso (giallo, verde, azzurro), lei nero.
    Io impazzisco per i collant blu elettrico (salmone, fucsia, viola), lei mi dice ‘dimmi quando li metti che con te NON CI ESCO!’.
    Io sono inebetita davanti agli ombretti, lei tira dritto e impazzisce per le padelle.
    Io detesto spadellare, lei adora sfornare di tutto (comprese le decorazioni, che ovviamente io non ho la pazienza di fare!).
    Io mi vesto da schifo, lei ama la moda.
    Io ho milioni (un po’ meno, dai) orecchini, lei nessuno (mi pare..).
    La lista è infinita…. ma alla fine ci troviamo d’accordissimo su cose IMPORTANTI, soprattutto, AMIAMO RIDERE PER LE STESSE COSE, spesso da un capo all’altro di una stanza, lontane lontane, ci capiamo al volo e ridiamo, e nessuno sa perchè…!
    Insomma, non litigheremo MAI per una palette o un maglione! (per il resto sì, ma ci divertiamo pure litigando! ahahah)
    La adoro! Il succo è questo!!! 😉

  50. beh alla lunga ci si contagia…ognuna poi avrà le sue preferenze e i suoi gusti ma io e la mia migliore amica ad esempio amiamo scarpe vestiti e trucchi ognuna a suo modo e ci confrontiamo ma ognuna resta nel proprio stile senza cercare di sembrare l’altra…le amiche che si copiano fino a sembrare uguali mi hanno sempre fatto paura :O

  51. Sono rimasta sorpresa dell’accoppiata Beyoncè- Gwyneth, non l’avrei mai immaginato. Per il resto, posso dire che anch’io ho avuto parecchie delusioni da persone che giuravano affetto eterno e poi *puff*. Da circa 8 anni ho trovato un’amica con la quale ho una sintonia pazzesca e che ho, ovviamente, introdotto al mondo del make up regalandole i primi ombretti, infatti, adesso si trucca praticamente sempre 😀

  52. Beate loro…io ho delle amiche (e anche amici) dai tempi del liceo, se non prima, ma tra un impegno e l’altro ci vediamo molto raramente…magari ci sentiamo spesso su Whatsapp ma non è la stessa cosa! Adesso sono incinta e disoccupata e passo sempre più tempo da sola…il mio compagno trascorre la maggior parte della giornata a lavoro, a volte anche fino a notte fonda, e sempre più spesso mi capita di passare intere giornate a casa da sola…mi piacerebbe uscire per un aperitivo ogni tanto, fare una passeggiata o un pò di shopping o una di quelle serate tra trucchi e film, ma con chi? Ogni volta che organizzo qualcosa da me o per un motivo o per l’altro (la scusa più gettonata è mi sono addormentata/o perchè sono stanca/o, stavo giocando alla playstation e ho perso la cognizione del tempo) mi danno buca ed io sto lì ad aspettare come una cretina! Allora mi metto a leggere i vostri commenti così mi sembra di scambiare idee e aneddoti con qualcuno!

  53. Lo so, purtroppo però conosco tante persone che appena fidanzate si fanno prendere completamente dal moroso/a e dimenticano tutto il resto, compresi gli amici… Non lo fanno apposta, di solito è una fase transitoria, spero anche nel tuo caso che la tua amica si renda conto di quello che sta facendo… Immagino tu abbia già provato a parlarle chiaro e tondo..

  54. Alcune di queste amicizie le conoscevo già.. Diciamo che taylor swift fa l’amicono un po’ con tutti spero lo faccia in buona fede e non solo per qualche copertina..

    PS ti sei dimenticata delle ragazze di ” 4 amiche e un paio di jeans” si lo so, sono 4, ma sono sempre rimaste amiche e si incontrano spesso.. le adoro tutte!!

  55. Mi dispiace che i tuoi amici ti diano buca… Ma cosa ti impedisce di andare a fare una passeggiata o shopping da sola? Piuttosto di stare a casa ad annoiarsi, tanto vale uscire e far qualcosa! Magari ti peserà di meno stare sola 🙂

