Ciao ragazze!

Alzi la mano chi non ha visto almeno una puntata di Beautiful o non conosce almeno un personaggio di questa storica soap, la più seguita al mondo! 😀 Lo so, molte di voi storceranno il naso e grideranno ai quattro venti di non aver mai avuto alcun desiderio di seguirla (tranquille, ci sono anche io! :P), ma c’è da dire che è sicuramente una delle soap più longeve e di successo degli ultimi decenni e che tutte noi, almeno una volta, abbiamo sentito parlare della famiglia Forrester! Amori, tradimenti, scandali, improbabili resurrezioni, personaggi discutibili o amatissimi e veri tormentoni come la mascella di Ridge! 😀 All’appello non mancano naturalmente anche bellissime attrici che negli anni si sono susseguite e che dominano tutte le vicende della storia.
Ma non preoccupatevi… non starò qui a ripercorrere con voi le innumerevoli vicissitudini della famiglia dell’omonima casa di moda Forrester e delle loro (talvolta inenarrabili) peripezie amorose… non basterebbe un libro intero (e in più non sono così esperta!) 😀 Proviamo invece vedere insieme i look delle protagoniste femminili più famose e ad analizzare meglio i loro trucchi! 😉

Schermata 2015-04-08 alle 13.13.54

– BROOKE LOGAN (Katherine Kelly Lang)

Katherine_Kelly_Lang_BritWeek_Christopher_Guy_Event_in_LA_April_26_2013_01-04272013150201000000

Praticamente l’unico personaggio al mondo che è riuscita a sposarsi almeno una trentina di volte sia con lo stesso uomo che con altri cento! 😀 Sto parlando di una delle protagoniste principali, Brooke, che tra padri, figli, fidanzati delle figlie etc etc sul set ha passato più tempo sotto le lenzuola che in piedi! 😀 Scherzi a parte… immagino che abbiato sentito parlare di Katherine Kelly Lang e delle sue mille vicende amorose nella soap!


Una su tutte, l'eterno tira e molla con Ridge!
Una su tutte, l’eterno tira e molla con Ridge!

Lei fa parte del cast sin dalla prima puntata e nel corso degli anni non è cambiata poi così tanto!

hqdefault

katherine-kelly-lang-03

katherine-kelly-lang-07

Kelly_Lang_3

Devo dire che ancora oggi rimane una bellissima donna, che per fortuna non ha fatto delle sue prime rughe un nemico da elimnare! I suoi capelli biondi e il suo trucco sempre molto delicato l’hanno abbastanza contraddistinta negli anni e in effetti è un bellissimo esempio di come anche superati i 40 si può essere ancora più belle!

Katherine+Kelly+Lang+Celebs+Porsche+Event+c7MMpR79ABsl

Per i suoi look, piuttosto semplici e molto simili tra loro, Katherine ha sempre scelto pochi prodotti e nessun stravolgimento particolare, neanche per i lunghi capelli biondi che la caratterizzano da sempre.

0b63e6e6ee304f0d9d43429be7de3e72

Il viso è sempre molto omogeneo e dal colorito sano e dorato, con le gote messe in risalto da un po’ di terra e un blush rosato, che riscaldano ancora di più l’incarnato.

00katherine_kelly_lang4

Le labbra non sono quasi mai di colori particolarmente accesi, ma restano sempre sui toni neutri chiari o color labbra, al massimo un po’ lucide. Qualche eccezioni l’abbiamo vista solo nelle prime foto, quando negli anni ’80-’90 andavano molto di moda i rossetti più perlati e irridescenti.

"The Bold and the Beautiful" Cast Members Out and About in Sydney, Australia
Anche per gli occhi il look è sempre lo stesso, ormai collaudato da diverso tempo. Ombretti neutri o leggermente rosati, caldi e dal finish shimmer che mettono in risalto il verde dell’iride, accompagnato da una sottile linea di matita o ombretto sulle ciglia, per delinerare meglio la palpebra e intensificare l’attaccatura delle ciglia e lo sguardo. Devo dire che, aldilà del personaggio, il suo look mi piace molto! 😀

uaDqIwp

– STEPHANIE FORRESTER (Susan Flannery)

Stephanie Forrester

E’ l’altra protagonista della soap, eterna rivale di Brooke (che le ha rubato più di una volta il marito e non ha mai accettato la sua relazione con il figlio Ridge), da qualche tempo defunta (solo nella soap). Stephanie è l’altra presenza storica di Beautiful, la matrona di casa Forrester che insieme al marito Eric dà vita all’omonima casa di moda di Los Angeles.

