Ciao ragazze!

Finalmente soddisferò le richieste di tantissime ragazze, dedicando un Coolspotting alle protagoniste del telefilm Pretty Little Liars! Sono tutte delle belle ragazze con look studiati e ben definiti: oggi scopriremo i segreti della loro make-up artist e sveleremo alcuni prodotti usati su di loro! Se l’argomento vi interessa, leggete oltre!

Pretty-Little-Liars-Recap-PopStop-TV

Ormai siamo arrivati alle quinta stagione di Pretty Little Liars, ma la serie continua ad essere apprezzatissima dalle fan, anche perché i suoi creatori riescono a mantenere la suspense alta, senza lasciar trapelare informazioni sulla trama. Io ho seguito le prime tre stagioni, ma devo ammettere che a un certo punto mi sono persa e non l’ho più continuata; che dite, dovrei ricominciare? Intanto faccio un brevissimo riassunto per chi non avesse mai sentito nominare il telefilm: Aria, Hanna, Spencer ed Emily sono amiche di Alison, la reginetta del gruppo, affascinante, ma manipolatrice e misteriosa. Alison sparisce durante un pigiama party e un anno dopo le ragazze iniziano a ricevere minacce e ricatti da un’entità che si firma “A”, e che conosce tutti i loro segreti più nascosti (e sono tanti!), mettendo le loro vite in pericolo. Bene, questo è lo stretto necessario che vi serve per affrontare questo Coolspotting, quindi possiamo concentrarci sullo stile delle varie protagoniste!

prettylittleliarspost

Aria Montgomery:



Iniziamo da Aria, la mia preferita! È interpretata da Lucy Hale, che ha un viso molto particolare, caratterizzato da due due occhioni grandissimi e verdi, incorniciati da un bel paio di sopracciglia scure e definite. Ovviamente la make-up artist dello show, Cindy Miguens, punta molto sullo sguardo di Aria, a partire dalle immancabili ciglia finte: queste sono una scelta strategica, perché permettono di alleggerire il trucco, portando comunque gli occhi in primo piano.

Schermata 2015-02-02 alle 10.43.58

Lucy Hale Pretty Little Liars Season 3 Episode mGAi6U6aBfYl

d3c83b70b2178e30591e97ecb19f2cfd

Aria, infatti, ha dei look abbastanza naturali, ottenuti applicando e sfumando alla perfezione ombretti neutri (dal marrone al taupe, passando per oro e bronzo) e la matita nera, con cui non viene mai tracciata una linea netta. Questa viene usata in particolare nella parte esterna dell’occhio, nella rima inferiore per “sporcare” le ciglia e aggiungere definizione, e sfumata lungo quella superiore per aggiungere un tocco smokey al tutto.

Schermata 2015-02-02 alle 10.34.26

Aria-ezra-pretty-little-liars-Favim_com-187416

1x10-aria-montgomery-15383982-1280-720

Per quanto riguarda il viso, la base è sempre abbastanza opaca, con un leggero contouring e un tocco di blush color pesca o rosato; sulle labbra, invece, Aria si sbizzarrisce con finish e colori, passando con disinvoltura da vivaci gloss fucsia a rossetti nude, sperimentando anche con le tinte, per un accenno più discreto e portabile di colore, adatto alla scuola

PLLMakeup1

Cindy all’opera!

Schermata 2015-02-02 alle 10.29.24

Tra i prodotti utilizzati su di lei troviamo la palette Dark Neutrals della Cargo, la matita Perversion di Urban Decay, la tinta in crema di Jouer nel colore Amaryllis per le labbra, come i matitoni opachi Lip Surgence della Tarte nelle tonalità Lively e Hope:

Schermata 2015-02-02 alle 11.06.15

Hanna Marin:

La bella Hanna è interpretata da Ashley Benson e anche lei era tra le mie preferite quando guardavo lo show! Nonostante affronti diversi cambiamenti di stile nel corso delle stagioni, il suo make-up più iconico è sicuramente lo smokey eye, che viene realizzato in tutte le sfumature possibili. Ashley, tra l’altro, è una delle poche attrici a potersi permettere uno smokey total black, realizzato con l’ombretto in crema Zardoz di Nars, senza sembrare un panda!

large

I suoi occhi hanno una forma molto particolare e sono di un azzurro luminosissimo, che risulta ancora più brillante a contrasto con gli ombretti scuri:

82f04833a7030df1686e2279eccf7408

2930077_1344176882331.45res_450_393

Hanna_Marin_1

Sul set, però, la vediamo più spesso con ombretti sui toni del grigio e del taupe, che fanno risaltare al massimo l’azzurro; un elemento fondamentale è la matita nera, applicata generosamente nella rima interna dell’occhio e lungo le ciglia superiori, sempre in modo abbastanza impreciso e un po’ rock (notate che la matita è spesso LEGGERMENTE sbavata per enfatizzare il lato più ribelle di Hanna).

hanna_redhat

hanna-and-mona-season-4b

Attenzione però, perché l’effetto smokey non è dato solo dalla matita, ma anche dall’ombretto nero che viene sfumato lungo l’attaccatura delle ciglia per rendere più profondo lo sguardo, come si nota chiaramente in questa immagine:

hannah-11

Sulle labbra Hanna indossa colori abbastanza neutri, ma a volte si diverte a giocare con le nuance del fucsia, che le stanno davvero bene: è un modo molto moderno per rendere più giovane e fresco lo smokey rispetto al classico rossetto o gloss nude, che fa un po’ “primi anni 2000”:

165426f808f1ad55a9f965e8362064ae

4c9a79ac99a16617659544b3b23ccf19

tumblr_li9c9zG6zM1qhuuueo1_500_large

hanna-marin-hanna-marin-24697209-500-417

Tra i prodotti utilizzati su di lei dalla make-up artist Cindy troviamo la matita nera BadGal della Benefit, il Chubby Stick di Clinique nella tonalità Woppin Watermelo, il blush Orgasm di Nars, il bronzer Hoola di Benefit e la palette di ombretti In The Know della Stila

Schermata 2015-02-02 alle 12.08.19

 

Volete scoprire il make-up delle altre due protagoniste? Cliccate qua!

1133 COMMENTI

  1. Io sono alla seconda stagione che è su la5 adesso… Quindi NON SPOILERATEEEEE!!!!! Mi sta prendendo come telefilm e sono molto curiosa!!!!
    Grazie Clio perchè era una mia richiesta questo coolspotting!!!
    Le 4 ragazze mi piacciono molto, i makeup sono sempre molto belli e curati per non parlare degli outfits!!! Si vestono proprio bene!!! Devo dire però che se mia figlia (se l’avessi) si vestisse così x andare a scuola alla loro età non sarei proprio contenta subito… Alcune volte hanno minigonne e super tacchi un pò eccessivi! Però sono proprio carine!
    Sono curiosa di scoprire chi è A!! Ma non qui!!

  2. Per me pll è una DROGA!!! Le mie preferite sono aria e spencer! Sono quelle con più carattere! 😉

  3. io ho cominciato a seguire il telefilm l’estate scorsa in TV…ora sono al pari con la 5 stagione e devo dire che anche se non è più così interessante come le prime mi sta prendendo parecchio e lo continuo a guardare perché curiosa di scoprire chi è A!!!! 🙂 comunque sarebbe interessante un coolspotting a parte sulle attrici, soprattutto Lucy Hale che adoro 😀 buona giornata a tutte!!!

  4. io non le seguo ma se ne sente parlare ovunque hihihi, e poi qualche trucchetto su queste star non fa mai male

  5. Come personaggio Aria ha dei look improbabili… diciamo che latruccatrice fa un lavoro egregio ma i costumisti……..

  6. Io AMO questo telefilm!!!
    La mia preferita è Aria, probabilmente tra tutte la “meno perfetta” ma mi strapiace!

    Ha degli occhi stupendi e come attrice credo sia la più brava delle quattro!!
    Comunque la serie è una vera droga e a quanto pare quest’anno ci sarà una supersvolta quindi….devi assolutamente ricominciare a guardarlo!!!

  7. Ho abbandonato la serie a metá della seconda stagione perchè avevo capito che l’avrebbero tirata troppo per le lunghe e giá mi ero stufata. Alla fine lo guardavo solo per capire chi era il famigerato A (che alla fine mi sono detta: ma va a vedere che è mia nonna), però a questo punto me ne faccio una ragione. Comunque per me il premio più bella bugiardella lo vince Emily. Stupenda e non ha nemmeno bisogno di truccarsi per esserlo. Poi i make up che sfoggia l’attrice che la interpreta la rendono ancora più favolosa.

  8. Io non seguivo PLL all’inizio ma poi l’hanno messo su Italia 1 di pomeriggio e sono stata contagiata al punto di guardare tutte le puntate online e ora sono allo stesso punto degli Stati Uniti!
    La mia preferita è Spencer! Anche se sono tutte 4 belle!
    Mi piace ma comincia ad essere lungo! Chi è A?
    SPOILER!!!
    Alcuni dicono che potrebbe essere Toby, che solo lui ha un vero motivo…
    Quando hanno sospettato Ezra era ridicolo! Nelle prime stagione lui non ha mai fatto pensare che poteva essere uno stalker con tanto di video camera nascoste!!!
    Che ne dite?

  9. PLL mi piace molto anche se sto iniziando ad annoiarmi un pochino ci stanno marciando un po’ troppo, hanno anche già rinnovato per la 6 serie per cui ancora ci saranno scoperte inutili e sono un po stufa!
    devo ancora iniziare la 5 stagione, ma cmq la recupererò presto
    in generale Aria è la mia preferita, però si veste in un modo troppo troppo troppo improbabile!!!!!!!!!
    Spencer anche mi piace molto, più particolare forse ma ha un’eleganza innata che davvero mi piace..invece Hanna e Emily mi piacciono meno, ovviamente le due attrici sono stupende ma i personaggi non mi hanno presa..

  10. Io sto guardando in streaming la quarta stagione, devo dire che la curiosità mi spinge a guardare questa serie, però sulle protagoniste ho sentimenti contrastanti: da una parte mi piacciono, ma dall’altra a volte mi stanno proprio sulle scatole quando dicono balle su balle a tutti, sembra proprio che l’onestà e la sincerità non siano delle loro doti! Poi ti stupisci se A ti incastra sempre, ma prova a essere un po’ più sincera e vedrai che avrà meno strumenti per ricattarti no? E poi i look che hanno, certo belli sono belli, ma non mi concerei mai così per andare a scuola!!! Sono perennemente sui tacchi!!

  11. Ciao Cliuzza sono contenta di questo coolspotting! Mi piace molto e come sempre hai descritto alla perfezione il loro make up, complimenti! ! Ank io come te Giulia sto seguendo la terza stagione su La 5! Secondo me A non è solo una persona, o meglio lui è il “capo” però sono un gruppo di persone ke lo aiutano tra cui Lucas tu cosa ne pensi Giulia. ..chi è più avanti di noi con le puntate sicuramente Sa già se lui è implicato o meno in questa vendetta! Comunq loro sono tutte bellissime e il trucco e l’outfits mette sicuramente in risalto la loro bellezza! Un bacio a tutte

  12. anche l’attrice fa Spencer è bravissima, nella scena della 3 stagione in cui scopre che Toby è A e va a piangere fuori della sua porta è straziante..la migliore scena di tutto il telefilm recitata in modo magistrale (io non sono una che si intenerisce facilmente)

  13. Per quanto riguarda la mia preferita come stile sicuramente Emily, come carattere in generale non saprei perché Emily forse è quella che mi dà l’idea di essere meno finta, però la storia di Aria mi ha preso e anche Hannah con Caleb, l’unica che mi sta proprio sulle balle è Spencer!

  14. ecco appunto
    o quando si mette i leggins a fantasie improbabilissime

    pero mi piace tantissimo ha un bel viso mi da autostima perché mi fa vedere che anche le piccoline bassine possono essere molto belle!

  15. Confesso candidamente di non averlo mai visto LOL, quindi mi baserò solo sulle foto che vedo. Le ragazze che mi piacciono di più sono Emily Fields e Hannah Marin .
    Molto belli anche i vari makeup di Aria ma gli outfit (ho visto anche quello postato da Francesca Bi) non mi garbano.

  16. Stupendo questo telefilm!!! Coolspotting su….Hanna!! ha dei make up favolosi..
    In generale mi stanno tutte simpatiche, tranne un po’ Aria che con la storia di Ez. Mi aveca un po’ scassato!! Invece Emily mi è migliorata durante le stagioni…
    Comunque sono davvero il TOP!

    Cambiando telefilm..COOLSPOTTING su KALEY KUOCO? #thebigbangtheory Penny!! La adoro!!

