Ciao ragazze!

Vi ricordate il post dell’anno scorso in cui vi ho presentato una carrellata di celebrities figlie di genitori famosi? Ultimamente stanno spuntando nuovi volti davvero interessanti, che di certo faranno parlare di sé nei prossimi anni, così ho pensato di “aggiornare la lista”; leggete oltre se siete curiose di scoprire che faccia ha la splendida erede di Johnny Depp, o la dolcissima figlia di Reese Witherspoon!

Schermata 2015-06-16 alle 22.21.06

Iniziamo proprio da lei, la scoperta dell’anno, che ha fatto girare non poche teste presentandosi tra il pubblico della sfilata di Chanel lo scorso Aprile: è Lily-Rose, la figlia sedicenne di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che dimostra una volta per tutte le meraviglie di un buon patrimonio genetico.

rs_634x1024-150331193937-634.Lily-Rose-Depp-Depp-NYC.ms.033115

Schermata 2015-06-16 alle 19.04.38



img_9293

 

Il viso è particolarissimo, direi un mix perfetto tra i genitori, con lineamenti forti e delicati allo stesso tempo; non so voi, ma mi sembra anche la copia di Keira Knightley, sicuramente grazie a quegli zigomi così pronunciati, alle sopracciglia folte e agli occhi scuri e penetranti. Ha un fascino strano, malinconico, d’altri tempi, che enfatizza con uno stile decisamente alternativo nel vestire, ben lontano da quello di una “normale” adolescente; guardate per esempio l’outfit sfoggiato per il suo sedicesimo compleanno!

Schermata 2015-06-16 alle 19.40.21

Anche a livello di trucco si affida al vintage, in particolare agli anni ’90, riportati in voga proprio negli ultimi mesi. Ha un look già ben definito per essere così giovane, e non lo abbandona mai: sulle palpebre un ombretto rigorosamente opaco, sui toni naturali del beige o del rosa antico, con abbondante mascara per intensificare lo sguardo. La pelle sembra naturalmente perfetta, ma sicuramente ricorre a un accenno di blush sulle guance e a un tocco di illuminante sugli zigomi (non sempre, tende a lasciare il viso matte la maggior parte delle volte).

Schermata 2015-06-16 alle 19.15.42

Schermata 2015-06-16 alle 19.16.28

Sulle labbra, bellissime e carnose, troviamo sempre un rossetto beige spento, con un accenno di marroncino all’interno, anche questo opaco. In alcuni casi si nota il contorno realizzato con una matita appena più scura (come nella foto qua sotto con la rosa), usata per rendere l’insieme ancora più nineties.

Schermata 2015-06-16 alle 19.15.19

Schermata 2015-06-16 alle 19.16.59

 

Guardate la somiglianza con Vanessa da giovane!

936full-vanessa-paradis

Ha fatto parlare molto di sé negli ultimi mesi la piccola Shiloh, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, 9 anni compiuti da poco. Il motivo delle chiacchiere? Come i suoi fratelli, alla premiere di Unbroken si è presentata con un completo maschile e i capelli corti, scatenando i commenti sorpresi di chi non si aspettava di vederla in queste vesti, sospettando una possibile “deviazione” sessuale della piccola.

2414F5B100000578-2875573-image-a-163_1418705992691

Unbroken-film-premiere

Angelina ha saggiamente dichiarato che “i bambini dovrebbero avere il diritto di esprimere se stessi nel modo che preferiscono senza essere giudicati da nessuno, perché è una parte importante del processo di crescita”. Aggiungerei anche che probabilmente a quell’età il concetto di genere e sessualità non è ancora ben definito, quindi tutte le supposizioni sui futuri orientamenti sessuali di Shiloh mi sono sembrati decisamente fuori luogo e infondati. Detto questo, la sua bellezza mi lascia senza parole e sono sicura che crescendo farà parlare ancora molto di sé.

angelina-jolie-shiloh-jolie-pitt-zahara-jolie-pitt

467957388

Non dev’essere facile avere come mamma una delle top model più famose di tutti i tempi, la sensualissima Cindy Crawford, ma Kaia Gerber, 13 anni, se la sta cavando egregiamente. Non ha ereditato solo il viso e i capelli folti e lucenti (è veramente la copia esatta della madre), ma anche le lunghissime gambe e il fisico longilineo:

288245C900000578-3075256-image-a-78_1431236300850

24928D0800000578-0-image-a-177_1420926148128

kaia-gerber-teen-vogue-photos2

 

Data la giovane età non sembra truccarsi molto nella vita di tutti i giorni, mentre per le occasioni più speciali mette in evidenza solo gli occhi, aggiungendo un po’ di definizione con un ombretto scuro, un filo di matita marrone e tanto bel mascara. La pelle non ha bisogno di molti aiuti, anche perché ha un incarnato dorato davvero invidiabile, ma riscalda le gote con un velo di blush pescato per aggiungere tridimensionalità al viso.

