Ciao a tutte dal Team!

Diciamocelo: sugli uomini è un’altra cosa. Se c’è il fisico, la maglietta bianca fa subito James Dean in Gioventù Bruciata o John Travolta in Grease (Oooh, Danny!). Per noi donne invece la t-shirt è un’arma a doppio taglio: sarà che le forme del corpo della donna sono più variegate (spalle larghe, spalle strette, seno grande, seno piccolo, seno medio, vita stretta, vita larga ecc) ma l’effetto “scusa, stavo tinteggiando casa” è dietro l’angolo. E di norma, se non stiamo tinteggiando casa, non è il messaggio che vorremmo trasmettere.

Dean18
Su James Dean invece niente da dire, vero?

Ma allora, è possibile rendere il capo più basic del mondo, un elemento perfetto anche per gli outfit più importanti e glamour? Secondo Olivia Palermo, Jennifer Loperz e Kate Moss… eccome!

OLIVIA PALERMO

Mesi e mesi di attese e previsioni a proposito dell’abito da sposa della fashionista per eccellezza…e poi dice “sì” con addosso una normalissima t-shirt bianca. Delusione? Niente affatto, Olivia si è dimostrata, ancora una volta, un passo avanti a tutte.

Olivia_Palermo_Bridal_Sweaters

Addio alle sontuosità, ridondanti o spettacolari. Una coda di cavallo, un braccialettino, una gonna-tutù con lo spacco. Fine.



Da vera snob (in senso buono) Olivia ha rotto le regole, non prendendosi troppo sul serio proprio nel giorno più importante. A agli elementi principali ha aggiunto una maglietta panna a maniche lunghe e un paio di tacchi blu (così da prendere in giro il detto “something blue”, tradizione dei paesi anglofoni, che suggerisce di portare qualcosa di blu al matrimonio). Che dire? Irriverente, originale e perfetta.

JENNIFER LOPEZ

L’avreste mai detto? Probabilmente a nessuna viene in mente la parola “basic“, quando si parla di J-Lo. Eppure, una delle uscite migliori in maglietta la dobbiamo proprio a lei (e a Dior che ha firmato la mise).

jennifer-lopez-hollywood-walk-of-fame-slideshow

Uno dei momenti più attesi dalle star è quello dell’inaugurazione della propria stella nella Walk of Fame, a Hollywood. Jennifer ha affrontato il momento con un’ingombrante e impegnativa gonna color pesca drappeggiata (bellissima), sdrammatizzata alla perfezione da una magliettina bianca. A completare, i capelli un po’ scompigliati, le ciglia finte a volontà e lo smalto color bubblegum – perchè non bisogna mai dimenticarsi chi si è. E il risultato è da applauso.

Jennifer+Lopez+Jennifer+Lopez+Gets+Star+Walk+MTBCCKbe5axl

KATE MOSS

Non si può far finta di nulla: la regina della t-shirt è una sola (scusa Olivia!). Il look ormai sembra banale e casual, ma se jeans+maglietta+blazer è un’abbinata che funziona sempre (e ha salvato tutte noi più di una volta) è a Kate Moss che dobbiamo dire grazie (davvero, grazie Kate!).

kate_moss_for_mango

Insomma, se jeans e t-shirt da sole potrebbero non essere sufficienti per togliere dalla vostra mente la pubblicità dei pennelli Cinghiale, sarà la giacca a salvare il vostro look. Strutturato o meno, blu, rosso, giallo o a pallini, super chic o super economico, il blazer starà sempre bene su un paio di jeans e una magliettina bianca (sì, anche senza essere Kate Moss)!

E voi ce l’avete almeno una maglietta bianca nell’armadio? Con cosa vi piace abbinarla? Chi vince la gara: Kate, Jennifer o Olivia? La indossereste mai in un’occasione importante (dal red carpet, al colloquio di lavoro)? O la conservate per quando cambiate colore alle pareti? 😉 Ciao!

120 COMMENTI

  1. Ciao bellezze! Sono ritornata! Ho avuto giorni impegnativi xke lunedì mi sono laureata hihi yeee! Ritornando al post, io adoro le magliette bianche basic, le abbino con tutto, ogni estate ne comprò almeno 2 xke le utilizzo talmente spesso che ci mettono poco a rovinarsi hihi buona giornata bellezze!