  17. L’attrice è molto carina, ma le costumiste sono tutte da fucilare.

    La collezione di orecchini di Aria sembra provenire dall’impianto idraulico di una centrale elettrica!

  18. si è vero!! Però trovo sia migliorata nel corso del telefilm mentre Lucy Hale le prime serie era proprio una spanna avanti a tutte!
    L’attrice che fa Emily non mi piace ancora oggi..la trovo troppo finta e impostata, per niente naturale…mentre Ashley è brava lo stesso!
    Però, sarà per gusto personale, io comunque continuo a preferire Lucy Hale..

  19. IO AMO PRETTY LITTLE LIARS!!!! ahahahah ho iniziato a vederlo per caso questa estate ed è diventato una droga!! Oggi appunto esce il nuovo episodio della quinta stagione e sono impaziente di vederlo 🙂 Adoro Lucy Hale perchè la trovo una bellezza particolare, mentre di Shay Mitchell ha dei capelli veramente fantastici e vorrei tanto conoscere i suoi segreti!!

  20. Davvero! Ogni tanto resto scioccata, ci sono pure dei costumisti che decidono consapevolmente di farla vestire così!! Orroreeee!!! Lei però nonostante gli outfit è carinissima!

  21. mmmm sapete che ho provato a gurdarlo più e più volte ma non mi prende??? mi annoia da morire purtroppo…. non mi piace la storia, non mi piacciono nemmeno particolarmente loro e non le trovo “attraenti” per quanto riguarda look e make up…. mi spiace

  22. Quando è uscita fuori la storia di Ezra ci sono rimasta malissimo, non era possibile!! Molti dicono che A sia Aria, ma lo trovo altamente impropabile e anzi, penso che nessuna delle 4 ragazze sia coinvolta! Secondo me è qualcuno che non abbiamo mai visto, perchè pur analizzando tutti i personaggi presenti non me ne viene in mente neanche uno che potrebbe essere A….

  23. Il telefilm più trash del momento! Non lo guardo più ormai da un paio di stagioni per la piega lunga e inconcludente che ha preso ma ricordo bene quanto mi piacesse il makeup di Hanna (un tutorial per uno smokey scuro che non faccia sembrare un panda???) e gli outfit improbabili di Aria!

  24. PLL mi piace un sacco! Ultimamente (puntate di metà quinta stagione) le puntate sono un po’monotone, ma dicono che il finale di stagione ci lascerà a bocca aperta, quindi… aspettiamo!!! Ormai sono nel giro e lo guarderò fino in fondo, perchè dopo tutto il tempo che ho aspettato voglio assolutamente esserci a scoprire chi è -A.. ma ho smesso di fare congetture perchè tanto sono inutili! Oggi nuova puntata!! Speriamo sia meglio delle 2/3 precedenti!!! Baci a tutte!!

  25. Avevo iniziato a guardarlo, poi all’ennesimo colpo di scena “idiota” ho mollato…

    Sicuramente i trucchi di Aria sono meravigliosi, ma io credo che tutti i make up del telefilm siano dettati da un’esigenza di carattere tecnico: le attrici sono tutte molto più grandi del ruolo che interpretano, le truccassero in modo forte, più che non adatte al liceo, paleserebbero i loro anni!
    Infatti tutte ste ciglia e questi sporcamenti della rima inferiore io li interpreto come un modo di “ingrandire” gli occhi.. se si guarda hanno tutte le sopracciglia disegnate dritte che Clio ci ha insegnato essere il modo che usano le coreane per sembrare delle “bimbe”.

    Comunque manca Alison (adoro, adoro il viso da bastardella di quell’attrice) e il suo mitico Jungle Red by Nars!

  26. È normale avere sentimenti contrastanti.. anche io urlo sempre contro le ragazze, fanno un sacco di cretinate!!! Però mi piacciono lo stesso..

  27. Quoto il commento sul telefilm, ma non vestirti MAI come Aria.
    E’ ridicola negli US, qua ti portano via quelli della Croce Rossa! :)))))

  28. Sinceramente ho smesso di fare congetture, tanto si rivelano sempre sbagliate, fanno credere una cosa e poi non è vera (e va avanti così sin dalla prima stagione!) Mi rifiuto però di credere che -A sia una delle liars, o uno dei loro ragazzi (escludo paige, che non mi sta molto simpatica e se fosse lei non mi interesserebbe

  29. È molto bella e gli occhi sono ipnotici 🙂 ovvio che le piccole hanno fascino, guarda Salma Hayek 🙂

  30. Ma sai che invece a me sembra che Aria e Hannah si trucchino in modo molto pesante per essere delle liceali? E mi sono sempre chiesta cavolo ma come fanno a sembrare piccoli nonostante tutto quel nero sugli occhi e i vestiti importanti che si mettono?

  31. Non ho mai visto questo telefilm, dunque non conosco le attrici. A me tra loro è piaciuto il trucco della bionda e delle prima che ha mostrato Clio.

  32. Lucy Hale cmq ha anche una carriera più lunga alle spalle era già conosciuta..a me lei piace ed è la mia preferita però Troian Bellisario mi ha davvero stupita in quella scena ed è davvero migliorata tanto in proporzione diventando quasi più brava di Lucy

  33. Mi accodo a quello che ho letto giù e per il prossimo Coolspotting telefilmico propongo il cast femminile di Big Bang Theory, specialmente la divisa del Cheescake Factory e tutti gli EPICI look di Amy Farrah Fowler!!!

  34. Beh, ma alla fine i look improbabili le fanno sembrare giovani (infatti quella che sembra più grande è la “preppy” della situazione, cioè Spencer)…

    Poi sono tutti trucchi mirati a far sembrare gli occhi grandi, per quanto pesanti (infatti ad esempio Aria non ha quasi mai smokey neri neri, nonostante incarni “la dark o wannabe tale”), col rossetto rosso e l’eyeliner non mi ricordo nessuna, per dire…

  35. Hahahaha, mi sono espressa male, NON mi vestirei MAI come Aria, i suoi outfit erano semplicemente una delle cose che mi lasciava più impressionata dello show (più dei tentativi di A di uccidere persone!)! 🙂

  36. l’ho cercato per postarlo, ma stamattina sono di fretta e non l’ho trovato
    cmq molto spesso mette maglie con stampe di tigri, collane strane tigresche…mamma mia l’outfit di aria è davvero davvero trash

  37. stavo per risponderti poi mi sono resa conto che non tutte sono al passo per cui evito di spoilerare non è giusto nei confronti delle altre
    in internet si trovano tante teorie e anche io ho la mia..pero non ci conto molto vedremo

  38. Vedo il film, le ragazze sono bellissime ma gli outfit sono improponibili. Davvero orribili! Abbinamenti senza senso, pantaloni maculate con giacche a righe. Io penso che vengano scelti al buio. Ragazze, provate a sbirciare su internet così vi fate delle grosse risate 😉

  39. Grande Clio per questo coolspotting! Ti consiglio di continuare a vederlo o di riiniziare 🙂 ieri sera è uscita in America una nuova puntata! Non vedo l’ora di vederla in streaming questa sera!

  40. Anch’io al momento mi sono preoccupata. Mi sento molto “tardona” quando non conosco certi personaggi….. Sarà perchè sono “tardona”? Mi sa di si….. tanto per riepirmi di complimenti oggi, eh?

  41. Siii anche io ho notato che le ultima puntate sono “monotone”, ma sono troppo curiosa di conoscere A! Anche se ancora ne passerà di tempo… Nel frattempo confidiamo in quella di oggi! 😀

  42. Io mi sono follemente innamorata di questa serie! io ho visto fino alla 4° stagione. Di queste ragazze amo tutto il trucco, i vestiti e per sino le loro camere ahahah

  43. Purtroppo non mi piacciono né il telefilm, né la storia, né i personaggi e nemmeno gli interpreti.Salvo dolo Holly Marie Combs che adoro. Un coolspotting su Streghe no..? O Desperate Housewives ?Troppo vecchi?

  44. guarda io babbiona lo sono ahahahah però ad esempio gossip girl lo conoscevo e l’ho pure visto per un po’ (poi me so’ rotta i gingilli però) ma questo, questo… ma che è? ma da dove spunta? ma da quando esiste?
    cmq sembra mooolto interessante e avvincente 😀

  45. Shay ha appena aperto un canale yt in cui parla anche di tutti i suoi segreti di make up e styling! 🙂

  46. Fì, a volte non si possono non guardare.

    Come quando le misero quei leggins a bande bianche e nere… Ad una ragazza che non arriverà nemmeno al metro e 60 -.- è sadismo.

  47. si che sia migliorata si vede tantissimo! Basta riguardare le primissime puntate!
    Trovo che sarebbe bravissima all’infuori del contesto telefilm..non mi dispiacerebbe vederla in qualche film importante!

  48. Ho perso qualche puntata è quindi nn sempre ho capito cosa stesse succedendo nonostante questo appena riproporanno la 5 stagione cercherò di seguirlo sono troppo curiosa di sapere chi è “A” voi no?!? Cmq nel telefilm la mia preferita è emily (anche perché il suo colore di pelle è moooolto simile al mio :-D) per quanto riguarda un coolspotting delle attrici a me interesserebbe sia uno su Shay Mitchell sia su Ashley Benson..Cmq questo coolspotting è fantastico grazieee Cliooo

  49. Io lo seguo accanitamente anche se per molti aspetti non è un gran telefilm, apparte la trama super ditta e misteriosa se,bra improbabile che delle ragazzine di 16 anni di una piccola cittadina vengano invischiate in tutto quel casino! E poi i loro outfit sono assurdi non credo ch a scuola permettano di andare bvestite così e devo dire che questi aspetti fanno molto male alla serie perché se non ci fossero sarebbe ancora più seguita! La mia preferita tra le 4 Liars è Spencer, invece non mi piace proprio Arya!

  50. Nonostante abbia visto ogni singola puntata di pll e ormai siamo già alla 5 stagione non ho la minima idea di chi possa essere “a” ,ma non lo voglio Nemmeno spoiler,voglio essere sorpresa il fatidico giorno in cui si scoprirà la verità…comunque il mio personaggio preferito è sicuramente hanna, perchè mi piace non solo il suo stile, ma soprattutto il suo carattere

  51. Si forse per i trucchi hai ragione… Però insomma i vestiti è vero che sono sempre stranissimi, però le adolescenti le vedo vestite con jeans converse e felpa, mentre loro sono perennemente in tacchi, vestiti, spesso anche giacca…Insomma si vestono molto “formali”…

  52. E due!
    Mi piacerebbe guardare questi telefilm perchè le trame mi incuriosiscono…ma dove li trasmettono?!

  53. Ahhhh io adoooooooooro questo telefilm! La mia preferita è sicuramente Hanna e se fai un coolspotting su di lei ti faccio una statua Clio! Non essendo capace di aspettare mi sono guardata in streaming anche le puntate in inglese,.,e non capisco più niente su chi sia o non sia A!

  54. Ragazze sono babbiona pure io ma lo sto guardando su La5 alle 13.30 (eeeeh orario improbabile, capisco!!) ^_^

  55. streaming is the answer
    sui canali italiani non si può fare affidamento
    e poi prendi due piccioni con una fava -anzi 3
    1. li guardi quando vuoi,
    2. non hai problemi di pubblicità
    3. li vedi in inglese e fai pratica di lingua!

  56. Secondo me il make-up migliore è quello di A… perché c’è ma non si vede 😀

    (Mi autopunisco per la battutona e mi ritiro nel mio angolo con qualche litro di caffè)

  57. Anch’io lo guardo con te Giulia!!!! E per non perdemi l’inizio mi becco un po’ di Lina’s Hair che cotona e frizza (?! fa il frisé ai capelli) come non ci fosse un domani! 😀

  58. Con PLL ho un rapporto di amore/odio… le prime stagioni erano incredibilmente coinvolgenti, mi lasciavano sempre a bocca aperta. Da quando hanno buttato in mezzo alla caciara pure Ravenswood (dalla quarta stagione, mi pare…) è diventato tanto assurdo e irrealistico quanto inconcludente, la maggior parte delle puntate è praticamente inutile, salvando quelle in cui avviene qualche colpo di scena. Nonostante ciò, sono talmente rapita dalla domanda “MA CHI È STO BENEDETTO A?” che non riesco a smettere di guardarlo! Il cast in generale mi piace ed è innegabile che siano tutte attrici talentuose (a parte Shay Mitchell che mi sembra avere sempre l’espressione che ha in quella gif

  59. il fatto è che se non si seguono in internet sui canali tv sono difficili da beccare..spesso cambiano orario, giorno, canali che non si mettono abitualmente,casini vari ed eventuali

    l’unica che non maltratta tantissimo i telefilm è italia 1, mentre già anche su rai 2 sono ineseguibili!!