Kaia-Gerber

Volete scoprire le prossime figlie delle nostre celebrities preferite? Cliccate qua!

131 COMMENTI

  1. E’ sempre molto comodo essere “figli dì”….. alcune sono davvero fotocopie delle splendide madri, altre invece, sono persone normali, ma essendo “figli di” sono più belle e valorizzate rispetto alle very normal people!.

  2. Sarebbe bello un tutorial sullo smokey sui toni del marrone di Dylan Penn nella prima foto. Lo trovo davvero raffinato”

  3. mi piace tantissimo la figlia di Cindy e quella di Reese. le altre sono bellissime ma non le trovo così particolari e normali allo stesso tempo….

  4. Clio ha scritto che la figlia di Johnny Depp le sembra la copia anche di keira knightley….che in realtà Lily-Rose sia il frutto (tropicale) del capitan Jack Sparrow e di Elizabeth sul set dei pirati dei caraibi? 😀 ahahah

  5. sono d’accordo, hanno sicuramente più possibilità di conoscere e farsi conoscere negli ambienti giusti.

  6. Dici? Secondo me c’é sempre il rischio di crescere con delle paranoie mentali mica da ridere: devi essere sempre all’altezza (se non addirittura migliore) dei tuoi genitori, rispettando gli standard e le performance che tutti si aspettano da te…
    Peró certo, se guardiamo ad una carriera da intraprendere, sono sicuramente avvantaggiati…

  7. Ciao siamo un gruppo di studenti dell’università di Firenze, stiamo progettando un nuovo prodotto professionale per il make up, uno specchio portatile con luce led, chiunque voglia aiutarci può farlo rispondendo a questo breve questionario:

    http://goo.gl/forms/FtTHzFWzB1
    Grazie per l’aiuto!

  8. Fosse per me la sedicenne Lily-Rose la censurerei, pose decisamente troppo sensuali per una sedicenne! La mia preferita è la figlia di Reese Witherspoon, ha un viso molto dolce e da 15enne, ma a me piace già molto la mamma quindi era ovvio 🙂

  9. Sono tutte bellissime. *o*
    La piccola Shiloh sembra Brad Pitt da bambino, è carinissima! *_* Trovo molto dolce la foto con Angelina e le bambine che la abbracciano, contente del premio ricevuto dalla madre.
    La figlia di Cindy Crawford è stupenda, molto simile alla madre. Da truccata non dimostra per niente 13 anni o_o
    La piccola Ava è davvero molto somigliante a Reese, sono carinissime nelle foto insieme.

  10. La figlia di Depp per carità super affascinante ma mi fa antipatia (tra molte virgolette eh, ci mancherebbe, per quanto poi possa fare antipatia una ragazzina!) mentre trovo adorabile la figlia di reese! Sembra davvero sua madre! Sono tutte molto belle comunque, e per quanto sicuramente abbiano avuto una vita privilegiata credo che il rischio di esser sempre “la copia di” sia dietro l’angolo!

  11. Cavolo, la figlia di Reese Witherspoon è ugualissima a lei!! O_O e comunque è quella che preferisco tra tutte, anche perché dimostra l’età che ha (capelli rosa o turchesi compresi!)
    La piccola Shiloh è la copia del padre invece!! *w* quando diventerà grande farà stragi: i geni di entrambi non mentono!! XD

  12. Certo che se tuo padre è uno che tutte vorrebbero o hanno voluto farsi…non deve essere facile essere un’adolescente per Lily-Rose. Stessa cosa vale per Shiloh, anche se al momento è ancora piccola.