  2. No scusate le usa mio padre per dormire ahahaha scherzi a parte… ne ho ma non sono proprio basic: stampe, lunghezze varie… ma una tee bianca semplice davvero no (e nemmeno le tre protagoniste del post le hanno)

  3. Io di maglie Total White nn ne ho. .xo magari quest’estate provo ad abbinata come Kate Moss che x me stravince tra le 3.. al contrario Olivia nn mi piace x niente io la boccerei in tronco

  4. La maglietta bianca mi piace molto…soprattutto come viene indossata da Kate Moss..certo se la indossassi io non sarebbe di certo lo stesso effetto XD per quanto riguarda la scelta di Olivia io ritengo che quando hai la possibilità di indossare abiti lunghi,suntuosi,abiti da sera e red carpet ogni giorno poi puoi anche andare vestita più casual al tuo matrimonio..mentre per noi comune mortali,che normalmemente vestiamo in jeans,maglietta,vestitini “normali” molto probabilmente il vestito del matrimonio lo vediamo anche come occasione per indossare un abito particolare che normalmente non possiamo indossare..Non so se mi son spiegata..che papiro!!buona giornata 🙂 🙂

  5. Ciao!! La t-shirt bianca mi piace un sacco e la trovo molto basic e fashion allo stsso tempo!
    In teoria.
    In pratica non ho magliette completamente bianche. Hanno sempre qualche stampa o scritta. Forse non sono abbastanza sicura di me per il look jeans e maglietta bianca…ho bisogno di un disegno in piú :p
    Però ho una canotta completamente panna che uso spesso in estate…sapete, quella con le spalline larghe stretch Zara basic…ce l’ho in tutti i colori eheheh
    Bacio!

  6. Vestito informale e scarpe blu al matrimonio fanno tanto Carrie che si sposa con Big nel film sex And The city .Olivia non è stata poi cosi originale …. cmq maglietta bianca tutta la vita!

  7. Ecco. La maglietta bianca è ciò che sto cercando!! E non l’ho ancora trovata… Non la vedo da nessuna parte! C’è sempre qualche disegno su…
    Ma non mollo… Ti troverò maglietta bianca perfetta!
    Che bella JLo! Mi piace molto!
    Io comunque cerco proprio una t-shirt vera e propria! Ne canotta ne maglione etc!

  8. Quando era in dolce attesa ho visto Melissa Satta con una t-shirt bianca proprio quella “da uomo” per capirci con un gilet di jeans e leggins ed ho pensato come fa ad essere cosi figa con quella maglietta?!?!?!? Beh per quanto mi riguarda mi limito ad abbinarla ai pantaloni del pigiama 😛

  9. Ciao Ragazzeeee!!!!
    Oddio James Dean….. *___* bello veramente anche con la maglietta bianca!!!!
    Avete ragione l’effetto tinteggiatura con la maglietta bianca è dietro l’angolo…. infatti non credo di avere magliette bianche per uscire, ma solo per casa…. mea culpa!!!! Però credo che mi toccherà procurarmene una!!! Magari divento gnocca come Kate Moss! ahahahahah! Magariiiii! L’accoppiata maglietta e blaizer è sempre vincente…. da quel tocco in più anche ad un look molto casual!
    Grazie ragazze per il post!!! Un Bacione!!!! Ksssssssssss!

  10. prova da H&M..nella sua collezione basic le magliette sono a mezza manica monocolore e non hanno neanche un puntino disegnato, al massimo alcune possono avere il risvoltino alla manica e magari un piccolo bottoncino che tiene..!! 😉

  11. ragazze del team… vi sto adorando.. non solo perchè i vostri primi post sono gia molto interessanti ma anche perchè in questo modo invece di due mi trovo ad aspettare ben tre post 😀 YUPPII

  12. Ciao Clio! Io adoro indossare capi bianchi, quindi ho sempre delle maglie, camicie, maglioncini bianchi! E non ho mai avuto l’impressione di sembrare trascurata o mal vestita, e poi il bianco illumina!

  13. Kate Moss ok! ma Olivia al suo matrimonio, bo ste cose da snobbettine irriverenti le trovo abbastanza pietose..un matrimonio non è un evento mondano in cui stupire con qualcosa di insolito e far scena sulla stampa, è una celebrazione, per alcuni un sacramento…il dress code deve essere appropriato,l’eleganza è vestirsi in modo appropriato rispetto all’occasione..almeno per me..