  56. ciao Clio.. e ciao a tutte ragazze…! io non conoscevo nessuna di queste coppie di amiche ma comunque non trovo strano che tra loro non ci sia eccessiva diversità di look, anzi che siano quasi di stessi stili e stessi gusti perché secondo la mia personale opinione a volte è proprio questo a far nascere grandi amicizie.. il fatto che 2 persone possono avere gli stessi gusti ,gli stessi interessi o gli stessi hobby crea complicità e fa crescere i legami! io personalmente pur andando d’accordo con tutti non potrei mai avere come migliore amica una persona totalmente diversa da me.. cioè mi chiedo di cosa potremmo mai parlare se io amo i look semplici e poco appariscenti e a lei piace lo stile eccentrico e vistoso (per fare un esempio).. Comunque quando ero più piccola e avevo la migliore amica anche io.. spesso nonostante eravamo molto diverse esteticamente ci prendevano per sorelle perché a entrambe piaceva un certo tipo di abbigliamento e un certo tipo di make up e finivamo spesso per conciarci identiche senza averlo premeditato O.o

  57. Non c’entra con l’argomento, ma ho problemi con il forum e spero che qualcuna mi possa aiutare…
    Mi sono appena registrata e ho confermato con la mail, ma quando provo ad aprire una discussione e clicco su invia non compare nell’elenco delle discussioni! Come posso fare?

  58. ciao… non saprei aiutarti io..però ti posso dire che sotto HEY CLIO! c’è Aiuto Tecnico.. lì probabilmente ci sarà qualcuno ne sa più di me… 😉

  59. Se non ti rispondono subito non ti preoccupare perché Clio e suo marito sono molto presenti 🙂 comunque Benvenuta!

  60. Si, hai ragione, ma dopo due o tre uscite poi non so più cosa fare e poi subentra l’apatia…è che sai, scambiare qualche chiacchiera con qualcuno ogni tanto mi ci vorrebbe proprio! 😉

  61. Niente da fare, mi rimanda alla sezione Chiedi a Clio del forum, dove dovrei aprire una nuova discussione… pazienza, aspetterò che Clio o qualcuno esperto di queste cose noti il commento 😉 grazie comunque!

  62. A parte l’invidia profonda per gli stacchi di gambe e i fisici in generale di quasi tutte, ma non c’entra, mi piace vedere che anche nel mondo un po’ finto e patinato delle star, qualche amica vera a quanto pare c’è. W le amiche sincere!! Io alle amiche devo tutto, essendo una single incallitissima, sono loro il mio mondo insieme alla famiglia. In effetti mi rendo conto che spesso non le ringrazio abbastanza…

  63. che dolci! anche a me piacciono tantissimo e forse presto gireranno un terzo film della saga 4 amiche e un paio di jeans 😉

  64. Wow Clio, perchè non hai inserito Cara e Kendall? sono praticamente pappa e ciccia da un anno a sta parte. Non si separano più. Le adoro insieme! Guarda la copertina della rivista LOVE Kendall on Cara! Poi fanno proprio ridere, sono divertenti e insieme a Selena Gomez se la spassano proprio! Credo che Cara e Kendall siano amiche grazie al loro lavoro per Chanel. Sono a tutte le sfilate e gli shooting. Ci potrebbe essere il sospetto che siano rivali ma non è così! Le adoro insieme, ancor più che separate 😉

  65. il fatto è che ho notato da oggi sono cambiate un bel po’ di cose sul blog e non so che dirti.. Comunque quello che è sicuro è che Clio legge tutti i commenti che laschiamo sotto i post di ogni giorno e ti aiuteranno stai tranquilla… mi dispiace di non aver potuto fare di più…

  66. Scusate se mi ripeto ma..Miley cos’ha in bocca nella prima foto? Non è una lingua la sua..almeno non è solo una 😉

  67. ciao Lau! abbiamo spostato le sezioni Chiedi a clio e Hey clio nel forum! potete postare le vostre domande lì e vi risponderò appena posso! bacione!

  68. Tutte bellissime amiche ed è bello vedere in un certo ambiente persone così vicine tra loro!!! 😉 Le mie amiche sono vicine a me per diversi aspetti, ma per la maggior parte sono all’opposto e mi completano.. non le cambierei mai.. :*

  69. si è strano inoltre guardate il battiscopa è diverso uno dei due è più alto come se fossero due foto scattate nello stesso posto

  70. Ciao Clio, grazie per la risposta ma il problema che volevo chiedere è proprio che non riesco ad aprire discussioni nel forum… non mi compaiono!

