Ciao ragazze!

È passato un altro mese ed è di nuovo tempo di condividere con voi i miei preferiti di questo periodo! Siete curiose di scoprire i prodotti che mi hanno fatta innamorare a Marzo? Vi anticipo già che è stato senza dubbio il mese dei rossetti, ma anche di altre piacevoli sorprese… leggete oltre per saperne di più!

Schermata 2015-03-26 alle 13.14.08

image3

 



-Too Faced Natural Matte Palette: sembra la classica palette di colori opachi neutri già vista e rivista, ma in realtà trovo che le tonalità siano molto varie e particolari, con sottotoni freddi e caldi per ottenere tanti look diversi. I miei preferiti sono Strapless e Chocolate Cookie, davvero belli e versatili, ma apprezzo anche il fatto che Cashmere Bunny e Sexpresso possano essere mischiati tra loro per sistemare le sopracciglia. Per quanto riguarda gli illuminanti non mi fa impazzire Lace Teddy, troppo rosa, mentre mi piace molto Heaven, un panna classico e discreto. Insomma, palette ottima per le amanti dei trucchi naturali e matte!

Too-Faced-Natural-Matte-Eyeshadow-Palette

 

Maybelline Ciglia Sensazionali e Benefit Roller Lash: questi mascara sono stati delle vere scoperte! Ne parlo insieme perché mi sembra che diano un effetto mooolto simile, addirittura li potremmo considerare dupe visto che è praticamente impossibile vedere la differenza… anche se nelle review che ho filmato vedrete che ne preferisco uno all’altro, anche se per poco! Entrambi hanno uno scovolino curvo in elastomero: trovo che serva un po’ di pratica per ottenere il massimo risultato, prima si usa la parte concava e poi si pettinano le ciglia con quella convessa, ripetendo il procedimento 2 o 3 volte. Devo ammettere che sono mascara un po’ diversi da quelli che apprezzo normalmente: di solito prediligo il volume, mentre questi danno lunghezza e incurvatura, ma lasciano le ciglia abbastanza separate, a ventaglio. Proprio vero che i gusti cambiano hehe 🙂

Schermata 2015-03-26 alle 12.23.36
Schermata 2015-03-26 alle 12.31.22

L’effetto col Maybelline Ciglia Sensazionali… hehe bella faccia!

Volete scoprire i prossimi top! Cliccate qui!

405 COMMENTI

  1. Ciao Clio!
    Mi sa che proverò allora ciglia sensazionali! Per ora mi sono trovata molto bene con il Better Than Sex ma mi sta finendo, essendo un campioncino…
    Questo mese ho comprato finalmente il camuflage di Catrice e da Limoni ho comprato un pennello di Zao. E’ un brand francese biologico certificato Eco Cert, Cruelty Free e dai packaging ricaricabili in bambù.
    Dunque, essendo eco e biologico ho chiesto alla commessa in cosa consisteva questa cosa , anche se in realtà più o meno sapevo già il significato (in ogni caso le setole sono sintetiche , anche perché sono morbidissime) Lei senza batter ciglio mi ha detto che è una linea tutta naturale con setole NATURALI. Al che le dico: ah si? E quindi scusa con cosa sono fatte le setole se sono naturali?
    E lei: di fibre vegetali di origine naturale!
    Ah.. Ok.!! Al che ho preso e sono scappata!

  2. Top di marzo ( come passa il tempo)
    – shampo Ecosi Persona al l’olio di Tea tree: ottimo per i capelli con cute grassa, li lascia leggeri per più giorni; si trova al Naturasi costa 7 euro ma c’è ne sono 500 ml e dura una vita.
    – Nabla Citron: non avevo mai preso un ombretto Nabla e ho provato questo oro scuro con sfumature verdi e me ne sono innamorata, perché si stende benissimo ed è molto versatile, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ne prenderò sicuramente altri.
    – matita labbra Orchidea di Neve.. Bellissima e duratura . I pastelli labbra sono a mio parere il prodotto migliore di Neve
    – rossetto Bellaoggi linea chic..( Angolo dei riesumati) è un rossetto nude scuro, un po lucidino e idratante.. Lo tengo in borsa e lo metto al volo, perché e leggero come in burrocacao
    – fdt Nars a lunga tenuta: a Clio non è piaciuto io non lo trovo malvagio, ne ho un campione bello grande che mi hanno dato da Sephora ( Sonia faccia da culo

  3. Ciao clio!
    il mio top di marzo è il fondotinta Dior nude Air nel colore 030.. Il miglior fondotinta mai provato fino ad ora!

  4. Ciao Clio! Il mio top del mese è il rossetto della essence natural beauty 07 è un rosa color carne molto portabile!! In più da poco sto usando la crema viso anti età della geomar e mi trovo benissimo! ! Potresti farci un post sui prodotti geomar?? Li conosci? Al 95% sono costituiti da prodotti naturali!!

  5. Se compro un’altra palette, la mia dolce metà mi mette sullo zerbino questa volta, ne sono sicura ç__ç

    Avrò un domicilio fino a che non uscirà in italia, quantomeno 😛

  6. Buongiorno ragazze!
    Anche questo mese è stato super frenetico per me (causa esami universitari) , finalmente mi godo qualche giorno di riposo da oggi!
    I miei top di marzo sono stati:
    -Rouge Volupté shine YSL nel colore n2 “Pourpre Intouchable” (non potevo che mettere lui come primo top, preso aproffitando dello sconto del 20% di Sephora!)
    -Bronzer Wycon della collezione “Dolce Vita”
    -Ombretti in mousse wycon n. 11 e 12
    -Cipria in polvere vellutata Yves Rocher: oltre ad opacizzare bene il viso (senza l’effetto ingessato), ha anche un buon profumo! E’ dotata di un piumino per applicarla con cui ultimamente sto applicando qualsiasi cipria da tanto mi piace 🙂
    -Mousse Volumizzante Adorn “Testa fra le nuvole”: riesce a darmi un po’ di volume senza risultare pesante sui miei capelli fini. Stupendo il packaging anni ’50!

  7. Buongiorno a tutte!!
    ma quant’è bella la palette too faced??sono il mio sogno questa e la chocolate bar!!
    I miei preferiti sono poco,non nuovi,ma buoni 🙂
    Sto utilizzando una combo di mascara meravigliosa,prima allungo le ciglia con il mega volume collagene 24 ore di L’Oreal,che dovrebbe dar volume ma a me le allunga e le separa tantissimo,ed ultimissima passata di Pupa Vamp che volumizza ma senza appicicarle perchè non esagero nell’applicazione!
    Rossetto Nars Sheer Manhunt:fantastico rosso fragola lucido ma dalla lunga durata,fresco idratante e portabile anche di giorno!!
    Matita nera Maybelline Master Drama:mi dura ore ed ore senza colare nella rima interna ed è super nera,fantastica!
    P.S. in realtà il mio preferito del mese è un piccolissimo sogno che finalmente si è realizzato,ho messo da parte la vergogna e la timidezza ed ho aperto un canale su youtube.Sono felice,ho pochi iscritti e poche visualizzazioni ma la realtà è che non mi interessa perchè finalmente ho trovato il modo per esprimere questa mia passione e non stressare le amiche,alle quali non frega nulla del make-up!
    un bacione buona giornata a tutte 🙂

  8. IL MAGNUM AL LAMPONE E IL CORNETTO AL BURRO D’ARACHIDI
    (scusate deformazione professionale ma sono buonissimi eheheheh)
    Fondo minerale Benecos + mascara…
    Cosine ecobio al prezzo della essence in più le ciglia ringraziano! Un mascara perfetto per tutti i giorni e senti le ciglia che si rinforzano…
    Maschera lavea all’argilla… SPETTACOLARE pelle di seta! (5€) altri top… ho ripreso Greys Anatomy e.. ho rivisto vecchie amiche e ne sono felice

  9. Peccato che in Italia sono introvabili le beauty blender..clio grazie come sempre delle tue utilissime indicazioni…mi interessa molto il nuovo mascara della Benefit..visto che è da tantissimo che uso solo il they are real voglio proprio vedere la differenza..un bacione..

  10. Ciao!
    Io sto facendo un pensierino per il mascara benefit.
    I miei top di marzo:
    _Pennelli diego dalla palma. Nella mia città sono arrivati solo questo mese e me ne sono subito innamorata. Io x ora ho preso il 15 da sfumatura e il 18 per il correttore.
    _crema lisciante lisciospaghetto di diego dalla palma. Stupenda, lascia i capelli lisci, setosi e soprattutto non devo già lavarli dopo due giorni.
    _levasmalto di pupa. Una rivelazione! L’unico che non mi fa sfaldare le unghie!!!
    _ airbrush concealer di clinique.stupendo.promosso a correttore x le mie occhiaie a vita.

  11. aspetto la review delle tinte wycon!!comunque mi sono innamorata di quella palettina Too faced..ma quando esce in Italia????il 9 è il mio compleanno e volevo farmela regalare!!volevo comprare anche quel nuovo mascara di Benefit,ma se il Maybelline è praticamente un dupe evito di spendere 27 euro..già ci sono rimasta male per il Better than Sex,dopo pochissimo si è rotto inspiegabilmente il dosatore..ci sono rimasta malissimo,erano mesi che desideravo comprarlo..ho scritto anche a loro ma non mi hanno dato cenni di vita,che poi capirai quanto gli sarebbe costato mandarmelo nuovo :'(((

  12. Ciao Clio i miei preferiti di marzo sono:
    -Il detergente della Swisscare fantastico per chi ha la pelle grassa
    -Il libro Il diario di Bridget Jones..non lo avevo mai letto ma solo visti i film
    insomma pochini top..

  13. Voglio provare i rossetti liquidi di Wycon, ma aspetto domani per i colori non riusciti :-)…
    Sicuramente sono i colori che avrei preso io….
    Vorrei acquistare dal sito, per cui mi sono mooolto utili le recensioni….

  14. tra i miei top del mese devo mettere la crema per il viso per pelli impure della Helan,se per qualche giorno non la metto e poi ricomincio noto davvero la differenza!!e poi una maschera purificante di cui ora non ricordo il nome,ma che costa 1 euro al supermercato (sono due bustine monodose )..mi ha pulito tantissimo la pelle!!eccezionale!per quanto riguarda il make up sono sempre innamorata del mascara lash princess della essence,tra i nuovi prodotti metto gli smalti della collezione “cinderella” !!

  15. Solo un top per me ma è il top dei top: fondotinta l’oreal infallible 24h-mat. Una sola parola: SU-BLI-ME!!!!!!!! Ragazze è davvero miracoloso, ve lo giuro! Io ho una pelle strana che rigetta il fondo. Non è grassa e oleosa, è normale e mensilmente (purtroppo) ospita un paio di brufoletti sottopelle..tutto qui. Ma, credo per colpa del sudore (si anche sotto zero suderei!!!), il fondotinta dopo una mezz’oretta si raggruma ed è uno spettacolo orrendo!!!
    Con questo fondotinta posso star tranquilla fino a tarda sera SENZA RITOCCARLOOOOO!!!!
    L’ho testato con tutte le condizioni atmosferiche e con e senza primer/correttore/cipria e va bene sempre! Nel senso che rimane lí dov’é tutto il giorno! Ogni volta sembra che mi sono appena rifatta il trucco!!!*.*
    Ragazze sono “piacevolmente sconvolta”!
    DOVETE ASSOLUTAMENTE PROVARLO!!
    Io l’ho comprato da acqua e sapone a 14.90 euro.. non costa neanche tanto..
    Bene dopo questa sottospecie di recensione super positiva mi aspetto di ricevere un bel buono acquisto da parte della l’oreal o una scorta infinita di questo fondotinta! Ahahahhahaha!!!
    bacio belle!!:***

  16. A marzo nessun acquisto nuovo. Ma quanto è bello il rossetto di Armani? Da vedere è una favola…..

  17. attendo review sulle tinte wycon!! domani si va all’attacco! Pochi acquisti truccosi a questo giro (almeno per me: regali, quello sì) ma penso di autoregalarmi il mascara maybelline. Tra i top metto l’aver scoperto Alda Merini e un libro che ho comprato per caso e che mi piace moltissimo: ‘La vita segreta degli edifici’, di Edward Hollis, architetto e scrittore che in modo romanzato e fresco racconta la storia di alcuni tra gli edifici più famosi!

  18. Noooooo anch’io ho snobbato la mini beauty blender e l’ho lasciata sull’espositore siiigh! 🙁 ma adesso si trovano in Italia? O devo aspettare il prossimo viaggio negli usa (o ordinare online)?