  14. Buongiorno a tutte ragazze 🙂 si, io ho qualche maglietta bianca ed in estate capita spesso di usarle..però certo non le userei per occasioni importanti 🙂
    Comunque secondo me vince la gara Jennifer Lopez, mi piace il suo outfit.. 😉

  15. Beh la maglietta bianca è un MUST…tutte noi abbiamo avuto una maglietta bianca con la quale ci sentivamo fighissime dai! hahahahahahhhahahhaha
    io di ogni! toppini per l’estate, camicette da mettere sotto al golfino di inverno… canottine, magliette a manica lunga… edddddddddddai adoravo!
    Guardate poi qui sotto…. direi che la FRUIT bianca andava, va e andrà per sempre hahahahahahaah

  16. Completamente bianche non ne ho,ma spesso indosso quelle della mia collezione dell’hard rock cafè. Sono un passepartout.

  17. Buondì ragazze!! io adoro il bianco ma odio le trasparenze.. e non capisco perché sugli altri mi piace come sta la t

  18. Davvero?! Grande! Grazie Mille! Andrò a vedere che non ho H&M vicino casa e quando lo vedo lo snobbo sempre perché non trovavo mai niente!
    Grazie!

  19. Corro subito a comprare il blazer! Le magliette bianche di solito le metto se hanno stampe o qualcosa di simile, o qualche cosa di molto particolare, sennò le tengo appunto per stare a casa ahah 😀

  20. Hahahahahahahahahahahahah Maaaaaaaaaaama e poi non ne ho messi mille altri… lasciamo perdere altrimenti poi si fanno dei danni hahahahah

  21. Maglietta bianca si, ma rigorosamente over-size per “elegantire” tutti quei leggins di colori e fantasie inclini col mio hippy stile!

  22. Di magliette bianche basic ne ho un sacco e le indosso praticamente sempre, sia di giorno che di sera, alla fine abbinate nel modo giusto e von un aiuto anche da parte del makeup hanno il loro perché! 🙂

  23. Senza nulla togliere a Kate, ma la mia icona per il look maglietta bianca+giacca+jeans è e resterà sempre giulia roberts in pretty woman…vi ricordate la scena -quasi alla fine- in cui lei è a casa sua e fa la valigia insieme alla sua amica/coinquilina? Semplicemente fantastica!!!!!

  24. A me piace molto la t-shirt bianca, ma sono dell’idea che stia bene solo alle ragazze con “poco” seno: per chi ha da una terza abbondante/quarta in su di tette, la maglietta bianca tende a mettere in evidenzia un po’ troppo questa parte dell’anatomia femminile…
    …con il risultato non molto simpatico che chi ti parla non ti guarda in faccia!! e bisogna sempre ricordarsi di che reggiseno si ha indossato sotto quella mattina 🙂

  25. Quando penso alla maglietta bianca penso alle parole di Lana del Rey nella canzone che dice “Blue Jeans, white shirt” e di conseguenza penso all’unico, inimitabile James Dean.l.. ed è infatti proprio l’abbinamento t-shirt bianca ai jeans che preferisco in assoluto, che sdrammatizza il look ma che lo rende anche sexy… oppure mi piace anche usarla con qualche accessorio colorato oppure con dei pantaloni neri eleganti (anche se in questo caso l’effetto cameriere è dietro l’angolo).. cmq sì, viva la t-shirt bianca… credo che ognuna di noi dovrebbe averne una nell’armadio.. 😉

  26. Bellissimo il bianco d’estate!!!
    Si a top,camice e vestitini bianchi,mentre x le maglie faccio una distinzione….quelle a 3/4 bianche non mi piacciono assolutamente,mentre per le t-shirt preferisco quelle con un bordino colorato o con la manica un pò a sbuffo o con lo scollo a barca,insomma non proprio quelle basic che fanno subito effetto maglia della salute!!!
    Cmq il top è il look di Kate anche se mi piace di più un blazer colorato!!!!

  27. Eheheh..dipende un po dai punti vendita, perchè alcuni capi sono standard altri invece li vedi nelle app ma in negozio non si trovano..! -_-‘

  28. Io amo, d’estate, la t-shirt bianca abbinata da dei pantaloncini corti (preferibilmente blu scuro) + collana lunga… Magari abbinati a dei sandali di pelle o delle ballerine…
    Buona giornata care!

