Ciao ragazze!

Nel coolspotting di oggi credo ci divertiremo un bel po’! Lei è una delle donne forse più sexy del pianeta, onnipresente negli eventi più mondani di Hollywood (l’abbiamo vista di recente anche agli ultimi Oscar) e dotata del lato B più chiacchierato degli ultimi anni (prima che Kim&co le rubassero la scena… o forse no!). Ebbene sì ragazze, sto parlando proprio di lei, la mitica e spumeggiante Jennifer Lopez, ‘Jenny from the block’, o se preferite J.LO!

46322-hi-jennifer

Nata a New York, infanzia passata nel Bronx e origine portoricane: Jennifer Lopez è davvero una delle esponenti principali nel mondo del pop latino-americano e durante la sua carriera ha venduto qualcosa come 80 milioni di dischi! Ma il suo percorso artistico non si è fermato nell’ambito musicale… JLo è infatti anche un’attrice, scrittrice, produttrice, imprenditrice!! Insomma, un vero vulcano di energie e un personaggio davvero poliedrico dal talento indiscusso.

Eccola agli esordi nel 1996
Eccola agli esordi nel 1996
sempre agli inizi, con ricci e immancabile rossetto mattone che fa subito anni 90!
sempre agli inizi, con ricci e immancabile rossetto mattone che fa subito anni 90!

290



e oggi.. più diva che mai!
e oggi.. più diva che mai!

Molti sono stati anche i titoli che le sono stati assegnati nel corso degli anni: nel 2011 ha vinto il titolo di Woman of the Year; sempre nello stesso anno la rivista People l’ha eletta ‘donna più bella del mondo’ e ‘donna ispanica d’America più influente’, mentre secondo Forbes è la più ricca tra i latino-americani a Hollywood. Oggi la bella Jennifer ha 45 anni e a quanto pare non ha ancora finito di stupirci!

629

Tutti la ricordiamo nelle sue celebri canzoni, da ‘If you had my love’, ‘Jenny from the block’ (nel cui video appariva anche il bellissimo Ben Affleck, suo fidanzato all’epoca!) e ‘Let’s get loud’, ma pochissimo tempo fa è uscito il suo ultimo disco ‘A.K.A’ che contiene uno dei singoli più chiacchierati degli ultimi tempi: videoclip (in collaborazione con la cantante Iggy Azalea) e titolo della canzone infatti (BOOTY), lasciano davvero poco spazio all’immaginazione…

jennifer-lopez-booty-single-cover

Già, il suo cosiddetto ‘booty’, famosissimo e costosissimo, perché pare sia stato assicurato per ben 27 milioni di dollari! Jennifer è stata forse una delle prime star a esibirlo senza problemi in ogni occasione, puntualmente fasciato da abiti elegantissimi oppure mostrato durante le sue esibizioni, quando gli abiti di scena lasciavano davvero poco all’immaginazione:

6a00d8341c630a53ef01675eb4f1a6970b-600wi

 

Jennifer+Lopez+Premiere+Back+Up+Plan+UhxCm8OtxA8l
con l’ex marito Marc Anthony

Jennifer_Lopez_82nd-Academy-Awards_Vettri.Net-06

827

1128

jennifer_lopez_ama_2011_TOBZiTl.sized

Ma oltre al suo vistoso lato B, Jennifer Lopez è amata e osservata in tutto il mondo anche e soprattutto per i suoi look mozzafiato nelle occasioni importanti: dai Grammy Award, Mtv music Award, Oscar etc, non c’è rivista o magazine online che non parli dei suoi outfit, sempre molto sexy e con abiti dalle scollature profonde che mettono in risalto anche il decolleté:

JloV3

JloV1

JloV2

Che dire, sempre bella e radiosa! Gli anni sembrano davvero non passare mai per la bella Jennifer, che per ora non sembra neanche essere ricorsa all’aiuto del chirurgo per mantenere perfetto il suo corpo e il suo viso.

Music-image-music-36049985-835-251

Un caso davvero più unico che raro che si distingue dalla maggior parte delle celebrities hollywodiane ossessionate dalla bellezza e ancora di più dagli anni che passano inesorabili.
I suoi lineamenti perfetti, la sua pelle ambrata e i look impeccabili l’hanno resa davvero un’icona beauty tanto da diventare anche testimonial per L’Oreal…

LOP_ART_249_Left

…e una barbie per la Mattel! Nel 2013 l’azienda ha prodotto in suo onore persino una bambola con le sue sembianze!

Jennifer-Lopez-Barbie-Collector

E non delude mai (o quasi!) anche nel makeup! Iniziamo a rivedere tutti i suoi trucchi analizzandoli più nel dettaglio! Cliccate qui per la seconda pagina del post! 🙂

568 COMMENTI

  1. Trovo che JLo sia bellissima, sta bene pure col rossetto giallo!inoltre ha una carnagione meravigliosa e mi piace pure il suo sedere (si vede che non è gonfiato, anche se sono sicura che fa miliardi di esercizi per mantenerlo così su).
    L’unica cosa che non mi piace sono i suoi outfit, non sempre perchè mi era piaciuto il vestito che aveva agli Oscar (anche se avrei optato per un bianco avorio), peró generalizzando non ha uno stile che mi garba.

  2. Sarà bravissima a mantenersi giovane, ma non mi ispira proprio niente. E poi non riesco proprio a farmi piacere gli abiti che indossa nelle grandi serate.. Boh..

  3. Splendida donna ma non rientra nei miei canoni.
    Il mio ideale, non credo di averlo mai detto, è lei.
    Sempre impeccabile e bella da imbarazzare.

  4. Premetto ed ammetto che JLo sia una donna bellissima è piena di idee, ceativa e tutto quello che volete, ma io non prenderei ispirazione da lei, perché il suo stile è molto lontano dal mio. Lei in tutte le occasioni e sexy e scopre molto il suo fisico atletico e burroso allo stesso tempo, io non lo faccio, non lo farei. Per ciò che riguarda il make up, lei con gli smokey e le labbra nude sta bene (a prerte i flop che ci hai mostrato) ma e me le labbra nude non piacciono proprio! Questione di gusti, infatti io la preferisco con le labbra accesse.

  5. ok io lo dico.. bella, bella quanto vi pare, è innegabile.. ma io proprio non riesco a farmela piacere.. la trovo incredibilmente “grezza”.. per me è proprio no.. e soprattutto non riesco a capire come riesca a uscire di casa con certi trucchi visibilmente brutti.. ma a che pensano i suoi truccatori intanto?

  6. Il suontrucco è impeccabile, sembra molto elegante e al tempo stesso con uno sguardo profondo! Magari riuscissi anke io!

  7. La cosa più divertente è la reazione di Pitbull alla bellezza latina di Jennifer in questa vecchia esibizione. Se non ci avete fatto caso potete guardare su YT il video.

  8. nulla da dire…bellissima!!!qualche scivolone se lo può permettere!!!! ;-D
    per il prossimo coolspotting delle serie tv che ne dici di hart of dixie?!? c’è da sbizzarrirsi tra abiti e make up!!!! ;-***

  9. A me piace, è proprio bella! Non condivido lo stile nell’abbigliamento, però riesco a passarci sopra.

  10. Fa spesso errori di makeup e di abiti ma arrivare a 45 anni con due gemelli e avere quel fisico, quella grinta e quella carnagione meravigliosa ci farei la firma!!! A me piace! Sì, alcuni look sono bocciatissimi e alcune acconciature pure ma lei è prorompente ed è il suo personaggio! A 45 anni voglio un fisico così! Si può?! Tanto il culone ce l’ho già!