  13. Tutte bellissime bambine :-)!!!!!….. E trovo molto, molto, MOLTO inappropriato permettersi di giudicare una bambina di 9 anni….. Sono figli di celebrità lo so…celebrità che non vengono risparmiate da critiche e attacchi da stampa e quant’altro… Ma sono bambini mio Dio!!!! come si permettono a giudicare così!!!!! Allora se vedevano me fino a i 16 anni avrebbero detto ero e sarei sempre stata lesbica….. Ero un vero e proprio maschiaccio nell’abbigliamento e nell’atteggiamento…non significa che perché si nasce femmine dobbiamo per forza giocare con le barbie o mettere i vestitini rosa :-/ ……… Odio il rosa tutt’oggi ma non esco mai struccata e a differenza di quand’ero bambina porto spessissimo la gonna… e Angelina ha ragione!! i bambini devo essere liberi di essere ciò che vogliono…

  14. Ciao Galbi, non so se crescano con paranoie, so soltanto che nascere miliardari non è da tutti. La vita è più facile. (poi non è tutto oro quello che luccica). Anche nelle normali professioni purtroppo è così. Oltre tutto in Italia, che si sa, non è un paese che va avanti per meritocrazia. Ho un amica avvocato, e non solo ha faticato più degli altri, ma essendo figlia di operai, non lavora nel mega studio prestigioso del papà o della mamma; nonostante non sia più giovanissima è ancora rintanata in una stanza di un’altro Studio legale per mancanza fondi……. Anche il mio capo è figlio del capo supremo, a meno di 30 anni si è ritrovato con un azienda avviata alle spalle…. non è la stessa cosa!

  15. Bellissime tutte!!!! Faccio prima a dire che assomigliano tutte tantissimo alle loro madri! <3 Tranne Ireland Baldwin che somiglia al padre! E x avere 19 anni mi sembra molto ''costruita'' anche se è bellissima!! Come tutte le altre!!!!

    Ps.: La bimba di Brad e Angelina sembra un angelo…ammetto che appena ho visto la prima foto ho pensato bel bambino ma poco importa, bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. Belle bimbe e giovani donne, decisamente. La piccola Pitt è stupenda (non commento i giudizi fuori luogo e a dir poco stupidi).
    Somiglianze? La figlia di Johnny/Vanessa assomiglia alla mamma ma è più bella. Il suo stile è decisamente francese, secondo me. Le sopracciglia sono troppo disegnate per il suo volto, però un bel tipo davvero.
    La figlia di Kim Basinger soprattutto nella prima foto sembra la copia più in bello di sua madre, mentre con i capelli castani sembra assomigliarle meno e forse acquista più originalità. Bella ragazza senza dubbio, non perfetta e quindi interessante.
    Reese e sua figlia sono veramente identiche, quasi sorelle gemelle: Reese sembra ancora un’adolescente.
    La figlia di Cindy è come la madre, uno splendore.
    Ciao!

  17. La più particolare e ribelle è la più piccola. Shiloh è veramente bella. Fotocopia del padre, ma con le labbra della mamma. Un piccolo Brad…Sarà sicuramente interessante quando sarà più grande, perchè la piccola, sa come far parlare di se.

  18. Sono andata a leggere il vecchio post sui figli delle celebrità: Zoë Kravitz non è solo figlia di Lenny Kravitz, ma anche di Lisa Bonet (Denise ne I Robinson)! Anche lei due bellissimi genitori!

  19. Lily-Rose non mi fa impazzire proprio per l’aria spesso imbronciata, mi sembra artefatta.
    Su Shiloh… anche io a nove anni portavo i capelli corti e spesso indossavo jeans e maglietta (anche per poter giocare e correre liberamente)… e quindi? E pure se fosse lesbica, non vedo il problema.

  20. Nono infatti sulla agevolazioni per quanto riguarda una carriera non c’é il minimo dubbio: essere “figlio di” ti permette di raggiungere posizioni che a un comune mortale richiederebbero sacrifici non indifferenti.
    Bisogna peró essere in grado di gestire la fama e i soldi che piovono dal cielo senza muovere un dito, altrimenti fisci come Paris Hilton o Drew Barrymore… ne esci fuori non proprio equilibrato, ecco…

  21. È vero, però in altri paesi le capacità personali contano più che in Italia, per cui anche se sei “figlio di” ma non hai talento non è scontato che avrai successo.

  22. Infatti, non mi pare che la Hilton sia, almeno per ora, in grado di gestire il suo patrimonio… può sicuramente vivere di rendita, ma se per assurdo un giorno dovesse svegliarsi senza un dollaro non so cosa farebbe.

  23. Shiloh è Shiloh, tutti sanno chi è e si veste come vuole. A me è successo di scambiare una femmina per un maschio ad una festa di compleanno. A me adesso capita con il mio bimbo, neonato, che non vesto solo di azzurro. Mi chiedono se è maschio o femmina. I bambini sono innocenti, ma lo sono anche gli adulti se non sanno chi hanno di fronte. Anche io avrei scambiato Shiloh per un maschietto, ma di qua a gridare allo scandalo ce ne passa.
    La figlia di Johnny mi sa di ragazzina viziatissima con quelle pose e poi il trucco anni ’90…bah! Decisamente mostrano tutte più anni di quello che hanno. Sono figli che hanno mille possibilità, ma credo che pochissimi arrivino al talento dei genitori che hanno avuto la strada in salita.

