Ciao a tutte!

Bentornate alle news del venerdì! Anche oggi siamo qui a parlarvi di alcune novità del mondo beauty che pensiamo possano interessarvi! Si tratta di due importanti collaborazioni per brand come Nars e MAC che lanciano altrettante collezioni limited edition, ma anche di due prodotti nuovi che sicuramente vi piaceranno! Leggete oltre per scoprire di cosa si tratta!

cover

 

LA BODY BLENDER

UK200015161_BEAUTY_BLE

Schermata 2015-06-10 alle 16.36.54


E’ uscita già diverse settimane fa, ma solo in questi ultimi giorni si sente più il bisogno di parlarne. Si tratta di una spugnetta nera, una sorella maggiore per la cara vecchia Beauty blender, che promette un risultato miracoloso per stendere i prodotti per il corpo, uno su tutti, gli autoabbronzanti!

Schermata 2015-05-26 alle 19.05.10Ma non solo! come dice il video illustrativo, è adatta anche agli illuminanti per il corpo, il makeup correttivo, bronzer e lozioni colorate!

Quante volte, infatti, abbiamo rinunciato a usare un autoabbronzante per colpa della difficile stesura e della paura di risultare a macchie?
Con questa spugnetta piatta, dello stesso materiale di quella classica per il viso ma due volte più grande, a quanto pare è invece tutto più facile. Si usa esattamente come le altre sue ‘sorelline’, e in più permette di non sporcarsi le mani (cosa non da poco!) e di non lasciare antiestetiche strisce durante l’applicazione.

Schermata 2015-06-10 alle 16.39.16

DWTS1Rumer-Willis

Sul sito ufficiale e sul profilo Instagram dell’azienda non mancano tips&tricks per usarla al meglio, e in effetti sembra proprio lo strumento che  mancava. Ahinoi, per ora in Italia non se ne vede neanche l’ombra, ma speriamo che prima o poi arrivi… almeno per la prossima estate! 😉

 

LA COLLEZIONE DI CHRISTOPHER KANE PER NARS

NARS-Christopher-Kane-Collection-2015-888x592

Colori pop e allegri, che rispecchiano lo stile eccentrico e vivace dello stilista. Ecco come si potrebbe descrivere con pochissime parole questa collezione limited edition – chiamata NEONEUTRAL – che Christopher Kane ha creato per Nars!
4 gloss, 1 ombretto singolo e un duo, due blush in polvere e due prodotti colorati in stick dalla molteplice funzione, perché vanno bene per guance, labbra e occhi: ecco tutti prodotti, che tra l’altro sono stati usati in anteprima proprio durante la scorsa London Fashion Week.

Schermata 2015-06-10 alle 17.08.29Viola trasparente e magenta trasparente, entrambi iridescenti, prezzo 41 euro


Schermata 2015-06-10 alle 17.08.35
Oro rosa per l’ombretto mono, 25 euro, e lilla rosato e viola delicato per il duo, entrambi shimmer, 34 euro

Schermata 2015-06-10 alle 17.08.43Rosa fluo e beige delicato per i blush, 30 euro

Schermata 2015-06-10 alle 17.08.50 Schermata 2015-06-10 alle 17.08.58Anguria fluorescente, cantalupo, rosa conchiglia e fucsia trasparente, 25 euro

102b99ce6de22b15ffd7188f1c0051b9Ecco anche uno swatch dei gloss… davvero molto estivi! Credits: Pinterest

PS: Kane è lo stilista che ha disegnato il particolarissimo abito indossato da FKA Twigs (compagna di Robert Pattinson) per lo scorso Met Gala! 😉

rs_634x1024-150504190955-634.fka-twigs-robert-pattinson-met-gala3-2015

ELLIE GOULDING PER MAC

Ellie-Goulding-MAC-Cosmetics

La cantautrice britannica ha da poco annunciato la sua prima collezione limited edition in collaborazione con MAC! Per ora si sa davvero poco, anche perché a quanto pare la collezione sarà disponibile solo dalla fine di quest’anno, ma dall’anteprima che la stessa Ellie ha postato sul suo profilo Instagram si possono vedere diversi prodotti interessanti, tutti sulle tonalità neutre!

