Ciao ragazze!

Dopo il resoconto della sfilata di Kristina Ti, è arrivato il momento di parlarvi della mia esperienza con Aigner, dove sono stata capo-team per la seconda volta, sempre in collaborazione con Maybelline. Ovviamente stiamo parlando della Milano Fashion Week, che si è svolta nel periodo dal 18 al 24 Febbraio! Siete curiose di saperne di più? Leggete oltre!

photo 1

Aigner-RF14-2418_main_image_defile

Aigner è un brand tedesco di lusso, famoso soprattutto per le splendide borse; in Italia non è molto conosciuto, mentre in Germania è tra i più amati! Le loro sfilate sono sempre meravigliose, in location emozionanti: quest’anno era a Palazzo Reale, in piazza del Duomo, sede di mostre ed eventi prestigiosi.



AIGNER-Women´s-Fashion-Show-FallWinter-201415-Palazzo-Reale

Il giorno prima, come al solito, c’era stata la prova trucco: in questa occasione lo stilista mi ha fatto vedere gli abiti, esprimendo la sua idea per il make-up. C’era molto rosso nei vestiti, e forme e materiali anche aggressivi, quindi si è voluto riprendere il concetto, ma smorzando i toni, con un look da moderna Biancaneve, raffinato e d’impatto. Pelle luminosa e candida, di un tono più chiara degli incarnati delle modelle, senza cipria, per un effetto naturale; un velo di ombretto tortora sugli occhi, per dare un po’ di profondità, e mascara per aprire lo sguardo. Sulle guance abbiamo usato un rossetto fucsia (Maybelline Super Stay n.110 Neverending Pink), calcando abbastanza la mano, per un bell’effetto salute; protagoniste assolute, però erano le labbra, rosse e glossy, abbinate allo smalto. Importanti anche le sopracciglia, definite e naturali.

IMG_1966

Le labbra rosse e lucide sono di grande effetto, ma come tutte abbiamo sperimentato nella vita reale, portano tantissime complicazioni. In particolare alle sfilate si iniziano a truccare le modelle circa 3 ore prima dell’inizio, così c’è tutto il tempo per bere, mangiare e far sbavare il rossetto da tutte le parti 🙂 Per evitare problemi abbiamo deciso di lasciarle opache fino all’ultimo e di aggiungere il gloss 10 minuti prima dell’uscita in passerella; immaginate il mio terrore all’idea di dimenticarne una, magari andata di corsa in bagno hehe!

Schermata 2014-03-05 alle 15.26.57
Anche la pettinatura era semplice, ma particolare, con quella treccina che creava movimento!
Schermata 2014-03-05 alle 15.33.12
L’attesa…
IMG_1826
1. Contouring
IMG_1832
2. Rossetto
IMG_1854
3. Pronta per la passerella!

Un’oretta prima dell’inizio, invece, c’è la prova passerella, in cui si fanno sfilare le ragazze dopo il trucco e parrucco per vedere se sotto le luci e da lontano l’effetto è lo stesso; è una fase delicata, perché bisogna essere critici nei confronti del lavoro appena svolto e, in caso di complicazioni (troppo contouring, pelle troppo lucida, occhi poco definiti…), è necessario prendere in mano la situazione e cambiare ciò che non funziona.

IMG_1886

Qui vedete mentre incremiamo per benino le modelle: braccia e gambe, quando sono in vista, devono essere perfettamente idratate e luminose. Ve l’ho già detto in passato, ma in caso di cicatrici, lividi e imperfezioni sulle gambe, anche quelle vanno coperte con fondotinta o correttore.

IMG_2092 IMG_2079

Mentre truccavo mi hanno fatto un’intervista in inglese (sono sempre timida quando devo parlare inglese e non sono in America, nel “mio ambiente”!)

IMG_1984

Vi lascio con un ultimo aneddoto: in una sfilata le modelle escono due volte in passerella, cambiando l’abito in pochi secondi. Durante uno di questi cambi ho assistito a una scena agghiacciante: una delle ragazze aveva un vestito strettissimo, che le è stato sfilato in fretta e furia per rientrare nei tempi. Mi vedevo già il rossetto sbavato fino ai capelli, quando ho notato che, da professionista, la modella aveva serrato le labbra, spingendole in dentro, per non rovinare il trucco e sporcare l’abito! Sospiro di sollievo e via, pronta a uscire in passerella!

download download (1) download (2)

download

1969307_10152323301580439_1623034905_n

Infine ci tengo a ringraziare Maybelline e tutto il team per l’esperienza meravigliosa ed emozionante che ho vissuto! Come avrete capito sono lavori impegnativi e stressanti fino all’ultimo secondo, ma la soddisfazione che ne deriva è tantissima!

