Ciao ragazze!

È passato un altro mese ed è di nuovo tempo di condividere con voi i miei preferiti di questo periodo! Siete curiose di scoprire i prodotti che mi hanno fatta innamorare a Marzo? Vi anticipo già che è stato senza dubbio il mese dei rossetti, ma anche di altre piacevoli sorprese… leggete oltre per saperne di più!

Schermata 2015-03-26 alle 13.14.08

image3

 

-Too Faced Natural Matte Palette: sembra la classica palette di colori opachi neutri già vista e rivista, ma in realtà trovo che le tonalità siano molto varie e particolari, con sottotoni freddi e caldi per ottenere tanti look diversi. I miei preferiti sono Strapless e Chocolate Cookie, davvero belli e versatili, ma apprezzo anche il fatto che Cashmere Bunny e Sexpresso possano essere mischiati tra loro per sistemare le sopracciglia. Per quanto riguarda gli illuminanti non mi fa impazzire Lace Teddy, troppo rosa, mentre mi piace molto Heaven, un panna classico e discreto. Insomma, palette ottima per le amanti dei trucchi naturali e matte!

Too-Faced-Natural-Matte-Eyeshadow-Palette

 

Maybelline Ciglia Sensazionali e Benefit Roller Lash: questi mascara sono stati delle vere scoperte! Ne parlo insieme perché mi sembra che diano un effetto mooolto simile, addirittura li potremmo considerare dupe visto che è praticamente impossibile vedere la differenza… anche se nelle review che ho filmato vedrete che ne preferisco uno all’altro, anche se per poco! Entrambi hanno uno scovolino curvo in elastomero: trovo che serva un po’ di pratica per ottenere il massimo risultato, prima si usa la parte concava e poi si pettinano le ciglia con quella convessa, ripetendo il procedimento 2 o 3 volte. Devo ammettere che sono mascara un po’ diversi da quelli che apprezzo normalmente: di solito prediligo il volume, mentre questi danno lunghezza e incurvatura, ma lasciano le ciglia abbastanza separate, a ventaglio. Proprio vero che i gusti cambiano hehe 🙂

Schermata 2015-03-26 alle 12.23.36
Schermata 2015-03-26 alle 12.31.22

L’effetto col Maybelline Ciglia Sensazionali… hehe bella faccia!

Volete scoprire i prossimi top! Cliccate qui!