Celebrity-Beauty-Campaigns-2015Non mancano ciglia finte, bronzer, ombretti, gloss in stick, un rossetto e (forse) un eyeliner dorato! Che ve ne pare?

I NUOVI COLORI DEL GRANDIÔSE DI LANCOME

Schermata 2015-06-10 alle 17.35.12

Per Clio era (e sicuramente è ancora) uno dei mascara migliori degli ultimi anni, uno dei suoi preferiti in assoluto! E ora, il Grandiôse di Lancôme si fa in 4! Nuovissimi colori, dal marrone, al viola, al blu e all’azzurro….. e chissà, forse anche la stessa performance! I nuovi mascara colorati del brand francese sono stati annunciati da pochissimo e c’è già molta attesa… pare infatti che per ora siano disponibili solo in America (prezzo 32 dollari).
Eccoli più da vicino:

2 Violet mirifique (viola) e Brun mirifique (marrone)

3 Saphir mirifique (blu zaffiro) e Blue mirifique (blu scuro)

Schermata 2015-06-10 alle 16.03.02Ed ecco il blu scuro applicato su Lisa Elridge, Creative Director di Lancome, per un trucco delicato e estivo!

La formula di quello nero, insieme al particolare scovolino ‘a collo di cigno’, avevano entusiasmato Clio perché l’effetto che si otteneva era davvero unico: volume, lunghezza e un’ottima tenuta.

1yx2iVQQui trovate la review del Grandiose nero

Chissà se anche questi saranno all’altezza delle aspettative!

Anche per questo venerdì era tutto ragazze! Quali di queste novità vi hanno colpito di più? E soprattutto quali sono i prodotti che non vedete l’ora di provare? Che ne dite poi della Body blender? Vi sembra utile? In attesa di poter avere tra le mani alcuni di questi prodotti (e perché no, anche di vedere qualche review di Clio), vi auguriamo un bellissimo weekend di sole e relax!

A presto dal Team Clio!

 

34 COMMENTI

  1. Chissà Toti come si divertirebbe con la Body Blender!!!!! ahahahahha scusate ma non ho resistito!!!!!!!

  2. scusate ma, per quanto mi riguarda, io farei solo disastri peggiori stendendo l’autoabbronzante con la body blender: non mi pare granchè comoda…

  3. Comincio già a mettere da parte i soldi per comprare l’intera collezione di Ellie. Poi magari mi farà tutto schifo ma il mio amore incondizionato nei suoi confronti porta a fare certe pazzie.

  4. ma sapete quanto ci impiegherebbe a mettere l’autoabbronzante con la body blender??? e come raggiungi la schiena poi? con il guanto io mi trovo bene… ecco forse per i punti delicati come piedi e mani… toh…
    ma secondo me è più adatta per il make up correttivo… in ogni caso io sul corpo non userei mai una cosa del genere… già ci metto ore a prepararmi per eventi particolari… se poi devo mettere i fondotinta alle gambe con la spugnetta devo iniziare a prepararmi 12 ore prima!!! piuttosto uso polveri con pennello grande o direttamente le mani per le cose in crema…

  5. I mascara colorati mi attirano troppo… è tanto che mi ronza l’idea nella testa ma non vorrei sembrare un pagliaccio, vorrei provare il viola o il blu scuro…

  6. Bella la collezione nars! E belli i mascara colorati, anche se so che non li metterò mai, ma i colori sono davvero sfiziosi!

  7. Ciao Team Clio! Mi piaciono un sacco questi post! La collezione di Ellie Goulding per Mac sembra bellissimaaaaa! Il rossetto sopratutto!
    25 € x un ombretto singolo di Nars! Ma dai!!!
    Il body blender per me non serve, non metto niente di colorato sul corpo!

  8. ma quanto diavolo photoshoppano alla MAC?! XD
    io ho preso le mini beauty blender…devo ancora provarle ma son carinissime (e forse riuscirò a stendere bene in correttore intorno agli occhi senza accecarmi)

  9. Cerco un dupe del gloss wonder di nars, un arancio-rosso carico che non si trova su sephora. Esiste ancora il colore wonder all’estero?
    Io spero inventino una beauty blender per stendere la crema per i piedi, per le mani e la nutella.