  71. Nella maggior parte dei casi è proprio vero che chi si somiglia si piglia. Sapevoaanche che Gwineth era molto amica di Madonna, prima che questa ci provasse con Chris Martin. Le amiche che frequento di più per vicinanza sono molto diverse da me. Loro molto razionali e ipercontrollate, io più istintiva. Ci accomuna il fatto di essere pragmatiche e piuttosto sicure di quello che vogliamo. Ma le amiche con cui mi trovo meglio sono quelle sensibili e istintive come me: purtroppo abitiamo lontano, preferirei una compagnia di questo tipo, perché sentiamo le cose allo stesso modo e sono quelle a cui rivelo le cose più intime.

  72. Ho pensato che fosse una bistecca, ma non volevo scriverlo…ecco l’ho fatto perché abbiamo pensato alla stessa cosa; -)

  73. Mi spiace…sono a casa incinta pure io e pure a me manca un po’ di vita sociale. Se non lo hai fatto, ti consiglio di iscriverti al corso preparto. Condividi questo momento con altre mamme e chissà, possono nascere nuove amicizie. ..quando nascono i figli cambiano spesso anche le amicizie per esigenze molto diverse.

  74. Bello vedere queste immagini di amicizia fra donne… io purtroppo da qualche anno ho chiuso i rapporti con la mia migliore amica, un’amicizia durata 15 anni e che per un’incomprensione è finita. Per fortuna ho un compagno con il quale posso confidarmi su ogni cosa però mi mancano tanto quei momenti di spensieratezza e quel feeling che solo con lei avevo…

  75. Ciao Giada anche a me è capitato e non è per niente bello essere messe da parte dalla propria migliore amica ma dalle un pò di tempo, all’inizio di una storia è normale avere occhi solo per il proprio fidanzato…poi quella fase passa e vedrai che tornerà da te scusandosi!

  76. bellissimo esempio.. Alla fine tutte abbiamo le nostre peculiarità, ma ci deve essere un filo rosso per come vediamo la vita, per la scala di valori, per l’impegno e la costanza dell’esserci per l’altro. Se c’è questa base, penso che tutto si possa superare 🙂

  77. Di queste amicizie famose conoscevo solo quella fra Taylor e Karlie, per il resto sono per me tutte nuove! Devo dire che nelle foto ho notato come sono “”sciupate”” le gambe di Kate Moss, non sono solo magre, sembrano proprio stanche, me le aspetterei su una donna più adulta di lei, non so se ho reso l’idea… comunque la mia storica migliore amica era molto simile a me come gusti e anche fisionomia..

  78. Mi accodo a voi, e mi sento meno sola! Anche io ho chiuso con le migliori amiche, per carità, se ne avessi l’occasione di averne un’altra ben venga, ma per il momento sto bene così, anche se ogni tanto mi viene la malinconia… anche io parlo tantissimo con il mio ragazzo, ma su certi argomenti (moda, trucchi, shopping), non è la stessa cosa. Capita anche a voi?

  79. No no…devo essere sincera il mio compagno non mi fa mancare nulla! É un perfetto consigliere di make up e un ottimo assistente per lo shopping..

  80. Purtroppo succede tante, troppe volte!
    Onestamente non lo capisco e mi da anche abbastanza fastidio 😉
    È successo anche a me con un paio di amiche, ma sono loro che ci perdono, non trovi? 😉
    Baci :*

  81. Ciao, no non sapevo di queste amicizie…anche io ho avuto una grande amicizia ma poi per una terza persona e per delle incomprensioni è finita male…nonostante non fossi io dalla parte del torto…buona serata

  82. Santissime parole! 🙁
    Io sento proprio l’esigenza di una serata con le mie amiche, non potrei mai uscire solo con il mio ragazzo! Poi ormai non sono più una ragazzina, ho imparto che esiste questo equilibrio :*

  83. Beata te! Il mio mi segue nelle ore di shopping, ma dopo un po’ lo vedo che si estranea dal mondo e se anche gli chiedessi come mi sta un sacco di patate, mi direbbe :-Stai benissimo! Quando andiamo via?!

  84. Io e la mia migliore amica siamo diversissime eppure ci siamo trovate sin da subito! In qualche modo vi completi amo.. da quando mi sono trasferita a Milano riusciamo a vederci poche volte l’anno ma l’intesa è la stessa di sempre. Qualche settimana fa mi ha chiesto di farle da testimone al suo matrimonio, sono così emozionata! Mi dispiace solo non poterla aiutare nei preparativi come vorrei vivendo così distante da lei..