  11. Ps: Clio, x la cronaca, in questo ultimo periodo i post si caricano lentissimamente da cell e vedo tutto il post metà a sfondo nero e metà bianco e alcune foto ci mettono tantissimo a scaricarsi… Insomma sembra tutto più pesante… È successo anche ad altre?

  12. non ci credo neanche un secondo che a 40 anni jlo usi le creme della loreal. A 30 era risaputo che ne usava uns al grasso di foca da 500dollari al vasetto, non oso immaginare cosa usi adesso

  13. è bella, ha un bel fisico, ma per come si concia, a volte è “troppo”. non so come spiegarlo.

    In questa foto ha già i capelli elaborati e la pelle brillante. che senso aveva mettere quegli orecchini tanto vistosi e la decorazione in testa (sempre glitterata)?

    Edit. ah non avevo visto le roselline sulla spallina del vestito. n’ovo di pasqua praticamente.

  14. Jennifer Lopez è sicuramente una bella donna, ma per i miei gusti le manca un po’ di raffinatezza..quelle pose con Pitbull non si possono vedere..:-/ personalmente comunque mi piace con la frangia, però trovo che gli ombretti grigi la invecchino un po’, forse starebbe meglio con il marrone..

  15. l’ho pensato anch’io ma credo che quei due prodotti siano quelli che usa la sua truccatrice quando la prepara agli eventi.
    nella vita di tutti i giorni secondo me la crema più economica che possiede costa quanto una macchina.

  16. Ma davvero non è rifatta?? Non so se crederci…
    Fino a qualche anno fa la adoravo adesso mi ha un po stancato…

  17. oddio, l’ho appena visto.. sono bacchettona se dico che girare scene del genere per una donna è un po’ avvilente?

  18. da adolescente (e anche ora ah-ehm) mi scatenavo in camera ballando le sue canzoni, ma devo dire che non è mai stata una mia icona di stile! XD

  19. Si anche quello.
    Ma pure in faccia, nonostante usi sempre colori neutri, è sempre troppo. credo che starebbe meglio con trucchi meno pesanti

  20. Si anche quello.
    Ma pure in faccia, nonostante usi sempre colori neutri, è sempre troppo. credo che starebbe meglio con trucchi meno pesanti

  21. Lo penso anche io. Se è vero che non ha fatto ricorso alla chirurgia (ma se lo ha fatto, ben venga visti i risultati), sicuramente non lesina prodotti di bellezza. Per essere così a 45 anni il minimo è aver fatto il patto col diavolo. Per rovinare una gnocca così non basta neppure un rossetto color Cipriani o l’ombretto Marsala…

  22. Eh si, a volte è un po’ gipsy. Non segue per nulla la filosofia “less is more…” piuttosto, more is less!!! 😀

  23. (secondo me un salutino al chirurgo l’ha fatto, resti fra noi, ma non cambia una virgola perché bona era e bona è e sempre sarà)

  24. Bella, bella, bella. Brava, brava, brava. Sa fare tutto, cantare, ballare, recitare (abbiamo qualche italiana che sappia fare tutto ciò ?) Le perdono le sue cadute di stile. Devo dire che dopo il parto ho gioito in quanto aveva ancora una bella panza grossa e flaccida e diversi kg addosso(dicevo:è umana anche lei) proprio come me. Lei si è ripresa ed io no, perché? È troppo svestita? Con il suo fisico io uscirei solo col tanga, ed ha 45, dico 45 anni! Però un ritocchino se lo è fatto, il seno. Avevo letto un articolo su una rivista medica con tanto di foto prima e dopo. Comunque un bel lavoro, fatto bene, non le solite boccione tonde ma un lavoro ben equilibrato. Adoro la sua carnagione. Mi piace JLO? Noooooo, chi ve l’ha detto?

  25. Sei gentilissima… ma le foto ingannano 😉
    E poi io ho 33 anni e quel fisico me lo sogno, figuriamoci a 45 😀

  26. e se io ne avessi la possibilità anche io proverei le creme da 500 euro..che poi non è detto che siano buone per forza ma le proverei
    non mi sento proprio di condannarla

  27. ma scherzi?
    io comprerei solo creme da 100 euro in su!
    sapessi quanti sfizi mi toglierei… tipo la crema di Guerlain a 300 e passa cucuzze

  28. a me piace molto però è indubbio che abbia avuto tantissime cadute di stile..
    però quando ci azzecca la trovo una gran gnocca s poi penso all’età ancora di più!

  29. ok ho visto un pezzo di quel video, più che altro è ridicolo.
    vorrebbe essere sensuale e invece fa ridere, non c’è niente di peggio credo.

  30. Infatti la parodia sottolinea anche questo aspetto. Non è affatto sensuale hai detto bene, solo ridicolo. C’è di peggio eh, tipo We can’t stop it della Cyrus (so che fa parte del personaggio, ma mi spiace…quella lingua sempre al vento mi fa impressione!) ma rimangono comunque video banali e tamarri.

  31. A me piace J Lo sia come attrice sia come cantante…non è la piu brava ma la trovo comunque divertente e intelligente. Peccato x il divorzio con Marc Anthony…pensavo era quello giusto!

  32. J.lo è una stragnocca. Bellissima.
    Se Charlize Theron è la personificazione dell’eleganza e della bellezza eterea e nordica, Jennifer lo è della sensualità, della bellezza terrena e dell’attrazione carnale.
    In 20 anni di carriera è statisticamente impossibile non prendere qualche scivolone nel look, soprattutto per chi come lei non adotta stili classici e neutri ma sempre piuttosto modaioli e vistosi. In tutti questi anni si sono susseguite mode e mua di tutti i generi: qualche flop è fisiologico.
    Resta una bellissima donna: splendida pelle, splendido viso, corpo mozzafiato. Mi piace molto anche come attrice e donna di spettacolo in generale; come cantante non mi fa impazzire, più che altro canticchia, ma compensa con il fatto che balla sui ritmi trascinanti delle sue canzoni.
    Insomma, sa come intrattenere un pubblico.

  33. Non è tanto il video in sè (ridicolo, tamarro e banale, per i miei gusti), ma mi chiedo se una come JLo ne avesse bisogno! Stona anche col suo personaggio costruito negli anni, panterona sexy che aveva fatto tanta gavetta ed era riuscita ad emergere, nel video vedo solo una donna che si rende ridicola (anzi, due! Ma non ho ancora inquadrato il personaggio di Iggy Azalea)

  34. Per me è la migliore in tutto ciò che fa! si ogni tanto sbaglia make up e acconciature dell’epoca di mia nonna…. ma a lei è permesso tutto perchè (x me) è perfetta quindi ogni tanto possiamo chiudere un’occhio 😉

  35. Molto bella, ma devo dire che non mi hai mai fatto impazzire o mi ha mai convinto del tutto!!! Anzi addirittura la trovo più simpatica come attrice che come cantante!!! E cmq ha davvero un bel fisico (anche se assicurare il derrière….. ) e le starebbe bene anche un sacco della spazzatura addosso… direi che però non capisco come mai scelga sempre questi vestiti sul grigio o sull’argento quando invece sono bel altri secondo me i colori che esaltano davvero la sua carnagione latina…. ciao Clio!!! Besoooo ragazze!!!

  36. Aggiungo pure che reputo la canzone orrenda. JLo musicalmente non mi è mai piaciuta ma questa Booty è tremenda!

  37. Quello che mi piace di questa donna è l’energia che trasmette, è sempre positiva e col sorriso!! E credo anche sia una donna intelligente, il suo successo non sembra averlo subito, ma proprio costruito passo passo.
    Basta. Nel senso che la trovo, per il resto, volgare. Non è certo la mia “icona di stile” insomma XD

  38. Beh, ci sta qualche caduta di stile se a una piace sperimentare! La apprezzo per questo! Per il resto mi è sempre stata abbastanza indifferente, anche se devo dire che è proprio stupenda!