  19. E che lavoro fai?!
    Mi ispirano un sacco!! Pure il burro d’arachidi che non ho mai assaggiato ahaha e forse ho anche un po’ paura in realtà di assaggiarlo, però fa figo! Eheh

  20. Ho preso anche io la tinta labbra di wjcon, devo ancora provarla! Attualmente i miei top sono:
    _fondotinta Mac pro longwear spf 10 foundation, finalmente ho trovato un colore adatto a me!
    _le tinte olio ysl, le adoro!!
    _eclat minute di clarins, quando vado di fretta sono perfette per dare un po’ di luce al volto senza perdere tempo
    _la beauty blender! L’ho presa giusto per curiosità e ora non posso farne a meno, stende il fondotinta in modo perfetto!! Comodissima 😀
    _l’ombretto blu di Nabla, non ricordo il nome… Finalmente ho trovato un blu come si deve, pigmentato e facile da sfumare.. Lo amo <3

  21. Il mio top sono:
    -la spugnetta della real tecnique, ho i loro pennelli, ma con questa riesco a mettere i fondi più coprenti senza effetto pastone. Contro: sono delicatissime
    -la palettina della benecos che hai recensito. Ne ho tante di palettine naturali, comprese naked e naked basic, ma questa per il prezzo che ha ed essendo naturale, non ha niente da invidiare
    – i regali che mi arriveranno (spero) oggi che è il mio compleanno!!

  22. Pochi acquisti questo mese 🙁 solo uno a dire la verità: ieri ho finalmente preso uno dei blush della Deborah appena recensiti da Clio, e che erano già stati nei suoi top. Ho preso il n. 6 perché mi sembrava un colore abbastanza naturale…devo ancora provarlo, ma in effetti la consistenza sembra bellissima…setosa! Non vedo l’ora di provarlo 🙂

  23. ciao! guarda sul sito di sephora italia le beauty blender classiche, quelle rosa, finalmente sono arrivate! non ho guardato ancora nei negozi della mia città cmq sul sito c’è l’opzione verifica la disponibilità nel negozio così puoi vedere se c’è! ciao

  24. Buongiorno a tutte 🙂
    alla fine anche marzo è volato… e tra pochi giorni è Pasqua! (sperando che il tempo regga per tutto il weekend lungo!!)
    i miei top del mese sono:
    – YSL Voluptè Tint-In-Oil nr. 6: lo amo. Punto. Ha un bel colore, da un aspetto pieno e idratato alle labbra, dura non tantissimo, è vero, ma comunque abbastanza per una tinta a base d’olio!
    – Latte Nutriente Intenso Pelli Molto Secche di Yves Rocher: è stata la mia crema corpo da una settimana e mezzo a questa parte. Sono tornata due sabati fa dal mare e la mia pelle aveva bisogno di una gran botta di nutrimento. Questa crema è ricchissima, si assorbe bene e ha un buon profumo! Mi sto spellando lo stesso nei punti in cui mi sono bruciacchiata, ma molto meno di quanto farei senza!
    e per ultimo ma non ultimo… il mio fidato Face&Body di Mac! Non mi ricordo la tonalità che ho per la mia pelle abbronzata, ma è unico. Ho ricominciato ad usarlo pochi giorni fa, più che altro perché dovevo uscire e volevo omogenizzare un attimo il viso. Un velo di quel fondotinta ed è stata magia 😀
    Ecco… Clio… sappi che ogni volta che posti delle foto di palette mini la mia salute mentale!!! XD Mia madre ogni tanto a spot mi minaccia guardando le palette che ho (Sono la Naked e la Naked2) dicendomi “Non comprarne più! Che sono tutti uguali quei colori!”

  25. L’unico top che mi viene in mente al momento è uno degli smalti effetto gel di pupa, l’ho messo e mi è rimasto intatto per una settimana intera, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Baci a tutte e buona giornata!!!

  26. Ciao a tutte e ciao clio, anche per me questo è stato il mese dei rossetti! Infatti i miei top del mese sono proprio i rossetti mulac, sono stati una piacevole sorpresa! E chi li ha provati può capirmi 🙂

  27. I miei top di marzo sono tutti i trucchi che ho portato a casa da New York 🙂 non ho mai speso così tanto in makeup ma erano mesi che risparmiavo quindi non ho avuto alcun rimorso! Per prima cosa il fondo Fit me matt&poreless della Maybelline: nonostante l’abbia ordinato online ho azzeccato il colore (yeeeeee!) e mi ci trovo molto bene, spero arrivi anche in Italia altrimenti dovrò farmelo portare ogni volta che mia sorella torna in patria. Poi i rossetti della MAC (ne ho comprati 6, arrestatemi pure!) che amo alla follia. Infine i color Tattoo della maybelline, che costano molto meno che da noi e hanno più colorazioni. Ah Clio a proposito, ho preso il creamy beige che avevi consigliato e lo preferisco molto al taupe della linea vecchia, grazie per i tuoi preziosi consigli!
    Buona giornata a tutte!!!

  28. wow!!!!!!!!!!
    Clio sicuro il Maybelline sensational è tra i miei prossimi acquisti!!!!!
    Hanno aperto un negozio wjcon vicino dalle mie parti, ho già fatto ispezione!!!!! MA le tinte liquide non le prediligo piu’ come una volta (da ragazzina ero ossessionata dai lucidolabbra) ora preferisco i rossetti perchè sono piu’ pratici per me!
    Però mi hai messo curiosità………….!!!

  29. Il mio acquisto top del mese e’ il Roller Lash di Benefit: ottimo effetto, ciglia non cementificate e di facile eliminazione (ma non cola con le lacrime). Al prossimo giro pero’ provo il Maybelline perché risparmiare qualcosa non e’ mai male 🙂
    Un altro top e’ la scoperta di un meraviglioso colore nell’unione tra due rossetti: il kate moss nr 5 con sopra il rosso dell’elixir Maybelline.

  30. Il mio unico top questo mese è il rossetto della Rimmel by Kate 08. Mi piace molto la consistenza, durante tanto e adoro il profumo. Prenderò di sicuro altri colori

  31. Anch’io l’ho preso e confermo: STUPENDO!! Ho approfittato di un offerta e l’ho acquistato a 12€…se avete la pelle lucida, che si “mangia” il trucco, allora è il fondo per voi!

  32. Cliooo ciao 😀 a me piacerebbe che facessi una review a parte del mascara della benefit roller Lash! Sono indecisa se comprarlo o no ! :/ e comunque io in questo periodo adoro i rossetti , prima c’è stato un periodo che usavo solo lucidalabbra e adesso non riesco a fare a meno dei rossetti ! Le stranezze della vita !

  33. Già aprile?? Non posso crederci!!!
    Allora intanto il Clollistar ArtDesign #9: amo!
    Poi aver trovato il mio abito da sposa e le scarpe. Scarpe FUCSIA.
    Diciamo poco!

  34. Buon giorno ragazze! I miei top sono stati gli ombretti in crema di shiseido della collezione primaverile il colore rosino caldo n PK224 ed il grigio n BR727 le tinte in olio di Ysl io ho la n. 8 ed i natural blush di Deborah io ho il n. 14 che mi si è appena sgretolato in molle pezzi :'((( un consiglio a Clio, per chi ha già la neked basic 2 di UD secondo te, vale la pena prensere la palette degli opachi di too face?

  35. Allora quasi tutti i miei top truccosi li ho comprati ieri, quindi non sono ancora sicura perché li ho provati una volta sola:
    -Maybelline color elixir n.400, un bel rosa acceso! quando va via le labbra restano cmq leggermente tinte
    -mascara maybelline ciglia sensazionali, comprato dopo la review di Clio e confermo che è stupendo!
    -crema viso Bottega Verde al miele, l’ho provata solo stanotte ma mi sembra buona, io ho la pelle mista e la crema si è assorbita tutta lasciando la pelle morbida ma non unta. dovrò provarla di giorno per vedere se mi fa sudare
    -polvere per i capelli volumizzante e texturizzante Bottega Verde

    Il mio top non truccoso è ovviamente la mia laurea!!!! è stata una giornara fantastica, mi sono divertita tantissimo e sono stata in compagnia delle persone più care!

  36. Buongiorno Clio! Buongiorno Ragazze!… Posso dire senza alcun dubbio che dopo anni di mascara Vamp! della pupa appena lo finisco comprerò il maybelline! Lo amato appena ho visto la tua review Clio!

  37. Ciao a tutte, questo mese ho un bel po’ di top:
    -Garnier ultra dolce shampoo Henne’ e aceto di mora: delicato e lascia i capelli piacevolmente profumati.
    -Cien shampoo repair & care: mi ero gia’ trovata bene con il balsamo della stessa linea e trovo che anche lo shampoo renda i capelli morbidi.
    -Serie tv “The Carrie diaries”: la trovo molto carina anche se tra un paio di settimane finiranno di trasmetterla.
    – Garnier Idratante prodigiosa per pelli normali (versione campioncino): nonostante io abbia la pelle secca mi e’ piaciuta molto questa crema, rimane bella leggera, non unge ed ha anche u buon odore che pero’ non so definire.
    -Libro “Soulmates” di Aprilynne Pike: l’ho trovato bello anche se all’inizio mi sembrava una storia assurda.

  38. Il topè il fondotinta dell boho per pelli grasse, il primo liquido senza oli stupendoooooooooo

  39. The Carrie diaries io l’ho già visto tutto anche se appena l’ho iniziato mi ha deluso il fatto che non è attinente alla storia di Carrie di sex and the city 🙁 …. non so se te ne sei accorta ma nella serie The Carrie diaries Carrie vive col padre..mentre in sex and the city quando Carrie si frequentava con Petrovsky parlando con Miranda racconta che suo padre lasciò lei e la madre quando lei era molto piccola :-/

  40. Ciao!! Non vedevo l’ora dei top di marzo!! Ora vi racconto i miei 😀
    – CC cream l’oreal nude magique verde. L’ho presa per sbaglio…credevo fosse un semplice correttore verde. Mi ero pure stizzita quando mi sono accorta dell’errore! Poi ho iniziato ad usarla ed è stato Amore! Bassa coprenza, ovviamente, ma secondo me uniforma benissimo. Sembra di non avere proprio nulla sul viso, ma siccome so com’è la mia faccia “nuda”…mi accorgo del netto miglioramento! Tanto che sempre piú spesso non sto aggiungendo altri prodotti!
    – Photoready skinkights Revlon.
    L’ho cercato in ogni dove e adesso, finalmente, è mio! Se voglio quel pizzichino di coprenza in piú lo uso sopra questa cream verde. È mooolto discreto e anche se ho la pelle mista, tendente al grasso, non mi fa (almeno per ora) minimamente l’effetto lucido. Ovviamente ci passo sempre un velo di cipria per essere sicura. Lo faccio sempre.
    – Natural powder blush in mallow rose, benecos.
    Bellissimo, super naturale, dura un sacco…ben pigmentato. Lo adoro.
    – Naked 2, urban decay.
    Ce l’ho da piú di un anno e non l’ho praticamente mai usata, giuro. Usavo sempre la 1 o la natural eyes di too faced. Allora mi son costretta a portare solo questa in viaggio ed ho capito che ho fatto benissimo a comprarla!
    Questi i miei preferiti! Dovevo troppo dirvi della cc cream verde che per me è stata una rivelazione!!
    Un bacione!!

  41. Il mio top è il correttore instant age di maybelline che ho finalmente comprato visto che il mio vecchio era finito ed è semplicemente fantastico! Grazie Clio! 😉 ho comprato anche l eyeliner in gel di maybelline consigliatissimo da Clio ma non l’ho ancora provato…vi dirò. Buona giornata a tutte!

  42. TOP DI MARZO:
    – ROSSETTO RIMMEL LONDON DELLA LINEA KATE MOSS N.08.
    – FONDOTINTA STAR DI DIOR N. 023
    -MATITA LE SMOKY L’OREAL COL SEA BLU

  43. I miei Top di marzo:
    – crema eterea di Neve cosmetics…finalmente ho trovato una crema da giorno idratante, opacizzante e il profumo è buonissimo;
    – shampoo solido “honey I washed my hair” e balsamo solido “Jungle” di Lush: appena uscita dalla doccia i capelli non sono proprio morbidi, ma una volta asciutti risultano morbidi, lucidi, voluminosi e profumatissimi;
    – Pastello labbra Orchidea: adoro, bel colore e duratura;
    – fondotinta Pupa Made to Last: non è proprio un preferito di marzo perché lo sto usando da tempo ma per ora è il migliore che abbia mai provato
    – Instand anti age di Maybelline: l’ho provato poco perché devo finire il correttore roll-on occhi di Garnier ma mi sta piacendo anche per le altre parti del viso.
    Ciao!!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  44. Ragazze dei rossetti by Kate quali sono i migliori? Quelli rossi o quelli neri? O son tutti buoni? Perchè non li ho mai provati e mi sa che mi avete convinta a prenderne uno 😛

  45. Ragazze volevo chiedere ma il ciglia sensazionali è waterproof??perché io adesso uso vamp, mi trovo benissimo solo che avendo un pochino la palpebra scesa mi ritrovo le stampatine delle ciglia!!!