  60. Grazie Clio!! Anche questo post mi è utilissimo… adoro Hanna e avendo gli occhi di un colore molto simile, sono sempre alla ricerca di nuovi modi per farli risaltare! Ora provvedo a rifornirmi del necessario (uso molto poco la matita, più che altro eyeliner .-.) e ci provo 😀 😀

  61. li trovi con i sottotitoli..io cerco sempre senza perché mi distraggono cmq ci sono, escono sempre il giorno dopo dalla trasmissione americana
    è l’unico modo per seguire i telefilm, qui in Italia vengono troppo maltrattati

  62. Mi piace moltissimo questo telefilm e ho seguito tutte e quattro le stagioni, e le mie preferite sono Aria ed Emily

  63. Anche io ho iniziato a vedere PLL quando lo trasmettevano su italia 1 e ora ogni settimana aspetto con ansia la puntata sottotitolata 🙂 Non voglio spoilerare ma adoro leggere in giro le varie teorie per confrontarle con la mia e vedere se mi sono sfuggiti dei collegamenti o dei dettagli.
    Hanna è la mia preferita e adoro come è evoluto il suo personaggio nel corso delle cinque stagioni e mi piacerebbe molto un Coolspotting su di lei 🙂

  64. cmq magari dirò un’eresia ma trovo molto più belle le altre di quella che dovrebbe essere la reginetta della scuola

  65. A proposito di come vanno vestite a scuola… negli Stati Uniti portano veramente la borsetta (anziché lo zaino) come fanno in tutti questi telefilm??

  66. Con i sottotitoli potrei impegnarmi.
    voglio cercarli sul serio perchè davvero mi piacerebbe seguire qualcosa. in tv effettivamente, a parte dottor who non c’è niente di carino

  67. io la tv normale non la guardo (a parte l’isola ahahhahahahha, a proposito #ciprianisullisola) praticamente mai quindi per cercare un po di svago sono già alcuni anni che faccio così!!

  68. -__-‘ ho appena letto sotto dove hanno spoilerato Giuliaaaaaa, non leggereeeeeeee!!!!!!!! :°°°°°°°°°°°°°°°O

  69. Grazie dell’avvertimento!!!! Stavo leggendo qualche commento ma poi ho chiuso..Non ve la prendete ma mi sa che di questo post non leggerò oltre!!!

  70. Lo ignoro… Può essere cmq… Hanno gli armadietti a scuola e da quanto (poco) ne so non danno compiti a casa perchè rimangono a scuola anche il pome e li fanno a scuola quindi non devono portarsi i libri in giro.. Tengono tutto nell’armadietto… Io sapevo così ma non so esattamente..

  71. Ahahaha!!! Io non sono a casa x quell’ora quindi ho programmata to il registratore con hard disk che tutti i giorni me lo registra, poi me lo guardo alla sera! E anche io x non perdermi l’inizio mi vedo Lina!! Ahahah!

  72. Ma ci sono anche in italiano le puntate! magari sono un pochino più indietro rispetto a quelle americane, ma se devi cominciare dall’inizio ne hai da guardare!

  73. sono previste sette stagioni, quindi mi sa che prima dell’ultima puntata della settima stagione non si saprà chi è A!!

  74. La penso esattamente come te, le prime tre serie molto belle e coinvolgenti, poi il NULLA. Puntate inutili, intrecci tra persone fatte “a caso” solo per aumentare l’audience, stesse cose che succedono per 10 puntate di fila e ancora non si sa chi sia A, la stanno tirando un pò troppo per le lunghe, e si vede. Ho smesso di guardarlo da quando è iniziato il declino, penso che ci tornerò solo all’ultima puntata perchè dopo anni di scartavetramenti voglio sapere chi sia A.

  75. Clio l’hai già fatto un Coolspotting fiction edition su Scandal? Mi piace moltissimo Kerry Washington, adoro sia il trucco sia il suo abbigliamento nella serie! So che le protagoniste sono sempre vestite in modo professionale e non possono osare molto col trucco, però…è una serie che ce piace ! 😀

  76. Loro sono molto belle, ma non l’ho mai visto. E parlo da malata di serie tv, ma non è proprio il mio genere. Avevo guardato una o due puntante in tv ma non mi era proprio piaciuto come stile, anche se l’idea della trama non è male, ma mi sa di quei telefilm in cui iniziano a far succedere qualsiasi cosa per poter portare avanti la cosa. No no, Breaking bad, Sherlock, GOT, Lost, Scrubs, How I met your mother (per dirne alcune) for eveeer 😀
    Però fighe eh, niente da dì! 😀

  77. Dicono che il finale della quinta stagione sarà decisivo e cambierà le cose per sempre… l’attesa sembrerebbe breve, ormai! Speriamo ahah

  78. eccolo finalmente!!! sono contentissima!!! grazie Clio!! ;-D
    non vedo l’ora di vedere la quinta stagione in chiaro…chissà quando la faranno??
    le mie preferite sono aria e hanna….che dire….favolose!! adoro questo telefilm mi ha preso proprio per bene!!
    comunque per fortuna che la mua vuole dare leggerezza per un trucco da tutti i giorni..ma vogliamo parlare di come si agghindano per andare a scuola?!? bellissimi vestiti e tutto quanto ma…io non mi sarei mai vestita così per andare a scuola!nella realtà sarebbero esagerate ma PLL mi piace soprattutto per questo!! ;-D ;-P

  79. Io li guardo in inglese con i sottotitoli in inglese, proprio che ascolto e se non capisco leggo, e non posso distrarmi un attimo! 😀

  80. Io sto continuando a seguire la quinta stagione,ma nemmeno tanto più per la storia,che ormai è diventata a dir poco incasinatissima!!
    Mi piace però l’atmosfera in cui si svolge la storia,i personaggi…il mio preferito in ASSOLUTO è quello di Emily Fields (grazie all’attrice che è veramente qualcosa di *wow*)!!

  81. eh è un po’ incasinato in effetti, bisogna stare doppiamente attenti, ma senza sottotitoli non ce la farei davvero

  82. esattamente!!!…hanno stancato basta…io lo continuo a guardare come te perchè voglio sapere chi è A ma dalla 3 stagione in poi è veramente brutto….

  83. lo davano su italia uno fino a poco tempo fa!….ti conviene guardarlo in streaming!….le prime stagioni sono belle…ma ahimè dalla 3 in poi sono veramente pessime stanno allungando il brodo in una maniera indicibile!

  84. noooooooooooooooooo desperate housewives è sempre attualissimo!!!!!! LO VOGLIAMO LO VOGLIAMO!!!!!UNO DEI TELEFILM MIGLIORI DI SEMPRE.

  85. guarda le prime stagioni sono carine…ma dalla 3 in poi…si salvi chi può!!!!!!!!!!!io sono un caso patologico,sono ossessionata dai telefilm e li guardo tutti in streaming…ma non ti preoccupare può essere normale che tu non le conosca ahhahhaha

  86. ciao felix <3…!!! quindi è un telefilm del 2010 ancora in onda!!!!!le prime stagioni sono molto molto carine!!!….io l'ho visto tutto di fila…ma dalla 4(stagione) in poi una delusione continua!!!…ti consiglio di guardarlo! almeno le prime stagioni!!recitazione a parte…è coinvolgente!!!

  87. ciao clio!!! e ciao ragazze!!!io seguo pretty little liars!molto carine come attrici,ma clio veramente non ti preoccupare hai fatto bene a mollarlo dopo la 3 stagione!! non ti sei persa niente!!!stanno allungando il brodo in una maniera assurda,io continuo a guardarlo solo per vedere chi è A…ma sul serio è diventato abbastanza noioso,sempre le stesse scenette e le scemenze per far contente le ragazzine che lo guardano(come le scene delle coppie) e poi trame intrecciate solo per continuare a fare puntate dove dicono tutto e niente.Un vero peccato perchè le prime stagioni erano carine dovevano finirla li e basta:)

  88. Qui in Italia fanno mezza stagione di una serie e poi mezza di un’altra… senza far vedere come va a finire..
    Posso chiedere che sito usi per lo streaming? Io ogni tanto ho dei problemi..

  89. esatto rica,dopo la 3 stagione è proprio uno di quei telefilm in cui iniziano a far succedere qualsiasi cosa per poter portare avanti la cosa

  90. Spero non sia come Gossip Girl… tutte ste pippe su chi è sta GG e poi….. sta hahata di finale! (che non spoilero nel caso qualcuno non lo sappia)

  91. GG era chiaro come il sole da una stagione chi fosse dai!
    qui ho la mia teoria ma non ci conto molto troppo ingarbugliato e troppi colpi di scena irreali!

  92. be si certo in effetti non ci ho pensato perché non li guardo mai in italiano ma quelle tua tradotte le trovi tranquillamente!vero vero!!

  93. In GG era pure il personaggio più odioso della storia telefilmica credo.. Peggio di Brooke Logan…
    Qui in Pretty Little Liars secondo me sarebbe una delusione se A fosse un personaggio “esterno”, DEVE essere un personaggio di quelli già noti

  94. cmq siti ne uso vari ed eventuali: eurostreaming, piratestreaming, mi trovo bene anche con guardaserie..
    su guardserie hai già gli episodi caricati e mi pare usi rapidvideo??bo, cmq è stracomodo hai già tutto pronto
    mentre sugli altri poi ti scegli tu lo streaming che preferisci; io mi trovo bene ultimamente con vidto e speedvideo ma anche con altri..poi cambiano sempre perché ogni tanto li chiudono (non so quanto sia legale ma vabbè imparassero a fare le serie in modo decente alla tv!)
    tipo mi piaceva tanto putlooker ma non c’e più..
    poi si capita anche a me che ogni tanto non vada e si blocchi il video, quindi cambio streaming oppure mi tocca aspettare un attimo lasciando che la pagina si carichi

    invece ho iniziato anni e anni fa con GG e c’era megavideo..tremendo, ogni tanto si bloccava e dovevi riaccendere il modem!però è stato uno dei primi se non il primo quindi lo porto nel cuore!

  95. anche secondo me, non può che essere qualcuno che si vede dall’inizio!
    speriamo che almeno sia un bel colpo di scena!

    GG era il personaggio davvero più irritante di qualsiasi film, telefilm, libro mai creato dalla mente umana..mamma mia! e c’era anche chi voleva una certa coppia a scapito di un’altra..li avrei ammazzati tutti se lo facevano finire in quel modo!

  96. In realtà la prima volta che guardo la puntata di come sono vestite non me ne può fregare meno, poi riguardandola dico: ommioddio! ma cosa le hanno messo addosso??? Ahahahhahhahhaah

  97. Felix, guarda, questo rientra tra gli outfit migliori in realtà
    lei è carinissima e splendida ma fidati, le fanno indossare delle cose abbinate poi in un modo che…che è brava a riuscire a stare seria mentre recita!!!

  98. Ma secondo me è solo questione di abitudine.. all’inizio anche io facevo fatica, poi ci ho fatto il callo.. anche perchè seguo 5/6 telefilm, quindi mi alleno molto (non ho proprio un accidenti da fare) e alcuni solo in inglese sono incomprensibili (se usano termini troppo tecnici) quindi i sottotitoli mi aiutano molto..

  99. Vabbè, è comunque un telefilm per “chicks”.. C’è solo un telefilm col target femminile che non è una semi-sfilata di moda ed è il mitico GIRLS.

  100. purtroppo, se segui la programmazione italiana delle serie tv,in generale passano anni prima che le serie in voga in america arrivino, inoltre molte belle serie vengono decisamente maltrattate dalle nostre emittenti televisive con orari assurdi e tagli alle puntate incredibili quindi credo sia normale non sapere chi siano determinate attrici perchè non viene data importanza a determinati prodotti da noi

  101. Io la seguo da sempre questa serie ma sinceramente sta iniziando a stancarmi perchè hanno incasinato tantissimo la trama e non si arriva mai alla fine, tutto rimane sospeso!! La mia preferita è Hanna sia come personaggio che come stile 🙂

  102. Clio facci once upon a time!!!
    Once upon a time
    Once upon a time
    Once upon time
    Once upon a time
    Once upon a time
    sarò peggio di Serafina!!!!

  103. Ciao Clio,ti volevo suggerire Regina di Once Upon a Time…se ancora nessuno lo ha chiesto lo faccio io..

  104. hai ragione però sai? in effetti dovrei impegnarmi di più, anche perché mi dicono spesso che con i doppiaggi si perde moltissimo!

