Ciao ragazze!

Un altro weekend estivo sta per iniziare! Sono sicura che con questo caldo molte di voi staranno programmando qualcosa di carino per fuggire dalle città e magari passare una giornata o una serata diversa dal solito. Le possibilità sono diverse e così ho pensato di immaginare 4 diversi scenari estivi e altrettanti look da suggerirvi per essere perfette in qualunque occasione! Naturalmente si tratta solo di esempi: voi potrete adattare i makeup che vi proporrò a seconda delle occasioni e intanto spero che i miei consigli vi siano utili! 😉 Cominciamo subito!

Untitled

1) GIORNATA AL MARE

060ab3dd-1f30-469a-93aa-cf1b15c4afdc

Partiamo dalla più classica e gettonata delle possibilità: una bella giornata  all’insegna della tintarella, dei tuffi in acqua o delle passeggiate romantiche in riva al mare! L’acqua è senza dubbio la meta più ambita in questo periodo e l’odore di salsedine, il ‘suono’ delle onde, la sabbia e le conchiglie sono sicuramente il modo migliore per rilassarsi (magari anche in compagnia della vostra dolce metà, degli amici o semplicemente di una bibita fresca! :D).


2ddde5e72cf75a00
Vi chiederete: cosa c’entra il makeup in un caso come questo? Beh, se proprio non riuscite a fare a meno di un po’ di trucco anche quando andate al mare, ecco secondo me i look adatti e i prodotti indispensabili che possono aiutarvi anche quando non è proprio il caso di realizzare un makeup completo, per ovvi motivi.
Con il caldo è l’acqua diventa davvero una sfida utilizzare prodotti sul viso, ma se avete qualche piccola necessità, qualcosa si può comunque fare!
Per prima cosa bisogna focalizzarsi su ciò che è realmente indispensabile.
Dò per scontato che tra queste ci sia una corretta protezione solare su tutto il corpo con un SPF adatto alla vostra pelle. Ma se abbiamo piccole imperfezioni che proprio non ci va di lasciare scoperte o siamo sprovviste di sopracciglia decenti?

IMG_1182
Insomma, piccoli accorgimenti che ci fanno stare più serene e a nostro agio? Niente paura! Per prima cosa scegliete sempre prodotti a lunga tenuta e per sicurezza portateli con voi in modo da poter ritoccare il tutto in caso di necessità.
Poi scegliete sempre di fare il minimo indispensabile per uniformare l’incarnato, senza eccedere con la quantità di prodotto. Ottimi in questi casi sono le bb o cc cream che svolgono anche una funzione protettiva.
Via libera anche a correttori (meglio se in stick e più secchi) per coprire eccessivi rossori o le occhiaie.
E se proprio non vogliamo rinunciare ad essere carine, ecco qualche look iper basic da poter sfoggiare!

Dior-2016-620-2

DSC015__MIC9888
Partiamo da labbra super idratate grazie a balsami colorati che diano anche lucentezza. Con il vento, è probabile che si secchine si screpolino facilmente, quindi se proprio non vogliamo rinunciare a un pizzico di colore, meglio anche mantenerle idratate e protette.
Il viso deve essere il più fresco e libero possibile, quindi ok al correttore per piccole correzioni, o alla bb cream se siete sicure di non esporvi più di tanto o di bagnarvi anche il viso.

Schermata 2015-07-15 alle 13.22.46

Volendo, se andate al mare di pomeriggio e volete aggiungere qualche dettaglio in più, potete puntare al massimo su un po’ di illuminante in stick che enfatizzi i punti luce del viso e un filo di matita o eyeliner (rigorosamente long-lasting!) sugli occhi, per definirli meglio. Vi concedo anche la matita color burro o colorata nella rima interna, e per finire anche il mascara, ma solo se a prova di tuffo in acqua! 😉

 2) UN PIACEVOLE PIC NIC

Schermata 2015-07-15 alle 14.19.55

Con le belle giornate, se avete del tempo libero con la famiglia o con gli amici e volete passare qualche ora all’aperto, magari in un bel parco e all’ombra di qualche albero, si può sempre fare un pic-nic o un pranzo all’aperto allestito magari in qualche agriturismo o per i più fortunati in campagna! D’altronde anche quando si è in citta, il pranzo all’aperto è un bel modo per evadere dell’afa!