  46. Ci metto anche quelli di febbraio…matite kiko next generation verde kaki e marrone rosato: splendide e durature.
    Terra glam bronze L’Orèal colore 00: setosa, a prova di ciompa, colore perfetto e naturale per una carnagione chiara (non ho provato les beiges, ma questa mi soddisfa molto, più di una terra di clarins che possiedo ma che uso quando sono abbronzata). Fard collezione sporty chic pupa albicocca: pur essendo bellissimi anche quelli di deborah, li trovo troppo pigmentati e io non sono proprio un’esperta. Questo lo preferisco perché più facile da usare e colore bellissimo. Fondotinta made to last di pupa: ero scettica, ma mi sono dovuta ricredere. Per chi ha imperfezioni sparse da coprire è ottimo, non fa effetto mascherone e ha un finish semiopaco naturale. Ottima durata, unico neo, le colorazioni.

  47. Concordo con Pupa e a questo punto mi prenderò pure il correttore di maybelline, appena finisco il luminys.

  48. Ottimo l’eyeliner in gel! Non so perché ma riesco a fare righe migliori con questo che con tutti gli altri a penna.

  49. Ok, mi avete convinta! Vado a comprare il mascara Maybelline! PS Complimenti per la laurea! 😉

  50. top marzo? io e il ragazzo con cui son stata per più di 4 anni fin a inizio gennaio ora ci stiamo riprovando (e ho messo la testa a posto giuro!), andrà bene? speriamo!

  51. Aggiungo il film Cenerentola perché mi ha fatto tornare bambina. Se non aspettassi un maschio comprerei la bellissima bambola della Mattel.

  52. Assolutamente! È che pensavo di metterci un secolo perché sono molto difficile, invece in un solo pomeriggio l’ho trovato.

  53. Anche a me è piaciuto molto The Carrie Diaries! Nonostante io sia un pò avanti con l’età hehehe 😉 Ho adorato gli outfit di Carrie e Samantha ma soprattutto i make up di Larissa *_*

  54. Io l’ho visto e sono rimasta delusa: secondo me non è un film che fa ritornare bambina, ma è un film da bambine!

  55. Il mio top è la nuova tinta gloss in olio (non mi ricordo il nome) di YSL n.8 : favolosa, però la devo contornare con la matita trasparente!

  56. Super super SUPER TOP, non solo di Marzo, forse della vita!!!!
    Rossetto Le Marc Lip Creme di Marc Jacobs. Io ho preso il num 238 Je T’Aime…
    Semi-opaco, non secca, resistente all’aperitivo ed è il perfetto color “Jess-new-girl” che tanto cercavo ^^

  57. Siii Clio, adesso che hai approvato la palettina Too Faced non ho piu’ scuse…
    Il mio top in fatto di makeup questo mese sono i nuovi rossetti coco chanel (ho il numero 424…rosa…). Altro top meraviglioso e’ che il mio fidanzato e’ venuto a trovarmi dopo il primo mese di “esilio” per lavoro…infatti sono un po’ assente dal blog 😉

  58. Cornetto al burro d’arachidi???? Cioè, il cornetto Algida?? Se mi dici di si prendo le chiavi ed esco in ciabatte

  59. I miei top di questo mese sono il piega ciglia di sephora, la crema contorno occhi viviverde Coop e il balsamo colorato di kiko colore blackberry. Nel mese di aprile ho in mente tanti acquisti makeupposi, ultimamente sto cercando di darmi una regolata, ma non ce la faccio più, sono in crisi di astinenza!

  60. In realtà questo mese non ho molti Top perchè sto cercando mano a mano di smaltire prodotti (sia di make up che di skin care) prima di ricomprarli, in modo da contermi e da evitare di svaligiare le profumerie!! Una cosa è certa…tra i top di clio e i commenti riesco SEMPRE e dico SEMPRE a trovare qualcosa da aggiungere alla mia famosa lista (che ormai sta diventando più lunga dei rotolini regina!!)…ad esempio vorrei provare sia la tinta labbra (che mi piace molto come tipologia di prodotto) e il mascara della maybelline (perchè questi sono gli scovolini che preferisco), ma penso che aspetterò ancora un pò…di recente invece ho acquistato un color elixir della maybelline, n 725 se non sbaglio, e la matita per sopracciglia della linea master drama, ma sono ancora sigillati quindi non posso pronunciarmi per il momento! Buona giornata ragazze!

  61. Ciao Clio siccome da quando ti seguo sto creando la mia trousse da capo (in quanto avevo pochissime cose una crema colorata un phard un mascara una matita e prendevo roba dalle trousse pupa che mi hanno regalato il tutto con pennelli scadentissimi e dolorosissimi) sino rimasta molto delusa da Sephora io sono di Salerno e sono andata li con una lista delle cose che mi servivano tutte prese dal tuo blog e consigliate da te, sono uscita da quel negozio solo con il fondotinta della Dior Skin Star e la terra della Chanel le altre marche (Laura Mercier elf Too Faced) soprattutto pennelli non sapevano neanche cos’erano tipo Real Techniques o Beauty Blender, e per giunta non erano aggiornati nenache con i prodotti Sephora la spugnetta che hai consigliato tu e il pennello per il fondotinta non c’erano!!! (Mi hanno detto di andare a Napoli che è un po lontano) Ora mi sento un po spaesata anche perché non acquisto su Internet e quindi non so come fare e le cose che ho non ho gli strumenti per metterle! :”( … Ps quando consigli qualcosa per la base puoi mettere anche il numero del colore che hai perfavore!? Così noi alle prime armi ci regoliamo con te io ad esempio ho la pelle un po più scura della tua e quindi prendo un numero o due in più! Grazie mille il top sei sempre tu! Un baciooo

  62. Si quelli in crema sono favolosi! Costano un po’… però durano veramente tutto il giorno! 🙂

  63. Clio ci fai una recensione sui rossetti wycon? Quelli che hai messo tra i tuoi preferiti di marzo, mi interessano! 😉

  64. Io ho già visto anche la seconda stagione e confermo che effettivamente ci sono parecchie incongruenze…anche quando racconta di come Carrie abbia conosciuto le altre ragaze, non rispetta proprio quello che dicono in Sex and he City! è un peccato perchè avendo visto tutto Sex and the City mi aspettavo molto da questa serie 🙁

  65. Buongiorno ragazze,ho un problema…amo alla follia il make up!nn m trucco sempre come stamattina sveglia dieci minuti prima,ore 5.20 per truccarmi ma al suono della sveglia sono rimasta a letto perché mi son detta”ancora cinque minuti”…la mattina è più forte di me..non ce la faccio!anche se mi addormento con i migliori presupposti!

  66. Sto per dire una scemenza forse…ma non è possibile che una volta esaurita possa essere riassortita?

  67. Io ne ho parecchi di questa linea: quelli neri sono brillanti e lucidi mentre quelli rossi sono opachi (ma non seccano le labbra). Se ti piacciono i rosa (colore dell’anno) ti consiglio, oltre al n 08, lo 05: è il mio rosa preferito e sta bene con ogni trucco! Se, invece, ti piacciono i rossi ti consiglio lo 01, 09 (più scuro, rosso ciliegia) e il 111 (perfetto per il giorno, è abbastanza discreto).

  68. Grazie per il consiglio sincero! Lo tengo d’occhio giá da un po’ ma tutte le review che sono spuntate come funghi su questo fondotinta mi avevano dato l’impressione di essere falsate, infatti aspettavo quella di Clio che al contrario trovo sempre sincera. Devo dire che mi hai convinta

  69. Ciao e grazie per la recensione!! ne ho sentito parlare moltissimo e quindi sono curiosa di provarlo.. il problema è che io utilizzo solo prodotti eco bio per il viso perchè i parabeni e petrolati mi soffocano la pelle.. mi puoi dire com’è l’INCI? non mi aspetto ingredienti naturali ma almeno che non faccia troppo schifetto…grazie mille in anticipo!

  70. I miei top di marzo riguardano il trucco quotidiano che ho fatto spesso questo mese:
    – rossetto Benecos “Pink Rose”, un bel rosa scuro con carattere che dura molto
    – ombretto Nabla “Atom” usato come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio
    – NO mascara, ho scoperto con grande soddisfazione che per alcuni trucchi mi basta usare il piegaciglia e devo dire che le mie ciglia ringraziano di non essere costantemente sotto stress
    E poi:
    – matita long lasting di Wycon nera, dura che fa paura, mi scrive anche nella rima interna (ma li la durata è inferiore)
    – smalto Wycon “Sugar Effect” n°831, è un fuxia sabbiato con microglitter argento, dalla descrizione sembrerebbe lo smalto della Barbie ma è bellissimo, se mai uno smalto potesse dare la felicità, sarebbe questo

  71. Mi viene sempre più voglia di acquistarlo, ma le tonalità sono tutte troppo scure per me! 🙁

  72. roller lash anche per me (Anche se ci ho messo un pò per imparare a non ficcarmi lo scovolino nell’occhio!)
    e il rossetto sexy game di sephora, madonna che bello che è!! siccome è un colore intenso lo picchietto col polpastello sulle labbra e l’effetto è bellissimo
    ma la vera scoperta sono state le Yankee Candle, che finalmente sono arrivate anche dove vivo io, yay!!

  73. Io ho 2 top del mese:
    1) Smooth’n blush in Light Coral della Flormar: è un bellissimo blush in crema in un tubicino molto semplice (ma la scatolina che lo contiene è da collezione!! Carinissima e un po’ vintage) color rosa albicocca simile al blush n°12 della Deborah che ha recensito Clio molto naturale che si fonde con la pelle e da un bel effetto salute sulle carnagioni chiare o medio-chiare;
    2) il libro “Non dirmi di no” di Kristen Ashley: è il primo di una serie (Mystery Man Series, a storie chiuse, ovvero ogni libro parla di una coppia e la successiva di un’altra) e si concentra sula storia tra Gwen, una reporter freelance, che è stata presa di mira da gente losca poiché sua sorella li ha fregati tutti e si è messa nei casini e viene salvata da Hawk, l’uomo con cui ha una relazione TOTALMENTE NON CONVENZIONALE (niente a che vedere con 50 sfumature di grigio, tranquille ;)). La trama è coinvolgente, un po’ surreale e divertentissima, adatta per rilassarsi e riderci su e sognare a occhi aperti un uomo capace di dare 4 orgasmi in mezz’ora, ricco abbastanza da comprare delle Jimmy Choo e delle Valentino, un po’ prepotente e protettivo e possessivo (e qui può sembrare simile a Mr Gray ma sono agli antipodi perché Hawk è un personaggio incredibile e assolutamente non piatto!!!!). Si legge facilmente perché è scritto molto bene :). Ciaooo

  74. Ciao 🙂 lo shampoo ti lascia le lunghezze secche? Fa schiuma? Non riesco a trovare uno shampoo bio che faccia abbastanza schiuma e che mi lasci i capelli morbidi e non “stopposi” >. <

  75. ciao ragazzeee!! devo porvare una delle tinte Wycon perchè mi ispirano, ma aspetto i flop ihihi
    allora i miei topo del mese sono:
    – mascara wycon step by step (confezione fucsia) dona volume che è una meraviglia, nero intenso, non fa troppi grumi!
    – eyeliner gel di l’oreal, finalmente un eyeliner facile da stendere, utilizzo però il pennello di catrice angolato anche questo un altro top del mese ihih
    – fondotinta mat velvet di make up for ever, copre che è una meraviglia, ho la colorazione leggermente scura per il mio viso ma cerco di schiarirlo con un pò di cipria più chiara, opacizza a lungo e rimane fino allo struccaggio,
    – fondotinta l’oreal 24 h mat, questo però confrontandolo con il mat velvet è meno coprente ma dura cmq a lungo. diciamo che è l’alternativa economica meno coprente ma cmq opacizzante,
    – pastello labbra orchidea di neve, usata in combo con il matitone rossetto di revlon della stessa tonalità risulta splendida e dura a lungo,
    – gel sopracciglia di maybelline brow drama nella colorazione dark brown, mi colora le sopracciglia e non la pelle sottostante, le disciplina e le fissa senza doverci pensare tutto il giorno ihih
    – blush benecos tonalità toasted toffe, colore arancio biscotto, mi sono innamorata di qsto blush… avevo già il sassy salmon che adoravo.
    Devo dire che ora ho capito come mai le mie finanze a fine mese scarseggiavano più del solito ihih mi devo dare una calmata qsto mese ahahah
    bacioooooo!!