Eric-Forrester-Stephanie-Douglas_large

susanjohn

Ha passata metà della sua vita proprio sul set della soap e negli anni naturalmente è cambiata molto. Eccola agli inizi:

Susan Flannery è Stephanie Forrester_ per 25 anni regina di  Beautiful  12

Schermata 2015-04-08 alle 11.17.18

Ed eccola oggi (anche dopo aver lasciato la soap!):

????????????

Dai capelli biondi, Stephanie è passata a un taglio cortissimo e color bianco argento, che devo dire porta in modo molto easy e giovanile!
La pelle è ovviamente segnata, e il makeup naturalmente si è sempre adeguato alla sua età, esaltando occhi e labbra, e riscaldando il pallido incarnato dal sottotono molto rosato.

Susan-Flannery

Anche le labbra spesso sono state messe in risalto da rossetti e colori accesi e un po’ lucidi, mentre gli occhi sono rimasti sempre abbastanza naturali, delineati da poco ombretto più scuro per ricreare la profondità:

Beautiful-lascia-anche-Susan-Flannery-la-perfida-Stephanie

moda-na-sukces-stephanie-forrester_23006875
Solo negli ultimi tempi invece (da quando ha lasciato la soap) ha adottato un look decisamente più acqua e sapone, in cui però si possono notare le sopracciglia colorate e non proprio perfette, che forse stonano un po’ con il resto.

– SALLY SPECTRA (Darlene Conley)

Darlene-Conley-salle spectra-2

Anche la perfida ma ironica Sally Spectra ha fatto parte del cast di Beautiful per tantissimi anni, fino a quando, circa 7 anni fa un tumore allo stomaco l’ha portata via.

Eterna rivale della famiglia Forrester con la sua azienda concorrente,  la Spectra Fashions, nella soap ne ha combinate di tutti i colori, ed è stata nemica-amica di Stephanie.sally-2-e1354373971895

Il carattere esplosivo che caratterizzava il personaggio e la sua forza l’hanno contraddistinta moltissimo, e forse proprio per il fatto che ha interpretato la parte dell’eterna seconda è sempre stata molto amata dal pubblico.

The-Exciting-Life-of-Darlene-Conley-05

Anche il suo look devo dire che rispecchiava molto bene il suo personaggio!
Chioma rossa leonina, vaporosa e sempre in piega, orecchini e gioielli in vista, trucco abbastanza marcato, con labbra perfettamente definite e il più delle volte rosso fuoco, viso riscaldato da terra e blush color marroncino e occhi messi in risalto da matita scura sulla rima inferiore:

the-exciting-life-of-darlene-conley-04

Darlene-Conley-getty-586x539

E ora cliccate qui per le altre attrici della soap! Vedremo i look delle attrici più giovani, ora principali protagoniste delle vicende amorose di Beautiful! 😉

142 COMMENTI

  1. Hope se ne va? Ahahah una intelligente! Propongo una raccolta firme per chiudere questa schifezza. In quella famiglia tutti stanno con tutti e tra incesti vari credo che sia giunta l’ora di chiudere battenti.

  2. ma no!! Non puoi far chiudere baracche e burattini! Cosa faranno le signore che stanno a casa!?!? Poi gli rimane solo uomini e donne, non penso sia abbastanza! XD

  3. Mai visto beautiful e mai lo vedrò!!!! Mi sembra veramente una soap demenziale e quasi ridicola..io ho visto la caricatura fatta da Pino insegno quella si che è divertente ahahhahahahahahha!!!