Ragazze, spero che questo post vi abbia interessate! Avete altre domande sulle sfilate e sul mio lavoro? Vi piace la collezione di Aigner? E il trucco che abbiamo realizzato? Cos’avreste fatto di diverso? Un bacioneee

1198 COMMENTI

  1. Ciao Clio. Potresti farci un post dove ci parli dei prodotti MUST HAVE DEL BACKSTAGE (tipo Bioderma, embriolysse o quello che tu trovi fondamentale!! dicci tutto) ragazze spolliciate se vi piace

  2. Bellissimo! La treccina devo copiarla sulle mie due figlie.
    Gli abiti mi fanno impazzire, tra l’altro immagino che essendo tedeschi li facciano della mia taglia!

  3. Clio, hai detto il numero del rossetto usato come blush e non quello del rossetto usato sulle labbra…

  4. Complimenti! Questo trucco mi piace molto, non è che faresti un tutorial sul tuo canale? Soprattutto per spiegare bene come sfumare l’ombretto per ottenere quella forma

  5. Wow! Trovo raffinatissimi sia gli abiti che il trucco *.* complimenti alla stilista per gli abiti e a te Clio per il trucco 🙂

  6. Meraviglioso tutto ! Di solito non amo molto i vestiti presentati in passerella… Ma qui ce ne sono alcuni davvero stupendi!!!! E il trucco e’ perfetto *_* proverò a ricrearlo… Magari stasera 😀

  7. Ragazze innanzitutto auguri!
    E poi si,davvero mi sono piaciuti gli abiti ed il trucco!
    Clio idea:xke non fai un tutorial ispirato al make up di qualche altra principessa?oltre quella di Frozen?un bacione

  8. Questo makeup mi piace moltissimo Clio! É anche portabile!! bello bello!! Ma Clio dimmi un po’ sto vedendo più che mai labbra in primo piano e occhi semplici e naturali?! Sarà questo il nuovo trend?! Perché lo amo!!!

  9. Siiii! Clio tutorial please 🙂 è un trucco che sta bene quasi a tutte e fatto con prodotti che tutte abbiamo per ricrearlo!!! 🙂

  10. Bellissimi i vestiti! Ho appena scoperto che mi piace questo brand 😀 in particolare il vestito nell’ultima foto, mi piace la schiena scoperta, e particolarmente così!

  11. Tantissimi auguri a tutte noi donne… Anche se la festa della donna mi mette tristezza… Oggi è la nostra festa e tutti gli altri giorni ci fanno la festa…
    Detto questo…. Gli abiti sono bellissimi e il look mucho mucho bello…
    Brava Clio, mi piace molto—Vorrei sapere i prodotti usati.
    Se sono Maybelline o no…
    Clio potresti chiedere alla Maybeline come ha potuto pensare di togliere il rossetto Pleasure Me e con quale lo ha sostituito?
    Se qualcuna conosce il sostituto help me….

  12. Sarebbe fantastico essere li assieme a te e Daniele e vedervi all’opera di persona..:) nn si può fare vero..? 🙁 come si ottiene il permesso di visitare il backstage..? sarebbe davvero emozionante..!

  13. Il trucco è semplicemente perfetto ma queste modelle sono un insulto! Sono troppo belle, in particolare quella asiatica toglie il fiato per quant’è meravigliosa.
    Clio ti prego, dimmi che struccate ‘n se potevano guardà, o almeno che ne so, che avevano l’alito pesante, le unghie incarnite 😀

  14. il make up è fantastico! si abbina benissimo alla collezione, che è molto interessante… nell’insieme mi piace tutto molto di più rispetto alla collezione di kristina t… complimentoni!