  76. te lo consiglio solo se hai una pelle mista/grassa altrimenti tende a tirare un po… è in offerta da limoni fino al 5 aprile piu o meno a 9.90! 😉

  77. Clio il rossetto della Avon per caso è simile a Diva della Mac? Sono alla ricerca disperata di un dupe! 🙂

  78. io sono un cadavere dal sottotono neutro/rosato… la figlia scema di morticia addams insomma!!!XD
    Ho sempre avuto difficoltà a trovare la giusta colorazione (oltre che la texture!!) ed anche con questo all’inizio pensavo di avere problemi.
    Fai come ho fatto io: in profumeria applica un pochino del fondo tra guancia e collo e tienilo un paio d’ore. Vedrai che si fonderà con l’incarnato e lo stacco non si noterà! Alla fine ho comprato il beige rosè/ rose beige n° 13. (Ero indecisa fra questo ed il più char dal sottotono giallo)
    Fammi sapere se ti sono stata utile

  79. Quindi il fondo l’oreal mi confermi che non è molto coprente? Chiedo consiglio a te che l’hai provato e saprai dirmi di più. In realtà sono indecisa tra questo e il dermablend di Vichy. Io voglio uno che copra bene i miei brufolazzi ma che non mi faccia un pastone in viso 😀
    Per quanto riguarda il velvet mat di mufe non penso di prenderlo visto il costo e le recensioni contrastanti che ho letto…se devo spendere 40€ per un fondo, deve avere tutte recensioni da 10+ e me lo devono vendere con le stelline luccicanti ahahahahah

  80. Non sentirti in colpa…anch’io amo molto il make up ma la mattina sono in versione zombie a causa della mia pigrizia ahahahah

  81. Uffa la palette matt di Too Faced uscirà anche qui da noi???? Ne sapete qualcosa? Almeno su Sephora online non c’è traccia, MA IO LA VOGLIO!!!!

  82. Mi sembra strano che sephora non conosca too faced o laura Mercier. Sulla elf hanno ragione perché si trova solo su internet . Sicuramente è vero che a Napoli la sephora è più fornita. Ti consiglio davvero di andare perché lì è tutto un altro mondo. Io sono della provincia di Salerno e vado tutti i giorni a Napoli per l’università quindi so cosa significa spostarsi fino a lì ma comunque ti consiglio di fare un salto almeno una volta, anche solo per farti un giro. Chissà che non ti piaccia Napoli e ci andrai più spesso 😉

  83. Io ho comprato da poco il mascara della benefit… Fantastico!!!
    Separa, incurva e allunga e per chi ha le ciglia sfigate come le mie è sensazionale! Inoltre non cola e non mi resta la macchia nera sotto l’occhio come succede con il Vamp Pupa.
    Le prime volte non mi era chiaro il modo di applicarlo (complice la commessa di Sephora che mi ha spiegato male come usarlo). Poi ho istintivamente iniziato ad usarlo proprio come dici tu… Allora non sono malaccio ahahahahah!!
    Son felice di sapere che esiste un dupe!! Aspetto la tua review a riguardo!

  84. Anche io ho il mio mirror di wjcon rosso magenta! L’avevo comprato tempo fa e ancora non l’ho mai utilizzato, mi sa che lo proverò ancora più volentieri 🙂

  85. Clio bella ma tra la palette di neutri di too faced e la naked basic 2neutri quale devo preferire? Ragazze accetto consigli? Un bacio a tutte

  86. Io ho preso 9 ombretti Nabla perché c’erano gli sconti.. A parte che mi sono arrivati la mattina dopo, ma sono una BOMBA!! Colori bellissimi e super sfumabili.. Tanto amoreeee

  87. clio ma secondo te quando arriverà questo palettina in Italia? Devo andare ad un matrimonio e mi piacerebbe un sacco riprodurre un look come il tuo *.*

  88. Ragazze buongiorno allora i miei Top del mese di Marzo sono:
    -Defining blush catrice, lo so che tutte lo amano però non avevo trovato uno stand catrice e appena visto mi ci sono fiondata latteralemente.
    -get big lashes essence, ha uno scovolino che non ho mai usato e inizialmente l’avevo accantonato ma quando ho visto la tecnica di clio con gli altri mascara ho deciso di dargli una seconda possibilità e wowo, stupendo.
    -matita sopracciglia della H&M
    E infine … MAC RUBY WOO, mi è stato regalato dal mio ragazzo perchè io non avevo il coraggio di comprarmi un rossetto rosso per paura di risultare troppo volgare avendo 20 anni appena, ma ragazze io lo amo follemente, mi sono ricreduta e oddio è un vero e proprio must!!!
    un bacione a tutte :**

  89. Grazie per il mega consiglio!!! ho voluto sempre provarlo ma non avevo ancora letto nulla su questo prodotto.. per le pelli miste/grasse secondo te andrebbe bene???

  90. Oltretutto, ce l’ho da quasi un anno ed è ancora perfetto come nuovo! Cosa che non si può dire dei Paint Pot di Mac, ad esempio…sgrunt.

  91. molto bene!! sono d’accordo con la review di Clio! unica cosa devo stare attenta quando lo metto perché tendo a sporcarmi l’attaccatura delle ciglia…

  92. I miei top:
    – primer viso di debby
    – due ombretti deborah della linea 24h silk
    – set pennelli neve makeup

  93. yeeee viva il post sui top che adoro!!! anche io questo mese ho provato molti prodotti,naturalmente mi sono tenuta sull’economico!! XD allora i miei top sono : le lip liner di essence num 06,12 e ,15, molto scriventi, colori stupendi e durata discreta…poi sono anche confortevoli, in pratica questo mese non ho usato rossetti,ma solo queste matite!! matita occhi exaggerate di rimmel nel color 240, l’ho trovata in offerta da acqua e sapone e l’ho provata..ragazze è stupenda! colore intenso acqua marina ed è veramente indelebile!!!ogni volta che la metto mi fanno i complimenti per quando è intensa!!!per la skin care invece udite udite..il mio ragazzo mi ha regalato la face cleansing di imetec (simil clarisonic ma economica) ed è veramente fantastica..super top del mese!!! la crema di essence mattifying che ha un buonissimo odore, è leggera ed è ottima come base trucco!!! infine lo stick labbra che ha finalmente risolto il problema di secchezza e pellicine, il burrocacao naturale di Helan linea dolcezza….esagerato!!! 🙂 questi sono i top di marzo, ma vi dico già che il top di aprile è domani perchè è il mio compleanno 🙂 un bacio a tutte :*

  94. I miei top: la palette Della Parte, Tartelette, tutti color I neutri matte. Bellissima, la Sto usando tutti I giorni. Il mascara di lancome ( d cui nn ricordo il Nome), quello con lo scovolino tutto curvo: il migliore che abbia mai provato. I nuovo Rossetti Revlon, sia I’ll gloss che quelli in stick.

  95. mille auguri!!!anche io spero in qualche regalino truccoso per domani che è il mio compleanno ^___^

  96. anch’io ho visto già da parecchio tutta la seconda stagione e letto non ci sarà mai una terza e credo di capire il perché… è un telefilm carinissimo per carità..ma non se si deve collegare a sex and the city…io l’ho visto e rivisto milioni di volte e ancora lo rivedo 🙂 ma non credo rivedrò the carrie diaries 🙁

  97. Mi tocca fare il bastian contrario. Dopo aver visto tutte quelle recensioni positive ho comprato il fondo nella colorazione 13. Io sono pallida, ma non cadaverica e il mio sottotono è rosato, ma il fondotinta è comunque troppo scuro e sarei potuta anche passarci sopra, perchè se sfumato bene non si nota più di tanto. Il vero problema è che su di me non fa quello che promette, cioè non è particolarmente opaco se lasciato senza cipria e dopo poche ore inizia a svanire. Sto cercando di finire il tubetto in fretta per tornare al mio amatissimo Eau de Tint, sempre di l’oreal. Probabilmente è uno specifico problema della mia pelle (mista, che tende a seccarsi in alcuni punti), però ci sono rimasta male :'( confidavo in un buon fondo per la stagione calda che resistesse al sudore e al calore… e va beh.

    Un’altro malus, che è più che altro una mia pippa personale, è che non ha protezione solare, cosa che per me un buon fondo deve avere assolutamente. Fissazione mia, a prescindere dal fatto che il fondo non mi sia piaciuto.

  98. Ciao Clio! Adoro quest’appuntamento mensuale con quello dei flop!
    Questi due mascara mi piacerebbe provarli, di sicuro proverò quello della Maybelline per prima, almeno se si decide a non essere sold out dappertutto!!!
    La palette della Too Faced mi ha proprio conquistata, i colori sono bellissimi e poi il fatto che siano mat!!! Devo comprarmela al piu presto!

    Il mio top questo mese è lo struccante occhi della Venus, l’ho comprato perchè vlevo risparmiare e devo dire che è un ottimo prodotto!!! Strucca delicatamente, non pizzica, i due parole: è fantastico!

  99. Ho visto una Youtuber americana a chi piaceva anche un sacco!!! Deve proprio essere bello allora!

  100. Spendo solo qualche parola sui rossetti AVON che uso regolarmente. Questo della linea Hollywood non l’ho provato. Per gli altri, posso dire che la tenuta varia a seconda delle linee. Per i colori, di perlati a dire il vero non ce ne sono tantissimi…sono più che altro lucidi o mat. Il problema delle labbra secche non l’ho mai riscontrato invece!

  101. Top:
    – gel capelli Antos, milgior prodottoper styling provato ultimamente

    – shampo alverde avocado e shee, riformulazione del traube avocado che era ottimo, non hanno fatto danni questo è ancora meglio.

    – smalto deborah gel effect 01, finalmente ho trovato il mio nude…per pelli chiare

    – smalto kiko, bellisismo rosso cigliega, stedura ottima anche con solo un passata, durata leggermente inferiore ad altri kiko, necessita top coat come quasi tutti gli smalti colorati

    – crema mani phytorelax al cacao, ottima crema per il giorno, ha un odore fortissimo di burro di cacao

    – gel gambe rinfrescante antos, io lo uso come anticellulite, quando non ho voglia di mettere la crema, contenendo ippocastano…

    clio sarebebro molto interessanti dlele review dei rossetti armani dato ch ecostano e dele palette occhi smepre apprezzata.

  102. Ciao Kuzza! Posso chiederti quanto è chiaro il colore dal sottotono giallo? Faccio molta fatica a trovare fondotinta chiari dal sottotono giallo!! Avevo provato il13 da Tigotà e mi sembrava scuro oltre ad essere rosa!

  103. ciao, io ho la pelle esattamente come la tua, con l’Eau de Tint quindi ti trovi bene? non si lucida?

  104. Io sono un po’ a corto di colori opachi, da quando ho preso la Naked mi sono accorta di quanto sono versatili e adesso sono a caccia di marroncini opachi perchè altrimenti ho solo quei due lì XD soprattutto di marroncini caldi… Ho adocchiato Fondente di Neve e un giorno sarà mio m/

  105. ciao! come ti hanno detto altre ragazze li vendono solo sul sito Wjcon…le spese di spedizione mi pare siano gratuite da 19 euro in su 😀

  106. Ciao Cliuzzaa, ciao ragazze, mi piacerebbe prendere il mascara della Maybelline.
    Invece il mio must per Marzo è stata la Lozione della Sisley, Sisleya, avevi scritto in proposito in un post recente, in effetti appena la applico la mia pelle la” assorbe” in un instante, poi procedo con il siero, crema. Che dire mica sceme ste’ asiatiche.
    Ho provato anche la loro giapponese della Sensai ma il risultato sulla mano non era uguale.
    Sono contenta di questo acquisto!

  107. uno si trova a Bologna, ma ti conviene mettere sul motore di ricerca google dove sono in giro per l’italia.

  108. In effetti è vero, mi sembrano piuttosto simili (so che sexpresso è anche nella natural eyes) ma non avendocela io ci sto facendo un pensierino xD

  109. A Napoli so che ce ne sono due a via Chiaia e alla Galleria Umberto I tu dove hai trovato questi prodotti!? … e per i pennelli e le spugnette!? Comunque grazie ;*

  110. Ciao ragazze 🙂 sicuramente tra i miei top metto gli ombretti della kiko cream crush n. 02, 05 e 06, sono fantastici!! Mi piacciono molto i colori, sono pigmentati e mi durano tutto il giorno senza neanche mettere il primer 🙂 poi questo mese ho anche comprato il mascara della mybelline quello rosa e sinceramente non mi piace molto lo scovolino, separa troppo le ciglia però ho risolto il probblema usando il vecchio scovolino dell’altro mascara sempre maybelline (quello viola) in questo modo l’ho recuperato e mi piace molto!! 🙂

  111. Io sono indecisa tra questa e la semi sweet.. entrambe ancora non arrivate in Italia! Uffa io le voglio! 🙁

  112. Cavolo siamo già ad aprile!Questo mese non ho comprato niente di truccoso tranne una matita bianca di MUFE da mettere all’interno dell’occhio con cui mi sto trovando molto bene!

