Ciao a tutte!
Ve l’avevamo anticipato diverse settimane fa, e finalmente eccolo qui: lo spot di Dior che presenta i nuovi rossetti della linea Addict è stato diffuso proprio pochi giorni fa e la bella Jennifer Lawrence, protagonista e testimonial della campagna, appare più affascinante che mai. Scopriamo insieme il suo look e il concept dello spot, che sta già facendo il giro del web!
Prima di iniziare a parlarne, vi lasciamo guardare e ascoltare lo spot. Eccolo:
Come avete potuto vedere, Jennifer indossa un abito rosa chiaro e molto femminile, con uno spacco abbastanza profondo, naturalmente firmato Dior. Le sue unghie sono color fucsia scuro, quasi borgogna, e i suoi capelli, con l’ormai celebre bob, hanno una piega con onde morbide, che ricordano molto lo stile anni ’50. La regia è di Peter Philips.
La scena si svolge in pochi secondi, in cui J Law è più sexy e affascinante che mai.
Un vago richiamo anche alla famosissima scena con Sharon Stone in ‘Basic Instinct’, non trovate?
Ripresa mentre è seduta davanti a uno specchio, con un gesto deciso Jennifer applica il rossetto (di un bel colore fucsia, dal finish shimmer, con molti brillantini al suo interno) sulle labbra, e con la sua voce ripete una sorta di mantra, che è poi il messaggio dello spot: “Don’t be shy: shine”.
Pelle radiosa e viso scolpito. Sugli occhi il makeup è molto semplice con un’ ombreggiatura appena accennata e le ciglia ben definite e nere
Un invito insomma a non essere timide, bensì ad essere raggianti, grazie anche al finish della linea di rossetti Addict che hanno proprio questo effetto lucido sulle labbra e che sono disponibili in Italia in 9 nuovi colori per l’autunno 2015.
Quello indossato da Jennifer Lawrence è il n. 976 BeDior
L’attrice appare quindi in una veste abbastanza insolita rispetto a quelle in cui siamo abituate a vederla: guerriera coraggiosa in Hunger Games…
Se siete fan della storia della giovane Katniss, il nuovo ‘Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2’ uscirà il prossimo 19 novembre!
… o ancora elegantissima ma altrettanto impacciata (e diciamolo, anche un po’ buffa!) durante le occasioni speciali. Memorabili sono infatti le sue cadute, proprio durante le notti degli Oscar!
Celebri anche i suoi photobomb! 😀
Ma oltre allo spot vero e proprio, Dior ha rilasciato anche un video del backstage, in cui Jennifer viene inquadrata durante le riprese della campagna pubblicitaria e al tempo stesso parla proprio del concept dello spot. Ecco alcuni frame di questo video:
‘Shine, don’t be shy vuol dire che è arrivato il momento di essere radiose. La donna Dior deve essere proprio così, ma anche spontanea, libera, con tanta autostima’, racconta l’attrice, che poi dice la sua anche sul rossetto: ‘Mi ha sorpreso, lo trovo super brillante e confortevole, moderno e fresco, facile da applicare’. E conclude l’intervista con la sua immancabile simpatia dicendo: ‘Non so proprio cosa voglia dire essere timidi!’, e scoppia a ridere.
Ecco il video integrale:
Che ve ne pare di questo spot e del look di Jennifer? Avreste cambiato qualcosa o secondo voi è impeccabile così? E’ un personaggio che vi piace? Siete d’accordo con l’invito e il messaggio della campagna pubblicitaria? E che ve ne pare dei rossetti? Avete già avuto modo di vederli o provarli? Fateci sapere! Un saluto dal TeamClio! 😉


































