  4. Mia nonna lo segue sin dall’inizio e io pure, vivendo in casa con lei! Non siamo tanto appassionate della storia in sé, ma ci facciamo delle grandi risate a indovinare cosa si inventeranno stavolta gli sceneggiatori dato che ormai “tutti sono stati con tutti”! E allora partono scommesse e piangiamo fino alle lacrime a vedere gli attori in quelle pose ed espressioni assurde… altro che duck face! 🙂

  5. Io son strafelice di questo post! Non posso dire di essere una grande appassionata di Beautiful ma devo dire che la seguo. La seguivano le mie sorelle quando ero bambina e adesso continuo. Devl dire che spesso mi annoia e tutte quelle stupidaggini mi fanno incazz… e allora per un po mi dissocio. Comunque, mi è piaciuto un sacco ricordare Sally che mi faceva morire dal ridere, era proprio un bellissimo personaggio! Poi in generale mi piacciono i make up di Hope (quindi grazie al Cielo si leva dalle balls?) e, soprattutto, Caroline. Steffy secondo me è bellissima, proprio perfetta, ma anche io ho sempre visto il paltone di contouring…quindi questo post per me è stato come una vera e propria chiacchierata!
    Buona giornata a tutti! :*

  6. ahahahah Clio, io e mia madre non ci perdiamo una puntata, lei perchè le concilia il sonnellino pomeridiano, io perchè stacco il cervello XD ahahahah cmq mi hai spoilerato l’abbandono di Hope dal cast…cliooooooooooooooooooooooooo!!! mannaggia!!! XD vi lascio questo bellissimo video per chi si fosse perso i 100 anni di assurdi intrighi e love story 😀 https://www.youtube.com/watch?v=eYM272XhBD0

  7. Io di Beautiful ho dei ricordi d’infanzia: estate, casa della nonna, dopo pranzo c’era rigorosamente Beautiful! Anche da piccola mi chiedevo che senso avesse XD

  8. Beautiful! Mia nonna lo guardavo e trovavo che era di una noia!!!!
    Ora con i personaggi piu giovani devo dire che lo seguo!!! Eh si! Hope e Liam sono i miei personaggi preferiti, peccato che lei ha lasciato il set! Steffy non mi piace ma l’attrice è bella. Caroline è bellissima e anche Ivy ma non hai parlato di lei.
    Non so perchè ma con gli anni trovo che Brooke sia diventata un uomo lol!!! I suoi tratti sono troppi angolati rispetto a quand era piu giovane.

  9. Beh io sono molto felice di questo post sia perchè secondo me hanno dei trucchi molto belli, sia perchè lo vedo praticamente da sempre..si è una soap opera ma per me è un appuntamento giornaliero..a volte nemmeno lo seguo ma la tv è sempre accesa li e mi piace il fatto di aver fatto i miei primi balletti sulla sigla e di vederlo ancora oggi! Anche mio marito si è ormai arreso all’idea che alle 13.40 non c’è storia si vede beautiful e se lo guarda pure ahahahah Trovo molto belli i make up di Hope e Caroline e poi Brooke è un’istituzione ahahahah

  10. Momento, momento, momento, momento, momento, momento, C’E’ ANCORA BEAUTIFUL? Esiste ancora questa….cosa? Brooke non era caduta in una fornace? In ogni caso mai visto mezzo episodio, nemmeno per sbaglio, ma vi consiglio la visione del video su youtube “Beautiful in 6 minuti” XD

  11. Clio hai dimenticato Taylor! Ora mi sembra non ci sia ma è diventata davvero una maschera di gomma! Già le espressioni nella soap sono 4, ma lei sembrava davvero imbalsamata!

  12. È vero, manca faccia di gomma Taylor!!!! Comunque, la soap non è più la stessa senza Ridge interpretato da mascellone ehm, Ron Moss.

  13. Ahhhh il film! ( chiamato così dalla mia famiglia) mia madre lo segue dalla prima puntata, ha cercato in tutti i modo di smettere di guardarlo ma niente! Si è schifata, innervosita, arrabbiata.. Ma lui rimane sempre un appuntamento fisso 🙂 è uno di famiglia 🙂 ma non tanto per la trama (?), ma per l’ abitudine di spostare la Tv e metterla a Canale 5 alle 13.40! Spesso capita che in famiglia parliamo di altro mentre la Tv parla al vento 🙂 ma lui è lì! È presente! Ahahah 🙂

  14. Non seguo nessuna soap opera,è proprio un genere lontanissimo dai miei gusti.Ovviamente conosco di fama Beautiful,ma proprio non mi piace.

  15. Clio questo post mi ha depressa…pensavo che questa soap fosse roba da 40-50 enni, non certo il target del tuo blog…
    Comunque hai dimenticato quella che ERA la più bella in assoluto, Taylor.
    Certo ora è un mostro, ma era di una bellezza spaventosa.