  15. Ciao clio!!!! Mi è venuta in mente un’idea….prima della settimana alla moda la maybelline potrebbe mettere in commercio un prodotto dove all’interno l’acquirente può trovare la scritta”hai vinto un backstage con clio” così la fortunata o le fortunate potrebbero passare una giornata dietro le quinte e vederti all’opera,scoprendo curiosità e vedere nel concreto la realizzazione di un make-up da sfilata….e poi conoscerti!!!!!!!!!! Sarebbe davvero divertente…e io correrei a comprare il prodotto x partecipare al concordo

  16. Clio che bei vestiti e che ragazze splendide, ancora più belle con il tuo trucco, semplice e luminosissimo. Ma quello che colpisce in queste foto….sei tu! Hai un viso molto bello, che trasmette energia, simpatia, luce! E ti muovi tra queste…..perticone con …fammi esagerare: con la grazia di un sorriso! Altro che nana da giardino ( anche se la battuta è spiritosa e autoironica) …..

  17. Bellissimi i vestiti e bellissimo il trucco, entrambi molto portabili! Clio ma che rossetto era quello sulle labbra? è stupendo! Perché non ci racconti che nuovi trend hai osservato in questa sfilata?

  18. Grazie Clio per renderci partecipi di queste tue esperienze!
    Leggere questi post fa sì che immaginiamo di esser state lì 🙂

  19. Clio, a proposito di Inglese, essendo ormai da anni in America dovresti averlo imparato bene giusto?
    Ricordo che avevi fatto un corso all’inizio, quando eri appena arrivata. Raccontaci poi com’è stato l’impatto con il mondo lavorativo americano. Avevano molte pretese per la lingua straniera?
    In ogni caso grazie! Apprezzo tanto quello che fai ed il tuo condividere con noi le tue esperienze lavorative e non.
    Bacio

  20. Questo trucco è ancora più bello di quello dell’altra sfilata è davvero stupendo….sei bravissima…..complimentiiiiii e se puoi……TUTOOOOORIAL……Ciao Clioooo

  21. Adoro questo tipo di trucco!!! bellissimo Clio… e gli abiti anche sono tutti stupendiiiiiiiiii

  22. A me ricorda tanto quello giorno-notte con il permanent taupe mixato ad un altro della mac(?), adoro quel tutorial e sto pensando di comprare quell’ombretto, però non sono mai sazia di Clio che si trucca per noi!
    Ps. Chi ha il permanent Taupe, come ci si sta trovando??? Beso

  23. Io c’è l’ho!! All’inizio non piaceva mi faceva come una macchia di colore opaca effetto panda infatti lo avevo bocciato …ma c’è da dire che io sono alle prime armi e pure imbranata..!.. Quindi ho cambiato approccio e dopo un po’ ho ritentato, devo dire che messo con le dita e sfumato bene è molto carino! Io lo uso con un ombretto in crema della Mac Bare Study che adoro, un color champagne molto luminoso.. E devo dire che mi piace! …sto migliorando!.. Bacio!

  24. la collezione è meravigliosa… il vestito rosso della prima foto mi fa impazzire! secondo me il trucco è azzeccatissimo, a parte che adoro il rossetto rosso quindi non sono del tutto obbiettiva, ma è comunque un trucco elegante, dato che i capi erano a loro volta tendenti al casual (abiti a parte) ma comunque molto sofisticati a mio parere! povere modelle, sembra un lavoro così piacevole ma mi sa che è uno stress unico!

  25. Il rossetto rosso è la mia passione!! Molto bella la treccina, particolare e raffinata!! Il fondotinta sulle gambe epic!!

  26. waooo che bel trucco e che bella l’acconciatura dei capelli è molto fine!!!
    dai che modella intelligente!! secondo me è perchè le era già capitato 🙂 bravissima clio!!!!
    cmq ti è mai capitato di avere una modella non collaborativa?cioè che faceva un po’ l’antipatica??????