  39. Il bello è che alla Barbie Jlo hanno pure messo il booty della Jenny, e meno male 😀
    Ehhhh è bella, non proprio di classe ma quando non esagera e non è volgare è bella proprio. Per me il look capelli migliore è con la frangia, sta da dio!!!

  40. eh “purtroppo” ho dovuto togliere l’audio.
    comunque mo vado a vedere la parodia, adoro queste cose!

  41. Ahi ahi ahi.. calze rotte proprio sul regal deretano!
    Pensavo che i collant si rompessero solo ai comuni mortali 😀

  42. (ragazze comunque ha 45 anni, ok non è più una ventenne ma manco c’ha un piede nella fossa ecco.
    oh e c’ha appena 7 anni più di me.
    insomma voglio dire… sì mi sento chiamata in causa, da brava babbiona)

  43. Trovo che sia bellissima ma allo stesso tempo anche simpatica, mi sono piaciuti tra i suoi film Quel mostro di suocera, Amore a 5 stelle e Prima o poi mi sposo commedie leggere e divertenti. per il prossimo coolspotting propongo Cameron diaz o Amy Adams 🙂 un bacione a tutte

  44. Hai ragione! Si tra l’altro, chi caspita è sta Azalea?! O Rita Ora?? Comunque forse JLo sente sul collo il fiato di queste nuove donzelle e cerca di star al passo in quanto a volgarità..tra l’altro ultimamente mi sembra che le canzoni si siano tutte omologate, lei che faceva pop/r’n’b/musica latina ora propone roba dance e tutta sintetizzata..

  45. Ma infatti… si sottolinea che ha lo stesso coefficiente di gnoccaggine da 20 anni… anzi mi sento di dire che è pure migliorata…
    Io metterei la firma ad essere gnocca la metà di lei adesso, a 33 anni…

  46. Non ne ho idea! Peró ho visto che ha poco più di 20 anni, quindi immagino che sia emersa relativamente da poco.
    Per quanto riguarda JLo, è vero che musicalmente ci si evolve, ma sentendo Booty direi che si è evoluta in peggio

  47. ahahahahahahahhahahhahahaha
    come quando mia madre mi parla dei giovani nella sua palestra e io penso a gente della mia età mentre lei si riferisce ai 40-50 anni!
    oppure io quando le racconto dei vecchi nella mia e mi riferisco ai 50-60enni e lei si scandalizza!poveretta non lo faccio apposta!poi mia madre l’eta che ha se la porta bene e mi dimentico..

  48. Io non ho ancora capito come mai ha spesso una striscia di fondotinta scuro lungo il naso… la logica mi direbbe che serve a farlo sembrare più largo ma non ne vedo la ragione, non è poi così stretto…
    Comunque nelle foto con i capelli raccolti si vede che ha una forma del viso pressochè perfetta.

  49. A me piace molto il suo trucco nel video On the Floor… Clio un tutorial??? Torna a pensare ogni tanto alle donzelle con gli occhi scuri… ti guardiamo in tante con i nostri occhioni castani… 😉

  50. adesso dirò una cosa dopo la quale sarò bannata dall’internet e interdetta dai pubblici uffici.
    ma hai visto che fisico la De Filippi a 53 anni?
    e ok, tutto quello che vuoi, ma hai visto che corpo la D’Urso a 57 anni?
    la moglie di Siffredi (meraviglia) ha 42 anni ed è uno schianto

    3
    2
    1
    pernacchie al mio commento

  51. A parte gli scherzi… mi incuriosisce quella base con la confezione dorata, dal nome lungo quanto la Divina Commedia…
    Se riesco a trovare un papiro sufficientemente lungo per scriverlo, la provo…

  52. Macchè bannata! Anche io avevo notato la De Filippi e la D’Urso… solo che non sono note esattamente come sex symbol (soprattutto Maria), quindi se ne parla meno… 😉

  53. oh però la D’Urso non avrei mai detto che ha 57 anni, l’ho letto adesso!
    mo inizio pure io con le faccine

  54. Io ho pensato le tue stesse cose quando ho visto i vari programmi in queste settimane.. E anche le gambe di Alessia marcuzzi

  55. Amy Adams è fantastica!!!!!Quoto assolutamente!!sarebbe da farne un coolspotting solo per American hustle…stupenda!!!e poi è cresciuta non distante da casa mia

  56. È sempre bellissima e coerente con il suo stile ,ma secondo me sta meglio quando punta sulle labbra ! Gli occhi troppo carichi tendono a chiuderle un po lo sguardo . Nel look marsala si è forse ispirata alla moda orientale dell’effetto malaticcio di qualche post fa ?? 😉

  57. Una donna molto affascinante con dei lineamenti bellissimi…ogni tanto cade nel volgare…anche e sta sempre benissimo con quel fisico! Però come cantante non mi è mai piaciuta…proprio no…

  58. Ok mi sono convinta a guardare quel video ed il responso è:
    – “canzone” imbarazzante
    – regia imbarazzante, ogni 3 decimi di secondo un cambio immagine = mal di mare
    – “testo” imbarazzante
    – immagini di huli tipo intrecciati/sovrapposti/ad incastro imbarazzanti
    – la bionda sculaccia JLo o ho visto male? Ditemi che ho visto male, e comunque è imbarazzante
    – suddetta bionda ha una abilità vocale ALQUANTO opinabile
    – al minuto 3.06 una pubblicità grossa come una casa del burrocacao EOS, quello a forma di uovo… indovinate?? imbarazzante.

    Direi che il responso finale della giuria è : IMBARAZZANTE.

  59. secondo me è proprio bella: sguardo magnetico, colorito perfetto, capelli bellissimi MA… BASTA con ‘ste poppe al vento e i look da super panterona sexy!!! abbiamo capito che sei un’ ultra quarantenne fighissima ma lo saresti anche se fossi vestita in maniera più sobria, diamine!
    e BASTA con ‘ste labbra nude! ha una carnagione da favola e qualsiasi colore le sta grandiosamente!

  60. pensavo che le starz avessero qualche trucco magio per non farli rompere… e invece… si devono arrendere come me alle leggi della fisica: un collant non durerà intatto per più di dieci minuti.

  61. Oddio ho paura… che faccio lo guardo? conta che ho appena guardato quello di Booty, sono già provata psicologicamente….

  62. Hai visto bene Francesca, la sculaccia! Imbarazzante, hai detto bene! La Iggy non si capisce manco cosa dice, inoltre fa dei vocalizzi per lei ammiccanti (che nella parodia sembrano ragli LOL)

  63. oh la Marcuzzi ha 42 anni!
    a parte la moglie di Siffredi (splendore) sono tutte italiane, parliamo anche delle italiane.
    parliamo di Barbarella!

  64. Pamela Prati. 56 anni.
    Di viso non mi è mai piaciuta nemmeno da giovane. Ma ha un fisico pazzesco.

  65. Aiuto… adesso esprimerò un’opinione un po’ forte: per me in quel video si sfiora la battonanza, ecco…

  66. No comunque se Iggy fa di mestiere la cantante, fossi Aretha Franklin mi sentirei un po’ presa per il booty…

  67. “Che per ora non sembra neanche essere ricorsa all’aiuto del chirurgo”??? Ahahah Clio, beata ingenuità! Basta guardare le foto di prima che diventasse famosa, che hai anche inserito in questo post (tipo ai tempi del film Selena), per vedere chiaramente che prima di farsi fare una lisciatina al naso a patatonzola e fare un extreme makeover del look non era niente di tutto ‘sto granché che è oggi! Per carità, almeno il suo è un esempio di chirurgia ben utilizzata, ma non venitemi a dire che non si è data una sistematina! Suvvia! Inoltre ha voluto affievolire di brutto i suoi tratti tipici di latina, il che non depone molto a suo favore, in misura ridotta mi ricorda Michael Jackson che rifiutava di essere nero! Lei si professa orgogliosa delle sue origini puertoricane ma a giudicare dai lavori sulla sua faccia non si direbbe proprio! Mah! A parte questo: gli americano dicono “just because you can doesn’t mean you should”, che si adatta perfettamente a J.Lo: solo perché ha ancora un signor fisico non vuol per forza dire che all’età che ha debba ancora per forza fare la Valeria Marini americana andandosi a sbiottare su qualsiasi red carpet! La trovo abbastanza desperate e volgarotta!