  29. Bianca bianca, pura e semplicemente bianca penso di averla messa solo nelle recite dell’oratorio. Mi piacerebbe mettere di più il bianco,ma mi dà troppo l’idea di trasparente,e con le mie forme non va bene.

  30. No non ho mai avuto una maglietta bianca anche perchè avendo la carnagione super chiara, non mi starebbe bene. Questo è sempre stato il pensiero..
    Però penso che magari indossata con una bella giacca colorata anche, possa fare la sua bella figura 😀

  31. ciao! io adoro i capi basic e quindi anche le magliette bianche,ma sono entrata in paranoia da quando Clio ha scritto che mettono in evidenza il non-bianco dei denti :S

  32. Io di magliette bianche non ne ho…lo so sarò strana io ma anche in piena estate il colore più chiaro è il blu…ahahah…però queste tre “versioni” di maglietta bianca sulla donna, senza effetto imbianchino, devo dire che mi piacciono molto.

  33. ne ho ppen prese 4 uguali con orlo a vivoda Mango e chi vive senza io le metto con tutto d’estate sui calzoncini corti x andare al mare in città con gonna a ruota e sandali bassi sui pantaloni chino sotto un blazer blu il cardigan la giacca di pelle d’inverno ci dormo ,le uso sotto i golfini, x stare in casa .. andròa prenderne altre sono troppo belle e costano una scemenza 6 euro ….

  34. Ehi, Io vivo di maglietta bianca! Ne sento sempre la necessitá: sotto la felpa, sotto il cardigan, sopra i pantaloncini blu d’esate, sopra i jeans, sotto la giacca, ovunqueee. Poi Jeans+maglietta bianca+(rossetto rosso, optional visto che di giorno non mi trucco)= quanto so’ bella!!

  35. Ciao Clio, ciao ragazze! Ora che ci penso… Non ricordo di avere una maglia total white nel guardaroba xD essendo il non-colore che mi piace meno (perde sempre in partenza contro il nero ed il grigio!) non lo uso mai da solo, ma sempre abbinato a righe oppure a qualche fantasia…
    Il colore block con t-shirt bianca e pantaloni neri, magari a vita alta, petto ha il suo perché… Magari ci faccio un pensierino!
    Un bacione!

  36. Clio, sono profondamente contrariata da questo post.
    James Dean (come si può non amarlo?) mi ha tratto in inganno facendomi entrare qui convinta di vedere una carrellata di uomini degni di sfoggiare solo una t-shirt bianca per essere bellissimi lo stesso.
    Invece mi tocca guardare Olivia Palermo, J.Lo e Kate Moss.
    Ce l’ho con te. Sappilo.

  37. anche io ne ho trovata una da h&m! ha le maniche corte e un po arricciate che stanno benissimo e avrò pagato si e no 4 euro. Sono almeno 4 anni che ce l’ho 🙂

  38. In estate uso tantissimo il bianco, mi piace abbinarlo ai jeans e a foulard colorati! Tra l’altro maschera anche abbastanza bene l’eventuale ascella pezzata, quindi lo uso anche quando prevedo una bella sudata (vedi km sotto il sole per andare in università o al lavoro).

  39. odio ammetterlo, perché non mi è troppo simpatica, ma bisogna ammetterlo. Kate Moss vince alla grandissima! mentre boccio assolutamente Jennifer Lopez, oltretutto le si vedeva l’alone di sudore! quanto ad Olivia…. bho, sicuramente ha sempre classe da vendere, ma non è che abbia capito molto la sua scelta…

  40. La maglietta bianca è un must, se il blu non fosse il mio colore preferito avrei tutte le tshirt bianche, alcune con le stampe, altre minimal, ma la verità è che sono fondamentali (almeno per me ^^); adesso per esempio ne ho addosso una, e sono versatili, con un cardigan effetto bon ton, con un blazer, con la giacca di pelle, o con una gonna a vita alta, o ancora semplicissima ma con una collana importante, cosa si può volere di più? 😀