  16. è vero!!! io non vedevo l’ora di leggere l’opinione di clio proprio su come Taylor si sia rovinata!! Io l’ho guardato pochissimo… ma non dimentichero mai il suo terribile abito da sposa con tanto di fiocchettino in testa al 2o? 3o? matrimonio con ridge!

  17. Mah…. mai visto mezzo episodio… è l’unica che avevo sentito nominare è brooke, le altre zero proprio…

  18. Grazie del post clio, ma io avrei fatto anche un accenno all’ evoluzione dei capelli di Maya dopo la scoperta del balsamo! Adoro Beautiful <3 e sicuramente il personaggio che mi manca di più è Sally!

  19. Hahhahhhahahhaha grande Clio da piccola lo vedevamo mio fratello ed io e ci facevamo un sacco di risate, scommettevamo su chi fosse il figlio/a di chi, con chi si sarebbe sposata Brook, era troppo divertente! Poi mio fratello ridoppiava, improvvisando, i personaggi facendo discorsi assurdi, troppo divertente! Comunque a partire tutto l’attrice che interpreta Brook Ligan è bellissima. Poi, ha praticamente firmato un contratto a vita con la produzione, mica scema! 😀 😉

  20. Ho visto qualche episodio nei primi anni ’90. Allora era una novità!!!! Mi fa ridere pensare alla fortuna di certi attori. Riescono ad andare in pensione facendo carriera in un unico posto di lavoro…….. Beati loro!

  21. Mi aspettavo anch’io di trovare Taylor tra le attrici anche se da donna bellissima si era trasformata in bambola Gonfiabile!!!…..peccato……

  22. CLIO TU SEI L’UNICA CHE POTEVA RENDERE BEAUTIFUL INTERESSANTE :-D…. Mi ha fatto morire dal ridere la tua descrizione di Brooke XD ahahah… Comunque ricordo questa soap praticamente da quando sono nata cioè dagli anni 80 e finché ho vissuto con i miei l’ho DOVUTO SEGUIRE.. Al di l’ha del personaggio che interpreta comunque trovo che Brooke sia la protagonista più bella..il classico esempio di donna che sa “invecchiare” con stile…. pensavo fosse bella anche Taylor e i primi anni lo era veramente…poi dopo anni che non seguivo più la soap passando canale per caso l’ho vista e mi ha sconvolta…o.O non ha più la mimica del viso.. sembra di gomma in faccia e guardandola sento solo un grido dire BOTOX …. si è rovinata ed è un vero peccato….! Delle giovani attrici mi piace Steffy.. adoro i suoi occhi e i suoi splendidi capelli..però devo dire che i lineamenti del suo viso sono un po’ marcatucci… cioè non è brutta anzi….solo che le calza benissimo la parte della figlia di Ridge XD….eheh…..

  23. Accidenti se non è diseducativo beautiful! Da piccola molte compagne lo seguivano e ancora non hanno capito che la vita vera non è una soap!

  24. Appena ho letto Beautiful ho detto NOO!però mi hai fatta tornare indietro nel tempo, a quando lo seguivo con mia sorella e lo adoravo, non lo seguo più da anni ormai, non mi piace quando si portano troppo per le lughe le serie!Comunque ricordo anche Taylor, Amber, la figlia maggiore di Brook di cui non ricordo il nome e il fratello di Ridge che si chiamava Thorn se non sbaglio..

  25. Pensare al fatto che beautiful ci sia da così tanto tempo , mi mette un po’ di nostalgia , non lo seguo e apprezzo a pieno ma se non ci fosse mi dispiacerebbe , non so il perché :* ciao clio e ciao ragazze

  26. io adoro hope!! la trovo sempre incantevole, sexy, ma delicata 🙂 anche se ha rotto un pò con sti due poveri ragazzi…magari sarebbe ora di lasciarli in pace tutti e due?!?ma del resto buon sangue non mente 😀

  27. Oooh Clio, hai accettato il mio suggerimento e hai fatto questo coolspottig…. ma grazie *-* hai illuminato la mia giornata 🙂
    Trovo che Kimberly abbia un visino talmente perfetto, ha dei lineamenti così piccoli e delicati che potrebbe interpretare benissimo una principessa Disney.
    Mi piace altrettanto Jacqueline, uno stile e una bellezza molto particolari, ma per me è bellissima. E infine….
    la più bella di tutte… (contorno labbra marrone a parte)