  24. hai voglia noi a farci maschere, truccarci, cura dei capelli …Se non ci sta la genetica non ci si puà fare Niente…! Cmq Riguardo Shilon…Ho un’amica carissima che il giorno della sua prima comunione ha voluto vestirsi con un abito maschile, giacca cravatta e pantaloni. Oggi è sposata ed ha tre figlie!

  25. È scritto tra virgolette, se si legge un po’ più avanti mi pare chiaro che chi ha scritto il post non è d’accordo nel definirla così.

  26. Anche io ho provato verso di lei antipatia a pelle, non so. Magari è simpatica, ma mi ha dato l’idea della. ..lei non sa chi sono io.

  27. Mia madre il rosa non me l’ha più messo dopo che è nato mio fratello: per riciclare i vestiti. Da adulta mi sono rifatta con il rosa pesca, corallo e fucsia. Il rosa lo associo all’ottimismo, purché non sia stile Barbie

  28. Le somiglianze più evidenti mi sembrano quelle della Whiterspoon e della Crawford con le rispettive figlie, e forse sono anche quelle che dimostrano meglio la loro età con la loro bellezza acqua e sapone. La figlia di Robin e Penn è molto bella anche se neanch’io vedo grande somiglianza. La Baldwin bionda sembra voler somigliare alla madre ma è la copia del padre, e sta molto meglio castana, le fa acquisire una bellezza particolare. Lyli-Rose è molto bella ma non mi piace a pelle:dalle immagini mi sembra “atteggiarsi” troppo a diva con quelle pose, infatti la foto più bella è l’ultima dove sorride!!! Nota a parte per Siloh che è bellissima (E PURE LA COPIA DEL PADRE) e con quel look mostra già un bel carattere alternativo e la voglia di giocare degni della sua età: ogni polemica è aria fritta!

  29. Se i loro genitori li tengono lontani dai riflettori, cercando come un genitore qualunque di capire quali sono i suoi talenti, il problema non sussiste. Chiaro che se intraprende la strada del genitore il confronto è inevitabile.

  30. Casi nostrani:
    1) Christian De Sica. Suo padre Vittorio era un dio del cinema, un mostro sacro. Lui no. E non solo perché il cinema italiano ai tempi del padre era un signor cinema e da un certo momento in poi è diventato uno schifo (con le dovute e rare eccezioni), ma proprio perché il talento del padre proprio non ce l’ha.
    2) Alessandro Gassman. Vittorio Gassman era suo padre e penso non ci sia bisogno di aggiungere altro. Alessandro non ha ereditato dal padre la sua magistrale capacità recitativa, né lo stile né niente.
    3) I figli di Ugo Tognazzi, simpatici per carità, del padre non hanno preso granché.

    Questi secondo me sono i casi più evidenti, almeno parlando del mondo del cinema (musica? Fabrizio De Andrè e Cristiano suo figlio, che non regge il confronto). Il punto è che quando sei figlio di mostri sacri come i due Vittorio e Ugo, è veramente dura. Anche negli USA se andiamo a vedere le parentele tra i grandi del passato e i loro figli che recitano anch’essi, non sempre questi ultimi ne escono benissimo. Un’eccezione è sicuramente Michael Douglas, figlio di Kirk Douglas.
    Drew Barrymore non è all’altezza dei grandi attori della sua famiglia che hanno lasciato il segno nel cinema.
    Jane Fonda non arriva a suo padre, uno dei più grandi attori mai visti sullo schermo, Henry Fonda.

    Meno male altri mostri sacri, come Alberto Sordi, non hanno avuto figli, almeno una sofferenza ci viene risparmiata…

  31. Allora…. La figlia di Johnny è identica a Vanessa. (Io sta somiglianza con Keira proprio non la vedo da nessuna parte). Giusto il colore degli occhi è di Johnny, e se Tim Burton è il suo padrino, si potrebbe ben spiegare la sua aria malinconica! (Tuttavia, non mi fa impazzire)
    La figlia di Brad e Angelina è un angelo.
    La figlia di Cindy, bellissima, ma sembra molto più grande dei suoi anni.
    La figlia di Robin Wright è uno schianto, ed è fine ed elegante come la mamma.
    La figlia di Kim, somiglia molto al padre, e mi piace poco meno della precedente.
    La figlia di Reese. Stessa forma del viso, ma gli occhi sono di Ryan Philippe.

