Ciao ragazze!

Con il post di oggi voglio mostrarvi una ricerca che ho fatto sui rossetti più utilizzati e preferiti dalle star, rossetti che tante volte vediamo applicati alla perfezione sulle loro labbra e che vorremmo tanto sapere di quale colore e brand si tratta.

Ho così deciso di stilare una lista di quei personaggi femminili che hanno dichiarato al mondo intero quali sono i rossetti dei quali sono ossessionate ed io e il Team vogliamo darvi la nostra opinione su tutti quelli che abbiamo provato, se vale la pena comprarli e quanto ci sono piaciuti!

Se siete curiose, leggete oltre!

taylor-swift-karlie-kloss1

– TAYLOR SWIFT / DRAGON GIRL DI NARS

3995031b33830ea0e2ceec828d487720

Il rossetto preferito di Taylor è un bel rosso acceso che ha una buona durata e non secca le labbra. Solo io ho provato questo matitone e posso dire che in generale mi piace ma non mi piace molto il fatto di doverlo temperare, in questo modo infatti si tende a perdere un sacco di prodotto!

– LORDE / PURE HEROINE DI MAC

> on May 20, 2014 in New York City.

Pure Heroine è un rossetto viola molto, molto scuro e proprio per questo, pur piacendomi, sapevo che non l’avrei mai comprato e ho deciso di acquistare ‘Heroine’, tra i miei rossetti preferiti in assoluto, super confortevole sulle labbra e decisamente meno scuro di quello indossato dalla cantante Lorde. 

– BEYONCE – EMMA STONE / GIRL ABOUT TOWN

102207_knowles_400X400

image11                      Credits: Pinterest

Il rossetto fucsia di Beyonce ed Emma è uno dei miei fucsia preferiti in assoluto. Una buonissima consistenza e durata. Anche Valentina l’ha provato e, nonostante lei abbia le labbra tendenzialmente molto secche, dice di poterlo utilizzare tranquillamente. E poi, è uno dei rossetti preferiti della mitica Beyonce!! 😉

Ma, restando nella linea Amplified della Mac, sia Elena che Valentina che io abbiamo nel nostro beauty il rossetto Craving, uno dei nostri preferiti in assoluto che, oltre ad essere super idratante, dura molto e rimane anche dopo aver mangiato una pizza, parola di Elena!

– HALLE BERRY / REVLON SUPER LUSTROUS LIP GLOSS IN NUDE LUSTRE

unlu-yildizlarin-kullandigi-kozmetikler-6

Come sapete, non amo moltissimo i lipgloss in generale, quindi non mi sono mai azzardata a comprarne molti e, nessuno di noi ha acquistato questo in particolare che l’attrice dice di amare. Lo ama perché dice essere idratante, confortevole e ad effetto specchio, per aumentare il volume delle labbra.

– JULIA ROBERTS / KINDA SEXY DI MAC

The 66th Annual Primetime Emmy Awards - Arrivals

MC005

Uno dei rossetti preferiti della grande attrice dal sorriso smagliante è questo rosa delicato, un vero classico. Io l’ho provato e mi piace molto e, per di più, è uno dei rossetti più utilizzati sulle spose: ha una buona durata ed è un rosa che sta davvero bene a tutte quindi potrebbe essere perfetto per chi sta cercando quel rosa classico ma che non svanisca dalle proprie labbra nel giro di un’ora!!

– KATE WINSLET / COLOR FEVER COLOR ROSE DEFILE DI LANCÔME

09

Solo Costanza ha provato questo tipo di rossetto e non di questo esatto colore (un rosa malva) ma nel classico rosso, il Rouge Mythique. Dice che la formulazione è ottima, dopo averlo comprato non sente più l’esigenza di cercare altri rossetti rossi ‘classici’. L’ha utilizzato per la sua laurea e per un matrimonio e ha perfettamente retto al cibo e al tanto parlare, magari con una piccola ritoccata a metà giornata. In sintesi: un rosso classico cremoso e confortevole!

– NIKKI REED / MATITA LABBRA IN BEIGE DI BOBBI BROWN

ITG Nikki ReedCredits: IntoTheGloss

lip-pencil-0-04-oz-bobbi-brown                            La prima a destra!

Nikki ha dichiarato essere la sua matita labbra preferita per ottenere delle belle labbra nude. Non la utilizza come contorno ma su tutte le labbra per avere un effetto pieno ed intenso. Nessuna di noi l’ha provato ma lei dice essere il suo must have, un prodotto che possiede da anni e che non abbandonerebbe mai! 

– CHLOE MORETZ / KISSING LIPSTICK IN PENELOPE PINK DI CHARLOTTE TILBURY

"If I Stay" New York Premiere

k.i.s.s.i.n.g-lipstick_penelope-pink

Come ben sapete io adoro i rossetti di Charlotte Tilbury e, in particolare, amo proprio questa tonalità: per me si tratta del nude perfetto, di una tonalità bellissima con un tocco di rosa. È cremoso e non secca le labbra. Se state cercando il nude perfetto, questo potrebbe proprio fare al caso vostro! 😉

– CINDY CRAWFORD / MATITA LABBRA SPICE DI MAC

landscape_nrm_1423843694-mcx-cindy-crawford

mac-pencil_300

Premetto che le matite per labbra della Mac mi piacciono moltissimo ma, questa in particolare non mi piace per il colore che su di me non sta molto bene, infatti vi avevo già mostrato come su di me non facesse un bell’effetto, anzi, c’era il rischio effetto labbra anni ’90!

Anche Valentina, presa dalla curiosità (di cui si è tanto parlato a causa di Kylie Jenner) ha acquistato questa matita e, anche se non le dispiace il colore, la utilizza solo prima di applicare un rossetto nude sopra, per farlo durare di più, ma quasi mai da sola.

– JAMIE KING / LIP VELVET IN MILITARY RED DI BURBERRY

Jaime+King

568400_in_pp

Il bel rosso spesso indossato dalla bionda attrice Jamie, l’ha provato solamente Valentina. Dice essere un rosso classico, idratante e confortevole sulle labbra. Si tratta di un rossetto dal colore pieno ed intenso, non secca particolarmente le labbra e dona loro una sensazione di confort piacevole, molto leggera. 

Ragazze, se volete scoprire quali sono i prossimi rossetti preferiti delle star e cosa ne pensiamo noi, allora girate pagina!