  105. Che bello ….. almeno c’è qualche altra babbiona/tardona e non sono sola… grazieeeeeee!!!!!
    Ore 13.30 per me è impossibile, mi racconterai se ti è piaciuto o no. Ciao 🙂

  106. Infatti.. io non riesco più a guardare in italiano le serie tv che vedo in inglese, perchè le voci sono innaturali ora che mi sono abituata alle voci originali degli attori!!

  107. Idee per i prossimi coolspotting fiction edition:
    – Lily Aldrin (Alyson Hannigan) di How I met your mother
    – Penny (Kaley Cuoco) di Big bang theory
    – Regina di Once upon a time (che non ho mai visto ma sostengo Leopi nella sua fase di Serafinite acuta)

  108. Ommioddio sei troppo forte! Ora scrivi mille commenti finchè non ci fa il coolspotting? Ahahahhah fantastica!!

  109. Clio a me piacerebbe un sacco vedere i coolspotting sulle ragazze di Once upon a Time, soprattutto Regina, Mary Margareth e Ruby. Ciaoo <3

  110. Team Ari-A da sempre e tutta la vita!
    😀
    oook trucidatemi 😛

    cmq Cliuzza grazie mille per questo post <3 anche a me questo telefilm da una parte mi intrippa un saco e dall'altra però non riesco a seguirlo sempre, è confusionario… ecco tipo tu hai detto che stai alla terza, io alla quinta ma per dirti, la terza non la ricordo quasi per nullaaa :O

  111. sasha pieterse, attrice di tipo 17 anni che ne dimostra 20 da quando ne aveva 13 (a quest’età ha iniziato la serie!) 😀 gnocca per carità però fa impressione che abbia 10 anni meno di Spencer e sia credibile 😉

  112. Le cose son due;o ci fa il coolspotting oppure mi banna a calci nel sedere!!! Nel secondo caso sappiate che vi ho voluto bene!!!

  113. Angelina Jolie
    Cara Delevingne
    Elizabeth Taylor
    Sophia Loren
    Marylin Monroe

    Clio ti seguo sempre sei il mio mito il mio idolo io ti amo ti venero <3 <3 <3

  114. si è vero, sky è buona per le serie solo che la sera lo guarda mio padre per cui non riesco ma a vedere quello che mi piacerebbe
    mediaset premium non ce l’ho, sky è già sufficiente a casa mia

  115. sentite io non posso vivere con questo fardello, devo liberarmi:
    a me non piace per niente questa ragazza, ecco l’ho detto, oh!

  116. cioè per me le gnocche sono ben altre.
    tipo me 😀
    sto a scherzà che poi magari ci credono pure.
    oddio in effetti…
    sto a rischerzà e daje su!

  117. Oddiiiooo PLL lo adoro!!! Io seguo la quinta serie in streaming, tra qualche ora esce la 5×18, non vedo l’ora! Parlando di A, io vorrei davvero che fosse qualcuno di insospettabile, che lasci davvero a bocca aperta, tipo o una delle ragazze, anche se mi sembra davvero davvero difficile, o un Caleb per esempio! Cioè se fosse qualcuno tipo Jason, Wren, Melissa sarei davvero delusa! La mia preferita da sempre è Hanna, è la più divertente, sembra un po’ ochetta ma alla fine non lo è proprio! Poi adoro come la vestono e soprattutto la truccano, e poi è davvero bellissima! E poi Mona…mi piace davvero tanto anche lei! Invece non capisco tanto l’utilità di Emily tranne quella di rifarsi gli occhi perché è davvero stupenda…e anche Aria non mi fa proprio impazzire sinceramente…Spencer invece mi piace molto, e a livello recitativo trovo che l’attrice che la interpreta sia davvero bravissima!!!

  118. è vero lì mi è piaciuta da morire!! ma avete una teoria sul perché solo lei e Toby amoreggino davanti alle telecamere mentre le altre coppie no?? 😛 forse perché Toby è un belvedere? 😀

  119. io mi sono fomentata quando ho letto che è 1,57, come meeeee <3 si capiva fosse più bassina delle altre ma credevo arrivasse a 1,60 e invece *_*

  120. hahaha ma no tranquilla manco a me fa impazzire, cioè ok è bella però mi sta sul… ahahaha 🙂 e poi sembra grande adulta da un sacco di anni e per questo mi fa un po’ impressione 😀

  121. Eccole quelle sceme delle liars! Ma quanto sono stupide?? ma poi perchè non andare dalla polizia? Alla fine sono stalkerate da anni..o dirlo ai genitori non so… per me sono sceme, detto ciò sono scema pure io perchè sono fan del telefilm, anche se ora cominciano proprio a tirarla per le lunghe.
    Le mie preferite sono Spencer, per il pcoo sale in zucca che ha, e Hannah perchè fa ridere. Ma Aria come si veste? Leopardi miste a righe miste a baci miste a ragni… magari tra un po’ le fanno sfoggiare una maglietta con su la faccia della Kimmona così completa il look trash! PS secondo me A è Aria, ma non è che lo so, provo a indovinare…

  122. EEEsatto! Io ormai solo streaming! Anche perché non riuscirei ad essere tutti i gironi alle 16 tipo, davanti al televisore, con la sicurezza di non perdermi ma i una puntata!

  123. Sono tutte e quattro delle splendide ragazze, forse quella che mi piace un po’ meno è Lucy Hale ma resta comunque carinissima.
    Trovo che il loro makeup nella serie sia sempre perfetto e abbastanza credibile per delle teenager.
    Ho guardato anch’io la serie per un po’ ma poi alla terza stagione ho smesso: la trama era intrigante ma cominciavo a trovare i personaggi davvero stupidotti e la cosa mi irritava facendomi passare la voglia di guardare.
    Purtroppo questa cosa mi è successa con molte serie tv, da Gossip Girl a Greys Anatomy (di quello ho tollerato solo un paio di puntate…i personaggi sembravano degli adolescenti un po’ idioti nel corpo di adulti) infatti ormai ripiego su serie poliziesche o d’azione.

  124. Ho provato a guardare qualche puntata di questa serie, ma non mi piace, quando la portano avanti troppo per le lunghe e non riesco a capirci nulla, mi viene il nervoso e pace! u.u Mi piacciono quelle serie dove dopo un po’ capisci qualcosa e superato un problema se ne crea un altro! XD .,.mi sembra la versione “cattiva” di Gossip Girl (che io ho adorato fino alle prime stagioni)! Proponetemi delle serie da guardare assolutamente, che prendo appunti!

  125. In Italia dicono che siamo tra i più bravi doppiatori,,,, a volte però permettetemelo, li uccidiamo certi attori!!! Riescono a cambiare totalmente il personaggio rovinando la voce!

  126. Hai ragionissima!! Ma poi, più che per il doppiaggio,con la traduzione si perdono delle cose e alcune cambiano completamente di significato!

  127. Vero! Qui tendono ad aggiungere anche battute senza senso, da italiano medio, che a volte potrebbero proprio risparmiarsi, invece in lingua originale ha anche un suo perché!

  128. Ahahahhah ho visto che stai portando avanti anche tu la tua campagna! Anzi scusa, già che ci sono: #ciprianisullisola!!!

    Ma sai che ho visto solo le prime due puntate quando l’avevano mandata in onda su Rai 2, poi per vari motivi non l’ho più guardato! Ad ispirarmi, mi ispira! Dici che devo buttarmi? ;D A quante stagioni siamo??

  129. Siamo alla quarta stagione,che va in onda su Fox adesso… Comunque è molto carino,la prima stagione poi è la migliore…la terza è stata un po’ fiacchetta e la quarta è appena iniziata quindi non posso ancora dare un’opinione! Se ti piace il genere dovresti guardarla!

  130. Io con il passare del tempo, ho perso la passione per gli anime! 🙁 Ho amici che sono letteralmente fissati e un po’ mi dispiace di essermi allontanata da quel mondo!

  131. Siii il genere potrebbe essere proprio il mio! Dai, appena mi decido allora provo a guardare questa! 😉 Poi ti dico!

  132. Grazie Clio di aver fatto felici le mie ragazze con le attrici di PLL ! A casa ns le preferite sono Hanna e Emily…Ma noi siamo alla terza serie e onestamente mi chiedo come si puo’ arrivare alla quinta..Vedere come sono al di fuori del telefilm?ci piacerebbe!! Ciao a tutte!

  133. Beh dai magari è un periodo,può darsi che tra poco ti torna! Pure io ultimamente mi sono un po’ persa devo dire…

  134. FINALMENTEEEE!!!!
    nel telefilm la mia preferita è Spencer! ma come look la migliore è Hanna!
    Assolutamente Sì , per i post individuali soprattutto Shay Mitchell che diciamolo è una STRAFIGA!

  135. Non ho mai visto PLL ma conoscevo Lucy Hale perchè più volte l’ho vista qui sul blog (non a commentare con noi!eheh ma nel sneso che più volte si è parlato di lei..) e la trovo molto carina. Mi piace molto il suo make up così come mi piace molto la scelta per Hanna di abbinare ad uno smokey il rossetto fucsia. Amo i rossetti fucsia alla follia ma ho sempre pensato che uno smokey così carino potessero un po’ stonare..e invece no. Mi piace molto l’effetto nell’insieme e credo che una volta lo proverò anche su di me!
    Se dovessi scegliere tra le 4 attrici, mi piacerebbe un coolspotting su Lucy Hale o Shay Mitchell.

  136. W i rossetti fucsia! <3 …dipende da smokey a smokey, da che ombretto usi soprattutto! Ci vuole un attimo a diventare da sexy a volgare! Però no, non penso che ci si debba truccare per forza leggere sugli occhi anche se si vuole sfoggiare il mitico rossetto! Per il resto concordo anche io su quelle due attrici, le più belle secondo me!

  137. Ciao Riri!!:)) Che ne dici, apriamo un topic (si dice così??) sul forum per i rossetti fucsia?:-D
    Concordo su tutto, infatti voglio provare per vedere il risultato della combinazione smokey-rossetto fucsia…spero di non risultare volgarotta!:-O

  138. col passare delle stagioni mi ha un po’ stancato questo telefilm ma lo seguo ancora perché voglio scoprire chi è A e non ne ho la più pallida idea!!… Le mie preferite sono Aria e Hanna (per i look ma soprattutto per i rispettivi fidanzati!!)

  139. Seguo Pll dagli esordi, e chiamarla droga è dire poco. Amo Troian e Ashley alla follia. Come trucco sono più vicina a quello di Spencer, molto semplice.

  140. Secondo me sta bene,io a capodanno ho fatto lo smokey e ho messo il rossetto rosso e il risultato mi piaceva molto!

  141. Si!! Leggendo la trama è possibile che avrei pensato “che sciocchezza” ma, com’è o come non è, vedendone una delle prime puntate ne sono rimasta ipnotizzata! 🙂

  142. Dopo 5 serie ho smesso di cercare di capire chi sia A ahahahahah troppe teorie sono state smontate adesso seguo semplicemente la serie ahaahah
    La mia preferita è sicuramente Ashley! Amo il suo stile e da quando ha tagliato i capelli mi ha fatto venire l’idea di tagliarli!

  143. Ciao Tizi! ;* “Toglietemi tutto, ma non il mio rossetto fucsia” ;D Ahahah io ci sto! XD Però dovrei adattarmi sul forum e mi chiedi molto! ahahah …guarda io ho provato anche smokey sul tono del marrone/borgogna e ti dirò che l’effetto è bello! Mi piaccio quando mi trucco così, però in quel caso il rossetto fuscia è scuro! Ma anche uno normale sul marrone ci sta bene! ..il nero magari è un po’ troppo e come combo potrebbe non funzionare, soprattutto se ci si va giù pesante con il nero!

  144. Vorrei sapere di più su Spencer o aria…e un coolspottoing che puoi fare è su Zoe di hart of dixie 🙂

  145. ciao cliio….
    questo coolspotting mi è piaciuto tantissimo !
    ho scoperto questo telefilm da poco e sono ancora alla terza stagione! la mia preferita sia per la storyline del carattere che per il make up è aria….come hai detto tu ha due occhi belli grandi che io le invidio da morire visto che i miei sono piccoli e all’ingiù….per quanto riguarda il modo di vestire la mia preferita è hanna …amo amo amo come la vestono nel telefilm…per quanto riguarda A ….sono io A hahahahaha baci alla prossima

  146. Ciao Leopi!:) Sììì mi ricordo:)) devo provare a questo punto…
    il rossetto rosso però ancora non ce la faccio….per ora mi accontento di quello fucsia 😀

  147. Io sono presa malissimo per questo telefilm!!!!!! Adesso sono bloccata alla puntata 5×12 perché da li in poi non c’è più il doppiaggio italiano ma solo i sottotitoli per cui mi scoccia un po’ giardarlo così:( comunque caratterialmente il mio personaggio preferito è Spencer! Razionale, determinata… la adoro! In più adoro lo stile che ha in fatto di vestiti:) invece per quanto riguarda il make up preferisco Hanna, perché avendo caratteristiche simili, sia per quanto riguarda gli occhi che per la forma del viso, spio sempre come la truccano per prendere spunto eheheh XDXD Aria non mi fa impazzire, né come personaggio né come bellezza, mentre trovo che Emily abbia un super fisico da modella e sia di una bellezza incredibile!!!
    ADORO QUESTO TELEFILM!!!!!!!!<3

  148. La prima foto è della puntata in cui il padre le dice “ma vai a scuola vestita cosi?” (SPOILER dopo aver saputo della sua storia con E.) ahahah quel giorno morii dal ridere!