Ma come è meglio truccarsi in un’occasione come questa? Come per il mare, anche in questo caso conviene sempre armarsi di una buona crema solare, perché quasi certamente resterete molto tempo sotto il sole. Optate anche per qualche cappellino! Oltre a dare un tocco originale al vostro look, vi saranno utilissimi! 😉

Schermata 2015-07-15 alle 14.25.36
In questo caso anche il vostro look potrà essere sbarazzino e colorato, quindi sì a occhi più colorati e definiti, ma comunque semplici, visto che si tratta sempre di un look da giorno.

415
Per la base ognuna può orientarsi sui prodotti che preferisce e che sono adatti alla propria pelle, ma qui si può giocare di più con blush e terre, per un effetto salute, che vi darà anche un bel colorito se scatterete delle foto! 😉

michaelkorsfall2012

Tornando agli occhi, secondo me dei look perfetti si possono realizzare con matite colorate e ombretti in stick, facili e veloci da stendere e soprattutto long-lasting!

Schermata 2015-07-15 alle 14.43.47                    Meglio se di colori chiari e luminosi!

Basterà aggiungere anche qui un filo di eyeliner, e un bel rossetto effetto sheer e perché no, anche un mascara colorato! Meglio evitare infine le tinte o in generale prodotti troppo scuri sulle labbra, perché se mangerete andranno inevitabilmente via o peggio risulteranno a macchie!

Curiose di scoprire gli altri due scenari estivi e i relativi look? Cliccate qui per la seconda pagina del post!

101 COMMENTI

  1. Niet, appena esco da Milano abbandono completamente qualsiasi tipo di make up: la pelle respira, mi abbronzo per bene e ho una cosa in meno a cui pensare!

  2. con questo caldo terribile mi sa che le uniche prospettive possibili sono la prima e l’ultima!mamma mia ragazze si muoreeeee..comunque quando vado al mare è l’unico momento in cui mi piace proprio avere la pelle libera da qualsiasi cosa (eccetto la protezione ovviamente )..per le altre occasioni i look sono davvero carini,poi a breve mi arriveranno anche i nuovi rossetti Mulac che hanno delle colorazioni bellissime per cui non vedo l’ora di provarli!!!Clio non c’entra nulla ma avrei una richiesta..ci faresti un post in cui ci racconti quali film hai visyo nell’ultimo periodo e quali ti sono piaciuti di più? ?in serate così afose (visto che diventa difficile anche andare a dormire prima dell’una) quando non esco mi piace guardare film..ieri sera ho guardato “la teoria del tutto”…ho pianto un sacco ma meraviglioso l’attore e stupendo il film!!

  3. Io sono stata una settimana in vacanza dai miei, sul Lago di Garda, e sono partita armata di tutto l’occorrente. Con il caldo afoso che faceva, alla fine mettevo solo matita colorata e rimmel. Al mare/lago/piscina poi io dico si solo al mascara se waterproof, il resto resta nel bauty, credo stia meglio la! 🙂
    Però questi trucchi sono carini, anche solo per quando si vuole restare semplici ma curate!

  4. Mmmmh… Purtroppo con questo caldo, il mio scenario preferito é stare a casa. Abito al mare e sinceramente si muore…. O si sta in acqua sempre o si rischia in malore.
    Per cui casa, ma non temete, mi truccherò ugualmente

  5. Se come me si abita in Padania con il nostro meraviglioso clima l’unica è stare ammollo tutto il giorno o piazzarsi davanti al condizionatore, se si vuole uscire senza soffocare è bene farlo dalle 8 di sera in poi (ma si muore dal caldo lo stesso). Devo dire che ultimamente sto truccandomi molto poco, ho la pelle non particolarmente disastrata e a volte metto solo correttore e, se ho voglia, terra e mascara. Per quanto riguarda il mare/piscina poi la mia filosofia è quella di non truccarsi!

  6. Ciao! Ieri sera ho guardato “A beautiful mind” e onestamente non credo di aver mai visto qualcosa di più bello. A volte drammatico, commovente, entusiasmante, mi sono innamorata.