  41. Lo ammetto, non ho una t-shirt bianca nei miei armadi. Sarò fuori dal coro ma su di me non mi attrae molto. Certo se però ad indossarla sono Donne come J.lo o Kate Moss è tutta un’altra storia 🙂 Però devo dire sinceramente che la signora Palermo non mi è piaciuta per niente, sopratutto perchè il marito era troppo elegante accanto a lei…

  42. Per me si salva solo kate moss, alla lopez fa le braccia da camionista e l’abito da sposa di olivia palermo non mi convince per niente

  43. Io in generale non amo le t-shirt su me stessa, non le indosso, non mi ci sento a mio agio, mi sembrano in grado di evidenziare ogni difetto, specie le bianche :P.
    Ho un fisico più sul ” morbido ” e preferisco qualcosa di più strutturato, come una camicetta o un top più elaborato che esalti il punto vita e dia un po’ di supporto al seno.

    Discorso inverso per la mia dolce metà che, avendo un fisico alla Kate Moss e l’allure da Tomboy, vive di T-shirt e blazer che le stanno uno schianto e la rendono davvero chic e sexy, in un secondo.

    La differenza, sulle t-shirt, la fa la “panzetta” non c’è niente da fare 😛

  44. Sarò forse troppo tradizionale..ma io per il mio matrimonio non sogno di indossare una maglietta bianca!! Mi immagino con un vestito da sposa vero, bianco, ampio, con del pizzo

  45. Leggendo i commenti vedo che in molte non hanno approvato ma per me, che ho sempre odiato le “ingessature” da matrimonio e quei vestiti superpomposi pieni di pizzi e brillanti, l’abito da sposa di Olivia Palermo è stato una vera boccata d’aria fresca! A mio parere è innegabilmente elegante e bellissima e, anche se non mi sta per niente simpatica, devo ammettere che in questo caso è stata un passo avanti a tutte!

  46. Io ragazze la maglietta bianca la porto con i jeans a vita alta alta e una camiciona aperta sopra oppure una giacchina colorata. Smorzo l’effetto stopitturandocasa con una bella collana appariscente. Mi piace molto trovare un modo di usare maglie bianche, fanno risaltare le giacche a tinta piatta e l’abbronzatura 😉

  47. L’abbinamento che mi piace di più è quello di Kate Moss….il binomio maglietta bianca-jeans è sempre di moda. Comunque anche sugli uomini non fa a tutti la stessa figura, ad esempio uno che ha la pancetta fa molto Panariello in “Mario il bagnino”!! ^__^
    ilmondodiary1.blogspot.it

  48. La maglietta bianca è bella, sicuramente a seconda dell’abbinamento cambia…ma io, ve lo dico, non ce l’ho e non mi dona per niente, sul serio….mi sa che non ho il fisico eheheheheh

  49. Decisamente hai ragione! La mia accoppiata preferita è t-shirt bianca e jeans, lungo o pantaloncino, magari un po’ strappato o impreziosito da qualcosa.. e poi un gioiello e capello fluente. Però bisogna essere in forma…la t-shirt bianca a un mese dal parto no, a meno che non sei la Belen 😀

  50. Jennifer Lopez, che di solito trovo parecchio esagerata e fuori luogo, stavolta vince a mani basse! C’è anche da dire però che il top senza maniche e attillato non si può proprio definire “una maglietta bianca” perché già dá un effetto un po’ più ricercato…almeno secondo me!

    Ah, il look di Olivia Palermo non mi piace assolutamente!

  51. Mi dispiace ma il look di Olivia Palermo mi disturba. Il concetto è molto bello ma è proprio lo stacco sopracrema-sottopanna che mi da fastidio (in particolare nella seconda foto). Il bianco dev’essere total, non due sfumature insieme. E non mi piace neanche che sia più un maglioncino che una maglietta, con la gonna svolazzante mi da troppo di contrasto.
    Poi boh, io quando esco di casa prendo cose a caso dall’armadio quindi chi sono io per dare consigli a Olivia Palermo?! XD

  52. Per me la migliore è stata JLo, bellissima in tutto e per tutto! io ho una maglietta bianca super basic con le maniche a 3/4 che mi piace utilizzare sotto un blazer come Kate o con una bella gonna a ruota a vita alta, l’anno scorso ne ho trovata una alla Benetton bellissima blu con fantasie gialle e bianche che sfoggerò presto data la bella stagione finalmente arrivata 🙂 prima però devo prendere un po’ di colore altrimenti farei riflesso ahahah 🙂

