Ciao a tutte!

Oggi parliamo dei rossetti più chiacchierati di questi giorni: i Diva Crime della Nabla. Dopo il successo ottenuto con gli ombretti, la giovane azienda italiana  ha deciso di allargare la famiglia e ha lanciato una linea di rossetti opachi, dal finish vellutato. Scopriamoli insieme!

nabla diva crime

Diva Crime sono descritti dall’azienda come dei ‘Modern Matte Lipstick‘, rossetti dal finish opaco ma scorrevoli e confortevoli sulle labbra, dotati di una texture sottile e leggera pur essendo pigmentatissimi e coprenti fin dalla prima passata. Lo tonalità proposte sono nove: si va dai colori più chiari e discreti a quelli accesi ma non troppo, passando per quelli audaci e intensi, perfetti per una serata particolare. Il prezzo? 12.90 euro. Vediamole insieme…

 

 

nabla-diva-crime-620-5

 

Paloma è un nude rosato tendente al pesca (attenzione se siete fissate con i denti bianchi!), che non dovrebbe annullare le labbra ma limitarsi a valorizzarle e a dare un effetto rimpolpante. Grazie alla presenza di perle riflettenti dovrebbe essere un colore luminoso e tridimensionale, non piatto come tanti altri nude opachi,

 

 

nabla-diva-crime-620-3

 

Ombre rose è un rosa antico tendente al malva, non troppo chiaro: insomma un potenziale My Lips But Better perfetto. Il sottotono viene descritto come neutro, ottenuto grazie al bilanciamento tra la componente calda e quella fredda.

 

 

 

nabla-diva-crime-620-7

 

Panta rei è un rossetto neutro ma non troppo. Si tratta di una tonalità media, a metà strada tra il rosso e il rosa, adatta a chi vuole ravvivare le labbra ma senza esagerare con l’intensità.

 

 

 

 

nabla-diva-crime-620-8

 

Portrait è un color corallo tendente all’arancio e con una punta di rosa per bilanciare, sicuramente molto primaverile ma un tantino ‘pericoloso’ come tutte le tonalità aranciate.

 

 

 

 

 

 

nabla-diva-crime-620-6

 

Poteva mancare un fucsia bello intenso? Ovviamente no! Questo rossetto dal sottotono freddo si chiama Across the universe ed è super acceso, quasi pop.

 

 

nabla-diva-crime-620-10

Vertigo è un particolarissimo color orchidea (vi ricorda nulla il Radiant Orchid?!), un mix acceso di fucsia, rosa e blu, molto più intenso di un semplice lilla.

 

nabla-diva-crime-620-9

Rouge mon amour è il rosso classico immancabile in qualsiasi linea di rossetti, acceso e dal sottotono freddo grazie alla base blu. Non volete passare inosservate? E allora potrebbe fare al caso vostro!

 

 

 

nabla-diva-crime-620-4

 

Alter ego è un colore molto sensuale, luminoso e particolare, a metà strada tra il rosso e l’amaranto. Da provare se si è stanche delle ‘solite’ labbra color fuoco.

 

nabla-diva-crime-620-11

 

E infine Domina, per le amanti delle intense dark lips: si tratta di un vinaccia scuro, dal sottotono rosso freddo e con una punta di viola al suo interno. Questa tonalità appartiene alla famiglia di colori considerati quelli invernali/autunnali per eccellenza, ma che possono dare il meglio di sé anche con un po’ di abbronzatura.

Vi attirano questi rossetti? Quale in particolare? Qualcuna di voi ce li ha già? Come vi state trovando? Ciao a tutte dal Team! 🙂