  68. hanno dei fisici che io non ho a 26 anni e non avrò mai, questa è lla verità
    a parte la De Filippi poi mi hai citato delle donne oggettivamente belle (la De Filippi di viso non mi piace)

  69. io al minuto 3.06 non sono arrivata perché dopo i primi secondi di video avevo gli occhi a forma di culo, mo vado a vedere

  70. devo farti i complimenti..sei arrivata al minuto 3.06
    applausi per lo stomaco e la forza di volontà!

  71. a me jennifer lopez piace
    piace perchè è tamarra dentro e mi fa simpatia
    piace perchè è esagerata senza superare il limite del grottesco
    perchè sa fare bene il suo lavoro: può non esser di nostro gusto ma è brava
    perchè osa e sbaglia e il coraggio va lodato: fossi gnocca come lei forse sarei terrorizzata di sperimentare col rischio di apparire un solo micron meno bella di quel che sono
    perchè è gnocca da paura senza se e senza ma
    e perchè si vede che se un giorno mai decidesse di darsi un’aria raffinata riuscirebbe a pieno nell’intento (come madonna perlatro).
    parafrasando una famosa battuta di “a qualcuno piace canldo” : posso smettere di essere eccessiva quando voglio….è che non voglio!

    ha la sua personalità e vabenissimo (con tutti i suoi difetti di gusto o stile o quel che vi pare) così com’è!

  72. la trovo veramente bella!bel viso,bella pelle,sperimenta col make-up e ogni tanto qualche scivolone ci sta..ogni tanto cade nel volgare,peccato,non credo abbia bisogno di mettersi in mostra con super scollature o trasparenze!
    Clio ti chiedo e continuerò a tormentarti fino a quando non lo farai…coolspotting su Penelope Cruz!!!

  73. La pubblicità più messa a caso della storia! C’è JLo che si rotola nello strutto fritto in perizoma e trac! Mentre sguscia nell’unto che fa?? Tira fuori il burrocacao con marca in vista e se lo mette… Che poi non era già abbastanza idratata con tutta quella margarina? Bah…

  74. Sembrava anche a me che il naso lo avesse ritoccato un pochino dato che è diverso da quello che aveva ai tempi di “Selena”,l’effetto però mi piace dato che è stato fatto un buon lavoro e non l’hanno stravolto! Michael Jackson per quanto riguarda i lineamenti afro è intervenuto ma la sua pelle è cambiata per via della vitiligine!

  75. Ammazza se lei c’ha un piede nella fossa allora io che quel fisico non ce l’ho manco ora che devo fare!!?? Io farei un patto col diavolo per esser così pure adesso!!!

  76. Jennifer è indubbiamente gnocca!! A volte toppa con il make-up però resta comunque gnocca,a volte si veste a cavolo però è pur sempre gnocca! Ho già detto che è gnocca???

  77. A me piace, ha un viso splendido, dei capelli da far invidia e il fisico…beh…lasciamo stare! La preferisco quando opta per trucchi sobri…i primi che hai postato diciamo, però i rossetti accesi dovrebbe usarli un po’ di più! Le stanno benissimo!

  78. Ma dai ti piace questo genere di donna!!!??? Ogni giorno scopro cose nuove su di te!!! 😀

  79. Il paragone con la Marini mi pare azzardato. La Marini bamboleggia, la Lopez no.
    Poi, come sempre, de gustibus.

  80. è bellissima, peraltro è sempre stata bella.
    agli inizi era più grezza, acerba ma comunque bellissima.

  81. Va beh ma la D’Urdo bisognerebbe vederla per bene in faccia per giudicare la sua età..

  82. ma sicuramente dal vivo avrà le sue rughe e i suoi cedimenti però nell’insieme si difende. più che altro pensavo al corpo, alle tette, insomma fa ancora la sua porca figura secondo me.

  83. Clio in molte stanno chiedendo Cameron Diaz come prossimo Coolspotting!! In effetti ci sta,è una gnoccolona pure lei!!!

  84. sai chi mi piace? la moglie di Siffredi, me ne sono innamorata.
    non so se l’ho mai detto ma non mi sembra..

  85. però vedi cosa, è caciottina ma non la trovo volgare.
    invece Rihanna è caciottona e pure volgare.

  86. Coolspotting su Margot Robbie?! 🙂
    J.lo, brutta non è, per carità, ma deve fare un monumento a truccatori e trucco (in primis fondo e illuminanti).

  87. beh un po’ sì però quando si tratta di donne tipo lei, Gaga, Madonna, non riesco a scindere il loro look da ciò che rappresentano, capito in che senso?
    fa parte del personaggio, almeno secondo me, poi nin zo, magari sto dicendo una cassata, voi che ne pensate?

  88. Jenniferona non sarà un mostro di raffinatezza, ma mi rimane bene perché ė una vecchia culona come me!
    Oddio, magari!

  89. Sono arrivata solo al minuto 1 punto qualcosa perchè poi le mie orecchie sanguinavano troppo…cmq se non ci avessero messo i culi sarebbe stata solo un’altra colonna sonora per un B movie di Bollywood.
    p.s. dopo il countdown mi aspettavo che mi esplodessero delle chiappe in faccia…non mi sono sbagliata di molto

  90. Sì l’ho visto! Ma da quello che ho capito la Minaj fa dei video si quel genere : incredibilmente trash!
    Consiglio, sempre di Baker, pure la parodia di Anaconda LOL

  91. non posso farci nulla, ogni volta che leggo che tizia o caia è cantante, modella, stilista, attrice, medico, fisico nucleare e scrittrice, alla parola “scrittrice” mi si drizzano i peli, è più forte di me… dite “autrice di libri” vi pregooo 😛

  92. è vero che fa parte del personaggio. ma è vero pure che potrebbe restare sexy e superfiga anche più accollata. Il punto è che non vuole 😉 ha fatto una scelta di marketing, vuole vendersi in questo modo. C’è a chi piace e a chi no (come tutti, d’altra parte ). Viva le caciotte. 🙂

  93. Ma chi lo diceva???? Io tutti quelli che sentivo all’epoca dicevano che la Schiffer era sopravvalutata!

  94. devo dire che tra tutti i coolspotting mi sa che Jenny è quella che si trucca in maniera più simile a me 😀 peccato che la base di partenza sia ben diversa 😀 e pure io adoro le scollature (certo ok, non fino all’inguine ehehe)! cavolo, la lopez deve avermi inconsciamente influenzata fin da ragazzina!!!! ci faccio caso ora 😛 però magari ad avere qualcosa di davvero simile a lei 😀 le do carta bianca, può scegliere lei cosa regalarmi 😀

  95. Devo dire che spessissimo i suoi abiti non mi piacciono…troppo volgari per i miei gusti.
    Ma cos’è quest’ossessione americana per i culi?? Ma basta!! Pure farci una canzone mi sembra ridicolo.