  28. cliuzzaa per la gioia di mia madre( ed anche la mia lo ammetto) il prossimo coolspotting su ” Il segreto” 😀

  29. Ciao, io non seguo Beautiful, mi e’ capitato di vedere qualche volta qualche pezzetto di puntata, comunque la mia preferita e’ Hope Logan.
    Ah a proposito di addii nelle serie tv, avete saputo che Nina Dobrev ha deciso di abbandonare The vampire diaries?! 🙁

  30. Che Brooke si aiuti con chirurgia o col make up non importa..è sempre stramaledettamente uguale e sempre bellissima..pur invecchiando 😉

  31. Anche a me piace hope..io non seguo beautiful ma qualche volta è capitato 🙂 una di queste poche volte ho visto hope e mi ha colpita..è troppo bella! Gli occhi poi sono bellissimi 🙂

  32. Concordo Taylor era la bella tra le belle!!.. Peccato abbia ceduto alla chirurgia… Ma perché mi chiedo io?!

  33. Ciao Clio!! Simpatico questo post! ! Anni fa guardavo Beautiful e a seguire Centovetrine.. molto bella Hope! Brooke è sempre bella ed è sempre la stessa!! La invidio!!!

  34. E chi non conosce beautiful!!!
    Io non l’ho mai guardato fino a qnd un giorno all’epoca del primo liceo,la mia compagna di banco cominciò a venire a pranzo da me qualche volta…..lei voleva assolutamente vedere la soap e così mi ci sono ritrovata pure io!
    A quell’ora a casa mia si pranza e quindi ho cominciato a seguire beautiful,ma non sono mai stata un’appassionata,se perdevo qualche puntata non mi disperavo anche perchè l’evolversi dei fatti è così lento che puoi non guardarlo per un mese senza perdere assolutamente il filo!!!Cmq ormai sono anni che non lo guardo più!!!!
    X qnt riguarda i look trovo molto fresco e giovanile quello di hope,tra le più mature invece brook,ma la più bella in assoluto x me resta taylor!!!

  35. vero? non credo che guardandosi allo specchio si preferisca così, bella gonfia e tirata, alla bellezza che avrebbe avuto mantenendosi naturale… ma chissà!

  36. Non mi è mai piaciuta questa serie.. l’ho sempre trovata assurda! Purtroppo per un certo periodo mi è toccato guardarla perché ero spesso a casa di mia nonna e lei è una grande fan! Trovo cmq molto interessanti i vari look delle attrici. Brooke è davvero sempre identica, ma come fa??? Sarà per il sesso?? Ahahah
    Clio potresti fare un post di questo genere anche per altre serie? Per esempio Once upone a time, sex and the city, una mamma per amica. Grazie un bacione grandeeee

  37. Io seguo beautiful da quando sono nata, non mi perdo una puntata! questo post é fantastico, le attrici di beautiful sono tutte stupende e perfette(come fanno??), la mia preferita rimane sempre Hope con quei make up naturali in grado di risaltare il suo viso! Potresti fare un tutorial sul suo trucco?? Grazie clio!

  38. Io quando ero più piccola ero costretta da a vederlo perchè mia madre era appassionata ora che lei si è stufata, sono io che la costringo a guardarlo e in italia come anche negli USA si commenta su twitter!
    Mi appassiona nonostante la trama sia scontata/ripetitiva 😀
    Tra le protagoniste femminili le più belle sono:
    Brooke/Kelly che è oltre ad una bellissima attrice è anche una super sportiva partecipa spesso a maratone e triathlon..
    e l’altra è l’attrice che interpreta Caroline veramente carina 🙂
    Le attrici che interpretano steffy e taylor sembrano di plastica :S

  39. Devo dire che ogni tanto seguo Beautiful, così, tanto per vedere cosa si inventano… Devo dire che molte donne di questa soap sono bellissime, non hai messo quella che attualmente è la mia preferita, Ivy Forrester (Ashleigh Brewer), è molto carina e secondo me ha portato una certa ventata di freschezza nella soap.