    Una cosa volevo chiedere a te Clio se mi risponderai o ad altre ragazze che l’hanno già comprato..il roller lash di benefit è un mascara a tutti gli effetti o una base per poi aggiungere un mascara?Perchè io sono andata da sephora con la voglia di comprarlo ma poi mi hanno detto che è un primer per poi mettere il mascara e mi sono bloccata. Com’è effettivamente il mascara? Perchè se fosse un primer l’effetto mi potrebbe anche piacere con poi l’aggiunta o del better than sex o del they’re real ma da solo non mi piace perchè non ho bisogno di particolare incurvatura e mi sembra che faccia l’effetto ciglia separate. Il problema è che se è un primer dopo non è che fa i grumi e dà l’effetto troppo finto?Insomma…se qualcuna sa qualcosa parli! 😀

  113. Io sono andata alla galleria ed è molto grande. L’altro non so perché non ci sono mai andata. So per certo che hanno la too faced perché vidi lo stand (non ci vado da qualche mese. Se l’hanno tolto nel frattempo non ti so dire) e la beauty blender. Per i pennelli di real techniques non ho informazioni certe perché io li ho acquistati online. Il correttore di Laura Mercier non l’ho ancora preso ma sarà il mio prossimo acquisto per cui non ti so dire con certezza. Spero di esserti stata utile :*

  114. RiCiao a tutti..nel mio commento di stamattina ho scritto quali dei prodotti top del mese elencati mi piacciono di più e che andrò ad acquistare il prima possibile di mio io non ho avuto novità questo mese a livello di make up o altro ma ho appena finito un telefilm e finisce tra i miei top di marzo… Hart of dixi! ho appena visto l’ultima puntata delle quarta stagione…logicamente sottotitolato in italiano..ma dico Meraviglioso… mi è piaciuto tantissimo :-)! e poi Zoe , Lemon e Annabeth sono bellissime 🙂 infatti proporrei una Coolspotting su una di loro 😉

  115. Per me è stato amore a prima vista. Ne ho provati altri per accontentare la sig.ra del negozio

  116. Io ne ho provati due come dicevo io ma non mi convincevano. Poi la commessa mi ha fatto provare quello che lei vedeva su di me ed era quello giusto! Poi ne ho provati altri 3 o 4 per essere sicura, ma non c’era niente da fare: la signora ci aveva visto giusto.

  117. Abbiamo sensibilità diverse. Ho visto Biancaneve e il cacciatore, Alice di Tim Burton (adoro Tim Burton, ma questo mi ha delusa), mi è piaciuto abbastanza Maleficent (perché Angelina era perfetta), ma questo li ha battuti tutti. Sarà che in questo periodo ho la fissa per tutto quello che è inglese: Downton Abbey, Paddington, Lisa Eldridge, Cenerentola. È tutto più simile a quello che amo. Detesto la pacchianeria che attualmente imperversa negli USA, dai reality tv alle esagerazioni che ci mostra Clio.

  118. Io ho il fondente di Neve!!! Ogni tanto lo provo, ma se cade sulla guancia non si leva più e rimani sporca tipo “di terra” (passami la spiegazione xD) Ho preso il mini… il colore è carino ma secondo me fa macchie…( anche se ne capisco poco, forse…) :))

  119. Sì, avevo letto le recensioni e molti dicevano che era molto pigmentato 😀 Io in genere quando trucco gli occhi non faccio la base, preferisco farla dopo per evitare questi problemi 😀 Grazie per avermi avvisato comunque, quando lo avrò starò attenta a questi accorgimenti :3

  120. Sono sicura che ci sia un negozio a Bologna perchè ci sono stata, per il resto non ti so dire :0

  121. Da Sephora al momento, che le assomigliano, ci sono la Natural Eye Collection e la Boudoir Eyes, sempre di Too Faced.

    Non quest’ultima recensita, ancora 😉

  122. Clio ti devo segnalare un bug, è la 30esima volta che cerco di cambiare immagine al mio account ma non me la fa fare: mi fa scegliere l’immagine, la carica, però alla fine del caricamento l’immagine è sempre la stessa e non me l’ha cambiata :/

  123. Quando inizi poi, inizia anche la dipendenza 😛 !!!

    P.s. Se devi iniziare da qualcuna, a tratti con la Natural Eye della Too Faced, mi sono trovata meglio che con le Naked. Quando faccio un viaggio e posso portarmi dietro poco, è lei che vince sempre e vola con me 😉

  124. Eh me l’avevano detto che in quell’atelier sapevano farci, e sono contenta di esserci andata! Però già ora mi dispiace che potrò portarlo solo quel giorno..

  125. Anche a me è piaciuto tantissimo!!!! :):) ho iniziato a seguirla tempo fa e l’ho finita da poco…è davvero un peccato che non l’abbiano rinnovata per la 5 stagione! Lemon con i suoi piani e strategie mi fa morir dal ridere 🙂
    Sono contenta che io non sia la sola a cui piace, essendo una serie con un contenuto non proprio profondo ecco, viene un po’ snobbata in genere ma io l’ho adorata 🙂

  126. ciao chiara, si ne ho sentitio parlare ma in America non li trovo… dovrei provare a vedere qui ora che sono in Italia! vi farò sapere! beso!

  127. che carina!!!!grazie mille…finchè mi diverto e posso essere utile anche ad una sola persona ne sarò molto fiera 🙂 un bacione

  128. già ti capisco!!purtroppo,o per fortuna per il portafogli,a Trieste non trovo la Too Faced che mi ispira ancora di più della Urban Decay!! stupenda poi la nuova palette Natural Mat..sbavo!! 😛

  129. anch’io l’ho adorata :-))) e non vorrei fare OT però devo proprio raccontartelo…oggi ho visto in streaming l’ultimo episodio e ti preciso io non ho MAI visto nulla in vita mia con i sottotitoli perché ho seguo il film o leggo..ma questo mi piaceva troppo per aspettare anche perché in Italia è ancora INEDITA :-(! oggi ho pianto di emozione ho riso 🙂 è stato un finale bellissimo…dispiace anche a me non ci sia un seguito anche se si legge ancora sono in dubbio i produttori… comunque se continua Meglio, ma se è finito, non potevano scrivere finale migliore 🙂

  130. Il mio unico top makepposo di marzo è stato il fondotinta velvet di make up forever!! Ed è stato un caso! In pratica domenica sono andata da Sephora perchè volevo comprare un fondo liquido (io ho sempre usato il Bare Minerals minerale in polvere libera però volevo un pò variare 😉 ) e la commessa mi propone il nuovo fondo di Nars, oil free, resistente 16 ore, adatta per la mia pelle grassa. Vediamo insieme il colore adatto al mio sottotono rosato (notare: me lo prova solo sulla mano..errore mio!!) e mi convince. Lei mi dice “Accomodati pure in cassa che io poso il tester e ti prendo il fondo nuovo”. e così ha fatto. Io ho letto sulla confezione “Nars”, ho pagato e messo in borsa.
    Arrivata a casa verso le 22.30 apro il mio nuovo fondo, stra entusiasta dell’acquisto!! apro e noto che il colore del fondo è tendente al giallo, e in più mi il contenitore mi sembra leggermente diverso dal tester che mi ha fatto vedere la commessa. Vado a vedere sia sul sito nars che Sephora e qui trovo la risposta ai miei dubbi. Il fondotinta che avevo provato è “All Day Luminous Weightless Foundation” adattissimo x pelli grasse..e quello che mi ha rifilato la commessa è “Fondotinta Illuminante Trasparente” x pelli secche.
    La mia domanda è stata: me lo cambieranno???
    Il lunedì pomeriggio mi precipito al negozio e non c’è la commessa che mi aveva servito il giorno prima.PANICO.
    Blocco un’altra commessa, le spiego la situazione e lei tutta gentile mi dice che si può cambiare. Mi riprova il All Day Luminous Weightless Foundation in VISO e no, non ci siamo proprio!!!! sulla mano andava bene, ma in faccia decisamente no. Quindi mi propone il Velvet della make up forever, adatto x pelle tendenti al grasso e iol free. Su di me è veramente bello!! Io ho molti rossori e me li attenua veramente tanto. Costa 40 e passa euro, ma ne vale la pena!!

  131. Bei top Clio! Soprattutto la Too faced Natural matte, la voglio disperatamente ma in Italia non riesco a trovarla

  132. A Bologna è in Via Indipendenza, giusto di fronte alla Pandora 😀 (mio marito mi prende in giro per i riferimenti che prendo Ahaha)

  133. In questo ultimo periodo ho fatto diversi acquisti da Mac (sarà perché ho lo sconto del 40% ?!?… mmm…potrebbe! 🙂 ) fortunatamente sono tutti acquisti di cui sono più che soddisfatta!!..
    – ben quattro pennelli Mac il n 204 xhe uso per pettinare le sopracciglia, il n 266 che uso per disegnare le sopracciglia e due nuovi arrivati in edizione limitata il 221 pennello da sfumatura molto piccolo, perfetto per chi ha gli occhi piccolini 🙂 e il n 137 pennello che uso per il blush di una morbidezza fuori dal comune!!!..poi..
    – rossetto mac Brick-o-la è un rosso scuro ma non troppo, che sta benissimo con i miei capelli rossi!
    – mac beauty powder Alpha Girl anche questo è in edizione limitata..io lo adoro! È il perfetto blush pescato che dona quell’effetto saluta, e trovo stia bene sia alle pelli chiarissime sia alle olivastre
    -mac fluidline brow gelcreme, non so se siano meglio o peggio della famosa pomade di Anastasia beverly hills(tra non molto andrò negli USA e la prenderò) ma con questi gel/crema per sopracciglia io mi ci sto trovando benissimo! Ho preso due tonalità redhead e dirty blond..perfetti per me e per chi ha due peli e le sopracciglia se le deve disegnare ogni santo giorno! Poi è davvero a lunga tenuta! E infine..
    -so’bio etic fond de teint longue tenue, era da un po’ che lo volevo provare..mi trovo bene, resiste sulla pelle per molte ore e sembra di non averlo! Unica pecca le colorazioni!..sono pochissime..tre se non sbaglio, io sono molto molto chiara e ho preso l’unico colore davvero chiaro che abbiano fatto lo 02 chiaro..forse un pelo troppo x me, sicuramente va bene d’inverno ma tra un po’quando inizierò ad avere un pochino più di colore direi no..anche perché tende molto al rosato…
    Ragazze,Clio..buona serata! :-*

  134. Nessuna novità per marzo, sono l’unica che si sente in colpa ad entrare in profumeria? Con tutte le cose che ho a casa… essendo tornata ad un colore di capelli umano, sto riscoprendo vecchi acquisti inutilizzati. Un matitone verde della Mesauda e un paio di rossetti Mac che con i capelli viola erano un pugno in un occhio! 😀

  135. si Clio ne aveva parlato….voglioooo la SUGAR POP è bellissima… amo la Too Faced. Non sapevo che la sugar pop fosse in edizione limitata…domani vado da sephora, anche perchè da quello che so devono uscire entrambe i primi di aprile…

  136. Top del mese, la proroga del contratto a scuola!!! Magari posso regalarmi qualcosa anch’io! Buona Pasqua ragazze e Clio! 😉

  137. Mannaggia Clio, io ora voglio le micro-blender :)))).
    Sui mascara devo dire che il roller lash è migliore del maybelline, a parte lo scovolino rosa, trovo il prodotto più fluido e almeno sulle mie ciglia, volumizza di più. Per quanto riguarda lunghezza e colore sono sullo stesso piano :)))
    Il mio top del mese è questa favolosa palette di MakeUp Revolution (probabile drupe di urban decay) per trucchi versatili e di ogni tipo.
    Un bacio Cliuz :)))

  138. Mese di magra purtroppo, non ho fatto acquisti interessanti! Tutte le volte che passo davanti a una profumeria chiudo gli occhi e corro via! Però dovrò rifornirmi di pennellie Beauty Blender, se qualcuna è di TORINO e può dari CONSIGLI su dove andare, li accetto volentieri! E vorrei proprio provare le mini blender, metto tutti giorni vari strati di correttore, essendo un panda naturale, e potrebbero essere una scoperta interessante!

  139. Il mio top del mese…una domenica pomeriggio in casa con il marito, un film, chiacchiere tranquille prima che i figli tornino a casa……mi è parso di toccare la felicità, ma quella serenità quotidiana che non sempre capita nella vita. Un abbraccio ragazze!

  140. Ciao, io l’ho preso come mascara a se’ stante. Penso che la confusione sia dovuta al fatto che sia sul sito di sephora sia su quello di benefit viene suggerito di intensificare l’effetto abbinandolo al they’re real cosi’ da ottenere anche il volume. Io non l’ho mai usato in questo modo ma e’ abbastanza morbido quindi non credo dia problemi di grumi.

  141. Su quale sito hai comprato i pennelli!? Comunque grazie mille! … Ps hai detto che sei della provincia di Salerno che paese di preciso!?

  142. Ho acquistato su maquillalia. È molto affidabile. Sono di Angri. Tu sei di Salerno centro o della provincia?

  143. Io ne 3 neri e sono molto buoni ma non credo siano lucidi, sono satinati più che lucidi e tendono di più all’opaco comunque, io ho il numero 03 (un nude), il numero 10 e il numero 60, sono tutti molto buoni ma devo dire che io non li metto sempre perchè oltre ad essere davvero molto intensi e il 10 e il 60 li dovrei mettere con un pennellino a me tendono a seccare le labbra (ma io le ho sempre secche, quindi…)
    In ogni caso sono molto buoni, te li consiglio ^^

  144. per me aver cominciato a scrivere qui! PS: notare che il mascara di maybelline l’ho preso al volo e di sfuggita al super su richiesta di mia madre circa due mesi fa…..ed ora che vorrei provarlo anch’io è introvabile!!!!!!!!!! AHAHAH!!!! e AAARGHHH!!!!!!!