    Quelle specie di zeppe con la punta chiusa, giallo fosforescenti, che si mise per ANDARE A SCUOLA ve le ricordate??? Teribbbbili!!!!

  149. Lasciamo perdere….io non ho scritto ancora il mio suggerimento per il forum sull’altro post perchè mi vergogno:((
    Io di solito(di solito, quelle poche volte che lo faccio) per lo smokye uso un ombretto marrone scuro scuro perchè il nero mi rende troppo aggrssive, ho già gli occhi scuri e il risultato mi sembra eccessivo.
    Il marrone borgogna è bellissimo, confermo!

  150. io vorrei essere “”””bruttina”””” come Lucy Hale o Shay Mitchell.
    Ditemi dove devo firmare….:-D

  151. e invece a te sarebbe meno aggressive lo smokey nero! Io con gli occhi azzurri/grigi faccio lo stesso! Marrone scuro scuro, il nero solo in serate particolari perché poi l’attenzione è tutta sugli occhi e non vorrei esagerare! XD

  152. Articolo 1 del regolamento tra commentatrici:
    1) per favore, se siete qui per polemizzare, criticare o attaccare qualcuno cambiate blog.
    2) se il vostro commento potrebbe scatenare una discussione inutile, fine a se stessa, procedete come nel capoverso 1.
    Grazie

  153. Ecco, rossetto fucsia e marrone borgogna sono i miei amori più grandi nel makeup! <3 Prendiamo appunti che poi creiamo le conversazioni sul forum! ;D Da sola non ci penso, ma insieme magari combiniamo qualcosa ahahah

  154. La mia preferita come personaggio è Spencer. Poi all’inizio apprezzavo anche Aria ma di recente preferisco più Hanna. Come estetica la più bella in assoluto secondo me è Emily, come look mi piacciono anche Aria e Hanna…anche se quello che uso di più per me è quello di Spencer, avendo i suoi colori 😉 Detto questo odio Alison e mi piaceva di più la serie quando “era morta”…scusate la sincerità 😛

  155. Ah mi ero dimenticata di dirti, che alla fine la ragazza è andata avanti a rispondermi dicendo che è proprio bruttina e non è GIUSTO (parole sue) che vengano osannate ragazze con DIFETTI così visibili!!!!!!!!!!!

  156. aspè aspè cosa mi sono persa, quale ragazza?
    ho il blog che mi va lentissimo e sono lentissima anche io!

  157. hai gli occhi azzurri/grigi?? wow che belli! <3
    No no credimi, ho gli occhi neri, incappucciati. E se metto la matita nella rima interna oppure solo sporcando leciglia inferiori e l'ombretto nero sopra, per quanto riesca a sfumarlo, da lontano ho due occhietti neri scuuuuuuri scuri da cattiva!O_o

  158. ma chi, quale ragazza? di chi parla Riri?
    ma che per caso avete tipo un sottoblog dove continuate a discutere? 😀

  159. Nel post in cui parlavamo di Bar, una ragazza aveva scritto che era anche bruttina e lei non ce la vedeva tutta ‘sta bellezza, che aveva le labbra piccole, gli occhi distanti o vicini non mi ricordo ecc,,, io le avevo risposto e se non sbaglio anche tu, solo che qualche giorno fa mi ha scritto di nuovo confermando che Bar ha dei difetti che non andrebbero osannati ecco! XD

  160. Hai letto anche tu il regolamento? Del forum….perchè se fosse del blog praticamente avremmo violato tutte (o quasi) le regole!

  161. Volevo solo fare un piccolo “reminder” perché temo che qualcuno sia qui solo con lo scopo di rendere l’ambiente negativo. Non sono contro alle critiche e sostengo la libertà di parola, quindi chiunque può dire “questa è bruttina, quella pure”.
    Ma la curiosità è donna, e leggere che tra tutti i commenti che una persona ha fatto non ce n’è neanche uno di positivo (sono tutti sulla stessa linea) mi infastidisce un po’.

  162. Sì sì infatti io ho scritto che la tizia era andata avanti a scrivermi! XD Io ci ho rinunciato perché altrimenti sarei finita per farle vedere una mia foto appena sveglia e poi vedi come rivaluta la bellezza femminile! u.u

  163. Ma no dai, non siamo poi così terribili! 🙂
    Comunque questo è un pezzo che mi sono presa la libertà di scrivere per evitare giramento di maroni vari. Non mi piace l’andazzo di alcune cose perché ho paura che potrebbero sfociare in qualcosa di peggio (vedi sotto)…

  164. e pensa se vedesse me adesso!
    vabbè che non mi si può stare vicino tanto puzzo, ma metti che uno prosegue nell’indagine della mia persona, a suo rischio e pericolo, secondo me scava scava trova pure qualche fossile ahahahahahahahahahahahahah

  165. Come ho risposto a Leopi e a Tiziana, parlavo di quello che sta succedendo qui sotto…
    Per fortuna ci siete voi che sdrammatizzate! Io stavolta ho deciso di ignorare e basta

  166. ehmm…..ehm……a me Toby non piace nemmeno un po (vado a nascondermi??)
    non so pero hanno amoreggiato anche Aria e ezra ultimamente!quelli che amoreggiano poco sono Hanna e Caleb..

  167. SPOILER Ma guarda che quello è il minimo, sarebbe pure normale.
    A me mi ha fatto cadere le braccia la storia del cugino di Maya, con tanto di finale dove questo muore, dopo aver sparato a Caleb da meno di dieci metri ed essere riuscito a non ammazzarlo (nemmeno a posta!).

    Più il colpo di scena di Toby cattivo/buono/cattivo poi Spencer buona/cattiva/buona… Ennamo. E’ evidente che giocano sulle cose che piacciono al pubblico (ad esempio Toby appunto), ma questo va a svantaggio della qualità di trama…

    Comunque a livello di idiozia non è nulla rispetto a Gossip Girl… Ma siccome mi sono già ciupata quello, ora passo, non ce la posso fare.

    (GUARDATE GIRLS!)

  168. No Clio sinceramente, se hai visto le prime tre stagioni praticamente finora non ti sei persa niente.. stanno solo continuando a ripetere le stesse situazioni già viste e riviste, tirando decisamente troppo per le lunghe. Io continuo a guardarlo solo perchè a questo punto voglio sapere chi è A, ma alcune delle cose successe nelle ultime puntate mi hanno fatto veramente cadere le braccia…

  169. no ma io rido anche per i commenti passati…hai ragione! ce ne fosse uno positivo!

    Io comincio ad avere problemi di autostima..:-D

  170. Ah beh… L’unica vestita normalmente è Emily, bisogna essere degli sportivi professionisti secondo le costumiste per riuscire ad andare in giro in jeans e maglietta.

  171. Abbi pazienza, vi chiedo scusa ma non avevo letto le righe finali del post. Non mi pare ci sia bisogno di scaldarsi tanto, basta far notare le cose con un po’ di garbo. Anche perché per chi segue la serie è un cosa vista, stravista e ridetta. Io stessa l’ho saputo prima di vederlo perché sono un po’ indietro con le puntate, ma non è stata affatto una sorpresa. In ogni caso questo c’entra poco, chiedo scusa di nuovo, modificherò subito il commento…ma ti invito ad essere un po’ più gentile quando dici le cose, soprattutto su argomenti di questo tipo.

  172. Io sono rimasta sconvolta dallo scoprire che sono tutte grandissime a parte Allison, la cui attrice nella prima stagione aveva 14 anni! Cioè, lei e Spencer dovrebbero essere compagne di scuola, ma Troian Bellisario è dell ’85 e l’altra del ’96!! Io mi chiedo chi li fa i casting…

  173. Finalmente qualcuna a cui piace! Ho finito ieri di vedere la prima parte della quarta stagione e … Wow! Mi piace tantissimo! Regina è fantastica!

  174. Fuxia!!!!!!!i rossetti fuxia sono la mia droga..dovrei essere rinchiusa da quanti ne ho..e ne ho ancora altri nel mirino!!!!

  175. Marta, ho preso l’autobus tutte le mattine per un anno alle 7.45, in mezzo alle liceali (non che sia andata al liceo quarant’anni fa, ma il mio era così alternativo… che c’era gente che si presentava in pigiama! XD)..

    Ti garantisco che, fumeranno cose turche dalle mie parti, era pieno di 15/16enni truccatissime e super in tiro (l’unica cosa, per fortuna, non avevano i tacchi).

    Però se ripenso anche ad OC e tutti gli altri telefilm, mi viene da pensare che negli US le fighette della situazione ci tengano sempre parecchio a fartela pesare! xD

  176. È bello però sapere che c’è una persona che di autostima ne ha così tanta da dire “meh, la donna più bella del mondo? Bruttina, niente di che, piena di difetti, bleah, buah, buh”
    Me ne regalasse un po’, che io sto coprendo tutti gli specchi di casa per non spaventarmi da sola!

  177. Tiziana prova!!!il rossetto fuxia se ben abbinato è portabilissimo anche la mattina per fare la spesa!!!

  178. Ooh finalmente Chicca!! Vedevo che nessuna mi cag…ehm cercava..:-D
    Vado a prendere i moduli da compilare…:-D

  179. Io invece Gossip Girl me lo sono persa e ora ho deciso di essere masochista abbastanza da resistere fino alla fine di questo per scoprire chi è A. Se non altro per vedere se riescono veramente a dare un senso a tutto il groviglio di trama che hanno creato finora. Ma comunque ultimamente lo sviluppo è ancora più pessimo di prima, si basa tutto sull’equazione “oh no, A mi vuole incastrare per l’omicidio!”=distruggo le prove per non farmi beccare, il che puntualmente si tramuta in “mi beccano nell’atto della distruzione e sembro ancora più colpevole”. Sarà già successo almento 3-4 volte, assurdo.

  180. Ma anche io! Se la gente reputa brutte ‘ste figone, vuol dire che quando vedono me per strada, si fanno il segno della croce e mi mandano le maledizioni in aramaico!

  181. Ma io infatti il rossetto fucsia lo metto! O_O
    E’ quello rosso che non metto….
    Chicca che stai a dìììììì???? ahahhaha:-D

  182. io devo ancora capire chi sta seminando zizzania e in quale post..mi sento ancora più sperduta di ieri..ancora più dei bimbi sperduti di Peter Pan!

  183. Io so che la sceneggiatrice ha detto che nei primi 10 minuti della prima puntata si è visto A. Quindi è per forza un personaggio conosciuto, anche se non restringe chissà quanto il campo xD

  184. o svoltano l’angolo e si mettono a vomitare..io non ho parole..beate loro che hanno questa selfconfidence pero mi pare esagerato..puo non piacerti soggettivamente ma oggettivamente sono una più figa dell’altra!

  185. allora è Leopi??oh non ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    troppe pagine aperte insieme

  186. Ele, è l’autostima che ci frega!
    Ripeti con me….

    Io sono più gnocca della Bellucci…

    Non avere paura..
    Ripeti!
    Con me ha funzionato!
    Sono andata a vedere una sua foto e ho visto che ha gli occhi troppi scuri, i capelli troppo lunghi e labbra troppo carnose!
    Io sono decisamente più figa!

  187. Io sono sincera e secondo me a volte la bellezza non è soggettiva, hanno dei tratti, lineamenti, pori sul naso, chiamateli come volete, che sono oggettivamente belli! Stop!

  188. Oddio non ho presente la prima puntata.. però se erano ad una festa di paese nei primi 10 minuti siamo da capo 🙂

  189. no io invece posso dire che magari una soggettivamente non mi piace per un qualsiasi motivo ma ciò non toglie che sia bellissima solo che magari il mio gusto personale è diverso..

  190. Va beh, mi fa qualche sorriso, mi soffoca abbracciandomi e poi ricomincia a parlare della bellezza dei suoi capelli!