  27. Clio quali sono i prodotti esatti che hai usato per il makeup? Sono curiosa di sapere che fondotinta e che rossetto hai usato 🙂

  28. La collezione Aigner è meravigliosa.. gli abiti sono davvero elegantissimi *.* il make up è altrettanto bello, sarà perché lo uso anch’io! ?!?:D cmq davvero bravissima Clio.. un bacio :*

  29. vorrei scrivere un pensiero che non ha niente a che fare con te Clio, anche tu farai quello che ti viene detto di fare…ma ad esempio in questa sfilata o altre vedo dei trucchi talmente semplici da realizzare che potrebbe farli anche una non MUA, e mi chiedo, vale la pena fare scuole costose per trucchi così? bo…alle sfilate mi piacerebbe vedere qualcosa di più elaborato :/

  30. Ciao Colette! io lo adoro perchè mi ha risolto il problema di essere sempre in ritardo di mattina 🙂 lo metto con le dita e trovo che l’effetto sia elegantissimo e mi dura tutto il giorno. quando ho più tempo faccio anche una riga di eyeliner che lo esalta ancora di più. ma soprattutto è un colore talmente neutro , ma intenso, che sta bene a tutte e che ti dà la possibilità di sbirrarrirti con il colore delle labbra 😉

  31. Ciao! Io c’è l’ho da parecchio e lo adoro, mi piace tanto che sia opaco. Per un trucco naturale è perfetto sfumato nella piega dell’occhio con un ombretto chiaro sua palpebra mobile. Mentre per un trucco intenso lo uso come base per uno smokey.

  32. Brava Clio! Mi piace tantissimo questo trucco semplice ma di effetto, bellissima anche la collezione, molto portabile! Ma se in quella prova che fate un’oretta prima vi accorgete per esempio che il contouring è troppo… si riesce a cambiare in così poco tempo?

  33. Ottimo ombretto davvero. E ti dico anche che se sei del nord e ti fiondi all’Esselunga, Maybelline è tutto scontato del 30, sono tornata adesso.

  34. questo è un tipo di trucco che ho utilizzato spesso negli ultimi tempi, ma con la variante dell’eyeliner marcato, insomma, un po’ più “anni ’50”. Il mio problema però è il rossetto rosso. Non riesco mai ad ottenere quella forma definita e quel finish vellutato, nonostante abbia provato diverse marche e finish. Consigli?

  35. bellissimo il make up fatto sulla modella con i grandi occhi azzurri!!! il tutorial qui è obbligatorio!

  36. brava! complimenti ancora!ci fai vedere la valigetta maybelline da sfilata!deve essere fantasmagorica!!!!!!!!! 🙂

  37. La collezione è bellissima e anche il trucco che hai realizzato, semplice ma d’effetto 🙂

  38. Amo il trucco Clio :D!sulla ragazza asiatica poi sta divinamente!La location che te lo dico a ffa’ :stupenda!
    Un bacione e buon divertimento 😉

    P.s mi piace anche la treccina sulla riga 🙂

  39. Questa sfilata mi e ‘ piaciuta di piu ‘ di quella di Cristina T. Bellissimi abiti, quello da sera nero con quella scollatura molto particolare e’ super.!!! Linee eleganti e raffinate, bellissimo anche il trucco, brava Clio!! Grazie per tutte queste informazioni sul backstage, non sapevo che le modelle truccassero anche le braccia!! 🙂

  40. Io mi sono sposata a palazzo reale!!! 🙂
    Comunque bel male up! Magari avrei fatto un capello mosso a quelle modelle magrissime, i capelli lisci le fanno sembrare ancora più magre!

  41. Oddio clio! Come hai fatto a trovare un tono più CHIARO di fondotinta Maybelline?! Va bene che in Italia non ci sono tutti i colori, però.. o.O

  42. cara clio…ci diresti come si chiama il rossetto rosso fuoco usato…e anche il gloss? mi piace molto perché fa effetto tinta laccata….pensi che avrei lo stesso risultato con la tinta di YSL??

  43. Scusate, state parlando del permanent taupe in crema?? Si può usare x la piega dell’occhio?

  44. Brava Brava Brava ….Bellissimo il trucco , che rifarò sicuramente in quanto il mio slogan è rosso forever ! Anche i modelli mi piacciono ….ma come hai detto tu in Italia non è conosciuto !

  45. Bello adoro questi post, devo dire ke a differenza di Kristina T mi è piaciuto di più questo tipo di look!, il trucco superbo!!!!!!

  46. Questo makeup mi piace davvero molto, lo trovo elegante e raffinato sia da vicino che da lontano, e molto in linea con gli abiti. Decisamente promosso!