  85. ah ah! anche il mio fa così per quanto riguarda lo shopping! però non è solo questo che mi manca, il parlare di abiti o make up, ma proprio quel rapporto speciale che avevo con lei, il fatto che mi conoscesse così bene e sapesse tutto di me, non credevo sarebbe mai successo che la nostra amicizia sarebbe finita…frequento altre ragazze ora ma non sono più riuscita a creare quel rapporto così profondo…

  86. Si ti capisco su questo discorso é vero..nemmeno il mio uomo fa i salti di gioia quando voglio andare a fare compere e non sarebbe un UOMO Normale se sarebbe felice di andare a girare per ore per negozi, ma io comunque tendo ad essere di mio un lampo nei negozi

  87. Infatti a me non manca un’amica in generale, manca lei. Perchè per il resto anche io sto bene così..

  88. Lo sò…a volte pure io ci penso e mi dispiace aver perso quel rapporto che per me era così speciale,quella complicità, quell’affetto come o anche meglio di una sorella..ma posso solo dire é stato bello finché é durato e se é finita non é stata colpa mia perché ho fatto di tutto per salvare le cose e sempre… E oggi non ho rimpianti ne mi manca nessuna di loro…

  89. eh devo imparare anche io a non avere rimpianti visto che come te ho fatto di tutto per non perderla. Ci riuscirò prima o poi 😀

  90. ..come si fa a litigare con te?!.. io ti auguro che la vostra amicizia duri per sempre cara Ester!!!

  91. Essere veloce nei negozi aiuta! Io invece tendo sempre a perdermi ore e ore tra i vestiti! Mma abbiamo adottato questa tecnica: giro da H&M, per esempio, e poi reparto videogiochi da Mediaworld! Provo anche a interessarmi di calcio, ma non vado oltre a “com’è bello Ronaldo”! e cose così… però concordo con te per quanto riguarda l’essere amico oltre che fidanzato, non riuscirei, dopo anni di fidanzamento a scindere le due cose in due persone!

  92. Pure io ho avuto una grande delusione, questa amica si trasferì anni fa: dovevamo sentirci ogni 15 giorni, poi siamo passate a una volta al mese, poi solo a Natale e compleanni, e adesso mai. Ho saputo che si è sposata, che ha dei figli, ma non mi ha detto nulla, praticamente mi ha dimenticata! Ci sono rimasta davvero male perchè penso, al suo posto, io le avrei fatto sapere qualcosa, giusto per renderla partecipe di un evento così importante come un matrimonio o una nascita. Purtroppo non ragioniamo tutti così, e a me lei manca, il nostro confidarci, la nostra amicizia! Ho provato a rifarmi delle amiche, ma dopo delle delusioni non ti lasci andare tanto facilmente…

  93. Si vedrai che c’è la farai perché se appunto pure tu hai cercato di salvare il salvabile senza che dall’altra parte ti porgessero la mano allora non hai nulla da rimproverarti..

  94. É vero…anche per me dopo più di 5 anni non posso più immaginare di avere un’amica..ormai sono abituata a fare e parlare di tutto col mio amico/compagno

  95. si e mi sento superfortunata nel poter dire “il mio migliore amico è il mio uomo”…. :-)))))))

  96. Diciamo che vere amiche nella vita ce ne sono poche .. Io ne ho una, a parte le mie 3 sorelle che sono le migliori amiche che possa avere .. Con questa mia amica abbiamo parecchie cose in comune!! Tutte e due nate a novembre, io il 2, lei il primo… Carattere simile, siamo della stessa idea quasi su tutto.. Io sono sposata e lei no, ma quando si parla di gelosia o di come gestire i rapporti con un ipotetico marito la pensiamo sempre allo stesso modo.. Amiamo entrambe trucchi e profumi, anche se lei dice che io sono più perfettina di lei perché non esco mai struccata e senza i capelli a posto

  97. Delle mie 3 sorelle non ho nemmeno bisogno di scrivere un papiro perché LE SORELLE SON SORELLE!!!! Una sorella è di gran lunga più di un’amica… Non serve altro da dire!!!! Sono la mia vita.. Anche se diverse caratterialmente, ci capiamo sempre, si litiga si urla ci si insulta (per modo di dire) ma quel legame è sempre lì, più forte che mai!!!!