  191. mamma mia ma non si può guardare, togli subito questa foto sennò ti denunzio, ti denunzio, è orrenda, bruttissima, blah

  192. Sono sempre nel mio mirino! *-* Anche se sono convinta che sia una tonalità che non ho, e un volta comprato, mi auto-convinco di non averne già almeno 3 uguali, shhhh

  193. dei miei rossetti fuxia sono gelosissima!!!!
    mia madre mi ha fregato Impassioned e ancora la odio!!!il mio rossetto preferito di sempre sempre sempre e lei se lo spataccia dappertutto..mi toccherà ricomprarlo..

  194. Aspetta, se trovo qualche foto di smokey nero ben riuscito, te la faccio vedere! 😉 …io li trovo belli invece, anche “cattivi” come dici! ;D

  195. Ciao ! Ma Lucy Hale che interpreta Aria ha gli occhi all’ingiù? Perchè ho notato che le truccano sempre la metà della parte inferiore dell’occhio … per ottenere un effetto push up, come scriveva Clio. é vero?
    Io però ho sempre pensato che questo trucco accentui l’occhio all’ingiù… sbaglio? 🙂 ciao

  196. infatti è quello che rende ridicole certe affermazioni, non limitarsi a dire “non rientra nel mio gusto” ma dire “è brutta” di una come BAR REFAELI.
    cioè, e daje su

  197. impassioned

    <3
    <3
    <3
    pensa a me povera creatura indifesa senza neanche l'affetto di un piccolo e dolce rossetto Mac!
    T_T

  198. Quello mi dispiace, non posso aiutare il tuo portafogli perché lo devi avere! 😉 ….anche se vorrei tutti i fucsia di Mac! T-T lui è il più bello però <3

  199. Why don’t you take a chill pill? 😛
    Scherzo c’hai ragione e mi piace come prendi tutto sul serio e “t’incazzi”. Sembri proprio una tipa frizzante! 🙂

  200. Beh alla fine non è un problema (appunto ci rimaniamo male quando lo scopriamo) e l’emittente che dà PLL a quel che so io è parecchio bacchettona e potrebbe non aver scelto adolescenti per non trovarsi in posizioni difficili..

    Troian Bellisario forse è l’unica che “si vede”, ma lei secondo me sembrava “di una certa” anche quando aveva effettivamente 16 anni, è proprio il visino a “topino”..
    La Hale, la Benson e la Mitchell alla fine se la cavano, la prima perché è proprio “piccolina”, la seconda perché ha un viso molto rotondo e la Mitchell perché è … superbella, la adoro, farei cambio domani!!

  201. beh ma nahc eimpassioned è fucsia, solo che se non sbaglio ha una punta di corallo all’interno..
    Girl about town è fucsia!

  202. Mi ha entusiasmato il Post!! É UNO DEI MIEI TELEFILM PREFERITO e sarei molto interessata in conoscere nei dettagli i makeup anche al di fuori del telefilm.
    un bacio

  203. Ma infatti! Ci sono uomini che non mi dicono niente e magari per il resto della popolazione sono considerati il top… non dico “che brutto” “che cesso” ….dico che non mi dice nulla!

  204. Gossip Girl ha due stagioni, la prima e la seconda.
    E’ cattivello, divertente e molto fashion.

    Poi inizia a essere noioso, trito, improbabile… e infine hanno smesso pure di vestirle bene!

  205. si Girl About Town è fucsia freddo ma molto bilanciato..a me non fa impazzire molto son sincera, e lo uso solo d’inverno d’estate non è che mi piaccia molto!

  206. Non lo seguo però ogni tanto se mi capita guardo qualche episodio perché mi piacciono molto le protagoniste soprattutto Aria e Hanna!il prossimo coolspotting mi piacerebbe sull’attrice che interpreta Zoe di Hart of Dixie e Summer in Oc!

  207. Quello che ho consigliato anche a Chicca è Flat Out Fabolous! Fucsia freddo, bellissimo! Però è matt e deve piacere come finish! 😉

  208. a me non piace Pitt ma se dicessi che è brutto mi arriverebbe una valanga di sacrosanti pernacchioni, e mi direbbero “ha parlato Angelina!” e avrebbero ragione.

  209. Io sono più gnocca della Bellucci!
    Ma hai preso un esempio facile! Mica sarà carina la Bellucci! Con quei denti troppo dritti, il naso troppo fine, …

  210. Ecco vedi io sono pure scema che penso non lo facciano apposta… e invece queste mi passano la vita a rompere i maroni!

  211. Ahò, lo so, sono una tipa seria (ahem).
    Se mi arrabbio è perché tengo all’ambiente lindo, pulito, positivo e profumato del blog e non mi va che arrivi qualcuno a rovinarlo seminando zizzania con commentini alla cavolo.

    Però ho scritto “per favore” e “grazie”! 😀

  212. cosa sta succedendo? perché io cado dalle nuvole? non ho mai saputo niente di questo telefilm, dov’è? sky?

  213. Uddio no! Dovrei cercare la foto di una bella? Potrebbe cambiarti la giornata? Però io non ho gusti, chiederei a sabri che lei se ne intende!

  214. sabri mi posti la foto di una bella donna per favore?
    che tutte ste cozze peggiorano la mia sindrome influenzale.

  215. Il vero telefilm siamo noi, altro che “pretty little liars” o “once upon a time” (Leopi non picchiarmi!)

  216. Nooo, ma che dici? Non è mica voluto! Non fanno apposta!
    È inutile commentare scrivendo “bel post, bella ragazza, bel trucco, bel soffitto della cucina”! Sono le critiche il sale della vita!

  217. grande cliooo! adoro pretty little liars 🙂 la mia preferita è sicuramente arya..il suo make up è semplice ma le fa degli occhi strepitosi!! per quanto riguarda gli outfit..beh diciamo che sono molto particolari!! 😉

  218. In che senso “Miracolo”?! 🙂 Secondo te come mai non si vede più il commento della ragazza di prima? Boh, forse con il cel faccio casino io 😉

  219. Non avevo ancora aggiornato la pagina per vedere il commento svuotato e scritto da “Guest” quindi non capivo. Pensavo ti fossi trasformata in una maniaca ahahah

  220. Io adoravo questo telefilm, solo che con il passare del tempo è diventato abbastanza noioso e non lo seguo più assiduamente. La mia preferita, però, resta Spencer sia dal punto di vista cartteriale, sia dal punto di vista dello stile. Per quanto riguarda i vari make-up li ho sempre trovati molto belli in quanto semplicissimi! Ho sempre voluto provare a ricreare un trucco così per tutti i giorni, ma sono troppo pigra per farlo davvero :’)

  221. Ele scusa non ho capito che è successo…perchè c’è scritto Guest? prima c’era il nome di una ragazza….

  222. Niente di che, una ragazza ha chiesto gentilmente ad Alessandra di modificare il suo commento per avvertire dello spoiler e poi l’ha cancellato incolpando un povero Guest

  223. nemmeno a me piace..ma mica dico che fa schifo..pero non mi piace..ma in tempo di crisi………….buttarlo non lo butterei ecco!

  224. ahahahahahahahah no no a quei livelli non sono arrivata, ho visto un guest e mi sono illuminata d’immenso.
    anche quando vedo Rocco m’illumino D’IMMENSO.

  225. a me invece non piace tanto..ci sono affezionata è stato il mio primo rossetto Mac..però lo uso poco..mi piacciono di più i fucsia caldi (Impassioned!!!ma anche Fusion Pink) oppure quelli molto freddi (Show Orchid!!!!!)

    mo’ voglio tanto tanto tanto Flat Out Fabolous, più lo vedo e più lo voglio!!!

  226. Beh, forse il mio “gentilmente” era un po’ esagerato, mettiamola così. Ma niente di grave mi sembra, davvero 🙂

  227. No no non farci caso, cazzeggiavo sul fatto del guest eheheh
    cmq il commento di prima l’ho visto e sono dalla tua, sappilo 😉
    c’è modo e modo di dire le cose e tu sei stata una signora 🙂

  228. giuro che quando ho letto posso toccarti mi è venuto qualche dubbio sulla tua sanità mentale..ma è durato poco anche perché poi anelE ha svelato l’arcano

  229. Ahahahahah a saperlo cancellavo anche io il mio commento, così sembrava che il Guest le rispondeva pure.
    Allora sì che la sua sanità mentale ne avrebbe risentito!

  230. Beh non esgeriamo 😛 E’ che ho il vizio di leggere i post fino in fondo ma tralasciare la parte scritta in grassetto dove Clio pone diciamo i suoi “quesiti” perciò non avevo letto il discorso spoiler. Non lo farò più xD

  231. Grazie Clio per tenermi sempre molta compagnia con i tuoi interessantissimi post! Mi chiedevo se si potesse fare il coolspotting delle protagoniste de la vita segreta di una teenager americana… ho amato quella serie e sarebbe fantastico! Un bacio a tutte

  232. Io ho letto la teoria di un fan americano e sembrava molto buona a proposito di Toby…comunque dubito che sia una delle ragazze

  233. Spero che sia un personaggio che conosciamo bene abbastanza da rimanere a bocca aperta quando sapremo!

  234. siiiiiii mitica Clio!! io adoro PPL!! Aspettavo da un sacco questo coolspotting, perciò, grazie mille come al solito! :*

  235. Oggi si sono messe tutte a chiederlo per non fartelo scrivere mille volte! Che ragazze tenere che ci sono qui sul blog!!

  236. E che dici, Clio, delle NON-SOPRACCIGLIA di Jenna??? ^_^
    Gliele lasciano trasparenti per farla sembrare ancora più diabolica??
    Ma soprattutto: una non del mestiere come me si mette a guardare le sopracciglia delle protagoniste dei telefilm per “colpa” di chi, secondo te??? ^_^

  237. No ma hai provato ad aprire il mio profilo del blog? Te lo consiglio.. Vai sul forum, mi cerchi e clicca sul mio nome.. 😀

  238. bellissimo i look delle 4 ragazze! quello che preferisco è di Aria perchè c’è, si vede, ma pur sempre con discrezione! Sembra (ed è) naturalmente bella

  239. ahah beh può essere!! e ovviamente essendo un telefilm le preparano bene apposta, solo che a volte si vestono veramente in modo troppo esagerato!!

  240. Ciao Clio e Ciao Ragazze ; ))
    non ho mai visto questa serie tv…Clio mi sa’ mi sa’… che me la guardo!
    perché mi hai incuriosita : ))
    Le ragazze sono davvero belle *.* difficile scegliere,
    e sono davvero belli anche tutti i look! ; ))
    Clio magari se puo’ essere di spunto per un futuro coolspotting
    riguardante le serie tv… posso proporti Grey’s Anatomy?
    Un bacione Clio e a tutte voi Ragazze :-***

  241. Anche io guardavo PLL!!! Ora mi sono persa le puntate ma voglio recuperare! Per il resto mi interessa il coolspotting di Shay Mitchell alias Emily perchè al di fuori è anche una modella e ha uno stile che mi piace un sacco. La seguo su instagram ed è wow! Inoltre è di origini filippine come me quindi.. XD

  242. Sono una grande fan di Pretty Little Liars anche se stanno cominciando a tirarla per le lunghe secondo me.

    Io voto per Aria perché ci assomigliamo un bel po’ (occhi verdi e grandi, viso da bambina, capelli castani)

  243. Ciao Clio io ci provo! Le risposte esatte sono:
    1) Once upon a time;
    2) Once upon a time;
    3) Once upon a time;
    4) Once upon a time;
    5) Once upon a time;
    Incrocio le dita e pure altro! Un bacio a te ed ai pelosetti!

  244. non conosco neanche questa serie : (( okkk sono fuori dal mondo proprio allora! mi devo guardare anche questa ; ))
    Ok Clioooo rettifico tutto!
    precedenza assoluta a Once Upon a Time ; )))

  245. no ragazze ho un problema SERIO stavolta!!!!!!!!!!!!!!
    sul serio!!!!!

    non riesco più a mettere foto e video!!!!!mi esce una scritta sul copyright!!!
    secondo me Claudio ce l’ha con me!!piango!!!

  246. Stellina ; )) sai…la cioccolata mi devia ; ))
    Clio mi raccomando 😀 io intanto mi acculturo per tempo : ))

  247. si qui!volevo rispondere al je t’amie di Ginger con l’Ortolano ma non riesco! e prima non mi ha fatto mettere Tina Cipollari

  248. ma l’ho messo 200 volte l’ortolano!e le foto della cipollari!non riesco proprio più a fare il copia incolla da 2 ore a questa parte

  249. Ciao Clio, adoro questo telefilm. Lo danno in replica su La5 da qualche mese, ed è la prima volta che lo vedo! La trama è intricata e se perdi anche solo una puntata è dura stare al passo.
    Comunque trovo che tutte le attrici siano stupende. Poi a livello caratteriale del personaggio, le mie preferite sono Spencer e Hanna!!!
    Prossimamnte, ti chiedo un coolspotting su Hart of Dixie…Sopratutto sull’attrice Jamie King, che trovo bellissima e dai look estremamente versatili!!!
    Bacioni!!!