    Clio, comunque solo femmine, ma qualche bel figliolo, no???

    Spero sul mini Depp, se lei ha preso da Vanessa, il piccolo magari è la copia sputata del padre….

  32. tutte belle…l’unica che non mi piace tantissimo è la figlia di Cindy Crowford,penso che se sua mamma fosse una donna “qualunque” non sarebbe tanto notata…comunque che noia tutti questi “figli di” che devono fare per forza gli attori,le modelle,i registi..un futuro già segnato in pratica!!povere persone normali che invece le cose devono costruirsele da sole (quasi sempre)

  33. Non avevo mai sentito parlare della figlia di Johnny Depp, è davvero molto bella!
    Povera Shiloh, i giornalisti potrebbero parlare d’altro al posto di farsi tutti sti vaneggi su una bambina

  34. Clio xche non ci fai anche la versione delle figlie italiane? Chissa che viene fuori…

  35. Anche io pensò k siano critiche inutili quelle verso shiloh, infatti io fino ai 14 indossavo le maglie di mio fratello!

  36. Eh, niente, quando hai dei genitori fighissimi è facile nascere con un super patrimonio genetico!

  37. Esatto! come ho detto prima, mi rendo conto che “non è tutto oro quello che luccica”. Ma vuoi mettere i problemi di questi vippini con i problemi di un figlio di operari cassintegrati. Non scherziamo……
    Poi con questo non dico che siano felici, ci mancherebbe. Ma sono del parere che i soldi non fanno la felicità, ma la aiutano, e non poco!. Buon pomeriggio.

  38. Certo è vero! Bisogna sapere gestire soldi e fama. Non per niente, in parecchi nonostante tutto sono morti suicidi (tutti da droghe, alcool, etc.)…. non saranno molto equilibrati, però se la spassano non poco.
    C’è da dire, però, che l’ordine dei doveri e dei piaceri non è uguale per tutti!

  39. La figlia di Cindy è bella, ma niente anche vedere con il viso particolare, riconoscibile ed ineguagliabile della madre. Non credo ci si sarebbe accorte di lei comunque.
    Un colpo al cuore invece la didascalia “Vanessa Paradis da giovane ” .. cavolo è mia coetanea (quasi) !!!!!

  40. Sono tutte bellissime! 🙂 Ma alcune, se non quasi tutte, dimostrano più degli anni che hanno.. Baci :*

  41. La figlia di Cindy Crawford ha 13 anni???? Io ne ho quattro in più e sembro sua nipote!!! 😀 Non ci sono più le bambine/adolescenti di una volta ahahahah

  42. Non c’è nulla da fare… le mamme rimangono le NUMERO UNO INDISCUSSE!
    Forse la piccola di bredangelina potrebbe rivelarsi una bellezza al pari della mamma ma per le altre non se ne parla…
    Per carità sono tutte graziosissime ma le madri erano qualcosa di speciale, delle bellezze incredibili e uniche… guardate qui sotto

  43. Ok ok tutte belle figliole…ma qualcuno di questi manzi nn ha sfornato un bel figliolo? No così…giusto per par condicio XD

  44. Bello pensare a un colore chiaro come l’ottimismo 🙂 e anch’io il rosa barbie è quello che proprio non tollero….. :-D…!

  45. Scusate ma non riesco a vedere la bellezza straordinaria descritta della figlia di Depp 🙁

  46. Ahahah commento fantastico! Appena l’ho letto, ho pensato al figlio di David Beckham e Victoria Adams… Sta crescendo davvero bene 😛

  47. Interessante con nei pargoli di questi attori scorra sangue dell’ artista, al 99% sono modelle/attori/cantanti… E se proprio non riescono ad imparare are nessuna di queste arti saranno sempre “i figli di”

  48. Ma quanto è bella la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie?A me personalmente non disturba il fatto che si vesta da maschio e si voglia far chiamare John,è ancora una bambina e magari è solo una fase e se non è così è giusto che sia se stessa.Le altre mi sembrano tutte carine e soprattutto le più piccole,anche se sono solo adolescenti,si vestono e truccano in maniera adeguata alla loro età.

  49. Una più bella dell’altra! Ma come fanno ad essere così giovani e a non avere nemmeno un accenno di imperfezioni? Che invidia!