  96. L’avevo pensato anch’io. È da anni ai top delle classifiche e poi mi partorisce quell’obrobrio di canzone? A Jennifè tirati insieme!!

  97. A me è sempre risultata simpatica e risoluta per i film che ha fatto (ricordo quello dove aveva il marito che la picchiava e lei decide di fare un corso di autodifesa), come ad esempio Bordertown… comunque a parte questo, è bella non c’è dubbio! Arrivarci a 45 anni così!
    Però spesso i suoi vestiti sono trooooppo scollati!

  98. Tra lei, la Jolie e Rihanna…certo che madre natura si è divertita con le ingiustizie XD
    Clio perché non ci recensisci qualcuno di questi prodotti? Soprattutto quelli per la base, creme, fondotinta…

  99. La sig.ra J.lo non mi piace…di fisico è chiatta e di sicuro il suo lato B non è esattamente come ce lo mostrano….! Come persona non mi piace perché vanta populismi inesistenti per attirarsi le simpatie del pubblico che le permette di essere ricca e famosa, in realtà invece è una che se la tira infinitamente e ha fatto scalpore che abbia fatto licenziare una povera cameriera di un hotel di NY solo perché questa le aveva chiesto l’autografo per la sua bambina! Altro che Jenny from The block……. Tirate su J.Looooooooooooo

  100. Mamma mia ragazze!45anni!!splendida!!capelli meravigliosi!a me piace molto anche come attrice!!
    Clio per il prossimo coolspotting quoto la nostra Marta del blog!!
    Oooh!! l ho detto!!!!!!!!!!!!

  101. Grandissima gnocca, ma esagera, è praticamente sempre nuda! Secondo me perde molto fascino così, anche agli uomini piace un po di mistero.

  102. Sul serio ha fatto licenziare una cameriera per questo motivo?? Ma la notizia l’hai letta da una fonte attendibile?

  103. allora, sarò impopolare. è bella. che je voi dì?
    ma a me sa di TRUZZO.
    ok, l’ho detto. tutto di un fiato.
    e stop.

  104. Ciao Clio! Mi è piaciuto tanto questo coolospotting su J-Lo. Malgrado i suoi scivoloni, bisogna dire che la sua bellezza è del tutto naturale, per quanto riguarda il viso e anche il fisico…altro che Kim :p (ahahah purtroppo è diventata un’ossessione, la paragoniamo a TUTTO e TUTTI :D)
    Io comunque ho molto apprezzato il look della foto allegata…credo le doni!
    Per quanto riguarda quelli meno azzeccati, effettivamente ha azzardato un po’ troppo…ma la perdoniamo, dai 🙂
    Un bacione clioooo!

  105. Pure i capelli ha meravigliosi questa qua (salvo la cofana anni ’60 che le sta malissimo… sembra una caricatura).
    Dai che se ci impegniamo, almeno una doppia punta gliela possiamo trovare…

  106. Fonte: corriere della sera. E a me non pare poi così strano! Tutte le star che fanno le BUONE per piacere al pubblico, per far credere di essere come una persona chiunque in genere si venderebbero la madre…

  107. pure a me suona strano… E poi l’hotel mica era suo… non sarà stata lei a licenziarla….
    Poi magari è bronza davvero eh, non lo posso sapere… ma proprio questo “ha fatto licenziare” non mi sembra credibile…

  108. La De Filippi sta meglio ora che 15 anni fa! Ha un fisico da pauraaaa! Anche la D’Urso non è male la moglie di Sifrredi, non so chi sia 🙁

  109. beh sai magari essendo una starz può dire qualcosa del tipo “o la licenziate e parlo male dell’albergo”…

  110. Infatti. Non è una canzone, è uno scempio. Perfino da lei (che non è nota per la finezza, ma non era mai stata così volgare) non me l’aspettavo.

  111. Bella e sempre panterona sexy 😉
    poi non so se è merito del trucco del contouring, dell’illuminante o semplicemente dei flash ma le risaltano tantissimo gli occhi castani! io anche li ho così e ho sempre invidiato chi ha gli occhi chiari.. e invece mi devo ricredere in questo caso 😉

  112. Mah…. per quanto reputo possibile che non sia uno zuccherino, mi suona comunque strano che possa fare una cosa del genere per un autografo…
    Poi le notizie arrivano come arrivano… tipo telefono senza fili…. Magari era partita una briciola ed è arrivato un panettone…

  113. Anche gli occhi scuri hanno il loro perché! Guarda anche Penelope Cruz,ha uno sguardo che ti stende!

  114. E Natalie Portman, Keira Knightley… o per andare alle dive del passato Audrey Hepburn, o la nostrana Lollobrigida…
    Tutti occhioni da cerbiatta…

  115. No, ovviamente essendo una cliente vip il direttore ha accolto la sua lamentela e la poveraccia è stata mandata via

  116. Allora la responsabilità è del direttore, non la sua. Lei come cliente ha diritto a reclamare se si sente disturbata, ma poi sta al buon senso dei responsabili prendere una decisione di questo tipo.

  117. Detta così cambia. Nel senso, anche fosse che ha fatto licenziare la tipa, non l’ha fatto con una che le ha chiesto l’autografo per la bimba, ma con una che invece di fare le pulizie, in un certo senso ha violato la sua privacy. Probabilmente avrà fatto presente la cosa. Del resto se ogni volta che va in un hotel, tutti le bussano alla porta per l’autografo, addio! Mi dispiace essere cinica ma è così..

  118. quando leggo notizie come questa tendo sempre a pensare che sia vero il contrario.
    ovviamente non credo che le cose siano andate così. quando c’è gente nota di mezzo quanto je piace inzupparci il biscotto eh.

  119. Sono d’accordo. Lei è una cliente, se qualcuno le va a bussare alla camera ha il diritto a protestare per essere stata disturbata. Magari era sul bidè… magari non era presentabile…
    Sarebbe stato diverso se l’avesse trovata in corridoio o in ascensore.
    Poi ribadisco: la responsabilità del licenziamento è del direttore. Un altro avrebbe potuto reputare la Lopez una stronzetta capricciosa e continuare a tenersi la sua dipendente. Quello che ha fatto la Lopez non è condannabile, a mio parere.

  120. A me JLo piace tantissimo, a parte quei pochi scivoloni che hai fatto vedere, è sempre perfetta!!! Brava alla sua make up artist!!!

  121. Ma magari poi può essere una str… galattica, questo non significa che LEI abbia avuto la volontà di licenziare la cameriera. Le due sarebbero indipendenti anche se fossero vere entrambe.

  122. Ciao! 🙂 si dai… è una bella donna! 😛 non so se sia lei realmente cosi bella o il trucco o il photoshop ma è sempre molto bella… in ogni caso complimenti al make up artist, che poi mi sono stupita vedendo che utilizza prodottidi marchi come L’oreal! 🙂 io comunque, la preferisco o con lo chignon e capelli sciolto ma tipo wavy! 😉 e poi sarei curiosa di vederla con un look naturale… chissà! 🙂 un bacione a tutte voi ragazze!!! :-***** Buon pomeriggio! 🙂

  123. Ma poi io personalmente se sto lavorando non mi permetterei MAI, mai. Nemmeno per Lenny. IO eh.. Poi fuori dal lavoro potrei stalkerizzarlo pesantemente se ce l’avessi nel mio raggio.

  124. ma lei può chiedere quello che vuole, anche la luna, il problema è di chi gliela porta.
    e ti dirò che com’è di persona non m’interessa come non m’interessa di nessuno di questi famosi, non c’ho mai mangiato insieme e li giudico solo in base a come lavorano.
    se domani scopro che la Kruger ha un carattere di merda non è che mi piace di meno.
    se domani scopro che la Johansson è la bontà fatta donna non inizia a piacermi.