  53. la palermo ha sempre addosso capi che costano di più di certi abiti da sposa.. con questa cosa del matrimonio si dimostra stronza fino alla fine secondo me, perchè il messaggio che manda è “io posso, tu no”

  54. L’accostamento di tessuti e colori diversi della Palermo non mi piace. Bella l’idea! Se penso che una schiera di zie mi ha supplicato di non sposarmi in jeans arghhh 😀
    Il top della Lopez non è propriamente una semplice maglietta bianca, peccato il red carpet che stona con l’arancio della gonna, abbinato egregiamente invece alla stella! l’outfit della Moss è il mio preferito!

  55. Oggi sono vestita esattamente in kate moss ‘s style!! XD Maglietta bianca semplice, jeans boyfriend, il tutto arricchito dal un bel blazer blu acceso in tinta con la borsa.. e l’eyeliner chiaramente!! 😉 Un bacioooo

  56. nonostante non mi piaccia per niente appoggio in pieno la scelta di Olivia Palermo!! Bsasta con ste finte principesse pompose il giorno del matrimonio…è una festa quindi evviva essere eleganti ma con ironia e felicità!!;)

  57. Anche a me piacciono le maglie e camicie bianche :), invece le magliette bianche le uso un po’ meno.

  58. Io amo la maglietta bianca, la metto con qualsiasi cosa sia in estate che in inverno. Ne ho dovuta comprare un’altra perché quella che avevo l’ho consumata a forza di metterla

  59. Adoro le maglie bianche peccato che me ne tocca comprare una al mese visto che puntualmente diventano o rosa o celesti o grige 🙁
    Per me vince Olivia ovviamente, mi sta troppo simpatica e sembra molto dolce 🙂
    poi posso dirlo? lei e il marito sono due strafighi da paura!!! che invidia 😉

  60. Kate su tutta la linea …. le prime 2 oltre ad utilizzare la mise in giorni particolari o con combinazioni di alta sartoria usano il look per ‘rompere le regole’ se mi si passa il termine … ma per loro funziona proprio perchè su di loro è considerato inusuale…. ma per Kate Moss era una cosa normale …bella proprio perchè normale, linee mascoline, semplici e pulite da esaltare una femminilità che non sta nell’ avere curve prorompenti, ma in una personalità forte e sfaccettata e a volte contraddittoria tipica delle donne….

  61. Olivia Palermo ha indossato quelle particolari Manolo Blahnik perché sono le stesse che Carrie ha indossato per sposare Mr. Big in Sex And The City!

  62. olivia TOP, anche se al mio matrimonio vorrei sentirmi principessa… preferisco la tradizione.. poi le scarpe blu… wow!

  63. La T- shirt bianca bianca non è presente nell’armadio. Ciò che più si avvicina è una camicina in cotone strech total White, con manica a 3/4 di H&M. E su jeans straght mi piace parecchio.
    La scelta di Olivia…. Non so che dire. Bella è bella. Io sono poco d’accordo sui dress code, soprattutto per un giorno che dovrebbe appartenere solo a chi si sposa, però avrei scelto, sempre qualcosa di inusuale, ma non una T-shirt. Mi piace la scelta delle scarpe.
    JLo mai piaciuta.
    Vince Kate.

  64. Anche a me piace la T-shirt bianca, ma solo a chi sa indossarla veramente bene. Nel caso di Olivia Palermo era davvero raffinata, ma non credevo fosse la celebrazione delle sue nozze! Sembra quasi che facesse uno sforzo a mettere qualcosa di bianco, ( anche se mi piace il look, ma per il matrimonio poteva sforzarsi di indossare qualcosa di più particolare)… JLo trovo che sia davvero stupenda (come sempre), e infine, indossata da Kate Moss il risultato è semplicemente fantastico!!! Ciao team Clioooo :)))

  65. Kate Moss…è sempre Kate Moss!!!Come si può non amarla???TOOOOPPPPP

    Olivia stronza snob…ma al suo posto forse anche io me la tirerei così. ..

  66. Se per la combo jeans+tshirt+blazer bisogna ringraziare lei, allora rimedio subito! GRAZIE KATE!!!!
    Comunque la maglia bianca sul fisico maschile rende tanto: basta vedere queste due foto 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here