Ciao ragazze!

Oggi torno a parlarvi del lato più umano delle nostre celebrities! Dopo le sorelle e le gemelle famose oggi tocca alle amiche del cuore celebri! Navigando su internet e frequentando molto i social network come instagram mi sono resa conto che in un mondo che immaginiamo fatto di invidie e competizione ci sono anche tante amicizie! Rapporti nati sul set, sulle passerelle, agli eventi o dietro le quinte…ma che vengono coltivati anche nella vita di tutti i giorni! Qualche coppia probabilmente vi sorprenderà… ma in linea di massima vale la regola del ‘chi si somiglia si piglia’, sia a livello di personalità che dal punto di vista del look! Che ne dite, le scopriamo insieme?!

slide_2014071713380510527742_10152604528699257_502472295498271732_n

Naomi e Kate alla toilette insieme….più amiche di così eheheh! 😛

Partiamo con le due amiche dell’immagine di copertina, due delle top model più famose di sempre, le ‘belle e dannate’ che hanno incantato e rivoluzionato il mondo della moda: Naomi Campbell e Kate Moss! 

f254e2f701e39490d6f05c2fd2d0ae9e3e9b0e47_600

La Venere nera e l’alternativa Kate si conoscono dagli inizi degli anni 90: la prima era già una vera icona sulle passerelle, la seconda una mosca bianca con il suo metro e 70 di altezza, i lineamenti acerbi e gli occhi distanti!

Kate-Moss-And-Naomi-Campbell

kate-moss-naomi-campbell-1995-w724

kate-moss-and-naomi-campbell-gallery

Sicuramente rappresentano da sempre due diversi prototipi di modella: Naomi appartiene alla generazione delle ammiccanti super top, Kate è quella che faceva le smorfie davanti alla macchinetta fotografica, la ragazzina che ha cambiato le regole del gioco e i canoni estetici di una generazione intera! Non le accomuna nemmeno il look nè il tipo di makeup preferito: più sofisticata una, più rockeggiante l’altra!

kate-moss-and-naomi-campbell

kate-moss-naomi-campbell-main

Ciò che invece le avvicina è la capacità di restare sulla vetta dell’Olimpo delle celebrities più ricercate nonostante il passare degli anni e la tendenza agli eccessi: il temperamento aggressivo di Naomi è piuttosto noto, così come gli scandali di Kate sulla cocaina e sul suo stile di vita sregolato!

naomi-campbell-e-kate-moss-6-597480

 

Da due top model a due tra le cantanti più seguite degli ultimi anni: Rihanna e Katy Perry! Facile immaginarsele in perenne competizione…ma non c’è niente di più sbagliato!

The 54th Annual GRAMMY Awards - Backstage And Audience

Rihanna-Katy-Perry-good-friends-Rihanna-part

Ho scoperto che le due sono grandi amiche e si divertono alla faccia di chi le vorrebbe rivali!

The 52nd Annual GRAMMY Awards - Salute To Icons Honoring Doug Morris - Backstage and Audience

The 52nd Annual GRAMMY Awards - Salute To Icons Honoring Doug Morris - Backstage and Audience

In questo caso le cose in comune sono più di una: l’amore per i continui cambi di look per quanto riguarda i capelli, la passione per i rossetti accesi e particolari e per le misè stravanganti, ma anche il divertimento nello stupire fans e fotografi!

moustache7-99495

 

Proseguiamo con altre due cantanti, probabilmente tra le più matte in circolazione! Chissà di chi sto parlando…

x_3f25400d

Facile ragazze, di Kelly Osbourne e Mìley Cyrus! Ebbene si, le due ‘cattive ragazze’ della musica pop sono pappa e ciccia da qualche anno! Le due hanno sicuramente in comune un’infanzia sotto i riflettori: Kelly nel reality show sulla sua famiglia, ‘The Osbournes’, Miley con il telefilm ‘Hannah Montana’…

20th Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party - Inside

article-2284058-1842DB92000005DC-40_634x951

Sarà stata Kelly a contagiare Miley e a convertirla a scandali e trasgressioni? Chi lo sa! Una cosa è certa, insieme sembrano divertirsi un sacco e spesso si presentano agli eventi con dei makeup perfettamente abbinati, oserei dire quasi uguali!

Kelly-Osbourne-Miley-Cyrus The 56th Annual GRAMMY Awards - Pre-GRAMMY Gala And Salute To Industry Icons Honoring  Lucian Grainge - Show

 

E ora tocca a una coppia di amiche più che nota: Taylor Swift Karlie Kloss! Il loro rapporto fortissimo e la loro somiglianza, a tratti impressionante, potrebbe ingannare fino al punto di considerarle sorelle!

karlie-kloss-taylor-swift-vogue-march-2015-4

29081-taylor-swift-e-karlie-kloss-agli-1000x0-1

blog-ripley-versus-labios

E invece no, le sue sono semplicemente grandi amiche che spesso si ritrovano a condividere selfie e flash dei fotografi! Ai concerti come due normalissime ventenni…

Taylor-Swift-Takes-Pal-Karlie-Kloss-To-The-Knicks-Game-At-Madison-Square-Gardens-In-New-york-After-Promoting-New-Album-1989

Sulla passerella di Victoria’s secret, dove Karlie sfila come Angelo e Taylor si esibisce come cantante e sfila come special guest…

1417557356_taylor-swift-karlie-kloss-zoom

E ovviamente sul red carpet!

1417634569_taylor-swift-karlie-kloss-zoom

Quanto alla loro somiglianza, secondo me influiscono molto anche i rispettivi look e, in particolare, il taglio di capelli che ha reso Karlie famosa, il bob!

karlie-taylor2

Nella prossima parte del post altre amiche famose! 😉