  40. Ciao Clio! Io ogni tanto lo guardo quando sono a casa per pranzo, lo seguo da quando ero piccolina perché e’ sempre stata la soap opera preferita di mia nonna! Trovo che Brooke e Hope siano le più belle e raffinate, anche Caroline e’ molto carina. Gli altri personaggi che hai analizzato non ci sono più in Beautiful, nel frattempo sono arrivate molte new entry! Un bacione

  41. clioooo quando fai un coolspottind su desperate housewives??? comunque di beautiful la più bella è la nuova arrivata…ha make up fantastici

  42. purtroppo non solo le signore che stanno a casa.. le mie colleghe rispettivamente di 35,26, 28 anni lo guardano!!!! E anche Uomini e Donne!!! A posto …

  43. Cliuzza, sei unica! Un coolspotting su Beautiful… Ahaha ma come ti vengono in mente certe idee? Finalmente ho una visione diversa di questo telefilm:) amo i tuoi coolspotting delle serie tv, mi fanno soffermare su dettagli che non avevo notato e che però rendono anche essi una fiction degna di nota!:)
    Clio, ma un coolspotting su “Che Dio ci Aiuti” o “La Dama Velata”? Fiction italiane cariche di attori e attrici talentuosi e belli eheheh Lino Guanciale in primis

  44. OMG! Beautiful ha accompagnato le mie pause pranzo durante tutti gli anni dell’università…!!! Ma Clio, e Taylor, storica rivale di Brooke??! 😉

  45. Non ho mai seguito questa soap anche se ovviamente qualche personaggio lo conosco……Clio perché non analizzi il look delle attrici della soap italiana più seguita, cioè Un posto al sole? Che dite ragazze interessa qualcuna?

  46. Io non ho mai seguito Beautiful.. ma mi pareva ci fosse anche una tipa di nome Bridget,sbaglio? Non chiedetemi perché lo so…

  47. Io la guardavo mille anni fa! Logan ē piú Bella Adesso che all’inizio! E quella che interpretation la figlia Hope ha degli occhi stupendi.. OK, non solo, ma I’ll taglia è bellissimo

  48. Jacqueline Maclonnes Wood (che non avevo idea di chi fosse prima di oggi) bocciatissima!!

    La base non è TROPPISSIMO chiara? Sembra una fanatica dell’abbronzatura (e la pelle del corpo secchissima, che si nota lontano un miglio, forse lo conferma), ma usa un fondo chiarissimo e fa “contouring” con la terra aranciata anziché una neutra… Boh non lo so, mi dà l’idea di contouring fatto da una liceale negli anni ’90… 😀

  49. Ma la Steffy Forrester è la figlia di Rigde mazza che mascella! Ahaha Clio come ti è venuto in mente sto post non lo so! 😀 Brooke è invecchiata proooprio bene! Caspiterina!

  50. ah vero! eheh diciamo che visto che non sono espertissima qualcosa mi è sfuggito! mamma mia comunque… è irriconoscibile! 🙁

  51. Peccato, anche io per anni l’ho trovata la più bella. Fine, con colori naturali bellissimi. Ora è una delle tante donne gatto, uscita anche decisamente male…

  52. Beautiful è un appuntamento fisso per me..anche se avrei voluto che ti concentrassi di più sui “trucchi chiave” che ogni personaggio ha nella soap (sopratutto quelli di Brooke e Hope vengono girati e rigirati ma son sempre gli stessi.. come le immancabili ciglia lunghe e folte di Steffy)..
    La mia richiesta però è un’altra: a quando un post o qualche review su nuove bb cream? Tipo quelle di deborah e la solutions di avon, mi attirano ma vorrei dei pareri

  53. Mi piaceva molto Phoebe Forrester, aveva una chioma stupenda.
    L’ho piacevolmente ritrovata in Into the Woods, nei panni di Raperonzolo *_*!

  54. Ehi…ma quella è Rena Sofer? Ma non ha 47 anni? L’ho vista per la prima volta tanti anni fa in Melrose Place ma dalla foto non sembra così diversa da allora. Vabbè che si parla di Beautiful ma……Come fa a sembrare così giovaneeeee????

  55. Uh signur, Beautiful! Non l’ho mai visto ma sono rimasta per sempre scioccata da Ridge (per mia zia “mascellone”) a “Ballando con le stelle”. Ballava solo con un gilet, a petto nudo!