  47. Che collezione stupenda!!li adoro!!!!il trucco è bellissimo 10 e lode!!brava clio!!meno male che non ci sono pellicce così non c’è da discutere 😛

  48. Ciao Clio! Ottimo lavoro! Mi dici che crema usate idratante sulle gambe. La marca? Grazie Clio! Mi consigli un trucco per me?

  49. Si si, io ho gli occhi sensibili e lo tollero benissimo. Ed è anche abbastanza economico, il che non guasta! 🙂

  50. Questa collezione è assolutamente splendida e il connubio trucco abiti risulta riuscitissimo, di classe ed elegante. Ciliegina sulla torta la bellezza di queste modelle, stupende ed eteree. Che dire, voto 110 e lode!!!!

  51. grazie Rosariaaa! eheheh vedrò cosa riesco a fare quando torno da questo mondo da favolaaaa! 😀

  52. ahhaha sì dai, struccate erano peggio di Maga magò o di Anastasia e Genoveffa! ahahah si vede che sto a Disneyland? ahahah besooo! :-)))

  53. sììì diciamo che è un bel look portabile e decisamente facile da replicare! con le labbra in primo piano non si sbaglia mai! besooo!

  54. Personalmente no e credimi io ho la pelle molto delicata, certi prodotti non li posso proprio utilizzare!

  55. bellissimoooooooooooo x un attimo mi sono immedesimata nel racconto….grazie 🙂

  56. Bellissimo il trucco e spettacolo gli abiti, non conoscevo il marchio, sono decisamente in love! Bravissima Clio lavoro stupendo. Voto anch’io per il tutorial

  57. Molto molto bene io lo adoro, lo metto con le dita e si sfuma benissimo. Unica cosa, chiudere sempre strabene la confezione, se no tende a seccarsi.

  58. ho trovato questi abiti molto più belli rispetto a quelli di cristina t. ke erano un pò troppo colorati e particolari x i miei gusti.trucco bellissimo magari ci farai un tutorial 😉

  59. va bene anche x chi ha la palpebra oleosa ?e riesci a
    sfumarlo col pennello?grazie

  60. Bellissimo post.. immagino l’ansia e poi l’adrenalina che hai provato 🙂 tanti complimenti per il gran bel lavoro Cliooo 🙂

  61. Ciao! Si io lo stendo e lo sfumo con il pennello, a setole sintetiche. (Puoi guardare, per vedere come lo stende, il tutorial di Clio citato da Colette: trucco giorno notte)
    Purtroppo non saprei se può essere adatto a chi ha la palpebra oleosa… Io ho la pelle tendenzialmente secca, per cui non posso aiutarti…

  62. Wow la collezione è bellissima,i vestiti sono veramente stupendi!
    E anche il trucco è bellissimo, hai fatto un ottimo lavoro 😉

  63. Ciao Emily, ciao Giuliana 🙂
    Io ho la palpebra oleosa, che mi costringe ad usare una base per ombretto anche sotto molti ombretti in crema, se voglio che durino. Ma con il permanent taupe non ho problemi: sta lì dove deve stare e dura abbastanza 😉 quindi direi che è anche a prova di palpebra oleosa… yeha! 🙂

  64. grazie 1000 Vale allora lo proverò sicuramente , anch’io devo usare sempre il primer se no gli ombretti sia crema che polvere non mi durano niente, grazie ancora per l’aiuto 😉

  65. Io lo uso da circa sei mesi, il colore è davvero fantastico, non mi dà allergia (stranamente, visto che i prodotti per gli occhi per me sono una tragedia!), il prodotto non si è ancora seccato. Unico difettuccio: ho notato che dopo un’oretta comincia ad andare nella piega della palpebra (lo metto senza primer). Comunque lo stra consiglio!

  66. Ciao Ale prova all’oviesse. Se non lo trovi te lo prendo io all’esselunga. E lo recuperi quando vieni a Milano. 🙂 bacio

  67. Interessante! Quindi sulle modelle hai usato tutti prodotti Maybelline, in particolare quale fondotinta?

  68. trucco bellissimo! mi associo alle altre richieste di tutorial! anche i vestiti molto belli e l’articolo è molto interessante

  69. Che bravi Clio, mi piace un sacco questo trucco e soprattutto la treccina, ho infatti chiesto alla mia parrucchiera se me la riuscirebbe a fare per un’occasione particolare 🙂 Complimenti davvero a tutti/tutte!!!! Siete degli artisti!!! :*

  70. se riesco stasera cerco di leggervi…e considerato che non riesco a guardarla l’isola, sarà un’esperienza al limite dell’allucinogeno 🙂

  71. vedo quanto resisto che domani ho una sveglia prestissimo!ma un pezzettino di isola voglio vederlo!