  98. Ciao ragazze, anche io mi ritrovo nella vostra situazione! Ho avuto 2 migliori amiche e purtroppo tutte e 2 le amicizie sono finite, una per una semplice incomprensione e una per una litigata.. ormai è da qualche anno che non ho più una vera amica ma per fortuna esiste lui, il mio fidanzato non che il mio migliore amico!! 🙂 con lui posso parlare di tutto, dallo shopping, ai trucchi, dalle macchine ai computer e dalla fotografia allo “spetegules” xD ma soprattutto non abbiamo segreti, ci confidiamo qualunque cosa nel bene e nel male.. ogni tanto anzi che chiamarci “amore” ci chiamiamo “ehy migliore amico/a” . Il nostro è un rapporto davvero speciale e se devo essere sincera non mi manca un amica, tutto quello di cui ho bisogno ce l’ho ed è il mio lui 🙂

  99. Ma x piacere!uniche e inimitabili solo naomy e kate!icone di stile bellezza hanno fatto tendenza sono particolari e hanno carisma..tale e quali alle modelle di adesso bruttine e più che normali tutte uguali che non si distinguono una dall altra..come quella cara delevigne o come cavolo si chiama imparagonabile a mio avviso con queste 2!o quell altra che sta con quel demente di quel gruppo pop inglese che la ragazzine su fanno venire le crisi isteriche..queste erano modelle vere top model no quelle insulse di adesso al loro livello non c é nessuno..queste di adesso potranno essere amiche potranno cambiare i loro look ma rispetto a queste vere top model rimarranno solo una copia sbiadita..che siano cantanti (diciamo) attrici o altro

  100. E comunque é vero pure nella vita reale chi si assomiglia si piglia..le mie amiche almeno quelle più care abbiamo gusti simili x make up e abbigliamento siamo ironiche e “acidelle”xché come si campa senza qualche battuta acida e senza ridere???comunque é vero le amiche uno se le sceglie sempre simili…le mie preferite?naturalmente kate e naomy

  101. Non posso che invidiarle… Io sono andata via di casa a 19 anni, ho vissuto per anni tra la Germania e l’Austria, per ritrovarmi da una decina di anni qui, in Italia. Quindi mi rimane superdifficile a trovare delle amicizie, perche “subentro” sempre a delle amicizie più lunghe, più solide.
    Quindi sì, ho delle amiche, frequento delle mamme che ho conosciuto a scuola della mia bimba o al parco, ma so già, che non sarà più come quando avevo 20 anni e delle amiche con cui dividere trucchi, scarpe, vestiti, cibo, letto… Tra due amiche a volte c’è dell’intimità – manco marito e moglie…!
    La mamma di una ragazza l’altro giorno ha detto, che ha festeggiato le nozze d’argento con un’amica… 25 anni! Vi rendete conto!?
    Ho un marito che è il mio migliore amico, ma non è la stessa cosa. Per fortuna c’è Clio, il forum e voi…
    Buona domenica a tutte!

  102. Io ho amiche simili a me, ma anche completamente diverse, ma l’importante è avere lo stesso scopo e la stessa indole….

  103. Ciao a tutte ragazze! Io e la mia migliore amica siamo diversissime, sia nell`aspetto che nel carattere, e penso sia proprio questo a renderci interessanti l`una per l`altra! Inoltre non ne capisce molto di trucco e preferisce farsi truccare da me 🙂 ricordo una volta che gli ho regalato un blush in crema spiegandogli come usarlo.. il giorno dopo quando è arrivata da me sembrava Heidi!

  104. Idea molto originale, complimenti!!!! Lo sai cosa ho pensato? Naomi porta i suoi anni alla grande, a differenza di Kate che sembra cadere a pezzi al confronto…
    È molto strano che le amiche abbiano dei look simili pur avendo personalità differenti: ma come a noi piace provare quello che fai tu, lo stesso accade a loro.
    Io parlo di trucco con le mie sorelle: tutte e tre abbiamo sempre usato il make up per migliorarci e valorizzarci, e quando ci vediamo scattano i consigli!
    Bacione (;-)))

  105. Avevo scritto due commenti chilometrici sia in questo post che in un altro e sono letteralmente scomparsi.. Che stress!