  250. Loro sono davvero bellissime, io guardo il loro incarnito e muoio letteralmente di inviadia, anche perchè io ho 33 anni e anche se sono parecchio fortunata, la loro pelle è più gggiovane, c’è poco da fare…detto questo mi piacciono davvero tanto i loro make up proprio perchè sono molto naturali e ben bilanciati…

  251. Veramente? Ah, ma come faremo a resistere fino alla settima senza sapere chi è A? Ma saranno più persone poi come abbiamo sentito dire? Buona serata!:-))

  252. chiedo umilmente perdono, non cacciatemi, il blog è quasi una seconda casa

    e poi Clio ti adoro ti seguo da quando eri un puntino nel cielo!spero di farcela stavolta incrocio le dita

  253. chiedo perdono, sono un brutta persona non cacciatemi, sono impedita, sono la regina delle ciompe, tenetemi qui con voi, Claudio Clio scusatemi!!!!!!!

  254. Ahahahah giuro ho sempre pensato anche io che sono un po’ scemotte, ma se no il telefilm non sarebbe durato a lungo se non fossero così :))
    E idem anche io penso che A sia Aria non so perchè… Forse perchè è quella che mi piace meno!

  255. Ciao Clio bellissimo post 😉
    Io sono arrivata alle quarta stagione, ora aspetto che la quinta arrivi in tv, sono proprio negata per lo streaming non riesco proprio :((
    La mia preferita è Spencer la adoro..
    Penso che A sia Aria.. Quindi non ci resta che aspettare e scoprire chi è ;))

  256. Clio…per favore coolspotting su Once upon a time; )) grazie mille :-**
    Vado a cena, ci sentiamo dopo :-*** buon appetito a tutte ; ))

  257. Cliooo è una tremenda telenovela che va in onda su canale 5!! Dai retta a me,facci Once upon a time!! Anche qui sotto è stata molto richiesta(da me)!!!

  258. Clio è una serie spagnola, tipo telenovela che sta spopolando in Italia!

    Una cosa abominevole!
    Tipo “vuoi bere qualcosa Pedrito?”

  259. Seriamente: ieri sera ho visto un’immagine di Silvio al tg ed aveva le sopracciglia marroni e ben definite.. Che usi anche lui la Anastasia Dipbrow Pomade dopo la review di Clio?

  260. BRAVA! GRAZIE DELLO SPOILER! Ora non ha più senso seguire le loro mille stagioni! Complimenti per avermi rovinato il miglior piacere della giornata!

  261. si cmq….sai che cosa significa SPOILER?????vuoi anche dirmi con chi si sposerà Brooke fra 50 anni????

  262. Sbaglia ancora la tonalità del fondotinta.. Troppo aranciato.. E fa l’effetto mascherone! Qualcuno gli dica che esistono quelli leggeri!

  263. Embè! Ancora lo fanno su rete 4… Lo guardo sempre quando sto a cena dal boy..i nonni sono appassionatissimi!!

  264. guarda la foto più sotto!
    io questo già lo conoscevo!
    ha fatto una cosa tedesca su una tizia che lavorava i cristalli!

  265. che poi in questa canzone c’e della verità..oh alla fine spesso si perde un sacco di tempo per niente, mo lo dico!

  266. no ahahahahahah mi vergogno ahahahahah poi iniziano a chiedermi perché l’ho cambiato aspettandosi chissà quale senso profondo: il senso profondo del mio cazzeggio!

  267. stavo per dire ‘dopo vado ad Arcore a dirglielo” ma meglio di no..fortunatamente sono un po vecchia per lui ma preferisco non rischiare!

  268. Fondotinta rosso da effetti speciali e correttore bianco per gli occhi da panda al contrario.
    #luinonvendesognimasoliderealtàpropriocomerocco

  269. Ah ah secondo me si è addormentato sul lettino abbronzante il giorno prima di girare lo spot ed è uscito così!!

  270. Daje che sto neurone è arrivato pure a Roma! Si è preso la pioggia a Torino, povero.. Asciugalo per bene!

  271. cucù! sono arrivata ora e cosa vedo? Guest che chiedono coolspotting su once upon a time e il segreto, pepa che commenta, la canzone dell’ortolano, la foto della minetti……
    ragazzeeeeeeeee 😀 😀

  272. no la fase telenovelas l’ho passata..seguivo Beautiful Vivere Centovetrine, Un posto al sole, Tempesta d’amore, Sentieri (con mia nonna ahahahahaha)..ho detto basta!

  273. Pepa….senza fare spoiler….dicci almeno se tornerai con Tristan!

    non chiedermi come lo so perchè non te lo dico!

  274. beh o rimani o così o non ti resta che sperare che il prossimo anno Pantone decreti l’azzurro il colore dell’anno…
    in quel caso saresti di moda!
    Vado a cenare:)
    Buona pappa a tutte!!!!:-**

  275. Mi piacciono tutte, le adoro! E sinceramente sono contenta che siano l’opposto di ciò che sono nel libro (Emily irlandese lentigginosa, Aria stangona gnocca, Spencer bionda perfettina, Hanna mora scheletrica).

  276. Lascia stare,ci sono quelle argentine di fine anni 80 inizio 90!! Quelle sono su un altro livello proprio!

  277. coolspotting mooooolto interessante, però purtroppo questa serie non la sopporto -.- a parte ezra… diciamo che se mi capita di dare un’occhiata è solo per lui!

  278. Io ho saputo (sempre al Furstenoff) che una ha cercato di uccidere un’altra che era allergica al veleno d’ape! Praticamente ha tirato fuori delle api da un barattolo!! Ma come ha fatto a farle entrare nel barattolo?! E le api appena liberate non hanno punto la tizia che le aveva messe nel barattolo(come è logico che dovrebbe essere) ma sono andate dirette verso la tipa allergica!!

  279. Ah ah Tiziana tu mi sfottevi perché guardavo “Sentieri” e ora scopro che sai tutto su “Il segreto”!! Esigo spiegazioni!!!

  280. Fate schifo, finché ci sono io siete tutte sul forum a divertirvi, mi assento e 150 commenti da leggere!!! ….Clio se almeno tu mi vuoi bene, fammi il Culsbotting sulla Cipriani!

  281. Scusa Leopi disqus devi essersi mangiato il tuo commento…quindi non posso rispondere alla tua domanda.
    dispiaaaaaaaaaaace

  282. Se se… la verità è che ti piace come ti dona l’azzurro! Dopo l’azzurro puffo adesso c’è l’azzurro Chicca!

  283. Non so se essere felice o no… dopo il marsala e i sangria ero abituata ai vini…. me ne farò una ragione e comprerò la borsa color chicca!

  284. Beautiful non l’ho mai visto!!! Ah ah ma come ha fatto a farsi rapire da un arabo!!?? Invece Reeva la star di Sentieri(la clonata che entra nei quadri) ha avuto un incidente d’auto ha battuto la testa e ha perso la memoria! Nel periodo in cui non ricordava chi fosse all’inizio è stata una Amish e poi ha sposato il principe di un’isola caraibica e ci ha fatto pure un figlio!!!

  285. caspita me lo ricordo quando Reeva era smemorata..madò mi hai fatto ricordare una cosa sepolta da strati di polvere nel mio cervello!!!!

  286. vai nel forum..diventa un ariete anche tu!poi commenti come un guest azzurro però ti avverto!la faccia d’ariete è solo fittizia!

  287. Giallo Melone. Colore estate 2015 per il Signor Ugo Pantone. Prossimamente nelle migliori profumerie, nei peggiori bar di Caracas e da tutti gli ortolani.

  288. Davvero????
    cmq l’isola ha fatto boom di ascolti!
    Noi ovviamente non centriamo niente…
    La marcuzzi ha detto che ogni settimana saluterò un gruppo d’ascolto diverso…..

  289. Mia sorella stava vedendo la puntata che fanno il pomeriggio ed è uscito rocco che ha fatto una montagnetta di sabbia simil comodino x metterci su la foto della madre x quando dorme
    Fate voi

  290. Io ci ho rinunciato quando stamattina non mi ha fatto fare il login, ho capito che non era il caso insistere, se non mi vuole non mi avrà!

  291. Sul forum…e anche qui…a parte il post di questi personaggi a me assolutamente ignoti…..e fia che si chiama pepa……potrei capire peppa…….ahahahahahahaha….

  292. adesso ci sono anche a Beautiful i fantasmi??si si darla certo è stata messa sotto da Taylor!era il periodo del liceo tornavo a casa e mettevo quello!

  293. domani mi devo ricordare..è che, parlando di ariete, ci sono i mondiali di sci a quell’ora..dovrò prendere una decisione!

  294. ahhahahahha pePa con una P….per non dare nell’occhio..
    Hai scritto sul post di oggi del forum?
    Io no, vorrei dire cosa non va sul forum ma mi vergogno:((

  295. Idem! Arrivavo giusto in tempo! XD …ebbene sì, anche lì ci sono i fantasmi! Perché adesso a quanto pare una delle protagoniste è la figlia di Torn e Darla, che è cresciuta!

  296. io non riesco a seguirlo..mi perdo sul serio..ho scritto alcuni commenti ma poi non riesco a seguire l’evoluzione

  297. ottimo, nessuna decisione, non devo rinunciare a Rocco dunque!!!
    ma Scanu che fa??
    #adottaunoscanuanchetu

  298. ho letto che Claudio voleva fosse una sorta di chat…ma la chat è immediata, c’è botta e risposta.. qui invece devi ricaricare la pagina ogni volta per vedere se c’è una risposta.
    Pensa all’altro giorno per l’isola..avevo quasi 200 notifiche! Non ce la faccio a ricaricare la pagina 200 volte, mi si impalla il pc!
    Però mi dispiace…perchè so che lo stanno facendo anche per noi…

  299. oh mi sento vecchia allora!certo che i figli delle soap crescono come funghi per poi stopposi intorno ai 20anni..mica giusto!

  300. secondo me entrambi arirveranno fino alla fine…credo….boh..
    non sono esperta dell’isola!
    Mi affido a voi!

  301. Ahahah magicamente a 20 anni smettono di crescere! compiuti gli 8 anni, si passa direttamente ai 18 per la festa di compleanni dove Brooke potrà farsi qualcuno senza accorgersene!

  302. di solito il fidanzato della figlia festeggiata di turno..ma poveretta penserà che sia Ridge, mica nota la differenza!

  303. il post su come salvare i prodotti…vado anch’io…. ho paura di quello che possa fare Cele! Quando sparisce mi preoccupa!:-D

  304. Ho dovuto chiedere, giuro! ahahhah pensa mi ero persa che adesso c’è un nuovo Ridge e che sta con la sorella di Brooke!

  305. quello dei prodotti da salvare l’avevo visto stamattina..ho volutamente tralasciato, non voglio più farmi innervosire da gente inutile che scrive solo per rompere le palle

  306. Persone inutili…….ho visto….è una che oltre a spammare continuava a dire “spolliciate ragazze!” Ovviamente per mandar su i like…che tristezza….

  307. Ma no figurati,la cosa di 4 mesi fa l’ho letta sul suo profilo! Me la ricordavo però perché spammava tanto la sua pagina e una ragazza le aveva anche fatto notare che era fastidioso il suo modo di fare!! Poi(sempre 4 mesi fa) quando si è lamentata della pubblicità sul blog io stessa le avevo risposto misà…

  308. Sì sì davvero triste!! Tanto sparirà di nuovo e tra qualche mese tornerà per dire un’altra str*****a! E io sarò lì!!!

  309. E poi qui sotto quella che ha scritto che le protagoniste del coolspotting sono tutte brutte!!! Pure lì un passato di commenti con solo critiche…

  310. Oddio si, la cosa del cugino di Maya era del tutto ridicola e fuori luogo! E’ stato proprio un inciso nella trama, a cosa è servito? Lasciamo perdere Toby e Spencer, che già non li reggo più! Pure Caleb, mica si è capito che minchia gli è successo a Rvenswood per andarsene così!

    comunque alla fine credo che ci convinceremo che questo telefilm abbia un senso perchè nessuna, non potete negarlo, si ricorda tutti gli intrighi della trama! Come si può obiettare?!