  7. abiti al mare e lì si muore?!? Ma se tante mamme che hanno partorito due mesi fa come me ci vanno già col piccolo e mi dicono che tutto sommato è ventilato…

  8. Generalmente é ventilato. Fino a tre giorni fa era ventilato. Ora con il caldo africano, no. Con il caldo normale, si sta bene.
    Comunque tanto x la cronaca da me, sono morti in spiaggia due persone xd, non in acqua. Non penso sia tutta sta manna…
    Certo rispetto a Milano o alle città, c’é differenza. Ma a me vedere i bimbi piccoli al mare, fa venire da piangere.
    Noi che ci abitiamo, i bimbi li portiamo fino alle 9,00…e l’argomento preferito di noi,paesani é come si possa portare i bimbi di meno di un anno in spiaggia alle 10….

  9. Ma magari. Io abito in Salento, e dalle 8-9 del mattino fino alle 6-7 del pomeriggio c’è il sole che batte indisturbato senza nemmeno una nuvola a bloccarlo, oltre a un’afa e un’umidità tremendi che ti fanno sudare anche stando fermo all’ombra e attirano zanzare a sciami. Portare i bambini in spiaggia, specie se così piccoli, è fattibile giusto di mattina fino alle 8 e mezza o al tramonto, in altri orari è praticamente un delitto, si rischiano scottature e colpi di calore a go-go.

  10. Alle 10?!!!…. Io l’unica volta che quest’estate sono andata a mare (ho avuto poco tempo ancora) c’era una coppia che aveva un bimbo che avrà avuto non più di 18 mesi

  11. Si…. Verissimo….
    Non so, ci sono bimbi di 6 mesi a passeggio alle 11 11,30 in braccio ….
    Mia mamma, quando li vede, vuole picchiare i genitori o i nonni, che li portano…

  12. Purtroppo da appena camminano, stanno sotto il sole, sicuramente più di me.
    Certo, devo dire che i turisti hanno 15 giorni solamente, ma i bimbi piccolissimi sono più abbronzati di me… Sono dorati e anche bellissimi, ma si può far abbronzare un bimbo ???

  13. No quelli che ho visto io erano una coppia del posto quindi a mare ci potrebbero andare quando vogliono…e il bimbo era bianco come il latte

  14. Con questo caldo l’ultima cosa che mi viene in mente di fare è mettermi qualcosa in faccia O_O quando sono al mare o in piscina non mi trucco proprio… anche perché sono perennemente in acqua e continuo a passarmi le mani sulla faccia per togliere l’acqua, quindi si scioglierebbe tutto a prescindere XD magari se capita il picnic o la gita fuori porta posso anche mettere il mascara, sistemare un attimo le sopracciglia e uno di quegli ombretti a lunga tenuta della maybelline, ma deve proprio venirmi l’ispirazione XD Comunque sono dei trucchi davvero belli (quello di Douzen Kroes è bellissimo), ma li lascerei alla sera o a quando ci sarà meno afa! 😀
    Mi piacerebbe vivere sotto la doccia in questi giorni XD plastificherei i libri, metterei in bagno la tv o il pc e andrei avanti così senza assolutamente vergognarmene un po’! XD

  15. No guarda non 6 la sola.. Io pure la penso come te e non è essere all’antica…. Solo che noi preferiamo non arrostire i nostri figli

  16. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io voto per spiaggia + rimmel STOOOP! il sole aggiusta tutto hahahahahahah! Sono ancora bianca che faccio luce e mi metto l’autoabbronzante di Sensai ma tra 4 gg avrò i piedi nella sabbia e sul viso solo protezione e mascara! Al mascara non rinuncio mai…toglietemi tutto anche il Brail ma non il mascara hahahahahahahhaha
    Di sera al mare invece gli occhi li trucco ma lascio libero il viso …. ovviamente la crema idratante la metto sempre! è un pò che non uso fondotinta e devo dire che sto benissimo…se penso a quando ero ragazzina che non uscivo senza…. hahahahah

  17. io al mare, metto solo un po di matita colorata nella rima interna, basta! è alta protezione labbra. La sera ho notato che ogno volta mi portavo dietro kg di trucchi per poi non usarli, così, solo: mascara, 1,2 ombretti in crema, eyeliner, poi tanti tanti rossetti, hahahahahaha, ah, dimenticavo l’illuminante, che con l’abronzzatura sta da Dio.

  18. hahahahaha, ti credo, io proprio stamattina (è abito a Trento) ho dovuto mettere tutto in frigo, dalle creme,fondotinta, ai rossetti. Si muoreeeeee

  19. D’estate non rinuncio a Aqua Seal della Make Up Forever! Rende waterproof qualsiasi ombretto e quindi indispensabile in città, quando fa molto caldo, in piscina e al mare!!!