  106. no infatti, come dicevo, io frequento altre persone ma non riesco a creare più un rapporto profondo. Non so, forse dopo una certa età, con il fatto che si lavora, ci si sposa e si fanno i figli si tende a trascurare le amicizie…Mi spiace che questa ragazza si sia comportata così con te, ci si rimane davvero male, ci si sente escluse dalla vita di una persona di cui pensavi avresti fatto sempre parte…

  107. Io penso che per una celebrità sia indubbiamente più facile essere molto amica con un’altra star, secondo me il rapporto con una comune mortale sarebbe molto più difficile a causa dello stile di vita molto differente. Non so,io non mi vedo tanto a fare shopping o vacanze con una che ha un conto in banca con 8 zeri più del mio…non dico che bisogna sentirsi inferiori rispetto a chi ha molti più soldi, però pensp che i due stili di vita siano difficili da conciliare 🙂

  108. Infatti è poprio questo che accetto di meno… ok la distanza, ma non essere partecipi di eventi così importanti mi fa pensare che forse la nostra amicizia non era così forte anche per lei, se la lontanaza fa questo, evidentemente non era cosa destinata a durare! Sono cose che capitano nella vita, bisogna aver pazienza e andare avanti 😉

  109. Rimane uno dei miei sogni più grandi.. Avere un’amica con la a maiuscola!
    C’è la farò?? Non demordo! Ci deve essere da qualche parte du questo pianeta..
    In bocca al lupo a tutte bellezze!

  110. io e la mia migliore amica ci conosciamo da 19 anni e siamo tutt’ora inseparabili, nonostante viviamo in due città diverse. Lei ha intrapreso la scuola da estetista ed è un portento: fin da piccole amava prendersi cura del suo corpo e di quello degli altri. Se da piccole si giocava, ora è la mia estetista-mua di fiducia e nessuno conosce meglio di lei i miei gusti, sebbene siamo molto differenti!
    Con lei, le mie altre amiche, anch’esse di vecchissima data, hanno tutte stili e look molto diversi dai miei, e anche tra di loro: c’è la sofisticata, la sexy ma non volgare, la “ho-preso-le-prime-due-cose-che-l’armadio-mi-ha-gettato-contro”…
    In pratica siamo molto “sex & the city” l’unica differenza è che siamo in 6!

  111. PS: e comunque la foto di NAOMI e KATE NON E’ ORIGINALE! sono due scattate nello stello posto e poi montate a specchio!!!

  112. mmmm non lo sapevo… poi di Naomi… so del suo folle caratterino…che poi, sarà vero?
    Non ho molto da dire se non che sono tenere…è bello che ci siano in quel mondo amicizie vere…già è difficile nel nostro figuriamoci nel loro.
    Poi tra donne… non pensavo fosse vera la diceria che le donne si accoltellano alle spalle per invidia ma ho notato che è così… sul lavoro purtroppo è un continuo ma anche per niente… bisogna davvero farsi forti in questa vita!

  113. ti prego, scusami eh… ma io penso che non sia stoffa innata, ma stoffa degli styling….
    baci

  114. Che belle coppie di amiche *-*
    Io con le mie amiche sono abbastanza opposta devo dire.. e sono tutte molto diverse tra loro!
    Ho anche amiche che non si sanno truccare,sì XD

  115. No, perchè tra l’altro non è originaria della mia stessa città: ci siamo conosciute quando lei studiava a Lecce, però è della provincia di Brindisi. Puntualmente quando lei va nel suo paesino in vacanza a Ferragosto, io non sono a Lecce perchè sono andta in vacanza da qualche altra parte. e quindi diventa comunque difficile raggiungersi.

  116. Grazie del consiglio! Ancora non l’ho fatto ma lo farò al più presto! Un saluto a te e al tuo piccolino!

  117. ciao! io ho un paio di amiche che conosco da sempre e con le quali mi sento a mio agio ma anche io non ho piu quel rapporto di sinbiosi. amiche con le quali sentivo invece questo legame, complice un anno all’estero, si sono rivelate superficiali. e di conseguenza finite. Ora dopo il trasferimento all’estero è ancora più difficile trovare un legame forte e soprattutto duraturo. amichette, conoscenti ecc, quello non è un problema, ma qualcuno che sia proprio come sembrano drew e cameron, purtroppo mi sembra impossibile!
    anche io sono diffidente ora, e soprattutto ho imparato che gli altri possono non dare la stessa importanza alle stesse relazioni

  118. Ti capisco benissimo! Tra l’altro io mi sono trasferita in Lombardia dalla Sicilia… Non è come trasferirsi all’estero, ma non è facile per me instaurare vere amicizie!

  119. Che belle che sono! Io ho amiche molto diverse da me e soprattutto tra loro ma sicuramente dal punto di vista caratteriale siamo molto simili

  120. Certo, fra una decina di giorni ho un’ecografia e se stavolta si fa vedere ve lo farò sapere!

  121. ahahahahhahahahahahahahahhahahahahahaha 😀 adesso mi piscio addosso dal ridere con poca sensualità 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here