  50. Anche io ho visto subito la somiglianza di Lily-Rose con Keira…. impressionante… per fortuna che la madre è il genitore certo se no avrei detto che l’ha partorita la Knightley XD

  51. Che bella Shiloh!!! Tutta la meravigliosa madre, con qualcosa di quel figo del padre… sono curiosa di vedere come sarà tra qualche anno. Molto bella anche la figlia di Johnny e Vanessa. Le altre belle, ma senza quel qualcosa in più, a mio gusto.

  52. Ava sulla foto con i capelli rossi ha proprio lo sguardo di papa Ryan!!!!
    Sono tutte belle ste figlie di star, sia quella di Sean Penn sia quella di Kim Basinger (che somiglia moolto al papà Alec).
    Anche se è troppo presto lo so bene ma vedere la figlia di Brangelina così maschile a me disturba un pochino…

  53. Si infatti prendi l’ esempio della figlia della hunzinker, Aurora fondamentalmente non ha fatto nulla ( se non insultare il figlio di belen) e non é nemmeno una bellezza sorprendente, tuttavia fa servizi fotografici e interviste. I genitori spesso spingono ad intraprendere questa strada perché é chiaro che i benefici ci sono, fare iconti con i contratti di lavoro cassa integrazione e difficolta economiche é tutt’altra storia

  54. Io penso che i bambini dovrebbero essere lasciati in pace e che devono fare solo i bambini non l figli delle celebrità a tutti i costi; se sono i genitori per primi che li mettono sotto l’occhio spietato della stampa o del pubblico non si devono lamentare se vengono criticati o addirittura sollevano scandali.Un conto è il lavoro un conto è la vita privata. Di alcuni figli di celebrità poi si sente parlare quando da grandi non sono persone equilibrate e non riescono ad eguagliare il successo dei genitori e ne combinano di tutti i colori!!!!!

  55. Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto la figlia di jhonny e Vanessa… Wow! Ha la faccia del padre e i colori della madre; bellissima! La mia preferita! Mentre la figlia di Cindy crowford?! Uguale alla mamma!

  56. Bellissima la figlia di Kim basinger ,le somiglia molti,mi ha delusa invece la figlia di johnny depp

  57. certo che pensare che Shiloh abbia devianze per me è da malati mentali!! io da piccolina adoravo mettere i vestiti di mio fratello (di 4 anni più grande),uscivo con pantaloni mimetici, tuta o anche pantaloncini da calcetto sempre suoi. tuttora mi piace vestirmi da maschiaccia e da 1 anno circa porto i capelli corti sopra e rasati dietro la testa…addirittura una signora sui mezzi mi ha chiesto se fossi lesbica O.O chi si fa venire questi dubbi è perchè non ha una mazza a cui pensare…Angelina ha ragione a farla crescere come vuole <3

  58. Non so voi, ma la figlia di Johnny Depp mi mette abbastanza angoscia… la piccola Shiloh è adorabile e tutte le supposizioni sul suo orientamento sessuale solo perché aveva quel completo, non mi sembravano proprio adatte aduna bambina della sua età. Ava è semplicemente adorabile, la copia esatta di sua madre, mi piace molto la sua freschezza

  59. Non è detto che diventeranno famose, ma sicuramente saranno delle grandi gnocche perchè con tutto il team di personal trainer, personal shopper, personal tutto…si possono fare miracoli!

  60. Ti immagini la figlia della Hunzinker dove poteva essere se non era lei?
    Sarebbe stata assolutamente anonima.
    Come dici tu, oltretutto non è sta gran bellezza e non mi sembra che abbia delle particolari doti!. E’ semplicemente una ragazza di 18 anni come tantissime altre. Ma essendo “figlia di” fa foto, servizi etc. Fra un po’ farà le ospitate come opinionista, oppure andrà a fare qualche reality…. e via. Noi, invece, lavoriamo nel più assoluto anonimato! Pazienza, che ci vogliamo fare……

  61. A me la figlia di Reese sembra abbia preso più dal papà, l’espressione del viso è la stessa.

  62. lily rose è davvero splendida e dovrebbe sorridere di più (ha un sorriso molto dolce). ireland baldwin è nettamente più bella “struccata”, sul red carpet è “troppo”, sarà anche la stazza imponente. kaia identica a cindy 8proprio il caso di dire complimenti a mamma, che fortunella!). carinissima anche la figlia di reese. quello che a me sorprende è che queste giovanissime sono davvero splendide e non è così semplice a quell’ età. io ho iniziato a fiorire verso i 15 anni, kaia è già bellissima a 13. buon per loro!