  10. Mi incuriosisce molto la collezione di Ellie Goulding…credo che quando uscirà prenderò qualcosa,i colori mi piacciono davvero tanto!

  11. Bah la BB per il corpo mi sembra una scemenza, ma chi si applica con il tipico movimento “premi e ruota” qualcosa su TUTTO il corpo???
    E poi ‘sti gloss Bellini e trasparentini che visto uno visti tutti, basta! I blush di colori improbabili beige chiarissimo che non si vede o fucsia acceso che ne metti pochissimo ok, ma non si fa prima a usare un colore normale? Scusate la negatività, ma mi vien da dire NON SANNO COSA INVENTARSI PER FARCI SPENDERE SOLDINI……buon fine settimana bellissime!

  12. Niente polemiche ma FKA Twigs oltre che compagna di Pattinson è anche una cantante piuttosto famosa XD scusate è che mi da fastidio quando si dice di qualcuno “la compagna di” come se fosse l unica cosa che conta.

  13. Ragazze del team ma allora me lo fate a posta? ogni volta inserite come esempio la fka twings che mi ha rubato il fidanzato :(( scherzo 😉 però non vederla per un po’ mi farebbe piacere 😀
    Comunque la collezione nars forse è un po’ troppo azzardata, a me non piace niente dei prodotti proposti :/
    Per quanto riguarda i mascara a me non piacciono particolarmente quelli colorati, ma se la formulazione è buona come l’originale ben venga per le persone a cui piacciono!
    Beh in conclusione non mi piace niente del post di oggi, ma adoro le notizie del venerdì quindi continuate così un bacione e buon weekend! 🙂

  14. Ho cercato swatch online, ma niente. Cerco un colore impossibile perché non è di moda. Dovrei vedere Mac se vado in città.

  15. Non so di dove sei ma in alcuni negozi Sephora di Roma lo danno disponibile. Se ti fidi a comprare online dal sito non dovresti avere problemi.
    Oppure prova direttamente dal sito Nars.
    A meno che non ho completamente travisato e tu non cerchi quello nello specifico ma il più simile possibile ed io non afferro. Il che non è così assurda come cosa.

  16. Clio non mi ricordo se li hai già inseriti nel post di venerdì scorso, ma non mi pare, comunque anche Benefit ha mostrato su Instagram i nuovi colori sia del mascara They’re real! che dell’eye-liner!

  17. Mi ispira parecchio il mascara viola..ma a quel prezzo, per le volte che lo userei, non penso sia un saggio acquisto 😉

  18. Ho visto il sito Nars e non c’è più. Mi andrebbe bene anche un gloss o un rossetto luminoso e semitrasparente dello stesso colore. Ho visto che l’oreal sta uscendo con nuovi gloss dai colori brillanti e mi pare di aver visto un colore simile. Aspetto arrivino da Acqua e Sapone…

  19. l’idea della BB per il corpo mi piace, io ho il guanto di vita liberata e so che se ne trovano anche di altre marche, ma questo a me piace moltissimo, ci si spalma l’autoabbronzante tranquillamente e morbidamente, ma sono tutti così? I guanti?
    mi piacciono anche i mascara colorati, li vorrei tutti… invece mi domando quanti comprerebbero una palette nude, come mac si accinge a lanciare, perché questi colori più o meno credo li abbiamo tutti… o no? baci

  20. ignorante io ma la conosco più come ragazza di pattinson che come cantante. qua in italia non credo sia molto famosa

  21. Ciao TeamClio, mi ispira la collezione di Mac, ma so già che non potrò prendere nulla (sia perchè non me lo posso permettere sia perchè Mac non c’è nella mia città), invece per il mascara Lancome io lo sogno nero

  22. Bella la collezione di Mac, bellissima quella di Nars e anche i mascara Lancome (pensare che quando ho iniziato a truccarmi a 14 anni il mascara doveva assolutamente essere Lancome….chissà perché); sulla body blender non mi pronuncio perché comunque non la userei….però per le mie tasche sono inarrivabili, quindi guardo, ammiro e sogno!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  23. Io vorrei provare la beauty blender perché sto utilizzando da poco l autoabbronzante e ho diverse macchie per il corpo 🙁 inoltre mi ispira il grandiose viola!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here