  72. Boss! :* Ehhhh Magda! 😀 ho scoperto di avere un talento nell’imitarla, da buona piemontese

  73. Uffa non posso neanche stasera! Vabbè magari faccio un salto dopo. Cmq è geniale dirottare i commenti dell’isola in vecchi post!

  74. Buonasera girlss! Non credo di essere presente stasera perché anch’io domani sveglia presto a causa esame :((

    Godetevi Rocco e compagnia bella!
    Un bacione a tutte :**** buona isolaa!

  75. A me è toccato stamattina, se vedete che ad un certo punto partono commenti come “asgbfhvbfiagbfpbugfujadsbvjsdbvfjdvbdf” è perché mi sono addormentata sulla tastiera!

  76. Boss! Buona sera ;***
    Infatti io tifo per il vento, anche se ho visto che questa settimana stava sempre con le mani a tenersi la gonnella… lo avranno avvisato!

  77. Allora faremo una danza propiziatoria per te!!! Noi della setta siamo potenti!!! In bocca al lupo!!!

  78. Le si butta addosso, che se fossi la sua fidanzata andrei a nuoto a prenderla a pesci in faccia!

  79. Andrea va a lucidare i cocchi da un’altra parte, Rocco non si tocca (cioè, al massimo mi offro volontaria io)! 😀

  80. Però dovrebbero esserci due eliminazioni stasera, chissà chissà chi sarà l’altro! anche se io voto su Andrea!<—il belloccio che non esiste,ma in realtà esiste!

  81. praticamente girava la foto di un vestito ed ognuna lo vedeva di un colore diverso… chi bianco-oro, chi blu-nero… io personalmente lilla e marrone pensa te…

  82. ho visto oggi un abbraccio a gambe aperte avvolta attorno al Belli che se mi chiama la moglie per andare in honduras la aiuto!

  83. Infatti hanno sentito! Ho visto il fuori onda il giorno dopo e i ragazzi ne stavano parlando (Rocco: “se vado io su quell’isola, io nudo di notte non posso stare perché ho freddo”)

  84. Da quello che ho capito la Marcuzzi dice che a causa della rivelazione di Mara, stasera Cicilia si unirà agli altri. Mara invece sta spu**anando la Mediaset dicendo che era una cosa già programmata

  85. Ma povero Brie che rimane solo! ragazze, c’è bisogno del nostro aiuto! partiamo a fargli compagnia!

  86. E i baci sul collooooo! Una delle cose più erotiche, no ragazze non ci siamo, io la smonterei! ahahah

  87. Ti giuro, non me lo spiego ma tutte lo vedevano diverso.. ma è stato proprio un fenomeno mondiale, hanno intervistato pure Kimmona

  88. ve lo dico io il maggheggio

    Cicilia di la e la Buccino finta eliminata la tengono alla desnuda

  89. NOOO!!!! Non ci avevo pensato! Se va davvero così… beh, proprio poco programmata quest’isola…

  90. Chicca hanno visto che Cicilia non zoccoleggiava con Brie e hanno pensato di mandarci la porcona!!! Ha senso!!!

  91. Tutto tornerebbe!!! Non c’è abbastanza sesso nell’aria visto che Rocco non batte chiodo!

  92. Audience… probabilmente speravano scoccasse qualcosa tra Brie e Cicilia ma non è andata così

  93. certo una che zoccoleggia e quello sposato che ci sta..proprio interessante, il termine giusto Signorini!!!

  94. Comunque devo dargli ragione, io mi son sempre chiesta… ma questa gente non è mai partita per 3 settimane allontanandosi da casa? In vacanza hanno mai fatto tutte queste storie? BAH!!!