  125. Ma JLo è una grande, fa tante cose per la comunità ma non se ne vanta mai, il fatto della cameriera è cattiveria di gossip, tutto qui!

  126. Esatto, se l’avesse incrociata, chiesto l’autografo per la bimba e la Lopez si fosse rifiuta e poi l’avesse fatta licenziare, sarebbe stata la stronza del secolo! Ma per quanto ne sapeva, una tizia le ha bussato alla porte dell’hotel, potrebbe essere stata una fan invasata. Detto questo, aveva tutto il diritto di riportare la cosa all’hotel. Poi se l’hotel l’ha fatta licenziare, i coglioni sono quelli dell’hotel.

  127. ti pare possibile aprire un video dei depeche e ritrovarsi la pubblicità di kissandmakeup?
    come chiedere una vodka e ricevere un bicchiere di latte.

  128. Ma come sono rovinati questi capelli!guarda riesco a vederle tutte le sue doppie punte!come fa ad andare in giro così? Ahahahah

  129. cioè uno si vuole un attimo immergere in un’ atmosfera cupa con una canzone cupa e si ritrova la signora dei fiocchetti.

  130. un esempio?
    1. la lopez lascia espressamente ordine di non essere disturbata quando è in albergo per ripostarsi
    2. lo staff della lopez ha preciso ordine di lamentarsi con ogni direzione quando questo ordine viene trasgredito
    3. il direttore si scorda di girare l’ordine tassativo a tutti i suoi dipendenti e/o l’inserviente infrange la richiesta, poi a danno fatto suddetto direttore se la fa sotto pensando di perdere la cliente (e se gira voce non solo quella cliente) e per dare “il buon esempio” a tutti gli altri dipendenti e/o per non perdere lui il posto licenzia la dipendente.
    è solo un esempio, ma rende l’idea….come sono andate le cose e di chi è la “colpa”?
    non lo sapremo mai…

  131. Non scordare la mia ipotesi del bidè… oh il bidè è sacro…
    Io telefonerei personalmente al direttore se mi disturbassero mentre sono occupata con il bidè.

  132. verissime entrambe le cose: prima di tutto SE una chiede una scemenza, sia chi sia se accondiscendi l’imbecille sei tu: non era mica una dipendente della lopez, era dipendente dell’albergo.
    secondo pure per me come sono nel privato è irrilevante, altrimenti dovrei detestare Picasso e chissà quanto altri/e.

  133. Piango al solo pensiero…
    (tra l’altro non so proprio chi sia… ma hai reso l’idea…)

  134. io non mi permetterei mai nemmeno se non stessi lavorando.
    e infatti non mi sono mai permessa quando ho incrociato qualche personaggio noto (a chi non è successo?), non ce la potrei mai fare, troppa vergogna, imbarazzo, sono troppo discreta, ho paura di disturbare pure mia madre.
    e infatti..

  135. mappur’io!!
    solo che se chiamo io al massimo dicono sìsì scrollando le spalle, se chiama lei ne fanno una questione di vita o di morte…il mondo è ingiusto con entrambe 🙂

  136. … e si riconferma: il problema è lo staff dell’albergo, non la tizia che si lamenta (famosa o no).

  137. Oddio pure io, ho le chiavi di casa dei miei (certo era casa mia -_-) ma quando vado da loro suono..

  138. amen, amen e amen.
    ma chi li conosce, ma chi li vuole conoscere, davvero, grandissimi artisti ma loro de là, noi de qua.
    “quello è simpatico, quell’altro è un amore”
    eh ho capito tesoro ma tanto sempre loro de là, noi de qua.

  139. Una bellissima donna sicuramente…Molto sexy! Credo tuttavia che si sia fatta fare una sistematina alla forma del naso… Secondo me è leggermente meno grosso e tondo rispetto a quando era giovane… Un’ aggiustina ce l’ha data dai

  140. Io ho un solo autografo: quello di Luciano De Crescenzo, incontrato alla presentazione di un suo libro. Mi sono messa in coda e mi sono fatta autografare il libro (avevo 14 anni eh…)

  141. mio fratello da piccolo aveva fatto la foto con un calciatore, non ricordo chi fosse devo chiedere!

  142. ma infatti tutto dovrebbe ridursi ad una simpatia “lavorativa” o comunque in ambito strettamente pubblico. per il resto: chitteconosce….come chiunque altro poi del resto (il punto fermo è che a me gli estranei non piacciono, la “gente” non mi piace, chi è, è, io vivo marcando a uomo 🙂

  143. ebbeh era lì apposta, nel pieno delle sue funzioni, era auspicabile chiederglielo 🙂

  144. ma poi perché a loro non è concesso essere stronzi?
    perché loro no e noi sì?
    vedo tutti i giorni gente con modi di fare del casso, io stessa ho un carattere demmerda, probabilmente fossi diventata famosa sarei pure peggiorata, altro che “è rimasta se stessa”, ma de che, ma chi ci crede

  145. che poi….non so voi ma io ho trovato scritte certe castronerie sulle testate nazionali che questa è robetta in confronto. l’ha detto la televisione o l’ho letto sul giornale non assicurano certo veridicità.
    quindi nel dubbio…..

  146. ecco. o posso crederci a metà, ma di certo non fondo su tale informazione pareri o opinioni.
    a parte clio….se lo dice clio = bibbia 🙂

  147. Il direttore aveva pure un’altra opzione: dire che l’avrebbe licenziata…. ma poi non farlo. Geniale, eh?

  148. eheheh ma datosi che J.Lo è stronzissima e perfida sicuro 2 settimane dopo si sarebbe ricordata di chiamare l’albergo, camuffare la voce alla fantozzi e con scaltri stratagemmi scoprire se era stata davvero licenziata….te non sai quanto so’ bastardi ‘sti vipS !

  149. Quoto tutto! A me romperebbe tantissimo avere gente che pretende pretende pretende. Non è che se compri il suo cd (si comprano ancora?), acquisti anche il diritto all’autografo, la foto, ecc.

  150. a me proprio non riesce a piacere..bella eh,ma non riesco a conferirle quell’aura da dea come Charlize Theron,Angelina Jolie e altre..la trovo un po’ volgarotta..detto ciò non mi sta antipatica,né la amo particolarmente come cantante..indifferente insomma..

  151. io se voglio diventare famosa lo voglio per la fama, per essere adulata, perché ho una passione che vuole emergere, perché voglio dire qualcosa e ovviamente per i soldi.
    non per essere rotta il cazzo da chicchessia.
    al rogo l’invadenza.

  152. aveva la sua foto come avatar e confermo, è uno splendore, gliel’ho detto appena l’ho vista!

  153. La tizia si crede una divinità …. Comunque ho ripescato l’articolo del 6 nov 2012 di Repubblica!

  154. Non è che se lo dice Repubblica è una prova schiacciante della crudeltà della Lopez. Ripeto, la responsabilità è del direttore che l’ha licenziata… Anche ammettendo che la Lopez abbia chiesto espressamente il licenziamento (cosa che non leggo in nessun articolo), è il direttore che l’ha licenziata. Non aveva mica la pistola puntata.

  155. conca di rame, patata in bocca, imbuto, sciarpa, accento svedese…..risposta: è lei Fantocci? ahahahahah

  156. Aahahhahahaha camuffare la voce alla Fantozzi… non l’avevo letto… ahahhahahahahhaha muoro….

  157. Non mi è mai piaciuta. Certo si tiene bene. Però la panterona sexy proprio non m’ispira. Per non parlare di questo ruolo nel mondo della musica, tutto il contrario di ciò che per me rappresenta.