  63. lily rose è davvero splendida e dovrebbe sorridere di più (ha un sorriso molto dolce). ireland baldwin è nettamente più bella “struccata”, sul red carpet è “troppo”, sarà anche la stazza imponente. kaia identica a cindy 8proprio il caso di dire complimenti a mamma, che fortunella!). carinissima anche la figlia di reese. quello che a me sorprende è che queste giovanissime sono davvero splendide e non è così semplice a quell’ età. io ho iniziato a fiorire verso i 15 anni, kaia è già bellissima a 13. buon per loro!

  64. Shiloh è il sunto di un patrimonio genetico stratosferico, si porterà sempre questo peso, spero proprio che sia felice. Dylan Penn è bella come la mamma, che per me è una delle donne più belle al mondo. Ireland e Lily-Rose mix perfetti dei genitori.

  65. Belle ragazze, alcune crescendo diventeranno ancora più belle. Impressionante la figlia di Cindy Crawford, ha un futuro da modella visto il fisico che si sitrova, sempre se non lo faccia già…

  66. Non mi piace l’idea che i figli di genitori famosi siano considerati le star del futuro… primo perchè non è detto che abbiano le stesse qualità dei genitori, secondo perchè finiremmo per considerare ovvio/giusto che chi ha dei vantaggi/raccomandazioni debba avvantaggiarsi di quella strada già spianata. Non dovrebbero neppure stare sotto i riflettori e l’attenzione del pubblico: sono persone comuni, non hanno niente di più, niente di meno, dei loro coetanei che hanno genitori comuni.
    Per quanto riguarda la figlia di Pitt-Jolie, non è semplicemente “innamorata” del padre (e di conseguenza lo imita) come succede secondo il complesso di Elettra (che si verifica nell’infanzia e poi si supera crescendo)???

  67. Da una nanetta come me, tanta invidia per le gambe lunghe della figlia di Cindy e Ireland Baldwin! Sono davvero tutte molto belle, a parte la figlia di Sean Penn che non mi sembra carina come le altre. Molto bella anche la figlia di Reese Witherspoon!
    Sullo “scandalo” Shiloh, mi sento solo di dire che giudicare o fare supposizioni sull’orientamento sessuale di una ragazzina è la forma più bassa, volgare e prova di ogni senso logico e del pudore che possa esistere da parte dei giornalisti!

  68. ma shiloh ha 9 anni, come si fa a parlare di tendenze sessuali???? O.o sta scoprendo il mondo che la circonda, che per quanto sia lussuoso e fiabesco, è ancora tutto una scoperta per una bambina di 9 anni. è il perfetto mix dei genitori, da grande sarà bellissima 🙂 la figlia di reese witherspoon è l’unica che mi piace insieme a shiloh, perché mi sembra l’unica che dimostri l’età che ha veramente (forse posso includere la figlia di robin wright che ha 24 anni ma vabbè)…le altre non mi piacciono…per quanto belle e somiglianti ai genitori le trovo tutte un po’ troppo consapevoli di loro stesse e di chi sono i genitori, non trovo un minimo di innocenza e di ingenuità negli occhi della figlia di Depp e meno che mai in quelli della figlia della Crawford. Nah non mi piacciono.

  69. Che punta di invidia! A chi non piacerebbe essere così belle al naturale…per di più durante l’adolescenza! 🙂

  70. quando si dice che i geni non mentono! tra l’altro anche il figlio (di un paio d’anni più grande) è bellissimo

  71. non sono d’accordo su Alessandro Gassman: pur non raggiungendo la grandezza del padre è riuscito a non farsi schiacciare (mica facile con un padre così ingombrante) e ritagliarsi uno spazio nel cinema italiano. a me piace molto come attore

  72. Bella la figlia di Cindy Crofford però dai … un pò troppo truccata per avere 13 anni !!! 1000 volte meglio la figlia di Reese Whiterspoon !!

  73. Questione di gusti ovviamente. A me non piace per niente. Ci sono cani peggiori di lui (le fiction italiane sono piene di attori e attrici assolutamente inguardabili e inascoltabili), ma proprio lo trovo insignificante. Ripeto, questione di gusti!

  74. Molto belle e fortunate perché posseggono il mix giusto tra: genetica, possibilità economiche x consultare gli esperti giusti in caso di bisogno e denaro x comprare i prodotti giusti

  75. La figlia di Cindy Crawford è fantastica..mamma mia a 13 anni io sembravo una scappata di casa, altro che capelli con le onde e filo di eyeliner XD

  76. a me la figlia di depp sembra tanto aver ereditato solo i neuroni scemi del padre però! magari è l’infelice scelta delle foto, ma mi mette addosso una tristezza già solo guardarla!