  20. trucco solo gli occhi e le labbra, alla base (fondo blush e terra) compensa la naturale abbronzatura.. 😉

  21. Promossissimi i trucchi leggeri per pic-nic e gite, promosso anche il makeup un pò più incisivo per i party in piscina ma il trucco in spiaggia proprio no. E’ un’eresia.
    Il rossetto può starci, anche può o meno intenso ma qualsiasi cosa oltre questo per me è un NO grosso come una casa.

  22. prometto che è l’ultimo commento! !comunque no non l’ho visto,lo guarderei solo per Matt Bomer ma stasera penso di uscire perché sono già chiusa in casa da 3 giorni !magari lo registro!:-)

  23. Ragazze, in Pianura Padana il caldo è diventato insopportabile sul serio. Stamattina prima di venire al lavoro ho provato a mettermi un po’ di matita sfumata e mascara, bhe… non ci crederete ma mi sudava anche l’interno del braccio. Quindi da domani faccia completamente pulita. Accenderò l’aria condizionata a manetta in ufficio e proverò a farlo dal lavoro.
    Spero che questa temperatura finisca alla svelta….. la odio!!!!!

  24. Scusami Clio ma se io vedessi in spiaggia una tipa truccata come nelle foto che hai messo come esempi di trucchi da spiaggia mi farei davvero grasse risate! Hanno palesemente fondotinta, terra, illuminante, matite e mascara! Alla faccia del look nature

  25. Io al mare preferisco lasciare respirare la pelle quindi oltre alla protezione solare mi concedo il balsamo labbra Usami di Lush; a un picnic mi concedo qualcosa in più: una bb cream per uniformare la pelle e il correttore per le occhiaie e i brufoletti, un tocco di blush rosa satinato (Catrice il definig blush 080) o di terra, mascara per gli occhi e sempre il balsamo labbra, l’idea del cappello mi piace tantissimo. Per una gita rifarei il trucco di prima ma con un bel rossetto intenso rosso ciliegia (Decisione di Lush che pur essendo opaco non secca affatto le labbra e dura molto, unico contro è che non è no transfert) e rimetterei il cappello; infine Per la serata io in piscina non mi ci vado mai ma mi capita di avere cene con gli amici e faccio sempre uno smokey eyes sui toni del marrone con la mia fidata matita della wjcon Strong Coffee e la Naked Basic 2 di Urban Decay.

  26. Padana a rapporto…quando ho letto l’idea del pic-nic per sfuggire all’afa mi sono detta “ma quando mai?! L’unico modo è chiudersi in casa!”

  27. Ma veramente vogliamo truccarci per andare in spiaggia? sole sudore acqua di mare salsedine sabbia????? Passo, grazie.

  28. Anche io come te non rinuncio al mascara, ma fino ad ora non ne ho ancora trovato uno che reggesse l’acqua

  29. Per andare al mare non mi truccherei mai, anche se la mia pelle è tutt’altro che perfetta! Mi fa impressione solo a pensarlo ahah
    A proposito di gite invece, sono stata qualche giorno in Alsazia con il mio ragazzo, mi sarei anche truccata un po’, ma faceva talmente caldo che sarebbe stato impossibile… si sarebbe sciolto tutto! L’unica mia arma era l’acqua termale spray sempre in borsa per rinfrescarmi, quando non mi buttavo direttamente nelle fontane 😛

  30. Padana anche io…..si muore davvero dal caldo ma soprattutto dall’afa…..vorrei prendere un pò di colore in questi giorni ma stando in città e impossibile mettersi al sole

  31. Io ne ho uno della essence il ”get big lashes” waterproof che non va via nemmeno con lo struccante.Se vuoi spendere poco è veramente ottimo! 😉

  32. Mi perdonino Clio o tutte le altre ragazze che sentono il bisogno di farlo, ma io andare truccate al mare o in palestra la trovo una cosa assolutamente ridicola. Senza contare che per quanto possano essere a lunga tenuta i prodotti, inevitabilmente si suda e sotto al trucco i batteri proliferano.

  33. Io non posso prendere sole e ,siccome sono bianchissima e con le occhiaie, non rinuncio a mascara e correttore per le occhiaie.Se poi riuscissi a trovare un balsamo labbra con protezione alta e colorato metterei pure quello.Ci sono una sacco di donne che mi sfottono per questa cosa ed io mi chiedo sempre come mai la gente non si fa un po’ gli affari suoi.

