Ciao a tutte!

Se non siete ancora stanche di scoprire le novità beauty che le varie aziende ci propongono, anche questo venerdì il nostro post fa per voi! Sono infatti ancora molte le nuove uscite dei diversi brand che ci stanno facendo incuriosire con tanti prodotti accattivanti! Noi siamo qui a presentarveli e a farveli scoprire uno ad uno e vi daremo come sempre anche gli ultimi aggiornamenti per capire quando saranno disponibili! Iniziamo subito e vediamo più da vicino di cosa si tratta!

cover

NUOVA COLLEZIONE E PRODOTTI MAC

MAC ci sorprende ancora una volta con un’altra collezione ricca di prodotti: la MACnificient ME! Un gioco di parole per una linea disponibile a partire dal prossimo ottobre, perfetta per i mesi autunnali e invernali, visti i suoi colori per lo più sul viola… scopriamoli subito!
Gli smalti Studio Nail Laquer saranno disponibili in due nuovi colori limited edition:

mac-macnificent-me-620-12Blog This, un viola molto scuro e Simply Swinging, rosa spento

Passiamo alle labbra e vediamo i nuovi rossetti MATTENE, super opachi anche questi con colori sul viola e rosa e in edizione limitata. Davvero belli e perfetti per l’autunno! Eccoli:

mac-macnificent-me-620-4Da sinistra: Own The Look, viola scuro; Personal Pick, rosa malva; Power My Spirit, viola melanzana molto intenso e Strutting Fabulous, un color lavanda molto vivace.

Sempre per le labbra, ci sono altri rossetti della linea classica che si rinnovano con alcuni colori nuovi:

mac-macnificent-me-620-3Da sinistra: Deep Love, bordeaux scuro; Diva Antics, prugna molto intenso; Fashion Revival, color lampone scurissimo; My Inner Femme, rosso vivace aranciato; Self Aware, nude marrocino chiaro.

Tra gli altri prodotti più interessanti, ci sono poi anche i celebri Paint Pot, ombretti in crema, declinati in colorazioni davvero particolari! Eccoli:

mac-macnificent-me-620-11Stroke My Ego, rosa ramato finish shimmer; Imaginary, viola scuro quasi blu; Frozen Violet, color lavanda chiarissimo; Stormy Pink, rosa grigio spento; Nice Composure, grigio argento medio.

Sempre per gli occhi, altri quattro colori di ombretti anche nella versione classica mono, con qualche tono più aranciato e davvero inedito per gli occhi:

mac-macnificent-me-620-2Troviamo infatti: Cheer Me On, arancione puro; Cork, marroncino; Everyone’s Darling, lampone scuro; Well Behaved, corallo intenso (più simile a un blush!)

Completano poi la linea una palette di ombretti tutta sui toni neutri e con diversi finish, i matitoni labbra sui toni del rosa e nude e le terre duo con illuminante dal finish opaco!

macI prezzi di tutti i prodotti dovrebbero essere in linea con quelli già applicati agli altri prodotti del brand

MAC ha però alcune novità anche per i fondotinta e i mascara. Già disponibili negli store, i primi, gli Studio Waterweight, hanno una coprenza modulabile, da leggera a media, che riesce a uniformare l’incarnato mantenendo la pelle idratata e setosa.

MAC-Cosmetics-Studio-Waterweight-Foundation-670x462In linea con il trend dei fondotinta iper liquidi e leggeri, con applicatore a pipetta. Ha anche un SPF 30 e più di 20 colorazioni. Prezzo: euro 33,50.

I mascara invece sono ben 4 e promettono ciglia da urlo e un colore extra-black. Sono l’Haute & Naughty Lash, con doppio applicatore e una formula molto cremosa che dona volume:

unnamed Prezzo, euro 24,20

L’In Extreme dimension lash ha un applicatore sagomato piuttosto piccolo e adatto anche alle ciglia inferiori. Inoltre evita i grumi e aiuta a curvare le ciglia:
Schermata 2015-09-10 alle 11.47.16                                       Prezzo, euro 24,20

Il False Lashes ha una formula molto densa adatta per creare look drammatici e intensi sulle ciglia, che risultano così molto volumizzate e piene:

Schermata 2015-09-10 alle 11.55.07                                              Prezzo euro 24,20

E infine c’è l‘Extended Play Lash resistente all’acqua per ciglia molto definite e allungate, grazie all’applicatore molto sottile e preciso:

Schermata 2015-09-10 alle 11.56.53                                         Prezzo, euro 19,20

 

NUOVI PRODOTTI URBAN DECAY

Con l’arrivo dell’autunno e del periodo invernale, anche Urban Decay, insieme alle due palette che abbiamo già avuto modo di vedere, lancia altri due prodotti che saranno disponibili verso dicembre, per il periodo festivo: sono l’lluminante Naked Illuminated e le matite long lasting 24/7 Waterline!

urban-dacay-holiday-620-5 urban-dacay-holiday-620-7

Un illuminante in polvere compatta dal colore oro-bronzo (dal nome Lit) perfetta per il Natale e per illuminare il viso e dare punti luce sugli occhi. La confezione ha al suo interno anche una spugnetta e uno specchietto.

urban-dacay-holiday-620-8
Le matite invece promettono grandi prestazioni in particolare nella rima interna, come dice anche il nome stesso. La loro formulazione cremosa e waterproof è indicata per una stesura perfetta e duratura, che sappiamo essere il problema principale per questa zona dell’occhio!
Ecco i colori: Legend, nero; Rail, marrone rame sucro; Mood, grigio antracite; Push, blu scuro e  Street, ottanio.

Allora, che vene pare di tutte queste novità? Come avete visto c’è tutto il necessario per un makeup completo! 😉 Cosa vi incuriosisce di più e cosa non vedete l’ora di provare? Noi siamo rimaste affascinate dai viola proposti da Mac e dalle matite UD che siamo curiosissime di testare! Fateci sapere anche voi cosa vorreste avere subito tra le mani e intanti vi auguriamo un felice weekend! Un saluto a tutte dal TeamClio! 😉