  158. Il problema è che questa si sente una divinità e si è stizzita per un autografo come se fosse un atto di lesa maestà! Comunque leggendo l’articolo si capisce bene la situazione di star e vip che “fuori” fanno i belli e i “bravi” e in realtà sono dei grandissimi St…i

  159. La preferivo ai primi tempi, era più “Jenny from the block” e meno “Jenny scuoti il culo”. Adesso è caduta pure lei nella trappola di quelle che vogliono sembrare eternamente giovani, infatti fra ritocchini e trucchi (ultimamente pessimi) cerca solo di mascherare la sua età. Bella, ma in confronto a Charlize muore di fame pure lei…

  160. Clio, un coolspotting su Michelle Pfeiffer? E su Julienne Moore, l’avevo già chiesto…?? 😉

  161. Ha diritto a stizzirsi quanto le pare e a protestare se si sente disturbata. Questo non le imputa la colpa del licenziamento.
    Non conosco né lei né altri VIP che vogliono fare i belli e bravi, e non so fino a che punto lo siano o meno, fino a che punto la stampa ci ricami o meno. Non giudico le persone senza conoscerle, punto.

  162. Guai a te se lo rovesci sul tappeto come l’altra volta! (Da una reale conversazione dei miei nonni)

  163. E’ da quando sono adolescente che guardo con occhi sognanti JLo, ed in effetti non è cambiata! Meravigliosa, non c’è che dire!

  164. guarda, un Dio c’è:
    la gente ha pretese assurde per quanto riguarda i vip
    e i vip hanno pretese assurde per quanto riguarda le persone comuni
    sui giornali dei vip scrivono
    e i giornali la gente comune legge.

    tutto torna.

  165. Il problema è capire che se una cosa è scritta sul giornale, non significa sia oro colato. A quanto pare, c’è chi pensa che anche opinioni, giudizi e illazioni del giornalista siano verità schiaccianti, quando non prove presentabili in tribunale e sufficienti per condannare.

  166. ehhhhh….la mistificazione delle notizie è cosa antica, sia con dolo che per incompetenza o ignoranza. quasi mi dispiace (tipo t’amo pio bove) non esser come loro….hanno una cosa in più in cui credere ciecamente, vera o falsa che sia è pur sempre un pilastro….mah!!

  167. ah…mi ricordo mia nonna (che tenerezza) che se Bernacca diceva che sarebe piovuto usciva con l’ombrello e il golfino anche con la canicola e il sole a piombo 🙂

  168. peggio….come chiedere un martini e ricevere una Milan Cola (la cocacola tarocca, sgasata e dal sapor di saponetta del discount)

  169. Se le avesse, di certo ne avrebbero parlato i mezzi di comunicazione di massa. Ma dato che non ne hanno fatto cenno, OVVIAMENTE non è così.

  170. Se mi conciano i capelli per bene riesco ad averli così pure io dato che ne ho una cofana!! Potrebbero non essere extension! Noi super capellone esistiamo!!

  171. E’ stupenda, anzi diventa sempre piu’ bella con gli anni.. qualche trucco sbagliato glielo perdoniamo in 15 anni da dea!

  172. oddio beata te, io non ne ho moltissimi, la mia fortuna è che si gonfiano, come il riso che lo fai e triplica.
    lo sai che quand’ero piccola e mamma mi diceva “ocio a quanto riso butti, triplica” io pensavo che da ogni chicco ne uscissero altri due?

  173. Ah ah ah riso contaminato dalle radiazioni che si riproduce!!! 😀 Ecco, pensa che io ce ne ho tanti e diventano gonfi!! Negli anni 60 sarei stata la regina delle cofane!!!

  174. CREMA ANTIRUGHE
    con ingredienti naturali contro l’invecchiamento della pelle con
    ingredienti naturali : FORMULA ANTIRUGHE INTENSIVA in 4 SETTIMANE.
    aiuta ad eliminare le rughe sotto agli occhi, le zampe di gallina, le
    corrugazioni del viso, aumenta il collagene della pelle e la idrata a
    fondo . OFFERTA PROMOZIONALE CON GARANZIA ” SODDISFATTI O
    RIMBORSATI ” : Se non sei completamente soddisfatta, basta
    rimandare indietro la confezione vuota del prodotto all’indirizzo
    per i resi e ti rimborseremo i tuoi soldi . Se vuoi leggere le
    testimonianza di chi l’ha già provata con ottimi risultati e per
    acquistare il prodotto vai sul sito:

  175. ho spolliciato da mo’! certo che lo voglio!
    altrimenti propongo il coolspotting su Serafina, spolliciate ragazze!!!

  176. ma se non sono soddisfatta perché dovrei rimandare indietro la confezione VUOTA?
    è ovvio che se la crema mi fa cacare je rimando pure quella!

  177. Ho preso il caffè vicino a Red dei Pooh,ho uno zio che è un fan sfegatato ma non gli ho chiesto l’autografo per non disturbarlo!! Poverino pensa che stava vicino a me,ha chiesto alla barista che voleva un caffè e lei non lo cacava di striscio,ha smanato due ore prima che lei lo notasse!! Io ero tentata di dirle “Ma lo vuoi fare sto caffè al Pooh!!!??” Il mio ragazzo però me lo ha impedito!!

  178. oppure ci teniamo la confezione ma comunque la crema se la ripijano oh, non scherziamo, mettiamo i puntini sulle o

  179. io l’unico che ho chiesto è stato quando avevo 13 anni e lei era Fantaghirò, ops Alessandra Martinez, che all’epoca era il mio modello di vita… ora non ce la farei, ma manco una foto (o un selfie)!!!

  180. anche io!!!ho oggettivamente troppi capelli, quando lo dicono mi guardano male ma è vero!!!!!!!!

  181. se vabbe su di me è semplice: mascara matita nera talvolta eyeliner!chili di correttore per le occhiaia (che mai verranno coperte) e….trullo di tamburi….
    …….e RUBY WOO!!!!!!!!!

  182. Leopina ma cosa proponi!!!!!mi DISSOCIO!!!!!!!
    Coolspotting Leopi Felix e la biondona bonazza e milanese Eva allora!

  183. quelli MAI!
    mi potrei comprare la miracolosa crema antirughe da 500 euro..i soldi non sono mai troppi!

  184. eh fosse per me verrei pure ma materialmente non posso, però il giorno dopo vi leggo sempre e mi sbraco sempre dalle risate!

  185. Guardano male pure me..Intanto io in estate al mare per farli sembrare decenti devo asciugarli per un’ora con conseguente sudata( e non si asciugano mai) mentre loro in due secondi sono pronte!!!

  186. Tranqui!! Io te lo dico sempre lo stesso il post così ci leggi in differita(lo so perché ci lasci i mi piace sui commenti il giorno dopo)

  187. Certo sbaglia rossetto, è un orrore la cofana sulla testa, ma accidenti quanto è bella a 45 anni e senza ritocchini

  188. Comunque con il rossetto arancio cara Clio TU sei più bella di JLo, vero ragazze?

  189. vero..ma poi a me dietro stanno sempre male perché siccome sono tanti si gonfiano..a livello delle spalle proprio..
    la gente non capisce quanto è palloso avere tanti capelli!

  190. a me sembra uguale identico, cambia da foto a foto ma solo grazie al trucco e all’inquadratura..

  191. Le si concede pure qualche scivolone nei look e nel trucco. E’ troppo bella e brava per criticarla per certe scelte che non le rendono giustizia!