  145. Ciao Clio!dopo la tua recensione ho comprato il nuovo mascara della Maybelline,ma ancora non l’ho iniziato xKe voglio finirne un altro prima..lo volevo già comprare,ma dopo la tua recensione e visto Ke era in offerta (da 9.90 era in offerta a 7€ e qualcosa e avevo un buono di 3€..così l’ho pagato meno di 5€!!) L’ho preso subito.. ;))

  146. Gli ombretti in crema di Shiseido sono il top dei top. Sfumabili,a lunga tenuta.. Meglio anche di quelli di Chanel. E non si seccano assolutamente!

  147. mmm allora per me non credo sia adatto, visto che ho la pelle mista perchè tendenzialmente è normale, in fronte dopo qualche ora si lucida e vicino al naso e sulle gote si secca :O

  148. Lo 05 l’ho appena visto in foto e mi sembra stupendo! Credo che farò presto un salto in profumeria! Sapete per caso dove conviene comprarli? Da Acqua&Sapone?

  149. Io non capisco perchè le palette too faced hanno quelle cialde enormi di illuminanti! A me proprio non piacciono, io gli illuminanti non li uso quasi mai, in piú una volta messi sono piú o meno simili. Boh, magari sono solo io, ma preferirei che ci fossero 3 ombretti normali…

  150. Stavolta ci sono anch’io!
    _pettine afro: l’ho comprato prima di tagliare i capelli,quando avrebbe avuto più senso utilizzarlo, anche adesso non lo disdegno,anzi mi piace proprio, ha 2 file parallele di denti,ma sono solo 5 In una fila e 6 nell’altra,disallineate, ottimo da passare tra i capelli.
    _Clinique chubby stick intense in 06 roomies rose, la mia passione per questo tipo di rossetti non di placa, e questo color carne rosato ma bello acceso mi piace!
    _Dylan Dog 343 “Nel fumo della battaglia” mi ha emozionata moltissimo
    _concerto dei The Script a Milano: bravissimi, simpatici ed energetici

  151. Questo mese ho comprato varie cose, ma non mi serviva niente in particolare…
    Ho preso 2 matitoni di kiko, quelli di una collezione vecchia e mi piacciono davvero molto, e poi durano anche senza primer! Poi ho preso un ombretto rossiccio, ma io volevo un borgogna! Peró mi piace lo stesso! Ho preso anche un double touch rosa e mi piace un sacco!
    Poi da essence ho preso i cerottini per i punti neri e sono curiosissima di provarli! Poi un quad di ombretti solo perchè volevo il borgogna…ma non mi ispira molto! Non è proprio quello che cercavo….e per finire uno smalto azzurro!
    Sto apettando che arrivino le nuove collezioni, ma ancora niente :/

  152. Io anche ero talmente curiosa che mi sono fiondata a scaricare tutte le puntate sottotitolate! il finale si mi è piaciuto, avrei solo voluto che facessero vedere con più calma il matrimonio di Lemon (poveraccia dopo 4 stagioni ce l’ha fatta finalmente!! 🙂 ) e avrei voluto sapere il nome del bambino di Zoey…pensavo che l’avrebbero chiamato Harley, me lo aspettavo 😛

  153. Scusa se te lo domando, perchè forse qualcuno lo avrà già chiesto, ma più o meno quando dovrebbe uscire? 🙂

  154. Ciao a tutte, i top di marzo sono indubbiamente gli ombretti in crema di dolce e gabbana e sempre dello stesso Brand i nuovi rossetti mat in pratica sono tutti rossi ed è impossibile non trovare la giusta tonalità, credo tutti, ma di sicuro la colorazione che ho preso io ha una durata pazzesca batte anche i mat della mac, per le amanti dei rossetti rossi opachi a lunga durata è un prodotto da non farsi sfuggire oserei definirlo un oggetto del desiderio. Ebbene sì mi ha davvero stupita, cosa non facile visto che raramente utilizzo i rossi.

  155. Pensavo non esistessere altre persone con questo tipo di pelle… Una tragedia XD non è grassa non è secca ma,sul naso si formano sempre le super antiestetiche pellicine che rovinano l’effetto bello di qualsiasi fondo e in altre parti è più grassa un misto che rende la missione fondo perfetto impossibile

  156. Ehm.. non so se roesco a spiegarmi.. per me che sono chiarissima andava bene comunque ma mi lasciava un alone giallo rispetto al 13 che si fonde perfettamente con la mia pelle.. più di questo non so che dirti!XD

  157. Mi space che non ti sia piaciuto.. io quando ho effettuato la prova solo fondo (no primer no cipria), sono anche andata a ballare e quindi… a sudare!!! Ed era perfetto! Alle 5 di mattina lui era lì come appena messo! Fa schifo quello che vi sto per dire e vi giuro che non lo faccio mai ma sono andata a dormire truccata perché era davvero troppo tardi quella notte/mattina e quando mi sono svegliata era ancora lì! Sono rimasta spiazzata!!!
    Tra l’altro riesco a toglierlo e a struccarmi bene solo dopo l’acqua micellare.
    Ripeto, mi spiace che tu non abbia avuto i miei stessi risultati

  158. io la uso da un bel pò la cc cream di l’ oreal e anche a me ha cambiato la vita! (esagerata che sono! :- ). la amo davvero e spesso anche io non metto nient altro oltre a quella. (io soffro di couperose)

  159. Sisi! Assolutamente! Anche se stavo leggendo fra i commenti che una ragazza s’é trovata male.. il mio consiglio è di provarlo dato che non costa molto:)

  160. Io questo mese mi sono dovuta contenere ma vi segnalo due cosine che ho comprato a poco prezzo che mi hanno sorpreso piacevolmente:
    – smalto cien colore n.9 neon coral comprato alla Lidl per sfizio (non sapevo che vendessero anche il make up) giusto perché costava 1,79.. ce l’ho su da 5 giorni col fidato better than gel top coat della Essence ed è ancora perfetto!
    – shampoo secco Toni & Guy acquistato da Acqua e Sapone in formato mini, ha un profumo delizioso al contrario del Fructis con cui mi pare di odorare di insetticida

  161. Ciao Clio! Mi ispirano moltissimo le beauty blenders piccoline e il mascara di maybelline! Tra i miei preferiti di marzo ci sono, in campo beauty il matitone/rossetto di kiko n. 01 della linea frosted look e il detergente di Liz Earle da usare col panno in mussola. In ambito musicale la canzone “Love me like you do”.. mi piace proprio tanto e la ascolto mille volte al giorno!!! Un bacione!

  162. Ciao! Si, io la consiglierei. Ho una pelle mista tendente al grasso e in tutto questo periodo non mi ha dato alcun problema di luciditá. Io, comunque, un velo di cipria lo metto sempre anche quando uso solo la CC. Provala, per me ne vale assolutamente la pena!

  163. Io ho un pò di rossori quà e là e questa CC uniforma senza appesantire…la adoro perchè preferisco qualche macchiolina piuttosto che invecchiarmi di 10 anni con paltoni di fondotinta. Ormai per me è ibdispensabile! :p

  164. E questo shampoo secco i capelli come li lascia? Io sto cercando uno che nn li fa diventare bianchi/grigi…

  165. L’altra volta girovagavo da acqua e sapone ed ho visto questo fondotinta..sono passata davanti lo stend 300 volte e non sapevo se prenderlo o no, alla fine non l’ho preso ma tu parlandone così bene mi hai fatta pentire 🙂 la prossima volta lo prenderò, adesso sono troppo curiosa!!!!

  166. Ciao Clio e ciao ragazze, mi ispirano il mascara maybelline e come al solito i prodotti wycon che però non c’è nella mia città (e io non acquisto su internet).
    I preferiti di marzo sono uguali a quelli di febbraio (mi sa che non ho comprato più niente):
    – fondotinta Dior Star;
    – naked 3;
    – mascara essence lash princess.
    Poi il film al cinema: Cenerentola <3

  167. È vero che non si trova? Allora non sono io…Sono andata da Sephora con mia sorella, avevo pure la foto della palette – ma nn c’era… Mi hanno fatto vedere ‘Natural eyes’ e pure una con ‘matte’ nel nome ma i colori erano diversi…
    Tu dici quella che consiglia Clio si trova solo in America? Uffa però…!

  168. Ahahah ma no dai un po’ sono diversi, soprattutto se prendi la 3 sono totalmente diversi!
    A me invece manca la naked 2, ma non vedo l’ora che arrivi il 2016 per autoregalarmela XD.

  169. Anch’io sto seguendo The Carrie Diaries (su la 5) e mi piace parecchio!
    Finalmente scoprire com’era Carrie da teenager (sono sempre stata curiosa quando guardavo Sex and the city)!
    Vorrei che facessero (sempre se non l’hanno già fatto ) dei telefilm con protagoniste Sharlotte e Miranda XD (Samantha no tanto c’è già in The Carrie Diaries).

  170. Ah io non me lo ricordo questo 🙁
    Ma che strano! Cioè i libri li ha scritti la stessa scrittrice e sempre lei ha ideato il telefilm The Carrie Diaries.

  171. Un po’ opachi come tutti quelli che ho provato ma non grigiastri e nemmeno secchi. Non amo lo shampoo secco ma questo lo ricomprerò di sicuro per le emergenze. In genere dopo poche ore i capelli sono orrendi, con questo mi sono rimasti decenti fino a sera. Magari prima prova la taglia da borsetta che costa meno di 4 euro così ti fai un’idea..

  172. Anche a me è piaciuto! Volevo rubare i cristalli dai capelli alla protagonista :’D ma anche il vestito!

  173. Idem… La più chiara disponibile è scurissima, quando capiranno che in Italia ci sono molte ragazze con la pelle chiara?

  174. Oddio… Sicura di essere così chiara? Io ho provato la tonalità più chiara disponibile e su di me risultava molto scura.

  175. Anch’io ho visto Maleficent ed era carino, ma Cenerentola era molto più bello! Si vede che ci hanno lavorato sui look! E anche la storia era interessante, mi sembrava come se completasse il cartone 🙂

  176. Anche a me piace Hart of Dixie, ma sono arrivata fino dove è arrivata La 5 (se ben ricordo alla terza stagione), solo che purtroppo non ci ho capito molto dell’ultima stagione che ho visto.
    Da qui in poi per chi non ha visto la serie non legga. SPOILER.
    Per caso ricordi perché Zoe è andata via da Blue bell dopo essere stata tradita da Weid? E che cosa ha detto Weid per fermarla (anche se lei è andata via lo stesso)? Cioè ha detto solo ti amo?
    È stato fatto vedere come lei ha conosciuto il suo ex (lo scrittore di New York)?
    Non capivo niente quando è iniziata l’ultima serie devo essermi persa qualche puntata.
    Poi non mi ero accorta che la 5 trasmettesse dal lunedì alla domenica (credevo fosse come sempre dal lunedì al venerdì ) quindi tipo le prime 2 settimane mi ero persa le puntate del sabato e della domenica e quindi al lunedì non ci capivo nulla XD.

  177. Non sei l’unica XD
    A me piace il blush essence (quello con il packaging di Cenerentola) ma sono indecisa se prenderlo o fotografarlo per ricordo ahahaha.

  178. Anch’io credevo di essere tra le poche sfortunate ahaha Tu che fondo usi di solito? Io cerco di cambiare per provare qualcosa di nuovo e magari un giorno trovare il fondo perfetto ma per ora nada, anche perchè in genere quelli con la resa migliore son quelli più cari e ahimè me li posso permettere solo in certi periodi, tipo quando mia sorella mi chiede cosa voglio come regalo di compleanno 😛

  179. Io ho la pelle mooolto simile alla tua quindi ti chiedo un SOS 😀 Sono bianca con sottotono rosato ma non mi definirei proprio cadaverica al 100%, ma solo al 70% 😛 Inoltre ho la pelle mista, cioè per lo più normale, che in alcuni punti si secca e in altri si lucida. Insomma una sfiga che non ti dico. Quindi vorrei sapere come ti trovi tu con l’Eau de Tint perchè sto cercando un fondo che realizzi i miei desideri XD Io ora sto usando il Like a doll di Pupa, ma lo odio letteralmente e non so nemmeno se riuscirò a finirlo perchè è molto liquido ma poi fa tipo effetto polvere quando si asciuga quindi aiuta un po’ (ma neanche tanto) per le zone che diventano lucide (fronte) ma è orrendo sulle zone secche perchè mette in risalto la secchezza! Quindi cerco un nuovo fondo magari da non spendere troppo!Help me 🙂

  180. Okk allora mi faro un giro su quel sito, se non hai avuto problemi! … io sono di San Valentino Torio vicino Sarno! 🙂

  181. Ah sisi ho capito. Guarda se può aiutarti, da Sarno parte un pullman per Napoli: buonotourist. È la stessa compagnia che prendo anch’io e che si divide per zone e so che ci sono corse che partono proprio da lì. Non so precisamente il punto perché non conosco bene sarno. Gli orari non sono tanti come quelli di un treno però se riesci a trovare un’orario a te congeniale, è molto comodo per raggiungere Napoli.