  311. Riusciresti a fare il tutorial del make up di Hanna?? Adoro il nero sfumato sotto l’occhio che ha ma non riesco a ricrearlo! Un bacio :*

  312. “Aspettatevi la cosa più emozionante e incredibile, che lo show
    abbia mai fatto. Gli scrittori daranno le risposte al pubblico, prima
    che ai personaggi, quindi il pubblico vedrà questo mostro da cui le
    ragazze scappano, e sarà quasi come un ‘delitto in cimitero’. Tutti
    sapranno chi è questo mostro, e voi ve ne starete seduti sulle vostre
    poltrone. Voi saprete, ma i personaggi, no, e sarete li a mangiarvi le
    unghie e ad urlare. ‘A’ sarà rivelata per la fine di questa stagione. Ed
    è davvero questa persona. Non è semplicemente qualcuno che ‘ci gira
    intorno’. E’ proprio questa persona. La ragione per la quale credo che
    lo show continuerà dopo la rivelazione, è perchè si vuole vedere cosa
    succede.”
    Keegan continua: “E’ tutto spiegato molto bene nei dettagli. Si può tornare
    indietro dalle stagione 1 alla 4 e vedere chi è questa persona per tutto
    il tempo, e vedere come funzionano le cose. E’ cosi dannatamente ovvio.
    Potrete guardare indietro e pensare “Come ho fatto a non notarlo? ”.
    Altre persone invece saranno “Non lo avrei capito capito! ” Dipende dal
    livello di impegno che ci mettete nel vedere gli episodi. Gli scrittori
    hanno fatto un lavoro incredibile nel dare le risposte al pubblico.
    Entro la fine della stagione capirete di chi si tratta. E’ piuttosto
    sorprendente. La maggior parte del cast lo sa già.”

    SONO SEMPRE PIù CONFUSA!!

    PS: http://www.melty.it/pretty-little-liars-5-a-verra-rivelato-nel-finale-della-quinta-stagione-a147103.html

    PS2: http://www.melty.it/pretty-little-liars-5-un-film-al-cinema-per-concludere-la-serie-a146188.html

  313. La prima parte finisce alla dodicesima puntata e non vedo l’ora che riparta a marzo la seconda parte. Elsa è bellissima!

  314. io l’ho detto che vorrei essere brutta come una di quelle 4 anche a caso..evidentemente ho il gusto dell’orrido

  315. Ragassuole io vado a nanna, ci si vede domani, probabilmente domani sera, qui sul blog e sul forum! Domani pubblicherò anche un nuovo post sul mio blog, notte! :*

  316. No vabbè Chicca la tipa in questione sta commentando dei post vecchi di un anno!! Guarda 6 giorni fa cosa ha scritto sul coolspotting di Blake Lively; toglietele le extension e ditemi cosa vedete. Aldilà del fatto che sia una ragazza solare e molto dolce, senza quella massa di capelli che le danno un tiro, cosa rimane? nulla. Le sopracciglia tinte di giallo sono obrobriose…è carina…e basta

  317. Ciao Clio!!!ho apprezzato tantissimo Qst post perché mi piace un sacco il look delle liars!!!è il coolspotting a cui tenevo di più!!!ora aspetto un post dedicato a lucy hale e ashley benson!!!
    Per qnt riguarda coolspotting su serie tv aspetto beverly hills 90210 per un ritorno agli anni 90 e alla mia adolescenza !!

  318. Chicca ti devi assolutamente leggere tutti i commenti che fa con disqus non solo sul blog di Clio!! Io mi sto facendo 4 risate!!

  319. Ho seguito anch’io fino alla terza stagione, poi non ho retto. Le trametroppo intrintricate non fanno per me.
    Comunque ho sempre adorato Emily per la bellezza e Hanna per il carattere… le altre due mi erano abbastanza indifferenti come personaggi, ma i look sempre fantastici nella loro semplicità.

    P.S. Sarebbe stato interessante anche un pezzetto su Allison, che compare spesso in vari flashback, da quel che ricordo.

  320. Ciao Clio, non ho seguito questo telefilm, ma sembra molto interessante!
    Sono bellissimi i look di Aria 🙂

  321. Ciao Clio! Sarebbe interessante un coolspotting sui makeup delle protagoniste di Hart of Dixie, che a mio avviso sono tra i più belli di quelli visti nelle serie tv! Un bacio!

  322. oddio NOOOOOOOOOOO!!!!non ci credo!!!!non c’e più Ridge Ridge???ma che è!!!Beautiful è Ridge e Brooke..quel Ridge e quella Brooke!

  323. ahahahahah cele <3
    Pepa è la protagonista del segreto, un'imperdibile telenovela sui cui protagonisti la nostra Clio ci farà il prossimo coolspotting!

  324. fatto!!!allora non ha parlato bene di una che sia una…tranne quella della teenager americana..deve avere qualche problema di autostima se affossa tutti e esalta solo la ragazzina con i capelli unti 9per quanto carina non paragonabile a Blake dai!!)

  325. Telenovela?? Ne fanno ancora…….azz….io sono ferma a “Cuore selvaggio”……poi il nulla,il baratro……

  326. Mi sembra di aver capito (non ricordo se l’ho letto da qualche parte o l’abbiano svelato nello special di natale…) che sapremo chi è A già nella quinta stagione!!

  327. Ciao Clio! Sarebbe bellissimo se facessi un coolspotting su Downton Abbey! è un vero peccato che in Italia la serie sia poco seguita, io la adoro 🙂

  328. Seguo tantissimo Pretty. ..la mia preferita è sicuramente Emily, mi piacerebbe un coolspotting su di lei. Mi piace anche Hanna. Per quanto riguarda la serie…(spoiler ) secondo me a è Allison visto che è ancora viva

  329. Ciao Clio! Mi è piaciuto molto questo coolspotting! Pretty little liars è la mia serie preferita insieme a Gossip girl! 🙂 la mia preferita delle protagoniste è Hanna perché mi piace il suo stile, come si veste e il suo carattere deciso! Mi piacerebbe molto se facessi anche un coolspotting delle attrici! Specialmente di Ashley Benson!
    Cmq Clio sei bravissima ti seguo sempre e mi regali sempre un sorriso!!! 😀

  330. Ciao clio! 🙂 bellissimo coolspotting! Io adoro PLL! anche io avevo smesso di guardarlo una volta arrivata alla 3^ stagione perché mi stava venendo un po’ il nervoso a dirla tutta ahaha ! Insomma, ogni puntata mi lasciava sul filo di un rasoio.. sto A non si capiva mai chi era.. Nonostante tutto ciò ho continuato a guardarlo! E sono contenta di averlo fatto perché dalla 4^ iniziano a smuoversi un sacco di cose , quindi il mio consiglio sia per te sia per le ragazze che vogliono iniziare o riprendere da dove hanno lasciato è… assolutamente si! 🙂
    per quanto riguarda i vari make-up mi piace tantissimo quello di Shay (Emily) perché è sempre molto naturale, e rispecchia esattamente il mio tipo di trucco ideale da tutti i giorni. La mia preferita in assoluto è Ashley (Hanna).. trovo che sia davvero una ragazza stupenda e tutto quel nero negli occhi le dona tantissimo! Come tu stessa hai detto , è moolto fortunata a potersi permettere un make up del genere.. Con me purtroppo, l’effetto panda è dietro l’angolo! ahaha
    un bacioneeee

  331. Oh mamma! Beh è probabile che l’abbia detto proprio perchè non si sarebbe comunque capito 🙂

  332. Io adoro guardare questa serie, soprattutto per i costumi e i trucchi delle protagoniste! Sono anche le uniche VIP che seguo su instagram, dice tutto!! 🙂

  333. Bellissima serie TV! … Purtroppo però sono rimasta alla seconda serie.. 🙁
    Adoro il trucco semplice, elegante ma allo stesso tempo sexy di Spencer!

  334. Ciao Clio e ragazze 🙂 ! Bello il coolspotting, anche se non seguo la serie, infatti, la conosco solo di nome. Mentre leggevo, volevo vedere chi fosse Alison,infatti credevo che fosse la ragazza bionda. Quando ho visto che non fosse lei, ho presupposto che fosse l’ultima ragazza del post. In pratica ho girato e rigirato queste due pagine 6-7 volte per capire dove l’avessi messa, ma rileggendo, ho notato che questa Alison scompare, quindi in foto con le altre non c’è … Ho fatto un macello per nulla Ihihihih xD … Comunque bellissime le protagoniste e bellissimi i make-up

  335. Io adoro Pretty little liars! la mia preferita è spencer ..pero per quanto riguarda il make up ..non saprei faccio piu caso a come si vestono a dir la verità xD

  336. No, il segreto NO.

    Mia madre non ne perde nemmeno una replica e io voglio che tutti i personaggi finiscano sotto una pioggia acida.

  337. ahahahahahah è una cosa abominevole ma che vuoi che ti dica, quando c’hai l’influenza t’attacchi a tutto!

  338. La mia ultima influenza lo passata bevendo vin brulè come un barbone alcolizzato, non vedevo nemmeno di che colore era il muro. Aaah, che bello.

  339. Notare il “lo passata”. Evidentemente la sindrome del barbone alcolizzato non è finita col vin brulè.

  340. Clioooo!!! Ci sono due serie che adoro con make-up stupendi: Once upon a time e Hart of dixie. Entrambe secondo me offrono molti spunti ☺

  341. Ciao Clio, per rimanere in tema di coolspotting telefilmico, potresti farne uno su once upon a time? i make-up sono sempre impeccabili

  342. PLL <3 tanto love!!E bellissimo il coolspotting 😉 [SPOILER] Secondo me "A" è Bethany Young che in realtà non è morta e ora si sta vendicando perché in realtà Alison ha cercato di ucciderla!!!!Oppure è Byron, la famiglia di Arya è estremamente sospetta mmm

  343. Non ho mai seguito la serie, ne ho sentito parlare, ma in un certo qual modo mi sembra un po’ la trasposizione di Veronica Mars.. i make up non son per niente mali e veramente con pochi prodotti si riesce ad esaltare il viso e a rendere queste ragazze il più vicine a noi!!! 😉 la più bella? troian bellisario!!!

  344. Tutta la famiglia di aria è molto sospetta, però alla fine credo sia lei e il movente potrebbe essere che Alison ha minacciato suo padre, però perchè prendersela anche con le altre? Inoltre è quella più dark, che legge gialli etc, è lei che fa shhh col dito e la famiglia aveva avuto casi di turbe quindi magari ha una doppia personalità. Mi è anche venuta un’idea strampalata..ma se invece tutta questa storia non fosse vera ma soltanto un romanzone scritto da Aria e che le ragazze hanno iniziato a leggere nella capanna del pilot?

  345. no fidati veronica mars non c’entra una cippa >.< questo telefilm manda in pappa il cervello!

  346. Ho visto entrambe le serie tv e ti assicuro che non hanno nulla in comune! Son davvero due mondi a se stanti! Scusa l’intromissione ma volevo difendere la cara Veronica Mars, per quanto segua anche PLL son talmente lontane anni luce che non si può nemmeno pensare di metterle a confronto:) Comunque ti consiglio di vedere PLL, all’inzio è molto interessante, dopo un po’ perde e diventa ripetitiva.

  347. Grazie di avermelo fatto sapere! Noi stiamo seguendo le puntate su La7 e ci siamo perse lo special di natale….buona serata!

  348. adoro questa serie tv!!! <3 i miei personaggi preferiti sono spencer e hanna.. chiedere un coolspotting su tutte e 4 sarebbe troppo??? 😀 :-*

  349. Ciao Clio! Sisi ricomincia a vederlo perche è bellissimooo! Coolspotting di Dakota Johnson o su glee?? Bacioooo

  350. Clio io lo adoro, hai ragione nella terza serie diventa un po’ noiosa ma fidati che si riprende eccome, e’ stupenda! Ricomincia a vederla! Comuqnue a me piacciono tutte un sacco ma trovo che emily abbia davvero troppe ciglia finte e che Anna sia truccata troppo pesante per una teenager e a scuola

  351. che dire.. allora grazie!!!! un buon motivo per iniziare a vederlo!!! perché sinceramente mi piacciono tanto questo tipo di serie tv .. 😉 Grazie Federica del tuo intervento!!! 😉

  352. Grazie Barbara!!! ma il fatto che manda in pappa il cervello è positivo? vuol dire che intriga???? (perché se è così, a me son sempre piaciuti questo genere di telefilm) 😉

  353. Sì esatto!ti fa diventare matta,in una puntata sei convinta che A sia una certa persona e nella puntata dopo si stravolge tutto!

  354. Ciao Clio! 🙂 Sarei molto felice se facessi il coolspotting individuali su tutte e quattro!! ( Soprattutto Shay Mitcell e Troian Bellisario ) Comunque penso che sia una serie molto interessante e ben sviluppata, poi è stata fatta una buona scelta di cast. Penso che siano delle ragazze veramente brave (soprattutto Spencer).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here