  95. Quando era andata la Spaak in trasmissione l’avevano detto! Che se uno si ritira volontariamente poi non potrebbe andare

  96. DAI!!! Audience o no…. io ti stacco braccia e gambine..lui lo metto a bollire in un pentolone!!!

  97. Io le stimo! Sono quelle che si fanno il vero mazzo, anche più degli uomini e poi vengono riconosciute solo le zocc***

  98. nel giornaliero di oggi hanno pescato due aragoste e un granchio gigante… grigliatina di pesce grazie a loro!

  99. Idem, mi piacciono moltissimo! Altro che Fanny, la Buccino o le altre che si fanno la bella vita non muovendo un dito

  100. Ragazzeeee la volete finire di andare off topic!!!!
    Io sono venuta qui per leggere i commenti sulla Milano fashion week e per sapere se qualcuna ha provato gli abiti di KristinaT!!!!!!!!!

  101. senti Tizi te lo devo proprio dire!!!
    a me i commenti IN topic danno fatsidio!!!
    Clio ha creato un forum, andate a commentare li la Milano fashion Week!

  102. Io veramente sto aspettando la nuova collezione di make up della cipri!
    Quel rossetto big bubble quando esce?

  103. (cmq io un rossetto bubblugum ce l’ho e mi piace pure e secondo me mi sta pure bene)

    vado a nascondermi

  104. Io non tocco nessuno, ok datela a me, ci penso io!
    Finge pure! Fa anche la finta santa!!!! Ho il nervo scoperto io per la moglie, reggetemi le ciocche finte!!

  105. anche io ma dai, non è capace
    se insinui insinui altrimenti lascia stare queste cose a mezze parole per non far incavolare nessuno..madò hai le palle??di quello che devi dire sei la presentatrice!!!

  106. Che poi voglio dire,io pure sono “appiccicosa” con i miei amici.
    Però mai con quelli fidanzati o sposati.
    No way.

  107. Praticamente il salto al collo che ha fatto la moglie adesso lo aveva fatto la tettona! ma che è????

  108. io invece non sono per nulla espansiva con nessuno che non sia il mio ragazzo..ma allo steso tempo se me lo tocca qualcuno la scortico

  109. Io ci rido e ci scherzo, ma sono asessuati, per me sono fratelli e il massimo del romantico è una scoreggia da parte loro o l’incidente in galleria per farmi vedere cos’hanno mangiato! .,.

  110. concordo.. normalmente io non do baci sulla guancia tipo quelli di saluto… nun me piace..

  111. Ma la Buccino è comunque una garanzia per futuri zoccoleggiamenti sull’isola e per creare ulteriori casini

  112. ma in teoria nell’isola denuda possono stare solo un uomo e una donna
    per quello pensavo allo scambio

  113. magari il bacio molto molto lontano si ma abbracci e cose varie..solo con il mio amico gay e solo perché ora sono single, non lo fossi non lo farei

  114. no io credo di avere una leggera forma di asperger 😀 mi da proprio fastidio! stringo la mano con un certo sforzo 🙂

  115. si ecco, vedi che il mio copione si ripropone
    sempre che brie non venga spodestato da diaco
    ahahahahahhahahhhhahahah

  116. insinua che diaco avesse una faccia sarcastica durante la discussione perchè sa delle cose che sono avvenute in più di quello che sappiamo noi…

  117. Ahahah ma in realtà io non lo seguo mai in settimana! Solo qualche giorno fa ho visto 10 minuti di una giornata in diretta…

  118. ahahahahah ti adoro!
    io appunto solo con lui che mi ha consolata in un momento difficile..gli altri nada de nada!

  119. ci proverò
    ma non mi danno ascolto e invece propongono le scene pietose di vetril con la moglie!

  120. oh anche a me per carità
    pero con quel paio di chili in più dell’inzio era proprio perfetta come fisico!

  121. no, aspetta….lascio la finestra aperta…ora la sto guardano:
    striscia blu in cima, cito: Mostra 590 nuovi commenti.
    vi adoro! 🙂

  122. Sai che non ce l’ho presente?
    Ho visto quello stacco di coscia…
    Poi io oh appena vedo una donna bella inizio a sbavare,che devo fa!