  182. Questo mese ho fatto pochi acquisti e devi dire che sono rimasta soddisfatta di ciò che ho comprato.Vanno a finire nei miei top i patch occhi di shiseido,che trovo davvero fantastici!Ho un contorno occhi spesso secco e segnato e dopo questi patch appare davvero idratato e disteso.
    Altro top è l’ombretto kiko ingenious taupe della nuova linea next generation.Adoro questo colore!!Già da solo crea un trucco davvero sofisticato.Me ne sono innamorata!
    Mi sta piacendo tantissimo anche l’airbrush di clinique.Non accentua per niente le rughette e copre molto bene le mie occhiaie,in più idrata il contorno occhi.Per me è promosso!

  183. Anche io ho quell’ombretto di KIKO!!! E anche io lo adoro!! Hai ragione, crea un look sofisticato. L’unico piccolo difetto è che dopo un po’ di ore mi fa venire un lieve bruciore agli occhi. Come se avessi la palpebra pesante / irritata. Succede anche a te?

  184. Ciao io sono di Torino! Ho scoperto da poco un posto fantastico…si chiama Melissa Erboristeria. È vicino alla Mole. Lì hanno la beauty blender (quella normale però, la mini non lo so), i pennelli real techniques, tutti i trucchi neve (anche i pennelli) Nabla, Benecos…insomma un sacco di cose. Spero di esserti stata utile. L’indirizzo preciso mi sfugge, ma lo trovi su internet!

  185. la quarta stagione ancora è inedita in italia…ma io l’ho vista come ho scritto in streaming sottotitolata…comunque, Zoe è tornata a NY perché avrebbe sempre voluto andarsene e quale momento migliore dopo che Weid le ha spezzato il cuore.. sì lui le disse che l’amava..ma non è bastato a fermarla..e no, non hanno mai fatto vedere come si sono messi insieme con Joel… 😉

  186. Si anch’io ho letto queste cose e infatti ho l’interrogativo enorme sulle cose che non coincidono 🙁 non capisco perché l’abbia fatto… ci sono rimasta male!

  187. Qualcuna più sotto diceva per i primi di aprile. Toccherà farci un salto perchè spesso non fanno nemmeno in tempo a metterle sullo store on line!

  188. Si infatti, tempo fa sono rimasta molto delusa dal paint pot bere study di MAC perché mi si è seccato in non molto tempo, circa 8-9 mesi, considerando che di prodotto all’interno non è poco, ci sono rimasta male perché non ho potuto più utilizzarlo

  189. Sì lo so che c’è il Buonotourist da Sarno devo solo informarmi sugli orari e dove lascia ma io ho anche la circumvesuviana solo cge penso sia più problematico! Comunque grazie mille per i tuoi consigli! ;* … Ps ti invio la richiesta di amicizia su fb dimmi se ti arriva! ;*

  190. Il mio grandissimo top di questo mese è il rossetto n° 05 dei nuovi linea NUDE di ESSENCE. Io che non amo i rossetti vistosi ho trovato il mio rossetto! è il classico my lips but better, si vede che c’è ma non disturba, e lo trovo un colore molto fine…..non saprei descriverlo…..una via di mezzo tra un mattone e un malva….sta a vedere che è proprio il color marsala?
    la consistenza è cremosina ma si attacca! faccio due passate, la prima la tampono con una velina, e poi ne faccio un’altra e dura per un bel po’ di ore. Non secca, e non è completamente opaco.
    Insomma,sono innamoratissima…………..con lui ho definitivamente abbandonato le speranze di finire gli altri 3000 rossetti che ho!

  191. Top del mese per me: la tinta di Franck Provost n. 5.50! Rosso scuro bellissimo, pieno di riflessi!! Poi io adoro il rosso *–*
    Altro top ma meno sensazionale: la spugnetta che c’è nella scatolina che servirebbe per applicare la tinta ma che io uso per stendere il fondotinta ahaha (non avendo una beauty blender ci si accontenta!)
    Un bacio a tuttiiiii ^^

  192. Con un pochino di ritardo, ma eccomi a commentare i preferiti 🙂
    come prima cosa occhi a cuoricino
    per i preferiti di Clio è un piccolo appello al sig. Wycon: aprite un negozio fisico a Milano o limitrofi, please!!!!
    Ora i miei preferiti…causa congiuntivite ho potuto truccarmi poco, ma ho comunque potuto testare i prodottini acquistati al Cosmoprof. sono rimasta sbalortita dalle palette Iconic 3 della Makeup Revolution e Death by chocolate della I love makeup. Due ombretti un paio di passate di pennello per sfumare e la sera i complimenti di tutti.
    Altro preferito è un pennellino doppio per sopracciglia (da un lato angolato e dall’altro scovolino) omaggio del Pennellifaro nella sezione Cosmopack: pratico, ottima forma e setole.
    Attendo con ansia i flop di oggi!

  193. Lo so *w* perché è più sul rosino! Ma per mia madre sono tutti uguali u_u
    Sto facendo il filo alla Naked3 da quando è uscita! XD Personalmente tra quelle che ho preferisco la 2 alla originale! Mentre mia sorella preferisce di gran lunga la prima!

  194. hahaha quale vergogna sei carinissima!! Secondo me sei portata per il video, hai fatto bene ad aprire il canale e mi sono anche iscritta =)

  195. Ciao Cliuz ! ho anch’io dei top questo mese:
    – la crema contorno occhi e labbra di Caudalie polyphenol c15, la utilizzo la sera e la mattina ho la pelle levigata ( miracolo)
    – il rossetto Collistar Art n.8 color geranio. Colore fantastico che illumina tutto il viso . In omaggio c’era la matitina coordinata. Tende leggermente a seccare le labbra ( io ho la pelle molto secca ) , ma in compenso dura realmente 4 ore e resiste anche alla pausa caffè !
    – un trio di ombretti che Sephora mi ha regalato per il mio compleanno, un color champagne , un beige castoro e un marroncino. Burrosi e sfumabili, che dire un regalo graditissimo!
    Sono contenta di aver apportato il mio piccolo contributo a questo attesissimo post.
    Buona giornata 🙂

  196. Ciao, anche io ho notato che moltissimi colori di Neve fanno delle chiazze quando li applichi e non si riescono a sfumare bene… non so se sono super ciompa io o se è un loro difetto…

  197. Io ho scoperto le maschere di Sephora in stoffa! Ho preso un po’ di colori ma quella che preferisco è quella illuminante alla perla! Secondo top è sicuramente il pennello di mac 217 e il nuovo detergente in mousse di rexaline Hydra precious! Nonostante sia in mousse non secca la pelle perché contiene acido ialuronico! Infine ho comprato il gloss della Dior maximezer che avevo finito e che adoro e les beiges di Chanel n 30 che uso quasi come cipria su tutto il viso (la uso con il kabuki) invece avevo già la 50 e la 60 che uso come contouring e il fondo vitalmiere acqua n 40! ottimo per l’estate secondo me!

  198. A me invece piacciono tanto i capelli di Carrie e Dorrit (specialmente come li portava quando inizio’ a frequentarsi con Miller)

  199. Figurati.. 🙂 … Fosse stata un po’ più attenta a far coincidere tutto l’autrice sarebbe un telefilm proprio carinissimo!!…non che non lo sia..però poteva esserlo di più 🙂 e poi potevano farlo finire che si incontravano tutte le ragazze….

  200. Quindi allunga le ciglia ma senza appiccicarle? Te lo chiedo perché io sono alla perenne ricerca del mascara perfetto… 🙁

  201. Io mi sono trovata stra bene con i nuovi mascara della Essence che ho comprato! Uno si chiama Reloaded e l’altro è il Multi Action (che avevi già recensito)

  202. Mi pare che si siano viste tutte insieme ai tempi degli anni 80 in uno dei film…io The Carrie diaries lo sto vedendo su La 5.
    Ah a proposito di film, tu sai se e’ vero che gireranno il terzo film o un’altra stagoone di Sex and the city? 🙂

  203. a mio parere non è molto coprente con la prima passata, occorre soffermarsi sui punti “incriminati” con un’altra passata, ma per avere la pelle quasi al topo consiglio l’uso del correttore! per dirti il revlon colorstay o il mat velvet di mufe sono molto più coprenti e anche corposi… qst di l oreal è più fluido… comunque l’opacità c’è assolutamente e non fa effetto pastone! non ho mai provato il dermablend ma ho letto un po di recensioni e ho notato che ha una coprenza molto alta.. non so dirti però in merito all’effetto pastone! cmq poi fammi sapere cosa scegli e cm t trovi 😉

  204. Questo mese non ho acquistato nulla, però aspettavo questo post perché avevo voglia di prendermi qualcosa ma non volevo prendere un prodotto che poi non mi avrebbe soddisfatta…così ora so che posso buttarmi sul mascara della maybelline e sul rossetto di Armani…grazie Clio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  205. Grazie Kuzza! Ieri sono stata da OVS e in effetti è un colore troppo scuro…il 13 per me è troppo rosa avendo sottotono giallino! Grazie lo stesso!

  206. Anche a me non è piaciuto…magari la durata sarà anche buona, ma non mi pare abbia tutta questa coprenza esagerata a meno che non lo stratifichi ed allora si vede troppo….sarà che di fondotinta ne ho provato una marea, ma non mi pare tutta questa meraviglia che si dice in giro….

  207. Sí da quello che ho capito e dalle infinite ricerche che ho fatto non si trova ancora in Italia , e non so tra quanto arriverà ma spero davvero presto! Ho provato anche sul sito ma non spediscono qui e su sephora Francia ma proprio niente… Spero davvero arrivi prestoooo!

  208. Anche io ho preso lo stesso colore ed è bellissimo! Tra l’altro costava pochissimo da Acqua e Sapone, circa 3,99 e la confezione è richiudibile se ne serve solo metà per ritoccare la ricrescita. Non ho pensato ad usare la spugnetta come beauty blender ahaha geniale ma in compenso mi ha evitato di tingere tutto il bagno di rosso

  209. Anche a me…hanno lasciato un finale un po’ aperto diciamo, senza chiarire alcune cose in sospeso…comunque è stata una serie così carina che magari più avanti quando avrò tempo penso la riguarderò 🙂

  210. Teniamoci aggiornate insieme, temo che questa palette farà toccata e fuga quando apparirà, a giudicare dall’interesse che ha sollevato 😛

  211. Ecco i miei “pochi” top del mese! L’acqua termale di cui non posso più fare a meno alla fine di ogni trucco, la mia prima terra 🙂 chiarissima di guerlain, la matita fenicottero di neve, il roller lash, il blush/illuminante di collistar e la naked basics 2! In più includo l’aver trovato lavoro e il mio compleanno il 27 che mi ha portato alcuni di questi prodotti!
    Un bacio a Clio e a tutte voi ragazze!
    Ps. Non è troppo carino il mini “the one”? Me l’hanno regalato in una profumeria!

  212. no non mi pare le appiccichi… se lo usi dalla parte concava riesci a pettinare un po’ le ciglia…

  213. Ciao Clio! Marzo per me è stato un mese di spese folli e quasi tutte sono entrate nei miei top! Molti di questi prodotti sono tra i tuoi preferiti di sempre, ma io non avevo mai avuto modo di provarli dal momento che non sono nelle mie vicinanze e non avevo provato mai a comprare sul sito della sephora! Allora:

    1- Matita occhi Urban Decay Perversion. Un nero intenso e scrivenza ottima, in più resiste ai miei attacchi di allergia. Miracolosa!

    2-Mascara Better than sex. MAGNIFICO! Mi ero sempre trovata bene con quello di Yves Saint Laurent e non lo avevo cambiato. Adesso approfittando del mio shopping online l’ho fatto e ne sono entusiasta!

    3- Palette Natural eye della too faced. Oggi vedendo i tuoi top mi sono resa conto che mi piace moltissimo anche quella nuova, ma in attesa di altre spese pazze mi godo questa!

    4- Rossetto Impassionated MAC. Bellissimo. E’ al quarto posto solo perchè da sempre preferisco truccare gli occhi. Per le labbra opto sempre per toni nude, opachi o lucidi. In occasione di un viaggio a Roma mi sono innamorata di questa sfumatura tra il fucsia e il corallo, super intenso.Stranissimo per me. E sinceramente non ho mai avuto un rossetto così a lunga durata. Resta 5 o 6 ore intatto e anche se mangio la tinta non va via del tutto ma resta un effetto bellissimo. Ne ha preso uno bordeaux anche mia mamma e ora non fa altro che parlare dei rossetti della MAC…io non posso che esserne felice, così magari ci scappa qualche regalino per me!

    Ho comprato anche il blush della deborah e la terra della too faced ma sono appena arrivati quindi forse saranno nei top di aprile!

