Ciao Ragazze!

Con il post di oggi vi riassumo tutti quelli che saranno i trend in fatto di unghie per questo autunno, mostrandovi quali saranno i colori più in voga, in base a ciò che stiamo scorgendo in questi primi giorni di settimana della moda.

In più vi consiglierò qualche smalto da comprarvi delle nuove collezioni, per essere in linea con i colori di questo autunno. Se siete curiose, leggete oltre!

Beauty-Looks-from-New-York-Fashion-Week-2

La nuova collezione, uscita in questi giorni, del brand per la cura e la bellezza delle nostre unghie, Essie Leggy Legend, raccoglie in sè molti dei trend che vedremo questo autunno nei negozi: colori intensi, brillanti, preziosi e vagamente rock! (12,50 euro circa)

essie-smalti-leggy-legend-620-7

Perfetti anche per realizzare nail art, i colori presenti sono: un viola melanzana, un blu metallizzato, un grigio con glitter argentati, un bronzo super luminoso, un corallo e un rosso vinaccia.

essie-smalti-leggy-legend-620-4

 

essie-smalti-leggy-legend-620-3

Anche la nuova collezione Venice di OPI, di cui il Team ha realizzato una Preview, raccoglie colori simili e sono certa che, per questo autunno, vedremo molti color melanzana e in particolare sfumature dorate e bronzee per realizzare piccole nail art o per impreziosire l’intera unghia (13 euro circa).

smalti-opi-collezione-venice-tutti-colori

E infatti, nelle ultime fashion week si sono già viste unghie dai colori preziosi dell’oro, o con dettagli della tonalità:

Nail-Trends-Fall-2015-New-York-Fashion-Week

delpozo-nails-essie-nyfw-fall-2015-w724

Anche la nail art sarà presente nella prossima stagione, ma si sono visti disegni più morbidi e french manicure di tanti colori diversi, soprattutto nel colore oro.

nail-art-nei-toni-del-viola-da-mara-hoffman

Suno+Fall+2015+Backstage+Noc3aOHO7w2l

Un trend invece che non passa? Eh sì, sto parlando dei colori nude, presentati anche questo autunno come predominanti. La Rimmel, con la collezione makeup Nude firmata Kate Moss, ne ha realizzati in 5 tonalità diverse (in ordine dal primo a sinistra): un rosa antico, un marrone rossastro, un color cappuccino, un beige scuro e uno chiaro (7 euro circa).

rimmel-kate-moss-nude-collection-620-6

Ed ecco qualche dimostrazione dalla passerella:

neutral1

66bf65f36dc3cb49f48477b8287922ef

fall_winter_2015_2016_nail_trends_neutral_nude_nailsCredits: Fashioners

nail-art-watercolor-rodarte

A seguire sempre il trend del nude è MAC che, nella nuova collezione in edizione limitata Haute Dogs, dalla campagna promozionale geniale, ha aggiunto un altro must have dell’autunno: il grigio!

mac-haute-dogs-620-1

Colori intensi e pieni: un bel nude beige scuro (Very Important Poodle), un grigio antracite (Snazzy Hound) e un borgogna (Vintage Vamp) al costo di 10 euro.
mac-haute-dogs-620-17

Il grigio infatti, mai come quest’anno farà breccia nel cuore di tutte le appassionate di smalti ed unghie che, forse, fino ad adesso lo hanno guardato il colore con timore.

fall_winter_2015_2016_nail_trends_gray_nail_polishCredits: Fashionisers

nail-art-con-striscia-navy-prabal-gurung

 

Ragazze, se volete vedere u prossimi trend per questo autunno, andate alla prossima pagina!