  34. Ebbene sì io sono tra quelle che si truccano anche al mare!! Bb cream, matita colorata, terra e matitone labbra.

  35. ti prendono in giro perché sei bianchissima? anke io lo sono e penso che quelli che mi prendono in giro siano soltanto gente ignorante!! =)

  36. anche io faccio come te quando sono al mare o in piscina e la penso esattamente come te ^^ su tutto quello che hai scritto

  37. altra padana all’appello! qui quando esci di casa ti sembra di immergerti in un acquario, dove al posto di respirare aria respiri acqua, da quanto è umido! è veramente impossibile stare fuori casa in questi giorni…

  38. Pic-nic? Ma siamo matti…… potremmo squagliarci.
    In casa con l’aria condizionata a palla… purtroppo!!!!
    Per fortuna che in estate dovremmo tutti uscire di più ed avere un’aria “più sana”. Che ridere!!!!!!!

  39. L’unico trucco che mi concedo quando sono al mare è – solo se ho brufoli in vista, quindi l’80% delle volte – un po’ di correttore per coprirlo, altrimenti passo la giornata ossessionata dal pensiero che tutti guarderebbero lui invece di me!
    Ricordo che un paio d’anni fa ero andata in spiaggia e avevo fatto un trucco simile a questo, ovviamente molto più leggero e fresco, con un ombretto in stick della kiko turchese, usato a mo di eyeliner: incredibile, ha resistito fino a sera, e mi hanno fatto tutti i complimenti!

  40. Dipende.. Certo non fondotinta coprente, cipria correttore e tutti gli ambaradan che si mettono in inverno ( che con 30 gradi non sopporto neanche in città) ma a un velo di fondo compatto solare o crema solare colorata con una bella matita waterproof e mascara e burrocacao colorato non rinuncio

  41. Pure io ci ho provato una volta a prendere il sole in giardino, dopo 2 minuti ho dovuto aprire la canna dell’acqua e puntarmela in faccia!

  42. Tra umidità al 200% e zanzare geneticamente modificate con tigri del bengala per me il pic-nik è fuori discussione!

  43. Anche io… Con solare colorato e waterproof, matitoni colorati come eyeliner mascara e un bel burrocacao colorato. Beate tutte quelle che hanno una pelle meravigliosa e possono stare senza trucco.
    La vostra petarda savoiarda in piena Spm

  44. Ieri serata in un locale, musica latinoamericana e a mezzanotte bagno in piscina. Ero truccata come ogni giorno. Bb cream, blush in cremaj e mascara. Avevo in più rossetto rosso che in serata per me è d’obbligo. Mia sorella mi ha letteralmente annegata ma sono riuscita ad uscirne decentemente. Grazie al mascara waterproof sensational di maybelline e al lipstick double touch di kiko

  45. Ma…non esiste il trucco al mare, e nemmeno ai party in piscina. Ci finisco dentro, e anche il trucco colato ci finisce dentro!

  46. Non rinuncio al mascara… mai nemmeno al mare.
    Sono di Milano, è vero in questo periodo c’è caldo ma non penso che nel resto dell’Italia e non solo si stia così freschi…. Amo la mia città con tutte le sue contraddizioni.

  47. anche a me succede sempre, vivo in una città di mare e sono tutti abbronzatissimi…
    pare che bisogni essere scurissime per forza…

  48. In spiaggia non riesco a mettere nulla salvo la crema protettiva, mi lacrimerebbero da matti gli occhi, anche solo per un po di mascara….invece il look campestre per il pic nic è troppo carino!

  49. Lo puoi fare solo se non entri in acqua.. Il trucco potrà anche essere waterproof, ma io dopo che mi tuffo devo sfregare gli occhi per togliere l’acqua dalle ciglia, e non credo che tutto resterebbe perfettamente al suo posto..