  77. Personalmente penso che la giovane Depp assomigli molto di più al padre che alla madre ( e un sacco ad Anna Sophia Robb: sono uguali). Da certe foto che pubblica sembra un po’ la fighetta intellettuale vintage, ma diamo a Cesare quello che è di Cesare: è bella. Kaia è carinissima. Sembra più grande ma non di molto: fatevi un giro nelle scuole superiori e la metà delle quattordicenni sono come lei.
    Scoprire che Ireland Baldwin abbia un anno in più di me mi ha sorpreso: dimostra molti anni di più. Deve ammettere che è una ragazza affascinante.

  78. Ah! Dimenticavo Shiloh Pitt! Come ho potuto. Ok, su di lei non c’è niente da dire: è splendida. Sicuramente la più promettente tra tutte, non solo per aspetto fisico ma anche per la personalità.

  79. Elizabeth è una bellissima ragazza. Poi mi piace perché dalle poche interviste che ha concesso non sente il peso di farsi vedere e di emergere,sembra vivere come una ventenne come tante.

  80. Trasmette antipatia perché si atteggia( creando quasi un personaggio) da persona sofisticata e alternativa. Una mia compagna di classe delle elementari è così ora: nel suo Instagram ci sono foto simili a quelle che fa Lily-Rose e se da una parte le corrono dietro, dall’altra non la possono soffrire.

  81. Pensa che non avevo mai visto la figlia di Johnny! Trovo che somiglia di più alla madre,ma ha anche qualcosina del suo bel papà!
    Shiloh è un mix perfetto tra padre e madre,incredibile! Bocca della madre,colori del padre… un mix genetico di bellezza,c’è poco da dire!

  82. per me natalie è mille volte più bella ed elegante di keyra, sebbene adori anche lei.
    poi, sono punti di vista…

  83. Partiamo da Lily-Rose: la prima cosa che ho pensato è stata “tesoro prendi un po’ di vita!!” è da ammirare che alla sua età abbia già uno stile ben definito e lo rispetto, però cavoli! il suo trucco mi sa troppo di vecchio, cadaverico :O
    La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie è davvero uno spettacolo, vestiti da maschio o no… farà strage di cuori da grande!
    Guardando Kaia e Ava mi sono sentita vecchia 🙁 (sarà che poco fa ho letto il post sul trucco per 40-50 e 60enni). Io ho la loro stessa età (circa) però dimostro più anni di quanti ne abbia (pensate che una volta mi hanno dato 25 anni e io ne avevo compiuti 14 la settimana prima!) e non ho un viso così pulito! Anzi sono sempre in guerra contro i brufoli (pelle sensibile e brufoli… come si fa?) e in alcuni periodi dell’anno le mie occhiaie fanno invidia a quelle di mia madre! Adesso capisco i problemi delle donne più grandi…

  84. In generale i figli dei famosi mi stanno antipatici, penso vengano sbattuti sotto i riflettori senza aver fatto effettivamente niente. Partendo da Lily-Rose che con quest’aria da alternativa/depressa mi mette ansia: tesoro, abbiamo la stessa età ma tu potresti sembrare comodamente mia zia. La figlia dei Brangelina invece è troppo cutie, mi fa piacere che i genitori lasciano che faccia come si sente, anche se effettivamente non penso possa trattarsi di orientamento sessuale ma credo sia solo influenzata dalla società molto più varia e aperta nella quale vive. Dopotutto anche io alla sua età ho vissuto una fase in cui ero convinta di essere Spiderman. La figlia di Cindy è praticamente la sua copia, ma mi sembra molto giovane eppure uguale alla madre (ventenne). Inoltre non penso sarà mai in grado di essere apprezzata se non per il legame genetico. Saltando le due più grandicelle, Ava è la copia di sua madre e la trovo altrettanto dolce e posata. Certo mille volte meglio con i capelli biondi che rosa, ma non penso avrà una sua carriera.

  85. Mamma mia Shiloh è uguale a Brad Pitt!!! Quant’è carina! Comunque sono tutti belli….genitori belli figli belli non c’è niente da fare! ^__^
    ilmondodiary1.blogspot.it

  86. Se ho ben capito tra la prima ragazza (figlia di Depp) e l’ultima c’è 1 anno, eppure la figlia di Reese la trovo molto più semplice e carina…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here