    E questo è tutto! Grazie per tutti i tuoi meravigliosi consigli, e anche per avermi fatto appassionare al mondo del Make up! A presto dolcissima Clio!! Tanti baci

  214. Ciao Chiara anche io ti stavo suggerendo Melissa erboristeria ma L hanno già fatto!! Si trova vicinissimo alla mole in via Gaudenzio Ferrari 4

  215. Il correttore instant Anti age!! È il correttore perfetto, finalmente l’ho trovato! Farò la scorta al supermercato. Copre come il full coverage di kiko, ma non secca il contorno occhi ed è 100 volte più naturale! Poi costa pochissimo l’ho pagato 8 euro! Clio ti amo

  216. io l’ho già visto tutto in streaming… comunque si..si sono incontrate tutte negli anni 80 ed è il racconto di apertura del secondo film :-)! Comunque dopo l’uscita di Sex and the city 2 hanno parlato spesso di un terzo film e della possibilità di far vedere Carrie e Big finalmente genitori….però si diceva pure che Samantha non voleva più far parte del cast e non sarebbe stato fattibile fare il film senza di lei o sostituendola…. poi non ho letto più nulla in seguito….

  217. Grazie mille! Sei stata gentilissima, farò un salto sicuramente a saccheggiare! 😀 Grazie davvero!!!

  218. Io ho comprato (finalmente!) il cocoa powder della Too Faced. No, il profumo nn mi fa impazzire, ma per il resto è una bomba…
    Sul serio mi lucido di meno, e per un paio di giorni lo usato da solo, (senza il fondotinta sotto) ed è fantastico uguale. Una ‘spennellata’ veloce, il blush – e via! Mi sento favolosa…

  219. Per scrupolo ho appena chiamato il mio store Sephora qui a Torino.
    La ragazza al telefono mi ha detto che non ce l’hanno ancora e non hanno avuto nessuna informazione in merito alla futura uscita.

    In pratica la risposta che mi danno sempre a qualunque domanda io faccia loro <.<

  220. ma che dolce…grazie!!mi emoziono ogni volta che sento un commento positivo perchè per me è una bellissima novità:) un bacione

  221. I miei preferiti del mese sono:
    – Clinique anti-blemish BB cream. E’ una bb cream della linea anti-blemish uscita da poco.. E’ molto liquida però compre benissimo macchiette e imperfezioni. A differenza del fondotinta anti-blemish sempre di Clinique non ha un finish gessoso al contrario è luminosa, e fa una pelle stupenda! Assomiglia molto al vita lumiere aqua ma è più coprente. Su di me che ho la pelle grassa con qualche imperfezione resiste anche 14 ore senza ritocchi.. Io ho il colore light che è perfetto per la mia pelle chiarissima. E soprattutto ha SPF 40!! Per me è diventato un must e lo consiglio a tutte le ragazze con pelle mista/grassa e imperfezioni. Tra l’altro acquistando dal sito si ricevono tanti campioncini e mini size dei loro prodotti, è uno dei migliori siti da cui acquistare, secondo me.
    – Kiko smart lipstick n. 912 preso con lo sconto a 2,50. Assomiglia all’impassioned di mac. E’ molto cremoso, infatti abbinato alla sua matita (smart lip pencil 709 sempre in offerta) è STUPENDO! io tampono le labbra con una velina e un po’ di cipria e mi dura anche 5/6 ore mangiando..
    – Blush! Sono drogata di blush, ne ho a tonnellate.. Il preferito del mese è Dolce Vita di Nars: MAGNIFICO! Sta benissimo alle carnagioni chiare e poi è un colore particolare ma super sofisticato, perfetto in tutte le stagioni.
    – Essence Browow, è una palettina per le sopracciglia ma può fungere benissimo da palette nude opaca. Certo, non è alla pari di UD però non è male.
    Buona Pasqua a tutte :*

  222. Grazieeeee…che bella notizia che mi hai dato!!!prossimo weekend vado in spedizione:)) ero andata da Sephora appena aperto il Tiarè ma mi sembrava di ricordare che non ci fosse..l’avranno messa dopo oppure quel giorno avevo il prosciutto sugli occhi 😛

  223. Hahahaha figurati! E ci sta pure NARS 😉 (Ho appena guardato il tuo video su preferiti di marzo:) – mi piace tanto il video) Comunque congratulazioni per il coraggio e buona fortuna sul mondo youtube! e anche buon shopping 😛

  224. Ah beh…. se parli tanto allora ci sfiniremo a vicenda!!!… io sono leggerissimamente logorroica!!! 🙂 🙂 vai, andata!!! 😉

  225. Io l’ho tenuto su parecchio e devo dire che non mi ha dato nessun problema .Potrebbe averti dato allergia o forse ne hai messo troppo.Io di questa tipologia di ombretto ne metto sempre un velo perché in effetti sembra un pò pesante

  226. Mmm…non capisco proprio. Proverò a metterne un po’ meno. È che mi dispiacerebbe non metterlo più…è davvero un bel colore!!!!

  227. Aaaah adesso capisco, anche a me non danno mai informazioni utili quando ne ho bisogno!!! Magari se passerò “casualmente” a le gru o da un’altra sephora proverò a chiedere di nuovo 🙂

  228. La spugnetta come applicatore per la tinta non mi ispira molto! Mi affido al mio pennello storico ahahah

  229. Non vedo l’ora!Te lo avevo chiesto perche’ qualche mese fa’ avevo letto una notizia simile ma non sapevo se era vero… 🙂

  230. Da acqua e sapone è quasi sempre al prezzo migliore. Pero ho visto che fino al 23 aprile c è il 30% di sconto sul make-up da Ovs e ci sono anche questi rossetti!

  231. Io credo che se non ti è piaciuto quello di Pupa, che però non ho provato, probabilmente non ti piacerà neanche quello di L’oreal. Dalle recensioni che ho visto in giro L’eau de tint è migliore rispetto al like a doll, ma alla fine l’effetto è simile. E’ molto liquido e quendo si asciuga ha un effetto polvere e quindi si, evidenzia le zone secche. Io non uso crema sotto il fondo, ma combatto la secchezza con maschere idranti e crema notturna, quindi non mi crea problemi in questo senso…

  232. L’esperienza che ho avuto io è stato solo invernale, periodo in cui la mia pelle è molto più normale/secca, e tende a lucidarsi meno. Non credo sia il fondo dei miracoli, ma con la cipria su di me resiste abbastanza bene per quelle 4 o 5 ore di università o se vado fuori.

  233. Io ho alcuni top per la skin care e pennelli questo mese: la maschera purificante mint julep (fantastica sulla mia pelle mista), i pennelli e la spugnetta real techiniques. In più ho provato una crema notte, il siero e lo struccante della estee lauder e me ne sono innamorata! Siccome sono delle taglie piccole (tranne lo struccante) non voglio affezionarmi troppo (erano un regalo e non voglio immaginare quanto costino!). Altro buon acquisto, la cc cream della clinique (che uso con il fondo bare minerals in estate). Sono proprio molto soddisfatta! Devo ancora provare l’ombretto in crema pupa vamp viola ma dopo aver letto nei flop di Clio che il viola è un colore difficile, non nutro molte speranze!

  234. purtroppo è un problema comune. Io sono sempre stata chiarissima e ho sempre avuto molta difficoltà nel trovare un fondotinta. Così, da diverso tempo, uso solo bb e cc cream che almeno non fanno troppo stacco proprio perché non sono coprenti. Ora mi volevo lanciare nell’acquisto di un vero fondotinta ma, appunto, c’è ancora il problema del colore (almeno per quelli medio-economici)… 🙁

  235. Anche io ero scettica ma in effetti mi ha facilitato l’applicazione.. tieni presente però che io con le tinte sono una super ciompa ehh

  236. Clio! Quel nuovo mascara di benefit lo odiano tutti ma a me sinceramente invita parecchio! E sono contenta che tu lo abbia recensito bene. I miei top sono il balsamo labbra burt’s bees al mango, il blush in crema AORTA di topshop, il rossetto rimmel Kate Moss n.107 favoloso e il rossetto revlon sweet tarte. FLOP del mese il mascara shock di Collistar, pastoso da morire e prelevo troppo prodotto. Peccato! Bacio

  237. mega top: palette bareminerals per il viso, quella che si chiude con la zip! FAVOLOSA! un affare!!! e perfetta in viaggio (ha pure un elastico al centro x inserireun pennnello di piccole-medie dimensioni. altro top del mese, il sole…….

  238. Io intanto pensavo di prendere la Natural Eyes. Intanto. Perche anche la Matte DEVE essere mia…mio tesssoro…. 🙂

  239. a me va bene se dopo lo shampoo secco non sono più lucidi (non si può avere tutto…), basta che riprendono un po’ di vita, un po’ di movimento … ed il profumo! Tanto si tratta sempre di poche ore, fino al prossimo lavaggio… Ma quelli che ho provato finora me li facevano diventare bianco/grigio/spenti – da veccia carrampana insomma… e si notava anche un sacco, me lo chiedevano proprio: cos’hai fatto ai capelli? Che disagio…
    Proverò sicuramente quello che dice te. Grazie della soffiata.

  240. Domanda: vedo che molte mettono nei top la beauty blender e nei flop la spugnetta simile (almeno alla vista) di sephora. Io ho preso quella di sephora da un paio di mesi, pensando fosse simile…e non mi trovo così male. Anzi!!!! Il fondotinta rimane bello omogeneo. Adesso ho trovato un negozio che vende l’originale beauty blender, ma visto il costo vorrei capire la vera differenza…

  241. perfetto grazie mille!! cmq è pieno zeppo di siliconi quindi mi tengo il mio e mi inciprierò più spesso.. grazie comunque 🙂

  242. Ciao Clio, finalmente la beaty blender è arrivata nello store italiano di Sephora!!
    solo che costa 16 euro… sigh.. se è come quella che ci hai recensito, però…
    io questo mese voglio promuovere un paio anzi tre prodotti low coast, ma ottimissimi
    1) lacca forte INTESA, styling, ecofix, all’estratto d’ortica e pantenola (eccezionale) costa meno di 2 euro e si trova penso in molti supermercati
    2) stesso discorso per una saponetta che può fare invidia a quelle erboristiche, naturali e di lush, solo che costa sui 4 euro, all’olio d’oliva, quindi tutta verde di Atkinson
    3) solo in farmacia: LIERAC, Coherence, anti-age fermetè, sui 18 euro, (che io uso come burrocacao) ed è una crema contorno labbra.
    besos

  243. io direi che questo mese ho fatto il botto:
    naked 1: agognata da anni e finalmente presa!
    they’re real Eye liner della benefit, in gel ma con punta in silicone, facilissimo da applicare! una bomba.
    rossetto neve cosmetics pink donut un rosa nude tendente al malva ma meno freddo di sakura mochi che preferivo ma era finito. beh, questo bello e l’altro ordinato! mi piacciono e mi sembrano adattissimi alla primavera.

    due smalti della pupa linea lasting color gel n. 107 e un rosso ferrari, bellissimi.

    due blush della deborah, il n. 6 rosa malva e uno più aranciato per quando farà un po’ più caldo!
    tutto bello e super felice perchè ero sicura di quello che volevo e mi ero informata!

  244. quando ho visto quella palette ho pure guardato il prezzo nel sito inglese/americano… mi sa dovrò resistere io ho preso la naked da poco. ma bellissima anche per me! i blush della deborah sono carini, io ne ho presi due approfittando di una promozione da tigotà. ciao!

  245. io ho due top!!
    il primo è…… LA SAPONETTA DELL’ALBERGO! un top che avevo apprezzato tempo fa ma poi me ne sono scordata: non ci crederete mai ma a inizio mese avevo una pelle “teribbile”… tantissimi brufoli pre – post – durante ciclo, belli grandi e dolorosi… ero a Vienna per un weekend e in preda alla disperazione ho usato quella saponetta una volta, alla sera, anche per facilitare la pulizia post trucco più ricco. Il giorno dopo i brufoletti piu piccoli erano spariti, quelli grandi più secchi e le macchie scure post brufolo vecchie di mesi schiarite non di poco!
    Per fortuna ne ho una bella scorta quindi posso usarla un giorno si e uno no! ADORO!
    Il mio secondo top del mese è il siero notturno rinforzante per ciglia della alverde… funziona! le ciglia inferiori sono cresciute tantissimo e quelle superiori anche ma si nota meno avendo gia una lunghezza accettabile…..

  246. credo che prenderò quella della too faced adoro i colori matte e la naked me la riservo per quando potrò fare una spesa ancora più pazza 😀

  247. Ehi sono riuscita a farmi dire dalla Too faced quando arriva in Italia la Natural matte: Il 15 Maggio!

  248. Ciao Tizi! Ero convinta di averti già risposto, nel caso scusa lo stalkeraggio ma non sono ancora pratica di Disqus! Ho trovato l’erboristeria ed è… Fantastica! La parte make up è fenomenale, e quella cosmetica e più erboristica anche! Credo diventerà uno dei miei negozi preferiti! 😀 😀 Grazie per il consiglio, è stato preziosissimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here