  50. Io nuoto, e quando esco non sono sbavata… Al massimo dopo che mi sono asciugata, ritocco il solare colorato.

  51. No,mi prendono in giro perché metto mascara e correttore.Per il biancore più che sfottermi mi guardano con fare sconsolato:”Mamma mia come sei bianca…Ma un po’ di sole proprio no?”
    Il problema è che non ho una carnagione chiara-rosata,ma proprio grigia…Non è un bel vedere:-(

  52. Trucco in spiaggia assolutamente bocciato, non potrei mai, ma in estate in generale bocciato un po’ ovunque… appena un po’ di matita e mascara, gloss o rossetto dal tardo pomeriggio in poi. La sera riesco a osare un po’ di più, con blush o cipria brillantinosa…

  53. Spero ti sia divertita ieri sera, e ti sei ricordata di registrare il film….era proprio come lo ricordavo

  54. ok. anche io vado al mare completamente struccata. ma immagino che per le ragazze praticamente senza le sopraciglia questo potrebbe essere un disagio.

  55. Devo dire che mi trovo molto bene con Diorshow, con Great Lash di Maybelline o il COLOSSAL GO EXTREME WATERPROOF sempre di Maybelline… attenzione che di quest’ultimo intendo il giallo con le scritte azzurre e NON rosa. Leggi bene che sia waterproof 😉
    Non so come preferisci gli scovolini ma del Maybelline Colossal go estreme waterproof è molto “ciccione” …se prendi questo fai attenzione a metterlo.
    Una mia amica usa il Black+Long Waterproof di Debora e si trova bene. Bacissimi!

  56. Faccio compagnia al gruppo delle padane! Il pic nik è concepibile solo se si è inzuppati di autan! O_O o se gira un po’ di vento, ma in questi giorni ho una liaison col condizionatore!
    Vi dico solo una cosa: il mio moroso a casa sua non ha le zanzariere… vi lascio immaginare le mie gambe O_O Ieri ho fatto incetta di candele alla citronella e salviette antizanzare!

  57. Io la protezione con sto caldo la odio (mi cola da tutte le parti, la trasudo e non mi rimane niente), quindi sembro una zebra a pois….
    Ma finirà, si deve finire sto tempo di m…a!!!!!!

  58. io mi trucco poco..e se vado al mare o in piscina non ci penso a truccarmi xk sbaverei tutto e mi dimenticherei di essere truccata, ma se una vuole truccarsi non vedo xk si debba prendere in giro ^^ in fondo ognugno fa come vuole e si sente !!
    cmq si anche a me a volte delle persone mi sottolineano che sono bianca faccio finta di non aver sentito ahah XD
    xk tanto io sono un caso un pò perso, non riesco a stare sotto al sole sdraiata e dormire, nono o sto all’ombra o in acqua ^^

  59. prova con quelle spray di protezione! ci sono le formulazioni sport. sono in spray per dirti in stile deodorante e non danno effetto appiccicoso ne colante.

  60. Per me al mare e in piscina bisogna andare senza trucco….chi se ne importa di brufoli/occhiaie/rughette ecc.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  61. questo weekend fuggo in Liguria (partenza domattina alle 5/5.30 O_O)! così mi godo un po’ di mare e fuggo dalle zanzare padane!

  62. Io ne sto usando una consigliatami dalla dermatologa, è della Isdin e si chiama fusion fluid, si assorbe subito e non ti fa sudare di più, te lo conferma una che suda soprattutto in viso!

  63. Sei verso la Puglia allora. Io ci sono andata x caso tre anni fa e ci torniamo ancora. Ci piace un sacco ed è perfetta per i bimbi

  64. Di che colore è la confezione del “get big lashes”? Cosi non divento matta a cercarlo tra tutti gli altri eheh
    grazie ♥

  65. No no! Io fortunatamente le ho! O_O Ma lui è in affitto, il padrone di casa non le mette e si deve arrangiare come può!

  66. Aborro il trucco in spiaggia!!!!!!! tra acqua, sale, sabbia, sudore, crema solare (che va riapplicata se stai tutto il giorno), strofinamenti di asciugamano, capelli che colano con relativo spray protettivo o olio…ma perchè truccarsi? non riuscirei mai a fare attenzione perfino a quello! e poi è così bello lasciar respirare il viso….. con le gote un po’ abbronzate siamo già tutte un po’ più belle…no secondo me non ha senso! per le altre location ok, sempre look freschi ovviamente 😉

  67. Quando vado al mare di solito non uso mai niente però se ho qualche imperfezione il correttore lo metto

  68. Io quando vado in piscina o in spiaggia assolutamente senza trucco anke se ho delle okkiaie alla kung fu panda!ma la pelle almeno respira dopo un lungo anno di trucchi e soprattutto riesce ad abbronzarsi bene!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here