  192. Ho doveri da fidanzata, se passo la serata al pc il mio ragazzo chiede il “divorzio”.. Anche se in realtà vorrei tantissimo partecipare :'(

  193. Jennifer non mi piace come cantante, non mi piace come attrice e non ho mai sentito niente di particolarmente sensato uscire dalla sua bocca (nelle occasioni ufficiali).
    Ma mi sono sempre ispirata alla sua grandissima personalità e forza. E’ incredibile quanto questa ex ragazza dal quartiere di periferia abbia raggiunto nello showbiz e nel business in generale. Non è né la cantante, né l’attrice con più talento ma questo mi fa pensare a quante porte in faccia abbia ricevuto e riceva tuttora e nonostante tutto rimane sempre in vetta. Bellissima, piena di energie e iniziativa. Una vera leonessa. La stimo e nel mio piccolo la prendo come esempio.

  194. grazie! (non mi avete mica fatto niente voi supercapellone…la mia è pura invidiah!! beate voi… 🙂

  195. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    Jennifer Lopez <3 <3 <3 dico solo una parola… Meravigliosa!! *-*
    Clio…volevo proporti… dei coolspottings
    sulle bellissime ragazze della Setta <3 ; )) :DD
    Un bacione Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  196. Capelli sciolti e mossi! Ecco come la preferisco. O con lo chignon spettinato. Però è proprio bella…

  197. Bellissima donna, fisico spettacolare…. ma che naso hanno le barbie ispirate a lei???

  198. A suo tempo ricordo che tutti parlavano di quel vestito indossato ai grammy,fece davvero scalpore!!!! 😀

  199. Magari è un problema solo del mio cell comunque l’ho segnalato nel caso fosse un problema di pesantezza dei post o altro… Prima non mi capitava… Un bacio!

  200. Anche io mi ricordo! Correva l’anno 2000, la guardavo estasiata sui giornali che comprava mia zia sperando che anche a me un giorno sarebbe cresciuto il seno 😀

  201. quando una è bbbona è bbbona ma santo cielo cosa le fanno alle labbra? ha makeup artists invidiose che tentano di uccidere il suo sex appeal??

  202. Io propongo un coolspotting su Amal Alamuddin, la moglie di Clooney! Mi ispira molto questa donna…bella e intelligente, avvocato di fama internazionale e persona di grande eleganza!

  203. bellissima soprattutto con rossetto opaco… fin da piccola la parte di lei che ammiravo è stato… il naso!!

  204. Non sono mai stata una fan di J.LO, la trovo un po’ tamarra, ma è una donna bellissima. Non mi piace con rossetti troppo nude, la preferisco con colori più forti, oltretutto ha un bellissimo sorriso e il look signora perbene con labbra nude non le si addice tanto.

  205. Una curiosità: ma le mua di queste star le guardano bene dopo averle conciate così male? XD

  206. Bella è bella,che le vogliamo dire?
    A me sta anche simpatica,devo dirvi la verità!
    A volte credo che esageri un pò,ma non abbastanza da rendersi antipatica.
    Questo è il suo look che mi piace di più!
    E la adoro con i capelli così.

  207. Riguardo ai suoi flop…ma la makeup artist l’aveva vista bene prima di mandarla in passerella?! Contiamo che non è che si trucca da sola ma è un’esperta del settore che lo fa…non si è accorta delle labbra effetto morto?! Bah…

  208. Sinceramente non lo so..
    Scenario: sto lavorando in hotel come receptionist (magari).
    Entra Myles Kennedy,mio mito indiscusso (arimagari).
    Che faccio? Certo,non vado a bussargli alla porta,ma aspetto fuori e gli comunico il mio amore per lui!
    Oppure direttamente alla reception.

  209. Eh appunto!
    Un conto è uno di cui non ti frega niente.
    Ma Dave per te e Myles x me?
    O Charlize?

  210. Ok ma infatti dicevamo che un conto è l’avesse eventualmente incrociata in corridoio, ma andare a bussare mi pare un tantino esagerato.

  211. Vi capisco.
    Li ho tagliati anche x questo 😀
    Che uguale ci metto tempo ad asciugarli ahahah

  212. Sì son d’accordo..
    Magari fai gli appostamenti fuori dalla porta,però è comunque una cliente :/

  213. Eh infatti!
    Ho visto le foto che ha messo Clio,quelle di profilo..
    Però evidentemente le può scoprire,se le aveva tipo Salma Hayek non poteva tanto andare in giro con gli scolli ombelicali!

  214. JENNIFER LOPEZ è LA NUMERO UNO !!!!! CARISMA E BELLEZZA ASSOLUTI ! CLASSE E UNICITà ! ANIMALE DA PALCOSCENICO ! JLO MY LOVE 😉

  215. Clio coolspotting su Keira Knightely?
    Se chiedo su Jennifer Connelly o Naomi Watts non credo li farai perchè sono poco conosciute.
    Sto vedendo molto Keira sti giorni e giovedì trasmettono Anna Karenina con lei e sono molto curiosa 🙂

  216. Ciao Clio, la trovo molto bella J.Lo. (da invidiare XD) grazie per il coolspotting 🙂
    In particolare i look azzeccati sono molto belli, ma sta bene anche con i look flop beata lei 😀

  217. ahhahahh eh, come ti capisco!! 😉
    anche se io vorrei che inventassero la Nutella che rassoda… maaaa la vedo dura!!
    dai, mettiamoci sotto!! voglio iniziare a fare un pochino di sport in primavera! un pochino eh, mica dobbiamo muorire! ahahh
    baci!

  218. Ammetto che a me piace tantissimo il make-up che ha sfoggiato agli ultimi Oscar! Quel colore sulle labbra freddo sulla sua pelle ambrata..mi piace davvero molto!! Sarò cieca io??

  219. Decisamente bella non c’è da aggiungere altro, se non che, anche io ho provato ad assicurare il mio cospicuo lato b ma nessuna assicurazione se l’è sentita di farlo. Troppo cospicuo il rischio di dovermi liquidare.

  220. ma l’ho notato io che ha quasi sempre il naso scuro davanti e chiaro ai lati……fatto malissimo e per nulla sfumato? e che ha la pelle un po’ troppo lucida (unta?)? per tutto il resto…..donna stupenda, considerando soprattutto che ha 45 anni, ed è ancora uguale a quando ne aveva 25!!!!

  221. Se non avesse le ciglia da cerbiatto ad ogni occasione, il suo sguardo risulterebbe diverso e spento! Penso che il suo segreto sia proprio questo..

  222. Posso dire che non capisco come si faccia ad affermare che J Lo abbia il sedere grosso??? Io lo trovo bello tondo e giusto. Boh.

  223. a me piace mooolto JLo, anche se non credo nn si sia proprio rifatta nulla….ovviamente con trucco e parrucco di oggi sta mooolto meglio e sembra più giovane del ’95

  224. Tesoro, visto che ci sono stati altre proteste per gli OT, domani facciamo sciopero e non commentiamo. Ci ritroviamo tutte sul post “Coolspotting Ariana Grande”. Spero che aderirai. Ah unica eccezione, se Clio mette il post sui bellocci che piacciono alle donne!

  225. Io la preferisco con occhi non troppo carichi, con magari solo un eyeliner come si deve e con i colori caldi..non mi piacciono quegli smooky sul grigio 🙁 anche se poi risulta nel complesso sempre stupenda, ma se proprio devo scegliere preferisco meno trucco e un trucco che sottolinei la sua forma dell’occhio. Una cosa però c’è da dire: a volte i suoi abiti un po’ troppo scollati risultano abbastanza volgari e inappropriati. E’ bellissima e si nota già così, non c’è bisogno di mostrare tre quarti di corpo ogni volta!

  226. Per me, a parte qualche flop come quelli che ci ha mostrato Clio, JLo è sempre bellissima.
    Il suo sedere per me è troppo grosso però è una bellezza “sana”, la tipica donna latina.
    E gli anni, per lei, sembrano non passare mai!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here