  56. Ciao Clio , in questo periodo mi è capitato di guardare qualche puntata di questa soap ! E quello che ho notato di più è proprio il trucco fresco di Hope ! Mi piacciono questi trucchi leggeri 😀

  57. Ogni volta che sento parlare di Beautiful mi tornano in mente le stupende parodie della Premiata Ditta e sono felice!

  58. Jacqueline Maclonnes Wood secondo me è una splendida ragazza ma la truccano davvero male, non mi piace per niente, non mi sembra valorizzata affatto, solo appesantita e ridicolizzata

  59. Seguivo Beautiful dal 1990, mi ero persa le prime 50 puntate, ricordo che la prima puntata che ho visto era quella subito dopo lo stupro subito da Caroline. Finchè andavo a scuola ho continuato a seguirlo, poi quando ho cominciato a lavorare ne leggevo le trame giornaliere sul giornaletto dei programmi tv. Da qualche anno in qua non ce l’ho più fatta a seguirlo, non li (ri)conosco più ormai. “-_-
    Devo dire che le attrici che interpretavano Sally Spectra e Stephanie Forrester hanno una marcia in più, decisamente più credibili di tutte le altre.

  60. beh nemmeno io lo seguo sempre però in cucina al lavoro lo chef è una lei e si segue beautiful da sempre!! quindi siamo più o meno costretti a seguirlo tutti 🙂 ma hope si è veramente un incanto!

  61. Regina è una delle donne più belle che abbia mai visto!!! mi piace da morire anche il suo look 🙂 ottima proposta!!!

  62. Clio io vorrei vedere il make up di Ivy forrester che è una delle ultime attrici giovani della soap, mi piace molto il suo make up perché è molto raffinato e bello.

  63. Ma solo a me Hope ( e a dire la verità anche Caroline Spencer) ricordano molto Taylor Swiff/ Karlie Kloss ??

  64. Noooo! 🙁 Spero che stai scherzando o che Nina stesse scherzando! Ps. sono arrivata solo alla fine della quinta stagione, non spoilerate XD.

  65. Ciao Clio e ciao ragazze, l’ho seguito un po’ circa 10 anni fa (stufandomi ovviamente), quindì le attrici della seconda pagina non le ho mai viste XD.

  66. Clio dopo PLL e Beautiful dovresti proprio dedicare una serie di coolspotting ai telefilm.. Credo che tutte abbiano un personaggio di una serie a cui si sono appassionate che vorrebbero copiare un po’ 😉 Consiglio One Tree Hill o Desperate Housewives!

  67. Spero anch’io che scherzi e/o ci ripensi ma ho letto che e’ ufficiale! So che hanno fatto anche una specie di gita al lago/festa d’addio per Nina alla quale non erano presenti ne’ Ian ne’ Paul…

  68. Buong ragazzr! Sto recuperando i post arretrati!! ✌️
    Sbaglio ma Caroline Spencer somiglia ad Alyssa Milano?

  69. Steffi inguardabile! Io ho provato a vederlo qualche anno fa…. Ma x una settimana ne ero diventata dipendente ho dovuto smettere

  70. Noo, dopo tutto il percorso che gli hanno fatto fare (e mi riferisco, in particolare, alla terza stagione) mi rifiuto di pensare che rimarra’ infelice e senza elena 🙁

  71. Beh,la speranza era anche la mia,ma sapevo che non sarebbe mai successo.
    Potrebbero farle prendere la cura e farla andare via dimenticando tutto..

  72. Vabe’ poi qualcosa s’inventeranno..potrebbero anche far morire il personaggio di Elena..e’ una delle prime cose a cui ho pensato quando ho letto la notizia…

  73. Potrebbero..ma secondo me le faranno prendere la cura! Anzi,Damon gliela farà prendere…farà la “cosa giusta”.

  74. Si’ e’ da quando che e’ uscita fuori la storia della cura che tentano di farla tornare com’era prima..

  75. Mia nonna guardava sempre Beautiful…e io con lei, dato che vivevamo insieme! A quell’ora del pomeriggio era sempre conciliante per il sonnellino pomeridiano ehehe 🙂 Clio un bel coolspotting su Streghe? Ti prego!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here