  123. Toglietemi quell’immagine dagli occhi, non riuscirò più a guardare quella vrava ragasa come prima!

  124. era cosi ma con il sedere meno piatto e le cosce meno scavate all’interno..quelle mi danno un pochino fastidio lo ammetto..mi piacciono le cosce toniche non quelle scavate..e lei le aveva e le avrà è solo dimagrita ma se le riprende subito

  125. no io scavate no
    toniche e magre e lunghe come le sue si tantissimo

    ma un femore senza carne anche no

  126. Buonasera ragazze, spero vi stiate divertendo. Vi auguro buon proseguimento e un bacione fortissimo.
    Dolce notte :-*

  127. Ah ah in realtà canta bene,sono le canzoni che lo fregano. Guardati quando ha fatto Stevie Wonder a “Tale e quale”

  128. vabbè ragazze vi saluto devo proprio andare a fare le nanne, it’s time!
    fate le brave, per la settimana prossima mi invento un bel copione!

  129. la cantilena ce l’ho anche io un po..lei di più perché è di un’altra zona..pero il modo di parlare è un po quello :(((((((

  130. ‘Sta roba di guardare ogni ragazza come se fosse un pezzo di carne non la sopporto! E loro che inquadrano anche!

  131. AH………..ammazza che complimento! Grazie per la traduzione…..era talmente fine che non l’ho apprezzata al meglio!

  132. oddio………………….
    ho sentito la battuta peggiore della storia…………………………..

  133. non fa ridere… ma neanche per sbaglio….. senti proprio il vento che soffia nel silenzio

  134. C’è stata una via di mezzo, dopo la seconda settimana, quando era veramente perfetta! Così è bella, ma due settimane fa era perfetta!

  135. “te l’avevo detto che ceci non ti sarebbe mancata”
    perchè diaco gli ha portato un barattolo di ceci

  136. “te l’avevo detto che ceci non ti sarebbe mancata”
    perchè diaco gli ha portato un barattolo di ceci…
    cioè vabè

  137. Io! Se hai problemi di lucidità è eccezionale! Se hai la pelle secca (o anche solo normale) però non te lo consiglio perché evidenzia la secchezza…

  138. Grandeee! Io ho la pelle lucidina sì..specialmente su fronte e naso!
    Ho i pori dilatati anche,ma poche imperfezioni.
    Di solito non uso fondotinta..però boh mi tentava!

  139. Non è comedogenico, quindi puoi usarlo tranquillamente anche senza fondo liquido sotto (al contrario della cipria che è meglio non usarla da sola)! Io te lo consiglio (magari applicalo solo sulle zone “problematiche” evitando le eventuali zone secche) 🙂

  140. : (( Tizi davvero : (( ma recuperiamo don’t worry : ))
    Fai una buonanotte e bei sogni :-*** a domani :-***

  141. Cmq leggere una conversazione tra charlize,helena e la cipri è un colpo d occhio impressionante!!

  142. Vado a nannola ragazze!
    Stasera ero in grande spolvero di acidità causa pre-ciclo!
    Domani sarà pure peggio si salvi chi può!
    Notte 😛

  143. maronnaaa allora mi è andata bene che non l’ho vista eheheh
    preferisco sempre i cacciatorini ihihihi

  144. Leopi vado a ninna, buonanotte è stato un piacere parlare con te e le altre siete sempre adorabili :*

  145. NotteFra,il piacere è tutto mio!!! Per fortuna che non sei stata segnalata questa volta!!! Un bacione tesoro!!! :****

  146. Il mio è tarato stasera adesso mi metto a parlarci… vediamo se mi ascolta di fare il bravo 😀 oggi si ribellano Leopina ihihihi

  147. Notte a tutte bellezze(anche se siete tutte a nanna) è stato un piacere cazzeggiare con voi!!!

  148. Siam rimaste sole : (( Buonanotte Leopina e sogni d’oro :-***
    Buonanotte a tutte Girlsss un bacioneee e grazie per la compagnia :-****

  149. ma come tifi per loro?
    deliziose per carità ma io vorrei vincesse uno fra:

    Rocco
    Cecilia
    Brie

    tifo per Rocco ma non vincerà mai
    Valerio non l’ho inquadrato

  150. Io anche per un momento :/
    Ho iniziato a sospettare quando la figlia le tirava l’acqua sul viso XD
    Allora ho detto “ma è collassata?” e poi se ne sono accorti tutti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here